¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quando un amore è grande...supera qualsiasi cosa..., one-shote

« Older   Newer »
  Share  
kiko123
view post Posted on 20/1/2013, 21:11




Quando un amore è grande può superare qualsiasi cosa...
Mia
E ora sono qui a guardare le foto di noi due coppia fantastica peccato che questa coppia si è sciolta perchè mi hai lasciato perchè Dio ti ha chiamato ricordati che per me sei la persona più bella del mondo e anche la più dolce peccato che non ci sei più...qui accanto a me per consolarmi nei momenti tristi ma nn importa me la caverò anche fra lacrime e rancori però sarò sola...sola come un cane senza targhetta e sarò lo zimbello della città anzi del mondo e le persone punteranno il dito verso di me e diranno "ehi ma quella è la tipa del ragazzo che nn c'è più che sfigata quella tupida di ragazza si cercasse un altro" ma io nn faccio quello che dice questa gente perchè da quando nn ci sei mi vesto di nero e prego per te dalla mattina alla sera e vado sempre a trovarti al cimitero...nn ti scorderò mai vita mia perchè tu eri la mia unica sostanza di vita la mia unica ragione di essere felice e tu eri la mia felicità e la mia gioia che mi faceva andare avanti ogni giorno e ogni giorno pieno di ostacoli da affrontare e ora mi ritrovo qui come una stupida a guardare la tv e osservare la tua foto ormai mi dico non illuderti tanto nn tornerà mai più la persona a cui volevi più bene a cui eri più attaccata nn ci sarà e nn c'è più alla fine doveva succedere ma basta e inutile tormentarmi e il momento di agire con la pratica nn con le parole che nn servono ormai più a nnt e so che nn vorresti che nn lo facessi ma ormai è tardi..e tardi...spingo il griletto e per te faccio questo lo spingo.BUIO.
Manuel
NO PERCHè L'HAI FATTO!Io ti amavo e ti amerò anche se sn vivo o morto mi mancherai ma ora sei qui con me insieme a Dio...
 
Top
Lillyemiriambestfriends
view post Posted on 20/1/2013, 21:25




È bellissimo kiko
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 20/1/2013, 22:12




Wow... Bella, complimenti... mi ha colpita *-*
La palla avanzò e andò a cadere sulla testa di Kosta.
Kos: ma non intendevo in quel sensooo!!!!! U.U
TT.TT tristissima ma bella.
 
Top
kris12
view post Posted on 24/6/2013, 16:19




GRESY TROPPO TRISTE MA FANTASTICA E SPECIALE
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 19:20




AHAHAHHAHAH KOSTA MI FAI MORIRE....
NONONO ASPETTA NN PRENDERMI ALLA LETTERA....NN VORREI MI CAPITASSE CM A TE!! XD
VABBè IN QUANTO ALLA ONE-SHORT...
è STATA MOLTO...TROPPO...TRISTE :( VABè ALMENO SI SN RIVISTI... *^*
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWN PERCHè DOPO 2000 DI ANNI NN LA CONTINUI FACENDOLA DIVENTARE FF?? XD
 
Top
4 replies since 20/1/2013, 21:11   273 views
  Share