¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

una promessa da mantenere

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 20/8/2012, 13:38




una mattina di primavera precisamente il 30 aprile ….una bambina molto bella stava giocando in un viale di ciliegi in fiore era incantata da quello spettacolo,adorava vedere i petali di quel colore roseo che avevano ma ancor di più gli piaceva stare ha guardarli per ore e ore vedere cadere i petali tra i suo capelli ..era uno spettacolo meraviglioso e quei petali la rendevano sempre più bella….. poco lontano un bambino molto carino guardava ammaliato la bambina… dopo aver passato parecchi minuti ha fissarla prese coraggio e le si avvicinò e poco dopo cominciò ha parlargli

Bambino: ciao………
Bambina: ciao
Bambino: tu sei la bambina che abita vicino alla casa del signor Smith vero?
Bambina: si….. come fai ha saperlo?
Bambino: perché prima io abitavo lì e ora ti volevo conoscere di persona! *con voce dolce*
bambina: ah tu sei quel bambino che mi ha regalato la rosa quando sono arrivata! *con tono felice*
bambino: si… * arrosisce* ti… ti è piaciuta?
Bambina: si la rosa è il mio fiore preferito!!
Bambino:ma ti piacciono anche i ciliegi in fiore! Ho indovinato?
Bambina: si li adoro non so il motivo ma mi fanno sentire bene! *gli sorride*
Bambino: *sorride* i petali di ciliegio sono molto belli per gli innamorati lo sapevi?
Bambina: come fai ha saperlo? Tu hai la mia stessa età e cioè 6 anni! Come fai ha sapere queste cose?
Bambino: me l’ha detto il nonno! *con aria indifesa*
Bambina: che bello! Sai mi piacerebbe un giorno incontrare un ragazzo fidanzarmi sotto i petali di ciliegio e scambiare un dolce bacio con lui! *con aria sognante*
Bambino: davvero? *rimane un po’ deluso* sarebbe fantastico! *cerca di non farlo notare*

la bambina aveva capito tutto

Bambina:*sorride* quanto sei dolce…sai una cosa potresti essere tu quel ragazzo! *gli si avvicina e gli da un bacetto sulla guancia*
Bambino:*rimane di sasso* da… davvero?
Bambina:si *abbassa lo sguardo*
Bambino: che ti succede?
Bambina: oggi devo partire! Devo a Buenos Aires e noi non ci rivedremo più! *con tono triste*
Bambino:non dire cosi!! È un’ora da qui!!
Bambina:e tu come lo sai?
Bambino:mio papà ci va spesso!!
Bambina:allora forse ci rivedremo!*sorride*
Bambino: *la guarda* facciamo una promessa?
Bambina:quale?
Bambino: fra dieci anni noi ci rincontreremo qui sotto questo ciliegio e magari il tuo desiderio si potrebbe avverare *arrossisce*
Bambina:*sorride e ci pensa su un attimo* sarebbe bello!

In lontananza si sente una voce……….

XX:tesoro dove sei dobbiamo partire!!
Bambina:arrivo subito papà! *guarda il bambino* ora devo andare * sta per andarsene*
Bambino: aspetta *si slaccia il bracciale * questo tienilo tu!
Bambina: il tuo bracciale??
Bambino: si voglio che lo tenga tu ! *sorride* fino ha quando non ci rincontreremo !
Bambina: grazie mi piace tantissimo,però *si slaccia la collana* io voglio che tu tenga questa *gliela porge* almeno fino ha quando non ci rincontreremo * sorride* ora devo proprio andare ciao!

E detto ciò la bambina si girò dall’altra parte iniziando ha correre verso il padre ,il bambino la seguiva con gli occhi la guardava allontanarsi mentre correva in mezzo al viale ..poi si ricordò di una cosa..

Bambino: scusa ma come ti chiami ?!?! * disse urlando*

Ma ormai la bambina era troppo lontano per sentire quello che il bambino gli aveva detto

Bambino:ti ritroverò anche se non conosco il tuo nome!*poi corse a casa*

nel frattempo la bambina aveva raggiunto il padre che l’aspettava in piedi di fianco alla macchina

Xx:amore mio ma dov’eri finita?
Bambina: stavo parlando con un bambino molto carino e guarda cosa mi ha regalato *gli mostra il bracciale*
xx: che bello tesoro e dimmi come si chiama questo bambino così carino?
Bambina: *rimane paralizzata* non lo so non l’ho chiesto! *con tono allarmato* lo devo sapere *stava per andarsene *
xx:non c’è più tempo ora dobbiamo andare!

Il padre mise la figlia in macchina e partirono… intanto la bambina continuava ha guardare il bracciale che gli aveva regalato quel bambino e tra se e se penso “ io ti ritroverò” e poco dopo si addormentò......Intanto in un parco giochi di Buenos Aires una bambina si stava dondolando sull’altalena,si sentiva libera ,il vento tra i capelli,il profumo dei fiori il sole caldo sulla pelle le foglie spostate dal vento che emettevano un suono gradevole e lei si sentiva libera,quando arrivò..

Bambino: ciao!
Bambina: ciao! *senza guardarlo*
Bambino: che cosa stai facendo? *chiese ingenuamente*
Bambina:secondo te cosa sto facendo!? Non lo vedi da solo!!
Bambino: scusami! *con tono mortificato* io volevo solo conoscerti
Bambina: e non potevi dirmelo subito!
Bambino: il fatto è che io mi vergogno
Bambina: e di che cosa? *ride*
Bambino: di parlare con una bambina bella come te!! *arrossisce*
Bambina: grazie *lo guarda sorridendogli* sai pure tu sei un bambino carino!
Bambino: ti volevo regalare questo! * gli porge una fascia con disegnati dei fiori*
Bambina.:Ti ringrazio molto .. ma noi non ci conosciamo perchè me la regali?
Bambino:perchè ti vedo tutti i giorni e ti vedo sempre con una fascia divera e ho pensato che ti avvrebbe fatto piacere averne una nuova!
Bambina:si grazie....*gli da un bacetto sulla guancia*
Bambino:eh dimmi come………… ti chiam……..

In quell’istante

Xx:tesoruccio mio dove sei?
Bambina: sono qui! * si mette la fascetta tra i capelli* arrivo mamma * e si mette a correre,poi si gira e guarda il Bambino* ciao ! *riprende ha correre*
Bambino:ciao! mmm……….. *sospira* non ho fatto in tempo ha chiedere come si chiama *tra se*

Intanto la bambina raggiunse la madre che la stava aspettando sulla porta di casa

Xx:quante volte ti ho detto di dirmi dove vai quando esci di casa!*un po’ arrabbiata*
Bambina: scusa mamma ero al parco che stavo parlando con un bambino! *fa l’innocente*
xx:quale bambino? Non vedo nessuno!
Bambina: come?! È quello vicino all’altal….. *si gira* non può essere era proprio lì
xx: sarà tornato a casa * sorride* e quella fascia?
Bambina: me l’ha regalata proprio lui *sorride*
Xx: e dimmi tesoro come si chiama quel bambino? * con voce di chi vuole scoprire qualcosa*
Bambina: *non lo so mamma.. non me l'ha detto!! *con tono mortificato*
xx: non preoccuparti,vedrai che domani lo rivedrai e potrai chiederglielo
Bambina: siiiii *entra in casa correndo*

Ma il giorno seguente e tutti gli altri avvenire i due bambini non si incontrarono più……. Dieci anni dopo……………….

(i nomi dei bambini si sapranno prossimamente!! :) )

Edited by ~~teddy~~ - 20/8/2012, 15:32
 
Top
…MIA@MANU…
view post Posted on 20/8/2012, 14:02




continua è bellissima
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 20/8/2012, 15:44




Continua XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


o allora io scommetto che i primi due sono mia e manuel e gli altri marizza e pablo
adoro l'inizio sono così teneri e dolciiiii picciniiiiiiiiiiii teddy dai nn metterci un secolo eh voglio il continuo ^-^
 
Web  Top
MARIZZA1
view post Posted on 20/8/2012, 19:49




Quoto con riri!!!!!!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 20/8/2012, 21:27




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sono curiosa di vedere come reagiranno quando si rincontreranno!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/8/2012, 00:45




Dieci anni dopo……………….

Una ragazza dai capelli lunghi castano dorati era in camera sua e come tutte le mattina prima di scendere si truccò poi si mise l’uniforme della scuola e poi scese…decise di farsi molto bella anche se lei lo era sempre…ma quel giorno sarebbero arrivati i nuovi studenti…

Dunoff:ragazzi silenzio .. un nuovo anno all’Elite Way School sta per iniziare quest’anno abbiamo dei nuovi studenti che si uniranno a quelli del terzo anno… e come sempre ricordate che questo è un collegio prestigioso e non si accettano le mancanze di disciplina..
xx:lo sappiamo signor Dunoff..dai ci presenti i nuovi compagni!!
Dunoff:signorina Spirito non cominci con le sue solite pazzie… e faccia silenzio!
Mia:per una volta sono d’accordo con Dunoff….*disse metre li raggiungeva*
Marizza:tu sta zitta!! su non faccia il preside cattivo….*fa gli occhioni dolci* ci dica chi sono
Dunoff:dunque vediamo…i nuovi ragazzi che si uniranno a quelli del terzo anno sono… Pablo Bustamante,Luna Fernandez e Manuel Aguirre!!
Feli:ehi..Mia hai visto quant’è carino?
Mia:chi?
Feli:quello moro..Manuel!!
Mia:si si è carino *con aria indifferente*
Feli:Mia vuoi scherzare!!
Mia:è carino ma….
Feli:Ti sta fissando da un secolo….

Intanto che le due ragazze parlavano il ragazzò si avvicinò

Xx:ciao ragazze….voi siete del terzo anno?
Mia:si
xx:bene mi fa piacere..sapere che ci sono delle belle ragazze in classe con me!*sorride*
Mia:ovviamente hai dei bei gusti..*senza dargli troppa importanza*
xx:che sbadato io sono Manuel e voi?
Mia:io sono Mia piacere..e lei è la mia amica Feli
Feli:ciao….
Manuel:ciao Feli,,Mia….
Feli:bene ragazzi io vi lasci parlare tranquilli *sorride a Mia e se ne va*
Manuel:bene..ora che la tua amica se ne è andata mi faresti fare il giro della scuola?
Mia:perché lo chiedi proprio a me?
Manuel:così…voglio conoscerti e poi sei…
Mia:ehi..ehi… bello vacci piano..mi conosci solo da cinque minuti…
Manuel:e allora??
Mia:cosa ..pensi che io sia cosi stupida da cascarci?? Sai in quanti ci provano e non ci sono mai riusciti!
Manuel:forse…perché non sanno come fare?
Mia:ahaha senti nessuno ci è mai riuscito e non ci riuscirai nemmeno tu! *alzano un po’ il tono della voce*
Manuel:questo lo vedremo! Allora mi accompagni ha fare questo giro?
Mia:mm va bene…ma sbrigati e niente… proposte!!

I due si incamminano verso il collegio intanto Marizza stava facendo parlando con la nuova allunna

Marizza:Luna….sai che mi sembri davvero simpatica…spero che diventeremo amiche!! *sorride*
Luna:grazie lo spero anch’io.. ma posso chiederti una cosa?
Marizza:certamente!!
Luna:tu e quella ragazza….dai capelli castani molto bella non andate molto d’accordo vero?
Marizza:perchè lo chiedi?
Luna:perché da come vi parlate non sembrate molto amiche eppure…mi sembra simpatica….
Marizza:ahahah certo che andiamo d’accordo… è solo che ogni tanto ci piace stuzzicarci un po’ ci fa sentire come hai vecchi tempi quando litigavamo..
Luan:ah capisco…bhe ora vado devo sistemare molte valigie….
Marizza:se vuoi ti posso aiutare
Luna:no ti ringrazio faccio da sola…*si avvia dentro il collegio*
Marizza:ehi tu!! Pensi di fissarmi ancora per molto!! *rivolgendosi al nuovo studente*
XX.: scusami volevo solo chiederti de potevi farmi visitare il collegio!
Marizza:per chi mi hai preso una guida turistica??
Xx:da quel che vedo non sei molto cordiale con i nuovi arrivti…comunque io sono Pablo..*sorride*
Marizza:io sono Marizza piacere!
Pablo:allora mi fai da guida?
Marizza:uff e va bene ma muoviti che ha altro da fare…

E anche loro entrano in collegio….intanto Mia e Manuel …

Mia:allora questo è il bar…come vedi ci sono i tavoli,le sedie il bancone e le macchinette!!..più in là c’è la presidenza e l’aula professori…*continuano ha camminare*qui c’è la nostra aula….e ora vieni ti mostro le camere!!

Salgono le scale..

Manuel:mi fai vedere camera tua!!
Mia:scordatelo!! ..allora qui è il settore ragazze..mentre dall’altra parte c’è il settore ragazzi..
Manuel:settore??che significa?non ci sto capendo nulla!!
Mia:uff…significa che i ragazzi non possono entrare nella camera dei ragazzi e viceversa!! È vietato dal regolamento!!
Manuel:ma che noia!!
Mia:mi dispiace …. Ma devi accettare le regole!!
Manuel:sono delle regole stupide!!
Mia:bene il giro è finito…ci si vede in giro…*sta per andarsene*
Manuel:no aspetta devo chiederti una cosa!!
Mia:*si volta*quale sentiamo?
Manuel:sei fidanzata? *sorridendo*

Intanto anche Pablo e Marizza avevano fatto il giro del collegio..

Pablo:quindi noi ragazzi dobbiamo stare lontano dal settore ragazze..ho capito bene??
Marizza:si hai capito bene …quindi gira alla larga!!
Pablo: vedo che la gentilezza non è proprio da te!
Marizza:io sono gentile solo con chi mi pare
Pablo:ahaha sei infantile…
Marizza:cosa io sarei infantile?
Pablo:si una ragazza di 16 anni che di cice “io sono genitile solo con chi mi pare” *imitandola * e gira con in testa una fascia con disegnate delle farfalle … *fa una piccola pausa* sono senza parole…..e poi parli proprio come una bambina
Marizza:quindi sarei infantile eh? Prova ha dimmelo ora

E detto ciò gli piantò un bello schiaffo sulla guancia ,poi se ne andò in camera sua lasciando Pablo sulle scale...intanto Mia era ancora sulla scala con Manuel paralizzata da quella domanda…

Manuel:allora mi rispondi?
Mia: e cosa dovrei dirti?*risponde secca*
Manuel:sei fidanzata?
Mia:questi non sono affari tuoi…*lo guarda* scimmione
Manuel:come mi hai chiamato?
Mia:hai sentito benissimo!

poi si voltò e si diresse in camera sua senza aggiungere una parola...arrivata in camera aprì la porta e...
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 22/8/2012, 01:04




E' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ti prego Teddy continuala al più presto.....non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 08:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


hahaha Manuel e Pablo sono già passati all'attacco XDXDXD
Mi piace questo capitolooooooo però Mia e Marz mi avete fatto venire un colpo pensavo foste nemiche ù_ù grazie Luna per aver fatto chiarire le cose. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Volglio il contiuo adesso xò non è giusto, ti prego non aspettare domani continua oggiiii *_____________*
 
Web  Top
MARIZZA1
view post Posted on 22/8/2012, 12:42




Bella!!!!!!!!!!
Mi piace continua!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/8/2012, 21:48




poi si voltò e si diresse in camera sua senza aggiungere una parola...arrivata in camera aprì la porta e...si sedette sul letto!!

Mia:non ci posso credere!!
Xx:che ti succede?
Mia:*si volta*oh…scusa …tu devi essere Luna sei in camera con me!!..…io sono Mia… piacere…
Luna: si so chi sei *sorride* ti ho vista prima...
Mia:*sorride*scusa se ho reagito così ma è che mi ha fatto imbestialire moltissimo…
Luna:chi??

In quel momento entra Marizza…e si butta sul suo letto

Marizza:non è possibile che tutti gli imbecilli capitano a me!! *vede Luna* che bello sei in camera con noi!!
Luna:si *sorride* ma…ragazze che vi succede!?
Mia\Marizza:è colpa del ragazzo nuovo!!*si gurdano in faccia*
Mia:come hai detto?
Marizza:no tu cosa hai detto?
Mia:che il nuovo arrivato..Manuel… mi ha fatto già arrabbiare…
Marizza:ma pensa anche me il nuovo alunno.. quel..Pablo..mi ha fatto infuriare..
Mia:e cosa ha fatto?
Marizza:ha detto che sono infantile… insomma non mi conosce nemmeno e si è permesso di dirmi che sono infantile!!grrrrrrrrrrr….e a te cosa ha fatto!
Mia:ha osato chiedermi se sono fidanzata! Ma ti rendi conto non mi conosce nemmeno e già ci prova! Ma dico dove sono finite le buone maniere!!
Marizza:questi ragazzi…non sanno con chi anno a che fare!!
Luna:ragazze scusatemi se vi interrompo… …ma che cosa avete in mente ?
Marizza:mmm io e Mia…siamo molto vendicative…quando si tratta di queste cose vero?
Mia:già
Luna:però ragazze non sarete troppo…come dire…
Marizza:no Luna… sappiamo quello che facciamo..
Mia:si lo sappiamo benissimo…
Luna:però ammette che sono carini…sono sicura che in fondo un pochino vi piacciono… altrimenti non reagireste così
Marizza:vuoi scherzare!!!!!!!!!! A me non potrebbe mai piacere quel pallone gonfiato.. *pensa:anche se è molto carino*
Mia:e a me non potrebbe mai piacere uno scimmione! *pensa:devo ammetere che però è davvero bello*
Marizza:allora siamo d’accordo *guarda Mia* guerra voglio e guerra sia!*poi da il cinque a Mia*
Luna:mm voi mi spaventate!! *ritornando ha sistemare le valige*

Intanto...

Pablo:*aprel aporte*quindi questa è camera mia!
Xx:ehi..ciao tu devi essere Pablo quello nuovo io sono Nicolas..ma chiami Nico… e fra poco dovrebbe anche arrivare l’altro sudente… *lo guarda* che cosa hai fatto alla guancia?
Pablo:niente *toccandosela*
xx:bene quindi io sono in camera con voi!?
Nico:si ..e sei?
Manuel:Manuel..piacere..e tu sei Nico ti ho appena sentito
Nico:si esatto..bhe..scegliete pure il letto che volete…..
Pablo:ehm.. Nico posso chiederti una cosa?
Nico:si dimmi !
Pablo:quella ragazza Marizza..mi sembra si chiami così…dimmi è del tutto normale?
Nico:perché me lo chiedi?
Pablo:per curiosità tutto qui!
Nico:mm….. *sistemando alcune cose*
Manuel:e invece che mi dici di quella Mia?
Nico:ragazzi ma voi volete scherzare vero?? *girandosi di colpo*
Manuel\Pablo:perche?
Nico:allora forse vi devo mettere al corrente di alcune cose…punto primo: Mia è la ragazza più bella del collegio e nessuno e dico nessuno c’è mai riuscito con lei…punto secondo:Marizza è la ragazza più difficile da conquistare…ragazzi non ce la farete mai!!
Manuel:chi ti dice che vogliamo conquistarle?
Pablo:si esatto..noi non abbiamo detto questo!!
Nico:voi due mi state mentendo!!*con sguardo indagatore*
Manuel:guarda che ti sbagli a me non piace quella!
Pablo:si nemmeno a me!pensa mi ha persino tirato uno schiaffo!!
Manuel:e a me mi ha chiamato scimmione!!
Nico:ahaha ecco cos’era quel segno sulla tua faccia!!e invece a te ti ha chiamo scimmione! ahahahahahahah
Pablo\Manuel:Nico smettila di ridere
Nico:si scusatemi!! *tornando serio*loro sono fatte così e poi sono molto amiche state molto attenti…
Pablo:attenti per cosa?
Nico:non innamoratevi di loro! Potreste rimanerci male!!
Manuel:*ride* figurati se mi innamoro di una bambola con i capelli e con lo sguardo da cerbiatta!
Pablo:e io di una pazza squilibrata che non accetta delle piccole battute!
Nico:(tra se e se) troppo tardi sono già andati…

Intanto Mia e Marizza che erano ancora in camera

Mia:allora cosa pensi di fare?
Marizza:ma non saprei..potremmo farli impazzire un pochino e vedere come reagiscono che ne dici? Loro provocano noi e noi provochiamo loro!
Mia:si idea fantastica li faremo impazzire Marizza sei un genio
Marizza:modestamente….*si alza in piedi* incominciamo subito

Marizza si dirige verso il suo armadio si cambia e mette una maglietta che lascia la pancia scoperta..dei jeans strappati e delle scarpe da ginnastica..poi si dirige verso il cassetto dove teneva le fasce..

Marizza:mmm quale metto?..quella blu…no…quella rossa?...no! metto quella arancione deciso..*stava per chiudere il casseto quando* e questa?*la guarda intensamente*chissà dove sei ora?

Poi la ripone nel cassetto e si siede di nuovo sul letto aspettando che Mia finisca di cambiarsi..
Mia si era messa una camicetta bianca dei jeans blu mare e delle scarpette che si intonavano con la camicetta..

Marizza:sei pronta?
Mia:solo un’attimo devo prendere ancora una cosa*si avvicina al suo comodino e lo apre*fammi mettere gli orecchini*sta per chiuderlo* e questo…*lo prende in mano* quanto tempo è passato…chissà se ti ricorderai ancora di me!!*con aria sognate*
Marizza:che casa stai facendo?
Mia:Ehm.. niente..*lo rimette nel cassetto e poi lo chiude* possiamo andare….

Mia e Marizza escono dalla camera e si dirigono al bar……
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 22/8/2012, 21:53




Che bella teddy!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuare subito!!!!
Chiaro?????????????????????????
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 22/8/2012, 21:56




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
E' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Però non fare giocare Marizza e Mia coi sentimenti di Pablo e Manuel....piccini!!
Ah dimenticavo....
PS:continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


ooo tesorineee ma xchè nn mettete quella benedetta faccia e tu mia bracciale eh!? che vi cpsta? cmq muoio dalla voglia di vedere mia e marz in azione si scotteranno anche loro ù_ù e nico sei grande hai già capito tutto XDXXD Emm...è troppo presto se ti chiedo di continuare a scrivere adesso?
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/8/2012, 22:44




Mia e Marizza escono dalla camera e si dirigono al bar……

Marizza: quei due non sanno con chi anno a che fare! *ride*
Mia:ben detto….*entrano nel bar* ehi guarda un po’ chi c’è propio là
Marizza:bene …che dici iniziamo subito?
Mia:certamente! *fa l’occhiolino a Marizza*

Le due ragazze si avvicinano al tavolo dei ragazzi che stavano parlando del più e del meno… a quel tavolo c’erano anche Manuel e Pablo…

Mia:ciao ragazzi….. *sorride*
Ragazzo1:ciao Mia *con la bava alla bocca*
Marizza: scusateci tanto ragazzi ci potreste lasciare da sole…dovremmo parlare in privato con Pablo e Manuel!!
Ragazzo2:si si certamente!! Tutto quello che volete!

I ragazzi se ne vanno lasciando Manuel e Pablo soli con le ragazze…..

Pablo:ah che dobbiamo questa vostra voglia di parlare con noi?
Manuel:si cosa dovete dirci di così privato?
Mia:ma ragazzi voi siete i nuovi arrivati…noi dobbiamo essere gentili con i nuovi studenti..*si siede vicino a Manuel*
Marizza:si non mia intenzione Pablo tirati uno schiaffo…*si siede vicino a lui* mi perdoni *fa gli occhioni*
Pablo:a me non sembrava affatto!!*poi la guarda*ah ma allora vedo che non hai perso questo cattivo gusto di metterti le fasce in testa… quando la smetterai *ride*sei davvero una bambina….
Marizza:Pablito caro!!sai una cosina*si avvicina ancora di più*
Pablo:ehm..cosa? *con voce nervosa dato la vicinanza*
Marizza:ti sei meritato proprio un bel regalo *sorride*
Pablo:davvero e cosa sarebbe?*chiede curioso*
Marizza.questo*prende il bicchire d’acqua e glielo tira addosso* prova ancora ha dirmi che sono una bambina e la prossima volta...
Pablo:sei una pazza!!!!!!!! guarda cosa hai combinato!!!!!!!
Marizza:ops…scusami…*ridendo se ne va*
Pablo:ahh sarà meglio che vi vada ha cambiare!! Prima che mi venga una polmonite!!*esce dal bar*
Mia:bene ora siamo solo tu ed io *sorride*
Manuel:non …non…mi convince questa cosa….!
Mia:di me ti devi fidare..*si avvicina al suo viso*
Manuel:ehm..ehm…
Mia:perché volevi sapere se sono fidanzata? Forse ti piaccio?
Manuel:*si allontana* No! Ma cosa vai ha pensare?? A me le bambole di plastica con i capelli non mi piacciono
Mia:come mi hai chaimato?*urlando*
Manuel:hai sentito benissimo cara! E poi ora siamo pari tu prima mi hai chiamato scimmia!*urlando*
Mia:*ride* no..non ti ho chiamato scimmia..*alza il tono della voce* ti ho chiamato SCIMMIONE..anzi mi correggo sei il principe degli SCIMMIONI!!!!!!!!!!!

Detto ciò Mia uscì dal bar e poco dopo anche Manuel… tutti ragginsero le propie stanze…

Mia:*antrando e sbattendo la porta* stupido di uno scimmione!!!!!
Marizza:non me ne parlare hai visto cosa ..mi ha detto quell’idiota? Che sono una bambina…questa volta non la passa liscia…
Mia:e ha il signorino ha detto che sono una bambola di plastica coni capelli!
Marizza:non ha tutti i torti! *ridendo*
Mia:cosa hai detto? *la fulmina con lo sguardo*
Marizza:Mia stavo scherzando!!
Mia:mmm..allora cosa facciamo?
Marizza:continuiamo….alla fine cederanno…
Mia:però…potrebbe accadere che cediamo prima noi
Marizza:che intendi?
Mia:siamo serie..sono due ragazzi davvero carini….potrebbe capitare..che noi
Marizza:Mia…non dirmi che …..
Mia:NO! Cosa vai ha pensare…ho solo detto che potrebbe succedere….
Marizza:è vero Pablo e Manuel sono molto carini..ma questo non ci deve condizionare….
Mia:spreiamo….
Marizza:e se dovesse succedere…..*fa un sospiro*non potremmo fare altro che accettarlo…

Intanto nella stanza dei ragazzi…

Pablo:uff..queta ragazza è davvero..
Manuel:*apre la porta ed entra* insopportabile! Credimi non sie il solo che lo pensa
Pablo:ma hai visto…sono sicuro che Mia non è così impusiva come quella pazza di Marizza…
Manuel:no..è solo più brava a dare nomi… *si gurda intorno* dov’è Nico?
Pablo:da Luna credo..ho senito che si è preso una cotta per lei
Manuel:ahahah bhe..infondo si sapeva la sogna anche di notte!
Pablo.si..ma ritornando a noi…cosa ti ha detto Mia? *chiede curioso*
Manuel:ha detto che sono uno scimmione..poi si è corretta e mi ha chiamato principe degli scimmioni
Pablo:*cerca di trattenere le riste* ahahahahahahha
Manuel:che fai ti metti pure ha ridere!!
Pablo:scusami….ma è troppo divertente ahahaha *con le lacrime agli occhi*
Manuel:Pablo…smettila subito!!
Pablo:ok ora la smetto..*si asciuga gli occhi* senti perché.. non facciamo in modo di calmarle…e farle diventare più dolci…
Manuel:cosa hai in mente?
Pablo:senti la cosa è molto chiara a te piace Mia! E… a me piace quella squilibrata di Marizza!
Manuel:cosa?? No è me non piace quella!
Pablo:non mi mentire….
Manuel:e va bene …confesso si mi piace..anche se sto infrangendo una promessa!!
Pablo.quale promessa!!
Manuel:una che feci tanto tempo fa!

si avvicina al comodino e prende una collana argentata bellissima con un ciondolo a forma di cuore...

Pablo:è quella?
Manuel.è la promessa...*fa un sospire e la rimette ne cassetto*..ora non vale più visto che mi piace ..Mia!
Pablo:mmm
Manuel:cosa facciamo quelle ci odiano…
Pablo:proviamo con la gelosia e vediamo che succede..magari anche loro si sono accorte di provare qualcosa e cercano di farci diventere matti….
Manuel:sai che potresti avere ragione?
Pablo.quindi ci stai?
Manuel:gelosia?...no non giochiamo con i sentimenti…facciamo qualcos’altro
Pablo:tu cosa proponi? *si siede sul letto*
Manuel:ma è semplice…. Faremo il loro stesso gioco…le faremo impazzire…
Pablo:mmmm..si ottima idea…..

La giornata trascorse abbastanza tranquilla...come tutte le sere..venne effettuato il contollo delle camere…tutto era in ordine ognuno nella propria stanza… ma non tutti stavano dormendo quattro ragazzi stavano pianificando la giornata seguente…e quello che avrebbero dovuto fare .. infatti nella camera delle ragazze

Luna:ragazze io ho sonno! Possiamo spegnere la luce?
Mia:si fai pure Luna…
Marizza:si io e Mia possiamo parlare anche al buio…notte Luna…
Luna:notte ragazze *e si addormentò*
Marizza:allora Mia hai capito quello che dobbiamo fare?
Mia:si vedrai *sorride*questa volta sarà diverso… però..non giochiamo con i sentimenti non mi piace!!
Marizza:no..non stiamo giocando con i sentimenti gli stiamo solo dimostrando che noi non siamo come tutte le altre ragazze e se davvero provano qualcosa per noi ci devono rispettare e meritare..…ora andiamo a dormire..*si mette a letto* notte Mia….
Mia:*va sotto le coperte*notte Marizza

E poco dopo si addormentano..intanto anche Pablo e Manuel stavano escogitando un piano

Manuel:allora è tutto chiaro?
Pablo:si..ma tu dici che funzionerà*chiede perplesso*sai non vorrei prendermi altri schiaffi!
Manuel:si ne sono sicuro *sorride*ora andiamo a dormire

I due ragazzi vanno sotto le coperte e poco dopo si addormentano…La notte passò in frettta e fu subito mattino….
 
Top
73 replies since 20/8/2012, 13:38   3342 views
  Share