¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Sarò sempre nel tuo cuore..., ONE-SHOTE

« Older   Newer »
  Share  
kiko123
icon12  view post Posted on 20/12/2012, 19:20




Sarò sempre nel tuo cuore...

Mia
Ti amo...tantissimo...scordarti e difficile e pensare che qualcosa ci divide...ci allontana...ci separa ma...questa è la realtà che non accetto per niente perchè io TI AMO e ti amerò sempre fino all'ultimo dei miei giorni e anche quando sarò vecchia decrepita ti vorrò sempre con me...perchè sei speciale e per me conti più di qualsiasi anltra cosa al mondo...certo...altre ragazze nn sanno cosa provano o cosa provo io...non ho mai avuto il coraggio di dirtelo...in pace...l'unica volta che te lo detto e stato...in una misera discoteca senza importanza...e tu...non hai saputo interpretare le mie parole...piene di dolore...ma...ma poi te lo detto e mi sono confidata...eravamo a casa tua...il momento più bello della mia vita...quelle parole che ti ho detto erano...piene di speranza...di gioia...di felicità...e soprattuto di...AMORE...un amore con la A maiuscola...grande...come il mio cuore...e nessuna ragazza prova quello che stoprovando io ora...il mio è un amore vero e non...come dice mio padre..."una cotta di passaggio e che presto ti scorderai"...non è cosi...è tutto diverso...e come se fosse la prima volta...che sono innamorata...il mio è un more sincero...senza ostcoli...per Noi...e solo per Noi...ma...c'è sempre il lato oscuro nelle coppie...magari...è semplicemente...Odio...e non amore...ma fra noi questa cosa non c'è e non voglio che ci sia mai...perchè...noi...siamo una cosa...IMPORTANTE...questa sembra una parola grossa ma non lo è...perchè...il nostro è un amore...intrecciato...ma io ti amo e non smetterò mai di dirlo...e pensarlo...che tu per me...sei SPECIALE...la persona più speciale...che abbia mai conosciuto...la persona che...mi ha rubato il cuore...me la staccato e messo nel suo...la persona che...mi fa ridere...e stare BENE...la persona che...che mi salva...come quella volta che stavo per essere...investita da una macchina...quella volta...TU mi hai salvata...sacrificando la tua vita per me...la cosa più bella che qualcuno a mai fatto...per me...e pensare che sotto quell'auto...ci dovevo finire io...ma invece...TU...eri in ospedale...a combattere contro...LA VITA E LA MORTE...ma me no male che ora sei qui...con me...e io con te...con i tuoi baci...con le tue carezze...e con le tue pazzie...tu sei la persona che fa per me...la persona che prima chiamavo...scimmia azteca...litigavamo...si...questo e vero...ma nessuno...poteva...poteva mai separarmi da te...che sei il mio...AMORE...

Manuel
Ehi tu...princesa...la mia princesa...la ragazza che...mi ha fatto sognare...e pensare a cose belle...la ragazza più bella e sincera di tutto il mondo...la persona che mi ha fatto...diventare...folle...la persona che mi ha fatto...finire in molti guai...che ho superato...ma per TE...RISCHIEREI TUTTA LA VITA...perchè sei la persona che mi consola nei momenti...tristi...difficili...la persona che...mi abbraccia...quando mi sento perso...e mi calma...con le sue dolci...e semplici...PAROLE...e quelle...non sono parole qualsiasi...sono LE parole...le tue parole...prima di conoscerti...ero un idiota...triste...e malincomico...ma eccola...sei TU la ragazza che mi fa andare avanti...mi fa ridere...sognare...la persona che...non avrei...MAI...pensato di amare...all'INIZIO...litigavamo...ma in realtà...ci AMAVAMO...ed è stato troppo tardi per...per CAPIRE...che ci amiamo..ma ora viviamo...la vita...tra baci...carezze...abbracci...consolazioni...nei momenti tristi...ci AIUTIAMO...sei la persona...con cui ho deciso di...trascorrere tutta la mia vita...so che è una parola grossa...ma...ne sono Super Sicuro...che sei Tu...ti ho trovata...la ragazza che con...quel suo...SCIMMIA AZTECA...mi ha conquistato...mi a rubato...il cuore...anche per mio padre è..."una cotta di passaggio...tu non sei innamorato di lei...ma del suo corpo"...quello...e dico...quello...è stato il giorno in cuia vrei voluto ammazzarlo di botte...e...si lo so...sono un idiota...perchè...non mi sono fatto avanti....a dirti che...TI AMO...e che voglio condividere con...te...tutti i momenti...tutti i segreti...che...MAI...si perderanno fra noi...ma come un idiota...ho lasciato che sia tu...ad avermelo detto...in quel momento....mi sono sentito in colpa...per non avertelo detto...IO...perchè...avevo paura...paura della tua reazione...ma ora...non ci penso...e penso al...momento...più bello della mia vita...quando ci siamo fidanzati...e anche...al mio primo bacio...con TE...e solo con te...è stato perfetto...perchè con le altre...era bruttissimo...anzi...era una specie di tortura...e...sentivo dentro...che non erano...quelle ragazze...ma tu...e solo tu mi hai fatto capire...chi amo veramente...e ora viviamo la nostra vita...in mondi...paralleli...io...IN MESSICO...e tu...in AMERICA...con il tuo sposo...famoso...MIKEAL BUBLè...quella sorta...di troglodita che non..non ti ama...E SOLO IO TI POSSO FAR SARE BENE...perchè...TI AMO...
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 20/12/2012, 20:35




AWWWWWWW!!!!! Bellissimaaaaaaaa!!!! Davvero bellaaaaaa!! è una one-shot, vero?? bellaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 20/12/2012, 22:50




BELLISSIMA COMPLIMENTI!
 
Top
kiko123
view post Posted on 22/12/2012, 11:05




GRAZIE LE FARò PIU SPESSO DECIDETE SE DEI MINUEL O DEI PABLIZZA.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 15:55
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Fanne una Pablizza,ho volia di mettrti alla pova è.é
 
Top
kiko123
view post Posted on 22/12/2012, 16:54




ok francy la faccio ora
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 19:14
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


brava falla U.U
XDXDXD
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 20:42




BRAVISSIMA GRESYYY *^*
FANNE ALTRE...MINUEL PERò XD
 
Top
7 replies since 20/12/2012, 19:20   335 views
  Share