¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

UNA SCOMESSA FINITA IN AMORE VERO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2012, 18:25

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Questa ff è bellissimaaa !! :D :D ti prego continuaa :( :D
 
Top
kiko123
view post Posted on 3/12/2012, 18:26




cnt vaneeeeeeeeeeee
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 4/12/2012, 16:54




PABLO:Marizza perché ora sei triste che ti succede??
MARIZZA:niente.. e solo che ho paura…
PABLO:e di cosa??
MARIZZA: ho paura che per quella data io non potrò camminare.. come faccio? *piangendo*
MIA:Marizza vedrei che ce la farai ne sono sicura…
MANUEL:noi ti aiuteremo puoi stare tranquilla.. e poi guarda il lato postivo..*sorridendo*
MARIZZA: e quale sarebbe?*asciugandosi le lacrime*
MANUEL:Pablo ti porterà all’altare in braccio…
PABLO: come se lei fosse un peso piuma..
MARIZZA:amore stai forse insinuando che io sono grassa??
PABLO:no no *ridendo* stavo scherzando…
MARIZZA:ti conviene…
Poi tutti e quattro scoppiarono a ridere.... nel giro di un mese Marizza venne dimessa dall’ospedale… era seduta su una sedia a rotelle e la cosa non gli piaceva affatto… così cercò di alzarsi…
PABLO:ma che cosa fai?*femandola*
MARIZZA:posso farcela..fammi provare..*implorandolo con gli occhi*
PABLO:va bene..*rassegnato* ma stai attenta…
Marizza fece forza sulle braccia e lentamente si alzò dalla sedia staccò delicatamente le mani e poi cominciò a fare dei piccoli passi… e delle lacrime di gioi cominciaro a scendere dal suo viso…
MARIZZA:posso camminare..*sorridendo e buttandosi tra le braccia di Pablo*
PABLO:amore mio sono felicissimo..*stringendola a se*
MIA:Manu.. hai visto Marizza cammina..ora il nostro matrimonio e il loro sarà perfetto…
MANUEL:si..tutto sarà perfetto…
Dopo aver trascorso un po’ di tempo tra le lacrime e raccontarsi delle cose bella Mia costrinse Marizza ad andare a scegliere il vestito per il matrimonio mentre Manuel aiuto Pablo a scegliere il vestito…
MARIZZA:Mia ti ricordo che io non sono il tipo da abiti lunghi..
MIA: ma quel giorno è importante e tu devi essere bellissima…
MARIZZA: di la verità.. sposarti con Manuel ti rende moto felice vero?
MIA:si tantissimo..non avrei mai creduto di provare così tanto amore per una persona
MARIZZA: *sorride* mi fa davvero tanto piacere vederti felice.. e con Manuel.. siete bellissimi insieme…
MIA:anche e tu e Pablo siete molto belli…*sorride*
Dopo aver scelto il vestito le due ragazze tornarono a casa… dove Marizza potè riabbracciare i suoi due bellissimi bambini…
MARIZZA:amorri della mamma.. *prendendoli in braccio*
FRANCO:meno male che siete tornate..
MIA:papà!!!!!!!
FRANCO:ehi..io non sono più tanto abituato a fare queste cose…ma dimmi Marizza come ti senti?
MARIZZA:sto bene..la ringrazio..*sorridendo*
FARANCO: e Manuel e Pablo dove sono?
MIA: dovrebbero arrivare a momenti… sono andati a prendere il vestito per il matrimonio…
FRANCO: è già arrivato il momento???
MIA: si mancano solo 15 giorni..*sorridendo*
Xx:si e poi sarai solo mia! *abbracciandola*
MIA: ma chi? *si volata* amore!!!!!!!! *abbracciandolo e dandogli un bacio*
MANUEL:ho fatto presto hai visto? Non posso stare neanche un’ora senza di te….
MARIZZA: e Pablo?? Dov’è??
PABLO: sono qui?*prendendola per la vita*
MARIZZA:spero che Manuel ti abbia aiutato nella scelta del vestito…
MANUEL:si puoi stare tranquilla ..quel giorno sarà perfetto..*abbracciando Mia*
MIA:e nessuno potrà rovinare la nostra felicità….
Passarono i quindici giorni e arrivò il tanto atteso giorno del matrimonio…
MANUEL:Pablo ti vuoi calamare…*mettendosi a posto la cravatta*
PABLO: e come faccio?..
MANUEL:fai come me..pensa che fra poco starai per sempre con la persona che ami…
PABLO:è vero..far poche ore seremmo legati per sempre…*sorridendo*
Dopo aver fatto gli ultimi preparativi… Manuel e Pablo si trovavano già sull’altare con i loro testimoni…Mia e Marizza erano in fondo alla chiesa.. poi una musica partì e le due ragazze furono accompagnate all’altare da Franco… che poi andò a sedersi vicino a Sonia… la musica si fermò e la cerimonia ebbe inizio.. fino a quando arrivò il momento fatidico..
SACERDOTE:tu vuoi Pablo prendere come sposa la qui presente Marizza amarla e onorarla finche morte non vi separi??
PABLO:lo voglio...e per sempre lo vorrò...*prendendole una mano e mettendogli la fede al dito*
SACERDOTE: vuoi tu Marizza prendere come sposo il qui presente Pablo e amarlo e onorarlo finche morte non vi separi?
MARIZZA: lo voglio...*con le lacrime agli occhi*
SACEDRDOTE :*si gira* vuoi tu Manuel prendere come sposa la qui presente Mia amarla e onorarla finche morte non vi separi?
MANUEL:lo voglio..
SACERDOTE: vuoi tu Mia prendere come sposo il qui presente Manuel e amarlo e onorarlo finche morte non vi separi?
MIA:lo voglio..
SACERDOTE: i testimoni hanno sentito?
TESTIMONI:si!!!
SACERDOTE: potete baciare le spose..*sorridendo*
Pablo e Manuel si avvicinarono alle loro ormai mogli e si scambiarono un bacio bellissimo.. era pieno di amore e di passione ..quel bacio tanto lungo e tanto atteso che li avrebbe tenuti insieme per tutta la vita...
5 anni dopo...
CAMILLA:mammina dopo il matrimonio cosa successe??
PABLO:dopo il matrimonio abbiamo continuato i nostri studi..fino a che non abbiamo preso il diploma....
BENJA:ma vi mancano i vostri amci??
MARIZZA:pultroppo sì...ma ognuno ha incontrato un nuovo cammino nella sua vita..proprio come io e papà...
CAMILLA:e Mia e Manuel??
MARIZZA:anche loro si sono fatti una famiglia...proprio come noi...
CAMILLA/BENJA:ci promettete una cosa??
PABLO/MARIZZA:quale??
CAMILLA:di non litigare mai più...
BENJA:e di rimanere una famiglia unita....
PABLO/MARIZZA:promesso!!!
PABLO:anche perchè mamma vi deve dare una notizia stupenda!!!
MARIZZA:sono incinta!!!
BENJA:mamma ma è fantastico è un maschio o una femminuccia??
CAMILLA:io spero tanto una femmina..perchè sono stufa di te...pensa un po'con un altro maschio in casa....
BENJA:sei te che ti comporti male con me...mi credi solo un figlio di papà!!!
CAMILLA:perchè forse lo sei??
BENJA:mi hai stancato io me ne vado in camera!!!*salendo le scale*
CAMILLA:dove vai non abbiamo ancora finito nemmeno di parlare!!!*inseguendolo*
MARIZZA:devo dire che Cami ha preso tutto il carattere di sua madre...
PABLO:e Benja il mio..*accarezzandogli la pancia e parlando dolcemente*chissà come sarai tu..non vedo l'ora di tenerti trà le mie braccia...
MARIZZA:presto lo vedrai...mancano solo due settimane!!!...
Pablo si avvicina a lei dolcemente prendendola per i fianchi..le carezza dolcemente il pancino poi delicatamente si avvicina alle sue labbra dandole un dolce bacio...poco dopo si staccarono...
PABLO:ora sono felice!!!
MARIZZA:perchè??
PABLO:perchè ho tutto quello che ho sempre sognato...una famiglia con te..tre bambini...ma soppratutto sono felice perchè ho te...la ragazzina pazza che mi ha sempre stregato dal primo giorno che ti ho incontrato!!!...TI AMO PAZZA!!!
I due si diedoro un dolce bacio...sentivano i loro volti rigarsi di calde lacrime..ma questa volta non erano lacrime di sofferenza..ma erano lacrime di gioia....e sapevano che quel bacio sarebbe rimasto impresso nelle loro menti per tutta la vita!!!
FINE


Questa ff se non ci fosse stata Teddina a darmi una mano..non c'è l'avrei mai fatta a finirla...grazie Teddina sei veramente un Tesoroooooooo!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 4/12/2012, 17:56




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLI *______________________________________*
SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DULCI CAMI E BENJA!!! *____________* :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VANEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!11
E UN APPLAUSO ANCHE A TEDDINA U.U
BELLISSIM,AAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 4/12/2012, 19:01




bravaaaaaaaaaaaaaa stupendaaaaa anche se ci hai fatto aspettare un bel po' ne è valsa la pena BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kiko123
view post Posted on 4/12/2012, 19:19




vene e teddy sto ancora piangendo e dolcissimo si vede ke cami e marz e pablo e banjamin bella trovata
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 4/12/2012, 20:07




Stima verso Teddy xDD
Che bellaaaaaaaa xDD
Finalmente ne hai finita una, Vane ù.ù
Ora finisci anche le altre xDDDDDDDDDD
 
Top
--teddy--
view post Posted on 4/12/2012, 23:00




figurati Vane è stato un piacere ^_^ comunque il merito è tutto tuo COMPLIMETI... ^^ E LA FF è BELLISSIMA
 
Top
kris12
view post Posted on 4/12/2012, 23:59




COMPLIMENTI AD ENTRAMBE! STUPENDAMENTE STUPENDA E IL FINALE MOZZAFIATO!
 
Top
ottaviat
view post Posted on 5/12/2012, 22:48




bellissima brava hai avverato il mio sogno mi piacciono tantissimo pablo e marizza e i figli fantastici :lol: :D
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 7/12/2014, 12:46




Ti odio simon se ti vedo ti riduco a pezzettini!!!!! :angry: :angry: :ph34r: :alienff:
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 7/12/2014, 16:00




Povera marizza!!!! simon ti uccido! Guerra a simon! :ph34r:
 
Top
131 replies since 25/7/2012, 19:12   6503 views
  Share