¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

A volte la vita non è come la vogliamo, One-Shote

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/2/2013, 00:42




Leggenda:
XX:Pablo o Manuel
XX:Marizza o Mia




Le ante sbattono in modo violento contro le finestre.Una folata di vento mi pervade nella stanza.Odio l'inverno!
Maggiordomo:principessa.Suo padre le vuole parlare.
Si china leggermente e inclina la testa come gesto di galateo.Non sopporto questa vita!
XX:potrebbe comunicare a mio padre che oggi è il mio compleanno e che gradirei un po' di pace?!
Maggiordomo:certamente signorina.
Mi saluta con un gesto di mano e esce dalla stanza.Quanto vorrei anche solo per un giorno essere una ragazza semplice!Comune!
Padre:figlia mia.Quando ti mando a chiamare è perchè devi venire.Chiaro?!
XX:sì mio adorato padre.Che volevi dirmi?
Padre:sò che oggi è il tuo 15 compleanno e si compiono una sola volta nella vita.Pensa bene a quello che desideri realmente.
Se solo sapesse quello che vorrei mi snobberebbe.A volte mi chiedo perchè non posso essere come tutti gli altri.
Saluto papà con un bacio sulla guancia e mi reco fuori.Il clima è abbastanza freddo.Si sente la brezza di Febbraio.
XX:attenta!
Mi prende per un braccio e mi tira dalla sua parte.Una bicicletta mi stava per investire.Alzo leggermente lo sguardo e punto i miei occhi fissi nei suoi.Sembra che mi parlino e mi trasmettono molta sicurezza.Abbasso lo sguardo ardente di vergogna e lo ringrazio.
XX:grazie.
XX:figurati.Che ci fa una principessina fuori tutta sola?!
Mi guardo l'abito che indosso.Anche uno scemo lo capirebbe che sono una principessa.
XX:sono stufa di questa vita!
Mi guarda in modo strano abbozzando un sorriso ironico.
XX:tu stai scherzando spero?!Io pagherei oro per essere un principe!Come hai gia notato dai miei vestiti sono solo un povero mendicante.Chi si innamorerebbe mai di me?!
XX:un mucchio di gente te l'assicuro.Almeno tu hai un cuore.Mentre io non faccio altro che sbagli.Le principesse sono costrette a rimanre delle persone senz'anima.
Mi alza con una mano il mento e mi sorride dolcemente.Il suo dolce sguardo penetra nella mia pupilla.
XX:desideri veramete essere una povera mendicante?Senza avere un futuro alle porte?
XX:sì.Lo desidero più della mia stessa vita.
XX:nel tuo sguardo noto la fermezza ma credo che nel tuo cuore senti il dolore di dover abbandonare tutto.
No.Se è dover cambiare farei qualunque sacrificio.Anche se soffrirei la mancanza di mio padre e mia madre.Ma a loro non gli interessa niente di me!
Mi prende per mano intrecciandola con la sua.Un brivido mi pervade lungo la schiena.Inizio a tremare e sudare freddo.Si toglie la giacca e me la posa sulle spalle.
XX:così va meglio?
XX:sì grazie.Fa freddino quì.
D'impulso poggio la testa sulla sua spalla.Continuamo a camminare fino a che non ci fermiamo davanti a una vecchia casa.Come un gentil uomo mi apre la porta.La guardo allibita.E' perfetta!
XX:bhe che ne pensi?Sò che non è alla tua altezza ma...
Gli poso un dito sulle labbra prima che possa completare la frase.
XX:è perfetta.
Ci sediamo su una specie di divanetto di stoffa bianco.Solo adesso mi accorgo di averlo a un soffio dal mio viso.Mi guarda scostandomi una ciocca di capelli e mandandola dietro all'orecchio.
XX:sò che ci siamo appena conosciuti.Ma per te provo sintomi che non avevo mai sentito per nessun'altra.
Lo ammiro incredula e abbozzando un sorriso da ebete.
XX:lo stesso vale per me.Con te mi sento al sicuro!Protetta!
Mi prende il viso trà le mani e mi guarda intensamente negli occhi.La mie pupille fanno spazio nelle sue.Mi fissa la bocca voglioso di assaporarla.Lentamente avvicina le sue labbra alle mie fino a posarcele sopra.Rimango pietrificata senza muoverne un muscolo.Ma assaporando il bacio ne rispondo altrettanto.Mi avvinghio sul suo collo senza lasciargli un attimo di respiro.Sposto leggermente le mani inforcandoiele tra i capelli.
Ci stacchiamo lentamente.Mi prende il viso trà le mani sorridendo incredulo.Non gli dò nemmeno i tempo di dire baf che ancora una volta le nostre bocche sono attacate come delle cozze.Uno squillo assordante mi rimbomba nell'orecchio.Sbuffo prendendo il telefono dalla mia tasca.
XX:papà.
Rido sarcasticamente per poi lanciare il cellulare all'aria.Questo momento è così indimeticabile che vorrei che non finisse mai.Ricominciamo a baciarci ignorando il continui squillii del mio odioso telefono.Questa è la mia vera favola!Una favola che mai dimenticherò e che conserverò nella mia mente e scritta nel mio cuore!

 
Top
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 00:51




BELLISSIMA VANE!!!!!
Li ci vedo benissimo i Minuel.....chissà perchè!! XD
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 15/2/2013, 12:16




Vane ma questa one-short è... FANTASTICA!! Sei grande!!!
*-* è veramente bellissima brava!!!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 16/2/2013, 11:31




BELLISSIMA! Vane, ma come fai ad inventarne una dietro l'altra così di ff.?
 
Top
«Reb
view post Posted on 16/2/2013, 13:03




MAAAA CHE BELLA!! *---* CI VEDO I MINUEL NON SO.. MIA PRINCIPESSA LA VEEDO BENISSIMO *--* VANE, MI FACCIO LA STESSA DOMANDA DI KRIS xD E PER DI PIU SONO BELLISSIME, BRAVA C:
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 19:38




VANE è FANTASTICA...MITICA...BELLISSIMA...DOLCISSIMA...ROMANTICA ECC.... *^*
MI è PIACIUTA TROPPO COMPLIMENTI!!
ASPETTA MA IO AVEVO COMMENATTO XD
VABè...UN COMMENTO IN PIù NN FA MALE A NESSUNO XD
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 21:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Bellaaa!!! Lui è meraviglioso, e lei si è innamorata a quanto pare!
 
Contacts  Top
6 replies since 15/2/2013, 00:42   410 views
  Share