¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Sera porque te quiero..., questa è la mia prima ff XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2013, 15:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ULTIMO CAPITOLO (ULTIMA PARTE)
BUONA LETTURA :D

Mia:Manuel….io…non posso……………
Tutti di colpo iniziano a borbottare dopo essere rimasti senza parole.Sia io che Pablo Manuel,Sonia rimaniamo coi gli occhi sgranati.Non possiamo crederci che abbia detto di no.Ma qualcosa puzza …
Franco che si era alzato per non so per quale motivo,sviene di colpo.
Sonia:francoooo*gli va vicino e lo schiaffeggia*

Mia.
Manu:Mia…stai scherzando vero?*serio* Perché no?
Sento dolori atroci alla pancia,penso che mi si sono rotte le acque a causa dell’agitazione.
Mia:*sforzo un sorriso* Manuel…non posso perché…mi si sono rotte le acque!!

Manuel
Spalanco gli occhi e mi sento mancare.
Vedo Mia iniziare ad urlare a causa del dolore e piegandosi su se stessa ,rompendoci tutti l’udito.
Manu:Correte chiamate un’ambulanzaaa!!!*urlo*
Vedo Marizza con Pablo che si avvicinano a Mia incitandola a respirare.
Marz:Su Mia aspira e caccia l’aria!!*gli fa vedere come si fa*
Pablo:Su Mia fai come ti dice!!
Mia:Fa maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*urla*
Marz:Lo so lo so!! *la sventola* Manuel non rimanere come un pollo lì fermo!! Aiuta tua moglie!!*urla*
A vedere tutto quel liquido a terra svengo all'improvviso e la gente non si chi prendere per prima.
Franco sta ancora a terra privo di sensi con Sonia che lo schiaffeggia.Mia che urla facendosi sentire dall'altra parte del mondo ,la bambina che inizia a piangere e io che sto a terra come un mollusco privo di sensi.Vedo solo buoi e tanta gente che urla e parla ad alta voce e per ultimo il suono dell’ambulanza.

Pablo.
Arriva finalmente l’ambulanza e io prendo Mia in braccio portandola nell'ambulanza mentre si dimena come un pesce e urlandomi nell'orecchio come un cornacchia .Per sfocarsi mi tira i capelli facendo urlare anche me ,mentre Marizza calma la bambina gli invitati prendono Manuel e lo portano con noi nell'ambulanza.
L’ambulanza parte velocemente dirigendosi verso l’ospedale.Io ,Marizza e Marta prendiamo la macchina e li raggiungiamo .Una volta arrivati troviamo fuori dalla sala parte Manuel seduto che ha ripreso me no male i sensi
Marz:Allora??
Manu:Sta dentro…!
Pablo:Non ti hanno detto nulla?
Sta per rispondermi ma in quel preciso momento esce il dottore che chiede il padre del bambino.Manuel si alza di scatto e si avvicina al dottore ,iniziando a balbettare.
Marz:Manuel calmati cavolo!*gli urla contro*
Dott:lei è il padre?
Manu:Si!
Dott:Se vuole può entrare per aiutare sua moglie!
Manu:Si…
Velocemente si mette l’abito verde con la mascherina ed entra.Noi ci sediamo nella sala d’attesa .
Pablo:LE comiche…*rido*
Marz:Ma tra tanti giorni proprio quando si deve sposare!*sorride e gioca con Marta*
Pablo:Si ma guarda come stiamo vestiti?!!
Marz:Ma pensa a me?!! Io sto vestita con questo abito pomposo !*ride*
Pablo:*rido* Questo giorno ce lo ricorderemo per tutta la vita!
Marz:Ovvio!
Mi sorride e poi con una mano mi prende il viso baciandomi dolcemente le labbra.
Marz:Ti amo!
Pablo:Amo profondamente la signora Bustamante*sorride*
Marz:Mi fa strana sentirlo….ma infondo mi piace da morire!
Pablo:Chissà come sta proseguendo dentro!!

Manuel.
Entro velocemente dentro e trovo Mia sul lettino che si dimena ,mentre le dottoresse gli raccolgono i capelli nella cuffia verde.Invece di preoccuparsi del bambino urla contro alla dottoressa.
Mia:NoN toccarmi i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!*urla*
Mi avvicino a lei accarezzandogli la fronte.
Manu:Mia pensa al spingere adesso! Ti prometto che passerò una giornata intera con te dal parrucchiere quando finiremo!!
Mia:L’hai promesso!*sforza un sorride*
Io gli sorrido e gli stringo la mano .Continua per un bel po a spingere e ad urlare .Le mie orecchie non le sento più!Dopo qualche secondo si sente un dolce pianto ma strillante come quello di Mia.
Xx:Ueee Ueee!!*piange*
Dott:E’ natooo!!!!
Manu:E’ nato??*incredulo*
Mia:è Nato??*sorride*
Di colpo svengo vedendo solamente Mia che urla il mio nome e i dottori soccorrermi.

Mia.
Dopo qualche minuto finalmente finisce il dolore e mi hanno cambiata mettendomi il pigiama e portandomi in camera.Lì mi vengono a trovare Pablo e Marizza insieme a Manuel che sembra un vagabondo.
Manu:Amore!!*mi abbraccia*
Marz:Ce l’hai fatta anche questa volta decerebrata!*sorride*
Mia:Grazie pazza!*sorrido*Ma il nome il bambino ce l’ha??
In quel momento entra la dottoressa con il bimbo in braccio e si avvicina a noi!
Dott:Ecco a voi! Tutto per voi questo bel pacioccone!*sorride e me lo da in braccio*
Io gli sorrido dolcemente ed è stupendo.
Manu:*commosso* assomiglia a te!!
Mia:*commossa* E’ meraviglioso!!!
Marz:Su Mia pensa al trucco!*ironica*
Mia:Per colpa del sudore e delle dottoresse me lo hanno levato tutto!!
Pablo:E’ tenerissimo!!!*sorride con gli occhi lucidi*
Dott:Allora il nome??
Io guardo Manuel e lui fa cenno di si con la testa.Dopo mesi e mesi abbiamo discusso sul nome del bambino.E solo giorni fa ci siamo messi d’accordo.
Mia/Manu:MICHAEL!!!!!*sorridiamo*
Dott:Michael…??
Manu:aguirre!!
Dott:Michael Aguirre! Perfetto!! Bhè..allora auguri!! E buon matrimonio!!
Anche la dottoressa ha capito che eravamo al matrimonio.Che sfiga che ho,Ma tra tanti giorni proprio quando mi dovevo sposare mi si dovevano rompere le acque.
Marz:Da questo abbiamo capito che mai sposarsi mentre si è incinta!!*ride*
Mia:Tu ormai già sei sposata!! *rido*
Marz:E chi lo sa che in futuro avrò un altro marito!!*sorride maliziosamente*
Pablo:Heyy!!!!
La prende velocemente dalla vita e la bacia di colpo facendola rimanere con gli occhi aperti che man mano li chiude ricambiano quel bacio.Ora si che formano una bella famiglia! Manuel si avvicina a me e mi inizia a baciare dolcemente le labbra e io ricambio sorridendo.Poi ci allontaniamo lentamente e ci guardiamo negli occhi!
Manu:Ti amo vita mia!
Mia:anche a Michael ovviamente!*ride*
Manu:Era sotto inteso!!*ride e mi ribacia*
Mia.hey ti ricordo che mi hai promesso una giornata intera dal parrucchiere!!
Manu:Oh no…sperassi che non te lo ricordavi!*ride*
Mia:E’ grazie a questo che mi hai dato la forza!!
Manu:quindi io non ti sono servito?*fa il finto offesso*
Mia:Ma io scherzo amoree!!!*rido*
Manu:Ti amo!!
Mia:Ti amo!!*sorrido a 32 denti*
Passa un altro mesetto ,tempo necessario per organizzare di nuovo il matrimonio mio e per aver rimandato tutti i viaggi di nozze, e ovviamente per passare un po di tempo con il piccolo.Marizza e Pablo partono la mattina dopo il nostro matrimonio senza la piccola ,mentre noi abbiamo deciso di portarci dietro il piccolo .
La mattina del matrimonio arriviamo questa volta in orario e il sole spacca le pietre.E’ primavera e gli uccello cinguettano e gli alberi sono colmi di fiori colorati e profumanti.Come lo è anche il mio bouquet!

Lentamente ,stando sotto braccio a franco,cammino verso l’altare.Lui sorride e mi tende la mano mettendomi affianco a lui.Per un secondo rivolgo lo sguardo a Marizza che ha in braccio Marta e Pablo che ha in braccio Michael,il quale fa i capricci.Ma come alza la testa i nostri sguardi si incrociano e io gli sorrido dolcemente facendolo miracolosamente calmare.
Manuel:Si lo voglio!
Prete: Mia Colucci vuole prendere come sposo Manuel Aguirre??
Mia:si lo voglio*lo guardo dolcemente negli occhi *
Prete:Allora vi dichiaro marito e moglie.Ora puoi baciare la sposa*sorride*
Manuel si avvicina prendendomi i fianchi e avvicinandosi alla mia bocca lentamente
Ci diamo un dolce e grande bacio pieno di passione.

Marizza.
Si danno un bacio molto più delicato del mio .ma pur sempre pieno di passione come il nostro.
Usciamo fuori dove si trovano Mia e Manuel coperti di petali di rose poverini!!!
Tutti ci invitano a lanciare il bouquet così io prendo il mio ,visto che non l’ho lanciato l’altra volta e Mia prende il suo.Ci mettiamo di spalle e iniziamo a muovere le braccia pronte a lanciare il mazzo.
Marz/Mia:Siete pronte ragazze?????
Ragazze:Siii...
Marz.Uno*la guardo*
Mia:Due*ricambia*
Marz/Mia.Treeee
Lanciamo il mazzo e chiudiamo gli occhi a causa delle tante urla piene di felicità
Ci giriamo e vediamo che il mazzo di Mia l’ha preso Luna mentre quello mio l’ha preso Feli che sono rimaste tutte e due sorprese.
Mia:Amica miaa*la abbraccia*
Feli.Questa è la prima volta che lo prendo! !*ride*
Io mi avvicino a Nico e gli do una pacca sulla spalle,moooolto delicatamente,quasi da farlo cadere a terra xD
Marz:Nico buona fortuna e non falla aspettare troppo!*rido*
Nico.Non ti preoccupare MArizza ci penso io al mio amore!!*bacia Luna*
Arriva Pablo che ha in mano tutte e due i bambini e sembra quasi esausto!
La giornata passa velocemente ,ridendo ,sorridendo,scambiandoci baci e per lo più divertendoci.
Si sono fatte le 4 di notte io ,Pablo ,Mia ,Manuel,Franco,Sonia e ovviamente i due piccoli nel passeggino che dormono beatamente, ci avviamo con la macchina verso la villa di Sonia e Franco ,e rimaniamo la notte a dormire qui.
Io e Pablo con la bambina nella mia vecchia stanza (quella con la piscina) Mentre Mia e Manuel con il bimbo nella loro vecchia stanza.Io e Pablo abbiamo deciso di andare in viaggio in Giappone e poi in Italia per fare un concerto degli erreway ,e lì logicamente ci incontriamo con Mia e Manuel.Loro invece hanno deciso di portarsi dietro il bimbo ,e hanno deciso di andare a Parigi ,come dice Mia ‘’La città dell’amore’’ Che fesseria!!La mia città dell’amore è proprio in questo posto.
La notte sia io che Pablo dormiamo come sassi e non abbiamo la forza neanche per darci il bacino della buonanotte. Sfortunatamente la notte ci sveglia i bambini che piangono. Ma dico tra tanti momenti per piangere proprio quando dobbiamo dormire??Smuovo Pablo per fare andare lui ,ma lui russa come un’orco e così lo butto per terra facendolo svegliare di scatto.
Pablo:Oddio!!!Marizza ma sei stupida!!???
Marz:Zitto e vai a calmare Marta!!
Pablo:*sbuffa e si alza andandola a calmare* Ma tu non puoi andarci??
Marz:Ma io sono stanca!!* mi lamento*
Pablo:Eh si ,io invece sono in ottima forma!!*falso sorriso*
Passiamo la notte a battibeccare e finalmente la bambina si addormenta di nuovo ,facendolo tornare a dormire.,
Pablo:La prossima volta ci vai tu!*sbadiglia*
Marz:Naa…Dimmi…se ti do un bel bacio ci rivai tu??
Pablo:Dipende se mi piace quel bacio!*sorride maliziosamente* Però deve essere veramente mozza fiato altrimenti non ci vado!
Marz:Perfetto.Non ti preoccupare…
Sorrido maliziosamente e mi avvicino a lui iniziandogli a sfiorare le labbra.
Marz:prende tanto fiato!!!!*sorride*
Tutte e due prendiamo un grande respiro come se dovessimo andare sotto acqua per tutta la vita….
Lo inizio a baciare appassionatamente ,un bacio pieno di fuoco e di amore.continuiamo un bel po forse da più di 10 minuti.Apro lentamente gli occhi e noto che Pablo pur di non staccarsi da me è diventato viola.
Io sorrido a 32 denti e lentamente ci stacchiamo ,visto che anche io sono rimasta senza fiato e quasi mi muoio.
Appena mi allontano facciamo un grande respiro e dopo respiriamo con l’affanno. Sembriamo che abbiamo corso la maratona.
Marz:allora ti ho convinto?
Pablo:Mi avevi convinto già appena ti sei poggiata sulle mie labbra!
Ci mettiamo a ridere per poi addormentandoci beatamente.Io la testa poggiata sul suo petto mentre lui le sue braccia ce li ha dietro alla schiena.Il giorno dopo ci svegliamo presto e sembriamo tutti degli zombie!
Ci dirigiamo all'aeroporto ,dove è il momento di salutare i nostri genitori e la mia piccola Marta.
La prendo in braccio e la riempio di baci.
Marz:Amoruccio fai la brava ok??
Marta:Mamma......*teneramente*
Marz:Pablo l’hai sentita ha detto Mammaaaa!!! La sua prima parolaaaa!!! Che teneraaa che sei!! Amore della mamma!!!!
Pablo:Ma lo sai che ti amo di bene amore??*bacia la bimba* Ora dici anche papà??
Marta:Mamma......
Marz:Ahhaha dice solo mamma *gli faccio la linguaccia* Su ora vai dalla nonna che mamma deve partire col papà !! Torneremo presto.Mi mancherai amore !
Pablo.Fai la brava ok?? E ti raccomando pensa al papà!! *sorride*
Sonia:Su non vi preoccupare che starà sotto la mia custodia!!*sorride e la prende in braccio*
Pablo/Marz: E’ questo il problema *ridiamo*
Sonia.ah ah ma che spiritosi!!! *sorride*
Auto parlante:L 'aereo per il Giappone sta per partire.A tutti i passeggeri per questo volo li preghiamo salire ! Buon viaggio!
Pablo:Marizza è il nostro forza andiamo *prende le valige*
Marz:Ci vediamo Famiglia ciaooo*saluto da lontano tenendo la mano a Pablo*
Auto parlante:L'aereo per la francia sta per partire.A tutti i passeggeri per questo volo li preghiamo salire ! Buon viaggio!
Mia:Papà è il nostro!! *sorride*Ci mancherete!!
Franco.:Quando ritornerete tra un mese ti riempirò di baci e di abbracci!
Manu:Su Franco per quello ci penso io ! !*ride*
Franco.*lo guarda prima male e poi si mette a ridere abbracciandolo* Abbi cura di mia figlia e di mio nipote!!
Manu,.Certo.Mia è solo mia e lo sarà per sempre*ride*E anche il piccolino!!!
Mia:Non giocate col mio nome! Su manuel prendi le valige altrimenti perdiamo l'aereo!
Mia prende in braccio Michael che dorme e prima di andarsene salutano Marta.Manuel invece è rimasto scioccato come ha guardato le 2000 valigie.
Manu:E quando mai tu non ti porti tutta la casa appresso!!Come al solito dobbiamo fare la stessa storia!!*ride*
Mia.Su ..spicciati!! Sonia ci sentiamo..Ciao amoruccio!!*bacia la fronte di Marta*
Manu:Marta e a me invece mi dai il bacino o te lo devo dare io??
Marta:Gna gna...*sorride*
Manu: E va bene per questa volta te lo dò io *la bacia sulla guancia*
Mia.Ci vediamo ciaoooo *saluta da lontano*
I nostri sogni finalmente si sono avverati.Per raggiungerlo abbiamo affrontato un sacco di difficoltà e parecchi ostacoli lungo la via.
Su questo ho capito che se il tuo sogno è impossibile raggiungerlo o pensi che sia un amore impossibile..tu continua ad amare e a lottare per il tuo sogno...perchè se è complicato vuol dire che è l'amore giusto o il tuo sogno giusto.,.Prima o poi lo raggiungerai...questo è certo e sicuro!
Vi state chiedendo che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi della storia..come Andrea,Raul,Carmen e specialmente Samantha?
Bhè allora io ad Andrea gli ho parlato ed aperto il cuore come ad un fratello .Anche lui ha confessato il suo amore per me ma io gli ho risposto che la mia metà del cuore c’è l’ha già Pablo...Amo lui e lo amerò per sempre. Lui dopo tante storie e suppliche ha capito finalmente qual’è l'amore vero,infatti come avete visto ora è felice e fidanzato con Carmen..Insieme fanno una bella coppia!Anche Manuel ha risolto con Carmen e come avete visto lei aveva già rinunciato da un sacco tempo.E sotto sotto aveva adocchiato Andrea.Lei ha dovuto fare il primo passo.Come sempre le donne sono migliori degli uomini..Muahahahah
Invece Raul ,quello che ci provava con Mia, è diventato capo della pizzeria e ora è felice con un'altra ragazza che assomigliava a Mia di carattere! Anche è lui è beatamente felice con quella ragazza.Vabè comunque sia sono felice per lui!
Ora parliamo di Samantha.Il padre di Pablo ha scelto di chiuderla in un manicomio visto che era uscita totalmente pazza!Ma abbiamo scoperto anche il complice della carte finte.Il dottor Victor,quest’ultimo è stato arrestato.
A volte l'amore fa brutti sforzi .ma prima che la portassero dentro al manicomio, io sono voluta andare da lei per parlarle!E con me sono venuti anche Pablo,Mia e Manuel.
Gli ho detto qualche parolina ,ma lei mi ha risposto come il cavolo quindi non c’è l’ho fatta a mantenere la calma così mi sono buttata sopra di lei come una bestia e gli ho tirato ‘’qualche’’ capello e riempita di pugni e schiaffi ! Bhè è rimasta totalmente calva adesso!! xD Muahahahaha ricordo tutto come se fosse ieri.E' stato il momento più emozionante della mia vita.
Sono passati 6 anni e tutto è cambiato come avete visto!Dopo che abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze abbiamo fatto un tour mondiale e ci siamo fatto altri fans che urlano come matti ERREWAYYY . La musica è una passione che non si leverà mai dal cuore .E' un mezzo magnifico per sfogarsi se si è depressi e sei contentissima..bhè serve a tutto ,e noi 4 la usiamo per tutti i motivi del mondo!
Come sono passati gli anni anche la nostra piccola Marta è cresciuta ed ora ha 6 anni e mezzo
E ovviamente anche Michael è cresciuto ed ha gli occhi dello stesso colore di Mia e anche i capelli del suo colore.
Assomiglia anche a Manuel.
Adesso ha cinque anni e mezzo ,è molto timido e tenere,proprio come il padre.
Con Marta litiga sempre infatti la mia piccolina ha preso il mio carattere!! Si fa rispettare da tutti come se fosse il capo di tutti ma è coccolosa e affettuosa .Infondo come me!
Invece Michael ha il carattere come Manuel.E' sempre ubbidiente e ha un cuore grandissimo pieno d'amore.
Ora viviamo tutte e 6 in una casa a due piani.Io,Pablo e Marta viviamo al piano terra mentre Mia ,Manuel e Michael al piano di sopra.
Ci divide una porta che si trova a metà scale! Invece Sonia e Franco vivono beatamente in una villa a parte lontana dalla nostra!
Una mattina,precisamente il primo giorni di scuola sia di Marta che di Michael,la piccola peste non si sta un’attimo ferma e io come ogni mattina devo rincorrerla per vestirla,
Marz:Marta vieni qui!! Oggi è il primo giorno di scuola mettiti il fermaglio !
Marta:*correndo* No non lo voglio!! Voglio il fermaglio celeste se no non me lo metto!
Marz.Su è rosa che cambia ti deve solo fermare il ciuffo dei capelli*la rincorro*
Marta.Non lo voglio!!!!!!!!!! PAPA'A'A'A''!!!*urla*
In quel momento arriva Pablo con il pigiama quasi sbottonato e con i capelli arruffati.Precisamente adesso abbiamo io 25 anni e lui 26,ma come sempre ci comportiamo da bambini.
Pablo:Ma perchè urlate di prima mattina?!!Marta perchè urli amore??
Pablo si avvicina a Marta e la prende in braccio dandogli un bacio sulla guancia mentre Io mi piego su me stessa poggiandomi sulle ginocchia con un’affanno per colpa della corsa.!!
Marz:Tua figlia non si vuole mettere il fermaglio!!!
Pablo:E perchè non te lo vuoi mettere??
Marta:Perchè è rosa !! Il rosa è troppo femminile !Io voglio e pretendo il fermaglio celeste!*si mette col broncio e incrocia le braccia*
Pablo.Ma tu sei una femminuccia !!
Marta.Non lo vo-glio!! Hai capito??
Marz:Ma è tremenda a morte!!*sospiro*
Pablo:Tale madre tale figlia!! *ride*Su ora vai da zia e chiedi se lei c’è l’ha una celeste!! Okay?
La poggia a terra e gli accarezza la guancia.
Marta:E va bene*sbuffa* Adesso mi tocca anche salire le scale che noia!!
Sbuffa ancora una volta e sale le scale andando nell'appartamento di Mia.Io esausta mi siedo !
Marz:Non ne posso più!!
Pablo:Su è solo il primo giorno di scuola è ovvio che sia più tremenda degli altri giorni!
Lui si avvicina e mi abbraccia da dietro poggiando il suo mento sulla mia spalla,
Marz:Tu neanche più il buongiorno mi dai più??*metto il broncio*
Pablo:Ma io non ti voglio dare il buongiorno!*sorride*
Marz:Te l'ho mai detto che sei un cafone!!
Pablo.Voglio darti questo!!
Alza la sua testa dalla mia spalla e mi volta iniziandoci a baciare appassionatamente!
Lui mette le braccia attorno alla vita mentre io attorno al suo collo.

Nel frattempo sopra…..
Marta:
Salgo le scale ed entro senza bussare nella stanza di zia,che la trovo a specchiarsi e pettinarsi.
Mia:Marta amore…Che ci fai qui??
Sorride e allunga le braccia per farmi mettere sulle sue gambe.Io gli vado vicino e lei mi bacia la guancia e io gli faccio lo stesso!!
Marta:Zia ce l’hai un fermaglio azzurro??Mamma vuole mettermi uno rosa ma io non lo voglio!
Mia:E perché tesoro?
Marta:Perché è troppo femminile!! Non mi piace il rosa ,anzi lo odio!!
Mia.*ride* Spiccicata a tua madre sei!!Su…. mettiti seduta nel frattempo che lo trovo!
Marta:grazie Zia!!*gli bacio la guancia* Dov’è Michael?
Mia:Sta nella sua stanza,Tesoro mi faresti un favore?
Marta:Tutto quello che vuoi!*sorrido*
Mia:Va a controllare se si è svegliato?
Marta:*sorrido maliziosamente*Si…fai fare a me!!
Mia:Niente scherzi ,ci siamo capite??
Marta:Si….*sorrido innocente*
Prima che esco dalla stanza noto zio Manuel che russa ancora sul letto alla mia faccia.Così noto anche un vaso di fiori pieno d’acqua così lo prendo e gli butto in faccia l’acqua facendolo svegliare di colpo!!!
Manu:MARTAAAAAAAA!!!!!!
Io mi metto a ridere ed esco dalla stanza si corsa, rifuggendomi in quella di Michael.
Mi volto e sta ancora nel letto così mi avvicino e lo butto a terra per poi andarmene ridendo ,mentre lui si lamenta come un bimbo di due anni.Che bamboccio che è!! Nel corridoio incontro Mia col ferretto celeste.A grazie a Dio l’ha trovato! Non ne posso più di questo ciuffo!!
Mia:eccoti qui!Vieni che te lo metto!!
Marta:Grazie!
Mia:Ma come ti è saltato in mente a buttare l’acqua in faccia a zio!*ride*
Marta:Dormiva alla mia faccia!*rido*
Mia.Su biricchina ,scendiamo di sotto e facciamolo vedere a mamma e papà!
Faccio cenno di si e scendo dalle scale di corsa arrivando prima io!

Marizza.
Ci stiamo baciando sul divano appassionatamente ,mentre Pabloi mi alliscia la coscia alzandomi la vestaglia e scoprendomi la gamba mentre io ho le mani sotto la sua camicia. All’improvviso sentiamo la voce di Marta.
Marta.Ziaaaa !!! Mamma e papà fanno i porcelliniiii *ad alta voce*
Mia:Marta ma non si dice!! E poi si stanno solo baciando!
Quando ci guarda meglio ,apre la bocca coprendo gli occhi alla bambina!
Mia:RAGAZZI!!!! Queste cose le fate in camera da letto!!
Ci allontaniamo di malavoglia e mi alzo andandogli vicino mentre Pablo imbarazzato si siede a prendere il caffè!
Marz:Allora Mia…numero uno ci stavamo solo baciando!!*falso sorriso*
Mia:se se….*ride sotto i baffi*
Marz:e numero due ,*tolgo le sue mani dagli occhi di Marta* Amore questo si fa quando ami una persona! Tu sei troppo piccola da capire ,lo capirai quando avrai 16 anni!*sorrido*
Marta:Bleah…io non farò mai queste cose*schifata*
Marz:*rido* va bè dopo aver finito di spiarci hai trovato il ferretto celeste?
Marta:Si Zia Mia ha tutto !!
Mia:Modestamente ! *ride*
xx:mammaaaa *si strofina gli occhi*
Mia:Michael amore della mamma già in piedi a quest'ora??*lo prende in braccio*
Michael:Si perchè lei *indica Marta* mi ha spinto dal lettino!!
Marz:Martaaa!! Ma io non ti ho insegnato a fare queste cose!! Pablo digli qualcosa!!
Ma niente lui si sta ingozzando con il cornetto ,alla faccia mia!
Marta: Ma mi sta antipatico ! !E poi le ho imparate da sola a fare queste cose! *fischiettando*
Manu:Invece a me mi ha buttato l'acqua dei fiori in faccia!*si asciuga*
Mia:Amore!! !*lo bacia* ahahah sei bagnato fracido!*ride*
Michael:Papà sembra che ti sei fatto la pipì sotto!*ride*
Manu.Su oggi è il primo giorno di scuola andiamoci a vestire ok?
Mic.Ok papà!!
Marta:che bambino che sei ...hai 5 anni e mezzo e stai ancora in braccio alla mamma!!*ride sotto i baffi*
Pablo:E basta Marta!! *beve*
Marz:Su andiamoci a vestire anche noi se no si fa tardi!*la prendo in braccio*
Marta:Mamma lo sai ti voglio bene?? *mi da un bacio sulla guancia*
Marz:Anche io amore un mondo!!!*la riempio di baci*
Pablo si avvicina a noi.
Pablo:E a me un bacino non lo dai?*rivolto a Marta*
Marta.Certo papà*gli da un bacio* Siete i miglior genitori che mi sono potuti capitare!! Vi amo di bene!
Tutte e tre ci abbracciamo . Finalmente tutti abbiamo una famiglia e siamo super contenti.
Come dicono le fine delle favole..e vissero tutti felice e contenti!!


THE END RAGAZZE VI RINGRAZIO PER AVER SEMPRE COMMENTATO LA MIA FF E PER AVERLA SEGUITA.SONO ANCHE CONTENTA CHE VI SIA PIACIUTA.HO SCOPERTO CHE SCRIVERE FAN FICTION E' UN MEZZO PER SVAGARMI MA PER LO PIù SFOGARMI :) GRAZIE AGLI ERREWAY POSSO FANTASTICARE NELLA MENTE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO!!!! xDDDDD
GRAZIE DI TUTTO ANCORA :wub: :wub:
CI SI VEDE ALLA PROSSIMA MIA FF CHE GIà HO IN MENTE!!! :shifty: :shifty:
 
Top
Pablizza<3
view post Posted on 24/3/2013, 16:17




è stato stupendo il finalee e molto commovente !!! :cry: Peccato che nn posso + dirti continua!!Questa ff me la rileggerò molte volte ,mi mancherà,pero nn vedo l'ora che posti una nuova ff !!!!!xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 16:24
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


una nuova ff nn vedo l'ora soprattutto se è tua cmnq
la ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaa
aaa
a!!! bounce
 
Web  Top
Ale_Wolf
view post Posted on 24/3/2013, 16:28




questo finale è stato davvero bellissimoooo
mi mancherà da muorire questa ff perchè la seguivo sempre e poi è una della mie preferite!!!! Non vedo l'ora che inizi l'altra!!!
^_^ ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: :) :wub: :woot:
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 24/3/2013, 16:45




È stata mitica...29 pagine adesso che guardo il numero non me ne sono accorta...il tempo e il racconto sono passati in un batter d'occhio...è stata una ff lunga e meravigliosa...non posso ancora crederci che è finita...ne devi assolutamente fare delle altre del genere...
Allora piccola Marta...come fai ad assomigliare così tanto alla tua mamma??
E tu Michael...bhe...sei tale e quale al tuo papà...già il tuo papà...povero Manu che deve sopportare quella birbante di Marta...eh...ora è tutto finito...tutti felici e contenti e...infondo lo sapevo che Mia non lo voleva sposare solo xkè le si erano rotte le acque...non ci poteva essere altra spiegazione logica...bene...Samanha ha avuto quel che si meritava e tutti sono finalmente felici...ora credo che la nostra piccola grande Roxy posterà una nuova ff molto molto molto bella proprio come questa...ma cosa sto dicendo...questa non è sata solo una fan fiction bella...è stata STUPENDA...MAGNIFICA...SUPERLATIVA...ah ma ricorda che si può sempre migliorare...e questo era un incitamento per postare una nuova ff...bene...ho finalmente finito il mio LUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNGGGGGOOOOOOOO commentino...è visto che non posso più scriverti un continua lungo come l'ultimo capitolo della tua ff...bhe sostituisco il continua con un...
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
iovino chiara
view post Posted on 24/3/2013, 20:37




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: roxyyyyyyyyyyy mi fai commuovere!!!!!!!!!!!!! perche nn fai sera porque te quiero 2 ?????????????????io te lo consiglio sei molto bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da piangereeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
kris12
view post Posted on 24/3/2013, 21:32




FINITA STUPENDAMENTE, X QNT. RIGUARDA DEL X KE' MIA AVESSE DETTO NO A MANUEL CI AVEVO PRESO KE ERA X KE' DOVEVA PARTORIRE. E' STATA PERFETTA PERò ORA DEVI FARE L'ALTRA FF KE SICURAMENTE SO I PERSONAGGI KE USERAI O ALMENO PENSO DI SAPERLI DEVO SOLO CAPIRE SE LA INTITOLERAI SERA' PORQUE TE QUIERO 2. COMUNQUE COMPLIMENTI X QUESTA!
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 08:02

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie di tutto ragazze ,mi avete reso molto felice in questo periodo xD Mi sono commossa anche io per la fine xDD Mi dispiace anche a me che abbia già finito di scriverla ,però sto già pensando a scrivere una nuova ff che non sarà la continua di Sera porque te quiero ,spero che vi piacerà lo stesso :wub: :lol: :lol: GRAZIE ANCORA DI TUTTO :P ;) ;) ALLA PROSSIMA !!!!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 25/3/2013, 10:14




ROXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
La mia camera è diventata un mare a furia di lacrime!Secondo me tu sei perfetta per fare la scrittrice ^_^ dico davvero ;)
Wauw non mi sembra manco vero che sia già finita!Mi sembrava ieri che impazzivo per leggere un contunuo e adesso puff,il tempo è volato!Come una goccia che cade dolcilmente sul prato fino alla fine!
Eh già,quanto mi mancherà stuzzicarti per dirti CONTINUA!Quanto mi mancheranno le risate che mi sono fatta per la forma in cui hai descritto Pablito in questa ff!Ti assicuro che lo vorrei come papà anch'io!
C'è ma ci credi se ti dico,che io questo matrimonio trà Pablo e Marizza spero un giorno vederlo dal vivo?Sarebbe il mio sogno più grande!E come dice la tua ff,hai ragione!Devo continuare a sperare e non abbattermi al primo ostacolo,perchè sò che con un pizzico di fantasia i sogni possono divenatare realtà!Quindi io continuerò a sognare e crederci.Proprio come hanno fatto loro!
Che altro dire...
Che sei una eccellente scrittrice!
Che voglio un libro da te(di questa storia)
Che non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff(horror ovviamente!Voglio provare il brividoooooooooooo!Secondo me ti uscirebbe alla perfezione!
La ff è stata INCREDIBILMENTE PERFETTA!
Ci hai preso gusto a farci venire gli attacchi di cuore e abbassamenti di pressione.(Ti assicuro che stò meditando vendetta per tutte le pastiglie che me sono dovuta be!)però ne è valsa la pena ;)
Roxi questa ff sono sicurissima al 100% che non verrà dimenticata tanto facilmente.Perchè tu grazie a questa MERAVIGLIOSA e risottolineo MERAVIGLIOSA ff.Hai dato la forza a tutti noi di fantasticare un Rebelde way completamente diverso!Soppratutto perchè questa storia è stata Pablizza! :wub:
COMPLIMENTI ANCORA!
SEI STATA
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

PS:pensavi non commentavo eh?!Come vedi eccomi quì!
T.V.T.T.T.T.T.T.T.T..T.T.T.T..T.T.T.T..T.T.T.T.T.T..T.T..T.T.T..T.T.T.T..T.T.T..T.T.T..T.T.T.T.T..T.T.T.T..T.T..T.T.T.T.T.T.T..T.T..T.T.T..T.T.T..T.T.T.T..T.T..T.T.T..T.T.T..T.T..T.T.T..T.T.B :wub: :wub: :D ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:07

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


GRAZIEEE MILLEEEEEEEE!!!! *commossa* Anche io ti voglio ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt beneeeeee!!! :wub: :D :D grazie ancora a tutte ;)
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 25/3/2013, 16:27




Va bene questa volta per il commento mi sono fatta un pò attendere ma sono qui a commentare!!!!!
Mi sono commossa, la sala della mia amica è diventata un mare ( per modo di dire)
Che dire è STUPENDA!!
Mi piacerebbe tanto dire un CONTINUA ma non posso, questo era l'ultimo :cry:
Che bello il finale ahahahah Marta ha preso il caratterino di sua madre! poverino Pablo !!
Che altro devo dire? Questa ff mi ha emozionato tantissimo...
BRAVISSIMA Roxy!!!!
però posso dirlo anche se è l'ultimo?
CONTINUA!!!!!! Non può mancare mai, aspetto con ansia la nuova ff!!!!
 
Top
kiko123
view post Posted on 25/3/2013, 17:15




m-ma co-co-m-e è g-già f-fini-finita??
nooooooo cmq è stata bellissima
 
Top
Gnamgna
view post Posted on 30/3/2013, 14:19




Ti voglio fare i complimenti! Io sono nuova e l ho trovata per caso la tua ff !!!! L ho letta tutta d un fiato in 2 giorni!! Non riuscivo a smettere! La notte arrivavo a mezzanotte e poi facevo " ok a mezzanotte e mezza smetto" poi a 00:30 ok smetto all una e così via fino le 2 le 3!!! Non riuscivo a fermarmi! Ti voglio anche ringraziare perché mi è piaciuto molto leggerla!
Grazie grazie grazie!❤❤❤❤
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 14:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie a tutte voi per averla letta per averla commentata e per lo più di tutti quesi complimenti! Vi ringrazio con tutto il mio cuore..Sono contenta che vi sia piaciuta xDDD Grazie a voi xDD
 
Top
433 replies since 11/2/2013, 13:05   28916 views
  Share