¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

La lettera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2012, 21:15
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


La lettera
Ti scrivo questa lettera per dirti ciò che non riesco a dirti in faccia.
Ti guardo e mi rendo conto che sono una bambina,che non è capace di riverale i propri sentimenti.
Guardo le oche che ti stanno in torno e mi ritrovo a diventare sempre più piccola,mi sento piccola hai
tuoi occhi,perché non mi consideri,non mi guardi e non ti accorgi di me e allora mi chiedo come mai piango per te,se lo faccio
forse so che non c’è speranza o magari perché non riesco a trovare una maniera perché tu ti accora di me,perché mi tratti male,
accidenti a te,mi odi avvero così tanto,è un male perché io ti AMO e non sai quanto.
Quando penso a te,non sono più collegata con il mondo,ma soprattutto penso a quanto male
tu possa farmi offendendomi,ti amo da così tanto,tu non te lo immagini neppure,io voglio solo che tu ti accorga di me.
Non ho mai avuto il coraggio di dirti queste cose perché avevo paura che tu mi ridessi in faccia.
Odio negare davanti a tutti che ti amo,ma soprattutto davanti a te,nascondendomi per non dirti
ciò che provo,per vergogna…infondo l’unica coa che voglio dirti è…
Ti Amo,sei tutta la mia vita idiota
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 22/12/2012, 21:17




Ma è una one-shot?? perchè ora la continui, capito?? primo devo scoprire chi è la ragazza e secondo devi sistemare tutto in modo che alla fine pure lui lo dica ù.ù
March! XD
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 22/12/2012, 22:01




Scusa se ti rispondo ora... beh.... dovesti... CONTINUARLA!!!! Vedi tu come... ma fallo!! XDDD
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 23:49
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Il giorno dopo
Xx:Ma dove sarà??Proviamo in camera
Il ragazzo entrò in camera,ma non la trovò
Xx:Dove sarà
Dalla rabbia sbattè violentemente la porta e si accorse che dalla scrivania cadde una lettera
Xx:E questa??
Prese la lettera e la lesse
Xx:Oh,ma a chi sarà idirizzata
Xx:Questi non sono affari TUOI!!
Xx:Calmati
Xx:Calmarmi,etri in camera mia,oltretutto non puoi e ti meti a leggere una cosa che non ti riguarda,e in un più ti permetti di dirmi di calmarmi,sei un idiota
Xx:Oh scusa,perdonami
Xx:Si,ma bravo ora ESCIIII!!!!
Xx:E dai
Xx:Pablo ti conviene andartene
Pablo:Marizza,ma che ti prende,sembra sia la pima volta che vengo qui
Marizza:No,ma,non voglio che tocchi la lettera è importante
Pablo:Ho capito scusa
Pablo sta per andarsene,ma Marizza lo prese per il baccio lo fa girare e lo bacia
Pablo:Wow
Marizza:Vuoi essere il mio ragazzo?
Pablo:Se ti dico di si che fai??
Marizza li saltò e lo bacio
Fine
Mi dispiace per Kosta forse pensava o meglio sperava fosse Minnuel XD o infranto i suoi sogni
 
Top
kiko123
view post Posted on 23/12/2012, 12:20




bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellisisima fantaarcimegaextrasuper bellissima!!!!!!!
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 23/12/2012, 12:44




non hai infranto niente è comunque bella... sì, in realtà mi aspettavo qualcosa di neutro, senza nomi, ma anche in versione Pablizza è meravigliosa ^_^
 
Top
kris12
view post Posted on 23/12/2012, 23:47




CORTA MA BELLA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 24/12/2012, 00:16




STUPENDAAAAAAAAAAA!
APPLAUSI!
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 21:27




EEEEEEEEEEEEEH UN Pò MI è DISPIACIUTA KE NN FOSSE MINUEL
MA MI è PIACIUTA MOLTISSIMO *^*
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
8 replies since 22/12/2012, 21:15   316 views
  Share