¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

UNA SCOMESSA FINITA IN AMORE VERO

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 17/8/2012, 01:39




bella... la parte che mi piace di più è quella dove Marizza picchia sulla porta chiedendo aiuto e Pablo fa lo stesso imitandola...quella parte mi fa morire dal ridere
brava...continua....
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 17/8/2012, 12:21




ohhhhhhh che bello si brava continua ^^
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 18/8/2012, 01:30




In quel momento Marizza apre gli occhi e...
MARIZZA:che ... che cosa è successo??*parlando debolmente*
PABLO:hai perso i sensi ... e sei svenuta!!
MARIZZA:ah... e tu mi hai aiutato??
PABLO:ovvio... non potevo lasciarti in quelle condizioni...ora stai bene?
MARIZZA:*ancora trà le braccia di Pablo*ehmmm...Pablo stò bene ora mi puoi lasciare??*scocciata*... ehmmmm...grazie*addolcendo la voce*
PABLO:*sorride*...di niente *lasciando Marizza*
Marizza si rialza e cerca ancora una volta di riaprire la porta.
MARIZZA:uff... è chiusa ... chissà se qualcuno ci verrà ad aprire...
PABLO:non preoccuparti...vedrai che...prima o poi qualcuno verrà a cercarci*si mette dietro Marizza con le mani appoggiate sulla porta*
MARIZZA:Pablo per caso tu hai il cellu...*si volta e si ritrova ad un soffio dalle labbra di Pablo e un brivido gli percorre lungo la schiena rimanendo in quella posizione per una decina di minuti*
Intanto al parco Manuel era seduto su una panchina con in braccio Mia.
MIA:amore...ma secondo te dove sono finiti Marizza e Pablito??*chiese preoccupata*
MANUEL:sono sicuro che stanno bene...si saranno nascosti da qualche parte...per stare un po' da soli!
MIA:tu dici??Non credo Marz e Pablito non si sopportano!!!
MANUEL:non dire così...guarda noi due...litigavamo sempre...e invece adesso guarda siamo inseparabili!!!!!
MIA:si hai ragione tu!!*dandogli un bacetto sulle labbra*Ti amo...ti amo ...ti amo!!!!!!!!!!!!!!!*urlandolo*
MANUEL:ti amo anchio!!!!!!!*baciandola appassionatamente*
Intanto nella libreria...
MARIZZA:*disperata*...è quasi mezzanotte...e...ancora nessuno è venuto ad'aprirci!!
PABLO:Marizza puoi calmarti...vedrai che domani verranno ad aprirci!!
MARIZZA:tu intendi che dovremmo passare la notte qua!! ...tu ed io...no carino te lo scordi...preferisco dormire con una scimmia che stare chiusa per una notte intera con te!!!
PABLO:vedi altra alternativa??...tu fa come vuoi...ora io dormo...quindi sei pregata di non strillare chiaro??*sedendosi per terra,chiudendo gli occhi*
MARIZZA:*si siede il più possibile lontano da Pablo e chiude gli occhi poggiando la testa sulla parete*
Dopo una decina di minuti che i due dormivano...
MARIZZA:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!*svegliandosi di colpo*
PABLO:*svegliandosi*ehi...che ti urli??...è successo qualcosa??*avvicinandosi a Marizza*
MARIZZA:*inizia a piangere*ho fatto un sogno bruttissimo...dove Facundo...mi minacciava di uccidermi se non mi sarei...rimesso con lui!!
PABLO:shhh...calma...era solo un incubo*abbracciandola*...*si stacca dall'abbraccio*ora che vedo che ti sei ripresa...torno a dormire*fa per alzarsi per andare al posto dove stava dormendo prima ma viene bloccato da Marizza*
MARIZZA:non lasciarmi sola...io ho paura!! ...perchè non rimani quì vicino a me??
PABLO:sul serio??!!*stupito*
MARIZZA:ehmmm..... sì!!
PABLO:daccordo....*si siede vicino a Marizza*....ora dormi però...intesi
MARIZZA:si....*poggia il capo sul petto di Pablo e si addormenta*
Il mattino seguente....Pablo e Marizza dormivano ancora quando la porta della libreria si apre...
XXX:cosa ci fate voi quì!??*con voce stupita*










 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 18/8/2012, 01:33




Pablito come sei dolce............
ehm...che dire....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 19/8/2012, 01:33




Pablo e Marizza si svegliano e velocemente si rialzano
PABLO:ecco il fatto è che ieri quando siamo venuti a prendere i suoi libri siamo rimasti chiusi dentro...
MARIZZA:già e nessuno c'è venuto ad aprire!!
SANTIAGO:bhe...ragazzi... scusate sarei dovuto venire io...ma adesso andate...sù!!Dunoff stà radunando tutti i ragazzi del terzo anno!!
MARIZZA/PABLO:ok*vanno fuori*
Velocemente raggiungono tutti i loro compagni...
THOMAS:ma dove eravate finiti??
PABLO:siamo rimasti chiusi nella libreria...
THOMAS: ....e....??
PABLO:e mentre era incoscente l'ho baciata*ride*mio caro Thomas....comincià a preparare i cd....perchè mi sà prorprio....che la scomessa....*si volta verso Thomas e gli dà una pacca sulle spalle*la stò vincendo io!!!
THOMAS:questo è da vedere....
DUNOFF:*arrabbiato*Escurra....perfavore faccia un pò di silenzio!!!*ritorna a guardare gli alunni*come vi stavo per dire....e spero più di non essere interotto dal mio discorso....è che oggi faremo una caccia al tesoro....che si svolgerà nella foresta....percui fate molta attenzione a dove mettete i piedi!!
TUTTI:evviva!!!.......un giorno senza lezioni che bellooooooooooooooooooo!*urlando*
DUNOFF:silenzio perpiacere....vi ricordo che siamo in un collegio....prego Gloria formi le coppie....
GLORIA:ragazzi....ora uno per volta verrete quì e pescherete un foglietto a occhi chiusi.....chi pescando dopo avrà lo stesso colore....sarà il vostro compagno....sono stata chiara??.....ehmmm Mia vieni.....e pesca pure
MIA:* chiude gli occhi e pesca*rosa!
GLORIA:bene.... ora tocca a Pablo!!
PABLO*chiudendo gli occhi pesca*arancione!
GLORIA:Marizza....Manuel pescate pure!
MANUEL:*chiude gli occhi e pesca*rosa!!*guarda Mia*amore mio...siamo in coppia insieme!!!!!!!!!!!!!!
MIA:che bello!!!*gli salta al collo e lo bacia*
GLORIA:Marizza e il tuo turno....pesca pure!!
MARIZZA:*chiudendo gli occhi pesca*speriamo in bene!!*apre il biglietto*Nooooooooooooooooooooooooo!!*urlando*
GLORIA:Marizza....qualcosa non va?
MARIZZA:sì......e il fatto è molto semplice....io non voglio fare la caccia al tesoro insieme ad uno stupido*indicando Pablo*non è che potrei ripescare??
GLORIA:no....le coppie rimangono così e punto.....ora fammi il piacere di andare vicino al tuo compagno!!
Pian piano tutte le coppie vennero formate....era tutti molto felici del compagno affianco....tranne Marizza.
PABLO:potresti anche sforzarti di fare un sorriso ogni tanto!!
MARIZZA:sentimi caro....come pretendi che io possa sorridere....col compagno che mi è capitato.....che non faccio i nomi ma è quì di fianco a me!!!
PABLO:ahhhhhhhhh Marizza...........Marizza.......ci scometto l'osso del collo che tu sei felice di avere il sottoscritto come compagno nella caccia al tesoro!! vero Marizza??*avvicinandosi al suo volto*
MARIZZA:ahhhhhhhh ma perfavore!!piuttosto che stare in coppia con te.....preferisco baciare un rospo!!
PABLO: un rospo .......o me???
MARIZZA:te l'ho sempre detto di non bere alcool alla mattina......dopo vedi che effetto ti fa!!!??
Dopo una decina di minuti tornò Dunoff....
DUNOFF:bene ragazzi.....ora che le coppie sono state assegnate si può partire.....mi raccomando ragazzi state molto attenti....la foresta è un luogo pericoloso!!
TUTTI:ok!!
Tutti i ragazzi del terzo anno uscirono dall'istituto e si diressero dove c'era un pulman che gli avrebbe condotti nella foresta.








 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 19/8/2012, 01:35




brava........... ^.^ è bellaaa *continua*
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 19/8/2012, 11:24




Contiuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
E` magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 19/8/2012, 14:50




ohhhhhhhhhhhh
Brava Vanesssa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 21/8/2012, 01:55




I ragazzi salirono sul pulman e Pablo si mise vicino a Thomas....e iniziarono a chiacchierare sulla scomessa...
THOMAS:Pablo*ride*mi sà che hai perso la scomessa....Marizza non potrà mai innamorarsi di te....quindi.....scordati i miei cd!!!
PABLO:shhhhhhhhhhhh.....abbassa la voce.....vuoi che qualcuno ci senta??
THOMAS:ma chi vuoi che ci senta....stanno pensando tutti ai fatti loro!!
PABLO:meglio fare attenzione!!Quì anche i sedili hanno le orecchie!!!!!
Infatti proprio dietro il loro sedile c'era Pilar che aveva sentito tutto
In poco tempo raggiunsero la foresta....dove si sarebbe tenuta la caccia al tesoro.
DUNOFF:ragazzi eccoci arrivati....questo è il luogo dove si terrà la caccia al tesoro....mi raccomando fate attenzione!!!*allargandosi il nodo della cravatta*Gloria consegni il primo indizio....
GLORIA:si certo!!
Ogni coppia ricevette l'indizio che diceva:se il prossimo indizio vuoi trovare....l'albero più grosso devi cercare!!!
PABLO:ma la foresta è piena di alberi!!!
MARIZZA:sei un idiota....non vedi che c'è scritto il più grande!!*sbuffando*mi sa che non vinceremo mai!!!
PABLO:senti cara....perchè non ti calmi un po'e provi ad'essere più dolce!!
Intanto che bisticciavano seguirono i loro amici nella foresta...
MIA:Manu....mi tieni la mano....la foresta è un luogo così grande e pericoloso che ho paura che mi accadda qualcosa!!
MANUEL:tranquilla*gli prende la mano*ci sono io con te....non ti capiterà nulla!!
Poco dopo....
MARIZZA:guarda quello dev'essere l'albero!!
PABLO:e da cosa lo deduci....sentiamo??
MARIZZA:primo perchè è grande e secondo perchè c'è un'altro biglietto!!
PABLO:cosa dice??
MARIZZA:*apre il biglietto e legge*se l'altro indizio vuoi trovare.....dietro al sasso devi guardare!!
PABLO:quale sasso??
MARIZZA:mmmmmmmmmmm non capisci proprio niente bisogna cercarlo.....uff ma proprio con te dovevo capitare....era meglio stare da sola!!
PABLO:se lo cose stanno così.....non fai altro che lamentarti.....puoi prendere e andartene!!
MARIZZA:lo faccio molto volentieri!!*si allontana*
Marizza stava camminando per la foresta e parlava da sola....
MARIZZA:uff pezzo di idiota....decelebrato.....figlio di papà...propprio con te dovevo essere in coppia!!
intanto camminava sempre più velocemente....senza guardare dove metteva i piedi....e visto che c'erano molte foglie non si accorse che dove stava mettendo un piede c'era una fossa....e proprio in quel momento.....
MARIZZA:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Poco distante....
PABLO:hei....ma questa è Marizza....cosa le sarà successo??*preoccupandosi*
Si gira e si mette a correre verso la direzione di Marizza fino a raggiungerla e vede che proprio sotto a i suoi occhi c'era Marizza.... che era caduta in una fossa e non si rialzava.
PABLO:*si inginocchia vicino il bordo della fossa *Marizza cosa è successo??*urlando*
MARIZZA:cretino....non lo vedi da solo*urla e poi scoppia a piangere*
PABLO:ti sei fatta male??*urlando*
MARIZZA:non riesco a muovere il piede!!
PABLO:sei la solita testa vuota!!Perchè non guardi mai dove metti i piedi??*cercando di raggiungerla*
MARIZZA:scusami...*piange*
PABLO:mmmmmm dai tranquilla!!Fammi vedere*gli tocca la caviglia*
MARIZZA:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
PABLO:credo che sia rotta!!
MARIZZA:cosa! .... ora cosa faccio??
PABLO:è semplice ti porto sulle spalle!!
MARIZZA:cosa! ....no! ..... scordatelo!
PABLO:vedi altre alternative?? ....dai vieni
Pablo si mette Marizza sulle spalle e risalgono la fossa....riprendendo a camminare....
MARIZZA:posso farti una domanda??
PABLO:si....dimmi??
MARIZZA:perchè fai tutto questo....per me??

Edited by Vanessa Campi 2 - 21/8/2012, 03:21
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 21/8/2012, 08:55




Ah vane!!!!
E` cosi` bella!!!
Ma Pilar non scrivera` sul giornale???????????????????????????????????????
Marizza devi uccidere Pablo da parte mia appena scopri della scommessa!!!!!!!!!!
Chiaro?????????????????????
P.sContinuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 21/8/2012, 09:48




bravissima!!! io quoto con Mari....
continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 22/8/2012, 01:05




PABLO:ma che domande sono!!?
MARIZZA:rispondimi!!!
PABLO:non c'è una spiegazione!! ......lo faccio solo perchè ti sei rotta la caviglia e non puoi camminare!!
MARIZZA:quindi a te non importa niente di me!!
PABLO:cosa??non dire stupidaggini per me tu sei importante!!!
MARIZZA:come??*rimane stupita*
PABLO:no....niente.....
MARIZZA:dimmi la verità!!
PABLO:cosa vuoi che ti dica??che tu mi piaci.... che mi sono innamorato di te.....pur sapendo che tu mi odi....e questo che vuoi sapere??*urlando*
MARIZZA:cosa tu....tu ti sei innamorato di me!!??
PABLO:ma brava....vedo che a volte ragioni.....anche se non lo fai sempre!!
MARIZZA: .....perdonami sono stata una stupida*scoppia a piangere*
PABLO:e adesso cosa ti succede??*preoccupato*
MARIZZA:anchio mi sono innamorata di te!!Ma pensavo che fossi tu ad'odiarmi!!
PABLO:Marizza...*si inginocchia a terra la fa scendere dalle sue spalle e poi la prende trà le braccia*io...non potrei mai odiarti perchè....ti amo!!!
MARIZZA:*lo guarda negli occchi*ti amo anchio!!!
Pablo si avvicina al suo volto e la bacia e Marizza ricambia il bacio cingendogli il collo.....intanto le altre coppie proseguivano la caccia al tesoro....Mia e Manuel erano arrivati già al terzo indizio...
MIA:che cosa dice??
MANUEL:*apre il biglietto e legge*....se il prossimo indizio vuoi trovare..... della persona che ami ti devi fidare
MIA:che cosa significa??
MANUEL:che per trovare il prossimo indizio....dobbiamo fidarci della persona che amiamo!!
MIA:e tu??
MANUEL:io....*la guarda negli occhi*mi fido completamente di te!!
MIA:anch'io*si avvicina e lo bacia*ora dove andiamo??
MANUEL:sempre dritto!!
MIA:ma ci sono le ortiche!!
MANUEL:fidati di me!!
MIA:ripensa alle parole del biglietto*si mi fido*e poi proseguirono*
Intanto Marizza e Pablo si stavano ancora baciando.....quando arrivano proprio Thomas e Pilar che erano in coppia insieme....
THOMAS:*si avvicina a Pablo e Marizza*cosa state facendo quà tutti soli.....soletti eh!!??*ride*
PILAR:*si avvicina anche lei*come mai sei trà le braccia di Pablo??
PABLO:perchè la testolina vuota quì presente*rivolgendosi a Marizza*è caduta nella fossa e si è rotta la caviglia!!
THOMAS:bene vi lasciamo soli.....Pilar andiamoce.....e lasciamo in pace i due innamorati!!*ridendo*
PILAR:no!!Marizza deve sapere una cosa su te e Pablo!!
THOMAS:che cosa dovrebbe sapere Marizza su di me e Pablo??
PABLO:già cosa dovrebbe sapere??*la fulmina con lo sguardo*
PILAR:ora fate i finti tonti.....Pablo sù coraggio dille la verità??
MARIZZA:quale verità .....sentiamo??
PILAR:ok....vedo che nessuno dei due parla.....allora lo faccio io......Marizza mi dispiace dirtelo..... ma questa verità potrebbe cambiare la tua vita per sempre.....il fatto è che....
THOMAS:vedi....Pilar non sai più cosa inventarti!!
PILAR:no carino....io non mi stò inventando niente!!*ritorna a parlare con Marizza*il fatto è che Pablo ti ha ingannato!!
MARIZZA:cosa intendi dire Pilar??
PILAR:che Pablo ha scomesso con Thomas....che sarebbe riuscito a conquistarti.....e in cambio Thomas avrebbe dovuto dargli i suoi cd....altrimenti se Pablo perdeva la scomessa su di te.....avrebbe dovuto dargli lui i suoi cd!!
MARIZZA:*guarda negli occhi Pablo e inizia a singhiozzare*Pablo dimmi che quello che mi ha detto Pilar non è la verità!!??










 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/8/2012, 01:09




bellissima!!
Pilar....perchè parli sempre....!! adesso che si erano propio confessati il loro amore tu hai rovinato tutto!! vedremo come reagirà ora Marizza di sicuro nn lo perdonerà tanto facilmente!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 22/8/2012, 12:45




Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Che bella!!!!!!!!!!!!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 23/8/2012, 01:35




PABLO:Marizza....come potrei ingannarti con una cosa del genere...io ti amo!!
PILAR:certo....credete che lei sia così stupida da cadere così in basso.....Marizza preferisci credere a me....che sai benissimo che sono una pettegola e una grande spiona o a pablo....che tutto dun tratto ti dice ti amo??
MARIZZA:allora....prima di tutto io sò che tu sei una grande spiona e pettegola....e sò anche che tu mi odi....e secondo di tutto*guarda Pablo negli occhi sorridendogli*io conosco bene Pablo....può sembrare uno stupido....a volte un po' cretino....ma io riconosco quando mente o no....ie lo leggo negli occhi....e*mette una mano sul petto di Pablo*sò che non mi mentirebbe mai su una cosa del genere....quindi....mi dispiace deluderti mia cara Pilar...ma io credo in Pablo*gli circonda il collo si avvicina al suo volto e lo bacia*
PILAR:*arrabbiata*mi dispiace illuderti....ma sono sicura che quando scoprirai la verità mi dirai:Pilar avevi ragione Pablo è un bugiardo!!
THOMAS:l'unica bugiarda quì sei tù!!
PABLO:quoto a pieno con Thomas!!
PILAR:*furiosa*grrrrrrrrrrrr......sai che vi dico....di fare quello che ne avete voglia....ma sappiate che le verità*guardando Pablo e Thomas*vengono sempre a galla...ora me ne vado....perchè mi sono stancata di ripetere le stesse cose!!*e arrabbiata se ne và*
Pablo riprende a camminare....
PABLO:grazie per esserti fidata di me!!
MARIZZA:ho detto solo quello che sentivo....e poi sò che tu non mi mentiresti mai!!
PABLO....
MARIZZA:ti amo moltissimo!!
PABLO:anch'io!!
Intanto la caccia al tesoro procedeva e diventava sempre più emozzionante....giunti alla fine tutti...compresi anche Marizza e Pablo uscirono dalla foresta tornando al collegio.
DUNOFF:Spirito cosa le è successo??
MARIZZA:ecco vede sono caduta.... e mi sono rotta la caviglia!!
DUNOFF:sapevo che sarebbe successo.....presto Bustamante....accompagni subito la signorina spirito in infermeria!!
PABLO:ok!!*vanno in infermeria*
DUNOFF:ragazzi ascoltatemi.....ora dirò la coppia vincitrice*apre il foglietto*Mia e Manuel!!
MIA:sììììììììììììììììììììì....amore abbiamo vinto*saltandogli al collo*
MANUEL:che bello....niente esami per una settimana...e sai questo cosa significa??....che abbiamo una settimana io e te da soli!!
MIA:*sorride*ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto ti amo*lo bacia*ti amo!! ...ti amo!! ti amo!!
MANUEL:ti amo anch'io!!
Intanto Marizza era in ifermeria....l'infermiera gli fasciò il piede e poi se ne andò lasciandoli da soli...
PABLO:che ne dici se questa sera dormi da me??....intanto i miei genitori sono in viaggio quindi....abbiamo la casa libera!!
MARIZZA:*sorride*si mi piacerebbe moltissimo!!
Pablo prende in braccio Marizza e la conduce fuori dall'infermeria....giunta sera Pablo e Marizza erano a casa da soli....mangiarono la pizza e poi si sedettero a guardare un bel film sul divano....
PABLO:Marizza....sei bellissima lo sai??
MARIZZA:grazie...e voglio dirti che io mi fido cecamente di te e non credo a Pilar!!
Detto questo Pablo si avvicinò a Marizza e cominciò a baciarla....lei rispose al bacio....poi lui le sfilò la maglietta e lei fece lo stesso e passarono una notte...indimenticabile....
Il mattino seguente Marizza si svegliò e accanto a se c'era Pablo che dormiva... Marizza pensò a quanto era bello....poco dopo si svegliò anche lui...
PABLO:buongiorno amore!!
MARIZZA:giorno!!*gli diede un bacetto sulle labbra*....*urla*ahhhhh!!
PABLO:che c'è??
MARIZZA:mi fa male la pancia!!
PABLO:forse oggi faresti meglio a restare a casa!!
MARIZZA:no voglio venire a scuola!!
I due si cambiarono e poi con l'aiuto di Pablo...si diressero a scuola....Marizza entrò nel bar dove Lujan stava facendo colazione.....si sedette accanto a lei...
MARIZZA:buongiorno Lujan!!
LUJAN:ciao Marizza...hai fame??Vuoi un po' del mio cornetto??*mettendoglielo davanti*
Marizza nel vedere tutto quel cioccolato....ebbe un forte senso di nausea...
MARIZZA:no ti ringrazio.....mi viene da*si alzò e malgrado gli facesse ancora male la caviglia andò in bagno*
Poco dopo incominciarono le lezioni....
PROFESSORESSA HILDA:bene oggi interroghiamo Spirito e Bustamante!!
I due andarono alla cattedra e la interrogazione iniziò....tutto procedeva bene quando....
MARIZZA:professoressa.... non mi sento bene io ....*e in quel momento svenne*
Dieci minuti dopo in infermeria....
MARIZZA:*apre gli occhi*
PABLO:hei....amore come ti senti??
MARIZZA:cosa mi è successo??
PABLO:sei svenuta....te l'avevo detto però stamattina che era meglio che rimanevi a casa....già da stamattina mi avevi detto che non ti sentivi bene!!
MARIZZA:Pablo....portami subito in farmacia!!
PABLO:e perchè??
MARIZZA:ti spiego dopo...
Pablo e Marizza andarono in farmacia....Marizza comprò un test di gravidanza e appena arrivò a casa lo fece subito....passata una mezzoretta si avvicinò per vedere cosa segnava e con suo stupore il test risultò....











 
Top
131 replies since 25/7/2012, 19:12   6503 views
  Share