¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore a prima vista

« Older   Newer »
  Share  
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 3/3/2013, 08:01




Marizza: vado a dormire quando Pablo mi abraccia da dietro e mi inizia a sfiorare le labbra, per poi iniziarmi a baciare. Io chiudo gli occhi e metto le braccia attorno al suo collo, Pablo si allunga sopra di me stando appiccicati, sento: il cuore battermi forte, il suo fiato sul mio collo, la sua mano destra sulla mia pancia che mi solleva la maglietta e io gli sbottono i bottoni della camicia. In quel momento per noi il tempo sembrava fermato! E passiamo una notte INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!!!
Quando mi sveglio sento Pablo bacciarmi.
Pablo: buon giorno amore
Marizza: buon giorno e grazie per questa splendita notte.
Pablo: ieri ti volevo dare un regalo ma mi sono dimenticato*prende una scatoletta a forma di cuore e me la ragala*
Marizza: *apro la scatoletta e vedo un anello di fidanzamento bellissimo* e stupendo gli dico e poi gli do un bacio a stampo.
Pablo: adesso non dimenticarti che siamo fidanzati ufficialmante e non avvicinarti ai ragazzi va bene?
Marizza: va bene, non ti preocupare io amo solo te! Ma adesso sbrighiamoci oggi dobbiamo andare in pizzeria.
Quando eravammo pronti ci stavammo aviando in pizzeria dove cera Simon
Marizza: vado a ordinare le pizze
Tutti: va bene!
Marizza: *mi allontano quando...*
 
Top
kiko123
view post Posted on 3/3/2013, 08:58




Aaaaah che belli pablo e marizza sono dolcissimi ma continuaaaaaaaa e fai spaire simonnnnnn contnuaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 11:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaaaaaawn *--* ma quando sono dolci e belli i PAblizzaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: CONTINUAAAAAAAAAAAAAA please :D
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 3/3/2013, 15:42




Simon: Ciao amore mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo
Marizza: *Mi giro subito e sono paralizzata a vederlo difronte a me* Simon noi non siamo piu fidanzati non te lo riccordi???*Urlo cosi forte che Manuel e Pablo vengono subito da me*
Pablo e Manuel: lascia subito la mia ragazza/sorella o te ne pentirai!!!
Simon: No ragazzi mi dispiace ma adesso lei e MIA e non ho proprio intenzione di lasciarla. Mi abbraccia stringendomi molto forte per poi dirmi: amore tu adesso vieni con me!
Marizza: punto uno non chiamarmi amore, punto due non ho intenzione di andare con te da nessuna parte e punto tre io sono fidanzata.
Pablo: Perfavore lasciala lei per me e tutta la mia vita. La amo piu di qualunque altro al mondo *gli scendono le lascime*
Marizza: Pablo non piangere io TI AMO e saro solo tua.
Mia intanto aveva preso un coltello e si era avvicinata a Simon dicendogli...
Mia: Lascia stare la mia migliore amica se non vuoi fare una brutta fina *alzando la voce*
Simon: ok va bene ma non finisce tutto qui*se ne va*
Pablo:*si avvicina a Marizza e le chiede...* Marz tutto bene? Mi sono spaventato, non ti allontanare piu da me ok?
Marz: Ok pero tu non piangere perfavore!
Pablo: *sorride e mi bacia*
Pablo: posso sapere perche tu e Simon vi siete lasciti?
Manuel: E' una storia molto lunga, ma in poche parole lui stava con marizza ma in realta aveva gia una moglie e un figlio. Pero dopo che la sua moglie ha saputo tutto si e divorziata ed e andata via con il suo figlio. Adesso Simon vuole a tutti i costi riprendersi Marizza.Ora hai capito?
Pablo: si ora ho capito tutto, Marz non ti preocupare finche ci saro io al tuo fianco non ti accadra niente.
Marz: Pablo mi sento male *svengo tra le sue braccia*
Pablo chiama l'ambulanza e io vengo portata in ospedale, quando mi sveglio trovo d'avanti a me.........
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 3/3/2013, 19:20




Pablo chiama l'ambulanza e io vengo portata in ospedale , quando mi sveglio trovo d'avanti a me Simon che mi tiene la mano.
Simon: Marz tutto bene? Mi sono preocupato molto per te e sono venuto subito.
Marz: Staro meglio quando tu te ne andrai *sforzo un sorriso*
Simon: Tu sei sempre gentile come vedo. Ahhh ti volevo avvisare che domani ti faro una bellissima sorpresa *se ne va*
Dottore: *apre la porta* Ciao, ti senti meglio?
Marz: si sto bene grazie.
Pablo: *entra*Amore stai bene?
Marz: si Pablo non ti preocupare sto bene!
Pablo: Dottore perche Marizza era svenuta?
Dottore: Ha avuto un abassamento di pressione, niente di grave. Ma adesso deve riposare percio meglio che aspetti fuori.
Pablo: Va bene, ciao amore *mi bacia la guancia*
Dottore: pensa *come e bella, non so perche ma ogni volta che Pablo le si avvicina divento molto geloso, non e che mi sono innamorato?* Marizza ti devi riposare ok? Io staro qui a controllarti.
Marizza: va bene ma non voglio dormire, parliamo...
Dottore: ok cosa vuoi sapere?
Marizza: Raccontami qualcosa di te.
Dottore: Io mi chiamo Alex ho 19 anni, vengo dall'Italia ma adesso vivo qui. Mi sono innamorato di una ragazza che ha gia un ragazzo e non so cosa fare.
Marizza: Wow anche io vengo dall'Italia, e ho 17 anni, vivo con mio fratello Manuel, la sua ragazza Mia e il mio fidanzato Pablo. Sto finendo l'ultimo anno nell'Elite Way School, e vengo persegiutata dal mio ex ragazzo che mi vuole riconquistare.
Alex: Hai una storia difficile ehh?
Marizza: Si, che ne dici se diventiamo amici?
Alex: pensa*per adesso meglio di cosi non poteva andare* Siiii mi farebe molto picere!!!
Marizza: Ok, mi puoi chiamare Pablo perfavore cosi gli comunico la notizia???
Alex: ok *chiama Pablo*
Pablo: Mi avete chiamato?
Marz: Si ti presento il mio nuovo amico Alex!
Pablo: Ciao Alex, ma ti avverto lei e solo mia percio non deve essere toccata, hai capito?*serio*
Alex: pensa *non si sa ancora se e SOLO tua* Si va bene stai tranquillo!!!
Pablo: ok se vuoi oggi puoi venire a casa nostra cosi ci divertiamo um po.
Alex: Si per me va bene! pero posso portare mia sorella con me? Anche lei ha 17 anni?
Noi: Si va bene.
Io e Pablo andiamo a casa e dopo un ora suonano al campanello e io vado ad aprire *quando apro* tuuuuuuuuuuuu?????
 
Top
kiko123
view post Posted on 3/3/2013, 19:41




quello è Simon verooo???CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA EDDAI NN VEDO L'ORA CHE CONTINUIIIIIIIIII è FANTASTICAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 4/3/2013, 17:52




Marizza: Rosi cosa ci fai tu qui? *chiedo arrabbiata*
Pablo: Chi e Rosi??? *mi chiede da lontano, avvicinandosi a me e abbracciandomi da dientro*
Alex: Vi conoscete?
Marizza: certo che ci conosciamo! Eravammo in classe insieme e lei *indico Rosi* era la mia peggior nemica!!!!!!!!! *arrabbiata*
Pablo: Amore calmati *mi da un bacio a stampo*
Rosi: pensa*devo allontanare Pablo da Marizza, devo farla soffrire* Si avvicina a Pablo e dice: Piacere io mi chiamo Rosi e gli da un bacio a stampo sulle labra.
Pablo: *rimango immobile e non parlo*
Marizza: Non ti avvicinare piu a Pablo hai capito? Lui e il mio fidanzato *urlo*
Alex: Ragazze non litigate, possiamo giocare a qualcosa che ne dite?
Pablo: Si e un ottima idea!!! Chiamiamo anche Mia e Manuel!!
Mia e Manuel erano gia li e avevano visto tutto.
Mia: giochiamo al gioco della bottiglia?
Tutti: siiiiiiii
Marizza: noooo
Mia: la maggioranza vince!!!
Marizza: ma.....*non finisco la frase che tutti si sono gia messi in cerchio.
Manuel:*inizia a girare ed esce Alex*
Alex: scelgo un bacio passionale per 5 minuti, *speriamo che esce Marizza*
Munuel: *gira la bottiglia ed esce*...........
 
Top
kiko123
view post Posted on 4/3/2013, 18:08




Chi chi chi chi esce continuaaa e fai sparire rosiii
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 18:10
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaa!!! :woot:
 
Web  Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 4/3/2013, 19:26




Munuel: *gira ed esce*... Marizza.
Pablo: cosaaaaaaa *molto geloso*
Marizza: ecco lo sapevo
Mia: ragazzi non potete tirarvi indietro vi dovete baciare
Alex: mi avvicino a Marizza e con un scatto veloce inizio a baciarla, dopo 5 minuti lei si stacca subito e scappa in camera sua.
Pablo: *molto arrabbiato e geloso* si avvicina ad Alex e gli dice: non ti voglio piu vedere vicino a Marizza, sono stato chiaro?*urla*
Alex: Pablo calmati era solo un gioco!
Pablo: Non mi calmo per niente, hai baciato mia fidanzata e non sembrava per niente un gioco per te. Ti e piaciuto il bacio vero?
Alex: E va bene ti diro la verita: si mi e piaciuto molto il bacio e mi piace molto anche Marizza.
Pablo:*gli sfiora un pugno e sale da me*Marizza va tutto bene?
Marizza: si va tutto bene, ma non voglio mai piu giacare al gioco della bottiglia!!!
Pablo: Marizza non ti preocupare non e sucesso niente di grave
Marizza: allora tu non sei arrabbiato con me?
Pablo: con te no ma con Alex molto e ti chiedo perfavore: non ti avvvicinare piu a lui ok?
Marizza: ok *dalla porta entra Mia* Mia che ci fai qui?
Mia: Pablo puoi uscire un seccondo?
Pablo: Si va bene.
Mia: Alex mi ha detto di dirti che domani dopo scuola ti aspetta nell'ospedale perche ti deve parlare.
Marizza: Grazie Mia!
Il giorno dopo a scuola......
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:34
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


continui ora veroooooooooooo :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 20:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*tossisco per richiamare l'attenzione * Alloraa......la ff è stupenda come al solito!!! però...ti devo dire alcune cosine :)
1) FAI SPARIRE QUESTI DUE INDIVIDUI..CIOE' ROSI E ALEX !!!!!!! furious furious
2) Pablo spacca la faccia ad Alex!!
3) Marizza non andare da Alex!!
4) CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La ff è strafantastica.stupenda e super!!!!! roll1 roll1 roll1
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 4/3/2013, 20:08




Marizza: *entro in classe con Pablo* dove trovo la mia classe piena di fiori con la scritta sulla lavagna: Marizza ti Amo= Simon
Pablo: Un giorno lo amazzo!!!
Marizza: Oggi stesso gli devo parlare.
Pablo: Io verro con te cosi non ti succede niente
Inizia la lezione di storia ma viene Dunof e la interrompe.
Dunof: Ragazzi vi voglio presentare il nostro nuovo fotografo lui e Simon!
Io e Pablo restiamo senza parole vedendolo.
Dunof: Incomincera a farvi le foto oggi stesso e la prima ad essere fotografata e la signorina Spirito. Grazie profesoressa.
Io e Simon usciamo fuori dove incontriamo la sua moglie e il suo figlio.
Moglie: Simon io sono venuta a fare la pace con te, possimo ritornare a vivere insieme?
Simon: Siiiiiiiii siete tornati!!!!!!! Dice a me: Marizza scusa per tutto quello che ti ho fatto, ti auguro tutta la felicita del mondo. E se ne va con la sua famiglia.
Marizza: *ento in classe e vedo Pablo molto agitato, allora mi invento la scusa che Simon ci vuole parlare* Pablo vieni con me!
Pablo: Marizza stai bene? Non ti ha fatto niente?
Marz: Pablo calmati *gli racconto quello che e sucesso*
Pablo: Sono molto felice e oggi dopo scuola ti voglio parlare.
Marizza: Oggi dopo scuola non posso devo vedermi con Alex in ospedale, scusa.
Pablo: Con chi ??? *molto geloso* Si riconda quello che gli ha detto riguardo a Marizza.
Marizza: Non ti preocupare noi siamo solo amici
Pablo: ok ma stai molto attenta e non ti avvicinare a lui *mi sorride e mi bacia*
Marizza: Va bene.
In ospedale intanto.......
 
Top
kiko123
view post Posted on 4/3/2013, 20:57




POSTA DI NUOVO è TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 5/3/2013, 14:37




Rosi stava parlando con Alex
Rosi: Alex mi devi aiutare a conqiustare Pablo mi piace molto!
Alex: Ho un piano: tu inviti Pablo al bar e dopo lo baci d'avanti a Marizza quando arriviamo, hai capito?
Rosi: Si ho capito, lo chiamo subito *chiama Pablo* Ciao Pablo possiamo vederci dopo scuola al bar vicino all'ospedale?
Pablo: va bene!!!
Quando finisce la scuola io e Pablo andiamo verso l'ospedale e poi ci dividiamo!
Pablo: Marz ci vediamo alle 4 al bar ok?
Marizza: Ok a dopo!!!
Alex: Ciao Marizza *mi da un bacio a stampo sulle labra* Come stai?
Marizza: Sto bene, ma non ti avvicinare piu ok?
Alex: ok, ma volevo dirti che dal primo giorno che ti ho vista mi sono innamorato di te e voglio che diventi la mia ragazza. *mi bacia*
Marizza: *mi arrabio e gli tiro uno schiaffo poi scappo via*
Alex: *accidenti il piano non ha funzionato, chiamo Rosi per avvisarla*
Intanto Rosi e Pablo....
Rosi: Pablo mi sono innamorata di te *lo bacia*
Pablo:..................
 
Top
173 replies since 2/3/2013, 10:05   5130 views
  Share