¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore a prima vista

« Older   Newer »
  Share  
Pablo+Marizza ;)
icon1  view post Posted on 2/3/2013, 10:05




Questa e la mia prima ff. spero che vi piace!

introduzione:
Mi chiamo Marizza Pia Spirito ho 17 anni sono magra con i capelli rossi e gli occhi marroni. Vengo dall'Italia e domani sara il mio primo giorno nell'Elite Way School. Nella mia scuola tutti mi consideravano la ragazza piu bella e popolare, ma sono anche una ragazza molto ribelle e vendicativa. Sono figlia di una famosa show girl, Sonia Rey e le voglio tanto bene anche se non lo dimostro. Ho un fratello piu grande Manuel Spirito che mi vuole tanto bene.
Manuel Spirito ha 18 anni e un ragazzo alto con i capelli mori e gli occhi castani, di carattere siamo molto simili ma lui e anche molto dolce e altruista. Lui mi aiuta sempre in tutto ma e molto geloso nei miei confronti.
inizio a raccontarvi la mia storia......
Oggi mi sveglio alle 5 di mattina perche mi devo preparare, voglio essere la piu bella del colleggio infatti mi metto: una mini gonna nera, gli stivali neri con il tacco, una maglietta bianca a mono spalla che mi scopre tutta la pancia. Poi mi trucco e lascio i miei capelli sciolti. Sto per uscire dalla camera quando Manuel apre la potra guardandomi a boca aperta per poi dirmi...
Manuel: Dove credi di andare vestita cosi???
Marizza: Oggi e il nostro primo giorno di scuola e devo essere la piu bella ! *sorrido e vado in cucina seguita da Manuel*
Mamma: Ciao ragazzi la colazione e pronta e quando mi vede dice: Marizza sei stupenda pero cosi tutti i ragazzi ti salteranno adosso.
Marizza: Pensa *e proprio quello che voglio* Mamma io voglio dimostrare a tutte la ragazze chi e la piu bella, magari mi trovo anche una amica bella come me.
Mamma: E va bene pero Manuel controllala ok?
Manuel: Mamma stai trancquilla non la tocchera neanche un ragazzo te lo prometto!!
Io e Manuel uciamo da casa e ci dirigiamo verso la scuola
intanto a scuola:
Mia: Pablo spero che i nuovi siano carini, ma non credo che esiste qualcuno piu bello di me *sorride*
Pablo: speriamo poi pensa *non vedo l'ora di vedere la ragazza nuova*
In classe entra Dunof seguita da due allunni nuovi.....
 
Top
mecha00
view post Posted on 2/3/2013, 11:58




Bellissimaaaaaaaaa!!!!!! Spero ke Mia e Marizza nn entrino in competizione!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 2/3/2013, 12:32




Bellaa!!!!! I due ragazzi nuovi sono Marz e Manuel, vero??
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 2/3/2013, 12:40




Dunof: vi presento due ragazzi nuovi lei e Marizza Spirito e lui e Manuel Spirito lora saranno in classe con voi ciao!
Marizza: Ciao sono Marizza ma per amici Marz, ho 17 anni e spero di diventare vostra amica *sorrido*
Pablo pensa*Wow come e bella, il suo sorriso e stupendo, mi sa che mi sono innamorato*
Manuel: Ciao sono Manuel per amici Manu, ho 18 anni e vi avverto di non toccare la mia sorella se non volete vedervela con me ok? *serio*
Mia: dice sotto voce a pablo *guarda come e carino ma e molto geloso *poi mi alzo e mi avvicino a Manuel* Ciao sono Mia Bustamante e spero di divetare la tua amica
Marizza: Ciao sai che sei molto carina e le chiedo vuoi essere la mia amica?Poi le dico sotto voce *vedo che in questa scuola siamo le uniche ragazze belle*
Mia: Mi dice sotto voce*si hai raggione* Certo che voglio diventare la tua amica *felice*
Intanto tutti i ragazzi mi fissavano con la bocca aperta quando Pablo mi si avvicina...
Pablo: Ciao sono Pablo, ma sei un angelo caduto dal cielo?
Manuel: Non ci provare con mia sorella hai capito?
Pablo: E tu chi sei la sua guardia del corpo per caso
Manuel: No,sono il suo fratello maggiore e non mi piace quando qualquno le si avvicina *sento marizza urlare*
Marizza: Bastaaaaaaaa!!!!!!! Pablo scusa e che e um po geloso!
In classe entra la proffesoressa Hilda
Hilda: Buongiorno ragazzi Spirito Marizza vai a sederti vicino a Diego e tu Manuel vicino a Sabrina.
Diego: ciao *mi bacia la guancia*
Pablo: *geloso ,si alza e chide di uscire in bagno*
Marizza: *lo segue*
Pablo: Perche mi hai seguito?
Marizza: Ti ho visto strano ti senti bene?
Pablo: Si tutto ok.
Passa un mese Io e Mia, la mia migliore amica siamo le piu belle e popolari di tutto il colleggio. In camera nostra
Marizza: Mia ti piace il mio fratello?
Mai: No Marz cosa vai a pensare.
Marz: Dai Mia ti conosco, dimmi la verita
Mia: Si va bene mi piace e oggi noi abbiamo un appuntamento vicino al lago. E a te come va con Pablo?
Marz: Io e Pablo siamo solo amici e nient altro. Penso che lui non e innamorato di me!* mi scende una lacrima*
Mia: io credo che lui ti ama. Facciamo cosi: io gli dico che tu lo aspetti al bar cosi gli chiedi cosa prova per te
Marizza: Noo Mia aspet... Era troppo tardi Mia era uscita.
Al bar
Marizza: entro e vedo Pablo baciarsi con una ragazza e scappo via piangendo
Intanto al lago
Manuel: Ciao Mia ti ho chiamato per dirti che io...*tutto rosso*
Mia: Tu?
Manuel: Ecco io TI AMOOO!!!!!!!!
Mia: Manu anche io ti amo !!
Munu: Vuoi essere la mia ragazza??
Mia: Certo che siiiiiiiiii voglio stare con te per tutta la vita! TI AMO
Manuel: *si avvicina a Mia e le da un bacio appassionale e poi vanno a dormire abbracciati*
Il giorno dopo Pablo entra in camera di Marizza e vede..........

 
Top
Minuel XD
view post Posted on 2/3/2013, 12:46




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Minuel bellissimiiiiiii *------------------------------------*
PABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! COSA COMBINIIIII!!!!!!
E ora che succede a Marz? °-°
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 13:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ma sei bravissima a scrivere!!! Complimenti!!
LA fan fiction mi piace un sacco quindi ti chiedo di CONTYINUAREEEEEEEE per favore!! :D :D :D
 
Top
<3Pablizza<3
view post Posted on 2/3/2013, 15:57




Mi piace !!!!!!!! XD
Ma Pablito che combini ??? E poi non mi puoi lasciare così ... vede cosa ??
Che dolci i minuel !!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 2/3/2013, 16:21




Il giorno dopo Pablo entra in camera di marizza e vede Marizza piangere sul letto.
Pablo: Marizza che ti e sucesso? raccontami tutto, sono il tuo amico.
Marz: Pablo vedi io sono innamorata di un ragazzo e gli volevo dire quello che provo, pero lo visto baciarsi con un altra capisci?
Pablo: Capisco, dimmi chi e che lo prendo a pugni! Nessuno non deve far soffrire la mia amica *um po geloso per quello che ha detto*
Entrano in camera Manuel e Mia mano nella mano e si accorgono che io sto piangendo.
Manuel: Marz che ti e sucesso? *molto preocupata*
Marz: *Io non gli rispondo*
Manuel: Ho capito! Lascia fare a me, e non piangere piu ok? E........ io e Mia vi dobbiamo dire che ieri ci siamo fidanzati *sorride*
Marizza: congratulazione ragazzi siete una coppia bellissima
Mia: Grazie!
Pablo: Tratta bene mia sorella ok?
Manu: ok. Marizza ho una brutta notizia, ieri ho visto Simon in citta percio devi stare molto attenta!
Pablo: Chi e Simon? *geloso*
Marizza: E' il mio ex che mi vuole riconquistare.
Pablo: Ma se Manuel non fa altro che tenerti alla larga dai ragazzi come fai ad avere un ex?
Manuel: La tengo alla larga dai ragazzi perche non voglio che soffre di nuovo, pero vedo che lo protetta male visto che adesso sta soffrendo.
Pablo: Non preocuparti Manu ti aiuto io tenere alla laga Simon dal Mio amor... ehm dalla mia amica *agitato*pensa *speriamo che nessuno ha capito che ho detto :mio amore*
Marizza: *dopo aver sentito Pablo sono molto felice, devo fare qualcosa* Ragazzi per festeggiare il vosto fidanzamento che ne dite di fare una festa oggi sera?
Tutti: Siiiii
Di sera....
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 2/3/2013, 19:24




Marizza: *questa sera mi devo divertire* !!!!!! *mi vesto son un vestino corto e la schiena scoperta. quando scendo *tutti mi guardono con la bocca aperta sopratutto Pablo*
Manuel: *mi accorgo della reazione di Pablo quando e scesa Marizza e gli chiedo*: ti piace mia sorella vero?
Pablo: siii molto ma non voglio rovinare la nostra amicizia perche lei e innamorata di un altro, e quando la vedo soffrire mi si spezza il cuore. E poi so che tu non vuoi che i ragazzi le stanno vicino !!
Manuel: Si ma tu non sei un ragazzo qualsiasi, tu sei mio amico percio ti lascio la strada libera. Prova a dirle quello che senti per lei e vedrai cosa ti risponde ok?
Pablo: ok vado subito! Grazie amico. *mi avvicino a marizza* Ciao bellissima!!!!! Posso parlare con te? *um po imbarazzato*
Marizza: Va bene andiamo a fare una passeggiata.
Io e Pablo andiamo vicino al lago dove parliamo. *sento tanto freddo e tremo tutta*
Pablo: *la vedo tremare mi tolgo il cappotto e le lo metto sulle sue spalle poi le dico: * Cosi va meglio?
Marz: Si grazie ma tu non hai freddo?
Pablo: non ti preocupare per me, importante e che tu stai bene.*sorrido*
Marz: di cosa volevi parlarmi?
Pablo: ecco vedi io so che tu sei mia amica e sei innamorata di un altro ragazzo, ma io TI AMO con tutto il mio cuore e non voglio che tu soffra.
Marz: anche io ti amo Pablo dal primo giorno che ti ho visto!!* Pablo si avvicina a me e i nostri nasi si sfiorano, un brivido mi percorre la schiena e dopo ci baciamo appassionalmente!!! Io gli circondo il collo con le braccia mettendo le mie mani nei suoi capelli, invece lui mi cinge i fianchi, continuamo a baciarci fino a quando mi squilla il cellulare e mi stacco per rispondere!
Marz: Pronto chi e ?*con tono incavolato*
Simon: Ciao Marizza mi sei mancata tanto e presto ci rivediamo *ride*
Marz: Noi due non ci rivedremo *impaurita spengo il cellulare*
Pablo: Tutto bene? Chi era?
Marz: Tutto bene, era Simon ha detto che ci rivedremo presto. Pablo ho paura!!
Pablo: Marizza non avere paura io non ti lascero mai sola e... ti volevo chedere vuoi essere la mia ragazza adesso e per sempre?
Marz: siiiiiiiii gli do un bacio a stampo e lo abbraccio
Intanto alla festa Mia e Manuel..........
 
Top
kiko123
view post Posted on 2/3/2013, 20:56




CONTINUA è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 2/3/2013, 21:00




Intanto alla festa Mia e Manuel raccontano a tutti che si sono fidanzati
Tutti: siiiiiiiii siete una coppia fantastica.
Manuel: aspettate un seccondo ho scritto una poesia per Mia Inizia a leggere :
Ogni tuo pensiero ogni singolo movimento
ogni tuo silenzio ogni giorno di più, io trovo
in tutto quel che fai io vedo in tutto quel che sei
la ragazza che da sempre è stata nei sogni miei
e tutto quanto il mondo intorno è più blu
non c'e' neanche una salita quando ci sei tu
tu che sei la perfezione per fortuna che ci sei
apro le mie braccia al cielo e penso
sei la più bella del mondo
ed era tutta la vita che
non aspettavo che te
sei la più bella del mondo
religione per me
mi piaci da impazzire
mi piaci come sei
fai quello che senti
manifesti i tuoi sentimenti mostrandoli
con il ritmo del tuo cuore
e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te
non c'e' odio sul tuo viso ma un sorriso perché
sei la più bella del mondo
una vertigine
combinazione di cellule
dove uno sbaglio non c'e'
e i tuoi passi hanno il suono di una danza
che vibra intorno
o dolce fiore mi regali tenerezza
e una vita travolgente infinitamente
bella come te...TI AMO la bacia!!!
Tutti applaudono e gridono evviva gli innamorati!!!
Intanto Marizza e Pablo erano arrivati alla festa felici mano nella mano.
Pablo prende il microfono e dice: Attenzione io mi sono innamorato della ragazza piu bella, piu dolce, piu sensibile e anche piu ribelle che io conosco. Vi volevo avvisare che mi sono fidanzato con Marizza e da ora in poi lei e solo mia. *sorride e mi bacia*
Mia: sono felice per voi! Domani volete andare in pizzeria con noi?
Io e Pablo: Si per noi va bene!
Di notte.......
 
Top
kiko123
view post Posted on 2/3/2013, 21:22




Di notte che??continuiaaa
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 2/3/2013, 21:25




Di notte che?!Non puoi lasciarmi con questo pensiero che mi pulsa nella mente!
CoNtInUaAaAaAaAaAaAaA
Ps:Simon sparisci!
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 2/3/2013, 22:13




Cosa succede di notte??? Bellissima, continuaaaa!!!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 2/3/2013, 22:49




E adesso cosa succede di notte?
Lo sai vero che Simon deve sparire!!!
Continua che è stupenda!!!!!!
 
Top
173 replies since 2/3/2013, 10:05   5130 views
  Share