¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore a prima vista

« Older   Newer »
  Share  
kiko123
view post Posted on 5/3/2013, 14:49




Ma e piccolo continuaa
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 5/3/2013, 14:52




Pablo: *la stacca velocemente e dice*: non ti avvicinare piu a me hai capito? Io sono fidanzato e amo tanto Marizza. Lei e tutta la mia vita e nessuno ci potra mai separare. *se ne va*. Arrivato a casa Marizza mi viene ad abbracciare piangendo.
Marz: Pablo perche non riesco avere un amico normale, che non mi chiede di diventare la sua ragazza?
Pablo: Cosaaaaaaa? Alex ti ha chiesto di diventare la sua ragazza ??? E tu cosa gli hai risposto??? *preocupato*
Marizza: Si, mi ha chesto di essere la sua ragazza e non solo mi ha anche baciata. Ma non ti preocupara gli ho dato uno schiaffo bello pesante e me ne sono andata.
Pablo: Marizza ti amo *mi da un dolce bacio* Ma Alex non la passera liscia!!
Marizza: Cosa hai intenzione di fare?
Pablo: Ora lo vedrai, vieni con me
Era sera e andiamo all'osspedale
Alex: Pablo, Marizza cosa ci fate qua, l'ospedale e chiuso e non potevate entrare!!!
Pablo: Adesso tu mi dici quello che posso e non posso fare. E tu non hai pensato che non puoi baciare la mai fidanzata?
Marizza: Ragazzi non litigateeeeeeee!!!!!!!
Alex: Pablo non ti preocupare io e mia sorella abbiamo trovato un lavoro in Germania e domani mattina partiamo, visto che non ci sono riuscito a conquistare Marizza. Quindi non vi disturbo piu CIAO.*triste se ne va*
Pablo e io torniamo a casa




Continuo sta sera!!!! Adesso sono occupata
 
Top
mecha00
view post Posted on 5/3/2013, 18:35




Bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Alex mi fa un pò pena xò!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 5/3/2013, 21:37




Intanto Mia e Maunuel......
Mia: Manuel oggi e stata una notte meravigliosa!! Dolce , romantica, passionale, ricca di un nuovo battito quello dell'esserci uniti, e di esser finalmente l'uno parte dell'altro, si aggiunge un nuovo colore all'arcobaleno e non si pensa a come sara' o cosa uno deve fare, nasce automaticamente... e la cosa piu bella per me è stata stringere la tua mano e vedere la luce della luna intensa come il nostro amore... meravigliosa magia...Ti amo Manuel
Manuel: Ma come sei dolce !!!!! Ti amo anche io!! Mia ti volevo chiedere mi vuoi sposare ??
Mia: E me lo chiedi anche, certo che siiiiii
Manuel: Allora domani comunichiamo la notizia a Pablo e Marz ok?
Mia: ok
Manuel: Sai ho sempre sognato di sposarmi e di andare a vivere in una grandissima villa con la mia famiglia e con la famiglia di Marizza!!
Mia: Io invece ho sempre sognato che mi sposero e andro in viaggio con la mia famiglia e quella di Pablo a New York.
Mia e Manuel: Che ne dici se ci sposiamo con loro allo stesso giorno?
Mia: Io parlero con Marizza ma lei non deve sapere che tu hai parlato con Pablo e viciversa ok?
Manuel: Mia ma tu sei un genio e che ne dici se dopo avergli parlato gli organizziamo una cena romantica a casa e noi due usciamo cosi li lasciamo soli
Mia: Si e una buona idea!
Il giorno dopo....
Mia: Marizza ho una notizia bellissima!!! Io e Manuel abbiamo deciso di sposarci!!! E ho avuto l'idea che tu e Pablo potete sposarvi con noi allo stesso giorno, che ne dici?
Marizza.....
 
Top
kiko123
view post Posted on 6/3/2013, 08:36




che ha Marizza perche nn risponde suuu avnti continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 6/3/2013, 18:05




Marizza: Io non so se Pablo vuole sposarmi!*triste*
Mia: Marizza vedrai che prima o poi te lo chiedera, non ti preocupare!!
Marizza: Non ne sono sicura, perche lui non si sente pronto per mantenere una famiglia.
Dalla porta entra Pablo e Manuel
Pablo* era con un mazzo di cento rose rosse e in mezzo una scattoletta con un anello, un braccialetto, una collana e degli orecchini d'oro**si mette in ginocchio d'avanti a me e mi dice*: Marizza vuoi sposarmi????
Marizza: *sono ancora sotto sciok e non riospondo*
Pablo: Amoreeeeeeeee???? Stai bene?
Marizza: Si scusa Pablo e che non me lo aspettavo. La mia risposta e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *urlo e poi lo bacio, era un bacio che racchiudeva tutto l'amore che provo per lui*
Pablo: WOW!!!!!!!!!! Sono molto felice e ho gia organizzato tutto con Manu; *prende una lista e la legge*:
1)Domani 2 Giugno : dobbiamo parlare con i nostri genitori
2) 3 Giugno : dobbiamo comprare tutti i decoramenti e prenotare il ristorante piu bello in questa citta.
3) 4 Giugno: dobbiamo comprare i nostri vestiti.
4) 5 Giugno: ci prepariamo e invitiamo tutti
5) 6 Giugno: Festa della fine della scuola
6) 7 Giugno: Riposo
7) 8 Giugno: Il nostro matrimonio
8) 9 Giugno: Compriamo una villa per noi 4
9) 10 Giugno: Andiamo in viaggio a New York per una settimana
10) 18 Giugno: Mega festa di compleanno di Marizza
Vi va bene tutto?
Marizza: certo ma avete organizzato tutto voi?
Pablo: Si perche???
Marizza: No niente*gli do un bacio sulla guancia*
Mia: Per me va benissimoooo
Manuel: siamo contenti, allora da domani iniziamo ok ?
Tutti:ok
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 20:10

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


MA che teneriii tutti quanti!!!! Evviva Si sposanoo!!!!!!! PAblo ma quando sei dolceeeeeeeeeeeee xDD *--* CONTINUAAAAAAA
 
Top
mecha00
view post Posted on 7/3/2013, 11:52




Aaaaaaaaaaaw ke bello si sposanooooooooooooo!!!!! :lol:
HAHAHAHAHAHHA PABLO E MANU IN PRATICA SI SN ORGANIZZATI PER TUTTA LA VITTA!!!!! XDDDDDDDD
CoNtInUaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 7/3/2013, 14:27




2 Giugno:
Manuel e Mia a casa Bustamante.......
Mia: Ciao papa,ciao mamma io e Manuel abbiamo deciso di sposarci!!!
Papa: Sono contento per voi, Mia hai fatto un ottima scelta, Manuel e un bravo ragazzo !!! E vi auguro tutta la felicita del mondo!!!
Mamma: Anche io ragazzi, pero quando e il matrimonio?
Manuel: E 8 Giugno.
Papa e Mamma: allora vi aiutiamo con i preparativi.
Manuel e Mia: Va bene grazie!!! Ciao *gli salutano con la mano e vanno a casa Spirito*
A casa Spirito......
Manuel: Mammaaaa, Papaaaaa *urla*
Mamma: Ciao Manuel, ciao Mia come state??
Mie: Sonia io sono la ragazza piu felice del mondo!!!!!
Papa: Ciao e sucesso qualcosa ???
Mamma: No, non e suc... *non finisce di parlare che Manuel la interrompe*
Manuel: Ciao papa, e sucesso che io e Mia abbiamo deciso di sposarci 8 Giugno, voi siete d'accordo???
Mamma e Papa: Certo che si, voi siete una bellissima coppia.
Mamma: Menomale che Marizzita non abbia deciso di sposare quel Pablo perche non mi sembra la persona adatta a lei.
Mia e Manuel: Veramente.........No niente ciao!!! *scappano via*
Intanto Marizza e Pablo......



Commentateeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 7/3/2013, 15:13




Ehm, ehm <.<
Ma cosa vuole quella?? Lascia vivere Marizza ù.ù
Che bello, i Minuel si sposano *----------------------*
CONTINUAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
mecha00
view post Posted on 7/3/2013, 15:54




QUOTO CN KOSTAAAAAAAAAAA!!!!!!
Lo so è banale come commento ma nn ho nnt da dire a parte ke la ff è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ah un'ultima cosa:CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 15:59
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimaaaaaaaaaaaaaa :woot:
 
Web  Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 7/3/2013, 21:01




A casa Bustamante.....
Pablo: Ciao papa,ciao mamma come state??? Io e Marizza vi dobbiamo dire una cosa molto importante, sedetevi.
Mamma: Sentiamo cosa avete deciso di dirci di tanto importante???
Marizza e Pablo: abbiamo deciso di sposarci!!!
Papa: Sapevo che fosse sucesso un giorno!!!
Pablo: Non sei felice papa?
Papa: Si che sono felice. I miei due figli si stanno per sposare, chi non sarebbe felice!!!
Mamma: pero quando e il matrimonio?
Marizza: E 8 Giugno, abbiamo deciso di fare un matrimonio insieme a Manuel e Mia.
Papa e Mamma: Ma e fantastico, allora cominciamo subito con i preparativi.
Marizza e Pablo : Va bene, ma adesso dabbiamo andare a casa mia/di Marizza!!! Ciao *gli salutano e vanno a casa Spirito*
A casa Spirito..........
Marizza: Mamma, Papa dove siete???
Mamma: Ciao Marizzita *mi abbraccia*, ciao Pablo.
Marizza: Mamma cosi mi strozzi, siamo venuti perche dobbiamo parlare con te e con papa di una cosa molto importante!!!
Papa: Ciao e di cosa ci volete parlarci???
Marizza e Pablo: Noi due abbiamo deciso di sposarci!!! *felici*
Mamma: Cosaaaaaaaaaaa ?????*urla*
Pablo: Signora Rei c'e qualche problema? *preocupato*
Mamma: Siii, 1. Non chiamarmi signora Rei, mi devi chiamare Sonia perche mi fai sentire vecchia e 2. Tu non sei la persona adatta per la mia Marizzita!!!
Marizza: Mamma io non sono piu una bambina e ho deciso di sposare la persona che amo e tu non puoi farci niente, questa e la mia decisione e la mia vita!!
Mamma: Ahhhhhhh sono contenta che tu lotti per quello che hai!!! Ok se avete deciso di sposarvi io vi aiuto, pero Pablo ti avverto se farai soffrire la mia bambina sarai morto hai capito???
Pablo: Si ho capito, ma non si deve preocupare io non farei mai del male all'amore della mia vita!!!
Mamma: Lo spero per te!!!
Marizza: Il nostro matrimonio e 8 Giugno, abbiamo deciso di fare un matrimonio insieme a Manuel e Mia.
Mamma e Papa: Ok allora siamo d'accordo con voi, spero che stiate bene insieme e sarete felici.
Io e Pablo: Grazie e ciaooooooo adesso noi andiamo!!!
 
Top
kiko123
view post Posted on 7/3/2013, 21:07




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
mecha00
view post Posted on 8/3/2013, 23:04




KE BELLO SONIA HA ACCETATO PABLITO!!!!!!!
VOGLIO + MINUEL!!!! U.U
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
173 replies since 2/3/2013, 10:05   5130 views
  Share