¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Falling-

« Older   Newer »
  Share  
Reb :3
view post Posted on 24/11/2012, 22:24




Mia: Ci proverai?

Lo fisso, spero in una risposta positiva. Ricominciare a vivere mi fa paura. Dove vado? I miei genitori, amici, parenti sono tutti morti. Io dove potrei stare? Gli amici di ora... non ne ho. E beh, sono due o tre, ma sono vampiri. Che compagnia sarei? Mi parlerebbero alle spalle tipo "Chi la mangia per prima.."
Un brivido mi percorre la schiena.
Ho paura.

Manuel: Se ti fidi..
Mia: Manuel, ho paura.
Piango silenziosamente, il mio cuore sta piangendo, non gli occhi, in modo che nessuno possa capirlo.
Nessuno mi ha mai vista farlo, però Manuel se ne accorge.
Non piangevo da tanto..

Manuel: Piangi?
Ride.
Mia: No!
Troppo tardi. Mi alzo dal ceppo su cui stavo seduta e mi giro, con il viso tra le mani piene di lacrime.
Manuel: Guarda che se vuoi morire puoi morire per me!
Ma se non ce n'è bisogno io posso sempre e comunque salvarti..
Mia: ..Mano o collo..?
Con la voce rotta dai singhiozzi.
Manuel: Sul collo fa meno male, credo.. Però il veleno è partito dal braccio, quindi non saprei..
Se ti tranquillizza, ti ho già morsa una volta..
Mia: Fai pure.

Non avevo paura del dolore, infondo ci convivevo ogni minuto prima di tornare mortale..

Manuel mi prende la mano, mi sale un altro brivido per la schiena, è gelido.
Manuel: Credo che faresti meglio a sederti..
Mi sta mettendo ansia.
Faccio come ha detto, sedendomi sul prato verde.

Mia: Piano..
Sembro una bambina di due anni a cui stanno per fare una puntura.
E' molto peggio..

Chiudo gli occhi e sospiro.
Anche lui è seduto vicino a me.

Perché non lo fa subito? Ho ansia, anche troppa.
Sento il suo respiro sul mio polso, poi ci affonda i denti.
Mi sento le vene scoppiare-.
Grido.
Dura anche troppo.. E se non si fermasse?
Sento abbandonarmi le forze, mi lascio cadere all' indietro.
Non sento più niente. Tatto, olfatto, gusto, udito..
Mi hanno abbandonata.

-

Sono sveglia, ma con gli occhi chiusi.
Sono sola in un campo credo.. Stringo un po' con le dita per terra.. ci sono dei fiori..

Manuel?! Dov'è?!

Sento Pablo, credo.. Qualcuno sta giocherellando con i miei capelli..

Xxx: Sai, eri antipatica, ma dovevi resistere..

Sì, è Pablo.
Crede che io sia morta dissanguata?
Provo ad aprire gli occhi, non ci riesco.
E se sono morta davvero? No, impossibile.
Mille pensieri.. ma uno in particolare..
C'è Manuel?
Provo a parlare, non riesco. Provo a muovermi, neanche.

Oh. Sono viva ma nel frattempo il mio corpo è morto..
Come faccio a comunicare, adesso?
Gente, io sono viva!
No, non è vero.. Anche se fosse paralisi riuscirei ad aprire gli occhi..
Pablo se n'è andato, non sento più nessuna voce..

Le lacrime scendono. Sono condannata a restare qui immobile finché mi abbandona anche la forza di pensare? No..
No no no non ci voglio pensare..
Sembra una maratona di lacrime-

Qualcuno mi tocca la guancia, asciugandole..
Non riesco a riconoscere chi sia..

Xxx: Perdonami..

E' Manuel. Aveva fallito nell' impresa? Non aveva saputo resistere? Non provo rancore, infondo mi aveva avvertita.
Manuel: Come fai a piangere se sei morta?
Allora sì, sono morta.. Ma la mia anima no. Non capisco più niente.
Mi accarezza il collo.. Credo sia disteso vicino a me, sento una sua mano sulla mia pancia e il suo respiro sulla guancia..

Manuel: Anche se sei già morta.. potrei provare a farti ridiventare un vampiro.. Magari ce la fai..

Non voglio più soffrire..
Mi tocca la mano, credo per sbaglio, ha la stessa temperatura di prima..

Ecco. Ora la sua bocca è sul mio collo. Morde.
Non riesco a gridare. Fa un male cane. Ora è la testa che mi scoppia.
Ha smesso, è stato veloce.-

-

:3

 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 24/11/2012, 22:33




O___________O ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME è MORTA???????????????? MO TI UCCIDO IO REB!!!!!!!!!!*con il palo di legno in mano*PREPARATI A UNA MORTE ATROCE!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è MINIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 24/11/2012, 22:34




bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima non smetterò mai di riprterlo come non smettreò di dirti...continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 24/11/2012, 23:02




Non so più come dirtelo é Bellissima, Bellissima, Bellissima e Strabellissima e probabilmente lo dirò fino all'ultimo capitolo però ora CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 24/11/2012, 23:35




REB!!!!!!!!!!!! COME SAREBBE A DIRE CHE MIA è MORTA?????????? ORA VENGO Lì PREPARATI...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 25/11/2012, 13:10




Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Manuel è già innamorato cotto di Mia.
Cuoca: bene Mia, metti Manuel nel forno per circa 1 ora a trecento gradi.
Mia: *prepara il forno* e ora?
Cuoca: aspettiamo.
Mia: xDDD
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 25/11/2012, 14:49




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....REBYYYYYYYYY!!!!!
NON MI PUOI LASCIARE CON QUESTO DUBBIO!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 25/11/2012, 20:41




Credo di essere svenuta. Non mi sono mossa dal posto di prima..
Un odore fa bruciare la mia gola secca, un eco debole delle ustioni da veleno, nonostante il profumo è guastato da margherite e sole.

I miei occhi si aprono di scatto, ascolto sempre più a fondo i rumori della ragnatela verde e passo al vaglio i profumi, i suoni, in cerrca di qualcosa che non fosse del tutto repellente della mia sete. Ed ecco la traccia di qualcosa di diverso, debole, verso est..
La mia concentrazione è dedicata a sensi più raffinati, mentre mi lancio e sfreccio verso est. Corro in posizione di caccia, accovacciata, arrampicandomi sugli alberi quando posso.
Il profumo di pino e resina diventava sempre più forte, così come la traccia che stavo seguendo; un odore caldo, più nitido e invitante di quello di un umano.. Dopo qualche secondo sento il passo sordo di uno scalpiccio di zoccoli. Mi lancio sui rami, guadagnando una posizione strategica più alta, a metà di un abete argentato.
Il rumore morbido delle zampe continua circospetto sotto di me; quella fragranza così ricca era vicinissima. I miei occhi ne localizzano il movimento: il tronco appare snello e allungato, il mantello, aderente e liscio di colore brunastro tendente al rossiccio-
Lo abbatto. L' impatto assomiglia a quello di due dita carezzevoli. I miei denti trovano subito la sua gola e la sua resistenza istintiva è tristemente fragile contro la mia forza. Le mie mascelle si chiudono morbide nel punto preciso in cui si concentrava il flusso di calore.
Facile come mordere il burro.
Il suo sangue caldo e umido placa la mia smania, mentre bevo con bramosia ardente. Il calore del sangue s'irradia lungo tutto il mio corpo e mi riscalda fino alla punta delle dita.

Come facevo ad avere ancora sete?

Un altro odore, diverso..
Mi lascio trasportare dalla scia, appena consapevole dei miei movimenti. Tesa, mi preparo al primo balzo. Ma, mentre i miei muscoli si contraggono, il vento cambia direzione e una forte folata venne da sud.
L' odore mi domina senza scampo. Non riesco a pensare ad altro mentre ne seguo le tracce, consapevole solo della sete e della scia che promette di placarla. La sete peggiora e diventa così dolorosa da confondere tutti gli altri pensieri e ricordarmi il veleno che mi era bruciato nelle vene-
Mi accorgo che qualcuno mi sta seguendo.
L' attrazione dell' odore irresistibile lotta con l' impulso di girarmi e difendere la mia caccia. Il vento è cambiato e mi ha sbattuto in faccia l'odore di terra bagnata e di pioggia in arrivo, liberandomi ancora un poco dalla morsa incandescente dell' altro odore: un profumo così delizioso che poteva essere solo umano.
Devo andarmene di qui..
L' odore ha vinto sulla mia forza di volontà. Riparto di corsa, una volata a tutta velocità verso l'uomo, concentrandomi soltanto sulla sgradevole sensazione di privazione sensoriale, unica risposta del mio corpo all' assenza d'aria.
Gli sto per saltare addosso, ma qualcuno salta addosso a me, trascinandomi il più lontano possibile e scagliandomi a terra.

Manuel: Prova ad uccidere una sola persona umana e io uccido te!
E' tremendamente arrabbiato.
Già troppe volte ho sfiorato la morte, ma non può diventare un' abitudine. Eppure, affrontarla di nuovo sembra stranamente inevitabile, come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggo ogni volta, ma torna sempre a cercarmi.
Questa, però, è una circostanza molto diversa dalle altre.
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. So reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se stai uccidendo chi ti ama?

Mia: Mi dispiace tanto.
Manuel: Sei guarita.
Sospira, come se gli dispiacesse.
Mia: Ma se mi hai morsa tu!
Sgrana gli occhi.
Manuel: Tu sei completamente pazza.

Non è stato lui? Ma quella era la sua voce..

Manuel: Non potrei farti diventare immortale per due volte.
Mia: Perché no?
Manuel: Una legge lo vieta.
Sorride e se ne va, lasciandomi mille dubbi.

Torno in quel covo di ratti anche io. Mi precipito nella sala al trono.
Già vissuto.
Marizza: Non ti puoi precipitare così nella sala del trono!
Mi fissa.
Mia: Scusa. Puoi darmi il Codice con tutte le leggi?
Marizza: Non avrai mica intenzione di leggerlo tutto..
Mia: Che ti interessa?
Marizza: Ehi ehi bada a come mi parli!
Mia: Me lo vuoi dare una buona volta?
Marizza: Ce l'ha Manuel o forse Pablo.
Mia: E dove lo tengono?
Marizza: Chiedilo a loro no?
E se ne va, neanche saluta, niente proprio. Palloni gonfiati tutti. Mi sento stupida e incompresa.

Rimasta sola, me ne vado anche io. Apro la porta per andarmene, ma qualcuno fa lo stesso quindi ci scontriamo. Cado per terra.
Xxx: Ma perché non stai attenta?
Mia: Ma perché non ti fai i fatti tuoi?
Alzo lo sguardo, era un ragazzo dai capelli rossi, abbastanza carino.
Xxx: Tu sei quella del prato..
Mia: E tu chi sei?
Come fa a sapere che ero in un prato? Non può essere quello che stavo per azzannare, visto che era umano.
Xxx: Lo sai vero che stavi crepando dissanguata?
Mia: Me lo stai rinfacciando?
Xxx: E lo sai vero che sono stato io a salvarti?
Lui? Non Manuel? Ma.. allora è vero che non poteva..
No..
E perché mi dispiace? Meglio no?
Xxx: Neanche un grazie?
Mia: Grazie.
L'ho proprio liquidato, mi dispiace. Esco, cercando Pablo. Lo trovo che parla con Manuel. Non credevo niente delle sue parole.
Mia: Voi due! Voglio il Codice con tutte le leggi!
Manuel: La parola magica..
Mia: Voglio il Codice!
Manuel: Trovatelo..
Mia: Dove lo cerco?
Se ne va. Ma cosa?
Mia: Idiota maleducato! -troppo tardi perchè mi sentisse.
Tu resti qua!
Fermo Pablo poggiando la mano sul suo petto.

Pablo: Che vuoi?
Mia: Tu nel campo hai detto qualcosa!
Pablo: Che campo?
Mia: Prima!
Pablo: Sorellina, stai andando di matto.
Mi dà dei colpetti sulla spalla come solidarietà.

Ho sognato tutto? No, non ci credo.. Le immagini, le voci.. erano così chiare.. Sto impazzendo?

--

Spero vi piaccia. (:
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 25/11/2012, 20:46




Certo che mi piace, quindi continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 25/11/2012, 20:53




TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!1 REEEEEEEEEEEEEEB|!!!!!!! TU MI STAI METà GIONATA A SCRIVERE QUESTO MICROSCOPICO CAPITOLO PER FARMI VENIRE I DUBBI SE MIA è MATTA OPPURE NO??????? NO!!!!! QUINDI SPRONA QUEL TUO CERVELLINO E RIMETTITI A SCRIVERE!!!!! E VOGLIO IL BACIO!!!!!! NEL PROSSIMO CAPITOLO! U.U
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
P.S: CHIUNQUE SIA QUEL ROSSICCIO LEVALO DAI PIEDI CHE GIà MI DA SUI NERVI!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 25/11/2012, 21:12




CHI è QUEL ROSPETTO DAI CAPELLI ROSSI?????????'' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA REB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 25/11/2012, 21:22




Io quoto con tutte!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 22:57
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAA!
E RIGUARDO AL ROSSO CONCORDO CON MANU E TEDDY!!
C O N T I N U AAAAAA *______________*
 
Top
kris12
view post Posted on 25/11/2012, 23:30




quoto con le altre, ma ora CONTINUA!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 26/11/2012, 14:55




continua immediatamententemente subito!xDDDD
 
Top
140 replies since 21/11/2012, 21:36   3815 views
  Share