¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Mad., one-shot

« Older   Newer »
  Share  
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 15/2/2013, 21:10




*I know sometimes it’s gonna rain,
But baby can we make up now
cause’ I can’t sleep through the pain
girl I don’t want to go to bed mad at you
and I don’t want you to go to bed, mad at me
no I don’t want to go to bed mad at you
and I don’t want you to go to bed, mad at me
Oh baby this love ain’t gone be perfect.*




E le lacrime imperterrite cominciano piano piano a sgorgare dai miei occhi. Scendono una ad una delicatamente sul mio volto bagnandomi le guance, rigandole di dolore. E, per quanto possa farmi male, non le fermo. Le lascio andare, liberamente. Come io lasciai andare te. Come una colomba, libera di volare verso l'orizzonte. Chissà se quella colomba in quel senso di libertà ci trova qualcosa di dannatamente triste, malinconico. E' dura lasciare ciò che ami profondamente, ciò di cui hai bisogno, da cui sei attratto. Lasceresti mai l'aria? Potresti vivere senza di essa? Ovvio che no. No, già troppe volte quella parola mi ha rimbombato nella testa con la tua voce. Una semplice parola di una sillaba, due lettere, ma che ti può far scoppiare il cuore dal dolore. Ti chiesi di restare e tu, come se ti avessi chiesto un pezzo di cioccolata, mi rispondesti di no, un secco, distaccato, freddo no. E mi fece così male. E poi, te ne andasti. Mi lasciasti solo con il mondo che mi cadeva sulle spalle. Pesante. E io continuavo la tua figura scomparire a poco a poco dietro l'angolo tra la gente. Rimasi immobile lì, a fissarti finché non scomparisti completamente, lasciando il vuoto. Eppure ancora adesso cerco di capire il perché del tuo gesto. Ancora, dopo questi due lunghi anni da quando sei scomparsa dalla mia vita, cerco una spiegazione che almeno mi dia un po' di sollievo. Ma non c'è. Due lunghi anni. E ancora sono qui, seduto sul letto, quello stesso letto dove passavamo insieme le giornate, a guardare la tua foto. La tua foto offuscata dalle mie lacrime. Ti guardo intrappolata qui dentro e mi sembra che ancora ci sei, però ogni giorno che passa cominci a scomparire anche dalla mia mente. Chissà quanto sei diventata bella adesso, infondo lo sei sempre stata. Quante volte te lo ripetevo? Come minimo una decina. E tu arrossivi colorando quelle tua guance come una rosa rossa. E mi apparivi splendida. Abbozzo un sorriso, adesso, ricordandoti. Eravamo felici, perché te ne sei andata? Perché mi hai abbandonato nelle braccia del dolore, della sofferenza? Probabile che tu, no, non sei mai stata così. Tu mi amavi come io amavo te, come io amo te.

L'amore. Perché deve portare solo sofferenza? Così tanta sofferenza? Sbaglio o è un sentimento che dovrebbe portare solo gioia nei cuori? Si, sbaglio. Forse è arrivata l'ora di provare a dimenticarti. Anche se so che mai ce la farò. Sei stata troppo importante per me e lo sei tuttora. Non c'è notte che i tuoi sorrisi non mi appaiono nei sogni. Non c'è secondo in cui la mia mente non sia popolata da te. Non c'è momento in cui il mio cuore cerca di odiarti per il male che gli hai fatto. Ma non può odiarti, prova solo amore, un grande amore che brucia intensamente soffocandolo. E brucerà in eterno, senza qualcuno che possa placarlo definitivamente. Questo incendio l'hai provocato tu e solo tu potrai estirparlo. Ma tu non ci sei. Non più. Non ti ho più tra le braccia. Non ho più la possibilità di sentire quel tuo dolce profumo che mi annebbiava la ragione. Le mie mani non possono più toccare la tua pelle incredibilmente vellutata come quella di un neonato. Possono solo allungarsi e cercarti di raggiungere nelle mie illusioni. Non immagini quanto mi mancano le tue labbra, le ho sempre adorate quelle labbra. E invece le ho odiate quando hanno pronunciato quelle parole, quella fatidica parola che mi ha portato alla rovina. Addio. Verrei a cercarti in capo al mondo sai, vero? Forse no. Ma non posso. Non ti sei nemmeno scomodata di dirmi dove eri diretta. Prendesti le tue valige e te ne andasti, incurante di nulla. Incurante di me, del vuoto che ormai è padrone nella mia anima. Alle volte cerco di immaginarti, cerco di sentirti più vicina, ma è impossibile. La verità è che non posso vivere senza di te. Tu eri la mia vita. Eri l'ossigeno. L'aria che mi scorreva nelle vene, che mi alimentava il cuore. Quello stesso cuore che stregasti con un semplice sorriso. Avevi il potere di mandarmi in tilt solo a guardarti, e ogni volta, perso a fissarti, mi chiedevo come fosse possibile che esistesse una persona come te ma soprattutto come fosse possibile che eri mia. Mi faceva sentire così al settimo cielo, così felice. Mi piaceva proteggerti, starti accanto, consolarti, stringerti e sentirti così vicina. Non puoi immaginare come mi sentissi. E poi, tutto infranto. Quel giorno fu il peggiore. Un giorno andato così malamente che desideri di cancellarlo dalla memoria, ne senti la brama. Però non posso cancellarlo. E' sempre lì, mi ritorna ogni minuto. Non mi da tregua, e io che cerco di scacciarlo mi sento ridicolo. Un giorno come quello ti rimane impresso a vita, non puoi dimenticare. Ti segna l'esistenza. Sei andata via e il mio mondo è crollato.

Mi hai fatto cadere al suolo.
Ti amavo.

Tu forse no. Sarebbe una spiegazione logica, ma così dolorosa che non provo nemmeno a farmela volare nella mente . Non voglio pensarci. Almeno il tuo ricordo lo voglio nitido, puro. Voglio illudermi che mi amavi. Voglio spudoratamente illudermi che se te ne sei andata c'è un motivo valido. Continuo a sperarci.

Non avrò mai una risposta, credo.
Ma, continuo a credere che tra di noi ci fosse amore.
C'era amore.
Ci sarà amore.

Per sempre.
Anche se tu non ci sei più.
Anche se il mio cuore è distrutto.
Anche se alle tue spalle hai lasciato solo dolore.
Anche se le mie lacrime scorrono per te.
Anche se a te non importa.
Io ti amerò.
Anche se la mia anima va a fuoco di più ogni giorno che passa.
Non so cosa provi, non voglio illudermi, ma io ci sarò per te.
Non ti abbandonerò. Non l'avrei mai fatto.
Mai.
Tu eri tutto per me.
Tutto.
E ancora lo sei.
Lo sei stata. Lo sei, lo sarai. Per sempre.


*I know sometimes it’s gonna rain,
But baby can we make up now
cause’ I can’t sleep through the pain
girl I don’t want to go to bed mad at you
and I don’t want you to go to bed, mad at me
no I don’t want to go to bed mad at you
and I don’t want you to go to bed, mad at me
Oh baby this love ain’t gone be perfect.*

 
Top
Minuel XD
view post Posted on 15/2/2013, 21:18




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa essere questo????? l'inizio di una FF che inizierai e farai finire bene, vero??? Continuala subitoooo!!!!!!!!!!
E poi... perchè se ne è andata? Guarda che ti tolgo la forunitura di TOD per un mese se non continui! ù.ù
*tanto ancora non l'ho neanche fatta :'D*
 
Top
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 21:19




Nooooooooooooooooooooooooo falla diventare ff ti supplico :cry:
 
Top
--teddy--
view post Posted on 15/2/2013, 21:24




E POI IO SAREI QUELLA CHE FA LE FF TRISTI???????? -_- QUANTA TRISTEZZA ç_________ç MA A PARTE QUESTO è MOLTO BELLA è PIENA DI SENTIMENTO.. (ANCHE SE DI UN CUORE SPEZZATO) MA COMUNQUE è BELLA , PERò ADESSO CARA MANUELITA SAI BENE COSA FARO' ù.ù .. NON C'è BISOGNO DI DIRLO xD E ANCORA BRAVAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
«Reb
view post Posted on 15/2/2013, 22:02




*----------* sìsìsì come ha detto teddy è piena di sentimento ç..ç è tristissimissimissima T.T Ela!! Quindii.. uffaa vero che questa non è una one shot ma che la continuerai in una bellissimissima fanfiction, vero? *3* ma anche se non lo farai, è stupenda lo stesso (: e scritta asvhfndfj come tutte del resto xD Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dai continuala suvvia perchè non può finire così ç.ç devono avere entrambi una risposta.. soprattutto il narratore, se la merita no? *--* Meraviglia.♥
 
Top
kris12
view post Posted on 15/2/2013, 23:13




QUOTO CON LORO
 
Top
kiko123
view post Posted on 16/2/2013, 10:03




mi hai fatto piangere però questa volta voglio che sia speciale perciò nn continuare perchè me la rileggerò ogni giorno e mi sembrerà ff bellissima complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però ora che ci penso TI DICO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 16/2/2013, 13:55




Manuelitaaaa ODDIO MIOOOOOOOO!E'..E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAA!
MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA!SENZA POTER MUOVERE UN MUSCOLO!
LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA DI PIù E' QUESTA:

E le lacrime imperterrite cominciano piano piano a sgorgare dai miei occhi. Scendono una ad una delicatamente sul mio volto bagnandomi le guance, rigandole di dolore. E, per quanto possa farmi male, non le fermo. Le lascio andare, liberamente. Come io lasciai andare te. Come una colomba, libera di volare verso l'orizzonte. Chissà se quella colomba in quel senso di libertà ci trova qualcosa di dannatamente triste, malinconico. E' dura lasciare ciò che ami profondamente, ciò di cui hai bisogno, da cui sei attratto. Lasceresti mai l'aria? Potresti vivere senza di essa? Ovvio che no. No, già troppe volte quella parola mi ha rimbombato nella testa con la tua voce. Una semplice parola di una sillaba, due lettere, ma che ti può far scoppiare il cuore dal dolore. Ti chiesi di restare e tu, come se ti avessi chiesto un pezzo di cioccolata, mi rispondesti di no, un secco, distaccato, freddo no. E mi fece così male. E poi, te ne andasti. Mi lasciasti solo con il mondo che mi cadeva sulle spalle. Pesante. E io continuavo la tua figura scomparire a poco a poco dietro l'angolo tra la gente. Rimasi immobile lì, a fissarti finché non scomparisti completamente, lasciando il vuoto. Eppure ancora adesso cerco di capire il perché del tuo gesto. Ancora, dopo questi due lunghi anni da quando sei scomparsa dalla mia vita, cerco una spiegazione che almeno mi dia un po' di sollievo. Ma non c'è. Due lunghi anni. E ancora sono qui, seduto sul letto, quello stesso letto dove passavamo insieme le giornate, a guardare la tua foto. La tua foto offuscata dalle mie lacrime. Ti guardo intrappolata qui dentro e mi sembra che ancora ci sei, però ogni giorno che passa cominci a scomparire anche dalla mia mente. Chissà quanto sei diventata bella adesso, infondo lo sei sempre stata. Quante volte te lo ripetevo? Come minimo una decina. E tu arrossivi colorando quelle tua guance come una rosa rossa. E mi apparivi splendida. Abbozzo un sorriso, adesso, ricordandoti. Eravamo felici, perché te ne sei andata? Perché mi hai abbandonato nelle braccia del dolore, della sofferenza? Probabile che tu, no, non sei mai stata così. Tu mi amavi come io amavo te, come io amo te.

L'amore. Perché deve portare solo sofferenza? Così tanta sofferenza? Sbaglio o è un sentimento che dovrebbe portare solo gioia nei cuori? Si, sbaglio. Forse è arrivata l'ora di provare a dimenticarti. Anche se so che mai ce la farò. Sei stata troppo importante per me e lo sei tuttora. Non c'è notte che i tuoi sorrisi non mi appaiono nei sogni. Non c'è secondo in cui la mia mente non sia popolata da te. Non c'è momento in cui il mio cuore cerca di odiarti per il male che gli hai fatto. Ma non può odiarti, prova solo amore, un grande amore che brucia intensamente soffocandolo. E brucerà in eterno, senza qualcuno che possa placarlo definitivamente. Questo incendio l'hai provocato tu e solo tu potrai estirparlo. Ma tu non ci sei. Non più. Non ti ho più tra le braccia. Non ho più la possibilità di sentire quel tuo dolce profumo che mi annebbiava la ragione. Le mie mani non possono più toccare la tua pelle incredibilmente vellutata come quella di un neonato. Possono solo allungarsi e cercarti di raggiungere nelle mie illusioni. Non immagini quanto mi mancano le tue labbra, le ho sempre adorate quelle labbra. E invece le ho odiate quando hanno pronunciato quelle parole, quella fatidica parola che mi ha portato alla rovina. Addio. Verrei a cercarti in capo al mondo sai, vero? Forse no. Ma non posso. Non ti sei nemmeno scomodata di dirmi dove eri diretta. Prendesti le tue valige e te ne andasti, incurante di nulla. Incurante di me, del vuoto che ormai è padrone nella mia anima. Alle volte cerco di immaginarti, cerco di sentirti più vicina, ma è impossibile. La verità è che non posso vivere senza di te. Tu eri la mia vita. Eri l'ossigeno. L'aria che mi scorreva nelle vene, che mi alimentava il cuore. Quello stesso cuore che stregasti con un semplice sorriso. Avevi il potere di mandarmi in tilt solo a guardarti, e ogni volta, perso a fissarti, mi chiedevo come fosse possibile che esistesse una persona come te ma soprattutto come fosse possibile che eri mia. Mi faceva sentire così al settimo cielo, così felice. Mi piaceva proteggerti, starti accanto, consolarti, stringerti e sentirti così vicina. Non puoi immaginare come mi sentissi. E poi, tutto infranto. Quel giorno fu il peggiore. Un giorno andato così malamente che desideri di cancellarlo dalla memoria, ne senti la brama. Però non posso cancellarlo. E' sempre lì, mi ritorna ogni minuto. Non mi da tregua, e io che cerco di scacciarlo mi sento ridicolo. Un giorno come quello ti rimane impresso a vita, non puoi dimenticare. Ti segna l'esistenza. Sei andata via e il mio mondo è crollato.

Mi hai fatto cadere al suolo.
Ti amavo.

Tu forse no. Sarebbe una spiegazione logica, ma così dolorosa che non provo nemmeno a farmela volare nella mente . Non voglio pensarci. Almeno il tuo ricordo lo voglio nitido, puro. Voglio illudermi che mi amavi. Voglio spudoratamente illudermi che se te ne sei andata c'è un motivo valido. Continuo a sperarci.

Non avrò mai una risposta, credo.
Ma, continuo a credere che tra di noi ci fosse amore.
C'era amore.
Ci sarà amore.
Per sempre.
Anche se tu non ci sei più.
Anche se il mio cuore è distrutto.
Anche se alle tue spalle hai lasciato solo dolore.
Anche se le mie lacrime scorrono per te.
Anche se a te non importa.
Io ti amerò.
Anche se la mia anima va a fuoco di più ogni giorno che passa.
Non so cosa provi, non voglio illudermi, ma io ci sarò per te.
Non ti abbandonerò. Non l'avrei mai fatto.
Mai.
Tu eri tutto per me.
Tutto.
E ancora lo sei.
Lo sei stata. Lo sei, lo sarai. Per sempre.

Impratica tutta!Secondo me dovrebbe diventare una ff!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ps:E' Stupendaaaaaaaaa come del resto tutte le altre!
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 17:01

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


MANUELITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______* DEVI FARLA DIVENTARE UNA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è BELLISSIMA E ALLO STESSO TEMPO STRAPPALACRIME!!!!!!!!!!!!......CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pile
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 16/2/2013, 18:19




ç______ç ma perché fate sempre così?? E' una one-shot non posso continuarla ç___ç
 
Top
«Reb
view post Posted on 16/2/2013, 18:22




ERA una one shot *-*
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 16/2/2013, 18:30




Rebecchina ♥ Era una ONE-SHOT, lo è e lo sarà *-----* nell'eternità. Capito?
 
Top
«Reb
view post Posted on 16/2/2013, 18:57




MA ELA SIAMO CINQUANTA CONTRO UNA. ♥
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 16/2/2013, 19:56




Ma Reb 50 te lo do io in testa. Capito? 50 botte in testa! Sei felice?? *-------* Tanto questa è una one-shot puntos. ù.ù
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 16/2/2013, 21:02




Stupendo, i commenti di Vane sono più grandi dei capitoli a cui risponde xD
Elaaaaaa continuala!! U.U
 
Top
15 replies since 15/2/2013, 21:10   537 views
  Share