¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Te quiero o te odio?, La mia nuova ff :) spero che vi piaccia ;)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 29/3/2013, 22:47

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Eccoci qui....pronti per la mia nuova fan fiction???? Siete contente??? Mhà....spero solo che vi piaccia!!! Commentate vi raccomando ;)
:lol:



Elite way school ore 8:30

xx.
Sto camminando ,anzi saltellando quasi correndo nei corridoi dell’Elite way school la scuola più ‘’prestigiosa’’ della città.Ma su questo poco ci credo…Mentre sto in una pace assoluta e mi godo gli ultimi momenti liberi ,prima delle lezioni sento un vecchio dittatore che mi urla contro e rompe la mia quiete giornata.
xx:Spiritooooo*urla*
xx:Signor Hitler ops Dunoff!!*sorriso da innocente*
Dunoff:Marizza Pia Spirito lo sà perfettamente che nei corridori è proibito correre! *gesticolando*
Marz:Solo nei corridori vero!?!! Ne è sicuro?*ironica* Un'altro pò anche camminare è vietato! Facevate prima a far iscrivere le tartarughe o le lumache così eravate più sereno*ridendo*
Dunoff:Signorina faccia poca la spiritosa!
Marz:Mi dispiace ma sono naturale così come sono!!*sorride e me ne vado*
Dunoff:Prenderò dei provvedimenti Spirito per il suo comportamento*incavolato*
Marz:Guarda per la disperazione mi sto per suicidare! *ironica*
Mentre mi allontano da lui sculetto facendolo incavolare ancora di più.
Dunoff:E non sculetti!
Marz:Addio..e si faccia un po gli occhi!.* rido e lo saluto con la mano da dietro*
Dunoff:ma come devo fare con quella ragazza*esausto*
Sbuffa e ritorna a fare la muffa in quella sottospecie di presidenza.
Continuo a passeggiare nei corridori guardando le nuove facce di cacca dei nuovi alluni .Tutti viziati e insopportabili .Credono che se hanno soldi possono permetterci ciò che vogliono? Io non sono del tutto povera anzi se posso dirlo sono ricca fortunatamente, ma non di certo sono una bimba viziata.
Guardo l’orologio che segna le 8:40 ,tra poco Dunoff farà il discorso di benvenuto ai nuovi studenti.Che noia…
A…scusate non mi sono presentata sono…Marizza Pia Colucci,
Non per vantarmi ma sono la ragazza più ribelle del collegio .Ho i capelli rosso fuoco e gli occhi profondi marroni.Porto spesso degli occhiali dalla lente gialla,i miei preferiti.
Sono leggermente bassa ma almeno sono magra .Ho due migliore amiche cioè Lujan e Luna.Quest'ultima non frequenta più la scuola perchè è andata a vivere con Nico ,il suo fidanzato nella sua città natale.
Prima condividevo la stanza con loro due .Ora Lujan e io dormiamo nella stanza di Mia ,l'unica a due piani!

Mia Colucci:la ragazza più popolare e bella del collegio. Ha i capelli color miele chiaro e occhi azzurri. Con la sua bellezza conquista tutti i ragazzi .Fa quello che vuole visto che suo padre è un imprenditore molto importante quindi qualunque bravata faccia se la scampa sempre.E' una ragazza molto viziata ma quando vuole è una ragazza molto dolce con un cuore pieno d'amore .Anche lei quando perde la pazienza è una ribelle bella forte! Le sue migliore amiche sono Vico e Feli, le quali tutte e tre si conoscono fin dalla piccole.Vico però anche lei non frequenta più la scuola quest'anno perché è partita con Guido l'anno scorso,
Litiga spesso con Manuel ,ma quando hanno qualche problema personale ,subito si aiutano a vicenda. Questo succede perchè tutte e due si amano ma pensano che il partner non lo corrisponde ! Per questo non hanno mai dichiarato il loro amore. Invece il suo migliore amico è Pablo.

Pablo Bustamante: Ragazzo biondo dagli occhi azzurri. Anche lui è il ragazzo più bello e popolare della scuola.E' anche detto il don giovanni del collegio visto che si è fidanzato con quasi tutte le ragazze della scuola che per conquistarla basta che gli fa un'occhiolino! Ma questo lo fa solo per rendermi gelosa .Ci prova molte volte con me ma finisce sempre che gli tiro o un calcio o un schiaffo. Deve capire che io non sono una gattamorta come le altre.Mia e Manuel non fanno altro a ripetermi che ci amiamo profondamente tutte e due,e quindi io li mando sempre a quel paese.
Io nei suoi confronti sono fredda perchè non so di essere innamorata di lui veramente .Quando sto vicino a lui qualche volta sto bene altre volte la sua presenza mi fa male al cuore.Ma spero sempre in un giorno di scoprire i miei veri sentimenti per lui.
Invece lui è sempre stato innamorato di me fin dal momento che si sono messi insieme per finta. Tutto questo me lo ha confessato quando si ubriacava .Ha molti problemi col padre il quale non vuole che lui canta nella band e per raggiungere il suo sogno, continuando a cantare per amore della musica, si ribella al padre.I suoi migliori amici sono Thomas,Guido e Manuel che lo aiutano in molte occasioni come anche io lo aiuta sempre se ha qualche problema.

Manuel Aguirre:ragazzo moro dai occhi marrone.Alto e magro .è un pezzo di pane quando è calmo ,ma diventa un ragazzo pericoloso quando si arrabbia diventando un ribelle capace di fare tutto.Si è innamorato di Mia fin dal loro primo incontro .Manuel ha paura che lei non ricambia il suo amore visto che lo tratta sempre male Quindi preferisce tenerseli per se i suoi sentimenti .Viveva in Messico con la sua famiglia ma per motivi di lavoro del padre si sono trasferiti in Argentina ,dove suo padre ha trovato lavoro grazie al signor Colucci,padre di Mia.

Noi quattro abbiamo una cosa molto importante in comune:L'amore per la musica.
Infatti Insieme abbiamo formato in segreto una band chiamata Erreway. Facciamo le prove nel retro della scuola in un capannone abbandonato,il quale lo abbiamo decorato e personalizzato a modo nostro.Sto ancora vagando per la scuola fino a dirigermi nel piano delle nostre stanze.

Mia.

Nei corridori della scuola c’è tanta confusione come ogni inizio di un nuovo annoi ragazzi nuovi fanno tanto chiasso.Sbuffo e rimango schifata guardando quei cafoni di ragazzi che sbavano dietro al mio bacino.
Però non hanno tutti i torti,infondo sto passeggiando nei corridoi con un leggins attillato e un top tenendo scoperta la pancia mentre sculetto e mi alliscio una ciocca di capelli,mordendomi il labbro inferiore per trattenere le risate .Quanti mammocci che stanno ancora in giro.Spero solamente che non entrino in questo prestigioso collegio.Entro nella mia stanza dove rimango ancora scioccata a causa del comportamento di quei schifosi.
Mia:Ma i genitori di quei ''ragazzi''non gli hanno insegnato a fare silenzio in un luogo pubblico ?
Lo dico in modo schifato sedendomi sul letto accavallando la gamba e limandomi le unghia.
xx:Su Mia è l'agitazione di quei ragazzi ! Anche noi eravamo agitati il primo giorno di scuola ricordi?*sorride*
Mia:NO Feli ! Almeno io non lo sono mai stata! E poi stanno in un collegio NON stanno per iniziare la prima elementare!
Di colpo si apre la porta facendola sbattere contro il muro e automaticamente chiudersi da sola.
Oh no adesso ci voleva soltanto la cafona a rovinarmi la giornata.
Si butta con un non chalans sul letto della mia amica Feli ,commentando quello che ho appena detto
xx:Pftt ma per favore non farmi ridere!! *fa una risata finta* Di sicuro facevi peggio*mi inizia a imitare * Oh ma quando sono bella !Daddy non te ne andare ti pregooo *ride*
Mia:Brutta cafona non si origlia quello che dice l'altra gente!E poi non è assolutamente vero! Io ero calmissima il primo giorno di scuola e non di certo parlo in quel modo!
Mi alzo e mi dirigo alla specchiera dove mi iniziamo a pettinare i miei lunghi e soffici capelli.
xx:Se se ...*ride*
Feli:Marizza ora potresti toglierti dal mio letto per favore vorrei mettermi io d sopra?*sorride*
Marizza si solleva lievemente e la guarda dalla testa ai piedi abbassando gli occhiali.
Marz: E illuminami dove dovrei dormire io??
Mi giro e indico il piano di sopra.
Mia:Di sopra bella mia!!*falso sorriso*
Nella stanza entra un'altra ragazza vestita con abbigliamenti sportivi e con i pesi in mano che inizia a ridere piegandosi su se stessa.Ma povera me …Quest’anno dovrò avere a che fare con due cafone oltre che maleducate ,che non bussano neanche alla porta chiedendo se possono entrare.
xx:Ragazze non sapete che è successo *ride sotto i baffi*
Marizza si alza dal letto e preso dalla curiosità gli chiede di continuare!!
Marz: Lujan ma dove sei stata fino adesso ti ho cercata dappertutto!
Mia:Cosa è successo ?
Lujan:Pablo e Manuel si sono picchiati coi nuovi ragazzi e non ti dico!!!
Inizia a ridere così forte che non riesce a continuare,io la guardo schifata .Ma come fa a ridere anzi morirsi dalle risate per questo motivo.
Feli:Lujan non è il momento di ridere *preoccupata* Come stanno adesso?
Marz:Su Lujan continua sono curiosa!!!* eccitata* Poi?
Lujan:Allora i ragazzi nuovi non li hanno ammessi perchè sono stati loro a punzecchiarli,invece Pablo e Manuel..
Marz/Mia: Pablo e Manuel cosa??
Come sentiamo questi due nomi ci alziamo di colpo con aria preoccupata .
Lujan:Li è uscito il sangue dal naso

Marizza.

Lujan si butta a terra e ride come non mai facendosi uscire qualche lacrima.
A sentire quella frase mi sale una preoccupazione su di me.Perchè ?Io e Mia ci lanciamo uno sguardo preoccupato e automaticamente ci dirigiamo verso la porta.
Feli:Ma Lujan cosa trovi di così divertente ! Poveri ragazzi ...*si allunga sul letto*
Mentre Mia sta per aprire la porta qualcun'altro la apre prima di loro.
Mia:Manuel!!Come stai??Ti fa male??*preoccupata*
Manu:No non tanto...* tenendo un fazzoletto al naso*Posso stare da te ...sai non voglio farmi vedere in questo stato!
Mia:Si...certo entra...*lo fa entrare*
Mentre loro si trattano premurosamente io mi poggia sulla porta e rido in faccia al ‘’dolce’’ Pablo.
Marz:ahahahah ma guarda un po!!! Chi è stato questo Santo che ti ha conciato in questo modo??
Pablo:Ma bene…Invece di guarirmi tu ti prendi gioco di me..Ma levati..
Mi spinge bruscamente e si siede su un letto mentre cerca di trattenere il sangue dal naso.Io arrabbiata al massimo chiude la porta sbattendola con violenza!
Marz:Siamo belli acidi da prima mattina! *falso sorriso*
Pablo:No bella sei tu che mi fai diventare ''acido'' *falso sorriso *
Mia:Su Manuel fammi disinfettare *prende ovatta e spirito*
Manu:No lo spirito no!!!
Lo inizia a disinfettare e dal bruciore urla come un bambino piccolo.Io mi siedo sulla sedia girevole e mi faccio i giri sopra non calcolando minimamente Pablo che mi fulmina con lo sguardo e io gli sorrido divertita!
Manu:aaaaaaaaaaaaaaaaa......Brucia brucia!!! *si sventola*
Mia:Su...non fare il bambino!!*tampona con l'ovatta*
Feli:*sottovoce a Lujan* E’ meglio che andiamo ...lasciamo sole le coppiette
Lujan:si hai ragione*ride sotto i baffi*
Marz:Ma che spiritose stamattina!!
Feli:Ragazzi noi dobbiamo fare una cosa ci vediamo a dopo!
Marz: Rimangiate quello che avete detto poc’anzi .altrimenti vi faccio fuori!!
Feli prende il polso di Lujan e se ne vanno di corsa ridendo.
Pablo: Bhè e tu non mi disinfetti?? *rivolto a me*
Marz:Lo sai fare da solo, non sei un bambino. idiota!

Mia.
Sto disinfettando teneramente il viso di Manuel ,lui mi sorride dolcemente e mi ringrazia a bassa voce mentre io gli sorrido .Assisto alla discussione tra Pablo e Marizza.Ma sono peggio di un cane e gatto quei due!! Io e Manuel sbuffiamo,ormai è già da un anno che va avanti questa storia.non c’è un giorno che non battibeccano.
Ma perché non lo ammettono che muoiono una per l’altra.Ho deciso di aiutarlo .Ora ci posso mettere la mano sul fuoco che Marizza morirà di gelosia mo che metterò in atto il mio piano!
Mia:*bisbigliando* Guarda ora come reagisce*sorrido*
Manu:Cosa hai in mente?*a bassa voce*
Mia:fai fare a me.
Mi alzo e sorrido maliziosamente avvicinando a Pablo con l’ovatta e spirito iniziandolo a disinfettare.

Mia:Su Pablito vieni qui che ti disinfetto io!! Marizza ma un po di gentilezza non ce l’hai?
Marz:Per lui no...*si allunga sul suo letto*
Pablo capisce subito qual è il mio scopo così mi aiuta.
Pablo:Dolce Mia senza di te io non vivo...*gli accarezza la guancia* Lo sai che sei bellissima stamattina*sorride*

Marizza.
Continuano a farsi complimenti e a toccarsi.Non so che mi prende ,forse sono leggermente gelosa.ma di chi??
D’impulso ,senza che ci faccio caso,mi alzo di scatto furiosa e spingo Mia mettendomi al posto suo e inizio a disinfettare Pablo con moooolta delicatezza!!!
Marz:Faccio io!!!
Prende l'ovatta e la faccio strapiena di spirito che sgocciola su di lui e come lo inizio a tamponare bruscamente lo spirito sgocciola lungo il suo viso ,bagnandoglielo tutto,e io non posso fare altro che ridere.
Pablo:Aia..mi fai male così scema!*stringe i denti*
Marz:Zitto e soffri in silenzio!!
Pablo:Mi fai andare anche lo spirito in bocca!!!*si lamenta*
Mia:Mmm c’è una ragazza gelosa a quando pare!!*ride sotto i baffi *
Io mi giro fulminandola con lo sguardo e ridendo nervosamente.
Marz:pftt e di chi?? illuminami...
Mia:Di me e di Pablo! *sorride*
Marz:Ma per favore di voi due ?? Ma fammi il piacere di chiudere quella fogna!!!
Pablo:E perché hai reagito in questo modo??*alza il sopracciglio*
Marz:Lo sai che vi dico ??? A te muori dissanguato e a te di vecchiaia piena di rughe!
Gli urlo contro e prima di andarmene prendo lo spirito e glielo butta sopra i vestiti di Pablo!!
Pablo:Marizzaaaaaaaaaaaaa!!!!!*furioso*
Io sorrido innocentemente e gli faccio la linguaccia.
Marz: Attento a quello che dici la prossima volta!!
Lo mando a quel paese col dito e me ne vado via sbattendo la porta e continuando a vagare per la scuola ,in cerca di qualche persona con un cervello.Ma a quando pare nessuno ce l’ha.

Pablo.

Sospiro mentre Manuel e Mia ridono sotto i baffi.
Pablo:Cosa avete da ridere??
Manu:Nada!!*sorride*
Pablo:Si nada un corno!!! Mamma se la prendo a quella pazza isterica!!
Mia:Perché invece di parlare ,non la raggiungi e ci parli ?!?!
Pablo:Si per farmi buttare un altro spirito addosso!*urlo*
Mi alzo e me ne vado sbattendo quella povera porta ,dirigendomi nella mia stanza,dove appena entro Thomas baciarsi con Pilar.Ma che bello ,tutte coppiette sono diventate in questo collegio,
Pablo:Scusate ma io mi dovrei cambiare!
Pilar:Essere un po gentile non ti fa male !!
Prende Thomas per la maglia e se lo tira con se lasciandomi nella stanza da solo.
Prendo i panni puliti dall'armadio e mi dirigo in bagno per andarmi a lavare.
Dopo essermi fatto una bella doccia e medicato per bene il naso esco come nuovo .
Giro nei corridoi andando alla ricerca di nuovi visi di ragazze e per divertirmi con loro.
Faccio l’occhiolino alle ragazze più belle ,le quali mi sorridono abbassando la testa diventando rosse per l’imbarazzo. Naah…quelle che fanno così non mi piacciono,sono troppo timide ,voglio una che mi sappia prendere a volo e che sia leggermente sfacciata.
Pensando a Marizza ,non capisco proprio perché si ostina a comportarsi freddamente con me.Forse sto girando per la scuola con la speranza di incontrarla ma niente così ormai si fanno le 9:00 e Dunoff deve fare il suo discorso di inizio anno,e deve dare il benvenuto ai nuovi allievi.
Lui sta sopra al pianerottolo delle scale mentre noi di sotto e tutte le classe della scuola si raduna per ascoltarlo.
Mia e Manuel ci raggiungono e si mettono affianco a me.
Mia:Marizza per caso l’hai vista?
Pablo:La pazza ?? No…non ho avuto questo onore *falso sorriso*
Manu:E su Pablo non ti ci mettere anche tu!*rotea gli occhi*
Mia:Una buona volta questo scimmione ha ragione!!!
Manu:Hey scimmione a chi???
Mia:Oh …scusami…*falso sorriso * Volevo dire SCIMMIA AZTECA!!!
Manu:Barbie di plastica senza cervello!!
Mia:Le barbie sono perfette e belle!*sorride a Manuel*
Manu:Quindi sei uguale a loro ,perché non hanno un cervello come te!*sorride*
Mia:*si morde le labbra* aaa Manuel ma come devo fare con te!!
Manu:*falso sorriso* Morirei senza i tuoi insulti invece io !!
Continuano a parlare nello stesso momento che Dunoff parla ,io alzo la testa cercando con lo sguardo Marizza.

Marizza.
Sto dietro a lui da circa 10 minuti e ancora non se ne accorto.Il suo dolce profumo di vaniglia mi fa venire voglia di abbracciarlo da dietro.Vedo anche Mia con Manuel che quasi si ammazzano con gli insulti che anche loro non se ne sono accorti che ci sono anche io.Quindi mi viene una grande voglia di fare uno scherzo al caro Pablito.Mmm fammi pensare…Bene c’è Mia affianco a lui,solo lei come ragazza quindi palpo il sedere di Mia con grande malavoglia e mi abbasso velocemente passando in mezzo alle gambe della gente nascondendomi,ma riuscendo a vedere come proseguiva il piano.

Mia.
All'improvviso mi sento qualcuno che mi ha toccato il sedere così come mi volto mi trovo davanti Pablo.A ma mio dolce e caro Pablito hai toccato il sedere della ragazza sbagliata.Alzo il braccio mollandogli un forte schiaffone sul viso.Lui rimane confuso e lentamente si porta la mano sulla parte addolorata.
Mia:Non ci provare mai più!!!
Pablo:Ma sei per caso impazzita???*urla*
Manu:Ma che vi urlate? Mia che ti ha fatto Pablo di male? Perché gli hai dato uno schiaffo?
Mia:Mi ha toccato il sedere!!!
Pablo:Cosa?? IO???
Manu:Ma come ti permetti Pablo mi hai deluso!!Ti darei un altro pugno se non fosse per la folla che me lo impedisce!*si agita*
Sento delle risate provenienti da chissà dove.Tutte e tre ci guardiamo come un faccia interrogativa.
Manu:Ma questa non è la risata di Marizza’??
Pablo:Si…è inimitabile quella isterica!!
Ci abbassiamo tutte e tre e notiamo Marizza in mezzo alle gambe delle altre ragazze che si nascondeva.
Marz:Salve!!*sorriso innocente * Che combinazione che ci fate anche qui voi??
Mia:Marizza io ti ammazzo!!!!
Sto per rincorrerla ma Pablo mi ferma.
Pablo:Infondo lo schiaffo lo hai dato a me ,quindi…ci penso io ad ammazzarla!!

Marizza.

A sentirlo inizio a scappare via correndo e ridendo mentre lui spinge la folla passando inosservato e inizia a rincorrermi per tutto il collegio.
Pablo:Ti prenderòò!!!! *ride*
Marz:Forse!!!! *rido*
Continuiamo a correre come matti lungo i corridoi deserti ,non cammina nessuno ,visto che stanno tutti ad ascoltare il discorso di Hitler.Ci sentiamo e vediamo solo noi due.
Per qualche secondo mi volto per vedere a che punta sta ,ma non lo trovo così lentamente rallento fermandomi del tutto e guardandomi attorno.
Marz:Dove sei finito??
Di colpo mi sento essere presa dalla spalla e girata con forza ,Mi guarda con gli occhi sgranati piena di ira.
Anche quando è arrabbiato mi ci perdo meglio dentro.Mi stringe il braccio facendomi male ,quindi stringo i denti.
Marz:Pablo lasciami mi fai male!!
Pablo:Perché ce l’hai tanto con me??*urla*
Lo guardo negli occhi nei quali mi ci specchio.Non so perché mi comporto così nei suoi confronti.
Sono confusa ma per lo più non so che rispondergli.
Pablo:Per colpa tua Mia mi ha dato uno schiaffone!!
Marz:Ben ti sta!!!*sorrido*
Pablo:Smettila una buona volta a fare la bambina.Questi giochi non mi piacciono.
Marz:Ma io non gioco !*falso sorriso*
Pablo:bene …allora dimmi perché mi fai questo!
Marz:Semplice la risposta…perché ti odio!!!
Gli sputo in faccia e mi libero dalla sua presa camminando per la mia strada ,lasciandolo a pulirsi la faccia.
Abbozzo un dolce sorriso sulle labbra e ritorno ad assistere al discorso stando lontana dal gruppo ,infatti sto poggiata sulla colonna con le braccia conserte e sbuffano continuamente ,mentre i ragazzi del 1° mi guardano dalla testa ai piedi con la bava alla bocca.Il quel momento sento una voce che rimprovera i ragazzi.
Xx:Hey pensate a stare attenti a Dunnof invece di sbavare per lei!!!


CHI è???? ALLORA VI PIACE L'INIZIO??? :D SIETE CONTENTIIII???? SPERO DI SI ..VI RACCOMANTO COMMENTATE !!! ENTRO L'8 APRILE VOGLIO TANTI ,MA TANTI COMMENTI!!

VI avviso che posterò i prossimi capitoli l'8 aprile ..fino a quel giorno io non ci sarò a casa e in quel poco tempo che ci sarò non posso postare!! VAne ,Ele siete contente che abbia postato???? -_- :P :P :D
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 29/3/2013, 23:22




ROXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Tu non mi puoi lasciare così?!Questa ff mi ha già reso totalmente pazza!E' troppo STRABILIANTE e tu la continui l'8 aprille?!Domenica non hai tempo per postare?!Ti prego*occhioni*questa ff è MERAVIGLIOSA!ECCITANTE!PERFETTA</i>!Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Ahah i Pablizza già in disputa!Quanto gli amo quando litigano!Diventano ancora più belli!
Scommetto che quello che parla alla fine è Pablo,siccome muore di gelosia!
Io AMO questa ff per due motivi:
Il primo è perchè scrivi benissimissimo!
E per secondo è tutta Pablizza!
Roxi sei bravissima sin da quando ho letto la tua prima ff ho capito che sei perfetta per diventare una scrittrice!
Bene,dopo questo commento non ho altro da dirti che:
<i>CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
iovino chiara
view post Posted on 29/3/2013, 23:28




NOOOOOOOOOOOOOO ROXYYYYYYYYYYYYYYY VOGLIO CHE POSTI ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO L'8 APRILEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAIIIIIIII UN ALTRO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;) ;) ;) Ba secondo me quello forse o e Pablo o Manuel oppure bhooooooooooooooooo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 00:08

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Marz:Non ho bisogno del supereroe !*roteo gli occhi*
Xx:Ma qualunque cosa faccia ,non ti piace mai???
Marz:Senti Pablito ,se proprio tu che non mi piaci!! No le azioni!!
Pablo sbuffa e ritorna da Mia e Manuel,lasciandomi da sola per l’ennesima volta.
Perché sono così difficile?? Ma cosa mi prende??!?! Provo odio o amore nei suoi confronti.Mi gira la testa a causa della confusione di oggi per questo torno in stanza mia dove mi allungo nel mio letto,che si trova la piano superiore.Aaa che bello ho tutto il piano per me ,visto che Lujan ,Mia e feli dormono di sotto. Appiccico al muro i poster dei miei cantanti preferiti ,ma per lo più metto foto degli erreway. Una foto grande la metto sul muro di fronte al letto così da poterlo sempre vedere prima di addormentarmi ,e altre piccole sparse sul capo del letto.
Mi avvicino ad essa e d’impulso accarezzo la foto di Pablo.Rimango confusa di quello che sta capitando.Quando mi comporto così e litighiamo mi senti un vuoto dentro di me.Non lo so…ma mi manca a morte in questo momento.All’improvviso sento aprirsi la porta così mi allontano di scatto dalla foto buttandomi di nuovo sul letto.
Era entrata Mia che si mette alla specchiera e si inizia a spalmare creme idratanti lungo la schiena,mani ,braccia ,pancia.
Marz:Hai finito di metterti quelle porcherie!
Mia:Marizza sei qui?? Mi hai fatto spaventare!!!
Sale di sopra e si siede nel pouffete .
Marz:E’ finito il discorso?
Mia.Si…ma come ogni anno è stato noioso.*sbuffa*
Marz:Mhm…bene…Ora te ne potresti andare e lasciarmi sola?
Mi giro nel letto rivolgendogli le spalle.L’ho detto in una maniera calma e delicata.
Mia:Marizza…sei sicura di sentirti bene?*ride sotto i baffi*
Marz:si perché?
Mia:Non mi hai cacciato come una bestia!!*incredula*
Marz:Se vuoi lo faccio adesso!*falso sorriso* Lasciami sola!!
Mia:Si adesso me ne vado calma!! Ma almeno mi dici cosa hai?
Marz:Ho mal di testa!
Mia:Sicura che sia di testa…o…di mal di cuore!*sorride maliziosamente*
Io mi giro di scatto e la fulmino col lo sguardo,mentre lei ride sotto i baffi!
Marz:Inizia a correre decerebrata!!
Di scatto mi alzo dal letto facendola scappare mentre ride ,così scendo le scale e la rincorro come una bestia.

Mia.

Lo stuzzicata un bel po,anzi anche troppo.sto correndo come una lepre rincorsa da un leone.
Passo tra i ragazzi e i professori quasi spingendoli delicatamente , ma questi cadono a terra a causa di Marizza che li spinge come se fossero peluche.Corro senza una meta e ormai stanca mi sta per acchiapparmi ma all’improvviso proprio nel momento che Marizza si è distratta a guardare chissà che cosa ,mi sento tirare nei fianchi entrando in un ripostiglio.
Mia:Hey mollami subito!! Chiunque tu sia.
Mi tappa la bocca con la mano e io mi dimeno visto che dalla sua stretta forte non riesco a liberarmi.
Lentamente sento un respiro sul collo e delle labbra che mi sfiorano l’orecchio.
Xx:Mi dovresti ringraziare,ti ho salvato la vita!
Sta ridendo sotto i baffi e io riconoscerei questa voce da scimmione tra mille immigrati!!
Gli sferro una gomitata nello stomaco così da liberarmi .
Mia:Brutta scimmia azteca che non sei altro!! Lo sai che mi hai rischiato un’infarto??Anzi potevi rischiare di spezzarmi un‘unghia*lamentandomi*
Manu:Ma zitta un secondo barbie!! *sbuffa* E a dire che ti ho anche nascosta per non farti attaccare da Marizza.
Mia:*sbuffo* Questo è vero.Quella è pazza forte!
Manu:Posso sapere il perché ti rincorreva!
Mia:Perché gli ho detto che anzi di avere il mal di testa aveva il mal di cuore!*sorrido*
Poi scuoto la testa e mi riprendo,Ma perché gli do tutte queste spiegazioni??
Mia:Ma brutto impiccione fatti i cavoli tuoi!!*lo picchio*
Manu:*ride* Sappi che mi fai solamente il solletico .U guarda si è spezzata un’unghia!!
Mia:Cosa???*scioccata*
Velocemente mi guardo le dita attentamente e sono tutte in perfetto stato ,lasciando Manuel piegandosi dalle risate con le lacrime agli occhi!
Mia:Brutto azteco !!! Me la paghi questa!!!
Mi butto sopra ad esso facendolo cadere all’indietro e sferrandogli piccoli pugnetti sul petto,mentre lui continua a ridere .
Manu:Vuoi la guerra ? E guerra sia !
Mentre lo dice alza il sopracciglio e sorridendo maliziosamente.Con uno scatto felino capovolta la situazione mettendo lui sopra di me.I nostri volti si trovano a tre centimetri di distanza così che i nostri respiri si possono mischiare.Io deglutisco e mi mordo le labbra ,le stesse cose che fa lui.
Non so perché ma sto chiudendo lentamente gli occhi forse perché mi aspetto che lui mi possa baciare.Non devo cedere Mia,ricorda sempre che lui ti odia.All’improvviso sento le mani sui miei fianchi ed è lui che mi sta facendo il solletico facendomi ridere a crepapelle .Continuiamo così per un bel po di tempo ,fino a quando ci fa male tutti i zigomi e la pancia a ridere.Finalmente decidiamo di uscire dal ripostiglio e una volta salutati insultandoci ognuno se ne va dalla sua parte.Io nel reparto femminile e lui ovviamente in quello maschile!

Marizza.

Stavo rincorrendo Mia come un leone appresso a una lepre fino a quando incontro con lo sguardo Pablo che si bacia in un angolo con una bella mora! Di sicuro è del 2° anno…Non so perché ,ma questa situazione mi infastidisce ,mi da fastidio che lui baci quelle povere ragazze le quali non sanno qual è il vero carattere di Pablo .
Lui è un ragazzo di ghiaccio ,freddo senza sentimenti ,può darsi che lui crede di averli ma ferisce ogni santo giorno quelli degli altri. Ma Marizza perché continui a farti del male da sola! Lui ti odia a morte e tu cerci sempre di vedere la sua parte positiva.Ma come noto ultimamente lui è solo uno schifoso che si diverte con tutti.
L’anno scorso ,quando ci siamo messi assieme era il periodo più bello della mia vita ma quando ho scoperto tutta la verità sulla scommessa ..non ho più controllato la mia ira.Mi ha preso solo in giro quel lurido verme.E a dire che io ero innamorata persa di lui…e non lo so ,se lo sono ancora.A pensare a questi ricordi tanti piccoli brividi salgono lungo la schiena ,facendomi venire la pelle d’oca.Parlando di oche mi giro per iniziare di nuovo a correre dietro a Mia ,ma come mi volto lei non c’è più.E’ stata fortunata questa volta ,ma la prossima non se la scamperà liscia.Visto che sto qui ,e che non voglio tornare in camera,decido di stuzzicare il dolce Pablito e separare la bella coppia.Faccio un sorriso compiaciuto pensando al piano che devo applicare.Mi avvicino a loro di corsa, trattenendo le risate e come arrivo passo in mezzo a loro separando le loro labbra.Vedo che questa gatta morta è rimasta come un pesce bollito mentre Pablo mi sta fulminando con lo sguardo .
Marz:Ops scusate!! *rido sotto i baffi*
Pablo:Marizza cosa vuoi ? Che ci fai qui?*infastidito*
Marz:Sai Pablito sono stata spinta dalla curiosità di conoscere la tua nuova amica!
Pablo:*a bassa voce* Dalla curiosità o dalla gelosia?*alza un sopracciglio*
Io lo guardo abbassando gli occhiali con una faccia al quanto schifata.
Marz:Non lo sarei neanche se una bacia Raul Bova al posto mio!*falso sorriso*
Pablo:Comunque visto che ci tenevi così tanto!!
Si allontana da me e abbraccia da dietro questa ragazza.
Pablo:Lei è Vero.
Xx:Piacere mi chiamo Veronica*sorride dolcemente*
Marz:Il piacere è tutto miooo!!!*sforzo un sorriso*
Pablo mi fissa con uno sguardo di sfida,mi vuole tentare anzi stuzzicare ,iniziando a baciare il collo di ‘’Vero’’ non schiodando gli occhi su di me.
Pablo:Ora che l’hai conosciuta,ci fai finire quello che stavamo facendo?*sorride*
Marz:Si ,,,ma prima di andarmene devo avvisare Veronica di una cosuccia importante!
Vero:Di cosa?
Pablo:Marizza smettila e vattene per favore .*sbuffa* Lasciaci soli!
Marz:Vero dolce Vero ,tu per lui sei soltanto un peluche ,che oggi ci gioca e domani lo butta,e capisci bene quello che ti dico….
Sorrido compiaciuta mentre sulle labbra di Pablo scompare quel dolce sorrisetto ,trasformando il suo viso sorridente in uno interrogativo.
Marz:Stasera fa tutto il dolce e ti porta a letto,poi tu rimani incinta e lui ti lascia da sola,PROPRIO COME HA FATTO CON ME!! *sorrido*
Vedo gli occhi di Pablo sgranarsi a sentire questa frase e quasi intozzarsi con la propria saliva.
Anche Vero è rimasta scioccata e schifata dal suo comportamento così di gira di scatto e gli lancia un bel ceffone sulla guancia .
Vero:Mi fai schifo e vergogna!! Povera Marizza!!!
Pablo ancora scioccato si tocca la guancia schiaffeggiata e rimane senza parole.
Veronica si gira verso di me e mi abbraccia .
Vero:Grazie per avermi avvisata!! Ti ringrazierò per tutta la vita.
Io sforzo un abbraccio e poi la caccio delicatamente.
Marz:Su ora vai! Ci si vede!!*sforzo un sorriso*
Veronica si allontana da noi tutta allegra e ci lascia in un posto desolato,precisamente nell’angolo del muro.
Sto per andarmene ridendo sotto i baffi ,ma una stressa forte ,anche troppo forte ,mi blocca il polso.
Pablo:Marizza questa me la pagherai e assai forte!!*mi guarda col sangue agli occhi*Mi hai fatto perdere un bel bocconcino!!!
Marz:Infondo ho detto solo la verità!! *falso sorriso*
Pablo:Chee ???*incredulo*C’è…tu sei…incinta???
Marz:Ma che schifo!! MA anche no!!!!*schifata*
Fa un respiro di sollievo.Ma io mi chiedo se sia stupido dalla nascita o è diventato così nel passare del tempo??
Marz:Pablo un po di logica non ti fa male!!
Pablo:Che centra la logica??!
Marz:Domanda: Io e te abbiamo passato una notte assieme??
Pablo:che io ricordo ,penso di no….
Marz:E allora come potrei essere incinta di te?!*rido*
Pablo:E che ne so…?!?!Io non sono molto pratico di queste cose!
Marz:Pablo numero uno lasciami il polso e numero due non essere MAI pratico di queste cose!!!*rido*
Mi stacco dalla sua presa e me ne vado via ridendo.Ma quanto può essere idiota quel ragazzo.
L’ho lasciato come un pesce bollito in preda della confusione.Continuo a camminare nei corridoi e mi avvio in classe dove tra poco Dunoff ci comunicherà chi sono i nuovi studenti.Speriamo che sia stato ammesso qualche persona col cervello,difficile da trovare nel mondo.
Entro in classe seguita da Pablo che dopo qualche minuto si era ripreso e mi ha inseguito fino a qui per continuare a discutere.
Marz:Pablo basta sei noioso!!
Pablo:Noioso un cavolo!! *alza il tono*Questa me la paghi !! Chissà che pettegolezzi gireranno per il collegio,e poi la mia reputazione!!
Marz:*lo imito* aaa la mia reputazioneeee!! Come faròòò!!!!
Pablo:Marizza io un giorno ti farò fuori!
Marz:Se è per questo moriremo insieme ,perché ti vorrei tanto uccidere anche io!*falso sorriso*
Pablo:Non vedo l’ora!*falso sorriso*
In quel momento arrivano anche i nostri compagni e Lujan mi salta addosso abbracciandomi.
Marz:Lujan cos’è tutto queste azioni sdolcinate??
Lujan:Non capisci mi sono rimessa con Marcosss!!!*salta per la gioia*
Marz:mm buono ! Sono felice per te!*sforzo un sorriso*
Scusami se non sprizzo allegria ,ma adesso non sono proprio dell’umore giusto!
Entra la decerebrata seguita in coda da Feli,quella poverina mi sembra il suo cane o la sua serva.Ma chi si crede di essere.Sospira ancora un volta e si siede accavallando la gamba e atteggiandosi da diva.
Mia:*sospira*Ah quanto è difficile essere me!!
Marz:Ma che ce frega??*rido*
Tutti si mettono a ridere e vedo Mia che mi fulmina con lo sguardo e si morde il labbro superiore per la rabbia.
Marz:attenta Mia forse dopo ti si screpola il labbro!!
Di nuovo tutti si rimettono a ridere,e lei si fa sempre più viola dalla rabbia.Poi esortata da Feli,fa grandi respiri e si calma .Dopo qualche minuto entra Dunoff e me no male noi quest’anno non abbiamo nuovi studenti.
Adesso sono più tranquilla ,così non avrò a che fare con altri idioti,visto che in classe devo sempre avere a che fare con Mia e Pablo..Due bastano e avanzano!!
Dunoff se ne va e ci lascia con la professoressa Hilda e per due ore ci raccontiamo come abbiamo trascorso le vacanze.E’ arrivato il turno di Pablo così decido di infastidirlo.
Hilda:Bellissima vacanza Escurra .*sorride* Ora tocca a lei Bustamante!
Lui si alza pavoneggiandosi e sorridendo come un’imbecille.Io mi giro e lo fisso schifata con la bocca aperta.
Pablo:Bene…io l’ho passata in una casa al mare coi miei amici!!
In quel momento mi alzo alzando la mano per parlare.
Marz:Posso aggiungere un particolare??*sorrido innocentemente*
Pablo:*sbuffa* Oh nooo!! Ma perché mi perseguiti?!??!
Hilda:Cosa vuole aggiungere signorina Spirito??
Marz: Sottolineiamo che per lo più ha invitato ragazze ,con le quali è stato ogni giorno con una diversa!! Una cosa VERGOGNOSA!!!*schifata*
Mia:Come noto ,la cosa ti da fastidio!!*sorride maliziosamente*
Marz:Ma tu perché non ti fai gli affaracci tuoi??*falso sorriso*
Pablo:Concordo con Mia!! Perché pensi sempre che io sto con le ragazze ?Forse perché ti da fastidio??
Sorride maliziosamente e si avvicina al mio banco.Io non so che dire ma me no male velocemente trovo una risposta.
Marz:Niente affatto!!! Anzi lo detto perché voglio avvisare a tutte le ragazze della mia classe ,che tu sei solo un don giovanni che stai con le ragazze SOLO PER SCOMMESSA!!*urlo*
Non so che mi prende ,ma lo dico urlando e con gli occhi lucidi.Un nodo alla gola creata per trattenere le lacrime mi impedisce la respirazione moderata ,così che inizio a respirare con affanno.Tutti si ammutoliscono e anche Pablo abbassa il capo non fiatando.In classe è caduto il silenzio e la situazione è diventata imbarazzante per me.Sposto i bachi bruscamente facendo cadere sia penne che quaderni,e me ne vado via correndo.
Mentre corro ,non lo so ,ma cadono dai miei occhi calde lacrime che volano .Mi dirigo fuori dal collegio dove mi avvicino al muretto e poggio le braccia sulle quali affogo il viso ,continuando a piangere.
Perché sto piangendo inutilmente? Perché…??? Per la storia della scommessa sto ancora male …
Non si doveva prendere gioco dei miei sentimenti… Stanca di stare in piedi mi siedo sotto la grande guercia e il cinguettio degli uccelli e delle cicali mi fanno appisolare.

Manuel

Marizza se ne va di corsa e se non ho visto male piccole lacrime stavano scivolando lungo le sue morbide guancie.Odio quando le mie migliori amiche piangono.Mi sto per alzare per inseguirla ma la professoressa me lo impedisce ricattandomi.
Hilda:Aguirre stia fermo dove sia altrimenti le metto una nota disciplinare il primo giorno di scuola.
Manu:Ma non lo vede che stava male?
Mia:azteco non sono affar nostri!!
Manu:Mia perché non pensi a limarti le unghia??*falso sorriso*
Hilda:Ora basta.O vi state zitti ai vostri posti o andate tutte e due in presidenza!!!!*urla*
Di controvoglia mi siedo e fulmino con lo sguardo Mia la quale mi fa un falso sorriso e una mini linguaccia.
E’ spregevole quella ragazza.Non ha un cuore.Chissà dove starà Marizza,ma per lo più come starà.
Pablo dopo qualche secondo si era seduto tenendo lo sguardo perso nel vuoto e durante la lezione non sentiva neanche alle domande che gli si facevano.Finalmente suona la campanella e visto che è il primo giorno Marizza non ha avuto una nota per l’abbandonamento della lezione.Almeno per una volta non sono stati spregevoli.
In classe siamo rimasti solo io e Mia ,la quale si alza per andarsene,ma io mi alzo di scatto e le blocco all’uscita mettendomi davanti alla porta.
Mia:Ehmm…Manuel sei bello ma non trasparente!!!
Manu:Quindi sono bello??*sorrido maliziosamente*
Mia:Devi sapere che per me il bello significa che è un mostro!!
Con atteggiamento di diva mi lancia una ciocca di capelli in faccia facendomi starnutire.
Mia:*schifata* Bleah che schifo!!! Ma almeno non starnutire nei miei capelli!!!
Manu:Sei tu che me li hai buttati in faccia!
Mia:*sospira* Mi fai passare adesso?? Mi dovrei andare a rilavare i capelli!!!
Manu:Perchè hai trattato così a Marizza??
Mia:e perché ti interessa saperlo??Che ci vai dietro??*alza il sopracciglio*
Manu:No…Semplicemente lei è l’unica che ha un cervello e un cuore in questa scuola per questo è la mia migliore amica!! Allora rispondimi e non cambiare argomento.
Mia:semplice il motivo!*sorride* Deve ammettere che ama pazzamente Pablo!! Non può continuare a fare la testarda!! Lei ama a morte Pablo!!
A…è per questo che si comporta in questo modo!
Manu:Quindi..non è perché la odi??
Mia:Come faccio a odiare quella pazza??*sorride* Anche se è una camionista rimane sempre la persona più brava e intelligente dell’istituto!!*sorride* Infondo ma molto infondo io le voglio bene !
E’ dolcissima quando parla senza sputare veleno e ringhiare.Vorrei tanto abbracciarla o baciarla…
Mi sto avvicinando lentamente ma lei si china passandomi affianco e uscendo dal’aula come se non fosse nulla.Un giorno ti prenderò e ti attaccherò per sempre alle mia labbra.


Pablo.

Cammino senza una meta lungo i corridoi ,ripensando alle parole dette da Marizza.Continuano a navigare e rimbombare nel cervello.Ma è possibile che nonostante sia passato un anno ,è ancora ferita a causa della scommessa??? Esco in giardino precisamente dove si trova la grande guercia.Questo è il mio posto preferito e ci vengo fin dal primo anno .Se sto sull’albero mi rilasso e non penso ai problemi che ho.Come scendo i scalini noto che il mio vero ‘’problema’’ è qui sotto la guercia che dorme tutta accovacciata!
Mi guardo attorno e non c’è nessuno .Mi avvicino a lei e gli accarezzo automaticamente la guancia,la quale è umida. Nonostante faccia credere che sia una tosta e forte ,ha un cuore fragile come una bambina e anche l’aspetto così fragile e piccolo.Sembra una creatura indifesa senza che nessuno la protegga! Come ho fatto ad innamorarmene così perdutamente.?!!
Mi siedo affianco a lei e poggio la sua testolina sulle mie gambe accarezzandogli i capelli,così morbidi e soffici.
Pablo:Anche se mi causi sempre problemi ,tu sarai sempre la mia pazza preferita che am….
Sto per dire che la amo ma in quel preciso momento apre delicatamente gli occhi voltando lo sguardo di scatto verso di me e guardandomi con gli occhi sgranati. U cavolo…..


COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO?? MARIZZA HA CAPITO QUELLO CHE HA DETTO PABLO?? SE SI COSA SUCCEDERà?? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERETE!! NON SO QUANDO POSTERò...SORPRESAAAA!! xDDD

COMMENTATEEEEEE
 
Top
Pablizza<3
view post Posted on 30/3/2013, 00:18




Questa ff già mi attira,è MAGNIFICA,FANTASTICA,BELLISSIMA INSOMMA PERFETTA!!Voglio un altro capitolo ora??Hai capito Roxy??ù.ù Sai scrivere benissimooo!!!!Mi piace tantissimo la ff quindi mettiti all'opera e continuaaaaaaaaaaa!!xD
 
Top
Marvy97
view post Posted on 30/3/2013, 02:03




Oddio roxy questa fan fiction è bellissima la amo! Io amo le tue fan fitcion e poi scrivi benissimo *-* ti prego continua il prima possibile!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

CONTINUAAAAA
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 30/3/2013, 09:28




siii questa ff è stupendaaaaaaaaaaaaaaa
CONTINUAAAA :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:26
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


manuelllllllllllllllllllllllllllllllllll falloooooooooooooooooooo
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! bounce
 
Web  Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 30/3/2013, 21:41




Continuaaaaaa, e' stupenda !!!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 00:33

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Marizza

Sento farfugliare qualcuno così apro delicatamente gli occhi e noto che sono poggiata sulle gambe di un ragazzo .Mi giro di scatto guardandolo negli occhi.Ma tra tante persone perché proprio lui??
Mi alzo di scatto e mi pulisco i pantaloni.
Marz:Che ci fai qui? E perché stavo poggiata su di te??*infastidita*
Lui si alza e si poggia all’albero iniziando a sospirare.
Pablo:Numero uno :calmati,numero due un altro po di facevi venire il torcicollo se continuavi a dormire in quella posizione!
Marz:e a te che importa se sto male o meno!
Pablo:Marizza smettila una buona volta a fare l’acida!!
Marz:Muori !!!
Me ne vado lasciandolo da solo .Scommetto che perfino nello spazio mi verrebbe a dare fastidio.
Mentre cammino vado a sbattere contro Manuel il quale per non farmi cadere all’indietro mi circonda la vita con le sue braccia.
Manu:Tutto bene??
Marz:si grazie *sorrido*
Manu:Ti senti meglio??*mi accarezza il viso*
Marz:si si..grazie !!! *sorrido*
Manu:Ma dove eri finita??
Continuiamo a parlare così che inizia una nuova ora e quindi torniamo in classe.
Le ore passano lentamente e io sbuffo ogni minuto ,ma come noto non solo io.
C’è Pablo che dietro si stropiccia continuamente i capelli in preda alla disperazione per non so che cosa.Noto solamente che scrive delle frasi su un foglio e se non le piacciono lo stropiccia e lo lancia nel cestino.
Manuel che dorme sul banco avendo lo zaino davanti così che lo copre e Mia che si mette lo smalto lilla in classe senza preoccuparsi del professore.Questo professore dorme totalmente ma è possibile che non si accorge che Mia si sta ‘’truccando’’,quel povero Manuel sta dormendo e questo pazzo dietro di me che sembra Mozart in piena crisiii?? Bhè infondo questo è il lato positivo ,visto che posso fare ciò che voglio!!
Mentre sta leggendo io mi abbasso facendo finta di prendere qualcosa a terra così continuo a camminare piegata sulle ginocchia e dirigendomi piano piano alla porta.

Pablo.

Mentre sto pensando a qualche frase da scrivere per una canzone nuova noto che la pazza non sta più al suo posto.Sento soltanto i piedi strisciare a terra di non so chi.Mi volto e noto una piccola pazza che esce fuori dalla classe come una furba.Io sorrido e mi viene da ridere.Nessuno può superare la sua pazzia..Lentamente anche io mi abbasso ed esco dalla classe.Noto che saltella ,felice di essere riuscita ad evadere dalla classe.Si dirige al bar ,e io non so perché ma la sto seguendo.Entro anche io e sta combattendo con la macchinetta.La sta prendendo a calci e pugni.Poverina non vorrei essere al suo posto.
Pablo:Ho ancora qualche dubbio ,che tu saresti una ragazza!!!*rido sotto i baffi*
Si volta e mi guarda con disinvoltura.
Marz:Perché non torni a fare Mozart o Beethoven???*infastidita*
Mi avvicino senza dire una parola e semplicemente premo un pulsante ,facendogli cadere le patatine che aveva preso ,dalla macchinetta.
Pablo:Ecco qui,Non costa nulla chiedere aiuto
Marz:Avrei preferito chiedere l’aiuto ad uno con la lebbre che a te!*falso sorriso*
Pablo:Noto che l’acidità fa parte di te,ogni santo giorno *falso sorriso*
Mi poggio alla macchinetta con le braccia conserte e un falso sorriso stampato sulle labbra ,mentre lei mi sta guardando in modo schifata e acidamente.
Marz:Per te lo sarò sempre!!
Sta per andarsene con le patatine in mano ma il allungo il braccio ,rimanendo sempre in quella posizione,e gli circondo la vita facendola ritornare al posto di prima ,solo che questa volta è molto ,ma molto vicino a me.
I nostri corpi sono attaccati l’uno all’altro.Lei mi fissa in modo dolce gli occhi mentre io non so perché ma gli fisso quelle sue morbide e piccole labbra.Mi mordo il labbro inferiore,forse perché muoio dalla voglia di assaporarle.
Marz:C-cosa v-vuoi ancora??*balbettando*
Questa posizione ci mette l’imbarazzo così tolgo il braccio dalla sua vita e lo porto lungo i fianchi ,così che lei si allontani un po’.
Pablo:Volevo parlarti di oggi in classe!!
Marz:Io no invece!!
Se ne sta di nuovo per andare ma io questa volta la poggio alla macchinetta con un po’ più di forza facendola sbattere contro.
Pablo:Aspetta!!!
Marz:Hai una delicatezza di un elefante! Aia!!
Pablo:Forse ho preso da te!!*falso sorriso*
Marz:Senti vai al succo!! Dimmi cosa vuoi sapere!!
Pablo:Perché hai ricacciato il fatto della scommessa e perché hai pianto??
Marz:Numero uno l’ho ricacciato perché è la verità!!! Infondo tu le ragazze ci stai solo per divertimento giusto?
Pablo:Non è affatto vero!!
Marz:allora dammi solo un vero motivo,del perché stai con tante ragazze per poco tempo!!
Pablo:non sono fatti che ti riguardano!!*abbasso lo sguardo*
Marz:Allora è la verità quello che dico!!
Pablo:NO!!!
Marz:*alza la voce* Allora dimmelo!!!
Pablo:Perché NON CAPISCO SE AMO VERAMENTE UNA RAGAZZA!!!*urlo*
Lo dico velocemente e alzo il tono ,quasi urlandogli contro.

Marizza

Me lo ha urlato direttamente in faccia ,sgranando quei suoi due cristalli che si ritrova al posto degli occhi.
Non so perché ,ma questa frase mi ha fatto una fitta al cuore.Non capisco se era una frecciatina o perché mi dispiace che lui ama un’altra ragazza.Ma Marizza cosa ti vai chiedendo?? Chissà chi sarà la sfigata!!
Marz:Bene….*distolgo lo sguardo *
Pablo:e adesso mi spighi perché te ne sei andata piangendo?
Marz:Ma chi t’ha detto chi piangevo!!!
Pablo:Marizza lo so che pensi che sia un cretino,ma quando stavo con te sotto l’albero ho toccato la tua guancia umida!!
Marz:Bhè ti esorto che per la prossima volta non mi devi toccare neanche un capello.E fatti i cavoli tuoi per una buona volta!!
Pablo:Ma io mi preoccupo per te!!
Marz:Preoccupati DELLA RAGAZZA CHE AMI!!
Gli urlo contro e in quel momento suona la campanella della ricreazione e per questo prima che arrivino gli alunni mi faccio spazio per andarmene ,spingendolo.
Mentre sto nei corridoi dolce lacrime cadono lungo il mio viso.Perchè sto piangendo per lui??
Quella frase mi rimbomba per la testa non dandomi pace ,al contrario assillandomi !!
Perché ho avuto questa reazione ,anzi perché la sto avendo??
In quel momento squilla il mio cellulare e noto che è Mia.Ma mi chiedo se è realmente stupida questa ragazza.Stiamo nello stesso collegio e mi chiama qui dentro??
Lo prendo e noto che è solo un messaggio della decerebrata
Mess: Ti aspetto in lavanderia per le prove degli erreway ;)
Perfetto così mi posso un po’ sfogare ,visto che questo primo giorno è stato al quando stressante.Non mi riesco a immaginare gli altri come saranno!! Roteo gli occhi sospirando mentre mi incammino in lavanderia.
Mia.

E’ da più di 10 minuti che facciamo altro che battibeccare io e Manuel.Lui è poggiato sulla lavatrice mentre io sto cercando la melodia nuova allo stereo ,fino a prendermi una scossa!!
Mia:aiaaaa!!!
Mi soffio la mano sperando di calmare il dolore.Vedo Manuel avvicinarsi di corsa e prendermi la mano.
Manu;Che hai fatto??
Mia:Una piccola scossa!!*sforzo un sorriso*
Manu:A…pensavo qualcosa di grave!!*preoccupato* La prossima volta fai fare a me! Hai capito??*sorride*
Mi sorride dolcemente e io ricambio annuendo con la testa.In quel momento si apre la porta entrando di colpo Marizza che si ferma guardandoci a bocca aperta e annuendo un sorrisetto! Ci sta fissando le mani che Manuel ce l’ha ancora tra le sue.
Marz:Vi siete rimessi assiemee??*contenta*Evvivaa!!!
Io la guardo schifata e tolgo di scatto la mano nella sua .
Manu/Mia:MA ANCHE NO!!!!
Lo guardo sgranando leggermente gli occhi , e incredula a quello che ha detto.
Ma perché proprio io mi dovevo innamorare di un emigrato ,messicano,scimmione e cafone che non è altro!!
Marz:Pfft ma per favore!! *ride* Vi tenevate la mano e mi fissavate dolcemente!!!
Mia:Marizza perché non ti vai a fissare ‘’dolcemente’’ con Pablito??*falso sorriso*
Di colpo quel suo sorriso scompare ,abbassando lo sguardo perso nel vuoto.Ma cosa gli succede.Adesso mi sento in colpa …

Marizza

Dopo quella frase mi siedo a terra tutta accucciata ,come se niente e nessuno stesse attorno a me.Vedo Mia e Manuel di sfuggita che mi guardano confusi o preoccupati.Senza accorgermene mi sono seduta dietro la porta e come questa si apre di colpo la porta sbatte sulla mia faccia .
Marz:aiaaa!!! *mi tocco il naso*
Xx:Chi è questa intelligente che si è messo dietro alla porta??
Io a questo un giorno lo farò fuori.Mi alzo di scatto e gli vado vicino pericolosamente.
Marz:Pablito io ti ammazzo un giorno!!! *ringhiando*
Pablo:U guarda tra poco mi devo cambiare il pannolino!!*falso sorriso*
Marz:Fai bene ,però ti raccomando mettitelo bene il prossimo altrimenti rischi di far uscire fuori la pipì!*sorrido*
Manu:zero a 1 per marizza!!*ride*
Pablo:*sospira* Sentite iniziamo a cantare altrimenti la faccio fuori!*indicandomi*
Marz:Si fai bene a cambiare argomento! FIFONE!! *gli faccio la linguaccia*
Sbuffa ancora una volta e dopo si mette sopra la lavatrice con una gamba sopra all’altra con affianco la radio ,mentre io mi siedo a terra affianco a Manuel ,stando questa volta lontana dalla porta .Mia invece sul tavolo con le gambe incrociate.
Continuiamo a provare tutto il pomeriggio e finalmente si fanno le 8 ,l’ora per andarcene ,così che non sono obbligata a vedere la faccia del figlio di papà!
Mia:bene!! Le prove sono state meravigliose!!*sorride*
Marz:Si…sono state niente male!!
Pablo:Erano perfette se non stonavi come un’isterica!!
Sto per rispondergli ma Manuel mi tappa la bocca guardandomi dolcemente e con lo sguardo facendomi capire di non rispondergli e calmarmi.Io annuisco con la testa e quando toglie la mano dalla mia bocca sospiro andandomene in camera.
Mia:Cafona neanche ci aiuti a mettere apposto??
Marz:Affidate tutto all’idiota!*da lontano*

Pablo.

Non ce la faccio più….Sbuffo ripetutamente e sistemo tutti i strumenti.
Alle 9 finisco di sistemare ed esco chiudendo a chiave la lavanderia.Mentre cammino gioco con la chiave ed entro in camera .Mi tolgo la maglia e mi metto solo il pantalone del pigiama e mi infilo sotto le lenzuola ,mettendo le mani dietro alla testa e fissando il soffitto mentre penso e ripenso alla discussione che abbiamo avuto oggi.
Come primo giorno è stato molto pesante ,specialmente con lei.Lentamente mi addormento ..lasciandomi cullare dal sonno.

Mia.

Il giorno dopo mi sveglio stiracchiandomi dolcemente dal letto ,mentre sento la cafona al piano di sopra che sbadiglia come un orco ma che non si sveglia.Infondo sono solo le 6 di mattina e come ogni mattina mi alzo per iniziarmi a farmi bella ,per un’altra giornata stressante.Prendo i miei vestiti e le mie asciugamani dirigendomi nel bagno per farmi una bella doccia rilassante.Appena entro poggio i vestiti e l’accappatoio sulla panca per dopo levarmi i vestiti e infilarmi sotto la doccia.L’acqua scorre lungo il mio corpo ,morbido e vellutato grazie alle creme idratanti. Sto cercando con la mano il mio shampoo alla fragola sopra la mensolina della doccia ,ma con tentativi inutili.Apro gli occhi ,visto che ce li avevo chiusi per rilassarmi,e noto che non c’è.Spio dalla tendina e vedo che lo shampoo l’ho dimenticato vicino ai lavandini.Oh no e adesso come faccio?? Non di certo posso uscire nuda dalla doccia..!??! Potrebbe entrare qualcuno e vedermi così! Al solo pensiero mi viene una vergogna e un’imbarazzo indescrivibile!! Penso fino a cervellarmi,e proprio quando ho pensato di uscire con l’accappatoio addosso ,entra un ragazzo.Ma tra tanti alluni dell’Elite Way school proprio lui doveva entrare???

Manuel

Appena entro nel bagno noto la testolina di Mia affacciata dalla tendina che cerca disperatamente qualcosa.Come mi vede mi guarda con una faccia da pesce lesso.Chissa cosa vuole!!
Manu:Giorno!!*sbadiglio*
Mia:Giorno un cavolo!! Passami lo shampoo spicciati!*lo indica*
Seguo il dito e noto il suo shampoo alla fragolina di marca.Questo barattolino gli sarà costato più di 6 euro.Vergogna.La guardo ridendo sotto i baffi senza muovere un dito.
Manu:Perché non te lo prendi tu?*rido sotto i baffi*
Mia:Manuel vuoi vedere la bestia che sta in me stamattina??*falso sorriso*
Manu:Aspetta che mo mi muoio dalla paura!!*sorriso di sfida*
Mia:*sospira* Come sempre ,devo fare tutto io!!
Allunga il braccio sforzandosi a prendere il suo accappatoio rosa perla.Una volta arrivata fa un sacco di versi.Sembra che sta zappando la terra!! Io sto ancora poggiato alla base del lavandino con le braccia conserte ridendo sotto i baffi.Una volta preso se lo mette addosso ed esce dalla doccia avvicinandosi a me perché affianco a me c’èra lo shampoo.Mi sta guardando,anzi fulminandomi con lo sguardo mentre io sorriso.La guardo dalla testa ai piedi ed è stupenda anche se non è truccata ….Ha un corpo perfetto anche il suo carattere è così affascinante.Mi viene voglia di prenderla con forza ,ma lentamente e avvicinarla alle mie labbra e non staccarmela più da me.Proprio nel momento che sta per prendere lo shampoo io lo prendo prima di lei.
Mia:dammelo subito ,brutto AZTECO!!
Manu:Se no??*sorriso maliziosamente*
Mia:Dam-me-lo!!
Manu:Prendilo se lo vuoi!!
Alzo il braccio per non farglielo prendere.Lei inizia a saltellare in un modo strambo e mi fa morire dal ridere.
Manu:Mia quando hai in educazione fisica??*rido*
Mia:Se lo vuoi tanto sapere ho 9 !!*sorride compiaciuta*
Manu:Scommetto che te lo hanno dato per disperazione!!!
Mia:Tu sei un’esperto in salti vero!?!!! Infondo le scimmie sono abituate a saltellare sull’albero!*falso sorriso*
Manu:*sbuffa* Smettila ,sei noiosa!!
Mia:Ma tu mi superi,mio caro!!*falso sorriso*
All’improvviso si da un calcio allo stomaco facendomi piegare leggermente.cosa sufficiente per riprendersi lo shampoo.
Mia:non mi sfidare più !! Ci siamo intesi???
Si volta buttandomi i suoi capelli bagnati in faccia e si rimette di nuovo sotto la doccia.
Io rido per poi spogliarmi anche io e infilandomi nella doccia affianco alla sua.
Iniziamo a canticchiare qualcosa ,per poi concludere in una gara di canto a chi canta più bene!!
Rimaniamo più di un quarto d’oro sotto la doccia ,e ormai stanchi di stare sotto l’acqua usciamo.
Quando è vestita completamente io mi sto asciugando ancora i capelli.
Mia:la finisci di guardarmi??
Manu:E’ impossibile resisterti!!
Lo dico senza pensarci e velocemente…spero solo che non mi abbia sentito ,perché non so se cosa rispondergli se vuole spiegazioni……


Pablo.

Suona la sveglia assordante di prima mattina ,e mi siedo sul letto stiracchiandomi e sbadigliano.Rivolgo lo sguardo alla sveglia e noto che sono le 6 e mezza passate.Mi alzo di malavoglia per andarmi a sciacquare il viso in bagno,prendo la camicia tutta stropicciata dalla sedia e me la metto alla cavola maniera.Durante il tragitto ho la camicia quasi tutta sbottonata e i capelli tutti arruffati ,mentre cerco ancora di schiarire la vista strofinandomi gli occhi .
Andando verso i bagni devo passare per forza nel corridoi femminili.Lo possiamo fare soltanto per questo motivo.Mentre passo vedo una figura femminile ,che solo a vederla il mio cuore impazzisce e smette di battere.Ma io mi chiedo : come fa ad essere così bella?!!!!

Marizza

Alle 6 e mezza mi sveglio cadendo giù dal letto a causa della notte passata agitata.Mi sveglio di colpo e sbuffo guardando l’orologio.Mi rialzo di malavoglia e per svegliarmi dal ‘’coma’’ ,decido di andare in bagno vestita come sto.Io dormo sempre con una camicia da uomo lunga ,quasi trasparente ,che mi arriva quasi sotto il sedere.Quindi quando cammino si vede leggermente la mutande. Per non fare incontri sgradevoli come Dunnof ,preferisco mettermi il reggiseno .(immaginatevela senza collana e cappello ,con la camicia leggermente più lunga :) )
Una volta messo esco piano piano dalla stanza ,accorgendomi che la decerebrata non sta nel letto.Si sarà andata a preparare,o a rifarsi la faccia.
Nei corridoi, a quest’ora desolati, si sentono l’eco di piedi che strisciano a terra ,come se qualcuno stesse andando a zappare la terra.In quel momento non faccio in tempo a girarmi che mi viene uno sbadiglio bello forte e così mi stiracchio ,alzando le braccia e contemporaneamente alzare la camicia scoprendomi tutto di sotto.
Xx:Marizza non puoi farmi venire questi attacchi di cuore di prima mattina!!


Vane il prossimo capitolo lo vedrai quando posterai 3 capitoli della tua ff Amore Ostacolato!! Per tutte quelle che voglio la continua rivolgetevi alla sua ff !! xDDD
Vi voglio bene !!! :* tanti baci xDDD

COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Marvy97
view post Posted on 31/3/2013, 01:09




Awwwww che bella la fine *-* oddio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Pablo e Marizza sono asdfghjkl perfetti io li amo!!questa FF è
STRABILIANTE BELLISSIMA PERFETTA LA AMO!!
CONTINUAAAAA
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 31/3/2013, 10:40




Ma così gli attacchi di cuore li fai venire a me...Oh mio dio...giuro che se quello NON e Pablo io ti AMMAZZO...bene...se è lui...hhjfnjhckenjkdiamanqydns,zirmbdmj...ehm...si...ti prego fai succedere qualcosa...come un bacetto...un quasi bacietto...un immaginazione...un sogno....qualcosa!
Comq la ff è stabiliantemente stupenda(se si può dire) devi assolutissimamente continuarla...e poi...bhe...Vane dovrebbe postare quindi tu inizia a scrivere! ;) :P
Ah e...CONTINUA!
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 14:12
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuaaaaaaaaaaaaaaa bounce
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2013, 18:24

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Posterò solo quando Vane posta stasera tre bei capitoli di Amore Ostacolato ...:) Giusto Vaneee??? ;) Contiamo su di te !!! ;)
t.vtttttttt.b :D
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 31/3/2013, 18:25




Si contiamo su di te Vane!! Fai postare Roxy!!
Che dire della ff se non... è BELLISSIMA, MAGNIFICA, SPETTACOLARE, STUPENDA!!!
Devi assolutamente CONTINUARLA!!!!!!!!!!
 
Top
512 replies since 29/3/2013, 22:47   45205 views
  Share