¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Sera porque te quiero..., questa è la mia prima ff XD

« Older   Newer »
  Share  
elenaerreway
view post Posted on 15/2/2013, 17:04




Bellissima bellissima bellissima...ah non posso finire di ripeterlo...te l'ho già detto che è bellissima? ;) :P ;)
AH CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^
 
Top
kiko123
view post Posted on 15/2/2013, 17:08




che dolci i minuel e anche i pablizza fantasticii
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:00

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


SONO CONTENTA CHE VI PIACE LA MIA FF :lol: :lol:

Pablo:ok te lo dico ma ti prego non lo dire a marizza perchè ancora non ho preso una decisione.
Sonia:ok va bene ,dimmi tutto.Su accomodati
Mi siedo sul divano ,faccio un gran respiro e gli dico tutto..
Pablo:La mia segretaria ,Consuelo,ieri mi ha inviato un messaggio al cellulare con scritto *gli faccio leggere il messaggio*
PABLO SONO CONSUELO .TUO PADRE HA DETTO CHE DOBBIAMO PARTIRE DI NUOVO X L'ITALIA TRA POCHI GIORNI PER UN MESE E MEZZO.
QUINDI PREPARA LE VALIGE.BACI CONSUELO
Pablo:ecco qui ! Gliel'ho promesso a marizza che non partivo di nuovo che non la abbandonavo..ma lo sai com'è il mio vecchio .quando decide una cosa non lo ferma più nessuno*mi metto le mani nei capelli *
Sonia:*mi abbraccia*dai non è colpa tua ! Comunque ti conviene dirglielo subito se no dopo resterà più male di quando già non lo rimanerà!Ora tu non hai ancora preso una decisione quindi pensaci bene ! Ma penso con quel padre che hai dovrai partire per forza*disgustata*
Pablo:purtroppo*mi alzo*io vado da marizza
Sonia:ok vai . invece io vado a correre per svagarmi ci vediamo ciao Pablo*mi bacia la fronte ed esce*
Salgo le scale ed entro in camera sua ma non c'era .sento un rumore proveniente dal bagno. Entro e apro lentamente la porta e vedo marizza nella vasca che gioca con la schiuma
Pablo: toc toc *sorrido* posso ?
Marz:Pablo *sorride*si vieni qui *mi fa segno con le braccia*
Mi avvicino e la bacio dolcemente poi mi siedo sul bordo della vasca,
Pablo:scusami per ieri è solo che...*mi interrompe*
Marz: non ti preoccupare ! *sorride*Avrai avuto altre cose da fare *gioca con la schiuma con una faccina tenera*
Pablo:*gli accarezzo la guancia*Quando sei bella ...il tuo sorriso mi fa impazzire..Ti amo ti amo tantissimo
Marz: ti amo anche io pablo *si avvicina e mi bacia*
Mentre ci baciamo io perdo l'equilibrio e cado nella vasca dove stava lei...
Marz:ahahahahhahaha *ride sempre di più* hai bagnato tutto a terra!!!
Pablo.*sputo l'acqua bevuta*ah ti fa ridere? *alzo il sopracciglio* guarda ora che faccio *sorrido maliziosamente e mi tolgo la maglia e le scarpe*
Mi butto sopra di lei stando due centimetri di distanza dal suo viso.
Pablo:prendi aria e trattiene il più tempo possibile il respiro*sorrido*
Marz:eh..?
Velocemente la porto sott'acqua e la inizio a baciare...Lei ricambia il bacio mettendo le braccia intorno al collo e mi abbraccia stretto a se facendomi andare più giù
Restiamo a baciarci appassionatamente sott'acqua fino a quando rimaniamo senza fiato e reimmergiamo!
Prendiamo aria e tutte e due abbiamo il fiatone io sto ancora sopra di lei e ci continuiamo a guardare negli occhi
Marz:P-pablo...*sorride *
Pablo:*con fiatone*Ti amo sempre di più ogni volta che ti bacio *gli bacio il collo*
Marz: Pablo lo sai che soffro il solletico quando mi baci il collo *ride*Mi hai fatto andare la schiuma negli occhi*ride*
Pablo: non dirlo a me..*me li strofino* Mi bruciano*rido*
Marz: Dai è meglio uscire dalla vasca altrimenti ci ammaliamo..
Pablo:si hai ragione specialmente io che ho i vestiti bagnati *rido* Ma prima di uscire voglio fare di nuovo questo*la prendo e la porto per poco tempo col bacio di nuovo sott'acqua*
Dopo questo usciamo a ci andiamo a vestire e ad asciugare ! Marizza già vestita mi sta trovando dei vestiti!
Io nel frattempo sto seduto sul letto con addosso un'accappatoio .
Pablo:*sbuffo*Marizza hai fatto ?!??!
Marz: si un attimo solo...Eccola finalmente*prende una busta e me la dà*Questo era il regalo per il tuo compleanno l'anno scorso*imbarazzata si siede vicino a me*
Pablo: e scusa perchè non me lo hai dato ?*spio nella busta*
Marz: Perchè L'anno scorso non ho avuto il coraggio di dartelo...!Sono dei vestiti mettiteli di sicuro non ti andranno piccoli ! Perchè se non sbaglio avevo preso anche la taglia sbagliata*ride *
Pablo:Grazie mille amore *apro la busta e prendo i vestiti * Sono perfetti ..Sei un tesoro *la bacio *
Marz: dai ora è meglio che ti vai a vestire *ride* così facciamo qualcosa dopo!
Pablo.ok tu ne frattempo pensa a cosa vogliamo fare!*vado a vestirmi*

Marizza
quel momento nella vasca è stato stupendo ..è stata un'emozione meravigliosa.Quando lo bacio il mio cuore fa salti di gioia.
Dopodomani farò diciotto anni e non vedo l'ora che arrivi ! Chissà cosa mi organizzerà ...Vediamo un po se se lo ricorda.
Marz:Pablitoooo carooo *mi avvicino abbracciandolo di dietro* ti ricordi che giorno è dopodomani?
Pablo:mmmm non ricordo *si abbottona i bottoni della camicia e ride sotto i baffi*
Marz:*faccio come una bambina*non ti credo !! Tu lo sai tu lo saii *salto e sorrido*
Pablo:ma quando sei carina quando fai la bambina *si gira mi prende il viso e mi bacia*Come posso dimenticare il giorno in cui è nata la mia vita!
A quelle parole salto addosso a Pablo e lo abbraccio forte forte.
Dopo un po decidiamo di uscire e ci facciamo una lunga passeggiata .Ci sediamo sulle panchine del parco.
Pablo:marizza aspetta un attimo qui ok?
Marz:ok però torna presto
Pablo si allontana chissà dove sta andando
Io rimango seduta sulla panchina per più di 10 minuti dando a mangiare agli uccelli che si avvicinavano
Dopo un po arriva Pablo con una grande busta ,la quale voleva nascondere dietro alla schiena ma era troppo grande.
Marz:ahahah ma cos'è quell'enorme busta ?*rido*
Pablo :questo è per te *me la porge*
Marz: davvero??*contenta*
La apro era un grande orsacchiotto di peluche era bellissimo
Marz:oh pablooo grazie tantooooooooooooooo è stupendo*lo riempo di baci a stampo e mi siedo a cavalcioni sopra di lui*
Pablo:ti piace *sorride * allora come lo chiami?*curioso*
Marz:mmm fammi pensare *penso*Vediamo ha gli occhi azzurri ed ha il pelo biondo *continuo a pensare* Ecco ho trovato ! Lo chiamo
Marz/Pablo:PABLITO

Pablo
Ci mettiamo tutte e due a ridere
Pablo:così quando me ne andrò potrai abbracciare il peluche apposto di me .
D'un tratto la vedo diventare seria, Oh no ho detto qualcosa che non dovevo dire .
Marz: che cosa vuol dire ''mando te ne andrai'' *gli occhi iniziano a farsi lucidi*
Pablo:no no non volevo dire questo *gli accarezzo la guancia*
Marz: e allora cosa volevi dire?
Pablo:ehm.. quando io starò a casa mia *sorrido*
Marz mi sorride e mi dà un piccolo bacio po la accompagno a casa
Pablo:allora a dopodomani *gli do un bacio a stampo * e ti raccomando fatti bella per i tuoi 18 anni *gli faccio l'occhiolino*
Marz: certo amore mi faccio bella solo per te. Ciaoo *mi bacia e se ne va*

Marizza
Entro in casa e il peluche lo appoggio sul mio letto! Vado ad asciugare il bagno e mentre sto svuotando la vasca ,ancora piena d'acqua ,trovo il cellulare di Pablo
Lo prendo e lo asciugo .Funziona ancora .Poi mi ricordo quel giorno che continuava a osservare il telefono...
Mi siedo sul letto e inizio a vedere i messaggi .Trovo un messaggio di Consuelo e lo inizio a leggere! Mi viene una fitta al cuore e gli occhi me li sento riempire di lacrime
avendo come ho un nodo in gola
Mi scendono lentamente delle lacrime dal viso Da poche lacrime inizio a piangere come un fontana !
Marz:*urlo piangendo e lanciando tutto per aria *Noo... mi avevi promesso che non partivi più che non mi lasciavi di nuovoooo. MI hai mentito *piango disperatamente*

Intanto di sotto
Mia
Mentre stavo con manuel in salotto sento delle urla e dei rumori .La voce era di Marizza
Mia:oddio perchè urla così quella isterica pazza*spaventata*
Manu:non ne ho la minima idea !
Mia.manu io vado a controllare vieni con me ?Ho paura!!
Manu:*sorride*ok
Apro la porta della sua cameretta
Mia:marizza che hai ?! calmati per favore! *alzo la voce per farmi sentire*
Vedo tutta la camera sottosopra e lei a terra che piange! MI avvicino a lei e accarezzandogli la schiena
Mia:marizza che succede ? *rivolta a manuel*Manuel portale un bicchiere d'acqua per favore subito..
Marz: mi ha mentito ,mi ha mentito ..*piange*
Mia;chi ?
Marz: Pablo *balbettando per il pianto*
Manu:ecco Mia l'acqua*mi porge il bicchiere*
Mia; dai marizza siediti. bevi così ti tranquillizzi e mi racconti tutto!*la faccio bere*Manu ci puoi lasciare soli per favore ! Ci vediamo domani*sorrido*
Manu:ok poi ti chiamo*se ne va*
Marizza mi racconta tutta la storia facendomi vedere anche il messaggio e io non posso fare altro che consolarla
Mia:dai marizza vedrai che non partirà ! te lo ha promesso!
Marizza non dice niente e man mano smette di piangere ,
Marz: lo spero..*con un filo di voce* Ora Mia se non ti dispiace vorrei riposarmi...*sforza un sorriso*
Mia:si ora vado..*le bacio la guancia ed esco dalla stanza *
Più tardi rientro per vedere se sta bene e la vedo stesa sul letto addormentata così riscendo in salotto dove chiamo Pablo al telefona di casa sua.
xx:Pronto chi parla
Mia: Sergio salve sono Mia. c'è Pablo?
Sergio:oh Mia cara si è appena tornato ! Te lo passo
Mia:grazie
Pablo:Mia ciao cosa c'è?
Mia: ti devo assolutamente vedere subito!*alzo il tono di voce*
Pablo:mi preoccupi è così tanto urgente?!?
Mia:*urlo *certo che è urgente !! Marizza sta malissimo ! Perchè prometti cose che dopo non puoi mantenere*arrabbiata*
Pablo:promesso cosa??...*silenzio*...O mio dio non dirmi che ha saputo del viaggio?
Mia:si. l'ha saputo ed ora sta malissimo... l'hai mentita Pablo...
Pablo: ma come lo ha fatto a sapere?Io non l'ho detto a nessuno
Mia;hai dimenticato il tuo cell qui a casa e marizza ha letto il messaggio di Consuelo. Va bè aspettami a casa vengo io da te.
Chiudo la telefonata e vado da lui !

Pablo
Suonano alla porta e vado ad aprire
Pablo:Mia eccoti ! Vieni entra! Allora raccontami bene tutto!
Mia mi racconta tutta la storia e la reazione di marizza!
Pablo:*mi scendono delle lacrime*Mia io non voglio partire! voglio stare con marizza ogni secondo della mia vita...
Anche Mia inizia a piangere per il dispiacere!
Mia:Pablo devi affrontare il tuo vecchio! *mi prende la mano*
Pablo: l'ho già fatto tante volte ma niente ...vince sempre lui....
Mia:e...quando dovresti partire?
Pablo:la mattina presto dopo il compleanno di marizza...
Mia:perfetto così hai il tempo di spiegargli tutto a marizza ! Quindi hai deciso di partire vero?!
Pablo:si..purtroppo devo per forza..sarà difficile spiegargli la situazione! Marizza dopo di questo non mi vorrà più sentire ne vedermi..
Mia: Lo so che sarà difficile ma devi farcela! Io sono con te *mi fa l'occhiolino*Sei pur sempre il mio migliore amico.*sorride*
Pablo:grazie Mia *la abbraccio* Non voglio perderla la amo troppo.

Marizza
Il giorno seguente vola come il vento tra preparativi e gli inviti per il compleanno.In casa non si capisce nulla! Passo tutta la giornata in cameretta nel letto .
Non ho voglia di vedere nessuno ! Ormai si è fatta sera .Prendo il peluche in mano e penso che mi sto comportando come una bambina capricciosa!
Però la sua lontananza mi farà star male!però anche lui si sta comportando male nei miei confronti non me l'ha detto neanche
Sto sotto le coperte sento la porta aprirsi e chiudersi con la chiave
Marz: Mia smettila e da stamattina che rompi ! Sei scocciante! E riapri la porta scema!
xx:Non sono Mia!
Faccio un salto dal letto ed esco fuori dalle coperte mi giro e vedo Pablo
Marz:*alzo la voce*Pablo esci subito da questa stanza *indico la porta*
Pablo:non io non esco fino a quando non avrò parlato e spiegato con te!
Marz:*mi alzo*Io non ti voglio ascoltare*mi tappo le orecchie*Bla bla bla bla bla
Pablo:marizza per favore ascoltami !
Marz: non ti ascolto..bla bla bla
Pablo:MARIZZAA * urla poi mi prende e mi appoggia bruscamente al muro*
Mi tiene stretti i polsi così che posso stare immobile,io ho gli occhi sbarrati.Lui ha la testa abbassata e vedo che dal suo viso scendono delle lacrime!
Pablo:ti prego ascoltami *piange*Io non voglio partire ! Ma non ho altra scelta ! Lo so che te lo avevo promesso ma non che ci posso fare se ho un padre schifoso!! TI PREGO PERDONAMI!!*urla*
Alza la testa e mi guarda con quei occhi colmi di lacrime!
Io a vedere quella scena e dal dolore dei polsi mi metto anche io a piangere !
Marz:Pablooo ! Non te ne andareeee ...Mi mancherai troppooo...*piango*
Lentamente mi lascia i polsi e ci abbracciamo fortissimo poi Pablo mi prende il viso tra le mani e con i pollici mi asciuga le lacrime
Pablo:Devo per forza...Anche tu mi mancherai un mondo! Su ora non piangiamo più se no domani andiamo alla festa con due borse sotto gli occhi! *ride*
Marz: si...hai ragione *rido sempre con le lacrime agli occhi* Pablo..
Pablo:si?
Marz: ti amo *sorrido dolcemente*
Pablo:anche io ...un mondo ti amo*sorride e mi dà dolcemente un bacio piccolo*
Pablo:ora vado in camera mia Stasera dormo da voi *se ne sta andando *
Io lo prendo per la manica della camicia
PAblo: Dimmi.. cosa c'è?
Marz:...quando dovresti partire?*abbasso lo sguardo*
Pablo:la mattina presto dopodomani .Su ora non ci pensare! ci sentiremo tutti i giorni *si avvicina e mi da un bacio a stampo*
Marz: a Pablo un'altra cosa!
PAblo: dimmi..*sospira e sorride*
Marz:*imbarazzata* ma viene anche Consuelo con voi?
Pablo:no non ti preoccupare lei deve fare altre cose quindi non può venire ! C'è solo mio padre con me! Stai tranquilla e non essere gelosa*mi fa la linguaccia e se ne va*
Sono felice che abbia parlato con lui ma sono anche triste perchè parte..Mi metto nel letto e mi addormento

Il giorni dopo
Sento una grandissima confusione nella mia stanza mentre io dormo con il peluche(pablito) .
XX:Tanti auguriiii *urlano come pazzi*
Mi alzo incavolata!
Marz: Ma è possibileeeee ?*urlo * altri momenti per farmi gli auguri no?
Sonia:marizzita cara ! Sono le 11 Svegliati su piccola della mamma*mi da tanti baci*
Marz: no mamma ti prego appena svegliata noo*cerco di allontanarla*
Mia:ma è possibile che tratti così male tua madre?*schifata*
Si avvicina a mi bacia dandomi gli auguri!
Mia:auguri camionista*ride*Oggi sei mia ti farò diventare un'altra persona *Sorride preparando l'occorrente x truccarmi e vestirmi*
Mia:dai su ragazzi uscite tutti ! Ci vediamo stasera alla festa*li caccia*
MArz: oh finalmente*mi siedo sul letto e mi stiracchio*Pablo??
Mia:sta preparando le valige
Marz: a..è vero...*inizio a diventare triste*
Mia se ne accorge e si avvicina tirandomi fuori dal letto!
Mia:dai su marizza non ci pensare oggi ti devi divertire come non mai ! Deve essere il tuo giorno più bello della tua vita*sorride a 32 denti*
Marz:*sforzo un sorriso* si hai ragione
Mia:dai andiamo in bagno che ti devo fare la maschera di bellezza*tutta eccitata*
MArz: oh no !
Il giorno passa tra prove x l'acconciatura e di vestiti ! Alle 7 di sera finalmente siamo pronte Io sto vestita così invece i capelli così e Mia così
Oramai è arrivata l'ora della festa .C'è un sacco di gente in giardino che non mi lascia un secondo libero.tutti a darmi gli auguri e i regali ma più di tanto non li do retta perché passo tutto il tempo a cercare Pablo ma niente non lo trovo.
Di colpo si stacca la musica e le luci ...

IL PROSSIMO LO POSTERO' O STASERA O STANOTTE MUAHAAHAHAHAHAH SARA' UN CAPITOLO :shifty: :shifty: ....NAA NON VE LO DICO... :P MUAHHAHAAHHA VI FARO' RIMANERE NELLA CURIOSITÀ' lol2 lol2
lol2 lol2 lol2

p.s.= Voglio più commenti xD ciaoo lol2 lol2
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/2/2013, 18:22




Oddio mi sto SCIOGLIENDOOOOOOOOOOO!
Questa ff è troppo romantica!
La parte che mi ha mandato il cuore a mille è stata questa:
Salgo le scale ed entro in camera sua ma non c'era .sento un rumore proveniente dal bagno. Entro e apro lentamente la porta e vedo marizza nella vasca che gioca con la schiuma
Pablo: toc toc *sorrido* posso ?
Marz:Pablo *sorride*si vieni qui *mi fa segno con le braccia*
Mi avvicino e la bacio dolcemente poi mi siedo sul bordo della vasca,
Pablo:scusami per ieri è solo che...*mi interrompe*
Marz: non ti preoccupare ! *sorride*Avrai avuto altre cose da fare *gioca con la schiuma con una faccina tenera*
Pablo:*gli accarezzo la guancia*Quando sei bella ...il tuo sorriso mi fa impazzire..Ti amo ti amo tantissimo
Marz: ti amo anche io pablo *si avvicina e mi bacia*
Mentre ci baciamo io perdo l'equilibrio e cado nella vasca dove stava lei...
Marz:ahahahahhahaha *ride sempre di più* hai bagnato tutto a terra!!!
Pablo.*sputo l'acqua bevuta*ah ti fa ridere? *alzo il sopracciglio* guarda ora che faccio *sorrido maliziosamente e mi tolgo la maglia e le scarpe*
Mi butto sopra di lei stando due centimetri di distanza dal suo viso.
Pablo:prendi aria e trattiene il più tempo possibile il respiro*sorrido*
Marz:eh..?
Velocemente la porto sott'acqua e la inizio a baciare...Lei ricambia il bacio mettendo le braccia intorno al collo e mi abbraccia stretto a se facendomi andare più giù
Restiamo a baciarci appassionatamente sott'acqua fino a quando rimaniamo senza fiato e reimmergiamo!
Prendiamo aria e tutte e due abbiamo il fiatone io sto ancora sopra di lei e ci continuiamo a guardare negli occhi
Marz:P-pablo...*sorride *
Pablo:*con fiatone*Ti amo sempre di più ogni volta che ti bacio *gli bacio il collo*
Marz: Pablo lo sai che soffro il solletico quando mi baci il collo *ride*Mi hai fatto andare la schiuma negli occhi*ride*
Pablo: non dirlo a me..*me li strofino* Mi bruciano*rido*
Marz: Dai è meglio uscire dalla vasca altrimenti ci ammaliamo..
Pablo:si hai ragione specialmente io che ho i vestiti bagnati *rido* Ma prima di uscire voglio fare di nuovo questo*la prendo e la porto per poco tempo col bacio di nuovo sott'acqua*
Mi sono sciolta come un cioccolatino appena l'ho letta!
PS:E' STUPENDAAA!MAGNIFICA!BELLISSIMA!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 15/2/2013, 19:12




Quoto con vane anche per me è stata la più bella...ma dov'è Pablo???
Su su non essere severa con noi!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 19:41




bellissima ma voglio più MINUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 15/2/2013, 20:12




Vane che fa un commento grande come un capitolo °-°
XD
Bellissimaaaaaaaa!!! Continuala subito!!! ù.ù
 
Top
kiko123
view post Posted on 15/2/2013, 20:32




stasera stasera stasera e nn stanotte che starò qui ma nn ho voglia di aspettarti e cmq anche la mia parte preferita è stata quella
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:14

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


RAGAZZI il prossimo capitolo visto che sarà moooooltooooooooooo beeeeellooooooooo XD lo posterò domani mattina quando mi alzerò (quindi sarà verso mezzo giorno o più tardi ahah ahah ) ahahahahhaahah

Voglio più commenti e vi raccomando pensate che sarà un capitolo coi fiocchi!!
A domaniiii ciaooo e buona notte sleeping1
sleeping1 sleeping1
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 15/2/2013, 22:18




Cattivaaaaaaa TT.TT
Postaaaaaa!!!!! ù.ù
 
Top
kiko123
view post Posted on 16/2/2013, 10:17




no no no noooooooooooooooooooooooooooooo postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 15:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Di colpo si stacca la musica e le luci !Resta illuminato solo il palco scenico dove c'era Pablo col microfono in mano
Pablo:MArizza amore Tanti auguriiiiii
Tutti applaudono ! Io rimango con le mani sulla bocca per lo stupore ! Lui era vestito così
Pablo:Questa canzone te la dedico a te..*sorride*.. e si intitola Dos segundos *mi manda un bacio volante*
Inizia a cantare :
Hace dos segundos, te di mi beso
Hace dos segundos, soy hombre entero
Hace dos segundos, yo no sabia del sabor de tu boca sobre la mia.
Hace dos segundos,yo te pedia una luna llena con tu poesia
Hace dos segundos, que floto en el aire
Hace dos silencios, que mi beso arde
Nena en dos segundos es tuyo mi mundo,
Nena tu infancia es eterna,
Ternura tan nueva, solo en dos segundos ay nena...si vale
Nena en dos segundos es tuyo mi mundo ,
Nena tu infancia es eterna,
Ternura tan nueva, solo en dos segundos ay nena....si vale la pena ohuhoh

Pablo:ti amo marizza*sorride*
Io corro subito sul palco saltandogli addosso. Lui mi prende in braccio e lo bacio velocemente infatti lui rimane con gli occhi spalancati poi ricambia il bacio !
Sento applaudire e fischiare tutti ! Io per la vergogna scendo subito dal palco portandomi appresso Pablo e ce ne andiamo in salotto!
Marz: mamma che vergogna *mi copro il viso*
Pablo:dai non ci pensare *mi sorride*allora ti è piaciuta la canzone?
Marz: ma è ovvio stupido *rido* Sono contentissima che ti ho trovato ..sai ti ho cercato dappertutto *lo abbraccio*
Pablo:*mi accarezza la testa * Marizza..*sorride e ci stacchiamo lentamente* Su .Ora pensiamo solo a noi due oggi è l'ultimo giorno !divertiamo come pazzi ok?
Marz:*sorrido*ok...
Pablo mi prende per la mano e andiamo in giardino dove c'è la festa.
Mentre balliamo si avvicina Mia e Manuel abbracciati.
Mia: hey ragazzi allora avete chiarito?
Pablo:si..*sorride* e questo grazie al tuo consiglio Mia!
Marz: quindi era tutto organizzato eh??*gli do un leggero schiaffo sulla nuca e rido*
Manu:ahahah ..allora Marizza ti piace la festa?Abbiamo fatto tutto noi due*dà un bacio a Mia*
Marz: si mi piace un sacco *sorrido guardandomi attorno*
Mia:Manuel mi vai a prendere un'altro bicchiere di birra? * fa gli occhi dolci*
Manu:Mia è già il secondo che bevi...*sbuffa*
Mia:suu ti prego un terzo e basta *sorride* te lo prometto!
Pablo:come mai stai bevendo così tanto?*sorride*
Marz: infatti, non dicevi che la birra fa male?*rido*
Mia:su...dai è la tua festa dei 18 anni...solo una volta capita *ride*Dovresti bere anche tu un po!
Marz: No..non ho voglia di ubriacarmi come stai facendo tu!*sorrido*
Mia: Manuel andiamo prima che la picchio*ride* a dopo !!
Manu:a dopo ragazzi *sorride*

Manuel.
Mamma quanta gente .Incontriamo anche i ragazzi del collegio e ci mettiamo a parlare.
Guido:Mia..ma quando sei bella stasera*gli cinge i fianchi*
Mia:*continua a bere* che buonaaa ! Anche tu sei bello stasera..!
Manu:hey Guido giù le mani dalla mia Mia
Vico:Guido penso che hai esagerato con la birra ...meglio che torniamo a casa*ride*
Guido: ok mammina*ride e bacia Vico*
Poi se ne vanno e Mia inizia a barcollare.
Manu:Mia ti ho detto di non esagerare non sei abituata a bere!
Mia:Manu..mio dolce Manuel...*mi accarezza il viso* Lo sai che ti amo un mondo*ubriaca* Su andiamo a ballare *ride*
Manu: No Mia adesso andiamo in cucina che ti faccio un bel caffè così ti riprendi!
Mia:noo io voglio divertirmi*si appoggia su di me* Sei sicuro di portarmi in cucina e non in cameretta?*sorride maliziosamente*
Manu:*rosso in viso* M-mia non dire stupidaggini sei ubriaca...
Mia:ma io ti amooo*mi bacia appassionatamente*
Poi la porto in cucina dove, dopo che ha bevuto il caffè, si addormenta sul tavolo.
La prendo in braccio e la porto a dormire nella sua stanza .Invece io scendo giù in giardino dove riferisco, a Marizza,Sonia e Franco, che Mia si era ubriacata ed è andata a dormire.Dopo un po salgo anche io nella mia stanza e mi addormento.

C'è la musica ad alto volume io mentre ballo mi scateno,saltando e ridendo come una pazza !Mi diverto un sacco ! Sfortunatamente la serata passa in fretta ed è arrivato il momento del saluto per la partenza!
Alle 2 di notte finisce del tutto la festa e tutti gli invitati salutano e se ne vanno .
Sonia ,Franco e Peter, dopo aver sistemato quasi tutto , ormai esausti vanno a dormire!
Io e Pablo rimaniamo un'altro po in salotto a parlare.
Marz:bhè ci siamo divertiti *sforzo un sorriso*
Pablo:...si...*abbassa lo sguardo*
Non riesco a non pensare che domani parti.che l'ultima serata con te sia passata come il vento .Non riesco a nascondere il mio dolore così divento di colpo triste e abbasso la testa iniziandomi a sentire gli occhi riempirsi di lacrime
No non posso piangere lo farò stare più male.
Pablo se ne accorge e mi alza il mento
Pablo:*con gli occhio lucidi*Ti prego marizza non piangere ! Farà male anche a me la tua lontananza
Marz:P-p-pablooo...*piango e lo abbraccio*
Pablo mi accarezza la testa consolandomi
PAblo: dai.. su pensa che questo mese passerà subito e che forse potrò tornare prima del previsto...
Poi ci stacchiamo dall'abbraccio e mi prende il viso tra le mani e inizia a baciarmi
MARZ: lo spero tanto! Ti amo Pablo. ti amo tantissimo *sorrido e lo inizio a baciare appassionatamente*
Pablo:anche io ,marizza ti amo un casino.Però ora continuiamo a divertire noi due ok?*sorride*
Marz: e in che modo?!!? *confusa sorrido*
Pablo:così!*sorride*
Lui mi prende in braccio come un sacco di patate e mi porta al piano superiore correndo .
Marz:*batto le mani sulla sua schiena*Pablo no non correre *rido* dove mi porti?
Pablo:*ride*da una bella parte!
Entriamo in camera mia .Chiude la porta a chiave e mi butta sul letto mettendosi sopra di me.
Inizia a baciarmi il collo e man mano sale fino a baciarmi le labbra.
Pablo:ricordiamo questo giorno per sempre*mi bacia sempre più appassionatamente*
Marz: Ti amo...*sorrido e contino a ricambiare il bacio*
Lentamente mi Inizia ad abbassare la manica della maglietta ..e in ben pochi secondi mi toglie i vestiti mentre io gli sbottono la camicia e gli tolgo tutti i vestiti.
Ci ficchiamo sotto le lenzuola dove Pablo rimane sopra di me, lisciandomi la coscia e mi passa con la mano tutto il fianco fino ad arrivare al mio petto. Io invece metto le braccia attorno al collo mettendo le mani fra i suoi capelli....
Bhe in poche parole passiamo una notte di fuoco piena di passione e di amore.. indimenticabile!

Pablo
La mattina alle 5 mi sveglio per prepararmi per partire.Tra poco partirò e starò molto lontano da Marizza.
Marizza dorme sul mio petto Ha la faccia tenerissima .Mi avvicino ,la bacio dolcemente poi gli sposto delicatamente la testa mettendola sul cuscino senza svegliarla .
Io mi rivesto prendendo una scatolina dalla tasca del pantalone
GLi prendo la mano e gli metto l'anello di fidanzamento al dito lasciandogli sul comodino un foglio con scritto:
GUARDA LA TUA MANO! .QUESTO E' IL TUO REGALO DA PARTE MIA .TI AMO .
QUESTO ANELLO SIGNIFICA CHE SIAMO FIDANZATI UFFICIALMENTE.SCUSAMI SE NON TE LO HO DATO PRIMA MA
VOLEVO FARTI UNA SORPRESA.GRAZIE DELLA MAGNIFICA NOTTE .TI AMO TANTISSIMO AMORE
p.s.= TI REGALO LA MIA CAMICIA PREFERITA ,COSì LA USI COME CAMICIA DA NOTTE .
DI SICURO TI STARA' UNA MERAVIGLIA .E TI RACCOMANDO RICORDATI CHE SEI FIDANZATA *con uno smile che fa la linguaccia*
TI AMO a DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE VEDI COSA C'E' SCRITTO DENTRO L'ANELLO *con tanti baci e cuori disegnati*TI AMO ,IL TUO PABLO.
Dopo di che gli do un bacio a stampo e me ne vado prendendo le valige

Dopo qualche ora
Marizza
marz:mmmm *mi strofino gli occhi*
Cerco Pablo nel letto con la mano per abbracciarlo ma non lo trovo !
marz: a si è vero ...è partito *triste mi siedo e mi tengo coperta col lenzuolo*
Vedo un foglio sul comodino lo prendo ,era di Pablo
Appena leggo la prima frase:GUARDA LA MANO ,guardo subito la mano e noto un bellissimo anello di fidanzamento
Rimango senza parola ..poi continuo a leggere il foglio dove sta scritto ''VEDI COSA C'E' SCRITTO DENTRO''.me lo levo a sta scritto Marizza & Pablo !
E' stupendo! Sono felicissima ! Continuo a leggere e noto anche la camicia che mi ha lasciato sul letto !
La mia preferita..me la metto subito mi arriva fin sopra le ginocchia .Le maniche sono lunghe così gli faccio le pieghe !
Mi guardo allo specchio ed è perfetta.
Marz: sto benissimo ed è bellissima! *l'odoro*sento perfino il suo profumo*con gli occhi sognanti*
Mi guardo bene allo specchio e sono tutta spettinata
Marz: mamma mia! Qui ci vuole Mia a darmi un'aggiustatina *scendo in cucina vestita con la camicia e i piedi scalzi*
Sono ancora esausta per colpa della festa di ieri .Mi siedo a fare colazione dove arrivano anche Franco e Sonia.
Franco:marizza buongiorno*sorride*come sta la diciottenne??*mi dà un bacio sulla fronte*
Marz: giorno Franco! Benissimo*sorrido a 32 denti*
Sonia:amoruccio buongiorn...*vede come sto vestita*
Rimane bloccata con una faccia da pesce lesso.
Sonia:*si agita*marizza cosa hai fatto stanotte?*si sente male*
Manu:salve a tutti ! *poi guarda Sonia che barcolla* Sonia che succede ??*la sventola*
Marz: Mamma ho 18 anni ormai *mi alzo prendo un cornetto e mi dirigo incamera di Mia*
Sonia:*mentre salgo le scale si sente da lontano* La mia bambinaaaa *si dispera*
Mentre salgo mi metto a ridere e penso alle sceneggiate che sta facendo.
Busso per la prima volta alla porta di Mia
Mia:avanti!
Marz: Buongiorno ubriacona*rido*!! Ho bisogno di un aiutino!*sorrido*
Mia:buongiorn...*si volta*
Mia si gira e si spaventa x i miei capelli
Marz:he he he *sorrido*
Mia:marz ma cosa hai fatto ? e cosa indossi?
Marz:*divento di colpa tutta rossa*ehm io e-e -p-p-ablo stanotte..*giocando con le dita della mano*
Mia:ok non dire più niente*schifata ma sotto sotto era contenta e dopo mi sorride* dai sono felice per te almeno hai passato la giornata più bella!
Marz: Si infatti...*sorrido*
Mia:Dai vieni qui che ti pettino..*prende l'occorrente*
Dopo un bel po finalmente finisce la tortura!
Marz:aia che doloree ...Mi hai strappato tutti i capelli!!*mi lamento*
Mia:ho finito ho finito!! Eccoti qui guardati allo specchio*sorride compiaciuta del lavoro che ha fatto*
Mi guardo allo specchio i capelli finalmente sono tornati normali lisci !
Marz:ooh finalmente lisci!!*sorrido toccandomeli*
Mia:Marizza che ne dici di venire con me a fare shopping oggi?*tutta contenta*
Marz: no mia non sono dell'umore giusto*triste*
Mia:appunto per questo devi uscire! Devi svagarti non devi pensarlo! *mi tira per il braccio*Su andiamoci a vestire!
Marz: no ti prego lasciamiii...
Troppo tardi mi prende e mi veste con forza !
Usciamo e compriamo mille cose ,Infondo mi ha fatto bene uscire perchè mi sono divertita. La sera decidiamo di torniamo a casa!

Mia
Mia:vedi infondo ti sei divertita*sorrido*
Marz: si hai ragione *sforza un sorriso*
Poi la vedo di nuovo sorridere e mi ferma
Marz: ah Mia mi sono dimenticata di farti vedere questo*mi mostra l'anello*
Mia:ma è stupendoo !!!! *sbalordita*
Marz: lo so !!*sorride a 32 denti* me lo ha messo al dito quando dormivo*con gli occhi sognanti*E in più vedi cosa c'è scritto dentro!*me lo mostra*
Lo leggo ..
Mia.uuu ma è meraviglioso!!Dai ora è meglio che torniamo a casa che è ora di cena e domani ci aspetta la scuola!
Marz: si hai ragione..che noiaa!*sbuffa*

Marizza
Torniamo a casa io non ho voglia di cenare quindi salgo sopra mi faccio un doccia per rinfrescarmi, Dopo vado a dormire e ripenso alla notte trascorsa con lui!
E' stato un sogno....Il cuore come me lo fa battere lui non me lo fa battere nessuno.
La mattina dopo mi vesto con la divisa della scuola e scendo in cucina
Sonia:marizzita amore vieni a fare colazione! Ho appeno fatto i biscotti*tutta contenta*
Marz: oh mamma fai grandi passi a cucinare *ironicamente* comunque non ho voglia di fare colazione
Sonia:marizzita non hai mangiato neanche ieri sera ! Ti puoi sciupare così amore mio!*mi accarezza la faccia*
Io la allontano e la rispondo male .
Marz: lasciami mamma non sono dell'umore giusto*dico alzando la voce*
In quel momento arriva Mia che come sempre critica quello che dico.
Mia:marizza sempre acida come vedo!*si siede con le gambe incrociate*vieni sonia abbraccia a me !!
Sonia:Ooh Mia come farei senza di te!!*l'abbraccia* Vedi ho preparato anche i biscotti ...lei non li vuole...quindi li vuoi mangiare Mia?*sorride dolcemente*
Mia:Certo Sonia...Marizza ma perchè tratti sempre male tua madre!?! Smettila ...
Marz: senti bella lo ripeto NON SO-NO DELL'U-MO-RE GIU-STO *lo dico in alta voce in sillabe*
Mi metto le scarpe e me ne vado sbattendo forte la porta
Sento soltanto un'urlo di franco
Franco:la porta mo me la rompii*urla*

Cammino per la via di scuola tenendo lo sguardo abbassato e quindi non mi accorgo che un imbecille si è fermato in mezzo alla via e per sbaglio vado a sbattergli contro con la testa e cadiamo a terra
Marz:*mi strofino la testa*Aia che dolore!!
xx:Mamma che testa dura che hai!!*si alza*
Alzo lo sguardo era un ragazzo con i capelli corti mori
Mi tende la mano per alzarmi .La prendo e mi alzo
Marz: grazie *fredda*
xx:prego .Piacere mi chiamo Diego! *mi sorride*tu..?
Marz: piacere marizza*senza dargli tanta importanza*Scusa sono in ritardo ciao *me ne vado*
Arrivata a scuola incontro Lujan e Luna le quali gli racconto tutto e gli mostro l'anello!
Suona la campanella e mentre sto per entrare in classe vado a sbattere di nuovo contro una persona senza però che cadiamo a terra!
Marz: di nuovo tu? *infastidita*Ma che ci fai qui?
Diego:Io vengo qui a scuola sono nuovo! Faccio il quinto anno!
Marz: a ma bravo e vieni a scuola a fine anno! Scommetto che sei qualche parente di dunoff.!*ironica*
DIego: si hai indovinato sono suo nipote!
Marz:*sottovoce*ecco i raccomandati
Sto per entrare in aula ma mi prende il polso.
Diego:scusa non ho capito cosa hai detto*mi fulmina con lo sguardo*
Lo guardo dalla testa ai piedi con una faccia schifata.
Marz: non mi fai paura bel macho ! Se vuoi te lo ripeto *alzo la voce*RAC-COM-MAN-DA-TO
Mi libero dalla stretta ed entro in classe
Marz: ma guarda un po se di prima mattina devo sempre scontrarmi con gli imbecilli*sbatto i libri sul banco*
Lujan:marizza che succede?
Marz: Di tutto. Stamattina Mia e Sonia mi hanno scocciata e adesso mi tocca anche discutere con persone si credono chissà chi!
Entra la professoressa che inizia subito a fare lezione.
Profssa: Ragazzi per favore silenzio ! Prendere il libro di matematica e fatevi tutti gli esercizi di pag. 119
Tutti:uffaaa...
Finalmente questa ora passa subito ! Suonata la campanella io rimango a guardarmi l'anello con un sorriso stampato!
Marz: chissà cosa starà facendo!Se mi starà pensando.Non mi ha ancora chiamata!*controllo il cell*
Diego:che fai ?!...parli da sola o con l'amico immaginario?*ride sotto i baffi*
Mi giro e lo guardo infastidita
Marz: ah ah spiritoso !*ironica* Senti mi fai il piacere di andartene sai mi dà fastidio la tua presenza *mi alzo per cacciarlo*
Diego mi prende e mi sbatte contro muro bloccandomi le vie di uscita con il suo corpo e con la mano prende una ciocca dei miei capelli
Diego:invece a me non dà fastidio la tua presenza! *si avvicina sempre di più al mio viso*
Marz:*urlo *LASCIAMIII!
In quel momento me no male che arriva Manuel che li dà uno spintone facendolo levare sopra di me
Manu:lasciala stare subito hai capito? eh?
Diego:e chi sei tu ? il suo eroe o il fidanzatino?
Manu:no! non sono nessuno dei due ! Sono Manuel Aguirre ovvero il suo migliore amico*mi abbraccia*
Marz: grazie manu *lo abbraccio impaurita*
Vedo Diego che se ne va dando un calcio al mio banco .
Manu:come stai marizza?*mi accarezza il viso*
Marz: Adesso bene grazie !*sorrido*
Mi squilla il cellulare ! Lo prendo subito era....

SPERO CHE VI SIA PIACIUTOOOO :D
IHIHIHIHIH
fisch fisch Se volete che posti il prossimo capitolo..dovete commentare se no penso che non vi piaccia :( :cry:
:cry:
BUON POMERIGGIO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA :D
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 16/2/2013, 16:58




Era Pablo vero?? VEEERRRRROOOOOO??? Lo spero per te!! Comq è sempre più bella!!
Su su che aspetti CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kiko123
view post Posted on 16/2/2013, 20:44




continua oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se vuoi ti faccio piu di 3 commenti se continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
--teddy--
view post Posted on 16/2/2013, 20:46




è molto bella ... ^^ e tu caro Diego lascia stare Marizza spariciiiiiiiiiiiiiii!!!
ecco datto questo continua!
 
Top
433 replies since 11/2/2013, 13:05   28916 views
  Share