¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Nuestra historia-la storia continua, (è il continuo di Nuestra historia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2013, 15:11
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Come non lo saiiiiiii!!!!Benja ti conviene saperlo oppure giuro che ti ammazzo...no non ci riuscirei mai :( comunque brava sei grande continua
 
Top
kris12
view post Posted on 26/1/2013, 19:07




CONTINUA! PABLO FAI LUCE NEI TUOI SENTIMENTI X Ké NON é POSSIBILE KE TU NON SAPPIA QLL. KE PROVI.
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 26/1/2013, 19:40




EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????????????????????????????????????????????????? CHE SIGNIFICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! CONTINUA SUBITOOOOOOO!!!!!!! BENJAMIN SCUSATI SUBITO E AMMETTI DI AVER MENTITO, CAPITOOO???CONTINUAAAA!!!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 26/1/2013, 23:44




Avverto che questo capitolo è abbastanza triste spero che vi piaccia ciaoo

Cap.7
Arrivarono a casa Camila e Benjamin non si rivolgevano la parola, erano arrabbiatissimi l’uno con l’atro mentre Luisana e Felipe diedero la notizia del loro fidanzamento ai genitori che furono molto entusiasti di questa stupenda novità, si prepararono per il giorno seguente poiché sarebbero andati al mare, la sera nella camera delle ragazze
Luisana: Camila non immagini come sia dolce Felipe, lo amo da impazzire
Camila: Lu è la centesima volta che lo dici, ho capito
Luisana: Quanto sei scorbutica Cami calmati
Camila: Si lo so scusa è che non sopporto questa situazione
Luisana: Quella tra te e Benja?
Camila: Si quella, Lu ti prego prometti di non dire a nessuno questa cosa che ti sto per dire?
Luisana: Si certo ovvio
Camila: Con il consenso di mamma e papà ho partecipato a un concorso per una borsa di studio di recitazione all’estero e…ed è stata accettata, ho superato l’esame
Luisana: E adesso?
Camila: Adesso devo partire
Luisana: E per quanto tempo starai via?
Camila: 5 anni
Luisana: E mamma e papà sanno che hai vinto la borsa di studio?
Camila: Si e lo sanno anche zio e zia e Adri e Cry
Luisana: Ma perché non l’hai detto?
Camila: Perché sapevo che dopo non mi avreste fatto partire
Luisana: E quando partirai?
Camila: Fra tre giorni
Luisana: Così poco tempo ci è rimasto per salutarti?
Camila: Si Luly! Sorellina mia mi mancherai tantissimo
Luisana: Anche tu mi mancherai tantissimo Cato *comincia a piangere* e mi raccomando torna
Camila: Fra cinque anni sarò di nuovo da voi e poi abbiamo ancora 2 giorni da passare insieme no? Luly ti prego non piangere *comincia anche lei a piangere e abbraccia Luisana*
Luisana: Come farò senza di te? Chi mi tirerà su il morale? Chi mi aiuterà nei momenti difficili?
Camila: Ma io ci sarò, i potremo sentire, parlare, e passati questi 5 anni sarà tutto come prima
Luisana: Cato mi mancherai!!!
Camila: Anche tu Luly mi mancherai tantissimo
Così le due si addormentarono abbracciate e tranquilli perché si erano chiarite; arrivò presto la mattina e Mia e Marizza furono le prime a svegliarsi, prepararono tutto l’occorrente per il mare, poi svegliarono Manuele Pablo che a loro volta svegliarono Benjamin e Felipe che a loro volta svegliarono Camila e Luisana, quando entrarono le videro dormire abbracciate si addolcirono per poi guardarsi
Felipe: Chissà cosa sarà successo
Tutto un tratto sentirono Luisana parlare nel sonno
Luisana: Cato ti voglio bene sorellina mia non voglio che te ne vai ma so che ritornerai vero? Ci vediamo Cato
Benjamin: Che vuoi dire?
Felipe: Non ne ho la minima idea
Benjamin: Dai svegliamole
Così Benjamin svegliò Camila e Felipe Luisana, le ragazze si prepararono e scesero di sotto, non fecero colazione ma partirono direttamente per il mare, in macchina Benjamin suonava la chitarra e gli altri cantavano però negli occhi di Luisana e Camila c’era una fioca luce, come se non fossero del tutto felici, arrivarono al mare e tutto il giorno si divertirono come matti, servì anche a Luisana e Camila per dimenticare il trasferimento di Camila, quando tornarono a casa erano sfiniti ma hai genitori di entrambi sembrava giusto che sapessero del trasferimento di Camila
Pablo: Ragazzi lo so che siete stanchi ma vogliamo dirvi una cosa importante
Felipe: Di cosa zio?
Marizza: Ecco vedete Camila un po’ di tempo fa ha fatto un concorso per una borsa di studio di recitazione all’estero
Camila: E l’ho ottenuta, domani parto
Felipe/Benjamin: Non è possibile
Luisana: Si invece è possibilissimo
Felipe: Tu lo sapevi Lu?
Luisana: Me lo ha detto ieri sera
Benjamin: Cami stai scherzando vero?
Camila: *abbassa lo sguardo* No scusatemi
Felipe: Ok quindi domani partirai?
Camila: Si… le valigie sono già pronte
Pablo: Adesso andate a dormire ragazzi che è tardi
Così i ragazzi andarono a dormire, la mattina arrivò velocemente, troppo velocemente e la partenza di Camila era vicina, tutti si svegliarono, si vestirono e fecero colazione per poi prendere la macchina e andare all’aeroporto, ecco il momento più difficile, l’arrivederci tra i ragazzi
Camila: Felipe mi mancherai tanto *lo abbraccia* sei uno dei miei migliori amici ti voglio bene
Felipe: Ti voglio bene anche io Cami *ricambia l’abbraccio*
Camila: Luly *si stacca dall’abbraccio con Felipe* sorellina mia mi mancherai tantissimo *l’abbraccia* Ti voglio un modo di bene
Luisana: Cato sei la mia sorellina adorata ti voglio anche io un mondo di bene *ricambia l’abbraccio* ci rivediamo
Camila: *si stacca dall’abbraccio con Luisana* Benja *lo guarda*
Benjamin: *la guarda* Cami
Luisana: Lasciamoli soli
Felipe: Sono d’accordo
Così i due si dileguarono e Benjamin e Camila dopo un po’ si abbracciarono
Benjamin: Mi mancherai pazza
Camila: Mi mancherai anche tu idiota
Benjamin: Ti voglio bene
Camila: Anche io
Autoparlante: Il volo diretto a Londra sta per partire adesso, prego i passeggieri ad imbarcarsi
Camila: Bene io vado ciao famiglia ci vediamo tra cinque anni
Così Camila si imbarcò mentre tutti gli altri la vedevano partire, Benjamin sentiva una fitta al cuore e le lacrime che volevano scendere, solo in quel momento capì cosa provava per Camila, ne era innamorato ma ormai era troppo tardi. Passarono 5 anni e tutto cambiò…
 
Top
--teddy--
view post Posted on 26/1/2013, 23:57




ALLORA... PER PRIMA COSA MI PIACE.. xD.. SECONDO.. QUANDO CAMILA tornerà non sarà CAMBIANTO ASSOLUTAMENTE NIENTE ù.ù ... (triste ç_ç) ma bello CONTINUA!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 00:04
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Ti prego continua voglio sapere cosa successe!!Cosa è cambiato mica si sono fidanzati con altri??
 
Top
Manuia
view post Posted on 27/1/2013, 00:39




CONTINUA E STATO IL CAPITOLO PIU BELLO CHE ABBIA MAI LETTO
POI ALLA PARTENZA DI CAMILA .....no comment :( :( :(
Comunque bellissimo
 
Top
kris12
view post Posted on 27/1/2013, 01:14




BELLO! X Ké E' TUTTO CAMBIATO? VAI AVANTI SONO CURIOSA.
 
Top
kiko123
view post Posted on 27/1/2013, 11:28




Aristotele mi ha fatto piangereeeeeeeeee mueeeeeeeeeeeeee lo dico a mammaaaaaaaaa hahahqah scherzo comunque bellissima e commovente continua
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 27/1/2013, 12:56




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! IO PENSAVO CHE SCHERZAVI QUANDO HAI DETTO CHE PARTIVAAAA TT.TT
Continua subitoooo!!!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 27/1/2013, 13:37




Ehi!!! Allora? Le lacrime le avete versate alla partenza della piccola Cami? Anche io ho pianto mentre scrivevo comunque ecco a voi il capitolo otto!!!


Cap. 8
I cinque anni passarono e tutto cambiò, i nostri ragazzi erano cresciuti, adesso avevano 18 anni, e oltre all’aspetto erano cambiate un pochino di cose, Felipe e Luisana erano più innamorati che mai, Luisana continuava ad avere contatti con la sorella anche se con il passare del tempo sempre di meno, Benjamin dopo la partenza di Camila si fidanzò con una ragazza, Elisa, ma non durò molto, Cristina e Adrian ormai facevano coppia fissa e non si sarebbero separati facilmente, per Camila non era cambiato niente, pensava che ormai il sentimento che provava per Benjamin era sparito, adesso si trovava in un taxi che si dirigeva a casa dei suoi genitori, arrivata suonò il campanello o venne ad aprire Marizza
Marizza: Cami!!!! Come va? *disse abbracciandola*
Camila: Bene mamma e tu? *disse ricambiando l’abbraccio*
Marizza: Vieni entra
Le due entrarono e li con loro c’erano solo Pablo, Mia e Manuel
Camila: Ma gli altri dove sono finiti?
Mia: Sono al parco qui vicino ricordi?
Camila: Ah si ricordo, vado da loro ok?
Manuel: Ma non ti vuoi riposare?
Camila: No sono in ottima forma
Così Camila uscì di corsa e si diresse verso il parco, entrò e si mise a cercare i suoi cugini quando si sentì toccare la spalla, si girò e vide un ragazzo sui 18 anni biondo e con gli occhi azzurri, lo riconobbe subito, ma lui non riconobbe lei poiché era cambiata molto e portava gli occhiali da sole
??: Posso esserti d’aiuto signorina
Da dietro di lui si avvicinarono altri quattro ragazzi, due ragazze che riconobbe subito poiché le aveva viste nelle foto che gli avevano mandato e due ragazzi anche loro li riconobbe subito perché erano nelle foto con le ragazze
??: Benja non credi di esagerare? Neanche la conosci *disse la ragazza bionda con gli occhi azzurri*
??: Benja Cry ha ragione datti una regolata *disse la ragazza dai capelli castano-biondo*
Cristina: Grazie Luly
Luisana: Ma di che Cry
Benjamin: Ma…
??: Niente ma fratello hanno ragione loro
Benjamin: Ma ti ci metti anche tu Felipe?
??: Si e mi ci metto anche io
Benjamin: Ma… Adri….
Luisana/Felipe/Cristina/Adrian: Niente ma
Camila: ahahahahahahahahahahahah
Camila che fino a quel momento era stata zitta scoppiò in una risata che stupì tutti
Camila: Vi prego ahahah sono tornata adesso ahahahah non fatemi ridere come una scema ahah
Luisana: Ragazza ti senti bene
Camila: Si ma mi hai stupita Luisana non pensavo che non mi riconoscessi
Cristina: Che vorresti dire è? Che io e Luly non riconosciamo la nostra migliore amica?
Luisana: Non siamo masse cos’ male
Camila: Allora… mi avete riconosciuta
Luisana: Non potrei mai non riconoscere la mia sorellina adorata
Adrian/Felipe/Benjamin: Sorellina?
Camila: Esatto*si toglie gli occhiali da sole* sono tornata!!! Vi ricordo che sono passati 5 anni
Adrian: Cato non ti avevo riconosciuta sei cambiata tantissimo, e tra l’altro chi ti ha dato il permesso di tagliarti i capelli?
Camila: Me lo sono presa Adri
Luisana: Quel taglio tu sta benissimo
Camila: Grazie Luly! E voi due non dite niente? È tornata vostra cugina e rimanete imbambolati così?
Felipe: Cami!!!! Mi sei mancata tantissimo e sei cresciuta tantissimo, non ti avevo proprio riconosciuto
Camila: Si sono cambiata lo so ma sono passati anche 5 anni
Intanto Benjamin era rimasto zitto, non si aspettava minimamente che fosse lei, aveva anche fatto una figuraccia ma almeno si spiegava perché appena l’aveva vista aveva sentito quel brivido, era quel brivido che solo Camila era riuscita a dargli, forse anche se erano passati 5 anni il suo sentimento per lei non era cambiato
Camila: Benja *gli passa una mano davanti agli occhi* Benja *li schicca le dita sempre davanti agli occhi e niente, non dava segni do volersi riprendere* BENJA!!!*gli urla in un’orecchio*
Benjamin: EH??? Non urlare ci sento
Camila: Non sembrava visto che è da mezzora che cerco di “svegliarti”
Benjamin: Ah…
Camila: Allora non mi dici niente? Sono tornata e non mi dici niente?
Benjamin: Sei cambiata…
Camila: Non ti sprecare mi raccomando infondo sono solo 5 anni che non ci si vede
Benjamin: Mi sei mancata tantissimo pazza *disse abbracciandola*
Camila: *ricambia l’abbraccio* Anche tu mi sei mancato tantissimo idiota
Camila e Benjamin si staccarono e tutti insieme si diressero a casa.
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 27/1/2013, 14:03




FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGEREEEE!!! XD
Il mio premio dov'è??? il mio premioooooo!!! uffi.
Continua Criiii!!! XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 15:24
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Cri continuaaa!!Oraaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 27/1/2013, 15:53




ANK. X ME DEVI CONTINUARE! CONTINUA ADESSO SUBITO! DAI CRI SE COSì POSSO CHIAMARTI VISTO KE TI CHIAMI COME ME.
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 28/1/2013, 14:58




Ecco io capitolo nove credo

Cap.9
Arrivarono a casa e ad accoglierli c’erano i loro genitori
Marizza: Ragazzi che bello rivedervi tutti insieme
Benjamin: Bene adesso anche Erreway può tornare no?
Luisana: Ovvio
Camila: Ma avevate smesso di cantare?
Luisana: Smesso no però senza di te non era lo stesso
Camila: Ah!!! Siete i migliori amici che possa avere
Felipe: Grazie Cami anche tu sei una grande amica
Luisana: Cami oltre ad essere mia sorella Cami sei la mia migliore amica non scordarlo mai
Camila: Feli Lu siete straordinari
Benjamin: E di me ti sei scordata?
Camila: No non potrei mai scordarmi di te *lo abbraccia*
Benjamin: Ma quanto siamo dolci*ricambia l’abbraccio*
Luisana: Che carini
Felipe: Siete una coppia perfetta
Luisana/Felipe: BACIO!BACIO!BACIO!!
Camila: *si stacca dall’abbraccio con Benjamin* Quanto siete spiritosi
Benjamin: Possiamo anche accontentarli per una volta
Camila si volta con il volto verso Benjamin e si ritrova a un soffio dalle sue labbra
Camila: Ma che dici?
Benjamin: Quello che voglio fare *detto questo con uno scatto rapido la bacia*
Camila ricambia il bacio che dura 5 minuti, quando si staccarono si guardarono negli occhi poi sentirono scendere dalle scale i loro genitori
Camila: Ma dove andate con 10 valigie voi?
Marizza: Vedi andiamo per due settimane alle terme (Cry: Vengo con voi)(Marizza: No mi spiace ma abbiamo da fare)(Pablo: Abbiamo bisogno di praivasi)(Cry: NOOO!!!!)
Luisana: E vi portate 10 valigie?
Manuel: La maggior pare sono di tua zia
Camila: Ah!!!!!
Marizza: Bene noi andiamo fate i bravi ok?
Mia: Non combinate disastri
Manuel: Non rompete la casa
Pablo: E non fate cose strane
Marizza/Mia/Manuel/Pablo: Ciaoo!!!!!
Camila/Luisana/Benjamin/Felipe: Ciao!!!!
Camila: Abbiamo la casa tutta per noi evviva!!!!
Benjamin: Io però sta sera devo uscire
Luisana: Dove devi andare?
Benjamin: Ho un appuntamento
Felipe: Ma è appena tornata Cami e tu vai via?
Camila: Feli se deve uscire lascialo uscire
Benjamin: Vedi lo dice anche lei
Luisana: Allora con chi devi uscire Benja? Nuova conquista?
Benjamin: Si!
Felipe: Ahh!!! Ma tanto fa la fine delle altre una notte e via vero?
Camila: Una notte e via?
Luisana: Forse non lo sai ma tutte le ragazze pagano oro per stare con Benja ma lui fa una notte e via
Camila: Ah
Felipe: E tu Cami?
Camila: Io cosa?
Felipe: Hai già avuto la prima volta?
Camila: NO!!! *abbassa lo sguardo e arrossisce*
Benjamin: ahahahah ti sei imbarazzata
Luisana: Chiaro dopo questa domanda
Felipe: Cami se vuoi c’è Benja molto disponibile a fartela perdere *scherzando*(Cry: Ovvio che scherzi Feli sennò finisci mela)(Felipe: Ahahah chiaro che scherzo)
Camila: No grazie!!!!
Detto questo Camila va in cucina, si doveva calmare, quelle domande l’avevano imbarazzata non poco
Luisana: Cami vieni in camera?
Camila: Si andiamo
Benjamin: Io invece vado ciao!!!!
Felipe/Luisana/Camila: Ciao!!
Benjamin se ne andò e Camila restò a parlare con Felipe e Luisana
Felipe: Scusa se ti ho messo in imbarazzo
Camila: Fa niente
Luisana: Cami posso sapere se vale ancora quella cosa che mi dicesti 5 anni fa?
Camila: Quale?
Luisana: Quella che ti piace Benjamin
Camila: Ecco… si… ma tanto lui non si interesserà mai a me
Luisana: Non è vero!
Felipe: Quando sei partita è stato malissimo
Camila: Davvero?
Luisana/Felipe: Si!
Camila: Ragazzi non so che fare… se per lui non è più lo stesso? Se mi avesse dimenticata?
Felipe: Tentar non nuoce Cami
Camila: Ok
Si sentì la porta schiavarsi ed entrare Benjamin, tutti lo fissarono
Benjamin: Che c’è? Mi ero dimenticato una cosa
Camila: Benja io ho bisogno di parlarti
Benjamin: Cosa mi devi dire?
Camila: Vieni con me
I due salirono in camera e si misero a parlare
Camila: Ecco…vedi…è una cosa… che volevo dirti prima di partire ma… non ne ho avuto il coraggio… Benja io ti… tu mi…


Ce la farà Cami a dichiararsi? O verranno interrotti?
 
Top
86 replies since 16/1/2013, 22:17   2397 views
  Share