¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Te quiero o te odio?, La mia nuova ff :) spero che vi piaccia ;)

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 31/3/2013, 19:47




BELLISSIMA, PERFETTA E CURIOSA. DICO SOLTANTO: CONTINUA!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 31/3/2013, 23:52




ROXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Se entro le 2 :00 del mattino non vedo il continuo,scordati per sempre,e rispttolineo PER SEMPRE"AMORE OSTACOLATO"!
Tornado alla ff,io mi chiedo come fai ad avere così tante idee e scrivere così bene!Ogni volta che ne leggo un capitolo,la pelle d'oca compare come un Acnes sulle mie braccia =)Non ti è mai,venuto in mente o a volte pensarlo,di diventare una scrittrice?Per me saresti bravissima =3Fare libri è sempre stata la mia passione,fin da quando ho inizziato a leggere!Fantasticare scrivendo per me è come vivere e sfogarmi!Io da grande vorrei diventarlo eccome!Pagherei oro,pur di essere al tuo posto!
Bene..dopo questo commento ti dico,ancora due cosuccie!
La ff è:
STUPENDA!
STRABILIANTE!
ECCEZZIONALE!
ROMANTICA!
BELLISSIMA!
SUPERLATIVA!
PIENA DI PASSIONE E AMORE!..
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!
PS:ti voglio tanto tanto tanto tanto bene =) =3
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 23:54

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


SUPER CAPITOLONEEEEEE

Mi volto di scatto ,sentendo la sua voce e così abbassandomi velocemente la camicia.
Sono imbarazzata al massimo e mi sta battendo forte il cuore .Il suo aspetto di prima mattina e 100 volte meglio dell’interna giornata.Quei capelli così spettinati e la sua camicia tutta messa male,tenendo scoperto leggermente il suo petto,mi fa letteralmente impazzire.Ha un’aspetto assonnato ma mi sta guardando dalla testa ai piedi deglutendo.
Marz:*balbettando*P-p-pablo…che c-ci f-fai qui??
Sono nervosa al massimo e non riesco a trattenere la mia agitazione e il mio imbarazzo,.Come vorrei che adesso stessi vestita con un maglione che mi copre sino alla testa.Però anche lui mi sta facendo impazzire.
Si sta avvicinando lentamente ,e io senza accorgermene sto indietreggiando fino a toccare il muro.
Mi guarda in modo dolce quasi ipnotizzato.
Pablo:Marizza ..così mi farai impazzire!!
Parla abbassa voce ,come se non avesse forza per parlare e anche per non svegliare gli altri.
Lentamente si avvicina al mio corpo iniziando a respirare affannosamente per via dell’agitazione.Lo guardo con un’aria confusa quasi con gli occhi sgranati.
Marz:Pablo…che vuoi fare??*balbettando*
Pablo:Quello che avrei voluto fare dal primo giorno che ti ho incontrato….
Chiude gli occhi lentamente e inclina la testa ,mentre si sta avvicinando col viso al mio.Non riesco a muovere un muscolo e neanche ho voglia di allontanarlo.Ormai Pablo ha raggiunto le mie labbra ,iniziandomele a sfiorare.Io chiudo gli occhi proprio nel momento che ha iniziato a muovere la bocca accarezzandomi con le sue labbra le mie.Poggia completamente il suo corpo al mio ,così che riesco a sentire i nostri battiti del cuore.Le sue mani sono poggiate sul muro all’altezza della mia spalla mentre io lentamente le alzo posando le mie braccia attorno alla sua vita poggiandole delicatamente sulla sua schiena.Come mi sono leggermente allontana da muro per avvicinarmi a lui ,subito mette le mani dietro alla mia schiena come se mi stesse abbracciando.Ci stiamo sfiorando le labbra da qualche minuto…Ormai le nostre labbra sono attaccate e io muoio dalla voglia di baciarlo.
Iniziamo contemporaneamente a trasformare un bacio semplice in un bacio dolce e lento ma pieno di passione.Dove sento le labbra muoversi di continuo di Pablo,e le stesse fanno le mie.
Oltre ai nostri ''abbigliamenti '' anche l’atmosfera ci accompagna visto che ci troviamo nel corridoio isolato e quasi buio se non fosse per quei piccoli raggi di sole che passano attraverso la serranda. Io perdo totalmente il controllo e così lo abbraccio forte aderendo totalmente il mio corpo a suo e iniziando a baciarlo in modo molto passionale,mentre abbozzo un dolce sorriso sulle labbra.Da quando tempo volevo baciarti Pablo….

Pablo

Sta trasformando il bacio dolce e lento in uno passionale.La amo alla follia quando perde il controllo.
Continuiamo a baciarci e contemporaneamente inclinare la testa per far aderire meglio la nostra bocca in quella dell’altro.Lentamente faccio scivolare la mia mano lungo la sua schiena,allontanandomi lentamente dalla sua bocca per riprendere fiato ,ma ne approfitto per baciargli il collo,mentre lei ha ancora gli occhi chiusi e sorride dolcemente come segno di paradiso e godimento.Le piace un sacco quando la bacio…strano che non mi abbia ancora sferrato uno dei suoi pugni o calci letali.Mentre continuo a camminare con la mano arrivo ad alzargli la camicia accarezzandogli dolcemente il fianco ,mentre la mia bocca si è di nuovo attaccata alla sua.Questa volta mentre io gli circondo la vita ,alzandogli la camicia,lei mette le braccia attorno al collo mio,continuandoci a baciare appassionatamente.
Se non la baciavo stamattina ,non sopravvivevo per tutto il resto della mia vita.

Mia.

Dopo quella frase che ha detto mi sono immobilizzata guardandolo incredula.
Mia:In che senso? *con un filo di voce*
Manu:Mia perdonami ma io non resisto stamattina!!
Lo dice velocemente e contemporaneamente avvicinandosi di colpo prendendomi dalla vita e baciandomi sulle labbra,facendomi rimanere scioccata e sconvolta ,con gli occhi sgranati al massimo per avermi lasciata sorpresa ,stupita.Mi sta baciando appassionatamente mentre io sto ancora imbambolata senza muovere un muscolo.Non so che mi prende ma ho una voglia matta di baciarlo anche io.Così inizio a ricambiare quel bacio trasformandolo ancora più passionale.Lentamente poggio le braccia attorno al collo,facendo aderire il mio petto al suo senza maglietta.mentre le mie mani si intrecciano nei suoi morbidi e profumati capelli appena asciugati

Marizza

Basta..non ho più fiato,però non mi voglio staccare da lui…So al 100% che come ci allontaniamo va a finire male…In quel momento sentiamo una voce stridula che ci urla contro che rovina questa stupenda atmosfera e momento..
Xx:Ma cosa state facendoooooooo??????
Ci stacchiamo di scatto per lo spavento e ci fissiamo per pochi secondi con gli occhi sgranati e iniziando a respirare con l’affanno.
Xx:Mi spiegate cosa stavate facendo al buio???*urla*
Rivolgiamo lo sguardo a Dunoff che è incavolato nero ,mentre noi ci allontaniamo sempre di più non rivolgendoci una parola.
Dunoff:Ma come vi salta in mente a vestirvi così???
Pablo:Dunoff le posso spiegare!!
Dunoff:Non la voglio sentire!! Voglio sentire quello che ha da dire Spirito ,che è vestita……
Mi sta guardando dalla testa ai piedi con quasi la bava alla bocca e si incanta iniziando a balbettare.
Marz:Dunoff la smette di sbavare??Mi fa schifo!!
Dunoff:*scuote la testa per riprendersi* Ma cosa le salta in mente a andare in giro vestita in questo modo!!!
Marz:La prossima volta gli devo chiedere anche che mutande mi posso mettere!?!?? *ironica* Dormo sempre vestita in questo modo,ora non di cerco mi può negare a mettermi quello che voglio!!
Dunoff:Basta così!!! Non voglio sentirvi più!! Andate via dalla mia vista e non vi voglio più vedere in quei atteggiamenti intimi!!*urla*CHE vergognaa!! CHE VERGOgna!!! Che schifo di gioventù!!
Continua a parlare ,andandosene ,super arrabbiato e gesticolando passando tra di noi.Dopo rivolgo lo sguardo a Pablo che ha la testa abbassata che non dice una parola….
Marz:P-pablo….
Pablo:Dimentica quello che è successo!!E’ stato uno sbaglio….
Lo dice fissando il pavimento e noto che stringe il pugno della mano e che si allontana lentamente ,lasciandomi scioccata e confusa di quello che è successo.
Perché continua ripetutamente a ferirmi….Non ce la faccio a vivere così ,è troppo brutto….
Mi poggio sulla parete lasciandomi scivolare su di essa .poggiando la testa sulle gambe .
Ripenso alla frase detta da Pablo…e non capisco perché si comporta in questo modo…
Mi fa soffrire così tanto in solo due minuti di frase.Questo bacio che è quasi durato mezz’ora per lui non è stato niente.A stento ho preso fiato per riattaccarmi alle sue labbra e baciare passionalmente ,per non parlare quando ha messo la mano sui mie fianchi ,alzandomi la camicia.In quel momento ho provato brividi ma visti in vita mia.
Piccole gocce di tristezza cadono lungo il viso .mentre singhiozzo a causa del pianto mischiato con l’affanno.
Poi alzo delicatamente la testa e mi alzo lentamente andando in bagno per sciacquarmi la faccia coperta di lacrime,però durante il tragitto non faccio altro che toccarmi delicatamente le labbra e pensando che qui sopra erano attaccate le suo,dolci e morbidi ,labbra.

Pablo.

Sono uno stupido di prima categoria…Ma come mi è saltato in mente a dirgli quella frase.Come facciamo a dimenticare questo che è successo stamattina ,quel nostro bacio durato quasi mezz’ora ,rimanendo senza fiato pur di non staccarmi da lei.Quando accarezzavo il suo fianco è stata una sensazione meravigliosa.Toccare quella sua pelle così morbida e magra….Questo bacio sarà indimenticabile …Chissà cosa starà facendo adesso Marizza….Spero solo che non se l’abbia presa più di tanto.

Manuel.

Finalmente la sto baciando ,per lo più in modo passionale,mentre io gli accarezzo la schiena e inclinando la testa per baciarci meglio.Ci baciamo per quasi 5 minuti fino a quando ,oltre a rimanere senza fiato,sentiamo la voce di Dunoff urlarci contro.
Dunoff:MA COS’è stamattina ,la giornata degli innamoratiiiii????*incavolo*
Dallo spavento ci stacchiamo di scatto ,e riprendendo coscienza visto che eravamo andati in ‘’paradiso’’.
Mia è imbarazzata al massimo e si copre la bocca per non so che motivo.,mentre guarda altrove sempre tenendo lo sguardo abbassato!
Dunoff:Cos’è questa storia?? Prima Bustamante e Spirito in atteggiamenti troppo intimi e adesso anche voi???
Cosaa?? Pablo e Marizza in atteggiamenti intimi?? Ulallààà!! Chissà cosa è successo!!!?!?!? Io e Mia sorridiamo maliziosamente dimenticandoci quello che è appena successo e non calcolando le parole di Dunoff.
Mia:Davvero???*sorride* Pablo e Marizza insieme?? E che facevano??
Manu:su ci dica tutto!!
Dunoff:Non sono affar vostri!!!E non cambiate argomento!! Non lo voglio ripetere mai più!! Non vi voglio vedere attaccati .E’severamente vietato avere delle relazioni in questo collegio*gesticolando*
Xx:Quindi neanche lei ,dovreste stare con sua moglie!!*freddo*
Mia:Pablo..*sorride*
Dunoff:*si volta verso lui* Bustamante non parli che è meglio!! Svergognati tutte e quattro!!*urla*
Xx:La smette di urlare Hitler?? Sai è di prima mattina …e quindi ho la testa vuota!E la sua voce mi da fastidio!!
Manu:Marizza!*sorrido*
Dunoff:Ma come vi permettete?? Io sono il preside di questa scuola! E dovete portarmi il dovuto rispetto!!
Marz:Oh detto di chiudere quella fogna!!*urla*
Tutti sgraniamo gli occhi e Dunoff sta per scoppiare dalla rabbia.Di scatto prende il braccio di Marizza e se la vuole portare in presidenza con forza.
Dunoff: Indisciplinata ,maleducata che non è altro!! Vieni subito in presidenza .verrà sospesa immediatamente!!
Mi avvicino e mi riprendo Marizza accarezzandogli il braccio ,che gli faceva male a causa della presa troppo forte.
Manu:Non la tocchi così!!!
Dunoff:Prenderò seri provvedimenti ,Aspettatevi tutte e 4 grandi novità!! Che vergogna!! *schifato*
Scuote la testa ripetendo che vergogna, e se ne va.
Mia:Ma cosa è diavolo successo?*confusa*
Pablo:Si sarà alzato con la luna storta!
Marz:Sempre meglio di alzarsi già ubriachi o assonnati ,senza capire di quello che stanno facendo.
Marizza sta fulminando con lo sguardo Pablo,il quale non la guarda negli occhi , e invece di rispondergli su come fanno sempre ,si sciacqua il viso e si inizia a lavare i denti.
Pablo:Mia perché urlava a voi??Invece?
Mia:*balbettando* Ehmm…ecco….
Diventa di colpo nervosa e mi guarda chiedendomi aiuto con lo sguardo.
Manu:Ecco…io stavo a dorso nudo,perché ovviamente mi sono lavato,e Mia è scivolata sopra di me ,visto che era bagnato…
Mia….e come è entrato dunoff ci ha visto che ero sopra di lui,ha pensato assolutamente male!!
Pablo:ah…adesso ho capito…!!!
Sia Pablo che Marizza in questo momento si stavano lavando i denti il più lontano possibile.
Mia:*sorride maliziosamente* Invece dunoff a noi ci ha detto che vi ha sorpresi in una posizione intimissima!
In quei preciso mento avevano la bocca piena d’acqua per sciacquarsi la bocca ,e a sentire questa frase la sputano contro lo specchio bagnandolo tutto!
Manu:Punto centrato!!*rido sotto i baffi*

Pablo.

Mi volto di scatto guardandoli e non sapere cosa rispondergli. Marizza si è intozzata con l’acqua e adesso sta tossendo asciugandosi contemporaneamente la bocca con l’asciugamano.
Marz:*tossisce* M-ma…chi vi dice queste….*tossisce* cretinate!!!??!?!??
Mia:Marizza non fare la finta tonta…!! Infondo anche il tuo abbigliamento è molto hot!!
Marz:Ora basta me ne vado!!
Lancia l’asciugamano sul lavandino e se ne va in camera sua penso.
Mi copro il viso con la mano tirandomi delicatamente la faccia,mentre Manuel segue preoccupato Marizza.
Quindi nel bagno rimaniamo solo io e Mia ,la quale si avvicina a me e mi mette una mano sopra la spalla,capendo subito che era successo qualcosa e che alla fine è andata male.
Mia:su raccontami tutto!*Sorride dolcemente*
Pablo:Sono uno stupido ..!!!
Mia:Perché??*ride*
Pablo:Adesso ti racconto tutto ,ma non farne parola con Marizza ,altrimenti mi ammazza.
Mia:promesso!! *sorride*
Pablo:Ecco…stavo venendo in bagno fino a quando incontro Marizza che alla sola vista sono rimasta incantato ..è stupenda stamattina,non sono riuscito a controllare la mia passione così gli ho detto delle frasi che la rendevo nervosa e rossa nello stesso momento..Poi senza accorgercene sto vicino a lei ,che s’era poggiata con la schiena al muro.E d’impulso l’ho baciata..!! Dal solo sfiorarci le labbra siamo andati oltre ….
Mia:In che senso oltre??
Pablo:Mia ma cosa vai a pensare??*sorrido* L’abbiamo trasformato in un bacio molto passionale e proprio quando avevo le mie braccia attorno alla sua vita ,precisamente sotto la camicia è arrivato il dittatore.
Mia:Ahahhaha oddio Pablo!! Devi frenare un po i tuoi ormoni!!!*ride* Sei troppo impulsivo!!
Pablo:non dare la colpa solo a me!! Anche Marizza ha perso il controllo….infatti è lei che ha continuato il bacio!
Mia:Ma non ci credo minimamente che tu ti volevi staccare da lei!!*ride*
Pablo:Bhè…forse è vero!!*sorrido*.
Mia:Ma scusa non dovreste essere contenti che vi siete baciati??
Pablo:oltre che ci ha disturbato Dunoff io dopo ho detto una frase stupida …!!!
Mia:cioè??
Pablo:ho detto=Dimentica quello che è successo!!
Mia:MA sei stupido o cosaaa?!??!?
Si alza e mi picchia il braccio .
Pablo:Mia smettila !! Lo so che ho fatto un errore!!
Mia:No Pablo,tu hai fatto l’errore più grande della tua vita!!!
Pablo:Grazie per l’incoraggiamento!!
Mia:*sospira* Ora è meglio che vado da lei…anche se non mi vorrà parlare di te ,provare non costa nulla!!
Sta per andarsene ma lentamente si volta dicendomi un’ultima cosa!
Mia:Pablo ti posso chiedere una cosa? Però devi essere sincero!
Pablo:Ci provo!!*rido*
Mia:e dai sii serio per una volta!*ride*
Pablo:Su sputa il rospo *sorrido*
Mia:Tu….ami Marizza?
Ci penso su qualche secondo…abbasso e alzo lo sguardo.
Pablo:io penso di esserne completamente innamorato ,però penso che lei non lo sia di me.e quindi è inutile che glielo dica!
Mia:*sospira e mi sorride* fai fare a me *mi fa l’occhiolino e se ne va*
Qualunque cosa facciate ,sempre io e lei dobbiamo fare le cose.quindi è inutile penso il vostro aiuto.
Ritorno in camera dove sveglio Thomas che dorme come un’angioletto.Che tenero…Mi manca assai Guido.Con lui gli facevamo sempre gli scherzi e lo buttavamo giù dal letto.Però povero Thomas,ne ha dovute passare di giornate stressanti.Sorrido quasi ridendo a pensare ai momenti passati insieme agli amici.Se non fosse stato per Thomas ,a quest’ora non avrei ancora scoperto quali sono i sentimenti per lei.Anche se è stato l’errore più grande della mia vita ,fare quella scommessa,ne è valsa la pensa,e ora so di amare più della mia stessa vita Marizza.Lentamente si alza Thomas visto che gli suona anche la sveglia.
Thomas:Giorno!!*sbadigliando*
Pablo:Giorno!*sorrido*
Thomas:Come mai già sveglio?*stiracchiandosi*
Pablo: Lunga storia…*sorrido*
Thomas:Quando vuoi me la racconti!*sbuffa* Mamma che sonno che ho!!!
Pablo:Forza io nel frattempo vado a fare colazione!! Ci vediamo in classe amico!!
Thomas:a dopo!!
Pablo:e ti raccomando…Non consumarti le labbra con Pilar!!!*rido*
Thomas:*ride* e tu con Marizza!!
Pablo:Ah aha ma che spiritoso!!
Sorrido e prima di uscire gli lancio un cuscino in faccia,e dopo andandomene fuori di corsa,per dirigermi al bar.

Marizza.

Dopo che sono tornata in stanza mi sono messa la divisa della scuola ,quando in camera non c’èra nessuna ragazza.Feli e Lujan saranno andati dal loro ragazzi.
Io salgo di sopra e prima di iniziare un’altra giornata pesante ,ripenso a quel bacio che non riesco a togliermelo dalla mente.Spero solo che Dunoff non ci dia una punizione che ci obbliga a stare assieme,però penso proprio che questa volta non lo farà visto che non ci vuole proprio che stiamo vicino!! Abbozzo un sorriso quasi con la voglia di ridere ripensando alla scena di Dunoff.Però automaticamente mi viene in mente quella frase di Pablo.
Lui è stupido forte..ma come ho potuto innamorarmi di lui?!?!? E a dire che pensavo di odiarlo ,anche se qualche volta mi capita.Non capisco se quello che provo sia amore o odio?!!!!Sento bussare e io scendo le scale per andare ad aprire ,e mi trovo davanti Manuel vestito anch’esso con la divisa.
Manu:allora sei pronta per venire a lezione?*sorride*
Marz:Non sono dell’umore giusto…ma devo per forza*sforzo un sorriso*
Manu:Sai…Penso di capire cosa è successo….!
Marz:eh??
Manu:Tu e Pablito vi siete baciati giusto???
Marz:*rossa in viso* Ma come ti viene in mente???
Entro e mi siedo sul letto di Mia ,seguita da lui che appanna la porta.
Manu:Sei rossa in viso Marizza, a me non puoi nasconderli nulla…sono il tuo migliore amico e ti conosco come il palmo della mia mano!*sorride*
Marz:E anche troppo!! *rido*
Manu:su se vuoi ti puoi sfogare con me raccontandomi tutto!!*sorride dolcemente*
Io lo guardo dolcemente per poi buttarmi fra le sue braccia abbracciandolo forte e lui ovviamente ricambia .Ho la testa poggiata sul suo petto e senza pensarci due volte mi sfogo tutta la rabbia e il dolore che sto provando in questo momento.Così inizio a piangere e a balbettare spiegandogli quello che è successo.
Manu:Ma è cretino forte quello scemo!!
Lentamente mi allontano ,sciogliendo l’abbraccio e asciugandomi le lacrime.
Manu:Odio quando piangi…Mi fai venire sempre una fitta al cuore*sorride*
Marz:se la fitta al cuore gli venisse a Pablo ,sarei disposta a piangere sempre così da fargli venire un’infarto e morire*rido*
Manu:Mamma che esagerata!! *ride*
Marz:è il minimo…
Manu:Ma almeno ti è piaciuto quel bacio?? Cosa hai provato?
Marz:Ho provato sensazioni stranissime insieme ad emozioni indescrivibili…penso che se l’ho ricambiato quel bacio,è certo che mi è piaciuto *sorrido imbarazzata*
Manu:Ma come sei teneraa!! *mi da un bacio in testa* Su forza andiamo che Pablo e Mia ci aspettano al bar !!
Marz:per fare cosa?
Manu:Oltre a fare colazione ,dobbiamo parlare del concerto di stasera! Non dirmi che te ne eri dimenticata?*ride*
Marz:a si…*rido* Non vedo l’ora di cantare!! Forza andiamo!!
Manu:Prima di andare ti voglio dare un consiglio!Posso?
Marz:Certo…dimmi tutto!
Manu:Fai finta che non sia successi nulla!
Marz:Sarà difficile mostrarlo…ma farò del mio meglio!*sforzo un sorrido* Grazie!!
Manu:Prego …*sorride*
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo al bar dove stanno Mia e Pablo parlando.Come lo vedo il mio cuore smette di battere per un secondo ,faccio un grande respiro e mi comporto come ogni giorno.Cioè odiarlo a morte e stuzzicarlo.
Marz:Giorno idiota giorno decerebrata!! *falso sorriso *
Lui alza lo sguardo senza emozione mentre continua a girare il caffè mentre io purtroppo mi devo sedere di fronte a lui tra Mia e Manuel.
Mia:Allora siete agitati per il concerto di stasera??*con aria sognate*
Marz:A dire la verità adesso non c’è l’ho l’ansia,però di sicuro mi verrà sul palco!*sorrido*
Pablo:vedi di non svenire!!*gira il caffè*
Marz:un altro po quel caffè lo sfrutti idiota!!
Pablo:Non ti preoccupare che se si sfrutta te lo do a te!*falso sorriso*
Marz:Ti odio!!
Pablo:La cosa è reciproca!!*sorride*
Manu;Ragazzi per favore!! Non iniziate di prima mattina!!
Mia:Per una volta l’azteco ha ragione,su ragazzi non fate i bambini!
Marz:senti chi parla ,quella che ha al posto del cervello una scatoletta di cereali integrali!
Pablo:Sempre meglio di avere un cervello da camionista!!
Marz:Ti ho interpellato in questa conversazione?!!!Credo proprio di no! Quindi statti zitto!
Pablo:Io mi intrometto quando e dove voglio!!
Marz:Mi dispiace ma il mondo non gira attorno a te!!*falso sorriso*
Pablo:Lo credi tu!!
Marz:Con lui non si può parlare !! Io me ne vado!! Ci vediamo Manu,a dopo!!
Manu:*da lontano* Marizza aspetta!!!

Pablo.

Si alza di scatto facendo ballare il tavolo e quasi mi stava facendo rovesciare il caffè addosso.Quella ragazza è veramente una squilibrata ,bella forte.Sospiro finendo il mio caffè assieme al cornetto,per poi dirigermi in classe.
Perché si sta comportando così adesso ,come se non fosse accaduto niente…sento ancora le farfalle allo stomaco al solo pensiero del bacio.Ormai è passato e non ci sarà nessun altro bacio ….
Entro in classe dove trovo lei parlare con Lujan e in quel preciso momento entra Thomas con Pilar,la quale va vicino a Marizza a parlare ,Lui mette le mano sulla spalla e mi sorride ,e io ovviamente ricambio poi ci sediamo e ci ricopiamo gli esercizi che avevamo da fare oggi.all’improvisso Marizza si da una spinta da dietro e si mette a dondola con la sedie su due piedi,infastidendoci.
Marz:Ah bravo il dolce Pablito,che non hai fatto gli esercizi??*ride*
Pablo: scommetto che non li hai fatti anche tu!*falso sorriso*
Marz: Sbagliato!! *sorride* Io li ho fatti !!
Pablo:*sospiro* Ora potresti togliere il disturbo!! Non ti voglio vedere!
Marz:Ti ho mai detto che ti ODIO?!?*sorride*
Pablo:Mattina e sera!*falso sorriso*
Mi fa un falso sorriso e si rimette e posto suo.
Il giorno passa velocemente ,me no male …Finalmente si fanno le 2 e le lezioni sono terminate completamente.
Nel piazzale principale ,fuori dalla scuola stiamo io Mia Manu e Marizza che parliamo su come organizzarci stasera.
Marz:Come facciamo per uscire?
Manu:Non possiamo fare l’autorizzazione da Sonia!
Pablo:Mio padre non me lo fa neanche morto!!*rido*
Mia:Infatti Marizza ,l’unica soluzione è Sonia ,altrimenti dovremmo scappare…e questo già mi mette l’ansia adesso!!
Manu:Ma non è possibile che dobbiamo continuare a fare così ogni volta!! E’ stressante!!
Marz:Che vuoi dire con questo?
Manu:Dobbiamo uscire allo scoperto!!
Marz:*risata finta* Sarà peggio…E tu credi che ci lascino andare per fare i concerti??
Pablo:E poi mio padre se lo scopre mi ammazza!!
Marz: Invitami quel giorno così assisterò alla tua morte lenta e dolorosa!*falso sorriso*
Pablo:Smettila una buona volta!
Mia:ragazzi facciamo i seri!!
Marz:Pftt senti chi parla!!
Mia:*sospira* Anche io potrei avere problemi con il mio daddy…però per la band farei questo e altro!*sorride*
Marz/Manu:Io sono disposta/o a uscire allo scoperto!
Pablo:E certo ,è facile a voi due!! *alzo il tono* Non avete un padre pazzo ,senza mente,che mi può uccidere!!
Mia:Pablo…prima o poi lo dovrai affrontare….
Pablo:E’ difficile ,Mia….ma lo sai quante volte l’ho fatta ,con scarsi risultati!!!?!?
Marz:Non eri tu quello che dicevi che la musica per te è la cosa più vitale per te!*testa abbassata*
Pablo:Si….
Marz:*mi guarda* Bene…allora con o senza il permesso di tuo padre tu canterai e usciremo allo scoperto!OK??
Perché se me lo dice lei ,io divento tranquillo ,Mi viene una voglia pazzesca di affrontare il mio vecchio.Se me lo dice Mia o Manuel non trovo la forza.Marizza sei veramente la persona più importante della mia vita,senza di te sarei perso…Ci stiamo guardando dolcemente e rimaniamo in un certo senso imbambolati dagli occhi dell’altro ,fino a quando Mia mi da un delicato calcio alla gamba,facendomi tornare sulla terra.Io mi volto di scatto e non capisco quello che è successo .Sembro che ero andato in paradiso.

Marizza.

Ci stavamo fissando dolcemente ,vogliosi di attaccare di nuovo i nostri corpi…Ma come si volta di scatto mi fa riprendere ,scuotendo delicatamente la testa e sedendomi sul muretto,continuando a pensare come faccio.
Pablo:Va bene …usciamo allo scoperto!!*sorrido*
Mia:ragazzi sono super contentaaaa!!! *batte le mani*
Marz:*sorride* Su non esagerare!!
Manu:*sorride* Facciamo un patto prima dello show?
Marz:Che tipo?
Manu:Stasera prima di uscire di nascosto,ci riuniamo nel sottoscale .
Mia:Sempre se sia libero!!*ride*
Pablo:Infatti…!! Ci conviene andare già da adesso!!*ride*
Marz:Per fare cosa??Per andare a mancarci il respiro?!?! Mi muoio li sotto!!
Mia:*abbassa voce a me* Si così ,Pablo ti baci per darti ossigeno!!*ride sotto i baffi*
Io sgrano gli occhi rossa in viso ,mentre lei mi sta dando le gomitate alla gamba.
Marz:M-ma…cosa…ti immagini?!!? *urlo*
Pablo:Hey pazza ma cosa ti urli??!
Mia:Bhè…gli ho detto solo che se lei ha un mancamento tu…
Sta per dirglielo ma subito gli salto sulle spalle e gli tappo la bocca .
Mia:mmmm*dimenandosi*
Pablo:Io ..cosa??
Marz:niente niente!!*nervosa sorride*
Mia:mmm!! *si dimena*
Lentamente tolgo la mano dalla sua bocca ,in modo schifata e sussurrandogli all’orecchio .
Marz:Stai zitta!!
Poi mi allontano del tutto ,risedendomi sul muretto ,mentre Pablo e Manuel ci guardano con aria interrogativa.
Mia:La verità fa male eh??*ride sotto i baffi*
Marz:Voi che mi ributti su di te e ti spezzo un’unghia?*falso sorriso*
Mia:Mamma quando sei suscettibile!*ride* Sei solo una camionista che non sa scherzare !!
Marz:So scherzare..ma no in questo modo!!
Pablo:Mia stai offendendo un pagliaccio con la P maiuscola!*ride*
Mia:ahHHAHA è vero!!*ride*
Manu:Su basta ragazzi! Invece di offenderla perché non andiamo a provare?!?
Marz:Manuel ti amo di bene!!
Scendo dal muretto e lo riempio di baci sulle guancie e lo abbraccio forte forte mentre Pablo e Mia stanno rosicando ,per chissà quale motivo!!
Mia:Su forza andiamo se no ci occupano il sotto scala*fredda*
Con atteggiamenti da diva passa tra noi due separandoci ,mentre noto che Manuel la fissa sorridendo e mordendosi il labbro inferiore!
Pablo mi sta uno schiaffetto sulla testa alzandomi i capelli e per poi allontanarsi ridendo.
Marz:*sospiro* Ma come devo fare con lui?!!
Manu:Segui il tuo cuore!!
Marz:Il mio cuore dice di ammazzarlo! Che faccio lo seguo??*falso sorriso*
Manu:*ride* Sei sicura di sapere quello che dice!?!??
Marz:Perché non parliamo un po di te!? Muori dalla voglia di baciarla giusto?!!
Manu;già l’ho fatto…*dice senza pensarci*
Marz:Davverooo??!?!?! *contenta* E non mi dici nulla!!!
Manu:*nervoso * No ma che dico ehehehhe*risata nervosa*
Marz:Non puoi prendere in giro Marizza Pia Spirito!! *sorrido* Su raccontami tutto!!
Pablo e Mia nel frattempo erano andati ad occupare il posto ,mentre Manuel mi sta raccontando ciò che è successo!!
Marz:ulalaaa!! A bravo al mio manuelito!!*gli do gomitate*
Manu:*imbarazzato* Non so che mi è preso!!
Marz:L’amore e la passione hanno fatto parte di te! Aah l’amor!! *rido*
Manu:*ride* Può darsi…ma hai visto che non l’ha ricacciato l’argomento?!! Può darsi che non vuole parlarne perché mi odia!
Marz:Se veramente ti odia non l’avrebbe ricambiato!!Un po di logica ci vuole!!*rido*
Manu:Non lo so…sono confuso!!!
Marz:Bhè se ti vuoi consolare ..anche io lo sono.Però non di cerco ci possiamo abbattere per colpa di due figli di papà?!?!
Manu:Si…hai ragione!! Dimentichiamoci di tutto!! Ormai è passato e quando vorrà ,parleremo.
Marz:Ora pensiamo soltanto al concerto ok??*sorrido*
Manu:Si..*sorride*
Scendiamo dal muretto facendo un salto e ci incamminiamo per il sotto scala .
Una volta arrivati.entriamo e notiamo che Mia e Pablo stanno seduti vicino e senza farci caso Manuel inciampa sulla coperta e va a finire vicino a Mia .E visto che lo spazio è piccolo io non posso aspettare che lui si rialzi e si metta vicino a Pablo,quindi mi siedo io con malavoglia ,stando tesa .
Mia:Allontanati brutto azteco! Che puzzi!!*schifata*
Manu:Ma se mi sono lavato stamattina con te!!
Pablo.*fischia* ulalla i scheletri nell’armadio!!! Quindi vi siete fatti la doccia assieme!!??*alza il sopracciglio*
Mia:*balbettando* Ma cosa dici Pablo!!!*urla*
Marz:Hey cretina non urlare ,che ci sentiamo !!!
Manu:No , non ci siamo lavati assieme !! se fosse stato così a quest’ora profumerei di fragolina!!*ride*
Mia:Quel bagno schiuma è buonissimo!!
Marz:Iniziamo ,perché francamente non me ne frega se è buonissimo il tuo bagno schiuma!!*acida*
Pablo:Allora parliamo delle tue mutante sexy!! *ride sotto i baffi*
Mi volto di scatto e lo fulmino con lo sguardo avvicinandomi pericolosamente a lui col viso!!Mentre Mia e Manuel ridono sotto i baffi ,preparandosi per vedere una brutta fine di Pablito.
Marz:Vuoi uno schiaffo in faccia???EH????*urlo*
Pablo:Non hai il coraggio!!!
Fa un sorrisetto da idiota per iniziarsi ad avvicinare anche lui col viso.Ci stiamo di nuovo avvicinando troppo così gli tiro uno schiaffo non troppo forte ,perché non ho voglia adesso di riempirlo di pugni! Devo stare col morale giusto per fare ciò!Poi mi riallontano rimettendomi al posto mio.
Pablo:aia!!!*mi guarda male*
Marz:Mamma che pelle delicata che hai!!*roteo gli occhi*
Pablo:sembra della tua che è di ferro!!
Marz:*falso sorriso* Lo prendo per un complimento!!*rido*
Mia:Su forza iniziamo!!
Manu:Uno
Pablo:due
Mia/Marz:tre…
Parte la melodia e passiamo il pomeriggio a provare nel sottoscala cantando tutte le canzoni ,ormai si sono atte le 7 e alle 10 di sera dobbiamo esibirci .
Mi sono tanto stancata e non rimane tanto ossigeno nella stanza.Mentre Mia ,Manuel e Pablo parlano su come sono andati le probe io mi allungo come un peso morto all’indietro su un cuscino ,sospirando.
Marz:Ragazzi fate entrare un po’ di aria!! Non si respira più qua sotto!! *sbuffo*
Mia;Marizza si sta per avverare ciò che ti ho detto in cortile??*alza il sopracciglio e sorride maliziosamente*
Mi addrizzo di colpo e la sto per azzannare.
Marz:Sparisci immediatamente! *indico la porta*
Mia:Per lasciarvi da soli lo farei!! Ciao ciao!!!*sorride*
Si alza all’improvviso e si porta con se Manuel e se ne vanno.
Io sto per andarmene ,perché non voglio rimanere da solo con Pablo,ma lui mi ferma prendendomi la gonna.
Marz:Allontana subito quella mano sulla mia gonna!!
Pablo:Non pensare che ti voglia toccare il sedere!!
Marz:nooo in fondo un altro po’ stamattina mi stavi saltando addosso!!*falso soriso*
Pablo:Voglio parlati appunto di stamattina!
Marz:Vuoi confessarmi che eri ubriaco?? Non c’è ne bisogno perché già lo so!!
Pablo:Mi fai parlare?
Marz: Spicciati altrimenti mi sento male qui dentro!!*mi sventolo con la mano*
Pablo:Bhè…..io non voglio dimenticare quello che abbiamo fatto stamattina!!
Rimango sorpresa e incredula da queste parole ,però non do nessun segnale tranne che guardarlo con aria indifferente!
Marz:Oramai l’hai detta quella frase….
Pablo:*sbuffa* Ma perché mi devi fare sempre sentire in colpa!?!!
Marz:Perché sono fatta così *rido*
Sto per riandarmene ma Pablo mi riferma di nuovo prendendomi questa volta da polso.
Pablo:Aspetta….
Marz:Cosa vuoi?
Pablo:…a me…è piaciuto a morte quel bacio…e a te.!?? Cosa…hai provato in quel momento?*con un filo di voce*
Sgrano leggermente gli occhi ,non potendo credere che gli sia piaciuto …Anche io sarei morta in quel momento dalla felicità ,ma non posso dirglielo…lui gioca soltanto con i sentimenti di tutti .Non voglio risoffrire….L’anno scorso ho sofferto come un cane e non voglio che si ripeti questa storia.Dopo qualche secondo faccio parola
Marz:Mi ha fatto schifo,ho provato una sensazione schifosa!*falso sorriso*
Pablo:Non dire cretinate!! Ammettilo che ti ha fatto impazzire,un altro po’ mi divoravi col bacio!!*sorride*
Mamma quel sorriso quando è bello ,specialmente questo dolce e poi questi due occhioni che mi fissano dolcemente …sto per cedere ,ma scuoto subito la testa ritornando in mente tutte le parole che mi hanno ferite!!
Marz:Al massimo sei TU che mi hai divorato! L’ho sempre saputo che eri carnivoro*rido*
Gli accarezzo la guancia e per farlo impazzire ancora di più mi avvicino dandogli un piccolo bacio affianco all’inizio della bocca,lasciandolo sorpreso e imbambolato ,poi me ne vado ridendo sotto i baffi.
Marz:A dopo Pablito! E ti raccomando non farti strane idee per questo breve bacio AMICHEVOLE!!Hai capito??
Lui si riporta la mano vicino alla parte baciata ,e sorride lentamente.
Marz:Come non detto!!
Pablo:Questo che vuole dire??*sorride*
Marz:Niente di niente!! E’ solo una buona fortuna per il concerto cretino!! I ragazzi pensano sempre male!!
Pablo mi raggiunge gattonando e uscendo anch’esso dal sottoscale .
Pablo:Sicuro che sia solo una buona fortuna?*sorride*
Marz:Si…bya bye!!
Mi volto di scatto e me ne vado ridendo sotto i baffi .Ma come mi piace punzecchiarlo!!

Pablo

Quel piccolo e delicato bacio vicino alle labbra mi ha fatto impazzire in così poco tempo.
Proprio quando stavo sopra le nuvole mi squilla il cellulare ,e lo prendo notando che era il proprietario del teatro.
Pablo:Pronto?
Xx:E’ un membro degli erreway giusto??
Pablo:Si sono Pablo!! Lei è il proprietario del teatro giusto??*sorrido*
Xx:Si sono io Jerry!!
Pablo:Dimmi tutto Jerry!!
Jerry: Volevo chiedervi se potete venire due ore prima così che sistemiamo assieme gli attrezzi e i microfoni così che vi è più comodo sapere dove stanno!! *ride*
Pablo:Si hai perfettamente ragione! Allora tra un’ora ci vediamo lì!!
Jerry:Si…ma ci sarebbe anche un altro problemino!!
Pablo:Quale?*preoccupato*
Jerry:Nah è meglio parlarne qui! Dai ci vediamo più tardi!! Ciao
Pablo:*interrogativo* Ciao…
Chissà qual è questo ‘’problemino’’ .Ora è meglio andare ad avvisare gli altri.
Me no male che passa Mia ,seguita da tanti ragazzi,Così mi avvicino allontanandoli!
Pablo:Hey forza smammate!! *facendo segno con la mano*
Mia:*sospira* Oh grazie Pablito!! Non ne posso più!! *sbuffa*
Gli racconto la conversazione ,e dopo esserci messi d’accordo andiamo alla ricerca di Marizza e Manuel .Me no male che stanno assieme in questo momento così abbiamo preso due piccioni con una fava.Gli raccontiamo tutto e decidiamo il punto dell’incontro,visto che dobbiamo scappare solo questa sera.
Arrivata le 8 usciamo di stanza ,passando inosservati e ci dirigiamo nel bagno ,dove attraverso la finestra dobbiamo uscire.Visto che la finestra è alta dobbiamo salire sulle spalle del ‘’partner’’.
Mia e Manuel subito fanno coppia e io purtroppo devo salire sulle spalle di Pablo..
Manu:forza Mia salta!!
Mia:Sei scemo per caso??!!*scioccata*
Manu:Mia se non ti sbrighi non ce la facciamo a scappare.
Mia:Minimo ti devi mettere a terra per salire su di te!
Manuel fa quello detto da Mia.Si abbassa così che Mia poggia il suoi piedi sulle spalle di manuel ,e una volta salita Manuel si alza facendola andare sopra,dove Mia ,fa forza sulle braccia per salire sulla finestra e una volta arrivata sulla finestra salta fuori su un materasso che avevo messo ieri per il piano.
Manuel agile com’è ,visto che Mia l’ha abbandonato senza aiutarlo ad uscire ,sale sul gabinetto e con un salto e scaricando il suo peso sulle braccia riesce a sedersi sulla finestra ,poi sta per allungare il braccio per aiutarmi ma non so cosa è successo e quindi Manuel cade fuori sul materasso.

Manuel.

Avevo teso il braccio a marizza per aiutarla a salire ma mi sento all’improvviso tirata dal pantalone così da farmi cadere fuori ,me no male sopra il materasso.Mi alzo di scatto scoprendo chi mi ha tirato e mi ritrovo davanti a me Mia che sorride.
Manu:Ma sei impazzita? Mi potevi far rompere l’osso del collo!!!*a bassa voce*
Mia:Shh!!!*mettendo un dito sulla sua bocca* La deve aiutare Pablo!! *sorride* capiscimi!!
Manu:aaah…*sorrido* Giusto !!! Allora iniziamo ad avviarci verso il taxi??
Mia:Si…però fammi avvisare Marizza e Pablo che stanno dentro!!

Marizza.

Ci hanno lasciato qua dentro e dopo qualche secondo ci parla Mia.
Mia:Forza sbrigatevi …vi aspettiamo nel taxi fuori dalla scuola!
Sospiro pensando che mi hanno lasciato l’ennesima volta da sola con Pablo.
Marz:Me la paghi!!
Si sente ridere e poi dei passi …ma non sono i loro ma diversamente vengono da fuori.
Marz:C’è qualcuno fuori dal bagno!!*preoccupata* E ora??
Pablo.non di certo possiamo uscire ,perché ci vedrebbero.
Si sente la voce di Dunoff assieme ad Heredia che devono andare al bagno .
Pablo:Dobbiamo fare velocemente Marizza!
Marz:Si…forza abbassati fammi salire!
Si abbassa velocemente così che possa alzarmi e uscire assieme a lui prima che Dunoff e Heredia finiscono a fare al bagno.
Si mette a cavallo e io poggio i miei piedi sulla sua schiena.
Pablo:*a bassa voce*Perdere un po di kili non ti fa male!*ride sotto i baffi*
Marz:Zitto che non ci arrivo!!*a bassa voce*
Pablo:Non è colpa mia se sei bassa!
Scarico totalmente il peso del mio corpo sulle braccia aiutandomi ,dopo che ho lasciato la schiena di Pablo,poggiando i piedi sulla parete.Ma mi blocco ,e non riesco a fare nessun’altro movimento ,se no sarei caduta e rotta una gamba sopra a Pablo ,rimanendo ferma come se stessi facendo la spaccata
.Lui nel frattempo si era alzato e un altro po’ si moriva dal ridere a causa della mia situazione.
Pablo:Ma come hai fatto???*ride piano*
Marz:Su forza aiutami a farmi sedere sulla finestra scemo invece di ridere!!
In quel momento Blass e Dunoff escono dal bagno e se non avrei fatto qualcosa mi avrebbero visto!!

ALLORA VI E' PIACIUTOOO??? COSA FARA MARIZZA PER NON FARSI SCOPRIRE?? QUAL'è IL ''PICCOLO'' PROBLEMA DEL PROPRIETARIO?? PICCOLI PROBLEMI IN ARRIVOOO??? CHI LO SA...LO POTRETE SCOPRIRE SOLO SE COMMENTATE COSì CHE IO POSTO !! (forse domani non posto perchè non posso xD) Ci vediamo lunedì 8 aprile visto che martedì rinizio lo stage a scuola e a casa non ci sarò per niente! Infatti nenche rebelde way mi posso vedere noooooo :cry: :cry:
VABè DETTO QUESTO VI DICO DI COMMENTARE E BUONA NOTTE A TUTTE :D

VANE DOMANI VOGLIO TROVARE QUEL CAPITOLO LUNGO LUNGO LUNGO DI AMORE OSTACOLATO PIENO DI PABLIZZA !!
 
Top
iovino chiara
view post Posted on 1/4/2013, 00:36




Continuaaaaaaaaaa. E bellissimisima questa ff mi raccomando fai mettere insieme i pablizza continuaaaaaa!!!!! :):)
 
Top
kris12
view post Posted on 1/4/2013, 01:34




ROXY BELLISSIMA E LUNGHISSIMO QST. CAP. SPERO KE MARZ RIESCA A CHIARIRSI CON PABLO ANK. SE NON ANDRANNO INSIEME ALMENO X IL MOMENTO. DOLCISSIME ENTRAMBE LE COPPIE MA I MINUEL SONO PIU' SMIELATI. CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE.

C
O
N
T
I
N
U
A
!
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 1/4/2013, 12:57




è semplicemente bellissimaaaaa CONTINUAAAAA ☆☆☆
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 15:01
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x favoreee bounce
 
Web  Top
Pablizza<3
view post Posted on 1/4/2013, 19:17




è semplicemente PERFETTAA!!!Continuaaaaaaaaaaa
 
Top
~marizza&pablo~
view post Posted on 1/4/2013, 20:45




oddio o letto la tua ff tutto ad un fiato ed e strabiliante come sempre ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 1/4/2013, 21:05




ROXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Non si finisce mai un capitolo così?!Da chi hai imparato eh?!*fischiettando*
La ff è STRABILIANTE!
Mo me muoio,gli hai fatti baciare e poi quel cretino di Pablo,ne è venuto fuori con "dimenticati di quello che è successo,è stato uno sbaglio!!"Ma io ti ammazzo caro Pablito!!
Poi Dunoff,ma ha finito di rompere le palla?!Chissà che porcherie farà lui con sua moglie -.-",ti consiglio una bella tisana nonnetto!
Ahahah Mia sei grande!Continua a lasciarli soli il più del dovuto!Giusto il tempo di farli fidanzare!!
ROXI la ff è:
STUPENDA!
BELLISSIMA!
ECCITANTE!
STRABIGLIANTE!
FAVOLOSA!
PUCCIOSA...
CONTINUAAAAAAAAA!
Ps:Marizza sei una stupida!Di più che Pablo ha ammesso che ti ama tu lo snobbi!Ma mettete da parte il vostro orgoglio è fidanzatevi na bona volta!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:24

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie per i commenti !! Sono commossa xDD

Noto che Blass si sta per voltare così tolgo le mani dalla finestra e anche i piedi così da cadere tra le braccia di Pablo come se fossi una principessa ,e chiudere gli occhi con il pensiero che non mi prendeva,ma con grande sorpresa Pablo mi prende al volo .Apro lentamente gli occhi nei quali dopo posso specchiarmi nei suoi che ce li ha completamente sgranati a causa della caduta improvvisa.
Rimaniamo ad osservarci negli occhi mentre sto ancora sopra di lui ,fino a quando sento la porta sbattere e questo vuol dire che se ne sono andati,me no male.
Marz:Ehmm…potresti mettermi giù adesso??*sorrido*
Pablo.Eh?? Ah…si ….
Mi poggia con non chalance e quando lo fisso lo fulmino con lo sguardo .
Marz:Delicato come sempre!!
Pablo:Stai zitta ,che mi sarà scoppiata un’ernia a causa del tuo peso!!
Marz:Uh poverino!! *ironica*Ora mi alzi decentemente! Possiamo fare tardi!!
Pablo:*sospira* Lo faccio solo per non fare tardi.Se no neanche morto lo farei!!
Marz:Ma chiudi quella fogna!!
Questa volta lo faccio mettere come Manuel e io salgo sulla finestra ,poi prima che scendo fuori ,allungo il braccio per far salire lui.Lui afferra la mio mano e al solo tocco ,mi viene un brivido alla schiena così forte da farmi vedere la pelle d’oca.Mi faccio forza e lo aiuto a salire ,una volta che può farcela da solo scendo saltando e atterrando sulle gambe senza cadere sul materasso.
Marz:Modestamente sono un’atleta nata!!*vantandomi*
Poi sento i lamenti di Pablo che è caduto di faccia sul materasso facendomi morire dalle risate!!
Marz:ahahahahah Pablo ma sempre il solito!!! *mi piego dalle risate*
Pablo:*si alza* Sbrighiamo che è tardi! Scema!!
Si pulisce e nasconde il materasso dietro al cespuglio per poi avviarci assieme nel taxi.
In auto Mia non fa altro che essere agitata e mischiarci l’ansia.Maledetta.
Una volta arrivati sistemiamo tutto l’occorrente e quasi all’inizio dello spettacolo si sente un sacco di gente che urla il nostro nome d’arte …Stiamo per salire sul palco per iniziare ma il proprietario ci ferma ,riferendoci una cosa importante.
Jerry:Ragazzi….quello che volevo dirvi da un sacco di tempo e che c’è un gruppo che vuole cantare al vostro posto oggi ,e non ha intenzione di andarsene!!
Marz:Chi sono questi branco di cretini che vogliono questo?? Dove sono che li riempio di pugni!!!
Manu:Marizza calmati!! Jerry chi sono e dove sono?
Mia:Ma sono per caso ubriachi!?!? *ride per finta* Qui fuori ci sono i NOSTRI fans ,No i loro!!!
Pablo:Il locale l’abbiamo ordinato noi oggi!! Come si sono permessi!!??
Jerry:Una domanda alla volta ragazzi!! Ora chiamo il capo gruppo!! Ok?
Marz:Si così lo riempo di pugni e calci!!*mi preparo*
Pablo:Tu ti stai soltanto zitta e buona ! Ci siamo intesi!!??!
Jerry si allontana e va a chiamare il ‘’capo’’ gruppo.
Manu;ragazzi manteniamo la calma ! Ok??
Mia:Non di certo voglio fare a botte !! Potrei rischiare a rovinarmi l’unghia!
Marz: Preferirei perdere tutte le dita io ,al posto di picchiarlo !!
Pablo:*schifato* Marizza che schifo!!
Manu:*ride* Su calmatevi..eccovi che arrivano jerry e quello!
Arriva Jerry seguito da un bel ragazzo ,niente male …è molto bello e affascinante.
Jerry:Ecco il capo dei bingolow!
Xx:Salve sono Joaquin !*sorride*
Ci tende la mano e prima l’afferra Manuel e poi saluta a Pablo.Invece a noi ragazze si mette inginocchio e ci prende la mano baciandocela dolcemente.Però prima saluta Mia ,e inoltre gli accarezza la guancia ,portandogli una ciocca di capelli dietro l’orecchio ,e noto che Manuel sta per esplodere per la gelosia.
Poi cammina venendomi incontro e fa lo stesso con Mia ,cioè si inginocchia e prima che mi bacia la mano mi fa un complimento.
Jo:Lo sai che sei bellissima!*sorride*
Poi posa le sua delicate e morbide labbra sulla mia morbida mano.Una strana sensazione mi pervado tutto il corpo.Sembra che il tempo si sia fermato ,ma rinizia a camminare fino a quando Pablo tossisce.Così da farmi riprendere e allontanare di scatto la mano.Alzo la testa e fisso Pablo che guarda altrove per finta .Io abbozzo un dolce sorriso sulle labbra ,Sarà geloso?? Poi noto che Joaquin si è alzato e iniziamo a parlare.
Manu:Cosa volete?
Jo: Vogliamo cantare al vostro posto!*sorride* Senti quando fans stanno fuori!*chiude gli occhi e sorride*
Mia:Appunto! Tutti i NOSTRI fans che urlano il NOSTRO nome!! *alza il tono*
JO:Su bambolina non ti agitare così tanto!!*sorride *
Mia:NON MI CHIAMARE MAI PIU’ BAMBOLINA!!!
Jo:uu ma come siamo suscettibili!!
Pablo:Perché non te ne vai in un altro locale?? EH?? Noi dobbiamo esibirci ,se non ti da fastidio!!*acido*
Jo:Certo che mi da fastidio!! Questi qua fuori, prima erano i miei fans!!!
Marz:e noi che c’entriamo!!???
Jo:Poi è nato questo orribile gruppo degli ‘’erreway’’ e ci avete rovinato la fama!!*alza il tono*
Marz:Numero uno belloccio ,modera i termini!!Perchè se i fans ci adorano ,vuol dire che gli Erreway sono fantastici e bravissimi!!!
Jo:Su bella rossa ,non ti vantare così tanto!!
Pablo:hey ,ROSSA glielo posso solo dire io!! Hai capito??*scontroso*
Jo:Biondino una bella tisana non ti fa male!!*sorride*
Pablo:Mi chiamo Pablo,Pablo Bustamante ,figlio del sindaco!!*sorride*
Marz:si digli anche dove sei nato ,cosa hai fatto nella vita e il tuo codice fiscale!!*incrocio le braccia* Non gliene frega!!
Pablo:Ma statti un po zitta!!
Jo:Ulalllà !!Il figlio del sindaco!! *sorride maliziosamente* Sono sparse in giro voci che lui non lo sa del fatto che suoni in una band….
Pablo:*nervoso* E quindi…?? Che vuoi??
Jo:Se non mi fate cantare stasera ,dirò tutto a tuo padre!
Mia:Ma per favore!! Che sono questi ricatti?!?!
Manu:Mia ha ragione!! Ora ti preghiamo di andartene!!
Jo:A…quindi non mi fate cantare??*incrocia le braccia*
Marz:Hai capito bene !!! VAT-TE-NE immediatamente!!
Jo:L’avete voluto voi….*sorride* Aspettatevi grandi novità!!
Si allontana ridendo quasi malvagiamente e noi lo guardiamo con un’aria interrogativa .Non sappiamo se ridere o preoccuparci!!
Marz:pablo…mi rimangio quello che ho detto!!!*sorrido*
Pablo:Cosa??
Marz:C’è chi si ubriaca peggio di te!!!*rido*
Pablo:*sbuffa* Meglio andare adesso!! Se no faccio sempre in tempo a prenderlo per ficcarlo sotto un camion!!
Marz:Uuuh il biondino ,arrabbiato!! *rido sotto i baffi*
Pablo:Si !! *sorride* Inizia a tremare!!!
Marz:Ma per favore sei solo un pollo!!! *rido*
Mia:E’ tardi ragazzi saliamo!!!
Manu:Si ,!!! Però nel sotto scala oggi ci siamo dimenticati di fare il patto!!*sorride*
Marz:a è vero…Lo facciamo adesso!!
Manu:SI….
Ci mettiamo in cerchio e la prima mano che mette al centro è quella di Manuel .
Manu:Promettiamo che usciremo allo scoperto ,e che non ci faremo abbattere al primo ostacolo,resteremo una band unita per sempre!! *sorride* Allora ci state!??
La prima ad allungare il braccio fu Mia ,che ripete la frase finale dopo che ha poggiato la sua mano su quella di Manuel
Mia:para siempre
Poi poso la mia mano su quella di Mia e successivamente anche Pablo poggia la sua sulla mia…
Marz:Para siempre!!*sorrido a 32 denti*
Pablo:Para siempre!!! *sorride dolcemente*
Dopo averci sorriso tutte e quattro ci diamo la buona fortuna e saliamo sul palco.Manuel e Mia salgono velocemente calmando prima il pubblico ,io sto per andare assieme a Pablo,ma quest’ultimo ,proprio nel momento che devo uscire ,mi prende il polso facendomi voltare.


Pablo.
Velocemente le prendo il polso facendola voltare e per non farla allontanare ci circondo con un solo braccio la vita,mentre con l’altra mano gli tengo ancora il polso.
Pablo:aspetta!!
Marz:Pablo se non saliamo facciamo tardi! Su lasciami!!!
Pablo:Ti…….voglio dare anche io il mio buona fortuna per te!*sorrido*
Marz:ah si ??*sorride* E cos’è?
Pablo:Questo…
Chiudo gli occhi e mi avvicino velocemente al suo viso ,inclinando la testa e poggiando le mia labbra sulle sue,iniziando a muovere la bocca lentamente .Gli do un bacio lento e breve ,roba di secondi.
Mentre lei ha ancora spalancato gli occhi e non ha mosso un muscolo a causa della sorpresa,io mi allontano lentamente da lei sorridendogli dolcemente.
Pablo:Ho ricambiato il favore!!*sorrido*
Sciolgo la presa del braccio attorno alla sua vita e mi avvio sul palco e quando sono lì sopra tutti esultano il mio nome e il mio sguardo cade su Marizza che è ancora rimasta imbambolata dietro le quinte e per questo mi viene da ridere .Inizia la melodia e tutti a battere le mani.

Marizza.

Sono ancora imbambolata e stupita al massimo livello.Di nuovo le sue morbide labbra erano poggiate sulle mie ,in modo che il suo calore trapanasse sulle mie.Come muoveva la bocca era così delicato.Anche se è stato brevissimo come bacio ,mi ha fatto spuntare un sorrisetto da perfetta ebete .Mi volto e noto che mi sorride facendomi segno di salire ,la stessa cosa che fanno Mia e Manuel.
Come mi riprendo ,sento anche la musica che è partita e tra qualche secondo dovrei attaccare col canto io.Velocemente mi metto a correre raggiungendoli giusto in tempo.
Cantiamo in santa pace ma per lo più divertendoci con tranquillità e gioia.
Si quel bacio mi ha portato fortuna…..e non vedo l’ora che ci saranno altri…..
Mentre canto sorrido ripensando al bacio breve ma che pur sempre mi ha fatto salire al settimo cielo.
Però io penso che l’abbia fatto per vendicarsi del mio di stamattina.Comunque sia ora non voglio pensare al futuro,pensiamo a vivere solamente il presente e godercelo appieno!
Cantiamo la maggior parte delle canzoni e i fans urlano ,saltano e si scatenano al meglio .
Finito lo spettacolo verso le due di notte ,ci facciamo dare un passaggio dal proprietario che durante il tragitto non fa altro che congratularsi con noi ,per avergli fatto guadagnare così tanti soldi in una sola serata e ovviamente anche a noi ci hanno dato una percentuale di soldi.Così quando vorrò potrei girare per il mondo visitando i miei posti preferiti.
Mia in macchina si è addormentata a causa della stanchezza,e la sua testa è poggiata sulla spalla di Manuel .
Mentre io sto davanti assieme al proprietario ,mentre Pablo sta affianco a Mia.

Manuel

Mia si è voluta mettere in mezzo così da stare più calda ,mentre Marizza sta davanti bella comoda.
Pablo,fissa fuori dal finestrino ma in realtà sta fissando Marizza tramite lo specchietto fuori della macchina,sorridendo dolcemente.ma come è tenero quando fa il romanticone e il dolce !
Mia invece s’era addormentata calando lentamente la testa in avanti.
Di sicuro se la lascerei dormire in questa posizione domani mattina non si può svegliare a causa del terribile torcicollo che avrà! Quindi la poggio delicatamente sulla mia spalla in modo da farla stare comoda.Pablo si volta verso di me e mi sorride facendomi un’occhiolino e un ok con la mano.
Io sorrido e riso piano e poi poggio la mia testa su quella di Mia ,in modo da odorare il suo dolce profumo di fragola che ne vado matto.Una volta arrivati ringraziamo Jerry e prendo in braccio Mia perché non la voglio svegliare.
Pablo:e il principe azzurro prende la principessa Mia e per svegliarla le da un bacio!!*ride*
Manu:Ma statti zitto altrimenti possono sentirci!!
Marz:Ragazzi io non ho pensato al rientro in collegio!!*sorride innocentemente*
Pablo:Ma sei stupida o cosa??? *alza il tono*
Manu:Shhh!!! Abbassate il tono!!! C’ho pensato il a questo!*sorrido*
Pablo:*sospira* ME no male che c’è qualcuno con un cervello.!!
Marizza senza pensarci due volte gli tira un calcio alla gamba bello forte ,ridendo !
Pablo:Me la paghi!!
Marz:Mettiti in fila ,perché c’è molta gente prima di te!*Sorride*
Manu:E ne vai fiera??*rido*
Marz:Certo!!
Dopo di questo ci incamminiamo e il mio piano è andato per il meglio.
Finalmente riusciamo ad entrare e andiamo nella rispettive stanze.Io e Pablo però prima di andarcene ,accompagniamo Marizza con Mia ancora in braccio a me .
Quando entriamo Marizza sale di sopra e viene seguita da Pablo,mentre io allungo Mia nel letto e la copro con le coperte,però prima di andarmene gli accarezzo la testa spostandogli i capelli che gli erano andati sul dolce viso.
Manu:Quando sei bella!!*a bassa voce*
Lei sorride dolcemente cose se stesse sentendo quello che ho appena detto ….ma questo per me è solo un sogno che Mai si può avverare purtroppo…: Stare con la ragazza che amo più della mia stessa vita..

Pablo

Sono salito con Marizza la quale non si era accorto di me e che quindi si stava sfilando la maglia .
Marz:Te ne vai?? Sai vorrei dormire!!*falso sorriso*
Pablo:Che ti metti questa sera?? Perché non dormi solo col reggiseno e mutande??*rido sotto baffi*
Marz:*imbarazzata* Vattene immediatamente porco che non sei altro!! Maiale!!! *alza il tono*
Manu:*da sotto* Hey che vi urlate di sopra!?!? Potete svegliare le altre!
Marizza mi spinge in modo che si può affacciare di sotto.
Marz:Portati il tuo amico maiale a dormire!!
Manu:*sospira* Pablo che hai fatto questa volta?
Pablo:niente di che! Gli ho solo consigliato come dormire!
Marz:Eh no bello!! Tu mi hai consigliato su cosa mettermi per dormire!!
Manu:Pablooo!!! *mi guarda male* Andiamocene prima che ci vedano!!
Pablo:*sospiro* Ciao amore!! E sogni d’oro!! E ti raccomando sognami!!
Mi avvicino a lei e gli accarezzo la guancia per poi con l’altro mano percorrergli tutta la vita.

Marizza

Mi accarezza con la mano i fianchi e questo mi fa saltare di scatto a causa dei brividi, poi scende dalle scale e prima che potesse chiudere la porta gli rispondo.
Marz:Non vorrei di certo fare gli incubi sognandoti*falso sorriso*
Pablo fa un sorriso da strafottente per poi farmi l’occhiolino e chiudermi la porta mentre parlo.Sbuffo nuovamente e mi metto questa volta un pigiama decente.Mi metto nel letto e mi faccio cullare dal sonno e dai pensieri delle cose accadute oggi.Come tutte le giornate ,,anche questa è stata piena di sorprese e di forti emozioni!

Mia.

Il giorno dopo mi sveglio notando che era tardi e sentivo ancora quasi russare Marizza.Così mi sveglio di soprassalto e salgo di sopra smuovendola bruscamente.Ma sono sceme Feli e Lujan a non svegliarci.
Mia:Su Marizza svegliati è tardi!! Marizza Marizza!!*la smuovo bruscamente*
Di colpo di sveglia spaventandoci a vicenda.
Marz:MA sei MATTA a svegliarmi cosììì*urla*
Mia:E’ tardi ,è tardiii!! Tra 5 minuti inizia la lezione!!! *agitata*
Marz:*sbadiglia* Se ti devi fare la plastica facciale non è colpa mia ,a me non ci basta niente vestirmi in 5 minuti!!
Si alza con tutta la tranquillità del mondo e si stiracchia anche!! Io la guardo con la bocca aperta spostando le mie ciocche di capelli davanti al viso!
Mia:No no nooo io non ce la faccio in 5 minuti scarsi!!
Marz::*sbuffa* Sei ti dico che ti copro per fare ritardo ti stai zitta??
Mia:Davvero faresti questo per me???*incredula sorrido*
Marz:Solo perché non ti voglio sentire!!
Si sta alzando i pantaloni ma io gli salto sopra abbracciandola forte forte e cadendo sul letto ridendo!!
Marz:Manuel ha ragione …*ride*
Mia:Su cosa??
Marz:Un po di kili li potresti anche scendere*ride*
Mia:Che’??*confusa*
Marz:Ieri ti ha portato lui in braccio sul letto!!
Mia:Che schifooo!! Sono stata in braccio ad un gorilla!!*schifata mi alzo*
Lei si addrizza e continua a vestirsi ridendo..
Marz:Ma statti zitta ,che tu morivi dalla voglia di stare in braccio a Manuel!!*ride*
Mia:Senti perché non te ne vai e mi vai a coprire invece di stare qui a dire cretinate?!!!
Marz:HEy hey abbassa il tono altrimenti non ti copro affatto!! Hai capito??
Mia:*abbasso la testa* E va bene!! Lo faccio solo perché ho bisogno di tempo !!*sospiro*
Marz:Perfetto io ho fatto! Devo solo lavarmi il viso e i denti!!*sorride*
Mia:Wow che velocità!!
Marz:E avanzano ancora due minuti!! *ride*A dopo!!!
Mia;:a dopo….
Mi siedo sul letto ripensando a quello che ha fatto Manuel ieri sera.Chissà cosa mi ha detto e se quella frase che ho sentito era un sogno o era nella realtà! Devo chiedergli spiegazione ! Mi alzo e mi inizio a sistemare..

Marizza.

Entro in bagno dove mi lavo e dopo mi dirigo subito in classe visto che prima di entrare nel bar mi ha fermata Blass.
Blass:Non l’ha sentita la campanella Spirito??*falso sorriso*
Marz:Se non faccio colazione rischio di svenire!!
Blass:Non è problema mio se si sveglia tardi la mattina!!
Marz:Ma che fa ,mi segue???
Blass:Io so tutto e vedo tutto!!
Si allontana ridendo chiudendo la porta del bar a chiave,visto che non c'era neanche la cameriera.
Marz:Posso denunciarla lo sa?? Per mancanza di privacy!! *da lontano*
Ormai se ne è andato e io mi dirigo in classe dove già stanno tutti seduti e appena entro vengo attaccata dalla professoressa Hilda.
Hilda:Signorina Spirito ,alla buon’ora*falso sorriso*
Marz:mamma che esagerata che è…Ho solo fatto ritardo di due minuti!!*sbuffo e mi siedo*
Hilda:Non mi risponda in quel modo!! Maleducata!!!
Poi sospira e apre quel mattone di libro.
Hilda:Oggi non sono dell’umore giusto di urlare e di discutere contro un muro!!
Marz:Lo prendo come un complimento!!*falso sorriso*
Hilda:Stia zitta e segua la lezione!!Facciamo l’appello!!
Dice tutti i nomi e quando arriva a Colucci non avevo ancora pensato a ciò che inventarmi.
Hilda:Colucci…..Dov’è la signorina Mia Colucci??*si guarda attorno*
In quel preciso momento mi viene una brillante idea,così mi alzo dalla sedia e alzando anche la mano per parlare.
Marz:Quello che le volevo dire appena entrata e che giustifica anche il mio ritardo è che la signorina Colucci ha vomitato stamattina e quindi io l’ho dovuta aiutare!!*sorrido*
La vedo che inizia ad essere preoccupata e che iniziano tutti a borbottare .
Hilda:U poverina!! Quindi non viene oggi a lezione??
Marz:No…viene solamente in ritardo!!
Hilda:Scusami tanto Spirito…non sapevo!!
Marz:Non si preoccupi ,succede!!*rido per finta*
Hilda:Prego ora si sieda e continuiamo con la lezione.

Mia,

Finalmente pronta esco di stanza e noto che c’è una busta di carta nera nella posta mia,così la prendo e leggo soltanto l'esterno.Noto che è diretta agli erreway ma non c'è scritto da chi è stata inviata!!
Visto che sono già in ritardo di mezz’ora più ,la ficco nel quaderno senza aprila e mi dirigo in classe.
Una volta arrivata busso alla porta ed entro senza che mi dicono il permesso di entrare.Come sempre passo tra i banchi con atteggiamenti da diva e noto che Marizza ha un quaderno davanti alla faccia e mi sta cercando di dirmi qualcosa ,ma non la capisco.
Hilda:Signorina Colucci .neanche il buongiorno la mattina si dice più??
Mia:Oh mi scusi professoressa…*sorrido* Buongiorno….
Hilda:allora come sta adesso??
Mia:Ehm…..bene??! Perché??
Hilda:Ma su signorina….Spirito ci ha detto che ha vomitato stamattina!!
Mia:Che???
Guardo Marizza con uno sguardo interrogativo e lei spalanca gli occhi dicendomi di dire di Si.
Mia:Aaaah…..certo certo!!*sorrido nervosa* Sai….ho ancora mal di testa…e sono un po confusa!*finta risata*
Hilda:Se ha bisogno di uscire per prendere aria faccia con calma!*sorride*
La ringrazio e poi mi siedo ,pensando di tutto e di più,ma per lo più la mia concentrazione era dedicata alla lettera,la quale dovevo aprirla con i ragazzi .
Finita l’ora finalmente raduno Manuel;marizza e Pablo in classe.
Mia:Ragazzi aspettate!!
Pablo:Cosa c’è??
Marz:Io stamattina non ho fatto colazione !! Ho fame fammi andare!!
Manu;:Fatela parlare poverina!!
Mia:Grazie…Vedete stamattina ho trovato questa busta nella mia casetta della posta!!
Pablo:Sarà di qualche ammiratore segreto!!*ride*
Mia:No questa volta è nostra…degli erreway!!
Marz:Davvero???*sorride a 32 denti* Su fammela leggere sarà di qualche fans!!
Mia:Non penso proprio….La busta è nera….e io ho una brutta sensazione….

Marizza.

Mi mette paura anche a me,lentamente ci mostra la busta che è decorata con cose tenebrose.
La stiamo guardando con gli occhi spalancati e preoccupati…Manuel la prende in mano e la apre.
Dopo qualche secondo apre la bocca ,dicendoci ciò che stava scritto.
Manu: LETTERA: Se cantare voi vorrete ,il calore sentirete !
Pablo:Tutto qui??
Gli viene da ridere sia a lui che a Manuel,ma a me mi fa venire soltanto i brividi questa frase.
Manu:E’ amichevole questa frase!! E’ simpatica!!*sorride*
Pablo:Si infatti…Chissà cosa ci aspettavamo!!*ride*
Mia/Marz:A me non mi convince!!!
Manuel e Pablo ci guardano con aria confusa e quasi da riderci in faccia….
Pablo:Ma per favore!! Stai zitta pazza!!*ride*
Marz:Pensa quello che vuoi ,ma io ho una brutta sensazione!!
Mia:Si infatti…a sentire questa frase ,mi è spuntata la pelle d’oca!!
Manu:*sospira* ragazze vi vedete troppi film thriller !! *ride*
Pablo:E’ meglio andare a mangiare adesso….
Manu.Si…hai ragione.
Se ne vanno ridendo lasciandoci pensare in classe con in mano la lettera.Chissà di chi è ‘? E cosa vorrà dire…
Mia:Non è che i ragazzi ragione?? Forse è di una fans…Il calore può paragonarsi all’amore!! *sforza un sorriso*
Marz:si…forse…
Lo dico perché non so che rispondergli e per tranquillizzarla un po! Sforzo un sorriso e infilo la lettera nel quaderno.Poi ci alziamo e decidiamo di non scervellarci per questa ,penso ,cretinata!
Passano i giorni e l’argomento della lettera non l’abbiamo più ricacciata e pensata,ma al contrario eravamo occupati a esibirci nei locali ,sempre radunando centinaia di fans,visto che i locali erano piccoli.
Un giorno mi sveglio con una brutta sensazione,stanotte ho sognato che prendevamo fuoco….e c’erano fiamme ovunque,per questo mi sono svegliata di colpo stando tutta sudata.Anche oggi è tardi ma questa volta la decerebrata ce l’ha fatta a vestirsi in tempo.Visto che avevo sudato la notte mentre lei andava a fare colazione io andavo a lavarmi,ripensando al sogno orribile che ho fatto.Poco prima che suonasse stavo per entrare nel bar ma Manuel mi blocca parlandomi di Pablo.
Manu:Marizza,ti devo chiedere un favore!!
Marz:Dimmi tutto..!!
Manu:Devi coprire Pablo!! Solo per oggi!!
Marz:E scusa perché ??
Manu:Non sta bene oggi….ha mal di testa..sai tieni presente le birre che ha bevuto ieri sera…bhè…ora sta male!!*sorride*
Marz:Si ho capito…ma perché proprio io??
Manu:Perché si…perché io non sono convincente!!
Marz:E va bene….*sospiro* Ora ho fame mi molli il braccio per farmi andare a mangiare?!
Manu:A si scusa*sorride*
Sto per entrare ma per l’ennesima volta spunta Blass costringendoci ad andare in classe.
Lo odio profondamente.Mi siedo e quando arriva la professoressa gli racconto qualche storiella su Pablo,però riuscendoci a coprirlo.Modestamente sono bravissima ad essere convincente.MI brontola lo stomaco come se fosse una mucca.aaah poera me…morirò di fame!! Ma che sfiga che ho oggi...adesso mi viene anche un mal di testa..
La giornata passa lentamente fino a quando sentiamo uno scoppio potente e le urla degli alunni.Ci voltiamo tutti quanti di scatto e notiamo la parte opposta della scuola in fiamme.
In quel momento mi viene in mente la frase della lettera….
SE CANTARE VOI VORRETE ,IL CALORE SENTIRETE!!
E anche il sogno di stanotte:Fuoco…..
Calore è uguale alle fiamme………..

COSA SUCCEDERà ADESSO??? CHI è STATO AD INCENDIARE LA SCUOLA?? E PABLO DOV'è??? STA BENE O STA NELLE FIAMME??? MIA ,MANUEL E MARIZZA COSA FARANNO?? LASCERANNO LA BAND??
TUTTO QUESTO LO SCOPRIRETE MOLTO PROSSIMAMENTE ,PERCHè NON SONO SICURO DI POSTARE IN QUESTI GIORNO!!
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E ANCORA GRAZIE PER I COMMENTI!! ;)

A DIMENTICAVO LA COSA PIù IMPORTANTE
COMMENTATEEEEE IN TANTIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:47
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


oh cavolo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
subitooooooooooooooooooooooooo
pleaseeeeeeeeeeeeee
è bellissimaaaa bounce
 
Web  Top
Pablizza<3
view post Posted on 1/4/2013, 21:50




è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Continuaaaaaa ti prego al prima possbilee
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 1/4/2013, 23:12




ROXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Mi spieghi perchè mi vuoi vedere morta?!No dico perchè,è da quando postavi la ff "SERA PORQUE TE QUIERO"dovevo prendere le pastiglie,poi negl'ultimi due capitoli sei diventata un angioletto e per due settimane,o credo tre non le ho dovute più bere,ora però mi tocca rifarlo,siccome tu continui a combinare casini!
Dico io,ma cosa ti passa per la testa stassera eh?!Dove hai lasciato le ali e la aureola,a casa del diavolo?!
Pablo :cry: non ricordarmi che è li dentro alle fiamme,lottando tra la vita e la morte,magari sta anche dormendo e non si accorgerà di nulla -.-"mentre sogna lui vestito con un bel smoking nero e Marizza che arriva a bracietto di Manuel o Franco,chel che le,vestita con un lungo abito bianco,o magari se la sta sognando in mutandine e regiseno che fa un ballo provocante,tutto per lui!Chi lo sà,magari ho indovinato -.-"
Marizza svelta!Sbrigati,siccome hai avvertito questa senzazione,corri a salvarlo!E fagli una bella respirazione bocca a bocca!Ok forse sto fantasticando un po troppo -.-"magari Pablo manco è nel fuoco!Ma siccome so,che tu non sei un angioletto,ci si puo aspettare di tutto è di più
-.-"
Ahahah che risate per questo capitolo!Mi mo me muoio tra un po!
Marizza:imbarazzata* Vattene immediatamente porco che non sei altro!! Maiale!!! *alza il tono*
Bhe,in effetti non ha tutti i torti!Pablo è un bel porcello -.-"
Marizzita,siamo sicure che non te lo sei sognato il dolce Pablito eh?Mmm..i sospetti si fanno sempre più vicini.
Almeno tra i Minuel scorre buon sangue,anche se con Mia,che è lunatica non si può mai sapere!
Pablo dovevi farla morire per quel bacio di buona fortuna,mica dargliene uno breve -.-"a volte mi chiedo se sei capace a sedurre delle ragazze.
Roxi la ff è
STRABILIANTE!
BELLISSIMA!
INTRIGANTE!
MOZZAFIATO!PIENA DI COLPI DI SCENA!
SUPERLATIVA!
STUPENDA!
FANTASTICA!...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 2/4/2013, 10:05




bellaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che posti!!!
 
Top
512 replies since 29/3/2013, 22:47   45205 views
  Share