¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

L'amore è il sentimento più forte che esista!, oneshote

« Older   Newer »
  Share  
«~PablizzaLove~»
view post Posted on 16/2/2013, 20:59




Allora questa oneshote è una specie di "Speciale San Velntino", ma anche un regalo per Vane che oggi compie gli anni perchè mi ha aiutato tanto e perchè le voglio tanto bene. Specifico che è la mia prima oneshote, quindi non so se è decente. Buona lettura!

Ed un’altra volta arriva questo maledetto giorno. Non lo sopporto, cioè non sopporto di vedere tutte quelle coppie innamorate che si fanno regali e si dicono che si amano e chissà poi quanti tradimenti ci sono dietro! No Marizza, no! Non puoi pensare a lui proprio oggi! Lui ti ha tradita e adesso è uscito dalla tua vita. Te lo devi dimenticare per sempre!
Xx: Marizza aspetta!
Riconosco la sua voce e allungo il passo, ma lui si mette a correre, mi raggiunge e mi blocca.
Marz: Pablo che c’è?
Pablo: Volevo parlarti…
Marz: Oh ma che bello! Io invece non ne ho alcuna intenzione! E adesso vattene!
Pablo: Ti prego! È importante!
Marz: *sospira* Tanto se ti dico che non ti voglio ascoltare tu te ne freghi…
Pablo: Marizza ti ricordi che 2 anni fa, proprio il giorno di San Valentino, ci siamo messi insieme?
Marz: Me ne pento…
Pablo: Marz sai bene che non sono stato io a baciare Paula.
Marz: Ah no? E comunque se non sei stato tu a iniziare, hai comunque continuato! Uffa! Non ne voglio parlare! Me ne vado!
Pablo: Aspetta! *le blocca il braccio*
Marz: Che c’è???
Pablo: Tieni *le porge una busta rossa con un fiocchetto arancione* è un regalo per te… So che forse lo butterai senza neanche guardarlo, ma spero che l’amore che provavi per me ti faccia cambiare idea…
Marz: Si va bene… Adesso me ne posso andare? *in modo freddo*
Pablo: *la lascia e la guarda profondamente negli occhi*
Quegli occhi così azzurri, così profondi e così luminosi nei quali mi perdevo sempre adesso sembrano vuoti, spenti, tristi. Me ne vado, lasciandolo solo a pensare…

Mia sempre così curiosa! Vuole sapere a tutti i costi cosa c’è nella busta, ma io sono insicura. Non so cosa devo fare… Oggi lei è al settimo cielo (a differenza di me): Manuel le ha regalato un mazzo di rose rosse bellissime più una scatola di cioccolatini, certo è un po’ scontato, ma la cosa bella di Manuel è che lui non sarebbe mai capace di far soffrire la mia amica.
Bene! Ho deciso! L’aprirò, in fondo è un regalo per me perché non posso vederlo….
Apro la busta e ci trovo una cornice d’argento bellissima con dei cuori e una frase incisa: “L’amore è il sentimento più forte che esista. Quello che io provo per te è infinito! Ti amo Marizza!”. È bellissima! Ha messo una nostra foto mentre ci baciamo… Più la guardo, più vorrei correre dai lui e riempirlo di baci. Ad un certo punto mi accorgo che dentro c’è anche una lettera. La prendo, incuriosita, e la apro:

Cara Marizza,
se stai leggendo questa lettera vuol dire che hai lasciato da parte il tuo orgoglio e hai dato ascolto al tuo cuore. Volevo solo dirti che mi dispiace tanto di averti fatto soffrire, ma adesso ho deciso che me ne andrò. Solo così potremo dimenticarci l’una dell’altro e potremo vivere felici. È stata una decisione dolorosa, ma è l’unico modo che mi rimane. Vorrei, però, ricordarti che io ti ho sempre amata e non avrei mai voluto ferirti. Mi costa molto separami da te. Ti amo Marizza!
Mi mancherai tanto
Pablo


No! Non può essere! Pablo non te ne puoi andare! Così mi farai soffrire ancora di più!
Inizio a correre come una pazza, mentre calde lacrime mi rigano il viso. Vago senza meta… Perché? Perché Pablo? Non te ne andare ti prego! Ad un certo punto mi accorgo di essere arrivati davanti casa sua… Non so cosa fare… No! Questo maledetto orgoglio mi rovinerà la vita! Io voglio essere felice! Avanzo lentamente verso la porta di casa sua e suono il campanello, fina a quando lui mi apre la porta.
Pablo: Marizza? Che ci fai qui?
Senza neanche ascoltarlo mi butto su di lui e inizio a tirargli pugni sul petto, mentre le lacrime continuavano a scendere sempre di più.
Marz: Sei uno stupido, un cretino! Non ti sopporto! Tu non puoi andartene! Non puoi rovinare tutto così! Proprio adesso che avevo intenzione di perdonarti!
Mi blocca le braccia e dolcemente mi abbraccia e mi sussurra di calmarmi. A sentire il suo odore inizio a piangere più forte.
Pablo: Marz dai, non ti posso vedere così.
Mi stacco dal suo abbraccio e lo guardo negli occhi. Il suo sguardo era spento, ma si notava benissimo una nota di tristezza e , allo stesso tempo, preoccupazione.
Marz: Pablo io ti amo! Ti prego non te ne andare! Ti prego resta! Resta con me!
Lo vedo sorridere per la prima volta dopo tanto tempo…
Marz: Mi mancavano i tuoi sorrisi…
Pablo: Marizza anche io ti amo e se adesso mi dici che mi perdoni io resterò per sempre.
Marz: Pablo io ti ho già perdonato.
Mi fa uno dei suoi più belli e abbaglianti sorrisi, poi mi prende e mi fa girare. Lo bacio con tutto l’amore che provavo per lui e lui ricambia. Un bacio dolcissimo, il più bello della mia vita.
Pablo: Marizza Pia Spirito voglio passare il resto della mia unica vita con te!
Marz: Ma anche due vite!
E vissero felici e contenti!

FINE

Allora che ne dite? ;)

Edited by «~PablizzaLove~» - 23/2/2013, 19:03
 
Top
kiko123
view post Posted on 16/2/2013, 21:05




bellaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
«~PablizzaLove~»
view post Posted on 16/2/2013, 21:07




Comunque volevo dire a tutte le Minuel che ne ho in mente una anche per loro, ma la scriverò appena ho un po' di tempo...
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 16/2/2013, 21:07




ODDIOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOO!
MA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SONO SENZA PAROLE!
Grazie per avermela dedicata!Anch'io ti voglio un mondo di bene ^_^ :wub: :lol:
GRAZIE ANCORA!
 
Top
kris12
view post Posted on 17/2/2013, 01:04




Bellissima e stupenda
 
Top
Manuia
view post Posted on 17/2/2013, 16:32




Vanessa auguriiii, comunque e bellissima questa one-shot aspetto con ansia la one-shot dei Minuel
 
Top
mecha00
view post Posted on 20/2/2013, 17:53




Devo dire ke è stupenda!!!!!!!!
Su forza ora devi scrivere quella sui Minuel!!!!!!
AUGURI VANEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 
Top
«Reb
view post Posted on 20/2/2013, 18:10




SìSìSì BELLISSIIIIMA!! ASPETTO ANCHE QUELLA MINUEL EH! u.u FANNE ALTR SUSU! (:
 
Top
7 replies since 16/2/2013, 20:59   502 views
  Share