¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Street dance, Le regole della strada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2012, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Allora questa è solo un'introduzione alla mia prossima ff...che scriverò quando avrò finito El internado XD...Spero vi piaccia...a voiii...



street dance...mai sentito questa parola?
Letteralmente viene tradotto con danza della strada...o come diciamo noi baile de la calle...
Benvenuti nel quartiere di Santo domingo lindo...che di "lindo" (bello) non ha praticamente niente. Questo è uno dei quartieri più poveri di tutta Buenos Aires...ci conosciamo tutti...è un quartiere ricco e povero...ricco di sogni ma povero di soldi per dirla tutta...i muri sono ricoperti di graffiti e l'unica regola...è che non ci sono regole...bhe almeno non seguamo quelle della polizia, ma anche noi in fondo abbiamo un regolamento...il regolamento della strada. Sono Mia Colucci, i miei sono divorziati e io vivo con mio padre e mio fratello minore Nacho. Non andiamo molto d'accorto e spesso litighiamo, anche se non abbiamo molti soldi lui cerca di non farci mancare niente...ma è troppo rigido per i miei gusti per questo litigo spesso anche lui. Le mie passioni sono la moda, gli amici(se possiamo definirla una passione XD) il canto e la street dance. Questa è tutta la mia vita riassunta in quattro parole e questa è la mia squadra di street dance:

Marizza Pia Spirito: La mia migliore amica, come dice il suo cognome è uno spirito libero, ribelle, siamo praticamente nate e cresciute insieme, e siamo state noi due a decidere di mettere in piedi un gruppo di street dance. Abbiamo anche una stretta di mano segreta, fin da piccole il nostro sogno era ballare su un palcoscenico. Ricordo che i nostri genitori ci iscrissero in una scuola di danza classica. Il primo giorno ci lanciammo uno sguardo come per dire "e questa sarebbe musica?" Mettemmo la scuola sotto sopra gettando a terra qualsiasi cosa ci capitasse a tiro, e cominciammo a ballare l'hip hop lasciando di stucco chiunque ci guardasse. L'insegnante era impazzita ci aveva chiamato demoni e non ci fece mettere più piede lì dentro...non che la cosa ci dispiacesse ovvio...

Lujan Linares: Quando io e Marizza l'abbiamo trovata non voleva saperne niente di avere amici, stava sempre sulle sue in solitudine. Poi la vedemmo ballare e attirate dalla musica ballammo con lei. In quel momento Lujan capì che non era sola al modo...che c'erano persone come lei, povere di soldi ma ricche di sogni. Insomma in pratica l'abbiamo conquistata ù_ù

Marcos Aguilar: Prima era un secchione e la sua famiglia era benestante, poi suo padre prese il vizio del gioco facendo finire la famiglia in banca rotta. E così eccolo qui, anche lui nel nostro quartiere. Inizialmente ci guardava da lontano pensando che noi neanche sapessimo della sua esistenza. Aveva un talento nascosto dietro quegli occhiali de secchione...io Marizza e Lujan riuscimmo e fargli gettare la maschera cambiare look e farlo diventare uno di noi.

Luna Fernandez: Vi ricordate quando vi ho parlato di quella famosa scuola di danza classica devastata dai "demoni"? Ecco Luna anche faceva parte di quella scuola. Dopo tre anni di danza classica, fece la stessa cosa che facemmo io e Marz, la distrusse e scappò via. Ci trovò mentre provavamo i nostri balli e si unì a noi. Era convinta di non riuscire a ballare come noi...l'abbiamo aiutata ad aquistare fiducia in se stassa. E ha capito che per fare street dance, doveva abbandonare la "brava" ragazza e far uscire la parte più ribelle di lei. Ha una sorella più piccola che adora, si chiama Flor.

Diego Child: Diego faceva street dance prima di conoscerci. Lo vedemmo ballare in una stazione e quando gli chiedemmo di unirsi a noi, non se lo fece ripetere due volte. Vive con gli zii, poiché i suoi genitori sono morti in un incidente quando lui aveva solo 5 anni

Agustina Laumann: Detta anche Agus, è la ragazza di Diego, anche lei è una vera ribelle e ha un look da paura! Ha tre fratelli minori con il quale non va molto d'accordo. Fin da piccola voleva entrare un gruppo di street dance. Quando glielo abbiamo proposto ci è letteralmente saltata addosso gridando un si da vera pazza...emm...no scusate da vera street dancer

Matias Ramonez: Lui è il mio ragazzo...insieme al suo amico Simon sono gli ultimi entrati nel gruppo. Ci sono da circa un anno...quindi non sono cresciuti con noi...è bello ha stile sa vestire...eppure...ogni tanto c'è qualcosa che non mi quadra nel suo sguardo...

Simon Torres: è il migliore amico di Matais e...il ragazzo di Marizza. Entrambi lavoravano come mecchinici in un officina di suo zio. Praticano street dance da poco, quindi bisogna dire che non sono dei professionisti ma...lo diventeranno

Bene questa è la mia street dancer group, e ci facciamo chiamare...I demoni...ironico no?...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mucho gusto...il mio nome è Manuel...Manuel Aguirre. Deve essere un piacere per voi conoscermi, insomma voglio dire, non è da tutti i giorni conoscere il futuro prefessionissta di street dance...ovviamente scherzo, alemno in parte...si perché il mio sogno è diventare street dance professionista...e ci riuscirò, anche se la mia famiglia si oppone. Ho una sorella minore, si chiama Lola, litighiamo raramente. Anche lei adora la street dance e chissà...un giorno forse arriverà al mio livello...non per vantarmi, ma nessuno street dancer è mai riuscito a battermi. Vi do il benvenuto nel mio quarteiere...il quartire di Santa fe...non è un luogo molto stabile...ne tanto meno allegro...ma è il massimo che possiamo permetterci...almeno per ora...
E ora voglio presentarvi la mia squadra:

Pablo Bustamante: Pablo è mio cugino, oltre ad essere mio migliore amico, le nostre famiglie vivono sotto lo stesso tetto, le nostre madri sono sorelle. Ora vi ricordate quando vi ho detto che io e mia sorella non litighiamo spesso? Bene in compenso lei litiga molto con Pablo, sono come cane e gatto. Quando eravamo piccoli, un giorno come un altro stavamo guardando la televisione, quando iniziò il telegiornale, stavamo per cambiare canale...ma poi vedemmo qualcosa di straordinario, stavano facendo vedere degli street dancer...fu allora che ci appassionammo e ci avvicinammo a questo stile di ballo...

Nicolas Provenza: Nostro amico d'infansia quando raccontammo a lui e Thomas della street dance vollero impararla subito. Di lui ti puoi sempre fidare, anche se a dire bugie è una vera frana. La sua famiglia è ebrea e per questo prima di conoscere me e Pablo non aveva molti amici poiché veniva trattato male...

Thomas Ezcurra: Detto anche Thommy, è un ragazzo divertente e spotaneo, come ho già detto anche lui lo conosciamo da quando eravamo piccoli. Thomas è un buon amico, simpatico e buon bugiardo quando serve, riuscirebbe a farti comprare uno smalto convincendoti che sia vernice. Tutti e quattro insieme abbiamo imparato la street dance guardandola in televisione o anche quando scendavamo per strada...siamo dei grandi.

Pilar Dunoff: Quando la incontrammo aveva circa 10 anni, per Thomas fu un colpo di fulmine. Per farla avvicinare a lui, ballò una coreografia di street dance cercando di attirare la sua attenzione, e ci riuscì perché poi lei gli chiese di insegnarlgliela. E così eccola qui nella nostra street dance group e fidanzata di Thomas...

Victoria Paz: La chiamiamo Vico, lei ha avuto un padre che era un ballerino di street dance...poi ebbe dei guai con la legge, fu arrestato per 2 anni in prigione e da allora cerca di tenere Vico lontana dalla street dance...ma non può...perché Vico ce l'ha nel sangue...

Rocco Fuentes Echagüe: Diversamente dal suo cognome Rocco è un ragazzo facilissimo, come lo vedi, adora la musica punk e quella metal, sono stati i suoi due fratelli gemelli maggiori ad insegnargliela e lui l'ha appresa benissimo, ma non voleva entrare nel gruppo dei fratelli...perché si sarebbe sentito privilegiato...e invece no...lui il posto in un gruppo ha voluto guadagnarselo...e con noi lo ha fatto. E oltra al posto nel nostro gruppo, Rocco ha guadagnato anche il cuore della selvaggia Vico

Julieta Garcia: Detta anche Juli, è la mia ragazza, ha qualche anno più di me e balla benissimo, fino ad oggi mai vista una street dancer migliore di lei, inoltre lasciatemi dire che è bellissima e farebbe gola a qualsiasi ragazzo. Proprio così, la street dancer più brava e più bella del mondo è la mia ragazza Julieta! è nel nostro gruppo da quasi 2 anni

Paula Gonzales: Migliore amica di Julieta, detta anche Pau. Lei è la ragazza di Pablo, e migliore amica della mia. Anche lei street dancer professionista, anche lei più grande di me e Pablo, e anche lei con un fisico perfetto. Si è unita a noi insieme a Juli...

E tutti quanti ci facciamo chiamare gli angeli neri

Edited by «~Minuel~» - 10/12/2012, 22:28
 
Web  Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 10/12/2012, 18:44




Wow... belloooooo xDDDD
Ok... allora continua El Internado ù.ù
Mi piace come ideaaa xDD
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 10/12/2012, 18:58




mo li uccido tutti... ma sei impazzita? juli matias o era...aaaaa bene non ricordo più i nomi di quei così di cui non ce bisogno che mi ricordi xD.
comunque mi dici xké?! xké i miei tesori no sono fidanzati tra di loro? e poi il mio pablito....quanto è carino!!!!
ehm... continua!!!!!!
 
Top
MiAyMaNuel;)
view post Posted on 10/12/2012, 19:18




l'introduzione è bellisssssssssssssssiiiiimma non vedo l'ora che la iniziii!!!!
 
Top
pablizza
view post Posted on 10/12/2012, 19:39




dimmi riri hai preso spunto dalla compagnia dei celestini o da quella dopo street footbol perché é simile
 
Top
Reb :3
view post Posted on 10/12/2012, 19:48




AWWW NON VEDO L'ORA CHE LA COMINCI (: IDEA MOLTO ORIGINALE u.u BELLABELLABELLA! :3
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 10/12/2012, 20:04




FIGIHISSIMA RIRI *_____________________* NON VEDO L'ORA CHE LA COMINCI!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 10/12/2012, 20:08




*____________________________________________________* RIRI NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA ^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 20:59

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


BELLISIMA CM INIZIO NN VEDO L'ORA DI LEGGERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kiko123
view post Posted on 10/12/2012, 21:09




bella bellissima continua riri
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 10/12/2012, 22:22




Già la trama mi ha colpita!...è ovvio che mi colpirà anche la ff!
CONTINUAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 23:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


GIÀ MI PIACE!
CONTINUAAAAAAAAA!
 
Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 16/12/2012, 15:33




accipicchia devi cntr rirììì
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


In un enorme campo da basket all'aperto, nel quartiere di Santo Domingo lindo, si udiva una piacevole musica, quella di un djembe. Un ragazzo dai capelli neri lo stava suonando, e davanti a lui altre 5 ragazze e 3 ragazzi stavano ballando. Erando incredibili, il free style era il loro forte. Nessuno faceva gli stessi passi dell'altro, ma erano tutti così sicronizzati. Marizza stava facendo la verticale, quando Mia prese la rincorsa e poggiò le mani sulle scarpe dell'amica facendo un'altra verticale, perfetta, poggiata su di lei...e il ragazzo che stava suonando era Diego

Agustina: Wow che forza!!!
Mia: Ti piace? *Scende facendo la capriola*
Marizza: Si però la prossima volta facciamo il contrario*poggia i piedi a terra* Io sto sopra e tu sotto
Mia: Vaaa bene!!!
Lujan: Metteremo anche questo nella prova per la Big street?
Mia: Credo di si...

Marcos si mise in ginocchio, tipo come quando si fa una proposta di matrimonio, e Lujan salì con un piede sul suo ginocchio facendo una capriola in aria

Marizza: Io io lo voglio fare anche io
Marcos: Ok...
Marizza: Si!!!

Intanto nel quartiere di Santa fe, un altro gruppo di nove ragazzi si stava cimentando con l'arte della street dance.

Manuel: Wuuu grandi!!! Sapete a che stavo pensando?
Pablo: Nooo non mi dire...hai imparato a pensare?
Tutti: Hahahaha
Manuel: Si si molto divertente, vedo che come al solito Pablito sei un ritardato, io so pensare da quando sono nato...a differenza tua
Tutti: Uuuuh
Manuel: Comunque dicevo...dobbiamo fare qualcosa di davvero pazzo per la Big street

La big street era il più grande campionato di street dance del mondo. La squadra vincende avrebbe vinto 500.000 £ più un viaggio, per esibirsi a Hollywood. Ma per partecipare, le squadre di street dance dovevano fare qualcosa di davvero pazzesco, così pazzesco da riuscire a far apparire la notizia su un giornale, o in televisione. Come prima cosa il gurppo si presenta alla sede della big street dance. Lascia il numero di cellulare di tutti i componenti della squadra e il nome, poiché la big street era segreta venivano avvisati tramite cellulare i partecipante che si erano guadagnati un posto. Erano dieci gare da affrontare, e solo 10 squadre di street dance su 1000 venivano accettate. La settimana successiva nella grande stazione di Buenos Airos i due gurppi, ognuno per conto porprio si immischiarono nella folla...quando arrivò il treno arrivò tutti ci salirono sopra come normali passeggeri...il treno arriva alla Via del sol. uno dei quartieri più ricchi di Buenos Aires. Quando i demoni e gli angeli neri scesero dal treno con i loro vestiti da "straccioni" come li avrebbero definiti lì nei quartieri alti tutti si voltarono a guardarli, tutti i ragazzi dei gruppo si misero una maschera. Marcos si sedette e cominciò a suonare con le mani su un nerome scatolone sulla quale era seduto, mentre quelli del suo gruppo stavano ballando...

Pablo: Ma cosa sta...
Manuel: Non lo so
Julieta: E questi chi sono?
Manuel: Non lo so ma ci stanno rovinando l'esibizione!
Paula: Che facciamo?
Manuel: Balliamo, vai con la musica!

Manuel indicò Thomas che fece partire una suoneria sul suo cellulare sulla quale i ragazzi dovevano ballare. Ballando, Manuel e Mia si ritrovarono uno di fronte all'altro...lui aveva una maschera veneziana nera che gli copriva metà del viso, mentre Mia ne aveva una bianca e dorata, anche questa le copriva metà volto, ma sotto, la maschera portava un velo trasparente, dorato che le copriva anche le labbra

Manuel: QUESTA è PROPRIETA' NOSTRA!
Mia: Uno non alzare la voce con me, due non vedo il vostro nome scritto da nessuna parte e tre...c'ervamo prima noi

Detto questo Mia fece un salto salendo con i piedi sulle spalle di Manuel per poi fare una capriola all'indietro, e guardò Manuel con uno sguardo soddisfatto per poi tornare a ballare tra i suoi...Pablo intanto si avvicina a Manuel poggiandogli una mano sulla spalla...


Pablo: La conosci?
Manuel: No...credo sia una ragazza
Pablo: Sembra brava...
Manuel: Lo è...ma si messa sulla nostra strada, imeditea lei e al suo gruppo di ballare...

Manuel Pov.
Era brava...e come se non lo era...e quel salto che aveva fatto poco fa...a dir poco perfetto...non avevo mai vista una ragazza ballare così...ma qui c'eravamo prima noi...e non permetto a nessuno di ostacolarmi

Pablo si mise davanti a Marizza con un passo a striscio, impedendole di fare la capriola che stava per fare, Marizza a bocca aperta finse di dare un calcio in piena faccia a Pablo, che era in ginocchio a terra, per una mossa che aveva fatto. Pablo abbassò la testa, e Marizza poggiò il piede a terra per poi fare una capriola in avanti. Era come scoppiata una rissa di ballo, e la gente che capitava in mezzo e veniva spinta, cominciava a lamentarsi. Mia e Manuel erano di nuovo faccia a faccia, Manuel faceva un passo, Mia due, lui tre, lei quattro, era una gara fino allo sfinimento fino a quando...

Manuel: La polizia...
Mia: CORRETE! OGNUNO PER CONTO SUO! E NON GUARDATEVI INDIETRO! MAI!!!
Manuel: STESSA COSA VELOCI! CHI SI FERMA è PERSO! CORRERE!!!

Il gurppo di Mia corse verso destra, mentre quello di Manuel verso sinistra. Ma il punto era che c'erano proprio due guardie a destra, e due a sinistra. Mia e Marizza furono prese per la maglietta, e la stessa cosa successe a Manuel e Pablo.

Pablo: ACCIDENTI!
Manuel: P****A MISERIA!
Marizza: Grandioso...
Mia: Ooo andiamo state scherzando?

Gli sbirri come li chiamavano loro, li stavano ammanettando, li fecero entrare nella pattuglia e li portarono in centrale...

Mia: E ora cosa? Volete chiuderci in carcere per aver ballato?
Poliziotto1: Se mai, per disturbo alla quiete pubblica
Pablo: CHE?! Un attimo ma ci chiudete davvero in prigione?
 
Web  Top
elenaerreway
view post Posted on 31/12/2012, 15:44




Strabiliantemente bella! Sai scrivere benissimo!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
98 replies since 10/12/2012, 18:36   4858 views
  Share