¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

SPECIALE CAPODANNO, so ke è passato ma questa one shot la faccio lo stesso

« Older   Newer »
  Share  
kiko123
view post Posted on 3/1/2013, 13:49




MIA
Ehi...cm va sono mia e sn una ragazza....anzi l'unica ragazza a cui piace suo fratello..."WOW"direte ma è vero sono innamorata di mio fratello e capodanno mi fa pensare a quando mio padre e suo madre si sono messi insieme...era capodanno...una cosa un po' diversa per me...ma grazie a lui ho scoperto cose nuove e sono meno vanitosa perchè mi insegna a migliorare di giorno in giorno...e io nn so come riconmpensarti...che sbadata mi sono dimenticata di dirvi il questo ragazzo si chiama...non ve lo dico lo scoprirete dopo...vorrei sfogarmi con qualcuno anke se fosse il muro ma voglio sfogarmi e gridare al mondo:"PERCHè MI PIACI COSI MALEDETTAMENTE"...SO...LO SO...ke sembra strano....ma io...io..lo...AMO..e nn voglio perderlo perciò...voglio dirglielo subito...ma una cosa mi kiedo...gli piacerò veramente?....BOOH
MANUEL
Ciao a tutti sono Manuel...manuel aghirre è sono un ragazzo a cui piace la sorella...quando lo detto al mio migliore amico...lui...bhe...lui mi ha...riso in faccia...ed ha ragione perche...nessuno e...dico nessuno si innamora della sorella...e anke a me questo giorno cioè il 31 dicembre mi fa ricordare a quando lo conosciuta...fra poco più di un anno...e in questo anno...nn gli ho mai detto ke...bhe ke...io...la....la AMO...e nn so stare senza di lei...senza i suoi sorrisi...i suoi abbracci...le sue carezze...e sopratutto i suoi baci...sopratutto quelli...quando...bhe quando la guardo...mi ci vogliono gli occhiali da sole perchè è l'unico bagliore di luce che vedo...nn so se è normale...attacarsi cosi...a delle...a delle persone...che conosci poco...o ke magari...neanche rispetti...e brutto ma a me è capitato con...con lei.........
MIA COLUCCI..LA AMO
 
Top
Manuia
view post Posted on 3/1/2013, 22:07




:wub: Bellissimo e come sono carini Mia y Manuel
 
Top
kris12
view post Posted on 3/1/2013, 22:22




quoto con lei!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 4/1/2013, 21:35




Bellissima!..mi sono commossa!
Che pucciosi!
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 21:59




BELLISSIMAAA :
BRAVA GRESUCCIA *^* :D
 
Top
4 replies since 3/1/2013, 13:49   266 views
  Share