¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Sera porque te quiero..., questa è la mia prima ff XD

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 11/2/2013, 13:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction . spero che vi piaccia XD

Questa che vi sto raccontando è la mia storia..
Mi chiamo Marizza Pia Spirito / Colucci ho 17 anni non sono molto alta, sono magra e ho i capelli lunghi fino alle spalle rossi e gli occhi marroni.
Frequento l'ultimo anno dell'Elite Way School.
Sono una ragazza molto ribelle sempre pronta a mettermi in gioco per i miei amici e per ciò che ritengo giusto.
Detesto le ingiustizie e non la faccio mai passare liscia a chi ne commette.
Le mie migliore amiche sono Lujan e Luna.
Sono figlia di una famosa show girl, Sonia Rey che mi vuole tantissimo bene infatti
non mi lascia un secondo senza aver bisogno di riempirmi di baci e di abbracci <_<
Lei è fidanzata con il famoso imprenditore Franco Colucci o Culocci come lo chiama lei .
Quindi io e la decerebrata,Mia Colucci , siamo sorellastre ...Vi lascio immaginare in che casa di pazzi sono finita.

Mia Colucci ha 18 anni è la ragazza più bella e popolare della scuola !
Tutti impazziscono per lei.
E' alta e magra,ha i capelli lunghi e biondi e gli occhi celesti.
E' viziata, egocentrica, frivola e molto superficiale, ma ha un gran cuore e farebbe
qualsiasi cosa per le sue amiche e per le persone che le chiedono aiuto.
Il suo motto è "Quanto è difficile essere me".
Le sue migliori amiche sono Feli e Vico e il suo migliore amico è Pablo.
Finge di detestare Manuel Aguirre , perché non riesce ad ammettere che è pazzamente innamorata di lui.....

Manuel Aguirre, 19 enne, nato in Messico,è arrivato all'Elite Way School, in Argentina per vendicarsi di Franco Colucci,padre di Mia,che ritiene colpevole del suicidio del padre.
I suoi piani vengono però ostacolati quando si innamora perdutamente di Mia, la figlia di Franco.
Però dopo scopre che Franco non c'entra niente col suicidio di suo padre e gli diventa amico e collega di lavoro .
I suoi migliori amici sono Nico,Marcos e Pablo.

Pablo Bustamante o figlio di papà come lo chiamo io perché è il figlio del sindaco della città e se ha qualche problema chiama subito il papino .
E' il ragazzo più popolare della Elite Way. Le ragazze impazziscono quando lo vedono.
Pablo ha 18 anni ed è un ribelle a modo suo, ed è innamorato di Marizza(ovvero di me) dal nostro primo incontro, ma non vuole mostrare i suoi sentimenti.
Io sono l'unica persona che lo capisce veramente, è in qualche modo, la sua "migliore amica '' che lo aiuta in un sacco di occasioni.
Lo spingo sempre a mettersi in gioco per i suoi sogni e gli dico di fare ciò che sente nello stomaco.
Pablo suona la chitarra ed ha scritto qualche canzone per la band, una l'ha scritto pensando a me :wub: Che dolce ...
Infondo anche io vado matta per lui.
Mi fanno impazzire i suoi occhi bellissimi color ''cielo azzurro '' sono irresistibili , i suoi morbidi capelli color biondo castano ...
Ok sono partita... Bhè come avete capito sono innamorata fracida di lui xD
Però per colpa del mio orgoglio non riesco anche io a mostrare i miei sentimenti .Inoltre lui è il migliore amico di Mia e Manuel

Ah dimenticavo noi 4 andiamo in classe insieme e facciamo parte di una band chiamata Erreway, famosa in tutta l'argentina !
Ok dopo aver descritto i miei migliori amici iniziamo la storia ......

Era una mattina molto fredda ,il cielo era nuvoloso io e mia madre ci prepariamo per
trasferirci nella nuova casa ovvero quella di Colucci e della decerebrata.
Non ho nessuna voglia di trasferirmi...
Prendiamo un taxi e quando scendiamo io rimango a bocca a aperta per la stupenda e grandissima villa che hanno!
Marz:Woow . E' una casa STUPENDA!!! Non ne avevo mai visto una così in tutta la mia vita .*sorpresa*
Sonia:Bella vero ? Dai marizzita e non hai ancora visto il meglio.. *mi abbraccia* dai suoniamo il campanello
Suono il campanello che emette un suono dolce .. Ci si presenta davanti un maggiordomo che ci fa accomodare.
xx: Signora Rey!!! Vi aspettavamo prego accomodatevi * ci mostra il posto *
Sonia: Oh Peter caro lo sai bellissimo che non mi devi chiamare signora*si mette a ridere*Comunque lei è la mia piccola marizzita*mi mostra a Peter*
Marz: Piacere * con affare freddo *
Sonia: Dai marizza vedrai che ti troverai bene e non fare la bambina capricciosa , Ah Peter dové Franco ?
Peter: Di sicuro starà per torn...
*suona il campanello*
Peter: Saranno sicuramente loro . Con permesso * si dirige verso la porta e la apre*
Io inizio a osservare la casa e mi fermo a vedere le foto ..Mi colpisce una foto di una donna molto bella assomigliava a Mia .
Po darsi che era sua madre
All'improvviso sento una voce strillante e insopportabile
xx:E' bella vero ?!?! Bhè modestamente se sono bella io lo era anche mia madre *con aria di superiorità si alliscia una ciocca dei capelli *
Marz : Oh ciao Mia ..si sto bene grazie e tu?!? *dico ironicamente* comunque la modestia non ti manca mai come sempre?* dico alzando il tono di voce*
Mia : Hey camionista 1) abbassa la voce con me 2) non fare l'acida e 3) che ti sei alzata con la voglia di litigare ?!?!?!?
Marz :Senti bella lasciami in pace, altriment..
Sonia : marizza non iniziare a litigare* alza il tono della voce* !! Franco scusaci è solo che marizzita quando ha freddo è sempre così acida..*cerca una scusa x non dire la verità*
Marz: mamma non dire cavolate per favore * mi esce una risata finta e continua a osservare la casa*
Franco : Non ti preoccupare amore *rivolta a sonia*Vedrai che si abituerà*alzando la voce per farmi sentire *
Io faccio finta di non sentire. Chiedo dove sta il bagno e mi dirigo al piano di sopra .
Nel frattempo al piano di sotto dove stavano tutti suonano alla porta. Peter va ad aprire .Io non avevo sentito niente continuavo a girare x la casa.
Mia:Pablooo finalmente sei tornato ! Mi sei mancato tantissimo ! Dai accomodati e raccontami come ha passato tre mesi in italia! * tutta entusiasta*
Pablo:Mia da quando tempo *la abbraccia* Non ti dico... ho dovuto passare tutti i giorni col mio vecchio ;una noia terribile! Me no male che sono tornato...non ce la facevo più! Anche tu mi sei mancata!*sorride* Mia io vado a prendere una boccata d'aria in giardino *va in giardino*
Mia :si si vai io ti raggiungo tra poco.*sorride*
Mia pov
ahahahha mo che lo vede marz!!! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia !! Ma perché non lo ammettono che impazzisco l'uno per l'altra!!
Modestamente sono brava a combinare incontri ^.^
Sonia:Mia io e tuo padre andiamo a mangiare da amici! quindi torniamo stasera tardi! *mi da un bacio sulla fronte*
Mia:ok ciao Sonia .Ciao daddy *saluto con la mano pensando che è tutto prefetto*
Franco: e vi raccomando non rompete la casa e fate silenzio senza fare party all'improvviso .Non dovete invitare nessuno *anche lui mi dà un bacio sula fronte e se ne vanno*
Dopo qualche minuto risuona il campanello-
Peter esausto va a riaprire ed esce anche lui.
All'improvviso sento un urlo di Mia. Mi metto a correre per vedere cosa le sarà successo .. di sicuro le si è sarà spezzata un unghia...
In salotto vedo....
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 11/2/2013, 13:37




È bellissima!!! Sai scrivere benissimo! È Manuel vero??? Dimmi che è Manuel! È voi due Mia e Marizza non litigate già...è poi cerca di far incrociare Marz e Pablo! -_-

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Manuia
view post Posted on 11/2/2013, 14:06




CONTINUA SUBITO E BELLISSIMA, COMUNQUE CREDO CHE SIA MANUEL VERO?!? VERO?!?
 
Top
mecha00
view post Posted on 11/2/2013, 14:19




CERTO KE è MANUEL!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
«Reb
view post Posted on 11/2/2013, 14:30




Ma come scriviamo bene.. *--* Tipo, continua subito che già mi piace u.u!!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 11/2/2013, 17:44




Come inizio già mi prende!
Continuala al più presto!Non vedo l'ora di vedere come prosegue ^_^ :D
CONTINUAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


In salotto vedo Manuel che con le sue mani si copre le orecchie.
Marz: Scema cosa è successo ? Cosa ti urli così tanto?
Mia: Vattene via assolutamente subito da questa casa brutta scimmia azteca!! Mi sporchi tutto il tappeto del salotto con quelle scarpe tutte sporche*indicando le scarpe di manuel*.vai via subitoo*urla e si siede sul divano con le mani tra i capelli*
Manuel: Hey non chiamarmi scimmia azteca e poi le scarpe sono pulite!
Marz: Manuel ciaoooo !! Grazie per essere venuto subito *lo abbraccio*
Mia:Grazie cosaaaa??? Sei stata tu a fallo venire?? *rivolta a me*Come ti permetti ?! Questa è la MIA casa e non la tua e decido IO chi o non chi deve entrare hai capito brutta cafona??
Marz: hey questa è ora anche la mia casa e ..
Non finisco di fare la frase perchè vedo rientrare dalla porta del giardino Pablo erano tre mesi che non lo vedevo .
Rimango ipnotizzata,bloccata non riuscivo neanche a dire una parola! Il mio cuore era in gola...
Mia pov :
Ecco la scena che volevo vedere da tantissimo tempoooo
Pablo:Mia ti aspettavo che fine hai fatto..*anche lui rimane bloccato vedendomi*
Era come se si fosse fermato il tempo....
Mi riprendo e faccio finta di non sopportarlo
Marz : e lui che ci fa qui?? MIAAAAAAAAAA* urlo*
Mia:l'ho chiamato io ! ù.ù E resterà con noi un bel mesetto *lo dice tutta allegra e abbraccia il braccio di Pablo*
Pablo: Ciao marz !! Da quando tempo ..si io sto bene grazie e tu ! Oh si lo so che sono bellissimo come sempre ...*facendo lo spiritoso*
Marz: Fai poco lo spiritoso deficiente! E perchè dovresti stare qui da noi x un mese !!*incrocio le braccia*
Pablo : Bhè il mio vecchio tiene la casa occupata e io non so dove alloggiare!
Marz: Gli hotel non esistono bello??Ah no scusa tu sei il figlio del sindaco e non puoi MAi alloggiare in un hotel di plebei *sfottendolo*
Pablo:ha ha ha ha spiritosa... comunque perchè devo sprecare soldi se ho una amica con una villa ù.ù
Mia:marizza basta decido io ! Pablo rimane punto e basta!
Marz: ok va bene però rimane anche Manuel allora !!
Mia : cosa questo scimmione in casa mia !! mai e poi mai
Marz : allora neanche lui *indicando Pablo*
Mia : e va bene ok mi arrendo così siamo alla pari !!*arrendendosi*
Marz : bene .*soddisfatta*Allora Manuel andiamo a prendere le tue valigie
Manuel : ok andiamo e grazie marizza x l'ospitalità e anche a te mia *sorridendogli*
Lei tutta rossa in faccia gli ricambia il sorriso e salì al piano superiore con Pablo mostrandogli la camera che era affianco alla mia.

Mia:allora ti piace questa camera?Bhè modestamente lo ho decorata io *con arie di superiorità*
Pablo:si molto bella grazie mia .
Mia: sicuro che vuoi stare da solo e non con manuel?
Pablo:si preferisco stare da solo ...
Mia:o vorresti stare in stanza con marizza*gli do una gomitata*
Pablo:*tutto rosso in faccia* ma che dici mia!!!! Ora per favore puoi andare che mi devo cambiare.*sorride*
Mia: ok ok ora vado ! comunque non ti preoccupare! lascia fare a me con marizza *faccio un occhiolino ed esco*
Pablo non fa in tempo a rispondere che Mia gli chiude la porta in faccia
Lui esausto si butta sul letto e inizia a pensare
Pablo pov:
wow non pensavo di provare ancora quei forti sentimenti,Ogni volta che la vedo mi viene voglia di abbracciarla e baciarla ....
Devo riuscirci a parlare senza litigare..
Chissà cosa combinerà Mia oggi?!?!? Mhà meglio non pensarci . Sono stanchissimo meglio che mi faccio un bel pisolino..
Pablo si addormenta mentre di sotto ..
Io sto seduta sul divano coi piedi sul tavolino a guardare la tv con manuel
Mia:ma siete due cafoniiii *scioccata*
Marz : zitta e mettiti anche tu ..
Manuel:guarda che è comodissimo
Mia:MA ANCHE NOO!! Comunque volevo dirvi che Peter,Sonia e Franco sono usciti e tornano tardi quindi Marizza vai a preparare la cena che ho fame*si siede sulla poltrona con le gambe incrociate si lima le unghie*
Marz: bella non sono una cameriera!! Vallo a dire a Pablo *continuo a guardare la tv*
Mia:no mi dispiace lui sta riposando! Allora dai Manuel fai la brava scimmia e vai a cucinare !! SUBITO!!!
Manu:1) sono un ospite, 2)Non chiamarmi scimmia 3) non sono un cameriere e 4) chiama il pizzaiolo per portare la pizza.
Mia:ok ma solo per oggi..*va verso il telefono ma si gira*SCIMMIA*inizia a correre*
Manu:ora basta*col sorriso la inizia a rincorrere*
Mia:non mi prenderai maiii *corre + veloce*
Manu:lo credi tu !!! I maschi sono sempre + veloci delle femmine .
Corre ancora più veloce così che raggiunge mia, e la prende appoggiandola al muro..
Erano vicinissimi. I loro nasi si sfiorano ..tutte e due hanno il fiatone e pian piano manuel. appoggia le sue labbra su quelle di mia
I due si lasciano coinvolgere da quel bacio appassionale che tanto aspettavano... lui gli cingeva i fianchi mentre i le mani di Mia accarezzavano i suoi capelli morbidi...
Il tempo sembrava essersi fermato fino a quando non sentono dei passi e decidono di staccarsi !!
Mia ancora col fiatone rimane appoggiata al muro mentre Manuel va in cucina a bere senza dire una parola ..

Vedo Mia ritornare e si siede accanto a me senza dire una parola continuandosi a toccandosi le labbra
Marz:hey hai chiamato il piazzaiolo??
Mia:....
Marz: heyy ci sei* faccio segno con la mano davanti alla sua faccia*
Mia: ah cosa??*salta*
Marz: buonanotte principessa !!! ho detto hai ordinato la pizza??
Mia:no ora vado!*se ne va*
Mmmm qualcosa è successo chissà cosa!! Sono curiosa e stasera lo scoprirò!
Uffa che noia ,Salgo di sopra e prima che entro in camera mia mi viene l'idea di andare a infastidire Pablito!!
Busso ma non mi risponde nessuno,starà sicuramente dormendo.Così entro nella stanza..
Pablo stava sul letto ,assomigliava a un bambino piccolo mentre dorme..mi siedo vicino a lui .
Prima lo osservo poi mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro
Marz: Pabluccio amoruccio sveglia!! *con una voce da bambina*
Poi mi avvicino ancora di più e gli soffio nell'orecchio!! Lui si sveglia di scatto e io gli cado di sopra!
Pablo:Stupida togliti sopra di me !! Sei un elefante mi stai schiacciando*cercando di togliermi*
Marz: Sempre delicato sei con le parole *offesa mi siedo sul letto*
Uffa è lui che mi tratta sempre male , e io ricambio
Pablo:*si siede* Allora perchè sei venuta qui ? Cosa vuoi?*Strofinandosi gli occhi*
Marz: niente mi annoiavo e sono venuta a darti fastidio
Pablo:ma guarda un po !! Stavo riposando è stato un viaggio lunghissimo e tu mi vieni a svegliare?*alza la voce*
Marz:Hey biondino abbassa la voce !! e poi ti ero venuto anche a chiamare per venire a mangiare! *mi alzo dal letto ed esco*

Pablo
Non va bene per niente .Siamo partiti col piede sbagliato!
Esco dalla stanza e mi dirigo in cucina ! Mi siedo vicino a marizza .
Vedo che tutti stavano sovrappensiero e nessuno parlava così decido di fare una battuta;
Pablo:Hey che è morto il gatto? *rido*
Manu:No niente dai mangiamo se no la pizza si raffredda!
Mia/Marz/Pablo/Manu:Buon appettito a tutti!

Dopo aver cenato Mia ci propone di giocare;
Mia : Ragazzi giochiamo al gioco della bottiglia o ci vediamo una sfilata di moda in tv?!?!* tutta allegra*
Marz/Manu/Pablo: *rispondiamo subito*GIOCO DELLA BOTTIGLIA!!
Tutti ci mettiamo a ridere e iniziamo a giocare io sto seduta tra Manuel e Mia affianco a lei c'è Pablo
Mia:tocca a me girare e scelgo bacio mmmm dai sarò buona sulla guancia!!*gira la bottiglia ed esce..*
 
Top
kiko123
view post Posted on 11/2/2013, 20:34




ki esceeeeeee io spero manuel hihihih
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 11/2/2013, 20:44




Ehi no no...xke sulla guancia?? Mia deve baciare Manuel e Marz Pablo!
Comq è strabellissima!!! Continua così...e VAI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:55
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


continuaaaaa esce che cosa?? continua mi ha già presooooo
 
Top
mecha00
view post Posted on 12/2/2013, 01:04




UHHHHHHH KE BELLI MIA E MANU !!!!
Questa ff è strepitosa!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 11:13

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


BUONGIORNO A TUTTI :D :D SONO FELICE CHE VI PIACE LA MIA FF XD GRAZIE A TUTTI :*

Mia:tocca a me girare e scelgo bacio mmmm dai sarò buona sulla guancia!!*gira la bottiglia ed esce..*
Mia:..MARIZZA*urla tutta allegra*
Marz: che ti urli scema sono affianco a te !! mi rombi il timpano!!
Manu/Pablo:ha ragione marizza!!
Mia:Scusate scusate !! Comunque tu devi dare un bacio sulla guancia a .........*gira la bottiglia*
Mia: a..... PABLOOOOOOOOOO!!!! *urla ancora più forte*
Tutti ci copriamo le orecchie e le gridiamo contro..
Ok dai posso farcela ...è solo un bacio sulla guancia niente di più...
Mi avvicino lentamente...
Mia pov:
ok è il momento giusto..
Mia mi spinge e mi fa baciare Pablo sulle labbra...tutte e due rimaniamo con gli occhi spalancati ma mi stacco subito e guardo Mia incavolata
Mia: ops scusate * ridendo sotto i baffi*
Marz: bene il gioco finisce qui *mi alzo e me ne vado in giardino a prendere una boccata d'aria*
Manu/Mia: ma su è appena iniziato!! *ridono sotto i baffi*

Mia
Vedo Pablo che va in cucina e io a manu rimaniamo da soli a guardarci ! Io rompo il silenzio :
Mia: allora ci vediamo la sfilata di moda in tv ? *con un sorriso a 32 denti*
Manu:Oh no cosa mi tocca subire !! *scocciato, si siede sul divano a accende la tv*
Mia: dai la vedremo per poco tempo che dobbiamo andare a dormire presto visto che domani c'é scuola! *mi siedo accanto a lui che pian piano mi addormento appoggiata su di lui*
Manu:*mi accarezza i capelli *Quando è bella.....*mi dà un bacio sulla fronte*

Pablo
Devo assolutamente parlarle..
Prendo una giacca e mi dirigo in giardino dove trovo Marizza a osservare i fiori .
Faceva molto freddo e lei stava senza giacca
Pablo:Marizza non hai freddo?*tremando dal freddo*
Marz:Ah ciao pablo non ti avevo sentito ero assorta nei miei pensieri..*sorride* Comunque si ho freddo chissà se nevicherà stanotte ?!?!*guarda il cielo* Vabè e meglio rientrare...
Sto per rientrare dentro fino a quando Pablo non mi prende per il polso e mi gira abbracciandomi forte forte !!
Pablo:Mi sei mancata tantissimo!!!
Mi fa un colpo al cuore e mi scende una lacrima e sentire quella frase .Voglio che il tempo si fermasse...
Rimaniamo abbracciati un sacco di tempo fino a quando io decido di staccarmi
Marz:*mi asciugo la lacrima*Anche tu mi sei mancato Pablo *sorrido*
Lui continua a tenermi la mano .Lo vedo sorridere e mentre mi stava per riabbracciare di nuovo, inizia
a cadere una morbida neve e inizio a gridare
Marz: EVVIVA LA NEVEEEEEEEEEEE *urlo così tanto che Mia si sveglia e con Manuel vengono in giardino!
Mia/Manu: ma cosa succed...*si fermano a vedere la neve scendere*
Tutti:DOMANI NIENTE SCUOLAAAA !!
Ci mettiamo tutti e quattro a ridere e rientriamo dentro andando ognuno nella proprie camere tranne io che entro senza permesso nella stanza di Mia
Mia: Hey non conosci il verbo bussare?? cosa vuoi ??*in modo brusco*
Marz: zitta e siediti!!*mi butto sul suo letto * allora ora mi racconti cosa è successo oggi!!
Mia: c-c-cosa?? n-non è s-s-successo n-n-niente!!
Marz:si raccontalo a tuo nonno !! Allora parla*con insistenza*
Mia:e va bene ..*sbuffa si siede e inizia a raccontare*
Io rimango con la bocca aperta e poi parlo
Marz: WOW !! a brava a Mia *gli do una gomitata* Ti aiuterò a metterti con lui *sorrido* :shifty:
Mia:Cosa ??! ma io non voglio mettermi con nessuno *si alza dal letto* dopo aver voluto sapere i cavoli miei te ne puoi andare che ho sonno ?!?!
Marz : ok va bene ma me la pachi x il bacio che ho dato a Pablo per colpa tua!!* gli faccio la linguaccia* Stai attenta alle spalle * ridendo me ne vado*
Vado in camera mia, mi metto nel letto e mi addormento pensando a Pablo..
Il giorno dopo mi sveglio alle cinque del mattino ..fa un freddo cane! Quando vedo il cellulare c'era un messaggio era mia madre che diceva :
Mess Sonia: Marizzita cara siamo bloccati dalla neve non abbiamo le catene alla macchina quindi stiamo fino a
quando non si scioglierà la neve dai nostri amici ! Saluta a tutti ! ciao amoruccio!!
OOOh che bello speriamo che nevichi per sempre!
Mi avvicino alla finestra e vedo che è tutto bianco ! E' bellissimo!
Mi sento stanca è meglio che mi vado a fare un bagno per rilassarmi !
Vado in bagno e riempio di acqua calda la vasca! mi spoglio e mi immergo!
Mentre gioco con la schiuma inizio a pensare all'abbraccio di Pablo .. è stato il momento + bello! Decido di uscire dalla vasca.
Mi metto l'accappatoio e mentre sto per aprire la porta mi ritrovo faccia a faccia con Pablo
Marz: Comunque esiste bussare! *con tono freddo*
Pablo:Vedo che sei sempre dolce la mattina !!*entra spingendomi*
Marz: e tu sempre delicato <_< eeeetchuu* starnutisco tante volte* E' meglio che mi vado ad asciugare *me ne vado*
Pablo:si è meglio*si inizia a togliere la maglia *
Marz: almeno aspetta che esco!!*alzo la voce ed esco chiudendo la porta violentemente*
Entro in camera , mi asciugo e mi vesto per uscire fuori a giocare con la neve !
Pablo:Dove hai intenzione di andare vestita in questa maniera*ride*
Marz: stupido togliti di mezzo e fammi passare vado fuori a giocare
Pablo:alla tua età vuoi ancora giocare con la neve *ridendo sotto i baffi*
Marz: no aspetta ora mi metto vicino al camino e faccio un bel maglioncino per la nonna!!
Pablo:mmmm ti s'addice questa scena ahahahahah
Marz: hai finito ?!?!? Posso passare *lo spingo*
Pablo:*mi prende il braccio* aspetta vengo anche io!
Rimango stupida e gli rispondo ok
Usciamo fuori in giardino..
Marz: Mamma che freddo!!
Pablo: hey rossa tu sei voluta uscire -_-
Marz:e tu mio bel biondino mi hai seguita -_- *così gli lancio una palla di neve*
Non lo avessi mai fatto ! Da lì ebbe inizio una guerra di neve!
Eravamo coperti di neve !
Io stanca morta mi sdraio sulla neve e Pablo mi raggiunge sdraiandosi vicino a me
Pablo: Amo la neve *ridendo ancora col fiatone*
Marz:Ah si? sai non me ne ero accorta?!?!?*col fiatone*E io sarei la bambina?!?!?
Pablo si alza e si avvia per entrare.Non lo so che mi è prende mi alzo di scatto ricorrendolo gli salto sulle spalle,facendolo cadere su di me .
Pablo:ma sei pazza o cosa?? Ti potevi fare male!
Io ancora a ridere dico
Marz: Ma daiii* gli do uno schiaffo sulla spalla* Da quando mai ti preoccupi x me?!?!?!
Pablo:a si ?*alzando il sopracciglio* ora vediamo!!
Mi salta addosso così bruscamente che rotoliamo x tutta la discesa del giardino abbracciati !
Non riuscivamo a fermare le risate!Ci fermiamo e mi ritrovo Pablo sopra di me i nostri nasi si sfiorarono non so che fare.
Marz:è-è-è m-meglio che vado dentro!
lo spingo per terra ed entro dentro di corsa.
Era ora di colazione e decidiamo di andare a svegliare Manuel e Mia .Saliamo di sopra e li svegliamo facendogli degli scherzi
In camera di mia:
Marz:Miaaa *sottovoce*sveglia su sono Manuel *ridendo silenziosamente*dai amore ho preparato la colazione solo per te ! *gli do un bacio sulla guancia*
Mi sto morendo dalle risate!!
Mia:mmmmmh amoruccio !! Sei la mia scimmia preferita Vieni qui che ti do un bacinoo *mi sta per prendere*
Ma faccio in tempo a passargli un peluche che se lo sbaciucchia !! wiuuf giusto in tempo!
Mia si sveglia di colpo
Mia:Marizza sei tu ?mi hai fatto prendere un colpo..pensavo che fosse ....
Marz:Manuel
Mia: noo ma che dicii *tutta rossa si alza dal letto *comunque non mi piacciono per niente i tuoi scherzi*infastidita e si pettina i capelli *
Marz: :shifty: sisi ok comunque la colazione è pronta!*mentre me ne sto andando * Ah comunque tieni a freno i tuoi sentimenti mi stavi per baciare * disgustata me ne vado*

In camera di Pablo succede la stesa cosa!
Manuel : Scemo che non sei altro! Non voglio dare un bacio a un maschio che schifoo!!
Pablo:questo lo dovrei dire anche io!! Comunque scendi che la colazione è pronta! E ti raccomando conquistala!Sono con te amico * gli fa un occhiolino*

Scendiamo tutte e 4 e dopo aver fatto colazione mi sdraio sul divano!
Marz: Mi gira la testa e non mi sento molto bene..
Manuel:sarà come sei andata a giocare stamattina fuori con questo freddo *mettendosi vicino al camino*
Mia:ha ragione x una volta questo immigrato
Manu:*la guarda male*
Mia:hey guarda che non mi fai paura *alza la voce*
Manu:ma chi ti credi di essere brutta barbie??*alza ancora di + la voce*
Marz: ZITTI BASTA ABBASSATE LA VOCE MI SCOPPIA LA TESTAAAAA*urlo più di loro*
Manu/Mia: basta vado a fare una passeggiata
Mia:no bello tu resti qui in casa *mettendosi la giacca*
Manu:NO STACCI TU IN CASA
Marz: va bene ho capito me ne vado in stanza ! E poi sarei io la cafona*salgo sopra*
Dal frattempo mia e manu erano usciti

Pablo pov
Chissà cosa avrà? sono preoccupo! Meglio andare da lei.
Mentre salgo le scale mi gira forte la testa e ...
 
Top
kiko123
view post Posted on 12/2/2013, 12:19




e che?Vedi di continuare ma mi permetti una domanda chi sale le scale Marizza o Pablo che nn ho capito..?
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 12/2/2013, 12:42




Neanche io l'ho capito bene ma la tua ff è assolutamente straordinaria...ti prego continua al più presto non sto più nella pelle mi ha travolta letteralmente...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SU SU SU CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:55

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Sta salendo le scale Marizza (cioè quella che ha avuto il capogiro) e Pablo la segue stando dietro di lei XD Spero che avete capito ora :) :lol: :lol:
 
Top
433 replies since 11/2/2013, 13:05   28916 views
  Share