¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

EL internado, è un pò horro...quindi chi non vuole...non legga XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


la serie si chiama El internado ^-^...ecco il nuovo spaventoso capitolo XDXDXD


Le tre ragazze si voltano e...

Mia/Marizza/Lola: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mia: Santissimi lumi MANUEL||!
Marizza: Stavi per farci venire un'infarto
Manuel: Ah si? Bene...allora adesso sapete cos'ho provato quando ho trovato vicino al cancello "il filo di Arianna" e ho scoperto che mia sorella era di nuovo qui in mezzo!!!

Mia e Marizza abbassanto la testa e Manuel prende il braccio destro e comincia a stringerlo...

Mia: AI aiiii...
Manuel: Si può sapere che hai per la testa eh?! Sta lontana da mia sorella o te la faccio pagare i sono spiegato?
Lola: Noooo Manuui lasciala stare
Marizza: Smettila! Non vedi che le stai facendi male?!
Manuel: Tu non ti immischiare

Manuel da una spinta a Mia lasciandole il braccio e tende la mano a Lola, che l'afferra

Manuel: Vieni andiamo...anche voi due muovetevi camminate davanti a me
Mia: Aspetta! Lascia che ti spieghi
Manuel: Spiegarmi cosa?!
Mia: L'uomo che tua sorella crede di aver visto...quello che le ha preso la caviglia...con molte probabilita è il professor Alonso...volevo solonritrovarlo potrebbe essere nei guai! Potrebbe morire se mon lo troviamo!
Manuel: *stringe i denti* Ok, torneìate al collegio tutte tre...io troverò quell'uomo
Mia: Io resto con te
Manuel: No! E' pericoloso va via...
Mia: Tu non sai com'è fatto il professor Alonso...quindi non lo riconosceresti...hai bisogno di me!
Manuel: Sai non credo che molti uomini decidano di avventurarsi in questo bosco, l'unico che vedrò sarà lui, ora tornatene in collegio
Mia: Io conosco questo bosco! Mentre tu no...hai bisogno di me!
Marizza: *sottovoce* che vai farneticando!? Tu non conosci questo bosco
Mia: Shh sta zitta...
Manuel: Va bene...ma tu*indica Marizza* porta mia sorella al sicuro...nel collegio!
Marizza: Si...si certo...

Marizza prende la mano di Lola e seguono il filo senza riavvolgerlo...

Manuel: Dove si va?
Mia: Emm...di là*indica la sinisistra*
Manuel: Si certo...*affera Mia per la manica del maglione e si dirige verso destra* Stammi vicina non ho voglia di venirti a cercare...

Era chiaro che Manuel, non aveva mai assolutamente creduto, al fatto che Mia conoscesse il bosco. Si sentivano degli ululati...

Mia: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mia si sitringe a Manuel comprendosi il viso nel suo petto...

Manuel: Oh mamma mia...non ci credo...

A terra praticamente squartato vivo, c'era un coniglio a due teste...Manuel stava per avvicinarsi ma Mia lo spinge indietro

Mia: No,no per favore...cerchiamo il professore...
Manuel: Va bene...come vuoi...

Manuel prese la mano destra di Mia e continuarono a camminare...Quella semplice calda stretta di mano...riusciva a farla stare calma...protetta...Intanto Marizza arriva al collegio...

Pablo: Shh Thomas vuoi stre zitto se no ci scoprono?!
Thomas: Scusa!!! *vede entrare Marizza*Hey ma quella è Marizza
Pablo: Marizza?! *si avvicinano* E tu da dove vieni?
Marizza: Da fuori...un attimo perché voi due siete ancora svegli

Thomas e Pablo si lanciano uno sguardo e nascondono dei barattoli di gelato dietro la schiena

Pablo: N-niente...
Marizza: Siete incorregibili...
Pablo: Va bene ma...che ci facevi lì fuori a quest'ora, e con questa mocciosa?
Lola: Io non sono una mocciosa...
Pablo: Si certo...allora?
Marizza: Ecco Mia ha pensato che l'uomo che ha afferrato la caviglia a Lola, fosse il professor Alonso così siamo andate a cercarlo...
Pablo: COSA?!...No un attimo e Mia dov'è adesso?
Marizza: è nel bosco con Manuel a cercare il professore...
Pablo: CHE?1 E tu hai lasciato la mia ragazza con quell'imbecille?!? Aaa tieni*da i barattoli di gelato a Thomas e si dirige verso l'uscita...*
Marizza: Hey dove pensi da andare
Pablo: A cercare Mia!!!
Marizza: Ma aspettami è pericoloso...vengo con te* segue Pablo*
Thomas: Emm...io vi aspetto qui nel caso dovessero tornare eh? si? *Pablo e Marizza escono* Perfetto tutri d'accoro...*guarda Lola* Hey piccola dimmi una cosa...tu hai paura? P-perxhé sai sarebbe normale averne...
Lola: Un pò...
Thomas: Un pò? Davvero? Perfetto è sufficiente! Questa sera dormirai con me va bene?
Lola: Io non dormo con nessuno...solo con mio fratello
Thomas: Ma io sono un amico di tuo fratello...sarò il tuo secondo fratello mafgiore si?
Lola: Mmm...
Thomas: Dai poi apoena arriva tuo fratello dormirai nel letto con lui...
Lola: Va bene...

Mia cominciava a barcollare, aveva sonno, era terrorizzata e come se non bastasse moriva di freddo. Stava per cedere i suoi occho chiudevano. Cade addosso a Manuel ma subito si riprende e si scosta...

Mia: Scu-scusa
Manuel: Non ce la fai più...
Mia: Si si certo noi...dobbiamo trovare il professor...
Manuel: Si si lo so vieni...

Manuel le lascia la mano, si toglie il giubbino e lo poggia suelle spalle di Mia, per poi prenderla in braccio

Mia: Che fai?
Manuel: Sei troppo stanca per continuare a camminare...rischi di cadere e di farti male...
Mia: P-perché ti preoccupi...per me?
Manuel: Chiudi gli occhi e comincia a riposare...

Mia non voleva, ma la stanchezza vinse, poggiando il capo sul petto di Manuel

Manuel: Accidenti, ma perché in questo bosco la nebbia non svanisce...

Manuel scivola e cade a terra. Per oaura du farsi cadere Mia dakle braccia la stringe amcora più forte.
Manuel: Accidenti questa mi mancava...Mia stai bene?...Mia?...ah bene ha il sonno pesante...uff...forse dovrei fermarmi un pò...in fondo...che può succedere qui dentro...

Manuel si appoggiò con la schiena contro un albero...teneva semore Mia in braccio tra le sue braccia...ma anche lui era stanco...tanto da chiudere gli occhi...poco distante da loro c'erano Pablo e Marizza...

Marizza: Ma vuoi rallentare?! Non riesco a starti dietro!!!
Pablo: Questo è perché sei lenta!!!

Ad un tratto si sente ululato...

Marizza: Ha sentito?
Pablo: Sentito cosa?...aaa senti io non ho tempo da perdere...se hai paura tornatene in collegio!
Marizza: Ma sai che propio un...

Gli occhi di Marizza incrociarono altri due occhi, non molto socevoli...

Marizza: Oh mio Dio...Pabloooooooo

Marizza comincia a correre e sbatte propio dietro la schiena del ragazzo biondo

Pablo: Marizza!!!
Marizza: Pablo lo hai visto
Pablo: VISTO COSA?!?!

Gli occhi di Marizza cominciano a diventare lucidi...

Marizza: C'era un lupo e aveva gli occhi rossi e qualcosa di bianco sul dorso
Pablo: Ma cosa...ok Marz guardami negli occhi...va tutto bene...hai solo avuto della allucinazioni a causa deò sonno ok?
Marizza: *guarda da un'altra parte e annuisce con la testa*
Pablo: Ok...vieni andiamo...

Pablo le cinge le spalle per cercare di calmarla...e continuano a camminare...intanto qualcosa comincia ad infastidire gli occhi di Mia e Manuel...

Manuel: Accidenti...
Mia: Ma cos'è...

Alzando la testa notarono che c'erano delle luci...luci da per tutto...esatramente come quelle che vide la bambina...

Manuel: Ma cosa...
Mia: Sono lucciole?
Manuel: No...sono troppo grandi per essere lucciole...sembrano...lampadine
Mia: M-ma...non ha senso...perché dovrebbero esserci delle lampadine...e poi chi le ha accese e-e-e come ha fatto ad accenderle perché certo l'elettricità non arriva dagli alberi

Mia cominciava abalbettare, era cos' nervosa, ansiosa, jna paura tremenda la stava avvolgendo, una paura incontrollabile, come le lacrime che le stavano uscendo dagli occhi senza che lei se ne rendesse conto. Anche Manuel aveva paura, ma sapeva che se anche lui avrebbe perso i nervi, sarebbe stata la fine...così fece appoggio sul suo autocontrollo e poggiando le mani sulle spalle di Mia, la guardò negli occhi...

Manuel: Calma...sta calma ok?...respira...va tutto bene...ti porterò fuori di qui...

Detto questo Manuel l'abbracciò. Mi chiuse gli occhi lasciando così cadere qualche altra lacrima dal viso. Il suo naso era diventato rosso per il freddo...sembrava la renna di babbo natale. D'un tratto si sentì lo scricchiolio di un ramo...

Mia: Cos'è stato?!?!
Manuel: Sarà stato il vento...

Ma in fondo neanche lui ci credeva...

Manuel: O un gatto...
Mia: Credo che neanche un gatto nero vorrebbe vivere qui...
Xxx: Giù le mani dalla mia ragazza!!!
Mia: Pablo!!!
Manuel: Ma sei scemo?! Ci hai fatto prendere un colpo!!! èerché non guardi dove metti i piedi!?
Pablo: Che cavolo vai farneticando?! Senti ad ogni modo non ti voglio vedere più vicino alla mia ragazza...
Marizza: Ragazzi non mi sembra il momento di...
Manuel: Cos'è una minaccia?!...vuoi fare a pugni
Pablo: *lo prende per il colletto* si lo è!!!
Mia: No!!!!

Pablo sta oer dare un pugno in piena faccia a Manuel, ma qualcosa lo ferma...un rumore...erano rumori di passi...passi che si muovevano veloci...

Mia: Co-cosa...cos'è stato?
Manuel: Shh *si libera dalla stretra di Pablo e si guafda introno*
Marizza: Vi sentite anche voi osservati...
Mia: Qualcuno sa che ore sono?
Pablo: Ho...ho perso la cognizione del tempo qui...
Manuel: Quando si sono spente?
Marizza: Di che stai parlando?
Manuel: C'erano delle luci qui...dove sono finite?
Mia: Si...si è vero le-le luci di poco fa...
Pablo: Non dite idiozie, come si fa ad acdendere delle luci in un bosco!?
Manuel: Non siamo sicuri che fossero luci...

I quattro ragazzi terrorizzati si guardarono ancora intorno, erano abbastanza lontani l'uno dagli altri, e sia Mia che Marizza cercavano la mano, l'una dell'altra...quando...

Mia: Oh mamma mia NO!!!!!!
Marizza: Che c'è?!
Pablo: Che hai visto?!

Tutti guardarono nella stessa direzione di Mia, e riuscirono a intravedere qualcosa...a terra...Mia si lasciò cadere sulle ginocchia, portando una mano alla bocca per trannere le urla di dolore che stava sentendo in quel momento. Le lacrime ripresero a rigarle il viso...

Pablo: Oh mio Dio...
Manuel: Que-quello è...
Marizza: è...è morto?!?!

Ma mentre i ragazzi erano concentrati su quella cosa che era a terra distesa...dietro i profondi alberi c'era qualcuno che li stava osservando...e...
 
Web  Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 27/10/2012, 15:41




Cosa??????????? E poi che sta succedendo a Mia???? Pablo non rovinare il momento romantico, eh!
scusa, troppe emozioni in una volta xD
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 27/10/2012, 15:55




Rita cara...questa ff è da BRIVIDOOOOOOOOOOOOO!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...a me accettino molto queste storie!!!!!!!!!
 
Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 27/10/2012, 16:07




fa un pokino paura ma devi devi continuare :'(
 
Top
Reb :3
view post Posted on 27/10/2012, 17:48




Continuo ad essere esaltata XD Continuaa!! Chi è morto? D: Oh cristo!! ç__ç E' stupenda XD
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 27/10/2012, 19:19




e...e..e.. io mo ti ammazzo sul serio ma daiiii quante altre volte dvo ripetertelo che non mi devi lasciare così è? uff...
che era manuel te l avevo detto ù.ù ho indovinato.
Passiamo alle cose serie ... sto cercado di eliminare dalla mia mente il pensiero che Pablo e Mia sono FIDANZATI mi spieghi questa da dove ti è uscita!? no xke bha non lo so, non è normale sta cosa.
Pablo deve stare con Marz e Mia con Manuel ok? bene! risolvi sta situazione e nn far morire il prof Alonso poverino daiiii...
COntinuaaaaa
 
Top
--teddy--
view post Posted on 27/10/2012, 20:32




Riri mi piace troppo questa ff... ma sono daccordo cn Maddy.. Mia e Manu devo stare insieme ù.ù e anche Pablo e Marizza...
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 23:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Ma mentre i ragazzi erano concentrati su quella cosa che era a terra distesa...dietro i profondi alberi c'era qualcuno che li stava osservando...e...i ragazzi erano immobile pietrificato, no riuscivano neanche a rendersene conto, del fatto che qualcuno li stesse spiando...Il primo a riprendersi fu Manuel, che si avvicinò al corpo disteso per terra...poggiò due dita sul collo...

Manuel: Non è morto...Dobbiamo portarlo al collegio, aiutami Pablo...

Mia e Marizza avevano tirato un sospiro di sollievo, Pablo continuava ad essere pietrificato...

Manuel: Pablo!!!!...Se non ti muovi morirà sicuro!
Pablo: Eh?! Ma che cavolo dici non parlarmi così idiota!

Manuel roteò gli occhi, decise di non rispondere, non era il momento di litigare quello. Marizza aiutò Mia a rialzarsi, e si asciugò alcune lacrime che le erano cadute.

Pablo: Hey guardate, cos'ha al piede?
Manuel: ...è un trappola per topi!
Marizza: Che?!
Manuel: Come avrà fatto ad finire in una trappola per topi...
Mia: *flashback* Pablo sbuffa e lancia il pezzo di legno a terra...che fa scattare qualcosa...che fa un forte rumore...facendo sobbalzare i quattro ragazzi per lo spavento...

Mia: Cos'è stato?
Pablo: I-io...non lo so...non riesco a vedere...
Marizza: Stupida nebbia...
*fine flashback* qui...
Manuel: Che cosa vuoi dire?
Mia: Vi ricordate il rumore di questa mattina? Quando Pablo ha lanciato quel pezao di legno, vi ricordate quel rumore?
Marizza: Ma certo!!! Ha fatto scattare una di quelle trappole!
Mia: Già...
Pablo: e ho anche rischiato di finirci dentro...
Manuel: Va bene, solleviamolo, e mi raccomando, guardate dove mettete i piedi...
Pablo: Si certo, del resto con questa nebbia che ci vuole...

I due ragazzi camminavano avanti, Manuel tenva il professore per sotto le braccia, mentre Pablo i piedi. Poco distanti c'erano Mia e Marizza mano nella mano...gli occhi di Marizza, che si guardava intorno, incrociarono di nuovo quegli occhi rossi, che tanto la terrorizzavano, girò di scatto la testa per guardare avanti...

Mia: Che c'è hai visto qualcosa?
Marizza: No, no tranquilla *sotto voce* è solo un'allucinazione, non è niente...

La trada fu faticosa, sopratutto per i due ragazzi. Mia e Marizza intanto riavvolgevano il gomitolo di lana...

Mia: Devo dire che l'idea del filo, è stata davvero una trovata intelligente...
Manuel: Già...almeno tutte quelle favole le spno servite a qualcosa

Arrivati davanti al grande cancello, Pablo e Manuel poggiano l'uomo a terra e un'altro problema stava sorgendo...

Pablo: Come facciamo a portarlo dall'altra parte?! Non possiamo di certo farlo scavalcare...
Manuel: Da qui si vede la finestra della nostra stanza?
Pablo: Si è quella*la indica*
Manuel: Bene...dammi un sasso...


Manuel e Pablo cominciarono a lanciare sassi alla finestra...

Thomas: Ooo no...e ora chi è...Lola...*la scuote* Lolita?
Lola: Mmm...*continuando a dormire*
Thomas: Ok...ve bene ci vado da solo...

Thomas si avvicina alla finestra, e quando vede che sono i suoi amici tira un sospiro di sollievo. I due ragazzi gli fanno cenno con la mano di scendere, e Thomas esegue gli ordini...

Thomas: Eccomi ho fatto più...oh mamma mia! Quello è...è il professor Alonso
Manuel: Si si, Thomas adesso trovaci una chiave a pappagallo
Thomas: *continuava a fissare il copro a terra*
Manuel: *gli schiocca le dita davanti alla faccia* Thomas!!!
Thomas: Eh?! Ah si si...eccolo è vicni ai ferri di cavallo
Pablo: Che aspetti vallo a prendere

Thomas dopo aver preso la choava a pappagallo la consegna a Manuel, che romoe il lucchetto...

Manuel: Aiutaci a portarlo dentro
Thomas: Si

Mia e Marizza aprirono le porte mentre i ragazzi poggiavano con delicatezza, l'uomo a terra...

Manuel: Andate a chiamare Santiago!
Mia/Marizza: Si subito!!!
Manuel: Thomas hai il cellulare?
Thomas: Si
Manuel: Chiama l'abulanza

Le due ragazze corsero verso la stanza di Santiago e cominciarono a bussare più forte che potevano

Mia: Santiago!!!
Marizza: Per favore ci apra!!!

Santiago era già vestito e quando sentì le voci delle ragazze, si precipitò alla porta...

Santiago: Ragazze...ma sono le 7:30...dovreste essere a fare colazione!
Marizza: Venga con noi!
Mia: La prego non faccia domande...

Le due ragazze tirarono Santiago per le maniche e lo portarono all'ingresso...

Santiago: Ma cosa...Alonso...
Manuel: è ancora vivo...ma non sappiamo per quanto...
Santiago: Avete già chiamato l'abulanza?
Manuel: Si...sta per arrivare
Santiago: Dove lo avete trovato?
Mia: Era nel bo...
Manuel: Davanti al cancello, appena lo abbiamo visto abbiamo presi la chiave a pappagallo e lo abbiamo portato qui...
Santiago: E perché eravate fuori?
Manuel: Non avevamo sonno...

Di scatto l'uomo a terra afferra la caviglia di Mia...

Mia: AAAAAAAAAAAAAAAAAA
Alonso: Fate attenazione!!! Io l'ho visto e lui ci ucciderà!!!
Mia: Cosa?!
Alonso: Dobbiamo scappare o ci ucciderà tutti ci uccideranno!!!
Renata: *arriva da dietro* Santiago ma che...oh santo cielo che ci fa quest'uomo qui?! Era stato sospeso
Alonso: Dobbiamo scappare!!! Andavene andavene tutti...

Una grande cerchia di alunni stava assistendo a quella scena...

Renata: Santiago fa qualcosa! Ci sta spaventando tutti gli alunni!
Santiago: Hai ragione...ragazzi tutti a fare colazione, qui non c'è nulla da vdere *si volta versi i cinque ragazzi* anche voi...
Mia: Ma il professore...
Sentiago: Ce ne occuperemo noi, voi andate...

I ragazzi eseguono gli ordini e si incamminano verso la mensa...

Manuel: Mia sorella?
Thomas: Oh...aveva paura così l'ho fatta dormire con me, credo sia ancora in camera...
Pablo: Lei aveva paura...o tu?
Thomas: Che domande fai?!

I ragazzi entramo in mensa, Manuel si guarda in torno e vede la sorella, fare colazione con l'amica, intanto Pablo Mia Marizza e Thomas si siedono a un tavolo...

Manuel: Hey principessa...
Lola: Manu*lo abbraccia*
Manuel: Fammi posto, facciamo colazio e insieme
Lola: Siiiiiiiii

Marizza: Manuel è davvero carino con la sorella vero?
Mia: Si...è così dolce e premuroso
Pablo: è solo un idiota
Mia: Pablito non capisco perché lo odi così tanto, non ti ha fatto niente...
Pablo: Si certo...
Marizza: *sbadiglia* ok sono l'unica a morire di sonno? *poggia la testa sulla spalla di Mia*
Mia: Nooo ti assicuro, che in questo momento pagherei oro per andare a letto...
Pablo: A chi lo dite...

La campanella suonò, le 8:30 tutti si diressero nelle aule...Il professor Lopez, insegnante di scienze cominciò a spiegare la lezione. Mia e Marizza, stavano praticamente dormendo, Pablo, non riusciva a non sbadigliare. Manuel sembrava quello più resistente. Mentre si guardava intorno vide Mia dormire. Le sembrò così dolce e indifesa...
Quando la campanella suonò le due ragazze si svegliarono di colpo e andarono fuori dall'aula...appena fuori Mia si sente essere presa per un braccio...

Mia: M-Manuel

Manuel fa appoggiare delicatamente Mia al muro e le si mette di fronte...

Manuel: Stammi bene a sentire la prossima volta che trascini mia sorella nel bosco te la faccio pagare intesi?
Mia: *Sorride* Si...

Mia era tranquilla, perché il tono usato da Manuel, non era freddo e distaccato come la volta precedente, suonava quasto ironico, ma sapeva bene che nel mezzo di quell'ironia c'era anche un fondo di verità...

Manuel: Sai...stavo pensando, per capirci qualcosa in più, magari possiamo andare in biblioteca a cercare libri che parlino del collegio, voglio dire...ci sarà qualcuno che è andato in quel bosco e ha scritto qualche informazione no?
Mia: Si hai ragione!
Marizza: Mia! Ma insomma io ti parlo e ad un tratto scompari
Mia: Scusa, Manuel mi ha tirata qui, comunque a Manuel è venuta un'idea
Marizza: Cioé?
Mia: Andare in biblioteca e cercare informazione sul collegio...
Marizza: A quale scopo? Il professore l'abbiamo ritrovato, e nessuno di noi metterà più piede in quel bosco ok?
Mia: Marz non essere sciocca...dobbiamo sapere cosa c'è lì dentro!!!
Marizza: *sospira* vado a chiamare Pablo e Thomas, voi andate avanti
Mia: Ok!

Erano circa le 14:00 i ragazzi avevano saltato il pranzo decisi a trovare qualsiasi cosa stessero cercando...perché in fondo neanche loro sapevano cosa c'era in quel bosco. Le ore passarono, i ragazzi crollarono alle 16:00 in punto, circa un ora dopo si svegliarono e continuarono le ricerche...il tempo cintinuava a scorrere e loro erano sempre più esausti...sembrava che del collegio non ci fosse nessuna informazione in biblioteca. Alle 19:22 Pablo, ormai innervositosi da un calcio contro il muro...cosa che fece voltare di scatto Manuel...

Pablo: Sono stufo! Lasciamo perdere!!! In fondo non è mai successo niente! Quindi perché dovrebbe succedere ade...
Manuel: Fallo di nuovo
Pablo: Cosa?
Manuel: Il calcio dà di nuovo un calcio conto il muro
Pablo: Perché?
Manuel: Fallo

Incuriosito da cosa stesse frullando per la testa di Manuel, Pablo dà nuovamente un cakcio al muro

Pablo: E ora?
Manuel: Avete sentito?
Marizza: Sentito cosa?

Manuel si allontana da quella parete e dà un calcio vicino a un'altra

Thomas: Hey...quella non fa rumore...
Manuel: Esatto...mentre quella che ha colpito Pablo si...vuol dire che no c'è cemeto dall'altra parte...forse si sposta...aiutatemi, anche voi due
Mia: Ok
Marizza: Se propio insisti...

I cinque ragazzi diedero una dirte sointa al muro usando tutta la forza che avevano

Pablo: Non si muove!!!
Manuel: Accidenti eppure deve essere un modo per entrare!
Thomas: E se spostassimo la libreria? Magari c'è una porta dietro
Marizza: Si ha ragione
Mia: Ok proviamo!

I cinque ragazzi, con decisamente meno fatica di prima spostano la libreria e...

Thpmas: Bingo!!!
Pablo: L'hanno nascosta bene eh...
Manuel: Andiamo

Una volta entrati dentro, i ragazzi si trovarono in una stanza non eccessivamente grande, c'era un tavolo cinque posti, e una libreria piccola...

Mia: Non capisco perché tenere nascosta questa stanza...
Marizza: E quel tappeto? è più vecchio di mia nonna
Mia: Già. cho ha arredato qiesta stanza aveva un pessimo gu..*inciamla nel tappeto*aaa
Manuel: Attenta!!!*le orende il polso*
Mia: Gra-grazie...
Marrizza: Hey guardate *indica una botola che era dotto al tappeto*
Thomas: Cos'è la casa degli orrori?


Mia apre la botola, era una spece di nascondiglio segreto per custodire oggetti, c'era un libro e uno scrigno...

Pablo: Perché nascondere un libro?
Mia: Io...non lo so...

Mia si siede, poggiando sul tavolo entrambe le cose, e comincia a sfogliare il libro...

Mia: Oh mio Dio...
Marizza: Che c'è?!

Mia era sbiancata...

Mia: Manuel vieni qui svelto!!!

Manuel le si avvicina...il libro era in reltà un album pieno di disegni...

Manuel: Un coniglio a due teste...ma è...
Mia: Si esatto è lo stesso che abbiamo visto noi!!! *continua a voltare le pagine*
Marizza: Aspetta torna indietro...*Mia volta la pagina* quello...quel lupo io l'ho visto!!! Ali!!! Quelle che aveva sul dorso erano ali...Guarda Pablo!!! E tu che non mi credevi
Pablo: Ma dai quelli sono solo disegni!!! Quegli animali non esistono
Mia: Chi te lo ha detto?!
Manuel: Un serpente a tre teste....
Pablo: Questo è...un leone con il manto di tigre?
Marizza: Una volpe con tre code...
Mia: Guardate...tutti i disegno hanno il nome dello stesso autore...Samuel Rodriguez
Manuel: Guardate l'ultima pagina...non c'è disegnato nessun animale...c'è...
Mia: Un pozzo...con degli alberi
Pablo: Ha disegnato anche la nebbia
Thomas: Quindi è un bosco...
Marizza: Che c'è scritto sotto al disegno?
Mia: Al principio fu la luce e dopo...iniziarono i crimini...
Thomas:*deglutisce* cri-crimini?
Mia: Che cosa vorrà dire?...
Manuel: Non lo so...però abbiamo un indizio
Marizza: Cioé?
Manuel: Quel pozzo! è siccuramente nel bosco e se ci arrampichiamo sul tetto del collegio magari lo riusciremo ad individuare
Pablo: Che?! Ah sentite questa storia sta diventando una follia, finiamola qui, altrimenti finiremo in manicomio come il professor Alonso, andiamo Mia
Mia: Chi ti dice che il professor Alonso sia pazzo?
Manuel: Forse in reltà...è stato l'unico intelligente tra tutti noi...
Thomas: Ma per favore!...io non voglio morire giovane...quindi non mi allontanerò do qui! E nel bosco non ci metto più piede!
Marizza: La stessa cosa vale per me...questa storia non ha senso...qualnque cosa....o persona ci sia lì dentro, non ci ha mai dato fastidio, quindi se noi non infastidiremo lei, lei non infastidirà noi ok? chiudiamola qui
Pablo: Si esatto vieni Mia
Mia: No che non vengo! Io voglio sapere cosa c'è lì dentro...lo capite che potremmo daccero essere tutti in pericolo?!
Manuel: Io non starò tranquillo fino a quando non sarò certo, che mia sorella al sicuro...vado sul tetto, se volete venire fatelo...

Manuel avanza a passo svelto e Mia sta per amdargli dietro quando Pablo l'afferra oer il braccio

Pablo: Vagli dietro e tra noi è finita
Mia: Cosa?!...quindi tu mi vuoi lasciare perché mi preoccupo della mia vita, della tua vita e delle vite di tutte le persone che sono qui dentro?! Sai che ti dico Pablito? Va bene come vuoi! Se non capisci l'importanza di questa cosa...allora chiudiamola qui...

Mia si libera dalla stretta di Pablo, e si dirige verso il tetto...Manuel ci era già salito, e con un binocolo cercava di vedere qualcosa...

Mia: Manuel...
Manuel: Hey vieni*l'aiuta a salire*
Mia: Ho portato anche il libro...trovato qualcosa?
Manuel: No però...stavo notando...che la nebbia è meno fitta del solito non ti sembra?
Mia: Si...hai ragione...che strano...Al principio fu la luce e dopo iniziarono i crimini...qiesta frase continua a rimbombarmi nella testa, che cosa significherà?
Manuel: Non lo so, non ne ho la minima idea...
Mia: Che ore sono?
Manuel: le 21:40...andiamo ormai è troppo tardi continueremo domani
Mia: Si hai ragione...

Prprio mentre i due se ne stavano per andare, nel bosco ci fu un bagliore di luce accecante, una luce bianca che arrivava dritta in cielo

Mia: Manuel guarda!!!*la indica*
Manuel: *si volta per gjardare*...Al principio fu la luce...
Mia: E dopo iniziarono i crimini...
Manuel: Ecco che cosa significa...
Mia: E ora?
Manuel: Dobbiamo andare verso la luce e vedere da dove proviene
Mia: Cosa?! Aspettami...
Manuel: Dai veloce prima che si spenga

Manuel prende lo zaino che aveva poggiato a terra e comincia a correre mano nella mano con Mia...

Mia: Che hai in quello zaino?!
Manuel: Un pò di tutto...dai veloce...

Scavalcare l'enorme cancello era ormai diventato un gioco da ragazzi...ma quella luce era pià vicina di quanto loro pensassero...

Manuel: Guarda!
Mia: è il pozzo che vi è disegnato qui...

La luce ad un tratto svanì...

Manuel: Ok ascolta, ho una corda nello zaino io mi calerò e...
Mia: No no, io mi calero
Manuel: Cosa?!
Mia: Sono più leggera di te...tu riuscirai a farmi risalire, mentre se scendi tu io non credo di avere forza a sufficenza oer farti risalire
Manuel: Io...no non posso permetterti di...
Mia: Tramquillo in tuta la mia vita, non ho mai avuto bisogno dell'approvazione degli altri per fare quello che voglio, e non pensi di iniziare ora...
Manuel: *sorride* determinata...va bene...

Manuel prende la corda e la tende giù nel pozzo...

Manuel: Allora sei sicura?
Mia: Si certo
Manuel: Perfetto, prendi la torcia,*gliela tende* vai...

Manuel teneva stretta tra le mani la corda mentre Mia scendeva cautamente...

Mia: Accidenti...
Manuel: Qualcosa non va?
Mia: La corda e troppo corta...non riesco a toccare terra...
Manuel: Sei troppo lontana per fare un salto?
Mia: Non lo so...vedo solo acqua ora ci provo
Manuel: No Mia se non sei sicura non...

Manuel ad un tratto si sente allggerire la corda, segno evidente che Mia l'aveva lasciata...

Manuel: Mia?!
Mia: Manuel...qui sotto non c'è niente a parte l'acqua!
Manuel: Va bene allora risali...
Mia: Ecco...io non posso...
Manuel: Perché non puoi?!
Mia: La corda è troppo in alto...non riesco a prenderla!!!
Manuel: Va bene, non preoccuparte ora arrivo...

Manuel lega la corda al ferro del pozzo, facendo un doppio nodo, praticamente perfetto...così comincia a calarsi per andare in soccorso di Mia...

Mia: Manuel!
Manuel: Vieni afferra la mia mano

Il tempo di afferrare la mano di Mia e Manuel cade con tutta la corda...

Manuel: AAA ACCIDENTI!!!!
Mia: Manuel!!! Stai bene?
Manuel: Si si...DANNAZIONE!!!
Mia: Non capisco...non hai legato bene la corda...
Manuel: Si si che l'ho legata bene!!! Io non...*guarda la corda e resta immobile*
Mia: Che c'è?
Manuel: Mia...la corda non si è sciolta...è stata tagliata
 
Web  Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 27/10/2012, 23:17




O_O mannaggia a me che l'ho letta....avrò gli incubi stanotte per quanto è fatta bene Riri!!! è TROPPO MERAVIGLIOSA CONTINUA!!!!!!!!!!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 27/10/2012, 23:18




*___________________________________* chi è stato??? chi ha tagliato la corda?? o.O........ è intrigante da matti questa ff mi piAce troppo.............
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 27/10/2012, 23:31




Riri...mi sà che stanotte avrò i problemi di sonno XD...questa ff INTRIGA DA MATTI!!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 27/10/2012, 23:44




Mannaggia a me che l'ho letta! mi hai lasciata di nuovo na mezza schifezza!! dai xo continuaaaa ti pregoooo uff
Continuaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 27/10/2012, 23:53




Riri , l'ho letta ed è STUPENDA ed ELETTRIZZANTE oltre ke ci tiene sulle spine come un vero THRILLER. Una sola cosa:CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 28/10/2012, 10:46




Iniziano i crimini.... xDDD
 
Top
Reb :3
view post Posted on 28/10/2012, 13:32




Daaaaaaaaaaaah °^^^^^° Che panico XD Conttiiiinuuaaaa! *--*
 
Top
124 replies since 26/10/2012, 11:51   5800 views
  Share