¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Pienso en ti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2012, 15:10
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Chiudo gli occhi….penso a te...a quante volte ti ho sognato…a tutte le volte che abbiamo litigato…al nostro primo incontro…al giorno in cui siamo diventati amici e a tutte le volte che ho voluto dirti Ti amo e non ci sono riuscita…Quando ci penso sto’ male,perché non sono me e ciò che vorrei è essere me.
Vederti mi fa stare male perché gli occhi della verità sono quelli con cui ti guardo e dovrei accontentarmi dei tuoi abbracci dovrei essere felice solo così.
Ma non posso…perché solo vederti equivale a farmi provare il sentimento più bello del mondo
……………………………..
Ti penso e sto’ male,ti amo e te lo nego,ti abbraccio e muoio,mi dai un bacio sulla guancia e mi sciolgo,penso alle nostre litigate e rido,ma piango quando penso a tutte le volte,che ho voluto dirti ti amo e non ci sono riuscito e mi pento di essere coperto da una maschera che non mi fa essere ciò che sono,per te amore mio solo per te…
Vederti equivale a stare male,i mie occhi non hanno mai visto una bellezza del genere,ma sopratutto grazie a te hanno imparato la tristezza…dovrei essere felice
Ma quando ti vedo sto male perché provo il sentimento più bello del mondo
Insieme
L’amore
FINE
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 12/12/2012, 15:18




che bella Francy ç_____________________ç anche se triste ç____________________ç
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 12/12/2012, 17:24




AWWWWWWW!!! (per ora mi piace fare AW xDDDDD) bellissimoooo O.O
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 19:49




EHIII AWWWWWWWN LO FACCIO IO NN COPIARMI LE BATTUTE U_U XD
CMQ BELLISSIMA QUESTA ONE-SHORT!!
BRAVAAAA!!! :D
 
Top
3 replies since 12/12/2012, 15:10   390 views
  Share