¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'amore che nasce dall'odio, one-shot

« Older   Newer »
  Share  
mecha00
icon9  view post Posted on 6/2/2013, 17:11




Sono qui a piangere tra i banchi di scuola incurandomi della lezione di Storia.....ultimamente nn sono più la stessa e sembra ke tu te ne sia accorto.....
Comincio a piangere più forte di prima e mi copro il volto cn le braccia per nn farmi vedere da nessuno e quando lo rialzo mi rendo conto ke la lezione è finita e sn rimasta sola....d'un tratto sento ke qualcuno mi mette una mano sulla spalla.....mi volto e lo vedo....cerco di asciugarmi le lacrime ma mi rendo conto ke ormai lui ha capito ke ho i morale a terra......
Manuel: xkè una ragazza bella come te sta piangendo?
Mia:Nn sn affari tuoi!!!Vattene Manuel....te ne prego!
Manuel:Nn penserai mica ke ti lasci sola in questo stato? Avanti dimmi xkè piangi....
Mia: Manu.....i-io......nn ce la faccio!!!
*Mia esce di corsa seguita a ruota da manuel ke la prende e la appoggia delicatamente a muro.....le accarezza il volto e la bacia in modo dolce, ma piano piano il bacio diventa più passionale.......dopo 1 o 2 minuti si staccano.....
Manuel:Ancora nn mi hai detto xkè piangi.....ma una cosa te la dico io......TI AMO MIA!!!!
*A quelle parole mia rimase imbambolata....fino a quando nn salto al collo di manuel......
Mia:Anche io TI AMO!!! E piangevo xkè pensavo ke dopo tutto quello ke ti ho fatto e tutte le parole ke ti ho detto tu mi odiassi......
Manuel: Ma scherzi nn potrei odiae mai una persona speciale come te.....
*Detto questo si diedero un lungo bacio ke racchiudeva tutto l'amore ke avevano represso....un bacio ke li avrebbe tenuti uniti x sempre*
FINEEEEEEE
Spero ke vi piaccia!!!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 6/2/2013, 17:14




Marty te lo dico con il cuore, io non sono una fan sfegatata della coppia Mia e Manuel (anche se mi piace molto) ma questa one-short è più che stupenda anzi bellissima *-*
 
Top
--teddy--
view post Posted on 6/2/2013, 17:16




MA CHE CARINI *_* AAAA BRAVISSIMA MARTY.. è BELLISSIMA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 6/2/2013, 17:18




Assolutamente stupendaaaaaa!!!!!! Con il mio.... Aspeee!!! Spiegatemiii!!! Nelle FF Manuel è un idiota e nelle one-shot un dolcinooo *-*
XD
Bellissima, complimentii!!!
 
Top
mecha00
view post Posted on 6/2/2013, 17:20




Hahahahahahaha grazie a tutte l'ho scritta nell'ora di scienze questa one-shot!!!!!
Domani prova a farne un'altra anke cn i Pablizza
 
Top
kris12
view post Posted on 7/2/2013, 23:33




BELLISSIMA!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 9/2/2013, 14:13




STUPENDAAAAAAAAAAAA!
COMPLIEMNTI!
 
Top
6 replies since 6/2/2013, 17:11   478 views
  Share