¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

I love you, questa e una one shot

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 13/2/2013, 15:25
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


I love you
Questa e una one shot le XX:SI INTENDE IL NOME DI MANUEL O DI PABLO INVECE LE XX:SI INTENDE IL NOME DI MIA O DI MARIZZA...SARETE VOI A DECIDERE E SE NO VI PIACE DITELO PURE…

Mi giro e rigiro nel mio letto non prendendo pace per nessuna ragione al mondo ma la verita e che non capisco il perche io ho perso lui oramai ho perso tutto e poi lui ancora non sa che qualcosa dentro di me e cambiato non sono piu la ragazzina viziata di sempre lui non sa che il tempo che siamo stati insieme mi ha fatto veramente bene…poi lui ha deciso cosi tutto ad n tratto di andare via di abbandonarmi lui dice che suo padre lo ha costretto ma io non lo credo se lui mi amasse veramente avrebbe lottato per stare insieme a me si sarebbe ribellato a suo padre e poi non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia me lo ha inviato per uno stupido e fottutissimo messaggio dove diceva di non aver fatto niente per ostacolare la partenza del padre per non dare un cattivo esempio a sua sorella…sua sorella non e stata con le mani in mano ha fatto di tutto per ostacolare il padre e c’è riuscita e rimasta qui insieme alla madre e perche lui non poteva rimanere qui ogni scusa e buona per non dirmi in faccia che non mi ama e poi non ha avuto il coraggio di dirlo neanche attraverso quel messaggio se prima lo amavo adesso lo ODIO LO ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE ma tanto so gia che questa non e la verita…e arrivata mattina ormai sono gia 2 settimane che guardo il suo posto vuoto chissa come mai non lo tolgono lo fanno per farmi soffrire ancora di piu ora ogni cosa in questo collegio mi ricorda lui ogni cosa in casa di sua madre e sua sorella mi ricorda di lui perfino ogni cosa in casa del mio migliore amico mi ricorda di lui … sento ancora il suo profumo da ogni parte desidero lui con tutta me stessa e allora ora basta posso solo desidare un'unica cosa ora…
Xx:desidero un bacio sotto la pioggia
Xx:e questo che vuoi?
Sento una mano circondarmi la vita facendomi girare per poi guardarlo negli occhi io non ci posso proprio credere e lui e lui davvero rimango paralizzata e mi perdo nei suoi occhi…poi prendo coraggio e con grande coraggio gli dico…
Xx:e tu cosa desideri?
Glielo dico con fermezza come se non fosse successo niente come se lui non mi avesse mai lasciato come se stessimo ancora insieme
Xx:che cominci a piovere
E cosi fu proprio in quel momento cominciò a piovere noi guardammo il cielo e poi lui sia avvicina a me e mi bacia questo bacio racchiudeva i miei desideri il pimo quello di riavere lui al mio fianco e il secondo il bacio sotto la pioggia…
Xx:perdonami io sono stato uno stupido a non capire che dovevo fermare mio padre che tu sei l’unica persona con cui io voglio passare la mia vita e perdonami io sono stato un cretino ma so che se tu provi quello che provo io mi perdonerai…scusami io TI AMO piu della mia stessa vita e non resisto un secondo in piu senza te io TI AMO…potrai mai perdonarmi?
Xx:certo che ti perdono anch’io TI AMO…
Allora i miei desideri si avverarono nel miglior modo possibile lui e tornato e io mi sento come rinata alziamo lo sguardo e notiamo sopra di noi una nuvola a forma di cuore ci scambiammo uno sguardo e poi ci unimmo in un grande bacio….
FINE
 
Contacts  Top
Minuel XD
view post Posted on 13/2/2013, 19:06




Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *--------*
Stupenda!
 
Top
MiAyMaNuel;)
view post Posted on 13/2/2013, 19:42




WOOOOOOOOOOOOO *______* è fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
minuel y bede
view post Posted on 13/2/2013, 22:07




cmq per le Xx io l'ho scritta con microsoft office e avevo di stinto i colori ma nn si sn salvati spero k abbiate capito cmq egrz...l'ho scitta durante l'ora di matematica tnt quella nn ci fa fare nnt io la kiamo l'ora del divertimento...grazie per i complienti :)
 
Top
3 replies since 13/2/2013, 15:25   303 views
  Share