¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

una promessa da mantenere

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
view post Posted on 24/8/2012, 14:22




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Finalmente Marizza e Pablo si sono fidanzati :wub: :wub: :wub:....ora tocca a mia e Manuel!!
PS:la ff è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Edited by «~Minuel~» - 24/8/2012, 16:52
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


EH?! No scusa è ma
1) è cortissimo
2) minuel 0
3) nin puoi farmi questoooooo devi continuare ya mismo!!!!!
non si fa così è cortissimo su continua ù_ù
 
Web  Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 24/8/2012, 17:01




oddio fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa che suspence micidiale noi fan del minuel ci vuoi tutte morte per caso? è.é continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 24/8/2012, 17:07




la vostra curiosità sarà appagata ^^
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 24/8/2012, 17:08




ti adorooooooooooooooooo sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *-* stima totaleeeeeeeeeee ok sono impazzita XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 17:22

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua non sto + nella pelle
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 24/8/2012, 19:34




aaaa l'ho letta da ririiii comunqueeeeeeeeeeeee
io lo sapevoo k dolciiiiii k cariniiiiiiiiiiiiiii devi continuare assolutaente xke io devo sapere k fa mia ù.ù
p.s. devi farli fidanzare e baciare ù.ù
Continuaaaa
 
Top
arenew1399
view post Posted on 25/8/2012, 16:09




Bellissima Fan Fic!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 25/8/2012, 16:37




Mia velocemente si rialzò in piedi per vedere chi fosse quel ragazzo che cantava si guardò in torno e da dietro l’albero uscì il ragazzo e trovandosi di fronte quella persona che propio non si aspettava rimase scioccata….

Mia:e tu cosa ci fai qui!!
Xx:niente!! Mia:Manuel..dimmi cosa ci fai qui..e perché hai cantato quella canzone!!
Manuel:allora la canzone l’ho cantata perchò io..ti..*si blocca* niente …e poi sono venuto perché voglio conoscere questo ragazzo!!*sorridendo*
Mia:perché fai questo?
Manuel:perché …tu mi piaci!! Non lo capisci*si guarda in giro*m a il tuo amico dov’è? Non riesco ha vederlo magari si è dimenticato!!
Mia:no! Lui verrà *con le lacrime agliocchi*
Manuel:mmm io non credo altrimenti sarebbe già qui! Ma dimmi una cosa come si chiama?*chiese indagando sempre sorridendo*
Mia:non lo so!!
Manuel:e come pretendi si sapere che è lui se non conosci nemmeno il suo nome!!
Mia:perché ho questo!*cerca il bracciale nella tasca* no! Non posso averlo perso!!
Manuel:cosa stai cercando?
Mia:il bra..braccale che lui mi ha regalato…*scendono le lacrime* e ora come faccio??
Manuel:ti riferisci a questo?? *prendendolo dalla tasca dei pantaloni e mostrandoglielo..*

Intanto all’Elite Way…..

Prof Renata: avanti ragazzi prendete subito i libri che incominciamo!!
Tutti:noooooooooooooo!!!!!!!!!!! Prof Renata:silenzio se non volete subito un compito di matematica..*guarda la classe*dove sono Aguirre e Colucci??
Tutti:………………….
Prof Renata: ragazzi ditemi subito dove sono Aguirre e Colucci!! Altrimenti facciamo subito un compito di matematica!!
Pablo:professoressa io so dove sono!!
Prof Renata:bene..sentiamo Bustamante!!
Pablo:ecco vede sono avevano un permesso d’uscita …e…
Marizza:si si..è vero *alzandosi in piedi* Mia doveva andare d’urgenza a casa e Franco ha chiesto a Manuel di accompagnarla!!
Pablo:si è propio così *risata nervosa*
Prof Renata:mm ok ora sedetevi che riprendiamo la lezione!!
Marizza:meno male c’è mancato poco!!
Pablo:già ..speriamo che Manuel abbia trovato Mia!!
Prof Renata:Bustamante ..Spirito fate silenzio ora!!
Marizza\Pablo:ci scusi…

Intanto Mia e Manuel….

Mia:dove..dove l’hai preso?
Manuel:l’ho trovato nella stanza di geografia ti deve essere caduto quando sei scappata era per terra!!
Mia:dammelo!!
Manuel:no tesoro questo bracciale non e tuo è mio!
Mia:non dire sciocchezze..non è tuo! *avvicinandosi per prendere il bracciale*
Manuel:invece è mio!

Mia si era avvicinata moltissimo a Manuel che i loro respiri si mescolavano i loro sguardi era l’uno nell’altro le loro labbra a due centimetri di distanza…

Mia:ehm…
Manuel:*sorride*questo bracciale io lo regalai ad una bambina 10 anni fa!!
Mia:*si allontana*cosa??.. tu .. tu sei.. no..non ci posso credere!!
Manuel:a quanto pare sembra proprio che sia così una volta era mio! E ora guarda!! *si avvicina e gli fa vedere il bracciale* cosa c’è scritto al suo interno?
Mia:*legge attentamente* Manuel Aguirre!! lo avevo per tutto questo tempo e non ciò mai fatto caso!! Tu eri qua con me senza sapere che fossi tu!! *con le lacrime agli occhi*
Manuel:bhe se è per questo nemmeno io sapevo che eri tu quella bambina!!
Mia:quindi tu dovresti avere la mia collana??
Manuel:*la tira fuori dalla tasca* si eccola!

Mia non riusiva ancora a credrci aveva gli occhi colmi di lacrime ma non erano lacrime di tristezza ma di felicità….si avvicina prendendo la collana..

Mia:sai anche su questo ciondolo c’è inciso il mio nome!!
Manuel: davvero?
Mia:si basta aprirlo *lo apre* e all’intero c’è scritto Mia Colucci
Manuel:*fissa Mia e poi scoppia a ridere* certo che è buffo.. avevamo l’oggetto della persona che tanto desideravamo trovare con il nome di chi apparteneva e non ci abbiamo mai fatto caso!!
Mia:*sorride* si hai ragione!!però…io ti devo chiedere scusa!!
Manuel:e per cosa?
Mia:per quello che ti ho detto nello stanzino!!
Manuel:no.. non fa niente l’importante è che ora ci siamo rincontrati..anche se non è proprio un rincontro!!

Manuel si avvicina a Mia e l’abbraccia la stringe forte a se…e Mia ricambia l’abbraccio erano lì abbracciati sotto l’albero di ciliegio…restarono così per parecchi munuti nessuno dei due voleva interrompere quel momento magico..poi ad un tratto fu Manuel ha rompere il silenzio

Manuel:Mia…ora siamo qui .. proprio come 10 anni fà… e sotto questo ciliegio .. ora ti chiedo…*fa un respiro* vuoi essere la mia ragazza!!??
Mia:*gurda Manuel dritto negli occhi* sbaglio questa è la seconda volta che me lo chiedi *sorridendo*
Manuel:bhe…si ma ora è come volevi tu! Ricordi? Fidanzarti sotto i petali di ciliegio!! *sorrise*
Mia:si è vero… ma la cosa più bella e che ci sia tu con me qui sotto ia petali di ciliegio
Manuel:quindi è un si?
Mia:questa volta è un si per sempre!!

Mia si avvicina al volto di Manuel e con molta delicatezza posa le sue labbra su quelle di Manuel… lui mette le mani sui fianchi di Mia..il bacio diventava sempre più profondo era come se non si volessero mai più separare .. erano lì soli con il profumo dei ciliegi e i petali che cadevano intorno a loro… sembrava come se anche loro fossero felici che loro due si fossero ritrovati era come se il tempo si fosse fermato 10 anni fa e in un secondo i due ragazzi erano già cresciuti e non si fossero mai separati..Manuel con la mano destra percorre la schiena di Mia fino a raggiungere il suo volto..poi delicatamente si allontanò…

Manuel: ora voglio dirti una cosa che da tanto tempo desidero dirti
Mia:*sorride* credo di saperlo ma… volgio sentirlo
Manuel:ti amo Mia..ti amo davvero tanto…
Mia:ti amo moltissimo anch’io Manuel … e sono davvero contenta di sapere che quel bambino eri tu!!
Manuel:pure io..ma dimmi che avresti fatto se non ero io? *chiese curioso*
Mia:ma che domande sono??
Manuel:è una curiosità!!
Mia:gli avrei detto che non potevo mantenere la promessa perché mi ero innamorata di te!! e tu cosa avresti risposto??
Manuel:*sorride*la stessa identica cosa!!..vorrei stare qui con te per sempre ma credo che dovremmo tornare al collegio Marizza e Pablo ci stanno coprendo e non voglio che finiscano nei guai!!
Mia:si ora sarà meglio tornare!!

si misero in cammino mano nella mano lungo il viale di ciliegi mentre i petali continuavano a cadere…

Manuel:ah..dimenticavo…la tua collana…*sta per mettergliela al collo*
Mia:no Manu.. tienila tu…così è come se io fossi sempre con te!*sorride* e io potrei tenere il tuo bracciale…così mi sembrerà di averti sempre accanto!!
Manuel:*sorride* sei tanto dolce…proprio come allora….

Nel frattempo avevano raggiunto il taxi..che aveva accompagnato Manuel ..i due ragazzi salirono si misero vicini vicini…e con ancora le mani intrecciate si addormentarono..Mia si era appoggiata sulla spalla di Manuel mentre lui si era appoggiato su di lei.. intanto al collegio…

Edited by ~~teddy~~ - 25/8/2012, 17:42
 
Top
erreway 4 ever
view post Posted on 25/8/2012, 16:41




bellissima
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 25/8/2012, 17:08




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E' tutto così magnifico!!
PS:continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 25/8/2012, 18:19




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bella!l'atomsfera dei ciliegi in fiore è proprio da shojo manga..perfettamente nel mio stile <3 cmq niente più casini tra manu e mia vero??? :D continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


AYWHIUEFHISERUOSRHARGJOHJEG *Sclero moment*
amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono tenerissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi piace questo cap è stupendo *____*
xò mi raccomando eh svegliatevi se no chissà dove vi porta il taxi XDXDXD
 
Web  Top
MeddiePel
view post Posted on 26/8/2012, 09:41




CITAZIONE («~Minuel~» @ 25/8/2012, 20:38) 
AYWHIUEFHISERUOSRHARGJOHJEG *Sclero moment*
amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono tenerissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi piace questo cap è stupendo *____*
xò mi raccomando eh svegliatevi se no chissà dove vi porta il taxi XDXDXD

Quoto con lei!! ahahah continua stupenda *-*
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 28/8/2012, 15:42




Nel frattempo avevano raggiunto il taxi..che aveva accompagnato Manuel ..i due ragazzi salirono si misero vicini vicini…e con le mani ancora intrecciate si addormentarono..Mia si era appoggiata sulla spalla di Manuel mentre lui si era appoggiato su di lei.. intanto al collegio…

Marizza:uff…ma dove sono finiti Mia e Manuel!!
Pablo:amore stai tranquilla vedrai che fra poco arriveranno ne sono sicuro
Marizza:speriamo perché se ci chiedono ancora dove sono che cosa risponderemo!!
Pablo:non lo so..ma non pensiamoci ora pensiamo a noi….che ne dici se io e te ce ne andassimo..*gli bacia il collo* in camera tua?
Marizza:mmm…no dai Pablo smettila mi stai facendo il solletico!!
Pablo:allora cosa dici??
Marizza:no adesso no…sta arrivando Blas!*allontana Pablo*
Blas:Spirito!Bustamante cosa fate qui!!
Marizza:niente prendavamo una boccata d’aria..è forse vietato!! *con voce agressiva*
Blas:signoria Spirito faccia attenzione ha come parla!!*continua ha guardarli*
Pablo:ha forse bisogno di qualcosa?
Blas:non faccia lo spiritoso Bustamante…voglio che mi diciate subito dove sono Colucci e Aguirre!!
Marizza:e a lei cosa importa..dove sono
Blas:non mi provochi…altrimenti….
Marizza:altrimenti cosa!! *urlando*
Pablo:*tenedo ferma Marizza* ecco vede signoe Eredia ..Mia e Manuel sono andati a casa… il padre di Mia aveva bisogno e sono dovuti andare…
Blas:mmm…quando tornano voglio essere avvisanto intesi?
Pablo\Marizza:si..*sbuffando*

Blas se ne va e si dirige nel collegio lasciando Marizza e Pablo da soli….

Marizza:aaaahhh quanto lo odio!!
Pablo:amore stai calma…
Marizza:come faccio ha stare calma!! Dai prova a chiamare Manuel e sentire se ha trovato Mia!

Pablo prese il cellulare dalla tasca dei pantaloni e compose il numero…

Pablo:non risponde c’è la segreteria telefonica!!
Marizza:uff…speriamo solo che stiano bene…
Pablo:più tardi riproviamo..e ora che ne dici..di stare tu ed io soletti?? *sorridendo*
Marizza:come potrei dire di no ad un faccino cosi carino…*lo bacia*

Intanto Mia e Manuel erano ancora nel taxi… Manuel si svegliò per primo e vide che Mia stava ancora dormendo gli accarezzò una guancia e poi guardò fuori dal finestrino…

Manuel:ehm.. mi scusi..ma dove ci ha portati?
Xx:ecco ragazzo non mi avete detto dove dovevo portarvi e così vi ho portato alla sede centrale dei taxi!!
Manuel:e quanto dista dall’Elite Way?
Xx:circa tre ore!! Ma ora non vi posso portare il mio turno è finito..mi dispiace..
Manuel:non si preoccupi*paga il taxi* ehi..amore svegliati
Mia:mm*apre gli occhi lentamente*siamo già arrivati?
Manuel:non proprio
Manuel:che intendi?*stizzando gli occhi*
Manuel:che ci troviamo a tre ore dal collegio!!
Mia:cosa??????
Manuel:non ti preoccupare ora troviamo una soluzione..*scendono dal taxi* grazie ancora!!
Xx:grazie a voi*se ne va*
Manuel:prima cosa chiamiamo Pablo e gli diremo di coprirci per questa notte!!
Mia:quindi dormiremo qui!!*spaventata*
Manuel:amore tranquilla*l’abbraccia*dormiremo in un hotel!! Ora chiamo Pablo!!

Manuel compose il numero e dopo pochi secondi una voce dall’atra parte del telefono Pablo rispose…

Manuel:ehi..Pablo sono..io………si certo è qui con me!!senti dovresti coprirci per questa sera non riusciamo a tornare…….come hai detto?....e ci ha creduto?...ok..mi raccomando Pablo conto su di te…ciao!*chiude la telefonata*
Mia:cosa è successo?
Manuel:Blas ha chiesto dov’eravamo …. Ma Pablo e Marizza ci hanno coperto quindi è tutto ok*sorride*vieni ora prenotiamo una stanza e domani torniamo al collegio…

nello stesso tempo all’Elite Way..

Marizza:allora cosa ti ha detto??
Pablo:che per questa notte non riesco ha tornare e di coprirli ancora!! E mi ha anche detto che Mia è con lui!!
Marizza:meno male….*tira un sospiro di sollievo* e adesso cosa facciamo?
Pablo:bhe…potremmo andare ha fare due passi nel parco cosa ne dici amore?*facendo gli occhi da cuccilo*
Marizza:va bene non so resistere ai tuoi occhini *sorride*

Marizza e Pablo si allontanano dal collegio senza dire niente a nessuno…intano Mia e Manuel avevano raggiunto l’ingrsso di un hotel…non era il massimo ma era sempre meglio che dormire per strada…ma Mia non la pensava così..

Mia:tu non crederai che io possa dormire in un posto del genere vero??
Manuel:vedi altre alternative amore?
Mia:io..in un posto del genere..non ci metto piede!! Piuttosto vado ha dormire sotto un ponte!!
Manuel:non fare la stupida!!*la prende per manio e si dirigono alla reception*
Mia:no scusa ha chi hai detto stupida?*urlando*
Manuel:Mia..adesso non mi sembra il momento di litigare!!*alzando la voce*è solo per questa notte poi domani torniamo al collegio
Mia:io qui..non ci voglio dormire!!
Manuel:smettila di fare la bambina..*poi si rivolge al signore diero al bancone* per cortesia una camera doppia
xx:ecco a lei *gli dà le chiavi*stanza 128..buona notte ragazzi
Manuel:la ringrazio…buona notte a lei..*guarda Mia* dai muoviti andiamo in camera
Mia:non sono stata chiara forse io non ci vengo!! *Puntando i piedi*
Manuel:Mia adesso smettila….ok..*la prende per mano e se la trascina dietro*

Mia e Manuel salgono le scale ed entrano in camera…Mia corre in bagno e si chiude dentro..mentre Manuel accende la tv..e si corica sul letto…dopo neanche cinque minuti Mia esce dal bagno..

Mia:M..Ma..Manu…*singhiozzando* Manuel:*si alza dal letto* Mia che cos’ai? *guardandola preoccupato*
Mia:ti prego perdonami io..non..non volevo reagire così…è solo che ho molta paura e..*scoppia ha piangere*
Manuel:*si alza e abbraccia Mia*ssshhh non piangere…tranquilla è tutto a posto… !! e scusami tu..per aver reagito così
Mia:ti prego Manu…non mi lasciare!! *si stringe forte a Manuel*
Manuel:lasciare!! Chi ti ha detto che io ti voglio lasciare?
Mia:pensavo che dopo quella scenata tu..mi avresti
Manuel:amore mio..come puoi pensare una cosa del genere!! non potrei mai lasciarti..se ogni volta che bisticciamo..ci dovessimo lasciare sarebbe un tira e molla continuo
Mia:*gli scappò un sorriso*sei proprio
Manuel:proprio?*incuriosito* Mia:*scioglie l’abbraccio e lo guarda dritto negli occhi* un amore….ti amo….
Manuel:ti amo anch’io…piccola mia!!

Manuel si avvicina al suo volto e la bacia..una mano sul fianco e l’altra dietro la testa di Mia… Mia appoggiò le mani sul petto di Manuel..e continuando ha baciarlo lo spinse fino a raggiungere il letto dove Manuel cadde all’indietro portando Mia con sé,il bacio ora era diventato più profondo e Manuel capovolse la situazione ora era lui che si trovava sopra di lei

Manuel:Mia..dimmi la verità…*la gurada negli occhi* sei proprio sicura?
Mia:*sorrise e prese il volto di Manuel tra le Mani* non sono mai stata più sicura…e poi mi devo pur far perdonare in qualche modo!!
Manuel:quindi è solo per farti perdonare??
Mia:no sciocco … è perche lo voglio..e perche ti amo troppo *sorride*
Manuel: mmm…mi farai diventare matto!! *sorridendo*

Manuel ricomiciò ha baciarla,poi cominciò ha baciargli collo…per poi risalire lentamete fino a raggiungere le sue labbra..intanto al parco….

Marizza:amore mi prometti una cosa?
Pablo:bhe dipende da che cosa? *ridacchiando*
Marizza:non fare lo scemo! È una cosa seria!
Pablo:dai non prendertela..dimmi cosa dovrei prometterti?
Marizza:che non mi lascerai mai!!*guardandolo negli occhi*
Pablo:mm difficile come promessa!
Marizza:come sarebbe ha dire che è difficile?
Pablo:che non so se la posso mantenere…*con voce divertita* sai potrebbe anche accadere che…
Marizza:spero tu stia scherzando *arrabbiandosi*
Pablo:*gurada Marizza e poi scoppia ha ridere* dovresti vedere la tua faccia!! Ti stavo prendendo in giro amore!
Marizza:non lo fare mai più!*urla* non mi piacciono questi scherzi
Pablo:scusa…e comunque te lo prometto..io non ti lascerò mai..questa è una promessa *sorride* ti amo Marizza
Marizza:ti amo anch’io

Pablo si avvicina a Marizza e la bacia..un bacio dato con tanto amore…poi dopo parecchi minuti decisero di tornare in collegio…e quella notte la passarono insime… il mattino seguente…Mia e Manuel si svegliarono e….




 
Top
73 replies since 20/8/2012, 13:38   3342 views
  Share