¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quando si sorride alla morte si è sempre più felici!, È la mia prima one-shot siate clementi!

« Older   Newer »
  Share  
elenaerreway
view post Posted on 13/3/2013, 22:12




Eccomi qui...a guardare nel vuoto...con lo sguardo perso, spento...come se ormai non avessi più niente per cui vivere...e in effetti è così...
Di solito quando una persona scopre che le rimangono pochi mesi di vita cerca di viverli con il pieno delle forze e dell'energia...mentre quando ieri il medico mi ha detto che avevo solo 3 mesi di vita...non ho cambiato espressione...ne battuto ciglio...non mi importava se morivo...ormai non avevo più niente per cui vivere...si forse è vero, mia figlia aveva bisogno di me, doveva avere almeno la madre affianco...ma ormai io non ho più niente da fare e secondo me è meglio che lei non mi abbia accanto se mi deve vedere così...quindi Marizza e Pablo penseranno a lei...bhe...infondo sono gli zii...il medico ha detto che morirò per il cuore...non aveva mai visto una cosa del genere...disse che il mio cuore non avrebbe smesso di battere per malattia ma per troppa solitudine...non aveva qualcuno per cui battere veramente...non aveva...Manuel
Lui era l'unico per cui il mio cuore poteva battere ma...dopo quell'incidente...bhe...non è stato nulla più come prima...e lui è morto per colpa mia...per un mio capriccio...
Un anno prima gli avevo detto che volevo fare una vacanza...solo io, lui e Cande...ma quando è stato il momento di partire...a dieci minuti dall'imbarcazione io mi sono accorta di aver dimenticato il mio rossetto a casa e così...con il sorriso sulle labbra lui mi disse..."So quanto tu ci tenga e per questo andrò a riprendertelo...sappi che ti amo...anche se fai questi capricci!" E poi mi bacio...il nostro ultimo bacio...le sue ultime parole...il suo ultimo sorriso...no...non è stato l'ultimo...
Quando lui se ne andò...dopo circa cinque minuti mi squillò il cellulare e dopo quel suono...delle lacrime cadevano sul mio volto...erano lacrime amare...lacrime tristi...lacrime colpevoli...lacrime! Mi dissero che Manuel aveva fatto un brutto incidente...e non ce l'aveva fatta! Il mio cuore cessò di battere...e ancora non ha ripreso! Io corsi subito verso il luogo dell'incidente e lo vidi lì...con gli occhi chiusi...tutto il sangue sparso sul volto...mentre coprivo gli occhi di Cande...ed io piangevo...piangevo tanto ma smisi quando vidi che anche da morto aveva quel suo sorriso sulle labbra e mi ricordai le parole che mi disse qualche tempo prima:"Amore mio, ricordati...se io dovessi morire prematuramente, non dovrai versare neanche una lacrima...questo solo però se mi vedrai con il sorriso...allora non dovrai piangere, perchè vuol dire che sarò morto molto felice...di averti accanto!"
Io sono ancora nella mia stanza...forse se morirò, lo andrò a trovare e può darsi che vivremo insieme...per l'eternità...felici! Solo 3 mesi mi separano da questo destino...
Spero solo che Marz e Pablo vivano felici insieme a Benito e Candela...adesso ancora è piccola...ha solo 4 anni...spero che non si accorga che loro sono gli zii e non i genitori, ne soffrirebbe troppo...mi alzo e scendo al piano di sotto dove vedo Cande giocare con Marz e Pablo...Benito sta dormendo...ed io con i fogli del medico mi avvicinò a Marz e Pablo e glieli mostro...loro fanno una faccia preoccupatissima...da funerale...espressione adatta al momento...poi mi abbracciano...poi io mi stacco e stranamente cambio espressione...ma non divento triste...al contrario, SORRIDO!
 
Top
Marvy97
view post Posted on 13/3/2013, 22:21




Oddio ma è bellissima cioè ho le lacrime agli occhi T.T Sono sicura che quando lei sene andrà troverà Manuel e potranno stare insieme per sempre <3 perché il loro amore è infinito!
 
Top
Pablizza<3
view post Posted on 13/3/2013, 22:24




è stupendaaaa,mi ha fatto un po piangere x l'incidente di Manuel :( :cry: e concordo cn Marvy !!!
 
Top
mecha00
view post Posted on 13/3/2013, 22:38




Aaaaaaaaaaaaaaaw è bellissima ma èp tristissima!!!
Povero Manu e povera Mia!!!! TT.TT
STO PIANGENDO CM UNA FONTANA SE MI VEDE QUALCUNO M,I PRENDE PER SCEMA!!!! xD
Cmq complimenti!!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 22:44
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissima xD
 
Web  Top
elenaerreway
view post Posted on 13/3/2013, 23:10




Non ha un continuo ! È una one-shot! E così rimarrà!
 
Top
iovino chiara
view post Posted on 13/3/2013, 23:21




Bella miviene da piangere !!brava Elenuccia ottimo lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 23:33
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Bellissima dico davvero!
Mi sono persino commossa.
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:18
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


ahhhhhhhhhhhhhhh allora è bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
 
Web  Top
Minuel XD
view post Posted on 14/3/2013, 20:58




ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRISTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! TT.TT
Però bella, complimenti ^^
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 18/3/2013, 23:11




STUPENDA!
Ti posso gurare che ho pianto per un giorno intero dopo aver letto questa Hone-shote!E' troppo triste ma allo stesso tempo commovente e piena di passione e amore!
Mia sa benissimo recitare le parti anche in 4 camminos,quindi mi immagino già questa scena!
Comunque ELE complimenti ANCORA!
 
Top
«~PablizzaLove~»
view post Posted on 20/3/2013, 15:58




Elena questa oneshote è stupenda! Mi ha fatto commuovere tantissimo! é molto triste, ma mi piace un sacco! Sei bravissima a scrivere! Complimenti! :D
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 31/3/2013, 23:47




Grazie ragazzi...ma non è niente di che sul serio...anche perchè era la mia prima one-shot...ma grazie per i complimenti!
 
Top
kris12
view post Posted on 1/4/2013, 13:01




BELLISSIMA *CON LE LACRIME AGL'OCCHI* SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ONE-SHOOT X ESSERE LA PRIMA TE LA SEI CAVATA EGREGEMENTE. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
 
Top
Pablo&Marizza <3
view post Posted on 1/5/2013, 21:39




stupendaa
 
Top
15 replies since 13/3/2013, 22:12   628 views
  Share