¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Sera porque te quiero..., questa è la mia prima ff XD

« Older   Newer »
  Share  
elenaerreway
view post Posted on 12/2/2013, 13:04




Si ora ho capito...grz! ^_^ xò POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kiko123
view post Posted on 12/2/2013, 13:13




certo ma se nn psti guai tuoi
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:33

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Mentre salgo le scale mi gira forte la testa e perdo l'equilibrio! sto cadendo all'indietro fino a quando non mi sento essere presa da qualcuno.
Pablo: Marizza,marizza *mi da piccoli schiaffeti sulla faccia*
Ma non rispondevo allora mi tocca la fronte e vede che scotto!

Pablo
Oddio ha la febbre ! Meglio portarla nel letto ! Apro la porta con marizza in braccio !
La appoggio delicatamente sul letto e gli misuro la febbre!Aveva 38 di febbre.
Gli vado a prendere la medicina, la faccio svegliare piano piano e glie la do!
Marz:*respirava a fatica e blaterava*Pablo ,Pablo io ti .....a....mo.*tossisce*Non mi lasciare più...non te ne andare...*si agita*
Pablo:shhh su dai dormi!
A sentire quelle parole mi avvicino e la bacio senza che se ne accorge......poi mi siedo a terra e gli tengo la mano.
Appoggio la testa sul letto e pian piano mi addormento anche io.

In giro :
Manu:non camminare così veloce potresti cader..
Non finisco la frase che vedo mia che stava per scivolare .La prendo giusto in tempo
Manu:hai visto che succede scema??*alzo la voce preoccupato*
Mia:hey cafone modera i termini e lasciami*si allontana*
Manu:*la imito* bla bla bla
Poi mi fermo e guardo la pista di pattinaggio,Bellissima! amo pattinare
Manu:Hey barbie sai pattinare??
Mia si gira e dice
Mia:Certo che si ! sono la campionessa*dandosi tante arie muovendosi i capelli*
Manu:allora che ne dici di fare una sfida??*alzo il sopracciglio*
Mia si mette i pattini e inizia a pattinare.
passiamo tutto la giornata sulla pista da pattinaggio! Una giornata stupenda tra sorrisi sguardi e risate !Un emozione dopo l'altra !Decidiamo di ritornare a casa e durante il tragitto lei continua a ridere ripensando a quante volete sono caduto !
Mia:Ti vedevi solo tu !!ahahahahahah Sempre a terra stavi!
Manu:smettila eri tu che mi spingevi*faccio l'offeso*
Mia:accetta la sconfitta Baby * mi fa un occhiolino*
Non ce la faccio più !prendo Mia per il polso girandola velocemente e la bacio
Prima rimane sorpresa poi ricambia il bacio mettendo le sue braccia attorno al collo ;Io li cingo i fianchi
Quando ci stacchiamo gli dico
Manu:Ti Amo ti amo ti amo ti amo *continuo a ripetere fino..*
Mia:anche io ti amo *mi salta addosso e ci lasciamo trasportare da un altro bacio appassionale
Manu:mia ti prego *mi metto in ginocchio davanti a lei* vuoi essere la mia ragazza *sorrido*
Mia: mmmm fammi pensare !!! Io con una scimmia *continua a pensare*Certo che sii Voglio stare con la mia scimmia preferita!! Ti amo * mi risalta addosso facendomi cadere sulla neve !
Continuano a baciarci fino a quando rientriamo a casa e ci allunghiamo sul divano e mentre guardiamo la tv ci addormentiamo abbracciati

Intanto di sopra:
Marizza
Io mi sveglio !Che ci faccio qui ?? Mi ritorna tutto alla mente ! Mi giro e trovo Pablo che mi teneva la mano.
Stava dormendo a terra con la faccia appoggiata sul letto .
Gli accarezzo la guancia era fredda ! Poverino si starà congelando !
Così prendo una coperta e mi siedo vicinissimo a lui quasi in braccio e lo copro riscaldandolo anche col mio corpo!
Trovandomi il suo viso vicinissimo non resisto ..Voglio baciarlo ....Mi avvicino piano piano alle sue labbra con gli occhi chiusi .
E proprio mentre ho gli occhi chiusi non mi accorgo che si era svegliato e aveva gli occhi aperti !
Ormai avevo raggiunto le sue labbra inizio a baciarlo lui ovviamente ricambia !
Mi accorgo che si era svegliato ma continuo a baciarlo più appassionalmente !
Io gli circondo con le braccia mettendo le mie mani nei suoi morbidi capelli! invece lui mi cinge i fianchi e pian piano ci allunghiamo a terra !
Lui sta sopra di me e continuamo a baciarci! fino a quando mi squilla il cellulare e mi stacco per rispondere!
Marz:*scocciata* Pronto chi è?*con tono incavolato*
Sonia:marizzita non mi rispondere con quel tono!! Sono tua madre e voleva sapere come state ?* preoccupata*
Marz:bhè senza di te , uno spasso !
Sonia:dai piccolina lo sai che queste parole mi fanno soffrire ! Comunque stiamo per tornare ! La neve si è sciolta! Me no male che ha piovuto.Spero che la casa stia in ordine!
Al solo pensare la parola ordine inizio a sudare ! La casa è un porcile ! Senza di Peter in questa casa può nascere un mostro di polvere
Marz:*mento * si mammina la casa è pu-li.tis-si-ma ! ora vado ciao *dico veloce e chiudo la telefonata*
Pablo stava ancora a terra rimasto scioccato e stupito dopo quel bacio stupendo!
Io lo prendo x il braccio e lo porto giù dove trovo manuel abbracciato con mia sul divano
Rimango scioccata :O Però non c'è tempo da perdere dobbiamo pulire la casa!
Pablo:ma marizza sicura di stare già bene?! ! Dovresti riposare poche ore fa avevi la febbre !!*toccandomi la fronte*
Marz:Pablo non c'è tempo da perdere i miei stanno tornando e pensano di trovare la casa pulita! Invece non lo è *mi agito*
Pablo:ok ho capito calmati !! Svegliamo questi due!
Tutte due buttiamo a terra Mia e Manuel!!
Mia/Manuel : Aia che botta ! ! Ma siete scemi voi due???*arrabbiati*
Gli raccontiamo tutto e iniziamo a pulire ! Dopo mezzora i nostri tornano e la casa è finalmente pulita! Siamo tutti esausti!
Franco:ciao bambina mia *bacia al fronte di Mia*
Mia:daddyy mi sei mancato ti ho pensato sempre *lo abbraccia*
Marz:a me non sembrava *dico sottofondo*Stavi in ottima compagnia da come ho visto prima *guardando manuel*
Mia:brutta camionista che non sei altro *mi inizia a rincorrere*
Io inizio a correre ma non mi prende ! ù.ù
Sonia:ragazze su smettetela .Sono esausta ! Sono due giorni che non dormo decentemente. Mia ,hai un padre che russa come un orco .*dice sbadigliando con due borse sotto gli occhi*
Franco : invece tu non ti stavi un attimo ferma!
Sonia:ma per favore stia zitto culocci *se ne va in camera*
Franco la segue . Io mi siedo sul divano
Marz:MIAAAA *urlo * vieni quiii!!
Mia: si dice per favore cafona! Allora cosa vuoi??*limandosi le unghia*
Marz: ti ho visto abbracciata con Manuel! ora mi devi raccontare tutto quello che è successo !*con impertinenza*
Mia:di nuovo vuoi farti i cavoli miei??*scioccata*Sei una cafona a dir poco!!!*con la faccia schifata*
Marz: Allora hai finito di fare le sceneggiate? Parla! *mentre aspetto mi mangio le unghie delle mani*
Mia:ok va bene ma prima SMETTILA DI MANGIARTI LE UNGHIE *dice schifata urlando*
Marz Ok ok *sbuffo*
Mi racconta tutto e poi io tutta rossa in faccia gli racconto il mio episodio
Mia: *sorrise * Bravaaa !!! Per una volta sono felice per te ! *mi prende le mani* Ora visto che la neve si è sciolta stasera possiamo andare in pizzeria coi ragazzi ! Che ne dici ??* con un sorriso a 32 denti*Ci vestiamo da urlo e li facciamo sciogliere !!!
Marz:mmm è una bella idea ma.....*con la faccia schifata * lo sai che non mi piacciono i vestiti eleganti tipo ''principesse disney''!
Mia:mamma quando sei difficile ! *inizia a pensare* Ho trovato vieni in camera mia ti faccio vedere dei vestiti STU-PEN-DI * mi prende x la mano e ci dirigiamo su*
Mia:Eccoci qui *mi mostra l'armadio strapieno di vestiti* Scegli quello che vuoi ! Solo per questa volta sarò clemente con te *si sposta una ciocca dei capelli*
Marz:*mi giro*Guarda che io non ti ho chiesto niente <_<
Mia:se va bene ! Io vado ad avvisare i ragazzi x stasera e dopo mi vado a fare una doccia ! *sta per uscire ma si ferma e mi guarda*A e dopo mi raccomando non scappare che ti devo truccare !*ride malignamente e se ne va*
Oddio cosa mi aspetta stasera !!Continuo a guardare quei mille vestiti;non so quale scegliere...mhà è meglio
che mi vado a fare una doccia prima che Mia si impossessa per sempre del bagno!

Intanto :
Mia
Meglio andare ad avvisare i ragazzi !
Busso
Pablo/Manu:Avanti
Entro
Mia:*tutta contenta*ragazzi stasera andiamo in pizzeria vi prego?? *faccio gli occhi dolci a manuel*
Era la miglior tattica
Manu :lo fai apposta lo sai che non posso resistere a quel tuo dolce faccino !! Certo che si *mi prende il viso e mi bacia dolcemente*
Pablo:ok e meglio che me ne vado prima che vomiti*ride*
Mia: si si fai poco lo spiritoso che voi avete fatto la stessa cosa *lo continuo a baciare*
Pablo:*agitato*ma cosa dici ??*se ne va*

Pablo
Di quel bacio non ne abbiamo ancora parlato!
Mi dirigo nel bagno ed entro senza bussare....

IL PROSSIMO CAPITOLO LO POSTERO' NELLA PRIMA SERATA E UN'ALTRO SE CI RIESCO STANOTTE :shifty: :shifty: VI LASCIO RIMANERE NELLA CURIOSITÀ' MUAHAHAHAH BUON PRANZO A TUTTI :lol: :lol: :P
CONTINUATE ANCHE LE VOSTRE FAN FICTION PERO'
 
Top
mecha00
view post Posted on 12/2/2013, 13:59




BELLISSIMAAAAAA!!!!!
Nn puoi farmi rimanere cn la curiosità!!
CONTINUA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 12/2/2013, 20:35




Ehi ehi ehi che dolciiiiiiii i minueeeellllllllllllllllllllllllll!!!
Però voglio anche un po di pablizza...ah e un altra cosa...CONTINUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
--teddy--
view post Posted on 12/2/2013, 21:36




CHE BELLI I MINUEL *_* AAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è MOLTO BELLA ^^
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 22:24

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Pablo

Mi dirigo nel bagno ed entro senza bussare!
Marz:PABLOOOOOOO *urla e si copre subito con l'asciugamano*
Pablo:scusa tanto! non me ne sono accorto che c'eri tu Non lo ho fatto apposta !
Marz: ci mancherebbe che volessi entrare apposta*ancora incavolata*
Rimaniamo a guardarci per un po io mi avvicino e tutto imbarazzato dico:
Pablo: perchè mi hai baciato oggi ?*abbasso lo sguardo*
Anche lei diventa rossa
Marz:ehm....scusa devo andare ne parliamo dopo*se ne va di corsa in camera*
Pablo:no aspet...*se ne era già andata*
Mhà chi la capisce è bravo
Mi faccio un bella doccia calda e mi vado a vestire

Mia:dai amore è meglio che vado a prepararmi che mi voglio fare bellissima per te *gli do un bacio volante e me ne vado*
Manuel rimane con lo sguardo sognante a si va a preparare
Dopo essermi lavata entro in stanza e vedo marizza stesa sul letto con lo sguardo pensieroso!
Mia:marz cosa succede?? *mi siedo vicino a lei pettinandomi i capelli *
Marz: Non so che mi è preso ..volevo baciarlo da un sacco di tempo ! Prima in bagno lui mi ha chiesto il perchè l'ho baciato*gli scende una lacrima*Sono scappata! non so che fare?Mia ti prego aiutami *mi abbraccia*
Rimango immobile non la avevo mai vista in questo stato !
Mia:gli devi dire semplicemente la verità marizza ! *la allontano guardandola negli occhi*Ora dimmi la verità :tu lo ami?
Marz:.....
Mia:allora??lo ami si o no? Rispondi cavolo!! *alzo la voce*
Marz: SI LO AMO E TANTOO !
Mia:*sorrido * e allora fatti avanti! diglielo che lo ami! non fare la scema
Marz: va bene*si asciuga le lacrime e sorride*ma non ti permettere di chiamarmi mai più scema*ride*
Mia :ok ok *gli faccio una linguaccia *dai scegliamo i vestiti

Marizza
Dopo un bel po finalmente troviamo dei vestiti perfetti ! Mia mi trucca appena mi vedo allo specchio rimango stupita
Marz:woow sono irriconoscibile*mi tocco il viso x vedere se è tutto vero*
Mia:bhè modestamente sono bravissima *è seduta sul letto mentre si lima le unghie*
Mi butto sopra di lei
Mia:oddio !! mi rovini il vestito togliti subito sopra di me
Marz: Grazie *la abbraccio* Stasera faremo sciogliere i ragazzi *sorrido*
Ridiamo malignamente .Io sono vestita così invece mia così
Arriviamo un salotto Pablo e Manu quando ci vedono rimangono a bocca aperta
Pablo/Manu:S-s-s-s-s-siete b-b-b-ellisime*sorridono guardandoci dal capo ai piedi*
Mia:dai dai muoviamoci ! smettetela di sbavare *chiude la bocca di manu*
Marz:daii E' BELLO sentirsi dire qualche volta dei COMPLEMENTI*mando delle frecciatine a pablito*
Pablo:*si gratta la guancia *E' meglio andare!
Tutti:si è meglio!*usciamo*
Arrivati in pizzeria vediamo continuamente manuel e mia baciarsi ! Io e pablo ordiniamo le pizze !
Io continuo a giocare con il portatovaglioli con il mento appoggiato al tavolo !
Pablo:ma tu non sai stare in una posizione composta??*batte le dita sul tavolo*
Marz:hey biondino pensa per te !E poi la FINISCI DI GUARDARMI??*alzo la voce e mi metto seduta composta*
Vedo mia che mentre bacia manuel mi fulmina con lo sguardo!
Marz:*rivolata a mia*Ehm bella tu continua a baciare ! Vado a fare una camminata
Mia/Manu:*si staccano* Vai pablo è il momento giusto! *gli facciamo un occhiolino*
Pablo pov.
si lo sento ora è il momento giusto .Vado da lei ! Stava camminando senza sapere dove andare!
Mi avvicino senza farmi vedere e Gli copro gli occhi con le mani
Marz: chi è l'imbecille?
Pablo:complimenti che belle parole per il ragazzo che hai baciato ?*mi avvicino a lei*

Marz pov.
Oddio ha cacciato di nuovo questo argomento!Ora che faccio ,che faccio...
*flashback*
Mia:allora??lo ami si o no? Rispondi cavolo!! *alzo la voce*
Marz:SI LO AMO E TANTOO !
Mia:*sorrido * e allora fatti davanti diglielo che lo ami! non fare la scema
*fine flashback*
Dai posso farcela
Marz:Pablo i-o t-ti d-devo dire u-una c-c-cosa! *balbetto per l'agitazione*
Pablo :dimmi e calmati perchè mi metti l'ansia!
Marz:Pablo oggi io t-ti h-ho b-baciato p-p-perchè...
Pablo:marizza ti ho detto di non balbettare cavolo! mi metti l'ansia*incrociando le braccia*
Marz:ZITTO E FAMMI FINIRE DI PARLARE!!
Pablo :ok
Marz : perchè io ...... t-t-ti .....

SCUSATE SE E' CORTO MA DOMANI POSTERO' UN CAPITOLO LUNGO E STUPENDO :shifty: XD
BUONA NOTTE A TUTTI :lol: :P
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 13/2/2013, 14:32




Perché lei??
PABLO MA OGNI VOLTA CHE QUALCUNO VUOLE DIRTI QUALCOSA DI IMPORTANTE TU INTERROMPI???
Vabbè che dolciotti i Minuel...ehm...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ps. È stupenda!
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 13/2/2013, 19:01




Quoto ù.ù
Che belliiiiiiiiiii *-*
Marizzaaaaaa!! diglielo e basta ù.ù
Continuaaaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 20:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Marz : perchè io ...... t-t-ti .....
Vedo Pablo che pian piano li esce un sorriso a 32 denti ! Quel sorriso mi da una grande forza..
Marz:*lo dico tutto d'un fiato*IO TI AMO !!!
Pablo :*mi tocca la fronte* Sei sicura che non hai ancora la febbre ?*ride*
Marz: Ma tu sei scemo forte??*alzo il tono* Io mi sforzo per dirti una cosa importante e tu fai sempre l'idiota?
Pablo:*sorpreso* q-quindi è v-vero quello che hai detto?*sorride*
Marz:*abbasso il capo imbarazzata* s-si..
Pablo:Marizza.. anche io ti amo dal primo giorno che ti ho visto *mi prende il viso alzandolo delicatamente*
Si avvicina sempre di più ...fino a quando iniziamo a baciarci sempre più appassionatamente!
Mi appoggia al muro .Lui mentre mi bacia mi abbraccia forte io faccio lo stesso e dopo metto le braccia attorno al suo collo !
Rimaniamo così per un bel po di tempo ....dopo
Pablo:TI AMO TI AMO TI AMO TANTISSIMO !! *sorride sempre di più e mi dà baci a stampo*
Marz: Anche io ti amo! ti amo ! *sorrido*
Pablo: Marizza è da due anni che te lo voglio chiedere! *ride* Vuoi essere la mia fidanzata ?*con gli occhi lucidi sorride*
Marz: Certo che si *prima di baciarlo mi fermo*..però ..*seria*..mi devi promettere di non fare il don giovanni con nessun'altra ragazza che non sia io ! Ok??
Pablo :Tu basti e avanzi *mi bacia dolcemente* Te lo prometto . Io amo solo te e voglio stare con te per sempre *mi bacia*
Marz: aspetta..anche un'altra cosa!
Pablo:quale?*sbuffa e sorride* Su veloce che ti voglio baciare!
Marz:*sorrido*..Mi devi promettere di non andartene più ,di non partire ! Perchè quando te ne sei andato ho sofferto tanto e
non voglio risoffrire ! Ti prego non abbandonarmi di nuovo!*lo abbraccio forte*
Pablo:si te lo prometto amore *ricambia l'abbraccio*allora ora posso baciarti?*sorride *
Marz: Ora sono tutta per te*sorrido*
Mi alzo in punta di piedi, stando appoggiata a lui , e lo inizio a baciare appassionatamente mettendo le mani tra i suoi capelli morbidi mossi mentre lui mi cinge i fianchi!
Dopo un po decidiamo di tornare da Mia e Manuel mano per la mano !
Manuel e Mia stavano già mangiando la pizza e vedono che io e Pablo ci teniamo per mano .
Mia/Manu :oh finalmente ce la avete fatta!*applaudono*
Noi due imbarazzati ci sediamo, tenendo basso lo sguardo e iniziamo anche noi a mangiare.
Mia:bhè allora chi si è dichiarato per prima?
Manuel: Su dai raccontateci tutto! *sorride*
Marz: I cavoli vostri no ? *mi siedo *
Pablo:infatti !*si siede vicinissimo a me*
Mia:si va bhè... *dice per accontentarci* Dai su mangiate se no la pizza si fa fredda..
Marz: va bene *sospiro inizio a mangiare*
Mentre mi gustavo la pizza mi sentivo osservata : era Pablo che non riusciva a smettere di guardarmi.
Marz:Pablito mio lo so che sono irresistibile però vorrei mangiare con tranquillità!*finisco il pezzo di pizza*
Pablo:non ci riesco ! Non ci posso credere che sto finalmente con te! *mi prende e mi fa appoggiare la testa al suo petto*
Io contenta resto fra le sue braccia. respirando il suo buonissimo profumo.
Mia:ehm..Manuelito caro è meglio che noi due andiamo via e lasciami i piccioncini soli e soletti !*prende manu per mano e se ne vanno*
Marz:ah ah...*gli faccio la linguaccia*
Rimaniamo in silenzio fino a quando :
Pablo:che facciamo andiamo anche noi ?
Marz: si è meglio di sì *ci alziamo e andiamo *
Paghiamo la pizza e andiamo a fare una passeggiata.
Marz: Mamma che freddo!! *batto i denti*
Pablo:ci credo con quei vestiti che ti sei messa! Sei troppo scoperta*guardandomi dalla testa ai piedi*
Mi avvicino a lui pericolosamente
Marz: però come mi sono vestita ti ho fatto sciogliere vero?*mi avvicino sempre di + in modo provocante*
Pablo:*balbettando * m-ma c-che dici !*deglutisce*
Io mi metto a ridere allontanandomi
Pablo:Pazza ma la finisci di ridere e vieni qui?!! *inizia a rincorrermi*
Marz:*inizio a correre * tanto non mi prendi *rido*
Pablo:lo dici tu *ride*
Mentre corriamo entriamo nel parco
Lui riesce a prendermi e mi circonda con il suo braccio la vita tirandomi fra le sue braccia !
Inizia a baciarmi il collo e man mano sale fino a baciarmi le labbra! Mentre ci baciamo sento Pablo che
si toglie la sua giacca e me la mette sulle spalle!
Mi stacco lentamente rimanendo abbracciata a Pablo.
Marz: Ma pablo ora tu non hai freddo ?*con la faccia triste*
Pablo :non me ne importa se ho freddo o caldo Voglio solo che tu stai bene ! *mi sorride*
Marz:ooooh amoreee non ti facevo così tanto tenero *lo bacio* Tu così però mi vizi*gli do tanti baci a stampo*
Pablo:che mi credevi uno senza cuore?*Alza il sopracciglio*
Marz:mmmm si *mi metto a ridere*
Iniziano a fare i tuoni e lampi e inizia anche a piovere così decidiamo di tornare a casa.
In casa.
Marz: Pablo è tutto buio accendi la luce *abbassa voce*
Pablo:no, meglio di no ,se no i tuoi genitori si svegliano*mi prende la mano*E poi e più romantico *mi bacia il collo*
Marz:*tutta rossa *su forza ora è meglio andare a dormire...
Saliamo piano le scale per paura di cadere.Arrivati davanti alle nostre stanze Pablo mi da la buonanotte e un bacio a stampo e si dirige verso camera sua .
Ma prima che entra fa un tuono e un lampo fortissimo che illumina tutto il corridoio! Io dalla paura corro verso Pablo e lo abbraccio da dietro !
Lui rimane prima fermo poi si gira e vedo che sto tremendo per la paura
Pablo:marizza non dirmi che hai paura dei tuoni?*ride sotto i baffi*
Marz:....
Pablo:wow non lo sapevo*rimane stupito*Una ragazza coraggiosa come te hai paura dei tuoni*ride prendendomi in giro*
Marz: vedi sei senza cuore *offesa me ne sto andando *
Lui mi prende per il braccio .
Pablo:vuoi venire a dormire con me così non hai paura?*mi sorride*
Io faccio si con la testa ma con lo sguardo imbarazzato!
Marz: si ...ma non pensare male !
Pablo:si si non ti preoccupare!*sorride*
Entriamo nella sua stanza e ci allunghiamo sul suo letto ! Visto che è piccolo stiamo vicinissimo !
Sento perfino il suo respiro ! Appoggio la testa sul suo petto mentre lui mi abbraccia!
Non riusciamo a prendere sonno così iniziamo a ricordare i nostri litigi e tra tante risate prendiamo sonno e ci addormentiamo!

Manuel
mi sveglio quando la suona sveglia alle 6 per prepararci per andare a scuola! Mi alzo con fatica e decido di rinfrescarmi con una bella doccia.
Mi metto la divisa della scuola e visto che ho ancora di tempo decido di andare a chiamare Mia !
Apro lentamente la porta e come pensavo dorme ancora come un angioletto! .
Salgo su letto e cammino a gattoni fino ad arrivare al suo viso bello e candido !
Con la mano gli accarezzo la guancia. é bellissima come sempre ! La sveglio dandogli tanti bacini a stampo sulla guancia!
Mia:mmm manuel ! Ma che bel risveglio *si stiracchia e dopo mi da un bacio a stampo*
Manu:Buongiorno principessa*gli sorrido*Dai su vatti a preparare che è tardi !
Mia:Si signore! *sorride* Però mi prepari tu la colazione ?*mi fa gli occhioni dolci*
Manu:ook amore vado subito!!*la bacio e scendo giù*
In cucina trovo Sonia e Franco che si stanno baciando
Manu:*tossisco x farmi sentire* Buongiorno !*sorrido*
Sonia:Oh buongiorno manuelito *mi da un bacio sulla fronte*
Franco:Giorno Manuel! Hai svegliato i ragazzi ??
Manu:No in realtà ho svegliato solo Mia *mordo un cornetto mentre preparo la colazione x mia*
Franco:e perchè solo mia figli..*lo interrompo*
Manu:Invece Marizza penso che ha dormito con Pablo stanotte visto che la porta della sua camera era aperta e il suo letto ero ordinato *bevo un succo*
Sonia mentre mangia il cornetto si intozza sentendo questa frase!
Sonia:COSA HA FATTO LA MIA MARIZZITAAAA *urla sentendosi male*
Franco:*la sventola* calma amore dai che non sarà successo niente!
Sonia:*si riprende lentamente *lo spero x lei ! Ma ora mi sente *si dirige di corsa sopra*
Manu:va bene io porto la colazione a Mia*prendo il vassoio*
Mentre sto andando ,franco mi prende il vassoio tra le mani
Franco :grazie manuel ma lo porto io a MIA figlia!*mi sorride*
Manu:ma no....
Troppo tardi è già andato!

Intanto sopra
Marizza
mmm sento il suo profumo buonissimo!Apro gli occhi .me lo trovo di fronte .
Lui sta ancora dormendo gli accarezzo la guancia e inizio a baciargli il collo e pian piano anche le labbra .Lui si sveglia e inizia a ricambiare il bacio .
Poi ci sediamo sul letto e ci stiracchiamo.
Pablo:Buongiorno amore!!*ancora con gli occhi chiusi dal sonno mi bacia*
Marz: Buongiorno *gli sorrido*
Lui apre un occhio e mi sorride
Pablo:allora non era un sogno !*sorride*
Marz: Quale ? *sorrido*
Pablo:Non è un sogno quello che stiamo insieme per davvero!
Marz: No Pablo..Questa è la realtà e lo sarà per sempre*sorrido e mi avvicino al suo volto*
Anche lui si avvicina e inizia prima a sfiorarmi le labbra poi continua con un bacio dolce e lentamente mi prende facendomi allungare sul letto, stando sopra di me!
Il bacio diventa sempre più appassionale
Quel momento era magico fino a quando non sento un urlo di un pazza isterica che ci fa saltare tutte e due dallo spavento a terra!
Sonia:COSA STATE FACENDOOOOOO???*urla come una pazza*
Marz:*mi alzo*mamma non stavamo facendo niente!!
Pablo:*non sapeva dove mettere la faccia per l'imbarazzo* E' vero signora non stavamo facendo niente!*agitato*
Sonia:Biondino 1) non chiamarmi signora e DUE allora quello che ho visto che cosa era??*urla* Forza rispondetemi!!*incrociando le braccia,sbattendo il piede a terra*
Marz: era un semplice bacio !! Ma è possibile che rovini sempre tutto ! Ho quasi 18 anni lasciami vivere la mia vita!!*alzo il tono di voce e arrabbiata me ne vado*
Pablo rimane li in silenzio mentre Sonia lo guarda male.
Pablo:perchè mi guarda male?*terrorizzato*
Sonia:se ti azzardi a far soffrire mia figlia non sai cosa ti succede! Spero solo che sia felice ! *incavolata sbatte la porta e se ne va in cucina!

Nel frattempo nell'altra stanza (quella di Mia)
Mia
mi stavo pettinando i capelli e stavo controllando il trucco !
Sento che si apre la porta pensavo che fosse manuel .
Mia:manuel amore grazie !*mi giro e vedo mio padre*
Rimango immobile pietrificata al suo sguardo che man mano diventa fulminante!
Franzo:manuel cosa??? MANUELLLL *urla x chiamarlo*VIENI SUBITO QUIIII*incavolato*
Manuel sente l'urlo e sale di corsa sopra .
Manu:cosa è successo franco?
Franco :cosa è questa storia ?? Tu stai con mia figlia??
Mia:papà ti posso spiegar..
Franco:*mi interrompe*non voglio sentirti! Allora ??*rivolto a manuel!
Manuel :*prende coraggio*Franco io sono innamorato di sua figlia e voglio stare con lei *si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia e mi abbraccia*Questa è la storia ! ora noi due stiamo insieme !
Mia: ti prego daddy ?? possiamo ? Ci dai il tuo consenso! *sorrido facendogli gli occhi dolci*
Franco : mia lo sai che non posso resistere a quei tuoi occhioni *mi dà un bacio sulla fronte*Va bene va bene !! *rassegnato* Basta che non fai soffrire mia figlia se no te la vedi con il mio pugno*rivolta a manuel*
Manu:si franco *ride*Non ti preoccupare. Te lo prometto *sorride*
Mio padre ci saluta e va a lavorare! Io faccio colazione e ci avviamo per andare a scuola! Durante il tragitto Io e manuel camminiamo mano per la mano invece Marizza e Pablo non fanno altro che spingersi di qua e di là, di farsi sgambetti o a baciarsi all'improvviso.
Arrivati al collegio io vado a salutare le mie migliore amiche e lo stesso fa manuel!

Marizza
Siamo ritornati nel carcere mi guardo in giro e sempre le stesse orribili facce di viziati stanno in giro !
Ho sbuffato per tutto il tempo !
Marz: che noiaaaa !! Odio questa sotto specie di collegio !! Qui la gente è tutta falsa .Mi fanno schifo*dico schifata*
Pablo:Dai non ci pensare! Guarda il lato positivo:ci sarò io con te *mi dà un bacio alla guancia*Comunque è meglio che teniamo nascosta la nostra relazione così non facciamo sparlare le persone!
Marz: va bene ma ti raccomando non fare il don giovanni con nessuna ,che non voglio essere la cornuta del collegio,e se ti si avvicina una allontanala subito!!
Pablo:detto così mi fai sembrare una calamita! *ride*
Marz:*rido* hai capito allora ? Posso dirlo solo a Lujan e Luna?*faccio gli occhioni*
Pablo:Va bene però solo a loro!
Marz: Pablo lo sai che mi fido solo di loro in questo collegio!*sorrido*
Pablo:e di me no?*fa il finto offeso*
Marz:mmm...fammi pensare .. si mi fido al 1% *rido*
Pablo:gentile!! Ti sei spregata!!*ride*
Marz: su lo sai che anche di te mi fido al 100% ! Ora vado a salutare le mie amiche! Ricordati quello che ti ho detto!!
Pablo.si si..''se qualche ragazza ci prova con me ,la devo subito allontanare'' *sorride*
Marz:Bravo*sorrido*
Pablo: si ma tu fai lo stesso se ti si avvicina qualcuno !! Ora vado.Ci vediamo in classe.Ciao mia bella gelosona *mi da un bacio a stampo e si allontana*
Marz: ma..io non sono gelosa!!!* alzo la voce per farlo sentire e sorrido*
Pablo:*da lontano* se se !!*mi saluta con la mano all'indietro*
Mi piace sempre di + ogni momento e secondo che lo vedo e sto con lui!Non so se riuscirò a stargli lontano e non baciarlo!
Vado in camera mia dove incontro Luna e Lujan!
Marz: amiche mieeee *le abbraccio*
Lujan/Luna: marz come staiiii! ???Da quando tempo *mi abbracciano*
Marz: benissimo ! invece voi tutto bene?*sorrido*
Lujan/Luna:anche noi bene!
Lujan: Dai raccontaci qualche novità!Allora come va con Pablito?
Luna: lujan non fare l'impicciona!!
Marz: no non ti preoccupare Luna *gli sorrido*Ora vi racconto!
Gli racconto tutte le ''news'' su me e Pablo e su Mia e Manu
Marz: però vi raccomando della relazione su di me e Pablo deve rimanere segreta!
Luna/Lujan:ook *mi fanno l'occhiolino*Non ti preoccupare*sorrido*
Sentiamo suonare la campanella quindi andiamo nell'aula!
Mentre sto per entrare in classe Mia mi spinge per entrare sventolando i suoi capelli sulla mia faccia!
Marz:ehi decelerata stai più attenta!!
Mia:ops scusa non ti ho vista mostriciattolo*sorride *
Marz:Wow non avevo mai parlato con una ragazza che ha la faccia che assomiglia ad un sedere*sorriso falso*
Mia:marizza x favore non usare questo linguaggio volgare !! *gioca con una ciocca dei capelli*
Marz: lo vuoi sentire veramente il mio linguaggio volgare?? allor...*uno mi attappa la bocca*
xx:per favore non iniziamo la settimana in questo modo.
Mi libero .
Marz: professor santiagio!! Da quando tempoo*felice gli salto addosso per abbracciarlo*
In quel momento entra Pablo che tossisce per farsi sentire!
Io capisco e mi stacco sedendomi nel banco avanti a lui!
Marz:*gli sussurro* Non essere geloso dei vecchietti *rido*
Pablo:*parla abbassa voce*Io non sono geloso*si avvicina a me per farmi sentire*
Non me ne accorgo e quando mi giro per parlargli me lo ritrovo di fronte.Vicinissimo al mio viso !
E' difficilissimo resistere x non baciarci! Stiamo per cedere...

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO .. :lol: :lol:
PERò LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO PIù COMMENTI <_< :P AHAAHHAAH BUONA SERATA A TUTTI CIAOO A DOMANI
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 13/2/2013, 22:30




Certo che mi è piaciuto e lo chiedi anche??
È strabellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!
E ora su su che domani voglio un episodio sanvalentinoso!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
mia&manuel-para siempre
view post Posted on 13/2/2013, 23:06




ma e stupendooo continuaaaaa
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 14/2/2013, 21:38




STUPENDAAAAAAAA!STUPENDAAAAAAAA!STUPENDAAAAAAAA!
E' scritta davvero bennissimo!
Continua al più presto che stò morendo dalla voglia di leggerla!
Che pucciosi i miei amorucci :wub: :wub:
CONTINUAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 22:29

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Pablo:*parla abbassa voce*Io non sono geloso*si avvicina a me per farmi sentire*
Non me ne accorgo e quando mi giro per parlargli me lo ritrovo di fronte.Vicinissimo al mio viso ! E' difficilissimo resistere x non baciarlo!
Stiamo per cedere,ma me no male che entra manuel e ci mette un quaderno tra le nostre facce!
Manu:*abbassa voce*ragazzi per favore!!*toglie il quaderno e si va a sedere dietro a mia!
Marz: grazie manuel*sorrido*
Iniziano le lezioni e vedo continuamente manuel e mia che si mandano messaggini di carta con disegnati tanti cuori !!
Invece Pablo niente forse starà dormendo così mi giro x vedere cosa sta facendo !
I nostri sguardi si incrociano è sempre un emozione forte ma dopo un po mi rigiro disegnando su un foglio senza farmi vedere la sua iniziale del nome .
Tutto il foglio era pieno di cuori !
Lui non faceva altro che guardarmi tutto il tempo delle lezione così gli mando quel foglio con un biglietto di sopra con scritto:NON FARLO VEDERE A NESSUNO

Pablo
Chissà cosa c'è scritto.
Thomas:*parlando a bassa voce* hey amico cos'è?? *sbircia il fogliettino*
Pablo:Fermo .Dammi qui *prendo il foglio e lo metto dentro il libro *
Lo leggo dopo che è meglio!
La campanella suona
Tutti:Finalmente!
Tutti escono dalla classe e finalmente posso leggere il foglio
Era tutto pieno di cuori con scritto il mio nome e tante P . Sotto sotto c'era scritta TI AMO !
Io non resisto .così mi metto il foglio in tasca e la vado a cercare correndo x tutto il collegio !
Non la trovo gli invio tanti messaggi al cell con scritto:VIENI VICINO AL SOTTOSCALA
Ma niente non mi risponde ! Incontro Luna
Pablo:*col fiatone*Luna ti prego dimmi dove sta Marizza
Luna:si calma Pablo mi ha detto che andava vicino alle scale!
Io di corsa mi dirigo alle scale ! Vedo Marizza finalmente che cammina vicino alle scale !
Non mi faccio vedere passando sotto le scale così la prendo per la vita e la porto nel sotto scala!

Marizza
Stiamo sotto la scala
Marz: scemo mi hai fatta spaventare! Che succede? Mi hai mandato tremila messaggi*prendo il cellulare*
Non faccio in tempo a vedere il cellulare che Pablo me lo prende e lo lancia in aria e mi inizia a baciare !!!
Pablo:Non resisto !! E' difficile !!! Dopo quel foglio che mi hai dato non ho potuto resistere la mia voglia di baciarti *mi bacia il collo*
Marz: Pablo dai sono solo passate 4 ore ,se non sai resistere per poche ore figuriamo cosa fai se non ci vediamo per una settimana*rido*
Pablo:non dire stupidaggini perchè non starei mai una settimana senza di te !*sorride continuandomi a baciare il collo*
Ci iniziamo a baciare! Ci stendiamo e Pablo sopra di me mettendo le mani nei miei capelli.
Pablo:Basta fingere ! Non me ne frega niente degli altri .che dissero quello che volessero! Non me ne frega un cavolo ...voglio baciarti ogni secondo voglio dirlo a tutto il mondo che TI AMO*sorride a 32 denti e mi bacia dolcemente*
Marz:amoreeeeeee anche io !! TI amo! Ti amo tanto *lo bacio mettendomi io sopra di lui*
Poi ci allunghiamo tutte e due e rimaniamo abbracciati!
Passiamo tutta la giornata lì dentro e per sbaglio ci addormentiamo
Infatti non sentiamo neanche la campanella!

Intanto nella stanza di mia
Mia:oh no mi è finito il lucidalabbra preferito!!!
Vico:dai calma mia se vuoi ti presto il mio non lo ho ancora aperto!
Mia:oh vico non so cosa farei senza di te *la abbraccio* Dov'è Feli?
Vico:Sta con Lalo ! Sono felice per lei *sorride*
Mia:si anche io !
Bussano alla porta !
xx::mia mia apri veloce prima che mi vedano!
Vado subito ad aprire la porta
Mia:Manuel che ci fai qui?
chiudo la porta
Manu:avevo tanta voglia di vederti !*mi bacia*
Vico : ok è meglio che io vada*mi fa un occhiolino*Ciao ciao
Mia:Allora che facciamo di bello*metto le braccia intorno al suo collo*
Manu:mmm fammi pensare questo *inizia a baciarmi il collo *
Mia:*rido*dai no ! fermo mi fai il solletico
Manu:*alza il sopracciglio* a si ?! buona a sapersi*mi inizia a fare il solletico*
Tra tante risate decidiamo di andare al bar dove aspettiamo marizza e pablo per organizzarci per le prove della band !
Ma non si fanno vivi !
Così ormai fatta sera andiamo a dormire nelle proprie stanze!
Invece io prima di addormentarmi vado a bussare alla stanza di marizza
Lujan mi apre la porta.
Lujan :hey Mia cosa vuoi?* fredda *
Mia:un modo più gentile non lo conosci?*schifata*Voglio sapere se marizza c'è!*spio dentro la stanza*
Lujan: no a marizza non la vedo da quando è finita la lezione
Mia.ok scusa allora buonanotte!*mentre sto andando mi ferma Luna*
Luna:ah ciao mia .comunque marizza starà sicuramente con pablo si dovevano incontrare dopo le lezioni vicino alle scale
Mia:oh Luna grazie mille non so cosa farei senza di te *la bacio sulla guancia e me ne vado*
Di sicuro staranno nel sotto scala ! Però se li disturbo ??
Non so che fare ..mi avvicino alla porticina del sottoscala ma non sento nulla.così decido di venire domani mattina presto!

Pablo
Sento squillare continuamente un cellulare era quello di marizza .Mi sveglio e vedo chi è !
Era sua madre ed era meglio che non rispondevo io ! Voglio chiamare marizza x farla rispondere ma non voglio svegliarla ! Dorme come un angioletto tra le mie braccia!
Sembra una bambina piccola e tenera....Gli bacio la fronte e penso a quante volte abbiamo sofferto !
E ora finalmente stiamo insieme !La sento che inizia a muoversi si starà svegliando poi li accarezzo la guancia era congelata
Pablo.poverina si starà congelando !*prendo la copertina e la avvolgo intorno*
Ora stava al calduccio e continuava a dormire !
Sento bussare
Pablo:oddio ora chi è? *mi agito*
Mia:*abbassa voce*Pablo ,pablo sono mia apri subito!
Apro la porticina e la faccio entrare velocemente.
Pablo:mia che ci fai qui??
Mia:vi sono venuta a chiamare sono le 5 di mattina e voi non vi fate vivi da ieri pomeriggio! Che fine avevate fatto?
Pablo:niente di che abbiamo passato un po di tempo insieme! E abbiamo deciso di non tenerlo nascosta la nostra relazione!
Mia: aaa bravo a pablito *mi da una gomitata*
Pablo:shhh che dorme*accarezzo marizza*
Mia:siete veramente una bella coppia*sorride*Comunque è meglio svegliarla se no dopo x uscire da qui è un guaio
Pablo:si infatti ma non voglio svegliarla! Guarda come è tenera*gli sposto una ciocca di capelli dal viso*
Mia: <_< se se...*con la faccia schifata* e come pensi di fare per portarla?
Pablo:La porto in braccio in camera sua*prendo in braccio marizza *
Mia:ok ! fai attenzione!
Usciamo dal sottoscala e saliamo piano piano le scale dove poso marizza sul suo letto e io vado a vestirmi

Marizza
Lujan:hey marizza !Dai svegliati sono le 7 è tardi *mi muove *
Marizza:mmm Pablo ancora 5 minuti ti prego!*mi lamento*
Lujan :marizza non sono Pablo !!! *mi muove ancora di più*
Mi sveglio con fatica
Marz: uffa che noia io ho sonnoooo !!! *mi stiracchio* Ma pablo dov'è ?
Lujan: ma pensi sempre a Pablo *si guarda allo specchio*
Marz: ma sta un po zitta ! *mi alzo* io vado a farmi un doccia mi porto i vestiti
Mi faccio una doccia e mi vesto poi vado al bar a fare colazione
Nel bar c'era Pablo ,Manuel e Mia seduta sopra la gamba di manu
Mi avvicino
Marz: buongiorno ragazzi !! *sorrido* Sandra mi porti un bicchiere di latte e un cornetto*urlo*
Mia:*schifata*ma che cafonaa !! Non si urla in questa maniera !
Mi siedo sopra la gamba di Pablo
Marz: buongiorno amore *lo bacio dolcemente*Mi hai portato tu in camera vero?
Pablo*sorride* buon giorno anche a te amore .Si sei contenta che ti abbia portato in braccio come una bambina?*mi bacia *comunque come stai?
Marz: col tuo bacio adesso molto meglio*sorrido*certo che sono contenta ..
Manu:ma ragazzi che state facendo vi possono vedere!
Pablo:no manu non ti preoccupare abbiamo deciso di non tenerlo nascosto!*sorride mordendo il cornetto*
Mia/Manu:E perchè ora questa decisione?
Pablo:non riuscivo a non stargli vicino,a non baciarla e abbracciarla..*mi bacia*
Mia.ok vi prego fermatevi non vorrei vomitare quello che ho appena mangiato*fa il segno del vomito*
Marz:ah ah spiritosa! *gli faccio la linguaccia*
Sandra:tieni marizza e buona colazione!
Marz: grazie Sandra *sorrido e mangio*
Manu:dai andiamo Mia ! Devo chiedere una cosa a Santiago!
Mia:ook. A dopo ragazzi *se ne vanno*
Marz:Oh finalmente se ne è andata *mi siedo su una sedia*Non la sopporto*inzuppo il cornetto nel latte*
Pablo:dai non dire così*ride*Oggi abbiamo il pomeriggio libero che facciamo?*mangia il suo cornetto*
Marz:mmm non lo so !Una cosa è certa :è che dobbiamo uscire da qui ! Dopo ci pensiamo ok? *mi avvicino *Ora è meglio che andiamo in classe *gli do un bacio a stampo e gli rubo il cornetto e me lo mangio*
Pablo:heyy quello era il mio cornetto!!! *mi inizia a rincorrere*
Marz: ahahahhaha daii tutto questo per un cornetto *rido e corro*
xx:Spiritoooooo ,Bustamanteeeeee !!!!*urla*
Gi giriamo
Marz:*sotto voce *Ecco Hitler ci mancava!!
Dunnof: Spirito cosa ha da borbottare?Lo sapete benissimo che non si corre nel collegio!!
Pablo:si ci scusi...
Marz:Ci scusi Hitler!*ironicamente*Possiamo almeno respirare in QUESTO COLLEGIO*infastidita me ne vado tirandomi Pablo*
Arriviamo in classe e ci sediamo ! La lezione è come sempre noiosa ma ne no male che viene Santiago a interrompere la lezione.
Santiago:Ragazzi buongiorno a tutti! Sono qui per dirvi che dobbiamo preparare la festa di fine anno!!
Tutti: evvivaaaa!!
Mia:Santiago ti prego dicci quando e dove!! Che devo vedere quale vestito mi devo mettere*tutta contenta*
Marz: Mia per favore stai un po zitta manca ancora un mese!!
Santiago:ragazze per favore!Non si sa ancora niente !e poi mancano ancora 2 mesi!Questo e tutto arrivederci *sorride e se ne va*
Marz:*mi giro di dietro*Pablo non sei felice? facciamo una festa .*sorrido *
Lui continuava a guardare il telefono con una faccia seria!
Mi preoccupa .
Marz:*seria*Pablo che ti prende ci sei ? stai bene? *faccio segno con la mano*
Lui salta dalla sedia per lo spavento io faccio lo stesso !
Pablo:ehm cosa?!?*agitato*
Marz:Pablo calmati che hai! Perchè continui a fissare il cellulare?*spio x vedere cosa guarda*
Pablo:*copre il cell con la mano*no niente ! Comunque si sono felice*sforza un sorriso*Prof potrei uscire fuori un secondo non mi sento molto bene
xx:Si vada Bustamante ! Mica ha bisogno di un accompagnatore?Spirito la prego lo accompagni
Pablo:no non c'è bisogno!*dice in modo freddo ed esce dall'aula*
Mi preoccupa sempre di + . Finita al lezione fermo a Thomas
Marz:Thomas fermo ti devo chiedere una cosa?
Thomas:dimmi tutto baby.
Faccio la faccia schifata
Marz: cosa Pablo ? chi era al cellulare?
Thoman: non lo so *alza le spallucce*ora scusa ma devo andare ciao*se ne va*
Giro tutto il collegio a cercare Pablo ma neanche l'ombra si vede .
Esausta vado in camera mia e mi butto sul letto
Marz:uffaaaa non è giusto oggi dovevamo uscireee*do calci sul materasso*
Poi mi accorgo che sulla scrivania c'è un foglio lo vado a leggere:
MARIZZA AMORE SONO PABLO.PERDONAMI MA OGGI NON POSSIAMO USCIRE CI VEDIAMO DOMANI A CASA ! TI AMO .PABLO
Rimango malissimo e decido di andare a trovare mia madre a casa
Entro in casa tutta triste
Sonia:marizza amoruccio *mi viene a baciare *come stai?*si accorge che sto giù di morale*Che succede amoruccio della mamma? Raccontami tutto!
Marz: niente di che mamma... è solo che oggi dovevo passare il pomeriggio con Pablo ma lui dopo le lezioni è sparito lasciandomi in biglietto che mi diceva che non potevamo uscire.Mi nasconde qualcosa me lo sento*la abbraccio*
Sonia :Dai ora non pensarci ! Sarà andato a fare qualche cosa!!

Il giorno dopo .
Pablo
Suono il campanello e mi apre Peter mi fa entrare e accomodare
Pablo:grazie Peter *gli sorrido*
Sonia:buongiorno Pablo*mi bacia sulle guance*
Pablo:buongiorno Sonia! Marizza?
Sonia:sta ancora dormendo! *si siede vicino a me*Mi ha raccontato quello che è successo ieri ! Allora perchè ti sei comportato in quel modo ?La mia marizzita + stata tutta la nottata agitata .solo poco fa ha preso sonno! Parla !
Pablo:*mento * non è successo niente .
Sonia:hey ragazzino non me la bevo questa! E' successo qualcosa*preoccupata*
Che faccio gli dico la verità o no ! Aaah non so cosa fare .Si ho deciso è la decisione giusta...
Pablo:ok te lo dico ma ti prego non lo dire a marizza perchè ancora non ho preso una decisione.
Sonia:ok va bene ,dimmi tutto.Su accomodati !
Mi siedo sul divano faccio un gran respiro e gli dico tutto....

RAGAZZI A DOMANI SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO CAP VI RACCOMANDO NON PERDETE IL PROSSIMO CAPITOLO :shifty: :shifty: XD BUONANOTTE A TUTTI :D
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/2/2013, 13:42




E' semplicemnte STUPENDAAAAAAA!
Mi è piaciuta tantissimissimo questa parte:
Stiamo sotto la scala
Marz: scemo mi hai fatta spaventare! Che succede? Mi hai mandato tremila messaggi*prendo il cellulare*
Non faccio in tempo a vedere il cellulare che Pablo me lo prende e lo lancia in aria e mi inizia a baciare !!!
Pablo:Non resisto !! E' difficile !!! Dopo quel foglio che mi hai dato non ho potuto resistere la mia voglia di baciarti *mi bacia il collo*
Marz: Pablo dai sono solo passate 4 ore ,se non sai resistere per poche ore figuriamo cosa fai se non ci vediamo per una settimana*rido*
Pablo:non dire stupidaggini perchè non starei mai una settimana senza di te !*sorride continuandomi a baciare il collo*
Ci iniziamo a baciare! Ci stendiamo e Pablo sopra di me mettendo le mani nei miei capelli.
Pablo:Basta fingere ! Non me ne frega niente degli altri .che dissero quello che volessero! Non me ne frega un cavolo ...voglio baciarti ogni secondo voglio dirlo a tutto il mondo che TI AMO*sorride a 32 denti e mi bacia dolcemente*
Marz:amoreeeeeee anche io !! TI amo! Ti amo tanto *lo bacio mettendomi io sopra di lui*
Poi ci allunghiamo tutte e due e rimaniamo abbracciati!
Passiamo tutta la giornata lì dentro e per sbaglio ci addormentiamo
Infatti non sentiamo neanche la campanella
L'ho riletta più di dieci volte!
CONTINUAAAAAAAAA!
Ps:non separare i pablizza!Mi raccomando!
 
Top
433 replies since 11/2/2013, 13:05   28916 views
  Share