¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

le 10 cose che odio\amo di te!!

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 13/8/2012, 14:58




si ovvio!! :D
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 13/8/2012, 15:02




oddiooo non ppuò finire cosìììììììììììì!T_T adesso dopo che succede?? lo posti domani l'altro cap vero??T_T
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 13/8/2012, 15:41




AAA ora succede k litiganoooo ueee e Mia si arrabbia e io paingoooo ueeee
k dulci i Pablizza xo!!!
Teddy...CONTINUA! ORA! ù.ù :D
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 13/8/2012, 16:59




Che bello!!!!!!!!!!!!!!
Teddy e` bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


NONONONONONO
Teddyyyyyyyyyyyy xché mi fai questo!?? ora scoppio a piangereeee Allora Manu le devi dire la verità su Mia ti supplico xerca di capire pensa a tutto quell che è successo al tuo cuore daiiiii teddy continua SUBITO!!!
Xché lasciarmi così è un'ingiustizia bella e buona :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 13/8/2012, 21:46




Manuel: Mia io.. devo dirti una cosa….
Mia:*scioglie l’abbraccio e lo guarda dritto negli occhi*cosa??...
Manuel:ecco.. io ti volevo dire che…..
Mia:Manuel..mi stai facendo preoccupare….che cosa succede?
Manuel:…*la guarda negli occhi* no....ti volevo solo chiedere se avevi già incominciato ha scrivere quella poesia per il professore?
Mai:era questo che mi volevi chiedere?
Manuel:si..*forzando un sorriso*

Pov Manuel
Perdonami Mia…. Non riesco ha dirti ora la verità non voglio perderti..spero che un giorno tu mi capirai…

Mia:*l’abbraccia* si certo che ho iniziato ha scriverla.. ma non è proprio una poesia..
Manuel:*tiene Mia stetta a se* che intendi dire?
Mia:che sono per lo più pensieri… che ho scritto su di te!!
Manuel:su di me..e che cosa dice?*chiede curioso*
Mia:non te lo posso dire.. è una sorpresa…. Ma sappi che il titolo è LE 10 COSE CHE AMO DI TE!!
Manuel: e quali sono le 10 cose che ami di me??
Mia:lo scoprirai molto presto

Mia si avvicina al volto di Manuel e lo bacia con tutto l’amore che provava per lui..Manuel rispose a quel bacio che tanto desiderava ma che allo stesso tempo gli faceva male.. per non aver detto la verità a Mia….

Mia:Manu..si è fatto tardi.. mi accompagneresti fino a casa?
Manuel:si ..*la prende per mano e la intreccia alla sua* andiamo….

Manuel e Mia si diressero verso casa… camminando sotto il chiarore della luna.. mentre Pablo e Marizza….

Marizza:*teneva stretta la mano di Pablo* mi sono divertita molto questa sera!*sorride*
Pablo:anch’io moltissimo….stare con te è la cosa più bella che potesse capitarmi…
Marizza:anche per me…però ora dovrei tornare a casa..altimenti mio padre si arrabbiera moltissimo….
Pablo:ti accompagno a casa….
Marizza:grazie…*si incamminano*
Pablo: posso chiederti una cosa?
Marizza:si certo…
Pablo:tu pensi che mio fratello e tua sorella …. Si siano…
Marizza:si Pablo si.. *sorride*
Pablo:sarebbe stupendo…ah dimenticavo…sabato ci sarà il ballo della scuola…ti va di venirci con me!
Marizza:e me lo chiedi..*si lancia tra le sue braccia *certo che ci vengo
Pablo:fantastico *sorride* ti amo
Marizza:anch'io...

e poi si avviarono verso la casa …nel frattempo Mia e Manuel erano già arrivati…lei era sulla soglia di casa sua con Manuel… si stavano salutando…..

Mia:è stata una serata davvero stupenda… non la dimenticherò mai *sorride*
Manuel:*sorride*sono felice che ti sia sentita bene…
Mia:*gli da un bacio*ci vediamo domani a scuola…*sta per entrare in casa*
Manuel:Mia…!
Mia:*si volta*si..?
Manuel:sabato ..vorresti venire con me al ballo della scuola?
Mia:al ballo?..*sorride* si volentieri…..*si avvicina e lo bacia con tutta la passione che provava in quel momento* …ti amo…
Manuel:anchi’io.. credimi…*sorride* ci vediamo domani a scuola….buona notte Mia…
Mia:buona notte Manu…

Mia entra in casa e chiude la porta… Manuel..comincia ad avviarsi verso casa sua… intanto erano arrivati anche Pablo e marizza che avevano assistito alla scena….

Marizza:che ti avevo detto!
Pablo:avevi ragione…stanno bene insieme….
Marizza:si…sono contenta per Mia è la prima volta che la vedo felice… dopo quello che le era successo in quinta elementare…..
Pablo:che le era successo..?
Marizza:è stata ingannata… e per questo motivo…*guarda Pablo*lei non dovrà sapere mai niente.. di quello che è successo…cioè del fatto che abbiamo chiesto a tuo fratello quel favore…ora loro si sono innamorati e Mia soffrirebbe troppo….
Pablo:si conta pure su di me!non dirò una parola…. *la guarda,sorride e poi la bacia*…Buona notte Marizza..
Marizza:buona notte Pablo..

Marizza si volta e corre in casa.. e Pablo si dirige verso casa sua...... . Marizza entrando in casa vede la sorella seduta sul divano e si siede accanto a lei….

Marizza:com’è andata la serata?
Mia:meravigliosamente bene…*guarda la sorella con le lacrime*
Marizza:perché piangi?
Mia:perché Manuel mi … ha detto che mi ama.. è la prima volta che qualcuno me lo dice sinceramente..*sorride*
Marizza.*l’abbraccia* sono davvero contenta per te…

pov Marizza
perdonami Mia..non è giusto nasconderti questo...ma lo faccio solo per il tuo bene..

Mia:e… dimmi *scioglie l'abbraccio e si asciuga le lacrime*tu e Pablo..vi siete dichiarati?
Marizza:si… e mi ha anche invitato al ballo!
Mia:…sono contenta per te!! Sai è la prima volta che mi sento davvero bene dopo quello che mi era successo… non credevo di riuscire a dimenticare… e poi..*guarda la sorella*io verrò al ballo con Manuel….
Marizza:sono felice di vederti così contenta..ti voglio bene Mia…
Mia:ti voglio bene anch’io Marizza..

Intanto Manuel e Pablo erano arrivati entrambi a casa..erano seduti sul divano del salotto..

Pablo:Manuel..che ti succede??perchè hai quella faccia??
Manuel:ha detto che mi ama!
Pablo:ma..è fantastico..*fa finta di non sapere niente* e tu che le hai risposto??
Manuel:che l'amo anch’io… ma non sono riuscito ha dirgli la verità….
Pablo:e non dovrai mai dirgliela…
Manuel:perché..?
Pablo:perché.. Marizza mi ha raccontato quello che è successo a Mia.. e mi ha detto di non dirgli niente perché la cosa la ferirebbe troppo….
Manuel:ma io non voglio mentirle….
Pablo:ma tu.. non stai mentendo..dicendogli che l’ami hai detto la verità…
Manuel:non..so… forse hai ragione tu….*sospira* ma ora dimmi come vanno le cose con Marizza??
Pablo:ha detto che mi ama…sono davvero felice .. mi sento come un bambino *sorride*
Manuel:sono felice per te…e l’hai invitata al ballo?
Pablo:si e lei ha accettato!!
Manuel:*abbassa la testa*….
Pablo:che ti succede ora?
Manuel:ho fatto una sciocchezza..l’ho invitata al ballo e…
Pablo:non è una sciocchezza… hai fatto solo quello che sentivi…e non pensare più ha quello che è accaduto.. pensa solo a vivere questo momento….

dopo questa chiacchierata i due fratelli si diressero nelle propie camere...
… i gioni passavano Mia e Manuel stavano insieme ed erano felici..lo stesso Pablo e marizza… e finalmente arrivò il giorno del ballo…

Edited by ~~teddy~~ - 13/8/2012, 23:31
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 13/8/2012, 21:52




bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 13/8/2012, 21:54




Ahhhhhhhhhhhhhhh che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 22:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


:cry: povera Mia nn vorrei essere nei suoi panni sono tutti contro di lei ma daiii piccina teddy devi scrivere questo cap è troppo piccolo ù_ù
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2012, 10:55

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


quoto con riri povera Mia :(....devi continuare al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 14/8/2012, 16:25




e io pure quoto con Riri XD ma comnque mi è piaciuto XD tanto
che ho pianto XD
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 15/8/2012, 00:21




finalmente arrivò il giorno del ballo…

Mia indossava un bellissimo vestito blu che gli scendeva elegantemente lungo i fianchi,in testa un cerchietto argentato e i capelli sciolti,mentre ai piedi portava delle bellissime scarpette argentate brillantate.. Marizza indossava un vestito bianco che arrivava fino al ginocchio,intorno alla vita una nastro rosso..i capelli raccolti da un mollettone e ai piedi delle scarpette bianco avorio.. entrambe sembravano due principesse..con molta calma entrarono nella palestra della scuola dove si sarebbe tenuto il ballo..ad aspettarle all’ingresso c’erano Pablo e Manuel..erano bellissimi con lo smoking..e nel vedere le due ragazze rimasero senza parole….

Pablo:*si avvicina a Marizza* sei stupenda!!
Marizza:anche tu!!
Pablo:*sussurra all’orecchio di Marizza* vieni lasciamoli soli….

Marizza annuisce e insieme a Pablo si allontanano lasciando soli Mia e Manuel..che ancora si guardavano intensamente…

Manuel:..Mia…sei ..sei..stupenda…sembri una principessa..*sorride*
Mia:e… tu sei il mio principe…*si avvicina* ti piaccio vestita così?
Manuel:mi piaci sempre…*si avvicina al suo volto* posso baciarti ora?*sussurra*
Mia:si..*con un filo di voce*si…. Puoi farlo..*sorride*

Manuel ricambia il sorriso e la bacia un bacio delicato ma pieno di amore..amore sincero… intanto Pablo e Marizza…erano andati verso la "pista da ballo"…..

Pablo:mi concedi questo ballo?*guarda Marizza e gli tende la mano*
Marizza:con molto piacere *afferra la mano di Pablo*

I due cominciano ha ballare….sembravano due angeli..tutti si fermarono ha guradarli..non avevano mai visto nessuno ballare in quel modo..poco a poco tutte le coppie cominciarono a danzare…sembrava un film.. tutti abbracciati alla persona che amavano… ballavano tutti molto bene tranne una coppia…

Manuel:Mia…ti va di ballere?
Mia:si..ma non sono molto brava!
Manuel:affidati a me..vedrai che sarai bravissima..*tende la mano*
Mia:*l’afferra e sorride*

Manuel e Mia cominciarono a danzare lui teneva le mani sui suoi fianchi..mentre lei teneva le braccia intorno al suo collo..si dondolavano a destra e a sinistra..si guardavano negli occhi intensamente e pensavano che nessuno avrebbe potuto rovinare un momento così bello… entrambi si sorrisero e poi si unirono in uno splendido bacio….un bacio che esiste solo nei sogni..che però venne interrotto dal suono di una voce…

Xx:ma guarda un po’ chi c’è..la signorina Mia Colucci.. e il suo fidanzatino!!
Mia:*si allontana dal volto di Manuel*Bill che cosa vuoi??
Bill:niente.. mi volevo congratulare con te!! *ride*

In quel momento arrivano anche Pablo e Marizza…

Pablo:che cosa ci fai qui vattene!!
Marizza:si esatto vattene..!!
Bill:state calmi..devo dire a Mia una cosa importante….
Manuel:forse l’altra volta non sono stato chiaro..non ti devi avvicinare a lei!!
Mia:Manuel..lascia perdere non ne vale la pena…
Bill:mmm ascolta la tua ragazza.. o dovrei dire la tua ex.. perché quando gli dirò questa cosa lei non ti vorrà mai più vedere…*ride*
Manuel:di che stai parlando??
Bill:lo sai benissimo di cosa parlo!!
Mia:mi spiegate di cosa state parlando?*guarda Manuel* cosa mi deve dire??
Manuel:niente..credimi… Pablo:senti Bill perché non te ne vai!
Bill:si ora me ne vado .. ma prima voglio dire a Mia che ..voi *indica Pablo,Manuel e Marizza* l’avete ingannata!!
Manuel:che cosa stai dicendo?
Mia:cosa..come ingannata??
Marizza:non ascoltare Mia non è vero niente!!*guarda male Bill*
Bill:si che è la verità..qualche giorno fa..ho sentito voi due *indica Pablo e Manuel*parlare di quando…Marizza ha detto a Pablo che non potava uscire se non uscivi tu*indica Mia* e loro tre si sono messi d’accordo per far uscire Marizza.. facendo uscire te con Manuel...
Mia:no..non ti credo…
Bill:ma è la verità *con aria da sbruffone*
Manuel:no..Mia non è andata così credimi
Bill:ah ..no e com’è andata sentiamo?
Pablo:Bill ora vattene..!*con voce arrabbiata*
Bill:si ora me ne vado .. quello che dovevo dire è stato detto quindi..non c’è più bisogno della mia presenza*ride e se ne va*
Marizza:se ti prendo *sta per andare da Bill*
Pablo:no! Stai calma ora pensiamo a Mia!
Marizza:si hai ragione!

Mia fissava un punto fisso nel vuoto era come se non sentisse niente come se non ci fosse nessuno intorno a lei tutto era diventato nero..grigio piombo…il mondo sembrava non esistere..

Manuel:Mia..Mia… Mia:
Mia:*scendono le lacrime* mi hai mentito!
Manuel:no ..credimi io…
Mia: Tu sapevi benissimo che mi avevano già ferito una volta in questo modo e tu l’hai rifatto *scoppia ha piangere*
Manuel:io non volevo.. perdonami ti prego.. forse la prima volta è stato per fare un favore è vero.. ma quella stessa sera mi sono accorto di provare qualcosa per te!*ha gli occhi lucidi* e tutte le altre volte che ti chiedevo di uscire con me ero sincero…*voce triste*devi credermi…
Mia:no!..non ti credo.. e non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto… ti ho aperto il mio cuore..sai stato il primo a cui ho detto ti amo.. e tu mi hai solo usata… *piange*
Manuel:non è così io ti amo veramente..*si avvicina per baciarla*
Mia.*si allontana*NO!!la tua è solo un’altra bugia..e non ci cascherò ancora una volta..*scendono le lacrime* io ti odio…*guarda Marizza* da te non me lo sarei mai aspettato…. proprio da mia sorella... e tu..Pablo..eri mio amico…
Pablo:*abbassa la testa*
Marizza:Mia perdonami io…
Mia:no non vi voglio più sentire..per me voi non esistete più..*corre via piangendo*
Manuel:Mia aspetta..*sta per correrle dietro*
Marizza:fermati… *prede Manuel per il braccio* lasciala andare…
Manuel:cosa??!! No io le devo parlare..devo dirle la verità… deve sapere.che non è come crede lei…
Marizza:non ora!!… lasciala sfogare…ha bisogno di stare sola…e la capisco…*scende una lacrima*
Pablo:si Marizza ha ragione..lasciamola sola ha bisogno di sfogarsi..…e vedrai che gli passerà tutto…
Marizza:Pablo mi accompagneresti fino a casa..voglio parlare con Mia…
Pablo:si certo andiamo..*si avviano*ci vediamo a casa Manuel…

Pablo accompagnò Marizza a casa la salutò con bacio e poi si diresse verso casa…,Marizza raggiunse la camera di Mia e la vide distesa sul letto a pancia in giù che teneva stretto il cuscino e piangeva…a Marizza venne un grosso senso di colpa..nel vedere sua sorella così.. entro silenziosamente in camera di Mia e si sedette accanto a lei..

Marizza:Mia..possiamo parlare?

Edited by ~~teddy~~ - 15/8/2012, 01:52
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 15/8/2012, 00:32




Bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Mia su dai ascolta il cuore di Manuel lui ti ama davvero+stupenda teddy,brava continua*
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 00:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


nooooo teddyyyyyyyyy hai fatto piangere anche meee povera Miaaa uueee BILL TI ODIO!!!
Mia dai cerca di calmarti su...MANUEL!!! FA QUALCOSA PER FARTI PERDONAREEE DAIIIII uueee uuee ueee
 
Web  Top
MARIZZA1
view post Posted on 15/8/2012, 14:15




Quoto con riri!!!!!!!!!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 
Top
64 replies since 3/8/2012, 23:36   4021 views
  Share