¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

una promessa da mantenere

« Older   Newer »
  Share  
MARIZZA1
view post Posted on 22/8/2012, 22:51




Wow che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 22/8/2012, 23:20




AAAAAA dov'è il continuo? daiiiiiiiiiiiiiiiiiii io voglio leggereee devo leggere se nonhonnt da leggere devo scrivere e qst non va affatto bene... ahahah Continua tedyy mi piace!! non vedo l'ora di leggere il continuoooo


Ops non ho letto un cap.. ok leggo shh


AAAAAAAAAAAAA ho letto il capitolo e .... VOGLIO sapere cosa hanno pianificato i 4 ragazzuolii ahahah
ehi ehi ehi Manu non stai infrangendo nessuna promessa... te lo dico io... quella bambina è Mia (uueeee mi commuovo si sono ritrovati dopo tanti anni... che tesori...)
Pablooooooo tu.... tu essere ... unico, stupendo bellissimo ... ricordi percaso quando da piccolo regalasti una fascia ad una bambina? bene! quella bambina è Marizza!! non è fantastico? wiiii
Teddy.... Tu continua!! è stupenda!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


*_____*
Questa ff mi intriga sempre di + però Manu Pablo che antipatici che siete eh...Manuuu non stai infrangendo nessuna promessa poi quando vi trovate sotto l'albero vedi che è Mia!!!! Siiiii immagino già la scena sarà il bacio + bello del mondo *_______________*
(bhe come tutti i baci Minuel XD)
 
Web  Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 23/8/2012, 02:19




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Che piano staranno escogitando??*incuriosita*
Ti prego continua non tenermi sulle spine!!
Ah dimenticavo la cosa più importante......
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/8/2012, 13:22




I due ragazzi vanno sotto le coperte e poco dopo si addormentano…La notte passò in frettta e fu subito mattino…. i ragazzi come tutte le mattine si recarono nelle aule dove si sarebbero tenute le lezioni….quella mattina sembrava non finire mai la prof di matematica stava organizzando le olimpiadi di matematica ma a nessuno sembrava importare… finita la lezione lesse i nomi di chi avrebbe partecipato alle olimpiadi..e i due ragazzi scelti furono Luna Fernadez..e Nicolas Provenza poi tutti uscirono dall’aula

Marizza:Mia! Allora ti ricordi tutto?
Mia:si perfettamente..
Marizza:bene…allora vai..Manuel proprio lì!!
Mia:dove?*si guarda in giro*
Marizza:là vicino a Pablo!!
Mia:vieni con me allora..io parlo con Manu e tu porti via Pablo..
Marizza:aaaaahhhhhh vedo che hai capito perfettamte..*ride* andiamo..

Si incamminano verso i due ragazzi che stavano parlando tra di loro…

Manuel:Pablo..mi raccomando stai molto attento a quello che fai..quelle due sono molto astute…
Pablo:si…ho notato…ehi..ma stanno venedo qui!
Manuel:fai l’indifferente e cerca di ricordare quelle che abbiamo detto!
Pablo:si certo!
Mia:ciao ragazzi cosa fate?
Manuel:ciao… stiamo parlando non vedi? *ironicamente*
Marizza:e di cosa?
Pablo:questi non sono affari vostri…
Marizza:e ora diventano affari miei!!*lo tira per un braccio*vieni dobbiamo parlare!
Pablo:di cosa?
Marizza:te lo dico dopo ..sù muoviti!!* e si allontana insieme a Pablo*
Manuel:e tu cosa vuoi?
Mia:voglio parlare con te!
Manuel:di cosa sentiamo!
Mia:Manuel…dai…non fare il duro..io so che tu ..infondo sei tanto dolce ..*si avvicina al suo volto*
Manuel:ehm..ehm.. Mia che .. che..voui fare.?
Mia:niente…*apoggia la fronte contro la sue e gli sfiora il naso*
Manuel:ehm..no così non vale!!
Mia:ma io non sto facendo niente….*sorride*
Manuel:e va bene…allora vediamo come reagisci ora!!

E detto ciò Manuel le prese il volto di Mia tra le mani e la baciò…sul momento Mia rimase pietrificata e cercò di opporsi con tutte le forze a quel bacio..ma alla fine cedette chiuse gli occhi e rispose al bacio…lui continuava a tenerle il viso mentre lei aveva messo le mani tra i suoi capelli…..nel frattempo Pablo e Marizza..

Pablo:la smetti di tirarmi..! *si libera dalla stretta*
Marizza: dobbiamo parlare di una cosa importante
Pablo:parlare con te! È impossibile…
Marizza:dai..Pablito…io non sono come tu credi..*fa gli occhi da cerbiatta*
Pablo:ora non farmi quegli occhietti perché so che infondo tu..sei…
Marizza:sono cosa? Non osare ha dirmi ancora una volta che sono infantile perché questa volta non rispondo di me!!
Pablo:no..non voglio prendermi altri schiaffi e delle bacinelle d’acqua addosso…
Marizza:era solo un bicchiere..dai non fare il bambino!!!!!
Pablo:lasciamo perdere…e dimmi cosa mi devi dire di così importante?
Marizza:*ride*ho capito il tuo giocchetto
Pablo:*comincia ad innervosirsi* quale giocchetto?
Marizza:tu mi stuzzichi perché io ti piaccio!
Pablo:ahahaah come puoi pensare ad una cosa del genere…sei una pazza….
Marizza:*si avvicina al suo volto* io sarei pazza?
Pablo:no..no..sei..sei…*si avvicina ancora di più e la bacia*

Intanto Mia e Manuel si stavano ancora baciando….

Mia:ma che cosa fai!!!!!*urla allontanandosi*
Manuel:ah andiamo è tutta colpa tua!
Mia:colpa mia!!!!! Sei tu che mi hai baciato…chi ti ha dato il permesso di farlo..
Manuel: è colpa tua ti sei avvicinata troppo…
Mia:e tu hai pensato bene di baciarmi….
Manuel:dai non farne una tragedia….*si avvicina*se vuoi te ne posso dare un altro…*sorride*
Mia:no..non ti avvicinare… *fa due passi indietro*

Poi si gira e si mette ha correre….intano Pablo e Marizza…

Marizza:aaaaaaaahhhhhhhhh ma sei impazzito?
Pablo:si..no…ecco..
Marizza:quindi avevo ragione io ti piaccio!
Pablo:no..ma che dici…era solo per farti stare zitta..ma vedo che nemmeno questo serve….
Marizza:sei un’idiota!
Pablo:e ora cosa ho fatto?
Marizza:non ti permettere mai più di fare una cosa del genere…*si gira e se ne va*

Marizza raggiunge velocemente camera sua …apre la porta e vede che Mia era già arrivata ed era seduta sul letto…

Marizza:allora com’è andata? *si siede accanto a lei*
Mia:quella scimmia ha osato baciarmi!
Marizza: non ci posso crede..ancha a me Pablo mi ha baciato?
Mia:tu credi che si siano messi d’accordo?
Marizza:forse..ma ora dobbiamo pensare a qual cos’altro…
Mia:Marizza.. io ho un piccolo problema!
Marizza:di cosa si tratta?
Mia:*guarda l’amica negli occhi* mi è piaciuto!
Marizza:che cosa?
Mia:il bacio che mi ha dato Manuel..mi è piaciuto!!
Marizza:oh..oh…credo proprio che tu ti sia innamorata di lui…..
Mia:credo anch’io…ma *fa un sospiro*non cederò così facilmente! E tu raccontami
Marizza:niente di che..mi ha baciato… e quando gli o chiesto perché l’ha fatto non mi ha risposto..e questo significa..che probabilmente io gli piaccio o che l’ha fatto solo per farmi imbestialire ancora una volta!!!!!
Mia:e se lo avvessa fatto anche Manuel..solo per farci arrabbiare?
Marizza:no..non credo sono troppo come dire stupidi per pensare ad una cosa del genere!!
Mia:si hai ragione *scoppiando ha ridere* e dimmi sei contenta che ti ha baciato??
Marizza:si tutto sommato si…*si alza * ora però andiamo al bar ho sete!
Mia:arrivo fammi solo prendere una cosa *apre il cassetto del comodino e prende un bracciale e poi lo mette in tasca* ora possiamo andare..
Marizza:che cos’è?*chiede curiosa*
Mia:un porta fortuna *sorride*ora andiamo *e vanno al bar*

In quello stesso momento anche due ragazzi stavano commentando quello che era successo…
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 23/8/2012, 13:29




Wow che bella teddy!!!!!
Devi continuare assolutamente ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


*_______*
SIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEE HA PRESO IL BRACCIALEEEEEEEE e ora lo vede Manu vero? Vero? VEROOO???
AAAA SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII
Mia Marz tranquille loro sono stracotti di voiiiiiii per questo vi hanno baciateeee
AAAAA TEDDYYYYY CONTINUAAAAAAAAAAAA DAIIIIIIIIIIIIII
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/8/2012, 14:25




In quello stesso momento anche due ragazzi camminavano nel corridoi e stavano commentando quello che era successo…

Manuel:allora com’è andata?
Pablo:isomma…. Non l’ha presa molto bene!
Manuel:bhe..se è per questo nemmeno Mia..quando l’ho baciata si è arrabbiata..ma ti giuro…che bacia che è una favola…
Pablo:Manuel…sei..completamente partito per lei!!!!!
Manuel:si…*ritorna serio*ma non intendo cedere…cederà lei per prima
Pablo:non so se riuscirò con Marizza….lei è troppo schiva
Manuel:falle un regalo di solito funziona sempre! *con aria da furbetto*
Pablo:hai ragione…si farò così….e tu cosa farai??
Manuel:io ho già pianificato tutto… entro questa sera lei sarà mia!
Pablo:…. Bhe vedremo…..

In quel momento suonò la campanella che annunciava che tutte le lezioni erano completamente terminate le lezioni..alcuni studenti si diresserò al bar..alcuni andarono nelle propie stanze..mentre altri si fermarono a parlare nei corridoi….Mia uscendo dal bar……si stava dirigendo verso la sua camera quando si sente chiamare….

Xx:Mia!!!!! Mia:*si volta*ancora tu! Cosa vuoi adesso?
Manuel:dobbiamo andare ha prendere delle cartine di geografia..e mi devi aiutare!
Mia:io ti dovrei aiutare? Scordatelo..fati aiutare da Pablo!*sta per andare via*
Manuel:*la prende per il polso*no! Il professore mi ha detto che mi devi aiutare tu!
Mia:ma le lezioni sono finite!!!lo facciamo domani..ok??
Manuel:no..lo facciamo ora..o forse hai qualcosa da fare?forse pettinarti?
Mia:grrrr…e va bene andiamo
Manuel:perfetto! *sorride*

Intanto…

Marizza:chissà dove si è cacciata Mia!
Xx:BUUUUUUUUUHHH
Marizza:aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh *si volta*mi hai fatto venire un infarto!!
Pablo:scusa..ma è stato più forte di me! Stavi cercando Mia vero?
Marizza:si l’hai vista?
Pablo:si è con Manuel… dovevano fare una cosa per il professore….
Marizza:*sorride*
Pablo:perche ridi?
Marizza:no niente..ora devo andare ciao…
Pablo:Marizza..aspetta devo dirti una cosa…
Marizza:dimmi…sono tutto orecchie!!
Pablo:ti volevo solo dire..che non è vero che ti trovo infantile…con quelle fasce..anzi sei molto carina….
Marizza:dici sul serio?
Pablo:si..e ecco tieni questa è per te!

Pablo aveva regalato a Marizza una bellissima fascia arancione con inciso sopra il nome Marizza…lei la prese e a guardò poi la strinse forte e guardò Pablo negli occhi..

Marizza:è bellissima..mi piace molto…
Pablo:so che l’arancione è il tuo colore preferito….
Marizza:come facevi ha saperlo?
Pablo:bhe…ecco….lo sapevo perché…. Al bar prendi sempre il bicchiere arancione
Marizza:sai è la seconda volta che un ragazzo mi regala una fascia *ridendo*
Pablo:e chi te l’ha regalata l’altra? *chiede con ansia*
Marizza:un bambino 10 anni fa..vieni te la mostro…

E si dirigono nella camera di Marizza..intanto Mia e Manuel..avevano raggiunto lo stanzino dove c’erano tutte le cartine geografiche….

Mia:dai quali servono??
Manuel:non mi ricordo.. prendine un po'!
Mia:sei il solito come fai ha non ricordarti niente!
Manuel:dai prendi quelle! *indica quelle sul ripiano superiore+
Mia:ecco fatto le abbiamo prese tutte ora possiamo adare…*mette la mano sulla maniglia*
Manuel:tu non vai proprio da nessuna parte! *tirandola indietro e facendola appoggianre con le spalle al muro*
Mia:*lascia cedere le cartine*ma che stai facendo’sei completamente impazzito?
Manuel:tu non sai nemmeno quanto..*si avvicina al suo volto*
Mia:che..che intendi fare?*disse nervosa *non .. non ti avvicinare…
Manuel:io..*si avvicina al suo volto* io…non ce la faccio più ho bisogno di dirti quello che sento altrimenti impazzisco…
Mia:e ..che..che… cosa mi devi dire? *con voce tremante*
Manuel:*appoggia la fronte contro quella di Mia* che tu mi piaci!...mi piaci moltissimo… e … non riesco più a controllarmi…
Mia:stai dicendo che ti..sei…innam…

Mia non fece in tempo a finire la frese che Manuel la stava baciando la sua mano destra era sulla sua guancia mentre quella sinistra si trovava sul fianco destro di Mia..il bacio continuava tanto che Manuel si avvicinò ancora di più facendo in modo che i loro corpi fossero attaccati..Mia si era persa completamente in quel bacio aveva messo le mani nei capelli di Manuel..lentamente si allontanò e guardò Mia negli occhi …poi fece un sorriso e ricominciò ha baciarla e pian piano,si sedettero per terra continuando ha baciarsi…. Intanto Marizza aveva raggiunto camera sua con Pablo..

Pablo:ma non avevi detto..che noi ragazzi non potevamo entrare nelle camere dei ragazze!!
Marizza:ah Pablo ma da dove vieni..le regole sono fatte per essere infrante!!
Pablo:non ti credevo così! *sorride*
Marizza:ci sono tante cose che non sai di me!!*sorride*
Pablo:allora questa fasce..me le fai vedere o no!! *chiese impazziente*
Marizza:si si calma…ecco…ora te le mostro.*apre il cassetto*eccole qui! *ride*
Pablo:ma..ne avrai un centinaio…che te ne fai di tutte quella fasce??
Marizza:mi piace cambiare ogni giorno…io le adoro….e *lo guarda*aspetta non avrai intenzione di prendermi in giro vero??
Pablo:no ma che dici…quella era solo una scusa per avvicinarmi a te! *sorride*
Marizza:*arrosisce*bhe ora ti mostro la fascia che mi ha regalato quel bambino…*la prese tra le mani* eccola! *gliela mostra*
Pablo:è..è quella? *diventa serio*
Marizza:si perché?
Pablo:non può essere quella fascia io… l’ho già vista!!
Marizza:bhe mi sembra normale c’e ne sono moltissime fatte così!!*sorride*
Pablo:no..quella fascia…dove l’hai ricevita??
Marizza:al parco!! Ma perché fai tutte questa domande??
Pablo: il bambino che ti regalò quella fascia ..
Marizza:*lo gurda*
Pablo:ero io!! cioè io ho regalato una fascia così ad una bambina tempo fa!!era identica a questa!!*voce seria*
Marizza:*diventa seria*cosa???

Intanto nella stanza delle cartine geografiche Mia e Manuel erano seduti per terra l’uno tra le braccia dell’altro..

Manuel:mi sento molto meglio..ora …e ti confesso.. che non ha mai desiderato tanto avere una persona come desidero te..
Mia:nemmeno io…sai tu sei un ragazzo davvero speciale…c’è qualcosa in te…che non so mi sembra di conoscerti da sempre!!*sorride*
Manuel:per me è la stessa cosa… quando sono arrivato qui… il primo giorno…era come se io ti conoscessi già… ma ancora non riesco a capire ancora chi sei!*sorride*
Mia:tu dici…che magari è un segno del destino?
Manuel:non lo so..ma so che ora voglio chiederti una cosa molto importante…
Mia:quale?
Manuel:lo so che tutti dicono che tu non hai mai accettato nessuno ..ma io voglio provarci…
Mia:….*lo guarda intensamente*
Manuel:vuoi essere la mia ragazza! *mentre gli teneva le mani*
Mia:la tua..tua ragazza?
Manuel:si ….che mi rispondi?*chiese speranzoso*
Mia:*sorride* risponderei *si avvicina al suo volto* con molto piacere…

In quello stesso istante le loro labbra si toccarono il bacio proseguiva quando ad un tratto Mia si allontanò bruscamente da Manuel..

FLASHBACK

Bambina: Sai mi piacerebbe un giorno incontrare un ragazzo fidanzarmi sotto i petali di ciliegio e scambiare un dolce bacio con lui! *con aria sognante*
Bambino: davvero? *rimane un po’ deluso* sarebbe fantastico! *cerca di non farlo notare*

la bambina aveva capito tutto

Bambina:*sorride* quanto sei dolce…sai una cosa potresti essere tu quel ragazzo! *gli si avvicina e gli da un bacetto sulla guancia*
Bambino:*rimane di sasso* da… davvero?
Bambina:si *abbassa lo sguardo*
Bambino: che ti succede?
Bambina: oggi devo partire! Devo a Buenos Aires e noi non ci rivedremo più! *con tono triste*
Bambino:non dire cosi!! È un’ora da qui!!
Bambina:e tu come lo sai?
Bambino:mio padre ci va spesso!!
Bambina:allora forse ci rivedremo!*sorride*
Bambino: *la guarda* facciamo una promessa?
Bambina:quale? Bambino: fra dieci anni noi ci rincontreremo qui sotto questo ciliegio e magari il tuo desiderio si potrebbe avverare *arrossisce*
Bambina:*sorride e ci pensa su un attimo* sarebbe bello!

FINE FLASHBACK

Manuel:che succede!
Mia:non posso…perdonami ma non posso essere la tua ragazza almeno non adesso! *scoppia ha piangere*
Manuel:perché? Prima mi hai detto..
Mia:lo so quello che ti ho detto!! E lo vorrei tantissimo..ma prima devo sistemare una cosa
Manuel:e quale sentiamo
Mia: devo parlare con un ragazzo..gli promisi che ci saremmo rivisti …. E io non posso fidanzarmi se prima non ci parlo!!
Manuel:stai scherzando vero?*arrabbiandosi*
Mia:lo devo fare cerca di capirmi!!*con le lacrime agli occhi*
Manuel:e va bene vai pure….e stai da lui!!

Mia si alza e corre fuori dallo stanzino… in lascrime

Manuel:che stupido che sono…aveva raginone Nico…non dovevo innamorami di lei…*sta per alzarsi quando vede accanto a se qualcosa* ehi e questo?? *lo prende in mano e lo fissa* no..non può essere!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 23/8/2012, 14:25




Brava Teddy concordo con Riri XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Noooooo xchè mi fai questo perché??? ora piango anche io poverini i miei amori
Manu :cry: :cry: :cry:
Mia :cry: :cry: :cry:

teddyyy non continui ora io :cry: :cry: :cry:
uuee ueee ueeee
 
Web  Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 23/8/2012, 15:33




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Finalmente Pablo e Manuel hanno capito che le ragazze erano Marizza e Mia!!*saltando di gioia per tutta la stanza*
Ah dimenticavo una cosa molto importante.......
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
…Pablo@Marizza…
view post Posted on 23/8/2012, 19:38




Ciao Teddy sto troppo ansiosa di vedere il continuo ti prego scrivi *disse la ragazza piangendo*
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 23/8/2012, 20:15




Ciao Teddy!!!!!
Si lo so starai pensando:Ah finalmente commenta dopo che mi ha praticamente minacciata insieme a Riri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto dei problemi con la conessione!!!!!!!!!!!!!!

Comunque e` bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 24/8/2012, 13:59




Manuel:che stupido che sono…aveva raginone Nico…non dovevo innamorami di lei…*sta per alzarsi quando vede accanto a se qualcosa* ehi e questo?? *lo prende in mano e lo fissa* no..non può essere!!

FLASHBACK

Bambino: aspetta *si slaccia il bracciale * questo tienilo tu!
Bambina: il tuo bracciale??
Bambino: si voglio che lo tenga tu ! *sorride* fino ha quando non ci rincontreremo !
Bambina: grazie mi piace tantissimo,però *si slaccia la collana* io voglio che tu tenga questa *gliela porge* almeno fino ha quando non ci rincontreremo * sorride* ora devo proprio andare ciao!

FINE FALSHBACK

Manuel:questo bracciale..era mio!! *si alza in piedi* quindi quella bimba era Mia!(tra se)*sorride* so dove trovarti

E poi corse fuori dalla stanzino andò in camera sua prese la collana e se la mise in tasca..uscì di fetta e velocemente si diresse verso la stanza di Mia e Marizza… intanto Marizza era ancora con Pablo..

Marizza:come hai detto scusa??
Pablo:che quella fascia te l’ho regalata io!! *serio*
Marizza:Pablo non dire stupidaggini!! Come fai ha dire che sei stato tu! Se la priva volta che ci siamo incontrati è stato proprio qui al collegio!!
Pablo:sono sicurissimo di quello che dico… ti ricordi…eravamo al parco sull’altalena io mi avvicina chiedendoti cosa stavi facendo e tu..
Marizza:*rimane paralizzata* e io ti risposi non lo vedi da solo!! *poi scoppoiò ha ridere*
Pablo:si estatto!!*ride* e devo dire che il tuo caratterino non è proprio cambianto
Marizza:che cosa vuoi insinuare?
Pablo:niente *si difende* però ora che ho ritrovato quella bambina che mi piaceva tanto… non la lascio andare via …
Marizza: Non sai quanto ti ho cercato nei giorni successivi ma non sono mai riuscita ha trovarti!!
Pablo: ma ora ci siamo ritrovati a distanza di ben 10 anni… ma devo dire che sei ancora più bella e come ti dissi allora te lo ripeto…*fa un sospiro* sai davvero carina
Marizza:anche tu!! *sorride*

Poi lentamente i loro visi si avvicinano e si baciano…questa volta Marizza si fece trasportarre da quel bacio che tanto desiderava..stava diventando sempre più profondo quando qualcuno aprì la porta di colpo

Xx:Marizza!! Marizza.*si stacca da Pablo* ehi Manuel non si usa bussare!!
Manuel:scusami è che..*vede Pablo* e tu che ci fai qui? Ah lascia perdere Marizza ..Pablo dovete coprire me e Mia…
Pablo:per quale motivo?
Manuel:Mia è scappata e ora la vado a riprendere!!
Marizza:come scappata dov’è?
Manuel:so esattamente dove si trova *sorride* mi raccamando copriteci
Pablo:si conta su di me!!

Manuel fece un cenno di ringraziamento poi chiuse la porta e corse fuori dal collegio prese un taxi e si diresse verso la destinazione della promessa.. lasciando ancora soli Marizza e Pablo…

Marizza:cosa sarà successo?
Pablo:niente vedrai Manuel la convincerà!!
Marizza:speriamo *torna a guardare Pablo* dove eravamo rimasti??
Pablo:*sorride* ti devo chiedere una cosa!!
Marizza:dimmi!!
Pablo:ecco..vorrei chiederti se…..
Marizza:se…. ? dai non tenermi sulle spine!!
Pablo:lo sai che mi vergogno..quindi dammi tempo!!
Marizza:non sei cambiato affatto!! Dai su dimmelo
Pablo:vorresti essere la mia ragazza!! *disse tutto d’un fiato*
Marizza:*lo guarda e poi si lancia al suo collo* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *lo bacia*
Pablo:*srtinse a se Marizza* devo dirti ancora una cosa!..io ti amo!!
Marizza:*sorrise* ti amo anch’io Pablo!!

Nel frattempo Manuel era nel taxi continuava ha fissare la collana e il bracciale..non riusciva ha crederci che quella bambina fosse proprio Mia..era accanto ha lui per tutto questo tempo e non lo sapeva..e continuava ha ripetersi di quanto fosse stato stupido ha trattarla in quel modo .. ma ora sapeva bene cosa doveva fare e cosa doveva dirle… in poco tempo raggiunse la destinazione scese dal taxi e mise il bracciale e la collana nella tasca dei pantaloni .. poi si avviò verso il viale dei ciliegi … percorse tutto il viale quando finalmente in lontananza vide una ragazza che era sotto il più grande albero di ciliegio in fiore ..la raggiunse e si mise dietro a quell’albero senza farsi notare dalla ragazza … infatti Mia sembrava non essersi accorta della presenza del ragazzo così decise di sedersi sotto l’albero e aspettare che quel ragazzo..fosse venuto sempre se si fosse ricordato della promessa…. In quell’istante una voce incominciò a cantare… e la canzone diceva…

Siempre seras la niña que me llena el alma * Sarai sempre la bambina che mi riempie l'anima*
como un mar inquieto, como un mar en calma * come un mare inquieto, come un mare in calma*
siempre tan lejana como el horizonte * sempre tanto lontana come l'orizzonte*
Gritando en el silensio tu nombre en mis labios * Gridando nel silenzio il tuo nome dalle mie labbra*
solo queda el eco de mi desengaño * rimane solo l'eco della mia delusione*
sigo aqui en mi sueño de seguirte amando * resto qui nel mio sogno e continuo ad amarti*
Sera, sera como tu quieras pero asi sera * Sarà, sarà come tuo vuoi ma così sarà*
si aun tengo que esperarte siete vidas mas * se dovrò aspettarti sette vite*
me quedare colgado de este sentimento * rimarrò legato a questo sentimento*

Por amarte asi * Per amarti così*
es esa mi fortuna, es ese mi castigo * è la mia fortuna, è la mia punizione*
sera que tanto amor acaso esta prohibido * sarà, che tanto amore è così proibito*
y sigo aqui muriendo por estar contigo * e continuo qui a morire per restare con te*
Por amarte asi * Per amarti così*
aun paso de tu boca y sin poder besarla *nonostante dipendo dalla tua bocca non posso baciarla*
tan cerca de tu piel y sin poder tocarla * tanto vicino alla tua pelle e non poterla toccare*
ardiendo de deseos con cada mirada * ardendo di desideri con ogni sguardo*

Por amarte asi * Per amarti così*
Por amarte asi * Per amarti così*
Por amarte *Per amarti *

Asi voy caminando en esta cuerda floja * Così continuo a camminare in questa "corda floscia"*
por ir tras de tu huella convertido en sombra * per andare oltre alle tue orme trasformate in ombre*
preso del amor que me negaste un dia * carcerato dall'amore che mi un giorno mi hai negato*
Contando los segundos que pasan por verte * Contando i secondi che passano per vederti *
haciendote culpable de mi propia suerte * facendoti colpevole della mia fortuna*
soñando hasta despierto por hacerte mia * sognando ad occhi aperti per farti mia*
Sera, sera como tu quieras pero asi sera * Sarà, sarà come tuo vuoi ma così sarà*
si aun tengo que esperarte siete vidas mas * se dovrò aspettarti sette vite*
me quedare colgado de este sentimento * rimarrò legato a questo sentimento*
Por amarte asi * Per amarti così*
es esa mi fortuna, es ese mi castigo * è la mia fortuna, è la mia punizione *
sera que tanto amor acaso esta prohibido * sarà, che tanto amore è così proibito*
y sigo aqui muriendo por estar contigo * e continuo qui a morire per restare con te*

Por amarte asi *per amarti così*
aun paso de tu boca y sin poder besarla * nonostante dipendo dalla tua bocca non posso baciarla*
muriendo de deseos con cada mirada * morendo di desideri con ogni sguardo*

Por amarte asi * Per amarti così*
Por amarte asi * Per amarti così*
Por amarte * Per amarti *

Mia velocemente si rialzò in piedi per vedere chi fosse quel ragazzo che cantava si guardò in torno e da dietro l’albero uscì il ragazzo Mia trovandosi di fronte quella persona che non si aspettava rimase scioccata….

Mia:e tu cosa ci fai qui!!

 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 24/8/2012, 14:07




Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
73 replies since 20/8/2012, 13:38   3342 views
  Share