¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

l'amore può vincere tutto, One-Shote

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
icon9  view post Posted on 23/2/2013, 03:45




E' così dopo tanti anni di ribeglione,litigi,amori,amicizie trovate,oggi finisce tutto.In questo collegio ho passato momenti indimenticabili.Ma a volte anche trsti.Ho conosciuto mio padre.Il mio vero padre.Un padre che c'è sempre nel momento del bisogno.Ho capito che l'amicizia non si basa solo su marche e vestiti.L'amicizia è quel sentimento che ti fà ridere,piangere,che ti spinge a gridare!Perchè un amico è tutto!Il cammino,la luce!Con un amico puoi sognare e volare!Senza amici non vai da nessuna parte.Rimmarrai per sempre in solco profondo.In quest'istituto ho conosciuto l'amore!Il vero amore!E' quel sentimento che ti fa tremare al solo pronunciare il suo nome!Che ti fa ridere e piangere in solitudine!Il tuo cuore vorrebbe balzarti fuori dal petto!Tutti questo l'ho ottenuto lottando!Con forza e grinta!Anche se non è servito a molto.Ora lui ama un'altra.Meglio non pensarci.Oggi voglio sorridere come ai vecchi tempi!E fregarmene che un tempo tu eri parte del mio cuore.
Guardo per l'ultima volta questa classe e un velo di tristezza mi coglie ma anche di felicità.Quì dentro ho vissuto risate a non finire.Ma anche molti due in faccia!Un immagine fa spazio nella stanza.Siamo io e le mie amiche ridendo e scherzando.Una piccola lacrima mi riga una guancia.
Marizza:chissà se un giorno protrò rivedervi amiche mie.Grazie per tutti questi momenti di felicità.Non vi dimenticherò mai.
Lujan/Luna:e noi non dimenticheremo te.
A sntire le loro voci scoppio in lacrime.Mi abbracciano stretta a loro e mi sussurrano un dolce non ti dimenticheremo mai.Sorrido abbracciandole ancora più strette e lasciando che le lacrime mi fanno compagnia.
Marizza:vi ricordate ancorra quel patto?Ricordate qualunque cosa accada,ci saranno sempre le tue amiche.
*Flash Bak*
Marizza:ascoltatemi attentamente.Io vorrei fare un patto d'unione.
Mostro tre bracciali rossi con inciso le nostri iniziali.
Luna:sono bellissimi!
Lujan:ti saranno costanti una vera fortuna.
Marizza:non mi importa.Voglio che sappiate che voi sarete per sempre le mie amiche.Qualuncue cosa accada.Io all'inizio non volevo venire in questo collegio di vizziati e figli di papà.Ma ora capisco il perchè il destino mi ha spinto in questo carcere.Perchè sapeva che avrei trovato delle amiche spaciali come voi!Luna dammi la mano.
Mi estende la mano in modo che posso allacciarlo.Gli sorrido dolcemente e l'abbraccio.
Marizza:Lujan tocca te!
Gli metto il bracciale per poi abbracciarla.Mi lego il mio al polso e estendo la mano in mezzo ad entrambe.
Marizza:per sempre.
Luna/Lujan:per sempre.
Uniscono le mani alle mie in modo da formare un'unione.Insieme alziamo le braccia all'aria per poi soffocarci in un abbraccio che solo delle amiche vere sanno fare.
*Fine Flash Bak*
Marizza:per sempre.Ogni cosa accadrà io ci sarò sempre per voi.Come voi ci sarete per me.
Le abbraccio nuovamente singhiozzando in silenzio.Un battito di mani mi riporta alla lucidità ci stacchiamo scambiandoci sorrisi a vicenda.Hilda si avvicina a noi tirando sù con il naso.Vedendo questo suo gesto sorrido e gli dò una pacca affettuosa sulla spalla.
Marizza:non pensavo che una mumia come lei avesse un cuore!Mi mancheranno tanto i suoi bei due!
Mi guarda sorridendo senza evitare qualche lacrimuccia scorrerle lungo il volto.
Hilda:e a me mancheranno le sue pazzie!Susu ora tutti fuori che la festa sta per iniziare!
Marizza:mi rimangio le parole che ho detto!
Hilda:Spirito guarda che sono ancora in tempo per farle ripetere l'anno!
Marizza:no la prego!Come farò a sopportarla ancora per un anno poi?!
Ride lievemente mostrandomi l'uscita.
Hilda:vada.
Marizza:aspetti prima devo darle il mio regalino!
Hilda:un regalino per me?!
Marizza:diciamo che mi sono scervellata tutta la notte!Poi però ho pensato"che cosa potrebbe davvero commuovere una mumia?".Alla fine è arrivata la risposta.Non c'è ragalo migliore che un bell'abbraccio.Dai su non faccia il gesso!Si sciolga un pochino!
Mi fissa incredula per poi rispondere all'abbraccio.Il suo dolce profumo di vaniglia inonda le mie narici.Questa è la Hilda che conosco!Mi stacco voltando lo sguardo verso le mie amiche.
Marizza:ragazze andiamo!
Prendo entrambe per mano e insieme ci spiazzamo fuori di corsa.Il cortile è già colmo di gentaglia.Mi avvicino alla decelebrata la quale le sta colando tutto il rimar.
Marizza:decelebrata noto con mia grande sorpresa che il tuo unico neurone è scoppiato!
Mia:sentimi camionista non sono dell umore!
Scoppia in un pianto soffocato.D'impulso l'abbraccio sotto gli occhi increduli di Culocci e mamma.
Franco::noto con mia grande felicità che andate molto daccordo!
Schifiata del gesto compiuto l'allontano buttandola trà le braccia di Manuel.
Mia:sei una cafona!Non cambierai mai!
Sonia:shh non iniziate a litigare!
Manuel:è impossibile Sonia per loro andare daccordo!
Sonia:devono imparare a farlo perchè trà meno di 3 mesi diventeranno sorelle!
Mia:nono non è possibile!Mi sento Male!Manuel fammi aria!
Marizza:che ho fatto di male nella vita per meritarmi una pugnalata così!?
Manuel continua a sventolare la mani davanti al viso di Mia in piena ad uno svenimento.Volto lo sguardo verso un gruppetto di ragazzi ma di lui non c'è traccia.
Mia:se stai cercando Pablo lui non verrà!
Marizza:che hai detto?!Guarda che ti rovino!
Mi sto per avvinghiare su di lei ma Thomas mi blocca prendendomi entrambi i polsi.
Thomas:ascolta quello che ti stò per dire attentamente.Pablo sta per partire in Spagna con Paula.Rincollilo prima che sia troppo tardi!
Marizza:ma che facci quello che vuole nella sua vita!Non vedi che è un immaturo?!
Thomas:ti sbagli!Quì l'immatura sei te!
Mia:Marizza è da un po' di giorni che sei nervosetta.Sei sicura di sentirti bene?
Marizza:mai stata meglio!
Mi porto il polso sotto gli occhi.Manca ancora 1 ora prima che inizi la festa.
Marizza:a che ora decolla l'aero?
Thomas:trà un ora.
Sonia:non mi dirai che hai deciso di raggiungerlo?!Franco?
Franco:si amore?
Sonia:sorreggimi.
Manuel:perfavore non iniziare anche tu adesso!
Ignoro tutte le scenette da palcoscenico di mia mamma e mi allontano di corsa andando a sbattere contro qualcuno.
Signor Dunoff:signorina le sembra il modo!?
Marizza:mi scusi non volevo!Ci si vede!
Signor Dunoff:SPIRITO TORNA INDIETRO!
Marizza:Andrend!

Riprendo a correre senza dare tempo ai miei polmoni di riprendere fiato.Una dolce melodia mi rimbomba in continuazione nella mente.E' la canzone scritta per me!
No quiero llorar por ti
hace rato te perdi
y cuando cierro mis ojos
siempre amor estas aqui.

Io lo amo.Non posso lasciarlo andare!
Cada lugar que recorro
tiene contigo que ver
a cada paso hay testigos
de ese amor que se nos fue
.

Per la mia testardaggine sto rischiando di perdere la persona che realmente amo.
Dije adiós
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios.


Y te vas y me voy
y nadie dijo perdon
lloras tu, lloro yo
nuestro sol se apago.
No che il nostro sole non si è spento!C'è ancora tempo per perdonare.

Corro costantemente senza prendere un attimo di fiato.I polpacci bruciano dal dolore.Le mie gambe sono a un passo dal buttarmi a terra.Ma la melodia che pulsa nella mia testa mi da la forza di non abbattermi
.

No puedo seguir asi
ya se que no volveras
es inutil tu recuerdo
no debo mirar atras.

La sua dolce voce è così melodiosa che mai e poi mai la dimenticherò.
Pero en los atardeceres
apenas la luz se ve
imagino que te acercas
y todo vuelve a empezar
.

Ora capisco perchè l'ha scritta.Lui pensa che il nostro sia un amore impossibile ma non è così!Gli amori impossibili non esistono,ma solo amanti codardi!
Dije adiós
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios.

Pablo sei un codardo!Perchè ti vuoi far del male?!Paula non ti ama come una donna dovrebbe fare!
Dije adiós
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios.

Y te vas y me voy
y nadie dijo perdon
lloras tu, lloro yo
nuestro sol se apago.

Accellero la corsa fino ad arrivare a un cartello con scritto"areoporto".Mi giro intorno cercando di trovare la sua faccia ma di lui non c'è ombra.


Marizza:sono arrivata troppo tardi.
Cado in ginocchio coprendomi il volto con entrambe le mani.
Marizza:sono una codarda!Una grandissima codarda!
Accecata dal dolore mi stendo a terra picchiando i pugni.Calde lacrime scorrono impetuose ardendomi le guance.

Marizza:Pablo perchè?!Io ti amo!
XX:e io amo te!Non possono vivere nemmeno un ora senza i tuoi insulti!
Questa voce.E' lui!Mi alzo di scatto quasi sobbalzando.I suoi occhi si specchiano nei miei.Lo fisso per un momento per poi lanciarmi tra le sue braccia.
Marizza:perdonami sono stata un idiota di prima categoria!
Pablo:oltre che essere una stupida sei diventata anche pesante!Sei peggio di un elefante!
Marizza:idiota!
Pablo:ti amo!
Marizza:yo tambien.
Mi mette giù senza staccarmi lo sguardo di dosso.Si ferma in un punto fisso e mi guarda sbalordito.
Pablo:s-sei incinta!?
Marizza:ma che scoperta!Solo oggi te ne sei reso conto?!Ah è vero che il signorino aveva di meglio da fare!Tipo far diventare la sua ragazza la cornuta del collegio!
Poggia una mano sul mio ventre e mi sorride dolcemente facendomi calmare.
Pablo:e questo bambino è mio figlio?
Marizza:sì.
Mi prende il viso tra le mani.Calde lacrime gli arrossiscono gli occhi.Abozzo un sorriso.
Marizza:non pensavo che i bambolotti di plastica avessero un cuore!
Poggia le sue labbra sulle mie.Il mio cuore vorrebbe saltare fuori dal petto e gridare.Sento la sua presa sul mio volto lasciarsi per poggiarsi sui fianchi.Con una mano gli abbraccio il collo mentre con l'altra accarezzo i suoi morbidi capelli.Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Pablo:ti amo!Ti amo!Ti ho già detto quanto ti amo?!
Marizza:sì.Ma oggi è la prima volta che te lo sento dire in modo dolce.
Pablo:sarà perchè forse ho capito che tu sei la donna con cui voglio stare e poi devo imparare a fare il padre!Sono sicuro che questo bambino diventerà bello e forte come papà!
Marizza:non pavoneggiarti tanto!Anche della mamma dovrà pur prendere qualcosa.
Pablo:della madre prenderà la sua grinta.
Marizza:solo!?
Pablo:e il tuo minuscolo cervellino!
Marizza:sai Pablo,oggi sei più ignorante del solito.
Pablo:no!Oggi sono il ragazzo più felice del mondo!
Marizza:non per interrompere le tue frasi poetiche ma dovremmo andare.
Pablo:aspetta le mie valige!
Marizza:tanto sei pieno di vestiti!Forza!
Ci prendiamo per mano e inisieme inizziamo a correre felici.Non mancano qualche bacetti a stampo ovviamente!
Pablo:siamo arrivati.
Marizza:già.
Respiriamo a fatica piegandoci su noi stessi.Entrambi abbiamo il fiatone.
Signor Dunoff:signoria Spirito che fine aveva fatto?!E lei Bustamante c'entra qualcosa?!
Marizza:prima di tutto Andred.Pablo non c'entra niente con tutto questo.La colpa è stata mia.
Signor Dunoff:voglio crederle signorina.Adesso forza andate a sedervi!
Mi poggio a lui e insieme ci sediamo ai nostri posti assegnati.Una lacrima mi riga il volto.Fra poco tutto finirà.
Pablo:amore stai piangendo?
Marizza:sai che è la prima volta che lo dico?Questo carcere mi mancherà da morire!
Mi bacia dolcemente la fronte e mi fà poggiare la testa sul suo petto.Chiudo gli occhi odorando intensamente il suo profumo.
Dunoff continua a parlare annoiando tutti con i suoi soliti discorsetti.Mi mancherà il nonnetto!
Signor Dunoff:e per concludere l'anno in serenità propongo a tutti un bel brindisi.Un nuovo ciclo è concluso.E un altro si sta aprendo alle vostre porte.Per voi è tempo di confusioni,gelosie e decisioni di assoluta importanza.Siete stati capaci di ribellarvi ai vostri genitori per quello in cui credevate.Lo ammetto in questi tre anni sono stato un po' duro con voi.Ma voglio che sappiate che vi voglio un bene dell'anima e che ci sarà sempre un posto per voi nel mio cuore.
Mia:non devo piangere!
Manuel:amore se vuoi piangere fallo pure come vedi lo stò facendo anch'io.
Tutti stanno piangendo.Il signor Dunoff in fondo ha un grande cuore.Solo che non lo vuole dare a vedere.Uniamo tutti i bicchieri e gli alziamo in alto.Mi giro verso lo schemma Elite Way e noto come la luce si spegne.
Pablo:tutto ok?
Marizza:sì.Perchè me lo chiedi?
Pablo:è che ti ho visto pallida e mi sono spaventato.
Marizza:no mi gira solo un po' la testa ma stò bene.
Mia:ahah ecco!Ora capisco i tuoi nervosismi!Tu sei incinta!
Manuel:non credo Pablo sia così stupido da non curarsi.Ti sei curato Pablo vero?!
Pablo:ehm ecco in realtà il preservativo mi era scaduto.
Mia:quindi stai ammettendo davanti a me e la scimmia,che Marizza è in cinta?!
Manuel:era da tanto che non mi chiamavi così!Cattiva!
Mia:sisi va bene!Allora è vero sì o no?!
Marizza:sì decelebrata sono incinta
Inizia a strillare e saltare come una pazza.
Mia:sarò zia!Sarò zia!
Manuel:ehi aspettate ma che puntata mi sono perso?!
Mia:lascia perdere va.Ed è una femminuccia o un maschietto!?
Manuel:è un gorilla?!
Mia:ma quanto sei scemo!Allora il sesso?
Manuel:ehi amore non immischiarti in cose così intime!
Mia:scimmione azteco tu proprio non capisci!Il sesso del bambino!
In quel momento che pronuncia l'ultima parola vedo Colucci sbiancare e allargarsi il nodo della cravatta.
Franco:che vuol dire la storia del bambino?!MIA!
Manuel:intende il mio bambino.Sai Franco sono incinta di 3 settimane!Non mi fa le felicitazioni?
Franco:Manuel pensi davvero che io sia così stupido di bermela!?Avanti Mia dimmi una volta per tutte se il bambino è tuo!
Marizza:no Franco.Non è Mia quella incita.
Respiro profondo.Sento Pablo che mi stringe la mano per darmi forza.
Marizza:sono io.
Lo urlo un po' troppo da farmi trovare gli occhi puntati adosso.Come al solito non mancano le scene teatrali di mia madre.
Sonia:dimmi che ho sentito male?!Diventerò nonna?!
Pablo:sì.Vuole farle da madrina?!
Lo inizia a schiaffeggiare sulla testa.Le immagini intorno a me diventano sfuocate.Mi lascio cadere a terra udendo la voce di Pablo urlare il mio nome.Dopodichè il buio.
.....................................................................................................................
5 anni dopo....
Pablo:Cami c'è pronta la cena!
Chiudo il diario e lo metto sotto il cuscino per poi precipitarmi in salotto.Mamma è seduta con imbraccio il piccolo Benja.
Cami:posso farvi una domanda?
Pablo:certo tesoro parla.
Cami:mi raccontate la storia di voi e i vostri amici?
Marizza:daccordo.Prima però mangia.
Mangio di fretta e furia tanto che il piatto diventa vuoto in meno di 3 secondi.
Cami:finito!
Pablo:di gia?!
Marizza:scommetto che sei molto curiosa di ascoltare la storia!
Cami:proprio così!
Pablo:allora tutto iniziò nel 3 anno....
Continuo ad ascoltare la storia sbalordita hanno fatto tutto ciò per realizzare dei sogni?!
Marizza:fine!Come vedi ora siamo una famiglia!Tu,io,Pablito,Benja e il piccolo che deve nascere!
Cami:sono felice per te Mamma!
Pablo:e io sono l'uomo più felice del mondo.
Marizza:sei geloso percaso?!
Pablo:io?!Ma figurati!
Benja:apa eloso!
Marizza:amore ha detto la sua prima parolina!
Pablo:e per primo ha detto papà!
Benja:apa uto!
Marizza:ahahah a quanto pare si è reso conto di quanto sei brutto!
Pablo:ehi non sono brutto!Ametto che dovrei farmi la barba però ho appena 23 anni!Non rovinarmi la gioventù così!
Marizza:amore mio anche quando sarai vecchio tu sarai sempre bellissimo!
Pablo:sentito bricconcello!?
Benja:ama non agone.
Marizza:io ho sempre ragione!Vieni quì.
Gli prende il viso trà le mani e lo bacia dolcemente sulle labbra.Ora sì che sono felici!Hanno finalmento conorato il loro sogno.Mi volto verso di loro e mi accorgo che delle piccole lacrime scorrono lungo il loro viso.Come mia mamma scrisse da giovane"L'amore può vincere tutto"Nessuno potrà mai ostacolare il loro cammino.Perchè chi tente è il primo che ne perde.

FINE!











 
Top
elenaerreway
view post Posted on 23/2/2013, 10:39




Ma-ma è bellisssimaaaaaaaaaaaaaa vane mi hai fatto commuovere!
E poi...bhe...basta non c'è molto da dire mi hai lasciato senza parole...sono sbalordita!
Bhe...allora...BRAVAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kiko123
view post Posted on 23/2/2013, 12:33




ke scemo manuel e bellissima ma...piu bella di cosi aaaaaahhhhh
 
Top
mecha00
view post Posted on 23/2/2013, 15:56




BELLISSIMA STUPENDA STREPITOSA!!!! :lol:
COMPLIMENTI :')
 
Top
<3Pablizza<3
view post Posted on 23/2/2013, 16:16




Bellissimaaaaaa Vaneeeeeee !!!
Mi sono commossa ... Complimenti :woot: :woot:
 
Top
«~PablizzaLove~»
view post Posted on 23/2/2013, 19:00




Oh mio Dio!!! Mi hai fatto piangere! é bellissima!!! Questa one shote mi ha fatto provare tanti sentimenti tutti insieme e alla fine mi sono commossa! é troppo bella!!!
Dovresti fare la scrittrice!!!
 
Top
Manuia
view post Posted on 24/2/2013, 00:44




Ma e stupenda sto pungendo come una scema, pensate e venuta mia mamma proccupata perche mo a visto piangere mi a chiesto il motivo e io o risposto perche o letto una one-shot bellissima e mia mamma mi ha risposto che sono stata davero scema perche lo fatta proccupare xD ma che ci posso fare se e bellissima :(
Manuel sei incinto :O xD
Comunque ti ripeto ancora una volta che e bellissimo brava ti meriti almeno 93628277278378847488548952887 come voto
 
Top
kiko123
view post Posted on 24/2/2013, 12:48




io te la ricommento perchè è belissimaaaaaaaaaaaa
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 25/2/2013, 21:33




Vane (scusa il ritardo) questa one-short è veramente...STUPENDA!!!!
Alla fine mi sono commossa quando Marizza dice a Pablo di essere incinta
è veramente meravigliosa sei stata bravissima, ancora stupenda
 
Top
Benjamila
view post Posted on 15/9/2013, 11:39




É fantastica!!!
 
Top
Francy1D<3
view post Posted on 15/9/2013, 12:22




È MOLTO COOL !!!!!!!!!
COMUNQUE BELLA!!!!
CONTINUA I CAPITOLI!!!!!!!!! :lol: :rolleyes: ^_^ :D


I LOVE YOU ONE DIRECTION FOREVER<3<3<3
YES DIRECTIONERS !!!!!
 
Top
Ery&Cr7 <3
view post Posted on 15/9/2013, 12:35




Wuewuewuewuewuewue :cry: :cry: :cry: ...AMORE MA QUANTO PUOI ESSERE BRAVA!!!!!?????? :wub: :wub: :wub:...Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Mi hai fatto commuovere... :cry:...
Ti amo <3,

Ery :wub:
 
Top
11 replies since 23/2/2013, 03:45   841 views
  Share