¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

le 10 cose che odio\amo di te!!

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 3/8/2012, 23:36




Mia Colucci una ragazza di 16 anni molto bella con i capelli lunghi castano dorato e un fisico da urlo… è la ragazza più popolare della scuola e tutti i ragazzi vorrebbero uscire con lei… ma lei non è della stessa idea … non gli interessano i ragazzi… non gli importa niente di loro pensa solo alla sua vita… al contrario .. sua sorella Marizza una ragazza di 15 anni con dei bellissimi capelli rossi e snella … vive la sua vita divertendosi e gli importa tanssimo dei ragazzi … precisamente di un ragazzo in particolare…. Quella mattina entrambe stavano facendo colazione…

Marizza: dimmi Mia hai deciso di andare alla festa di Bill stasera??
Mia: sai benissimo che a me.. queste sciocchezze non mi interessano.. io non ci vado
Marizza:COSA!?!?... sai benissimo che io però ci voglio andare!! *alzandosi in piedi e appoggiando le mani sul tavolo* Bill mi aspetterà
Mia:*beve un sorso di latte* la cosa non mi riguarda … e poi faresti meglio ha stare lontana da quel Bill…..
Marizza:perché fai così……… in questo modo non ti troverai mai un fidanzato!!*urlando
Mia:non mi serve nessun fidanzato *alzando la voce*
XX.ehi che avete da urlare… è mattina!! *prende una tazza di caffè*
Marizza: papà io voglio andare alla festa di Bill questa sera ci va tutta la scuola!!
Franco:tu Mia ci vai??
Mia:no.. non mi interessa quella stupida festicciola….
Franco: mi dispiace Marizza ma se Mia no va non vai nemmeno tu!!
Marizza: cosa… ma non è giusto!*guarda Mia* non puoi farmi questo .. ci andranno tutti
Mia:la cosa non mi interessa io ho deciso di non andarci e non ci vado!
Marizza:io..io… ti odio *scoppia ha piangere ,e corre in came ra sua*

Dopo un’oretta le due ragazze uscirono di casa incamminandosi verso la scuola,per tutto il tragitto non si parlarono ....arrivate a scuola

Mia:dai Marizza … non fare quella faccia!!
Marizza:è l’unica che ho!!
Mia:però se io non voglio uscire tu non mi puoi costringere
Marizza:ma tu non hai mai voglia di uscire… e io sono costretta a stare in casa per colpa tua!!!!!
Mia:bhe… mi dispiace….*se ne va entrando a scuola*

In quel momento su una bellissima macchina rossa fiammante arrivarono due ragazzi bellissimi,il ragazzo che stava alla guida aveva dei bellissimi capelli neri e due occhi scuri da togliere il fiato..il suo noime è Manuel Aguirre 16 anni… al suo fianco il fratello Pablo di 15 anni ,un ragazzo carino dai capelli dorati e due occhi azzurri….

Pablo:uff questa scuola non la sopporto più
Manuel:dai smettila di lamentarti e scendi… ehi guarda un po’ chi c’è là! *indica una ragazza*non è la ragazza che ti piace tanto??
Pablo:s…si…
Manuel:che aspetti vacci ha parlare! *gli da una spinta*
Pablo:ehi.. non spingere*si mette ha posto la camicia*ora vado

Pablo si incammina verso la ragazza che stava per entrare a scuola…..

Pablo:ciao.. scusami… Marizza??
Marizza:*si volta* si che c’è??
Pablo:ecco volevo chiederti come stai?
Marizza:*lo guarda strano* bene… ma posso sapere chi sei tu??
Pablo:com.. come chi sono?? *rimane scioccato* siamo in classe insieme .. sono Pablo Aguirre!!
Marizza:*ci pensa su* ah siii è vero!!tu sei seduto vicino a Miki!!
Pablo:esatto!!
Marizza:e come mai … mi parli… io e te non ci siamo mai parlati!!
Pablo:ecco .. la verità è che ti volevo chiedere se venivi alla festa di Bill??
Marizza:*abbassa la testa* ci andrei volentieri ma non posso
Pablo:se è perché non hai la macchina ci pen….
Marizza:no..non è quello …
Pablo:e allora??
Marizza:non posso uscire se non esce anche mia sorella!!
Pablo:possiamo chiedere a mio fratello di invitarla!
Marizza:tu non conosci mia sorella… lei non accetta inviti da nessun ragazzo!!
Pablo:lascia fare a me!

In quel momento arriva…

Xx:Marizza che cosa ci fai con questo??
Marizza:Bill!! Stavo parlando con Pablo per trovare un modo per venire alla tua festa!
Pablo:si non stavamo facendo niente di male!*si giustifica*
Bill:allora ci verrai *gli mette un braccio intorno alle spalle*
Marizza:si credo di si *un po’ nervosa*
Bill:allora ti aspetto questa sera…*gli da un bacio sulla guancia* ciao dolcezza
Marizza:cia..ciao…

Bill se ne va..

Marizza:allora mi aiuterai davvero Pablo??
Pablo:e..e…e… *abbassa la testa ma le rialza subito*certo*forza un sorriso*
Marizza:ahhhhhhhhhh *l’abbraccia*grazie*e corre in classe*
Pablo:di niente!*sussurra*
xx:*gli mette una mano sulla spalla*che ti succede?? *vede Marizza insieme a Bill* ho capito dai non fare quella faccia vedraiche prima o poi Mariz…
Pablo:*si volta*Manuel… devo chiederti un favore!! *con tono supplichevole*
Manuel:*lo guarda stranito*di che si tratta?
Pablo:dovresti … chiedere a una ragazza di uscire!!
Manuel:cosa!?!
Pablo:ti prego… fammi questo favore
Manuel:mmmm….
Pablo:per favore… qualunque ragazza accetterebbe un invito fatto da te
Manuel:questo è vero *sorride*allora chi è questa ragazza??
Pablo:Mia Colucci… la sorella di Marizza!!
Manuel:Pablo!!!!!! Ma sei completamente impazzito!!*gli urla contro*
Pablo:perché?
Manuel:quella ragazza è impossibile non ha mai accettato nessun invito fatto da un ragazzo… *lo guarda* mi dispiace ma non contare su di me!
Pablo:Manuel ti supplico… ho promesso a Marizza che stasera sarebbe andata alla festa …però deve uscire anche sua sorella!!
Manuel:non ti capisco… Marizza sta con Bill… perché fai questo??
Pablo:*guarda Manuel* perché mi piace … e per ora mi voglio avvicinare a lei come amico….
Manuel:mm…mmm
pablo:allora mi aiuterai!?*chiede speranzoso* siete anche in classe insieme!! *fa gli occhoini*
Manuel:*lo guarda* vedrò cosa posso fare… ma non ti prometto niente
Pablo:grazie….ora vado ha dirlo subito a Marizza..

Pablo si mette ha correre raggiungendo la sua classe;intanto Manuel raggiunge la sua e prende posto…. Di fianco a lui si siede una ragazza bellissima dai capelli castano dorati…. Quella ragazza è proprio…….



 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 3/8/2012, 23:43




è proprio Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Colucci!
Ps :bela continua
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 4/8/2012, 00:46




AAAAA continuaaaaa
Marizza Pia ehm Colucci!!! chi cavolo è sto Bill? tu devi pensare a Pablo!! ke ti sapta per il cervello! Bill Bill Bill aaaa ti ammazzzareiiii ma da dove sei uscito!! Soarisci sgorbio!!
Mia.. te vir i accettà l'invit i Manuel se no t facc na facc i schiaff ... (educatamente: Mia accetta l'invito di manu ... se no te ne penti -ok sarebbe ti faccio male, una faccia di schiaffi ma ho dtt educatamente eh-)

AAAA poveri Pablo e Manuel!! Dovranno lottare con tute le loro forze per avere i loro amori!!
Contiinua :D\
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 02:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


quoto a pieno con madds...aaaaasa nn vedo l'ora di leggere le scene minueeel *______* sto friggendo ti prego continua prestoooooo <3
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2012, 09:07

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


quoto con riri... MIA & MANUEL :wub: :wub:
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 5/8/2012, 15:09




Quoto con riri e veronica!!.....
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 6/8/2012, 12:07




intanto Manuel raggiunge la sua e prende posto…. Di fianco a lui si siede una ragazza bellissima dai capelli castano dorati…. Quella ragazza è proprio……. Mia colucci..

Manuel:*la guarda*come mai oggi ti dei seduta qui?
Mia:io mi siedo dove mi pare…. Non devo chiedere il permesso a nessuno…
Manuel:senti Mia..perchè non provi ad essere un po’ più dolce!! *gli sposta una ciocca di capelli*
Mia:*lo guarda male*non.. mi toccare
Manuel:guarda che con questo caratterino che ti ritrovi.. sarà difficile che qualcuno ti inviti ad uscire!!
Mia:la cosa non mi riguarda… non mi importa un bel niente!!
Prof:silenzio Colucci e Aguirre!!.....allora ragazzi come sapete stiamo studiando i vari poeti e per restare in tema vediamo chi di voi sa comporrre una poesia avete ben due settimane di tempo.. poi chi vorrà potrà leggerla ai propi compagni… *suona la campana*andate pure…

I ragazzi si alzano e incominciano ad uscire dall’aula.. Mia prende le sue cose e si dirige verso l’uscita quando si sente prendere per il braccio…

Mia:*si volta* e ora che cosa vuoi??
Manuel:vieni alla festa di Bill con me!!
Mia:*alza un sopracciglio*scordatelo…
Manuel:dai… cosa ti costa uscire per una sera? E poi…. Le belle ragazze devono uscire e non stare chiuse in casa!!
Mia:non mi piaccino quelle feste… le detesto..*lo guarda* perché vuoi così tanto che io ci vada??
Manuel:ehmm per..perchè mi va di andarci … ma da solo non mi va!!
Mia:non contare su di me!!*sta per uscire*
Manuel:no aspetta*la raggiunge* fammi questo favore ….esci con me… *si avvicina alle sue labbra*vedrai che non te ne pentirai….

Le loro labbra erano distanti un centimetro…. Manuel fissava le labbra di Mia che erano rosa come una pesca…lei era paralizzata ma una forza dentro di lei la fece spostare…

Mia:stammi lontano…*lo guarda*ehmm… va bene accetto..ma non farti strane idee ....
Manuel:*sorride*si certo….ti passo ha prendere alle 20:00 in punto..*si avvicina e sussura all’orecchio*fatti bella …*gli da un bacetto sulla guancia*

Poi Manuel esce dall’aula lasciando Mia da sola… che si tocca la guancia… dopo qualche minuto anche lei esce e si avvia verso casa…. Intanto Manuel aveva raggiunto suo fratello Pablo….

Manuel:ehi.. Pablo!
Pablo:*si volta e vede Manuel venirgli incontro* dimmi… che…ci sei riuscito??
Manuel:ovvio… perché avevi dubbi! *ride*
Pablo:grandioso…ma… come hai fatto??
Manuel:segreto!
Pablo:bhe comunque sia grazie... ora avviso Marizza!
Marizza:che cosa devi dirmi??
Manuel:ok io me ne vado…*va via*
Pablo:questa sera potrai uscire… abbiamo convinto tua sorella!!
Marizza:dici sul serio??
Pablo:si *sorride*
Marizza:grazie davvero non so come ringraziarti!!
Pablo:bhe ecco.. potresti…..
xx:Marizza!! Che cosa ci fai ancora vicino a questo?? *indica Pablo*
Marizza:stavamo solo parlando e…. mi ha detto che è riuscito a convincere mia sorella..
Bill:chissà come mai io non ti credo…*la prende per un braccio* guarda che se scopro che tu e questo tipo mi ingannate.. me la pagherai molto cara!!
Marizza:no ti giuro che non è come credi ! *con voce impaurita*
Pablo:ehi lasciala subito!
Bill:*guarda Pablo*tu fatti gli affari tuoi!*ritorna ha guardare Marizza*sarà meglio per te! che non mi abbia mentito...*gli lascia il braccio* ci vediamo questa sera… e fatti bella! *gli da un bacio sulla guancia e poi se ne va*
Pablo:Marizza… ti senti bene??
Marizza:si..si è solo che lui è molto geloso e…*scoppi ha piangere e corre via*

Marizza raggiunge velocemente la sorella che si stava avviando verso a casa…

Marizza:Mia aspettami..
Mia:*vede che piange* che cosa ti è successo…..?
Marizza:Bill…. Avevi ragione tu…. Non dovevo mettermi con lui….
Mia:che cosa ti ha fatto quell’idiota?
Marizza:niente di grave solo che mi ha aggredito perché stavo parlando con Pablo e….
Mia:che cosa??? ora io lo picchio...
Marizza.no Mia.. non serve...*con le lacrime agli occhi*
Mia:Quello non merita le tue lacrime….*la guarda* e ora che pensi di fare.. ci vai ancora alla festa??
Marizza:*la fissa per qualche secondo* si... ma ...ti prego Mia vieni pure tu *fa gli occhioni*
Mia:si…. Per questa volta ti accontenterò…
Marizza:allora Pablo mi ha detto la verità…
Mia:su che? *chiede sospettosa*
Marizza:ehmm.. no ..no niente….

Nel frattempo avevano raggiunto la loro casa… entrando trovarono ad apetterle

Franco:perché ci avete messo così tanto ha ritornare a casa??
Mia: scusa è solo che stavamo parlando e aabbiamo perso la condizione del tempo* si butta sul divano*
Marizza:già..*si siede accanto alla sorella*e… papi… stasera io esco… vado a una festa…
Franco:sai benissimo quali sono le regole signorina!.. se Mia non esce non esci nemmeno tu!
Marizza:……*guarda Mia *
Mia:papà… ci vado pure io!
Franco:ok… allora non c’è nessun…… *si blocca di colpo*COME HAI DETTO!?!?
Mia:che esco pure io!
Franco:ma tu non esci mai!
Mia:e stasera ho deciso che esco!!
Marizza:quindi non ci sono problemi… vero papi??*fa gli occhioni*
Franco:…………
Marizza:perfetto! *si alza e corre in camera sua ha prepararsi*
Mia:vado pure io….*e va in camera sua*

Il pomeriggio trascorse in fretta e la sera arrivò presto….. Marizza quella sera indossava un vestito rosso lungo che arrivava appena sotto al ginocchio..delle scarpette rosee e i capelli erano raccolti….Mia invece indossava un camicetta bianca che lasciava la pancia scoperta…una gonna blu con dei brillantini e delle scarpe nere con il tacco… i capelli sciolti con un piccolo fermaglio nei capelli ha forma di farfalla….

Marizza\Mia:papà noi andiamo!
Franco:non vorrete uscire vestite in quel modo spero??
Marizza:papà è una festa… non possiamo andarci in maglietta e Jeans
Franco:ma ci sono molti ragazzi che……
Mia:se è per questo non ti preoccupare… mi staranno tutti molto alla larga!!
Marizza:*ride* forse.. ma vestita così non credo…..

In quel momento qualcuno suonò al campanello… Marizza si affrettò ad aprire la porta e si trovò davanti…….



 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 6/8/2012, 12:17




E si trova davanti ....
Pablo!!!!
Giusto????

Ps.Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 6/8/2012, 19:13




Quoto con Mari <3
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 6/8/2012, 19:59




bella continuaaaaaaaaaaaa!
PS:secondo me si trova davanti bill
 
Top
-Manuel-
view post Posted on 6/8/2012, 21:19




dai continua, questa è davvero bella :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 02:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Oooooooo Teddyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
io adoro questa ff!!!
Hahahaha mi sono schiattata dalle risate e riletta la parte iniziale 5 volte prima di andare a vanti XD
Ti pregoooo devi continuareeeeeeeeeee *__________*
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 7/8/2012, 14:40




In quel momento qualcuno suonò al campanello… Marizza si affrettò ad aprire la porta e si trovò davanti……. Pablo e Manuel….

Marizza:ragazzi!! Cosa fate qui!!
Manuel:io sono passato ha prendere Mia *la cerca con lo sguardo*
Mia:sei già qua?*esce dal salotto*
Manuel:si.. lo so che so che sono in anticipo…ma…*la guarda per qualche secondo* wow sei davvero…
Mia.si lo so….*esce di casa*andiamo su! Ciao Marizza;ciao Pablo….
Marizza\Pablo:ciao!

Mia e Manuel si avviano alla festa e lasciano per qualche secondo Marizza e Pablo soli….

Marizza:come mai sei qui??
Pablo:ehmm… ho accompagnato Manuel da Mia… e…
Marizza:e…?
Pablo:e… volevo sapere se avevi intenzione di andare alla festa… dopo quello che è successo….
Marizza:certamente….
Pablo:*abbassa la testa*capito..*sta per andarsene*
Marizza:Pablo…*lo prende per mano* dove vai??
Pablo:vado a casa….sicuramente Bill non mi vorrà vedere…e se mi vede con te… potrebbe anche farti male..e io non voglio che succeda…
Marizza.*sorride* Pablo.. mi accompagneresti??
Pablo:dici sul serio??
Marizza:si.. *sta per uscire*
Franco:signorina… dove credi di andare??
Marizza:alla festa!! Mia è già andata con Manuel e ora io ci vado con Pablo!!*è quasi fuori di casa*
Franco:fermati subito!!
Marizza:*si volta*
Franco:chi è Manuel??*con voce severa*
Pablo:mio fratello signore!! Le giuro che può fidarsi è un bravo ragazzo e proteggerà sua figlia…
Marizza:visto ora andiamo *prende Pablo per mano e si allontanano*

Mia e Manuel avevano raggiunto la festa di Bill….

Manuel:sai prima non ho terminato la frase e devo dire che sei davvero carina vestita così*Sorride*
Mia:*sorride*lo so che volevi dire…*si avvicina al suo orecchio*ma non crede che io abbia accettato il tuo invito perché sono interessata a te!! *si allontana e si dirige nell’altra stanza*
Manuel:e ora dove vai??
Mia:ha bere qualcosa… ti devo chiedere il permesso?
Manuel:no.. ma ti accompagno *raggiunge velocemente Mia,Si dirigono verso il tavole delle bibite quando sbatte contro qualcuno….*
Xx:ehi..perchè non guard…*si volta* OOHH guardate chi c’è Mia Colucci…
Mia:Bill.. levati dai piedi…
Bill:ehi..ehi ragazzina…stai calma..*si avvicina* dimmi dov’è tua sorella??
Mia:stai lontano da mia sorella!!
Bill:non dirmi che cosa devo fare… *la prende per il polso* io faccio quello che voglio
Mia:lasciami.. mi fai male!!
Bill:io..non sento niente!!
Manuel:lasciala subito!!*urla*
Bill:e lui chi è…*lo guada e ride*il tuo fidanzato?... no non credo nessuno vorrebbe essere il tuo fidanzato…
Manuel:ti ho detto di lasciarla!!
Bill:altrimenti che fai… vai dalla mamma ha piangere!!

Manuel prende Bill e lo fa cadere….. facendogli sbattere la schiena a terra….

Manuel:non ti voglio vedere mai più vicino a MIA SONO STATO CHIARO??
Bill:si..si…*si alza e se ne va*
Mia:grazie..*si tocca il polso*
Manuel:ti fa male?* prende il polso tra le sue mani *fammi vedere!!
Mia:no… non è niente!!*tira indietro la mano e si dirige verso il tavolo dei liquori*
Manuel:che intenzioni hai ora?
Mia:di divertirmi..siamo ad una festa no!!allora scateniamoci…..
Manuel:…………….

ntanto alla festa erano arrivati anche Pablo e Marizza e proprio sulla porta d’ingresso c’era Bill…

Bill:forse oggi non sono stato abbastanza chiaro.. non ti voglio vedere mai più con questo!!
Marizza:io faccio quello che voglio..tu non sei il mio padrone..*prende Pablo per mano e lo guarda*vieni…
Bill:tu da qui non ti muovi…*la prende*
Pablo:e tu non la tocchi!*gli sferra un pugno*
Marizza:…………………….
Bill:ma siete tutti pazzi! Prima uno mi fa cadere e quasi mi rompe la schiena..ora tu vuoi rompermi il naso!!*arrabbiato*
Pablo:*ride*sono pronto a scommettere che è stato Manuel….
Bill:COME FAI HA SAPERLO…CHI TE L’HA DETTO? *si innervosisce*
Pablo:conosco bene mio fratello…. *ride*
Bill:tuo..tuo fratello??!!*si alza velocemente*sai una cosa!! Tienitela pure… io non voglio pìù avere niente a che fare con Marizza e sua sorella!!*si allontana velocemente*
Marizza:grazie Pablo… *sorride*che intendi dire che conosci bene tuo fratello??
Pablo:che quando qualcuno tocca o dice qualcosa su una persona a cui tiene gliela fa pagare…

Intanto Mia e Manuel…

Mia:*stava ballando* ehi tu….*lo prende per la camicia e lo attira a se*
Manuel:Mia…sei ubriaca??
Mia:ma che dici..*barcolla*
Manuel:credo proprio di si….*la prende in braccio*
Mia:*mette le braccia intorno al suo collo* io non sono ubriaca!!
Manuel:si certo…andiamo ha prendere un boccata d’aria

Si dirige in giardino dove c’è una panchina ,fa sedere Mia e lui si siede accanto..

Manuel:tu non sei mai stata ad una festa vero?
Mia:no!*sta per cadere*
Manauel:ehi..ehi…. *la prende appena in tempo* ok.. ok… sarà meglio che ti porti a casa….
Mia:mmmmmmmmm

Manuel aiuta Mia ad alzarsi e pian piano si avviano verso casa...

Manuel:ma che ti è saltao in mente …. Se non sei abituata non dovevi bere!
Mia:lo sai che hai degli occhi davvero bellissimi *li guarda intensamente* anche i tuoi capelli,le tue labbra sono davvero….*si avvicina alle sue labbra*
Manuel:no.. Mia…smettila tu.. non sai quello che dici e nemmeno quello che fai!!
Mia:non mi importa!!

Mia si sporge quel poco che bastava per fare in modo che le loro labbra si toccassero ….Manuel rimane un attimo spiazzato ma poi risponse delicatamente a quel bacio le labbra di Mia sapevano di fragola..erano cosi morbide.. che avrebbe voluto continuare quel bacio in eterno lentamente si allontana per guardarla negli occhi…lei sorride e un attimo dopo si addormenta tra le sue braccia… .arrivati davanti la porta di casa la accompagna fino in camera sue la fa sdraiare e poi gli da un bacio sulla fronte ed esce si dirige verso l’ingresso e trova Marizza e Pablo che stavano tornando a casa…..e racconta tutto alla sorella..

Marizza:ubriaca?? E papà lo sa? e ti ha persino baciato?????? questo non è da Mia!!
Manuel:no.. tuo padre stava già dormento …ora dorme pure lei…miraccomando controlla che non faccia sciocchezze.. e riguardo il bacio era ubrica e non sapeva quello che faceva..non è successo niente!!
Marizza:mmmm...si me ne occupo io…. non preoccuparti Manuel..
Manuel:bene.. io vado.. Pablo vieni?
Pablo:si devo solo parlare un secondo con Marizza……
Manuel:*sorride*capito… ci vediamo a casa…. *se ne va*
Pablo:ascolta Marizza….
Marizza:grazie di nuovo Pablo…per avermi difeso con Bill… io non come ringraziarti!
Pablo:mi dici sempre grazie… è possibile che tu non capisca che io.. lo faccio .. per…

Marizza non diede il tempo a Pablo di finire la frase che lo baciò….Pablo rimase pietrificato per qualche secondo mai poi rispose al bacio…

Marizza:buona notte…
Pablo:buo..buona notte *arrosisce*

Marizza si volta ed entra in casa… controlla se la sorella per vedere se aveva combinato qualche sciocchezza..… poi andò in camera sue e si addormentò . intanto … Pablo raggiunse casa sua e si diresse direttamente in camera e pensando al bacio si addormentò…..il mattino seguente…..


















 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 7/8/2012, 14:49




Che teneri!!!!
Continua!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


OOOO CHE DOLCIIII
Manuel e Pablo sono due cavalieri alla faccia di quel Bill ù_ù
non vedo l'ora di leggere il continuo non farci friggere troppo plisss
 
Web  Top
64 replies since 3/8/2012, 23:36   4021 views
  Share