¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un giuramanto eterno, One-shot

« Older   Newer »
  Share  
mecha00
icon9  view post Posted on 21/2/2013, 23:08




Mia e Manuel erano due ragazzi innamorati,loro frequentavano lo stesso colleggio l' Elite Way School,un giorno presi dalla noia i due ragazzi decisero di partecipare ad un concorso,il vincitor avrebbe avuto in regalo due biglitti per l'isola dell'amore eterno.
Dopo un mese arrivò la busta ke conteneva l'esito del concorso così l'aprirono e......
Mia:Manu nn ci posso credere abbiamo vinto!!!! :lol:
Manuel:Si amore ma nn credo ke possiamo partire!
Mia:Perchè?Forse nn ti va di stare cn me? :(
Manuel: No!Nn c'entra ma i nostri genitori nn ci daranno mai il permesso!!
Mia:Perchè tu avevi intenzione di chiederglielo? :shifty:
Manuel:Mia tu mi fai paura :unsure: !!!!!Nn vorrai mica scappare?
Mia: Bhe inefetti.....SI!!! è l'unico modo per essere felici!!!
Manuel:Si hai ragione!E qnd sarebbe il volo?
Mia: Sta notte alle 4:30
Manuel:Bhe allora ci vediamo sta notte alle 3:00 in punto nell'atrio della scuola!Ok?
Mia:Si perfetto!Allora io vado a preparare tutto!Ciao
Manuel:Si anke io!!A sta notte!
Così i ragazzi andarono a fare le valigie e andarono a salutare gli amici più fidati.La giornata passò infretta e come previsto alle 3:00 di notte Mia e Manu si incontrarono nell'atrio e insieme scapparono dall'collegio.Presero il taxi e andarono all'aereoporto e salirono sul treno.Quando l'aereo decollò Mia era un pò spaventata così pogiò il capo sul petto di Manuel e si addormentò cullata dalle braccia del ragazzo.
L'indomani alle 7:00 del mattino i ragazzi arrivarono sull'isola, nn persero tempo e così andarono nella casetta dove alloggiavano ke era compresa nel premio posaarono i bagagli,si misero il costume e andarono a farsi un bagno nel meraviglioso mare....l'acque era limpidissima e si poteva vedere il fondale marino. Passarono la mattinata a ridere,scherzare e parlare.....quando Mia si avvicinò in modo provocante a Manuel e lo abbracciò facendo aderire i loro corpi e gli sussurrò nell'orecchio....
Mia:Ehi Manu xkè nn andiamo un pò nella casetta?
Manuel:Perchè?
Mia:No così per stare un pò da soli!!
Manuel: Mia siamo già soli!! XD
Mia: *cn fare molto + provocante di prima*Bhe se ti dicessi ke sn pronta per farlo!
Manuel:Pronta per fare cosa?
Mia:Vieni dentro cn me e ti darò una dimostrazione! :shifty:
Manuel:Ok andiamo!!!!Ho capito tutto!! drool
Così Mia e Manuel andarono nella stanzetta e cominciarono a baciarsi in modo passionale e focoso.Manuel poi prese in braccio Mia e la fece distendere sul letto senza staccarsi da quel bacio ''bollente''.Le braccia di Mia circondavano il collo di Manuel e le sue mani accarezzavano i suoi morbidi capelli invece Manuel aveva una mano sulla sua pancia e con l'altra gli accarezzava la coscia.
Poi Manu comiciò a togliergli il costume e lo stesso fece lei si misero sotto le coperte e lo fecero in modo ke i loro corpi e le loro anime diventassero una sola cosa cn il fuoco della passione ke bruciava dentro di loro.
Quando ebbero finito si trovarono ancora l'uno attaccato all'altra e nessuno dei due aveva ancora aperto bocca dopo quello ke era successo dopo un pò Manuel cominciò a parlare....
Manuel: Wow Mia è stato incredibile!!!Nn sai da quanto ti desideravo!
Mia: Davvero?
Manuel: Si e poi nn mi aspettavo fossì così aggressiva con quel vistto d'angelo poi!! XD
Mia:Ehi ma sn cose da dire queste!! :angry:
Manuel:Scusa! *si mise sopra di Mia*Per farmi perdonare sta sera organizzerò un falò in spiaggia!Ti va?
Mia:Si è un idea così romantica!! :wub:
Manuel: Mai quanto te!Ti amo tantissimo!!!
Mia:Aaaaaaaaaaaaw ke dolce!!! :wub: Ti amo anke io!!
Detto questo Mia e Manu ripresero a baciarsi ma sta volta nn passarono oltre.....la giornata passò in fretta ed era già arrivata sera così andarono in spiaggia e accesero il fuoco......
Manuel:Mia conosci la leggenda dell'amore eterno?
Mia: No me la racconti?
Manuel:Si.....allora tanto tempo fa due ragazzi innamorati come noi vennero in gita su quest'isola i loro nomi erano Miguel e Maria loro erano così innamorati ke decisero di fare un giuramento.Così presero un pezzo di legno dove incisero le loro iniziali dentro un cuore e poi lo bruciarono e dalla fiamma si sentì una voce ke gli disse ke il loro amore era eterno! Un giorno Miguel sentì dell'esistenza di una perla gigante la perla più grande del mondo e così decise di andarla a cercare per regalarla alla sua amata ma questa perla poteva essere trovata solo nei giorni di tempesta così un giorno durante un temporale Miguel andò a cercarla ma per sfortuna nn fece + ritorno...
Mia: E Maria?
Manuel:Lei morì per la disperazione.....ma la gente ke è venuta qui giura di aver visto i loro spiriti camminare mano nella mano!
Mia:Ke storia dolce!!
Manuel:Ti andrebbe di fare il giuramento?
Mia: No!!!Nella storia loro muoiono!
Manuel: Si ma la nostra storia avrà un lieto fine te lo assicuro!!
Miao: Ok! :)
Così anke loro due fecero il giuramento,Mia e Manuel nn tornarono mai più dai loro cari ma nn morirono come Miguel e Maria anzi passarono insieme la loro vita e misero alla luce una bellissima bambina Luisana.
Così grazie al loro amore la magia di quell'isola divenne più forte,ma soltanto le persone pure di cuore sarebbero riuscite a trasformare una leggenda in realtà!
FINEEEE!!!!

P.S. spero nn faccia schifo!! XD
 
Top
MiAyMaNuel;)
view post Posted on 22/2/2013, 13:09




e bellllllllllllllllllllllissssssssssssssssssssima mi ricorda la puntata di Rebelde way..!!cmq e magnifica e i Minuel sono dulciiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 22/2/2013, 13:45




Mia è.è
Manuelito xD
Che cariiiiniiiiii xD
Li adorooo *------*
Dulsissimi xD
Bella storia, complimenti! ^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:09
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


e bella bella bellissima il giuramento dell'amore eterno ohhh k bello e che dolci i minuel li adoro smp di più......
TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI E VIVISSIMI COMPLIMENTI BRAVAAAAAAAAAA
 
Contacts  Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 22/2/2013, 16:11




Quoto a pieno con loro!
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Manuia
view post Posted on 22/2/2013, 19:39




Bellissima , assomiglia tantissimo a Rebelde Way 2 ....... Chi sa perche xD comunque e veramente bello
 
Top
mecha00
view post Posted on 22/2/2013, 21:48




Ineffetti ho preso spunto da Rebelde way!XD
Cmq grazie a tutte!!!! XDDDDD
 
Top
kris12
view post Posted on 22/2/2013, 22:20




BELLISSIMA!
 
Top
kiko123
view post Posted on 23/2/2013, 12:39




fantastica ma e bellissima ke dolci i minuell
 
Top
8 replies since 21/2/2013, 23:08   469 views
  Share