¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un amigo quedarà siempre en el corazòn!, One-shot

« Older   Newer »
  Share  
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 01:19




Mi presento: mi chiamo Mia Colucci ho 15 anni e vivo in una grande villa, poco tempo fa ho trovato il vero amore cn Manuel e sn veramente felice ma nn del tutto........infatti sembra ke senza quella persona la mia vita nn vale nulla!!! Lei era l'unica persona ke mi tirava su il morale qnd ero triste e mi dava la forza di vivere qnd propio nn ne avevo......ma ora nn è cn me!!!!
Poco tempo fa ha ricevuto una borsa di studio per l'erstero ed è andata via abbandonando tutta la gente ke l'amava e sopratutto me!!! Se ne andata pur sapendo ke senza di lei e la sua follia la mia vita nn sarebbe stata più la stessa!!!
Perchè mi hai fatto questo amica mia!!!
Comincio a piangere a dirotto e sento ke qualcuno mi abbraccia da dietro......deve essere Manuel.....mi giro e SHOK!!!!

Xx: Ti sn mancata?
Mia: No iio sto imapazzendo!!!! Nn può essere vero!!!
Xx: Invece lo è!!!! *___* Sei sicura di stare bene? XD
Comincio a strillare e mi butto tra le sue braccia rischiando di cadere......
Xx: Nn sei cambiata affatto sei sempre il solito elefante!!! XD
Mia: Anke tu sei sempe la stessa scema Marizza!!! Nn posso ancora credere ke sei qua!!! Per quanto tempo ti fermerai?
Marizza: Bhe vedi ho capito ke nn so stare lontano da te e da tutti i miei cari!!! Quindi resterò qui per sempre!!! Sei contenta?
Mia: CERTO KE SIIIII!!!! Marizza devi sapere ke qualunque cosa accada tu sarai nel mio cuore per sempre....TI VOGLIO BENE!
Marizza: Vale anke per me!!!
Così Mia e Marizza si diedero un 'abbraccio keesprimeva tutta l'amicizia ke c'era nel cuore di entrambe le ragazze e ke mai si sarebbe persa!!!
FINEEEEEE!!!!!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 15/2/2013, 07:38




Bravaaaaaaaaaaaa wuuuuuuuhhhhhuuuuuuu bellissima!
Sai mi sa che sei la prima che fa una one-shot sull'amicizia!
Comq BRA-VIS-SI-MA!!!!!!!!!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 15/2/2013, 13:56




STUPENDAAAAAAAAAAAA!
COMPLIMENTI!!
 
Top
Manuia
view post Posted on 15/2/2013, 19:25




Aaaaaaaa e bellissima che bello la prima one-shot sul amicizia , davvero molto bella
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 15/2/2013, 20:01




è la prima storia che leggo che mette in risalto l'amicizia, brava *-*
Bellissimaa!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 20/2/2013, 22:58




STUPENDA!
 
Top
5 replies since 15/2/2013, 01:19   269 views
  Share