¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

A volte non capisco..., one-short

« Older   Newer »
  Share  
Ai Yoshida
view post Posted on 5/2/2013, 17:34




In questa one-short potete decidere voi i personaggi, non so come mi è venuta in mente... spero che vi piaccia

A volte non capisco


Sai a volte non capisco come mai mi ritrovo a pensarti quando non vorrei, non ho mai capito quello che provo eppure tu riuscivi a capirmi perfettamente, capivi anche quello che io stessa non capivo o che forse non riuscivo a intendere e che adesso non voglio ammettere; sarà perché è troppo doloroso soprattutto adesso che non sei al mio fianco, che non lotti più con me o per me, eri l’unico che riusciva a farmi sorridere e anche se dicevamo di odiarci, ci insultavamo sempre a vicenda, sapevamo benissimo che ci amavamo, che eravamo la persona più importante l’uno per l’altra ma non lo abbiamo mai ammesso e adesso a distanza di 7 anni ci siamo rincontrati, non sei cambiato affatto, sei rimasto lo stesso, si forse i tratti del viso sono un po’ cresciuti e ti sei alzato molto, però a differenza di me non sei cambiato, forse adesso neanche mi riconoscerai ma mi basta averti visto, felice, con la tua famiglia.
Ricordo ancora quando ci siamo salutati, io stavo per partire per la Spagna e tu ti sei presentato dicendomi queste esatte parole:” Vai! Parti, rifatti una vita e sii felice, io ti attenderò amica mia! Ti voglio bene!” io ti sorrisi solamente sapendo che quella era l’ultima volta che ti avrei visto. Ad essere sincera non ho avuto il coraggio di rifarmi una vita ma adesso ho capito, devo dimenticarti, mi ero illusa, adesso ti dico addio o arrivederci chi lo sa… forse un giorno mi sarò rifatta una vita dove tu non ci sei, dove l’illusione di un NOI non esiste, mi volto lasciando il passato alle spalle e con lui anche tu! Giuro che non ti scorderò mai! E…avevi ragione a volte non capisco.
Ti giri verso di me e mi guardi, sento i tuoi occhi puntati su di me, mi hai riconosciuta nonostante sia cambiata così tanto? Vieni verso di me e mi abbracci da dietro cingendomi la vita, no ti prego lasciami, non capisci che mi stai facendo del male? Ti prego lascia che volti pagina e che riesca ad avere un futuro migliore, piano piano stacco le tue braccia dalla mia vita, ti abbraccio per un attimo sussurrandoti addio, ti vedo sgranare gli occhi, sei sorpreso di queste mie parole? Detto questo me ne vado via correndo e versando calde lacrime… perché devo capire sempre tutto in ritardo? Per una volta non posso essere puntuale? Mi fermo, alzo gli occhi al cielo, non mi importa cosa pensa la gente vedendomi in questo stato, piano mi dirigo verso l’hotel dove alloggio, il giorno seguente sarei partita, la mattina arriva velocemente, troppo per i miei gusti, vado all’aeroporto per prendere il mio volo, quando sto per partire quando arrivi tu, che gridi un TI AMO ti guardo sorridendo questa volta sono io a dirti queste cosa :” Rifatti una vita… anche io ti amo ma devo imparare ad essere quello che provo… addio” prendo il mio volo sorridendo questa volta sono convinta che questa volta non ti rivedrò mai più ma… so che provi lo stesso che provo io TI AMO non dimenticarlo mai!
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:41
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Cri sai già che per me è bellissima e commovente e poi adoro questi finaliiiii!!!!

P.s ovvio per me è Pablizza
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 5/2/2013, 17:49




Sai, anche se sono una Minuel... Questo... Non dire i sentimenti, essere lontani... Lo trovo molto Pablizza xD
Non riesco a vederci Manuel... Mia si... Ma il ragazzo mi sembra molto Pablo e anche questo... Lasciar perdere i sentimenti... È di Marz... Quindi posso dire che ci rivedo i Pablizza ^_^
Bellissima in ogni caso!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:56
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


il mio sisero *-* lei ha sempre ragione *-*
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 5/2/2013, 18:01




Ok, ok, segnatevelo!!! Il primo commento intelligente di Kosta *-*
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:36
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Già ù.ù,non ci pensavo XD,me lo segno tranquilla XDXD
 
Top
Manuia Amor Eterno
view post Posted on 5/2/2013, 18:56




Bellissima mi e piaciuto molto il finale, e anche se sono Minuel dico che questa one-short e perfetta per i Pablizza :D :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 20:16
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


LO DICANO TUTTI *-* CHE BELLO *-* SONO PIù CONTENTA DI CRI XD
 
Top
--teddy--
view post Posted on 5/2/2013, 21:16




è molto bella anche se un po' triste.. ma il finale è molto bello
 
Top
8 replies since 5/2/2013, 17:34   366 views
  Share