¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Troppo tardi

« Older   Newer »
  Share  
Ai Yoshida
view post Posted on 14/2/2013, 23:30




È troppo tardi


Camminavamo sole, di sera per le strade, avevamo abbastanza paura, sapevamo perfettamente a cosa andavamo incontro scappando eppure, non ci siamo tirate indietro, abbiamo preferito la fuga, sembra strano detto da me, la ragazza che non ha paura di niente e adesso mi ritrovo a vagare da sola per le strade, non proprio sola è vero, ci sei tu con me, continuo a camminare pensando a colui che mi ha rapito il cuore, perché doveva essere tutto così difficile? Proprio adesso dovevo scoprire che tu mi tradivi? Ma poi mi hai veramente tradito? Mi faccio questa domanda alla quale non so rispondere, l’ultima volta non ti ho dato il tempo di finire di parlare, eppure ti ho visto, ti ho vito chiaramente mentre vi baciavate, in quel momento mi sono sentita morire, com’è che la chiamavo? Ah si… la gatta morta si è rifatta avanti… questo non credo che te lo perdonerò mai! Spero che adesso tu possa essere felice, mi hai usato e poi mi hai scartato, come hai fatto con le altre… arrivo a casa mia, vedo mia mamma davanti allo specchio, Franco che è nel suo ufficio e Mia? Ah già, oggi è San Valentino, starà con il suo ragazzo, mi dirigo in camera e apro la porta, al contrario di come pensavo Mia è in camera e sta seduta sul letto, mi vede e mi viene ad abbracciare
Mia: Marizza!!! Dove eri finita?
Marizza: Ero in giro, ma tu e Manu non dovevate uscire?
Mia: No, ha avuto un contrattempo con la famiglia e tornerà tra pochi giorni! Ma a te cos’è successo?
Marizza: Pablo…
Mia: Cos’ha combinato questa volta?
Marizza: Mi ha tradita
Mia: Cosa? Ma io lo ammazzo
Marizza: No Mia, non è questo il peggio
Mia: Cos’altro è successo?
Marizza: Ecco… sono… sono incinta
Vedo Mia rimanere a bocca aperta, forse ha capito la gravità della situazione
Mia: Cosa vuoi fare?
Marizza: Non lo so… sono così confusa, spaventata non capisco più cosa è bene fare, vorrei solo andarmene
Mia: Marizza… siamo maggiorenni, possiamo andarcene, che ne dici di andare in Messico?
Marizza: Ok… verrai con me?
Mia: Ovvio, partiamo dopodomani, avvertiamo anche Manuel che gli facciamo visita!
Marizza: Ok! Grazie mille sorellina
Mia: Questo ed altro per te
I due giorni passarono velocemente e strano ma venni anche tu a salutarmi all’aeroporto venni anche tu, mi guardavi dispiaciuto, te l’ho detto, ormai è troppo tardi per rimediare a questo errore.
Mi imbarco e tu mi guardi, stai per piangere ma ormai è troppo tardi, te lo ripeto, è troppo tardi.
 
Top
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 00:55




CRI è tristissima!!!!!
CONTINUA IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/2/2013, 13:39




Cri!*assetata di sangue*vedi di rimettere le cose apposto o giuro che fino il prossimo inverno non posto!
Sei davvero crudele!Almeno potevi farle dire che era incinta!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lei..ehm..meglio che la copio:
Camminavamo sole, di sera per le strade, avevamo abbastanza paura, sapevamo perfettamente a cosa andavamo incontro scappando eppure, non ci siamo tirate indietro, abbiamo preferito la fuga, sembra strano detto da me, la ragazza che non ha paura di niente e adesso mi ritrovo a vagare da sola per le strade, non proprio sola è vero, ci sei tu con me, continuo a camminare pensando a colui che mi ha rapito il cuore, perché doveva essere tutto così difficile? Proprio adesso dovevo scoprire che tu mi tradivi? Ma poi mi hai veramente tradito? Mi faccio questa domanda alla quale non so rispondere, l’ultima volta non ti ho dato il tempo di finire di parlare, eppure ti ho visto, ti ho vito chiaramente mentre vi baciavate, in quel momento mi sono sentita morire, com’è che la chiamavo? Ah si… la gatta morta si è rifatta avanti… questo non credo che te lo perdonerò mai! Spero che adesso tu possa essere felice, mi hai usato e poi mi hai scartato, come hai fatto con le altre.
Continuaaaaaaaaaaaa!
Ps:è STUPENDAAAAAAA!
 
Top
kiko123
view post Posted on 15/2/2013, 17:13




a me è piaciuta la parte quando marizza dice che è incinta cmq sto piangendo vuoi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 15/2/2013, 17:28




Ecco il capitolo due

Cap.2
Quanto tempo è passato da quando ci siamo visti l’ultima volta? Ora tornerai a casa finalmente… ho voglia di riabbracciarti e di riabbracciare Camila, quel piccolo angioletto che assomigliava moltissimo alla madre ma con gli occhi azzurri, come il padre, dopotutto sono passati 5 anni, ti ho accompagnata per i primi 2 poi sono dovuta ritornare, adesso abbiamo entrambe 23 anni, siamo giovani, abbiamo tutta la vita davanti, io mi sono sposata con Manuel esattamente un anno e mezzo fa ma tu non c’eri, però mi sono arrivati i tuoi auguri, in quel periodo la piccola peste stava male, aveva la febbre alta e non riusciva a respirare bene, sono in aeroporto con Manu e il piccolo Feli, ti stiamo aspettando con ansia e tanta felicità, con noi c’è anche Pablo, so che non sarai felice di rivederlo, non l’hai ancora perdonato per quello che ti ha fatto, spero che lo farai perché mi ha spiegato tutto ed è stato solo un malinteso, uno stupidissimo malinteso, Paula l’ha baciato contro la sua volontà, lui ha fatto di tutto per dirgli che doveva smetterla di perseguitarlo ma lei niente, non ho osato dirgli di Camila, devi farlo tu!
Ti vedo arrivare, ti veniamo incontro e ti abbracciamo, sei felice di vederci ma il tuo sorriso sparisce appena lo vedi, ti viene incontro non accorgendosi di Camila, piano piano ti raggiunge ti guarda negli occhi, non li hai mai dimenticati quegli occhi vero? Li rivedi ogni giorno sul viso sorridente di Camila incurante dei problemi che hai avuto, guardo Pablo che ti fissa intensamente, non riesci a sopportare il suo sguardo, poi si accorge che una piccola manina gli tira i pantaloni, Pablo guarda sorpreso Camila e poi si abbassa alla sua altezza
Pablo: Piccolina, ti sei persa
Camila: No! Ma ti dico subito di lasciare in pace la mamma
Pablo: La mamma?
Pablo era rimasto stupito, Camila aveva il solito tono da impertinente che usava di solito Marizza, quando i loro occhi si sono incontrati ho visto una scintilla di paura passare negli occhi di Marizza, ha paura che Pablo possa scoprire che Camila è sua figlia, glielo leggo negli occhi, è terrorizzata da questo pensiero, Pablo si alza e la guarda sorpreso
Pablo: Tu hai una figlia?
La vedo tremare, non sa cosa rispondere
Marizza: Si…
Pablo: E… quanti anni ha?
Marizza: 5 anni
Pablo: Quindi appena sei partita…
Marizza: Si… sono rimasta incinta appena partita!
Io e Manuel ci guardiamo preoccupati, siamo rimasti zitti, quei due devono chiarire ma… non qui
Mia: Ragazzi che ne dite di tornare a casa?
Manuel: Si il piccolo Feli si sta stancando e scommetto anche la piccola Cami
Camila: Si, sono molto stanca! Mamma andiamo a casa?
Marizza: Certo amore… *detto questo la prende in braccio* Manu mi puoi portare tu i bagagli? Io ho lo scricciolo
Manuel: Certo Marz
Detto questo sia Manuel che Pablo presero le valigie e ci dirigemmo a casa con la macchina, arrivati Sonia e papà abbracciarono Marizza e la piccola Camila
Sonia: Figlia mia mi sei mancata tantissimo in questi 5 anni!!
Marizza: Mi sei mancata anche tu mamma
Mia: Ma adesso resterai per sempre?
Marizza: No resto solo per un mese
Pablo: Ritornerai in Messico da tuo marito immagino
Marizza: Ma quale marito io non sono sposata
Pablo: Ma allora… Camila?
Camila: Io non conosco mio padre… lui se ne è andato cioè mamma se ne è andata prima che lui potesse fare qualcosa, lui neanche se della mia esistenza
Pablo: Quindi aspetta fammi capire… tua madre se ne è andata dove?
Camila: Io non sono stata concepita in Messico ma in Argentina
Marizza: Camila! Chi ti ha detto tutte queste cose?
Camila: Zio Manu, basta fargli gli occhioni dolci
Pablo: Quindi… *guarda Marizza con fare interrogativo* Io e te dobbiamo parlare… seriamente!
Marizza alzò lo sguardo sempre con la testa un po’ bassa guardando Pablo che era serio.
 
Top
kiko123
view post Posted on 15/2/2013, 17:50




CONTINUA ORAAAAAAAAAAAAA ti prego cryyyy
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Che teneraa la dolce Camiiii *--* ahahahah mi ha fatto ridere quando dice:
Marizza: Camila! Chi ti ha detto tutte queste cose?
Camila: Zio Manu, basta fargli gli occhioni dolci

ahahahah basta fargli gli occhioni dolci ahahahah XD

COMUNQUE ......CONTINUAAAA :D :D
p.s. = è stupendaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/2/2013, 18:18




Cry è stupendaaaaaaaaa!
Marizza però è davvero cocciuta!
Ahaha che dolce la piccola Cami!Ha preso lo stesso caratterino di sua madre!
La parte che mi è piaciuta un mondo è:
poi si accorge che una piccola manina gli tira i pantaloni, Pablo guarda sorpreso Camila e poi si abbassa alla sua altezza
Pablo: Piccolina, ti sei persa
Camila: No! Ma ti dico subito di lasciare in pace la mamma
Pablo: La mamma?
Pablo era rimasto stupito, Camila aveva il solito tono da impertinente che usava di solito Marizza, quando i loro occhi si sono incontrati ho visto una scintilla di paura passare negli occhi di Marizza, ha paura che Pablo possa scoprire che Camila è sua figlia, glielo leggo negli occhi, è terrorizzata da questo pensiero, Pablo si alza e la guarda sorpreso
Ps:è STUPENDAAAAAAAA!
CONTINUAAAAAAAAAA!
 
Top
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 19:58




ke bella CRI!!!!
CONTINUA IMMEDDIATAMENTEEEEEEEEEEEE
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 16/2/2013, 00:27




Ecco il capitolo 3

Cap. 3
Marizza alzò lo sguardo sempre con la testa un po’ bassa guardando Pablo che era serio, prende Marizza per un braccio e la trascina via sotto gli occhi di tutti, Camila li guarda interrogativamente
Camila: Ma perché fa cosi? Ho detto qualcosa che non dovevo dire?
Mia: No amore… è che… quei due hanno una questione in sospeso da troppo tempo
Camila: Quanto?
Manuel: 5 anni
Camila: Così tanto?
Mia: Si… sai è stato molto doloroso per tua mamma abbandonare Pablo ma l’ha dovuto fare perché avrebbe sofferto ancora di più
Camila: Ha fatto del male alla mamma
Manuel: Si
Camila: Tanto tanto?
Mia: Abbastanza da farla partire
Camila: Zia mi porti a nanna? Ho tanto sonno
Mia: Certo amore porto anche il piccolo Feli adesso
Manuel: Lo porto io Felipe se vuoi
Mia: Ok!
Così i Mia e Manuel portarono Camila e Felipe a dormire e prima di andarsene gli diedero una bacio sulla fronte, i due bambini si addormentarono subito. Intanto Marizza e Pablo stavano facendo una lotta di sguardi in camera quando
Pablo: Dobbiamo parlare
Marizza: Non abbiamo niente da dirci
Pablo: Mi sembra strano
Marizza: Cosa?
Pablo: Che Camila sia stata concepita in Argentina 5 anni fa, esattamente quando sei partita! Adesso io non credo che tu sia un tipo che tradisce i propri fidanzati, il tuo carattere te lo impedisce
Marizza: Infatti io non ho tradito nessuno! Sei stato tu che mi hai tradita!
Pablo: Io non ti ho tradita!
Marizza: MA IO L’HO VISTO CON I MIEI OCCHI
Pablo: Allora ti spiego cos’è successo
Marizza: Ormai non voglio sentire più niente! Soprattutto da te *se ne sta per andare*
Pablo: Invece tu mi ascolterai *la prende per un breccio*
Marizza: Io non voglio ascoltarti *disse cercando di liberare il braccio dalla stretta di Pablo*
Pablo: Invece lo farai! *disse prendendo anche l’altro braccio e l’attacca al muro*
Marizza: Lasciami!!!
Pablo: Più cocciuta di un mulo! Ma adesso mi ascolti
Marizza: Ok parla!
Pablo: Paula mi perseguitava… io cercavo di scrollarmela di dosso ma ogni attimo me le ritrovavo affianco, una volta mi ha baciato, forse è quella la scena che hai visto, ma io cercavo di togliermela di dosso ma lei niente
Marizza: Quindi ho frainteso tutto?
Pablo: Si e anche molto *lascia andare Marizza*
Marizza: No non può essere…
Pablo: Adesso mi dici la verità sulla piccola Cami?
Marizza: *guarda Pablo* Quale verità? No non è tua figlia
Pablo: Quindi anche tu mi hai tradito?
Marizza: Cosa vuol dire quel anche tu?
Pablo: Niente
Marizza: Quindi è vero mi hai tradito!
Pablo: Si ma quando te ne sei andata
Marizza: Aspetta mi stai dicendo che… quando me ne sono andata tu sei andato a letto con altre?
Pablo: Si…
Marizza: Ma… in quel periodo ti avevo lasciato… quindi non è un tradimento
Pablo: Comunque io non ci credo su quello che mi hai detto su Cami!
Marizza: E perché non ci credi?
Pablo: Perché i miei occhi sono unici… non li ha nessuno
Marizza: *deglutisce e guarda Pablo* Già i tuoi occhi…
Pablo: Allora?
Marizza: Se ti dicessi che è tua figlia cosa ci guadagneresti? Non otterresti niente
Pablo: Ma allora sei scema!
Marizza: Stai attento con gli insulti biondino
Pablo: Io ti amo!
Marizza alza lo sguardo incredula
Pablo: Non ho mai smesso di farlo e vorrei… vorrei essere una famiglia con te e la piccola Camila
Marizza: Ma io… non ti amo* dice abbassando lo sguardo*
Pablo: Va bene! Ma lotterò per conquistarti sia chiaro
Marizza uscì mentre Pablo si mise a sedere sul letto
Pablo: Ma perché quella benedetta ragazza deve peggiorare sempre tutto?
Intanto Marizza aveva preso una decisione molto importante
Sonia: Ma sei sicura? Amore mio…
Marizza: Mamma ho 23 anni so quello che è bene fare sia per me che per Cami che per Pablo e questa è la mia decisione dovete rispettarla, Pablo non può prendersi il peso di Cami, dice di amarmi ma… non credo sia ancora pronto per una responsabilità così…
 
Top
kiko123
view post Posted on 16/2/2013, 10:10




che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo però continua se no ti faccio a pezzzettini piccoli quanto il cervello di pablito che vuol dire che è andato a letto con altre ragazze mentre Marizza era andata in Messico aiutooooooooooooooooooooooo come farò IO con te povera meeee e povera te se nn continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al piu presto capito???^??!?! spero di sì.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 10:54

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


è stupendaaaaa :D
Quale decisione ha preso Marizza??*molto curiosa*
Suuuuuu continuaaaaa roftl roftl
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 16/2/2013, 21:17




CRIIIIIIIIIII!SPERO PER TE CHE MARIZZA DICA DI Sì!
Ma anche adesso che hanno 23 anni litigano come gli adolescenti?!Sussu non siete più bmbini!
Il capitolo mi è strapiaciuto!
Ps:siccome oggio compio 12 anni voglio un continuo!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 16/2/2013, 22:45




No ho messo anche qui la sorpresina *-*

Cap. 4
Mia: Ma è una sciocchezza quella che vuoi fare
Marizza: No, questa è la mia decisione e niente e nessuno potrà cambiarla! E poi Pablo non sa niente di Camila quindi non vedo la ragione per rimanere
Manuel: Ma tu lo ami no?
Marizza: Si e così mi ha detto anche lui ma… ormai è troppo tardi! Non mi importa più, e poi spero che possa fare anche il bene di Pablo, forse andandomene si dimenticherà di me!
Mia: Ma perché per una volta non metti da parte il tuo orgoglio e accetti quello che ti dice il cuore?
Marizza: Mia… ti prego… so che fa male anche a te ma… ormai ho deciso così! Dopodomani io e Camila partiremo
Manuel: Stai commettendo un errore madornale più che gigantesco
Marizza: Manuel questa è la mia vita! Decido io!
Mia: Ma non puoi decidere anche per Pablo! Se lui vuole stare accanto a sua figlia anche se ancora non lo sa non puoi impedirglielo
Marizza: Si che posso! Io sono la madre è lui che non è nessuno
Mia: Si è qualcuno! È suo padre!
Marizza: Ma lui non lo sa!
Mia: Glielo dirò! Mi avete stancato moltissimo con questa stupidissima incomprensione! È ora di chiarirsi!
Marizza: Si va bene diglielo ma io ormai ho deciso di partire! Nessuno potrà farmi cambiare idea
Mia: Sei sempre stata cocciuta come un mulo! *vede Marizza andare via* Ehi! Non si va via mentre una persona ti sta parlando! Torna subito qui!!
Marizza intanto se ne era andata ma Mia continuava gridare di tornare indietro tanto da attirare l’attenzione di Pablo che si era addormento in camera, si alza e mentre sta per andare in salotto incontra Marizza con la testa bassa, lei lo sorpassa senza dire una parola e Pablo va a vedere cos’è successo in salotto.
Pablo: Ma che è tutta questa confusione?
Mia: Quella ragazza è cocciuta quanto un mulo ma un giorno mi sentirà! Eccome se mi sentirà!
Detto questo se ne va trascinando con se Manuel e lasciando da solo Pablo che era rimasto con un’imbecille ad aspettare la risposta per poi guardare Franco e Sonia che alzano le spalle
Pablo: Sono finito in una gabbia di matti?
Sonia: La mia bambina lo è di sicuro! Cosa si è messa in testa quella piccola! Uffa!
Pablo: Perché che vuole fare?
Sonia: Vuole pa… *Franco gli tappa la bocca*
Franco: Niente!
Pablo: Ok
I due giorni passarono velocemente e per quanto ci provassero Mia, Manuel, Franco e Sonia non riuscivano a far cambiare idea a Marizza, la mattina era arrivata, tutti dormivano, era naturale erano le 6.30, Marizza svegliò Camila e insieme si diressero verso la stazione, alle 6.40 si svegliò anche Pablo per colpa di quel poco rumore che le due avevano fatto, si accorse di un biglietto di Marizza dove diceva che partiva perché non se la sentiva di continuare in quella situazione, Pablo rimase immobile a fissare il biglietto, la stava perdendo nuovamente, ma questa volta non l’avrebbe fatta partire, si vestì di tutta fretta e furia e uscì dirigendosi verso l’aeroporto, appena arrivò lo vide vuoto mentre un aereo decollava, si lasciò cadere a terra
Pablo: *sussurrando* No non è possibile!
??: Mi spiace ma è troppo tardi signore… se si voleva imbarcare ormai ha perso il volo
Pablo: Già! E non rivedrò mai più l’amore della mia vita
??: L’amore della tua vita? È così che mi definisci? Grazie molto gentile
Pablo: *si volta e i suoi occhi si illuminano* Marizza! Camila! *si alza e le abbraccia fortissimo*
Camila/Marizza: Così ci stritoli
Pablo: Non mi interessa! Marizza… io ti amo e non mi importa se Camila non è mia foglia, io con lei ho sentito subito un forte legame, quando i nostri occhi si sono incontrati, ti prego Marizza… dimmi che resterai, ti prego resta!
Camila: Papà la mamma resta per sempre con te!
Pablo: Camila… io non so se sono il tuo vero padre…
Marizza: Gli ho raccontato tutto, Pablo, Camila è tua figlia! So che dovevo dirtelo prima ma…
Pablo non da tempo a Marizza di finire la frase che la bacia, Camila si copre gli occhi mentre intanto le persone che entravano li guadavano
Pablo: Adesso non mi interessa, adesso l’importante è che ci siamo io e te
Camila: E io!
Pablo: Si! Io, te e la piccola Cami *disse prendendola in braccio* Sai, oltra a te ho amato solo un’altra donna e questa donna ce l’ho adesso tra le braccia, è nostra foglia
Marizza: * con le lacrime agli occhi* Pablo… io… io… Ti amo! *detto questo lo abbraccia*
Pablo: Andiamo a casa adesso
Camila: Si!!
Marizza: Ok!!
Così i tre tornarono a casa e diedero la notizia del loro fidanzamento, dopo un paio di mesi decisero di sposarsi e vissero sempre felici e contenti
*Marizza*
5 anni fa ho detto che era troppo tardi per tornare indietro bene adesso dico che non è MAI troppo tardi per amare una persona con tutto il cuore, perché se l’amore è quello vero niente potrà spezzarlo e se hai accanto la persona giusta allora, amala e non lasciarla andare, combatti per lei fino alla morte perché gli sforzi verranno ripagati, adesso ho il coraggio di dire non è mai troppo tardi!
Fine.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 22:54

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


STUPENDAAAAAAAAAAAA fine !!! Mi sono commossa :P ahahahha
 
Top
18 replies since 14/2/2013, 23:30   630 views
  Share