¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Te quiero o te odio?, La mia nuova ff :) spero che vi piaccia ;)

« Older   Newer »
  Share  
Lisa Spirito
view post Posted on 2/4/2013, 10:09




Ok questa fan fiction è meravigliosa,incredibile..è semplicemente PERFETTA!!! La ho letta tutta in una volta e mi ha fatto impazzire da bella ke è!! È per questo che devi postare subito il continuo!! Poi... oh mio dio, come sta il mio pablito?? Secondo me è stato quello stupido di joaquin a procurare l incendio...se capita qualcosa a Pablo o a qualcun altro..io lo!! Ahh poi è molto meglio se cantano gli erreway perché lui sarà stonato come una campana!! Passando alle cose belle... i miei amori..Pablo e Marizza sono stupendamente adorabili... il bello è che sono fantastici e li adoro allo stesso modo, sia quando si baciano (sono dolcissimi ) sia quando litigano!!! Scrivi veramente bene!! Sei bravissima!!! Ed ora non vedo l ora che posti il continuo!!! Continuaaaaaaaa
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 2/4/2013, 13:10




Come fai a finire in questo modo??
Dico io chi mai sarebbe il malato di mente da scrivere una lettera del genere e incendiare la scuola??
E poi...dimmi che Pablito non è lì dietro...:cry: :cry: :cry: :cry: porfiii...meno male che Manuel e Mia sono più in sintonia...però voglio più romanticismo nei Minuel eh...e poi i Pablizza con meno conflitti...
La ff è stratosferica...mi raccomando...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~marizza&pablo~
view post Posted on 2/4/2013, 18:44




emh....emh....come posso dire..............come puoi far finire in questo moda la fan fiction oddioooo sono disperataaaaa roxy continua e dimmi ke pablo sta bene e nn si trovi in quelle fiamme aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OOOOK calmati kikka calmatii ...aaaaaaaaaaaa ma come faccio a calmarmiii continua ti pregoooooo

ps

la fan fiction e...

bellissima
strabiliante
fantastica
commuovente
divertenteecc

ci sono alti aggettivi ma cosi riskierei di scrivere un poema XD detto questo C-O-N-T-I-N-U-A
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:07

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


All’improvviso tutti si alzano urlando e correndo di qua e di la.Ma sono cretini forti…
In quel preciso momento dall’auto parlante della scuola si sente la voce di Dunoff che invita a stare calmi
Dunoff:Ragazzi mantenete la calma e uscite senza correre dall’istituto!! Piano ma velocementee!!*urla*
Tutti fanno ciò che è stato detto,e prima che Manuel e Mia uscissero anche loro li fermo giusto in tempo.
Marz:Ragazzi aspettate!!!
Mia:Marizza non è il momento di parlare!!
Marz:Non capite che quella lettera era un’avvertimento???*urlo*
Manu:Ma che centra la letter…..
Si blocca un secondo e spalanca gli occhi ,ripensando alla frase e lo stesso fa Mia.
Mia/Manuel:Oddio!!!!*sgranano gli occhi*
Marz:Forza adesso usciamo altrimenti rimaniamo secchi.
Usciamo anche noi dalla classe e per un momento rivolgo lo sguardo alla parte il fiamma e precisamente è quello delle stanze del 4 anno dove le fiamme sono più alte e che stanno camminando lungo la scuola.
Pensando alle stanze mi viene in mente Pablo!ODDIO STARA’ tra le fiamme ! E’ in pericolo!!!
Sgrano gli occhi e non riesco a muovere un muscolo a causa dello shock.Ma per la vita di Pablo mi riprendo!!
Marz:Ragazzi il fuoco proviene dalle camere!!
Manu:E quindi??
Di colpo Mia con gli occhi lucidi inizia ad urlare ,
Manu:Mia non è il momento di fare la meno drammatica.Dobbiamo uscire di corsa.
Mia:Non capisci che nella mia stanza c’è uno scatolone con conservate le cose di mia madre??*urla piangendo*
Manu:Non possiamo fare niente!!*urla*
Mia:La collana di mia madreeee ! La cosa più cara che hoo!!!
Sta per andare a prenderla ma Manuel la ferma prendendola in braccio come un sacco di patate portandosela fuori.
Mia:Lasciamiiii!!*dimenandosi*
Manu:Zitta!!
Escono fuori e io senza pensarci due volte mi dirigo nelle stanze.Vado prima in quella di Pablo ,la stessa di Manuel,dove il fuoco è veramente forte e che forse da qui hanno incendiato.
Entro coprendomi dalle fiamme ,col il braccio ,il viso e noto Pablo sul letto che non si sveglia.
Marz:PAbloo!!!!*urlo*
Urlo per lo spavento e subito entro fregandomene delle fiamme.Mi avvicino al letto dove lo inizio a smuovere bruscamente mentre dai miei occhi iniziano a crearsi lacrime.Fa un caldo terribile e sembra proprio che stiamo all’inferno.Non si sveglia così cerco una bottiglietta d’acqua negli zaini dei ragazzi velocemente.Ma dove stanno quando servonoo????
Eccola finalmente ho intravisto una bottiglia.La prendo e mi avvicino a Pablo.Il suo letto sta per prendere fuoco e inizia a camminare lentamente!!
Apro la bottiglia tremando come una foglia e gliela verso addosso ,facendolo svegliare di colpo anche a causa del mio urlo e dei miei schiaffi potenti sul viso!
MarZ:*lo picchio*PABLOOOOOOOOOOOO!!! SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!*con le lacrime agli occhi*
Me no male che si sveglia e si spaventa vedendo tutto questo fuoco attorno a noi!!
Pablo:Marizza che succede???
Marz:La lettera!!! Il calore equivaleva al fuoco!!! *urlo* era un avvertimento !!!Andiamo corri!!!!!
Pablo si alza di scatto ,e me no male è vestito col la divisa lo stesso .Come mi volto noto che l’uscita è quasi infuocata ,così indietreggio ,andando a sbattere contro Pablo.
Marz:E-e-e o-ora??? *tremando*
Pablo:Marizza calmati!! Ce la faremo ad uscire!!
Il fumo ci inizia a farci tossire e contemporaneamente mettendoci una mano sulla bocca.
Marz:Come??
Pablo:Al mio tre dobbiamo passare tra le fiamme velocemente!!
Marz:Ma sei impazzito??? *urlo* Ci arrostiamo se passiamo!!
Pablo:Marizza non complicare la situazioneee!!*urla*
Mi urla contro spalancando gli occhi ,fino al punto di ghiacciarmi l’anima,ma come noto dallo sguardo anche lui ha tanto paura ma non lo vuole dimostrare…e inizia a tremare
Marz:Pablo stai tremando!!!
Mi avvicino a lui e gli accarezzo la guancia…cercando di calmare ,ma lui abbassa lo sguardo non aprendo bocca.
Marz:Noi ce la faremo giusto??
Sfrozo un sorriso rassicurante al quale anche lui ricambia annuendo con la testa .
Ci sorridiamo dolcemente e sembra che il tempo si sia fermato e ci siamo dimenticato del fuoco, fino a quando sentiamo i mobili bruciati andare in mille pezzi ,e per il rumore ci fa tornare al presente.
Pablo mi prende la mano e mi guarda negli occhi iniziando a contare per prendere la rincorsa e buttarci tra le fiamme.
Pablo:Uno!
Marz:*balbettando* Due….
Pablo:Tre!!!
Mi stringe la mano e iniziamo a correre velocemente coprendoci con una coperta,per non far prendere fuoco i nostri vestiti.Passiamo velocemente chiudendo gli occhi e stringendoci forte la mano.Fino a quando cadiamo a terra !
Marz:C-c-ce l’abbiamo f-fatta??*incredula*
Pablo toglie la coperta su di noi e ci guardiamo attorno…Si c’è ancora il fuoco ma non stiamo nella stanza e siamo vivi e vegeti!!
Pablo:hai visto?? Siamo vivi…che ti dicevo??*sorride*
Marz:si si siii!!! *salto*Ora usciamo !!!
Pablo annuisce con la testa per poi alzarci velocemente e iniziare di nuovo a correre verso l’uscita.Stiamo scendendo le scale ma in quel momento mi viene in mente la frase di Mia.Non può perdere le cose più preziose di sua madre.Sono le uniche cose che ha,specialmente la collana della madre che ci tiene tanto.Devo andargliele a prendere.
Mi blocco iniziando a correre dalla parte delle stanze femminili.Mentre non calcolo Pablo che mi chiede cosa sto facendo!!
Pablo:Marizza dove vai?? Usciamo subito!!! *urla*
Continuo a correre aprendo la nostra stanza dove anche qui è il punto principale dell’incendio!! E’ ovvio che chiunque sia stata ce l’aveva con gli erreway. Entro in stanza avvicinandomi al letto di Mia.Di solito lo tiene sotto il letto ,lo scatolo.Lo apro ed è quello esatto…Il fuoco si fa sempre più grande e sto respirando solo fumo annebbiandomi la vista.Con una mano mi copro la bocca iniziando a tossire continuamente.
Mi avvicino alla finestra che è bloccata meno della metà!! E non riesco a passarci per uscire da qui,oltre che è molto alto di altezza.Saranno circa 10 metri…Povera me ..ma come faccio…la sfiga come sempre fa parte di me.
Ho la scatolo in mano e mi viene ,almeno un’idea brillante di buttarla fuori dalla finestra così da non rischiarsi di bruciare perché…non so se ce la farò io….!!.Apro e chiudo gli occhi ,iniziando a sentire la debolezza e le forze che mi abbandonano.Apro la scatolo e prendo in mano solo la collana ,perché ho paura che con la caduta dalla finestra si possa perdere.La scatola cerco di chiuderla in modo da non aprirli e poi la butto giù mentre la collana me la attorciglio tra la mano,in modo da non perderla.Sto per uscire dalla stanza ma il mobile cade proprio davanti all’entrata impedendomi l’uscita .Indietreggio visto che il fuoco si avvicina a me….
All’improvviso mi piego sulle ginocchia ,continuando a tossire e nello stesso tempo avere capogiri ,per via del digiuno e del tanto fumo che sto respirato.Non riesco più a respirare per via del troppo calore e mi sento mancare …Non riesco neanche ad urlare per chiedere aiuto!
Marz:A-aiu…..ta…temi…..*con un filo di voce*
Caso in ginocchio ,priva di forze e prima che perdessi totalmente i sensi ,vedo una figura sfocata che urla il mio nome e che butta il mobile venendomi vicino.Io sforzo un sorriso per poi accasciarmi al suolo serrando le palpebre.

Pablo.

Noto tra le fiamme che si è piegata e sento che sta tossendo tantissimo.Con un filo di voce dice qualcosa,e se non ho capito bene ha chiesto aiuto!
Pablo:Marizzaaaaaa!!!*urlo*
Fregandomene del fuoco spingo il mobile andandogli vicino mentre la stanza sta per crollare in mille pezzi.
Mi avvicino a me sedendomi sulle ginocchia a smuovendo bruscamente Marizza,la quale ha tutto il viso rovinato piene di tagli e di bruciature lungo le gambe!
Pablo:Marizza non è il momento di svenireee!!*urlo* Forza svegliati!!! Ti pregoooo!!!
Mentre urlo dolce e candide lacrime scorrono lungo il viso ,per il dolore che sto provando a vederla così!
La smuovo e la rismuovo dandogli anche degli schiaffi delicati sul viso ,ma non da segno di riprendersi.
Urlo chiedendo aiuto , ma inutilmente spreco l’ossigeno.Inizio anche io a tossire avvicinandomi al volto di Marizza.
Pablo:Marizza…ti prego !! non mi lasciare ….io ti amo..!!!
Poggio la mia testa sul suo petto facendo scendere altre lacrime.
Non posso starmene con le mani in mano!! Ci dobbiamo salvare…Mi faccio forza letteralmente e mi alzo prendendola in braccio .La metto meglio fra le mie braccia in modo che non possa cadere e poi mi guardo attorno cercando una soluzione a come devo uscire…
Ma perché ha fatto di testa sua come sempre!?!? Cosa doveva fare qui dentro?! Vuole per caso morire!!??
Morirei se gli accadesse qualcosa….già che ha tagli in faccia e leggeri ustioni sulle gambe mi si spacca il cuore.
Ecco ho trovato….farò come prima …La poggio a terra in una parte dove non sta il fuoco e velocemente prendo la sua coperta di sopra la quale è l’unica che non ha preso per adesso fuoco.La prendo e scendo i scalini velocemente andandogli vicino ,un pezzo di legno sta per cadere e di sicuro dei pezzi di fuoco le sarebbero andate addosso.Mi butta su di lei,proteggendola col mio corpo, facendo andare quelle schegge di fuoco sulla mia schiena.Sento un dolore atroce ,che trapana nel corpo.Stingo di denti e gli occhi a causa del dolore e trattengo le urla.Mi rifaccio forza coprendo sia me che Marizza con la coperta e una volta ripresa in braccio esco dalla stanza correndo.Una volra uscita mi scrollo la coperta da dosso e corro verso l’uscita del collegio,finalmente siamo salvi.Ma specialmente la mia piccola Marizza è viva… Appena supero la soglia della porta principale ,la quale è aperta e vedo tutti ,le forze mi abbandonano facendomi cadere a terra come un peso morto con Marizza in braccio.Sono accasciato a terra socchiudendo leggermente gli occhi me sempre tenendo Marizza abbracciata a me,per poi chiuderlo totalmente e sentire soltanto i nostri nomi.

Manuel.

Mia è irrefrenabile in questo momento,si dimena continuamente volendo andare in camera a prendere le cose della madre.Ma io la tengo dalle braccia e come si muove tutti i capelli mi vanno in faccia ,e dal suo viso scendono un sacco di lacrime ,bagnandoglielo tutto.Urla e piange nello stesso momento ,mentre tutti i nostri amici cercano di calmarla ,con scarsi risultati.L’unica che la può calmare in questo momento è Marizza.Mi volto per parlargli ma noto con grande sorpresa che non sta con noi.Spaventato mi guardo intorno ,ed è impossibile che non la riconosca tra la folla.Da lontano si sente sia l’ambulanza per sicurezza e i vigili del fuoco che si fermano quasi davanti al cancello.Iniziando a venire i soccorsi.Ma Marizza dove sta?? Sgrano gli occhi pensando al solo fatto che può stare dentro tra le fiamme.Pensandoci ancora meglio non c’è neanche Pablo,e ricordandomi bene lui oggi non c’era a lezione ed è rimasto a dormire…
Oddio lui di sicuro è in pericolo!!
Manu:*urlo* Mia ti calmi un secondo??
Mia:Noooo!!!!Non posso!!
Manu:Nell’incendio ci sono Pablo e Marizza!!!
Di colpo di calma girandosi ,e guardandomi con gli occhi sgranati lucidi come il mare.
Mia:C-c-cosa???*sconvolta*Stai scherzando vero??
Manu:Penso proprio di no….!!!!*preoccupato*
Mia:Oddio ma dobbiamo fare qualcosa?? Ma perché stanno dentro??*urla*
Manu:Forse Marizza è andata da Pablo….Non lo so…ma sarà meglio avvisare Dunoff
Corriamo da lui ,il quale sta parlando velocemente con i vigili del fuoco indicandogli la posizione del fuoco:
Mia:Dunoff ,Dunoff!!!
Dunoff:*urla* Ma lo vedete che non è il momento di parlarmi??
Manu:La cosa è grave! Spirito e Bustamante sono coinvolti nell’incendio!!
Dunoff:Cosaaaa????
Mia:faccia qualcosa!!!! *urla*
Vig.fuoco: Ragazzi nell’incendio ci sono due ragazzi!! Forza corriamo!!
I vigili del fuoco iniziano a correre verso l’entrata piena di fumo,ma proprio in quel momento che si intravede una figura sfocata a causa del fumo ,che ha in braccio qualcosa. Avvicinandoci notiamo che è Pablo con Marizza in braccio!! Sono vivi!!! Io e Mia ci fissiamo increduli e abbozziamo un sorriso ma dopo con la punta dell’occhio notiamo Pablo crollare a terra rimanendo abbracciato a Marizza.
Io ,Mia il preside e i soccorritori ci avviciniamo di corsa e urliamo il loro nome!!
Mia/Manu:MARIZZA PABLO!!!
I medici arrivano con due barelle e li prendono delicatamente separandoli dalla presa di Pablo.
Vediamo che Marizza ha in viso e le braccia con piccoli graffi ma le gambe ha piccole parti ustionate.Me no male non è messa tanto male.Si..ha comunque il viso e i vestiti tutti sporchi di fumo e anche Pablo ,che continua a stingere i denti per via di un dolore che non riusciamo a capire.
Gli danno prima una bombola d’ossigeno ad’uno e dopo qualche minuti di controlli veloci Marizza riapre debolmente gli occhi ,rivolgendo lo sguardo a Mia…
Marz:*con un filo di voce* M-mia…
Subito si avvicina alla barella con gli occhi lucidi gli prende la mano.
Mia:Marizza…!!!
Marz:Ce l’ho fatta….*sforza un sorriso*
Mia confusa di quello che ha detto annuisce con la testa e sorride dolcemente .Poi lentamente Marizza si sforza alzando l’altro braccio e ponendogli la mano davanti a Mia.
Marz:E’ salva….*sforza un sorriso*
Mia spalanca gli occhi sorpresa e in quel momento fiumi di lacrime scendono sul viso ,coprendosi con la mano la bocca lasciata aperta a causa della sorpresa e della incredulità .

Mia

Non ci posso credere che Marizza abbia rischiato la vita ,andando a prendere la collana di mia madre….!!!
Ho coperto la bocca con la mano iniziando a piangere per la commozione.Marizza sforza un sorriso e tossisce continuamente per poi rivolgere lo sguardo sulla barella di Pablo ,che la iniziano a portare sull’ambulanza.
Marz:P-pablo….
Solleva la mano ,come segno di non andarsene ….Lo guardo dolcemente ,e debolmente ,ma poi gli prendo la mano e gli faccio un sorriso rassicurante.
Mia:Non ti preoccupare !! Sta bene….*sforzo un sorriso*
Marizza richiude di nuovo gli occhi senza farmi un sorriso ,perché sa perfettamente che io non lo so,e che neanche lui sta in perfetto stato.
Sentiamo solo i dottori che riferiscono a Dunoff ciò che hanno e noi ci avviciniamo sentendo ciò che dicono.
Dott:La ragazza ,è solo svenuta a causa del fumo e un calo di pressione ,presente lievi graffi lungo il corpo ,mentre ha un po di parti sulle gambe ustionati.Ma non è nulla di grave me no male!!
Dunoff:*fa un respiro di sollievo* Me no male!! Mentre Bustamante??
Dott:Il ragazzo anche lui ha perso i sensi a causa del fumo che ha respirato e presenta un’ustione dietro alla schiena.Ora li portiamo in ospedale per farli riprendere!!
Loro parlano mentre i vigili del fuoco stanno abbassando il fuoco ,riuscendoci me no male.
Velocemente i dottori portano sull’ambulanza,Marizza e Pablo e partono a tutta mirra accendendo la sirena.
Io mi siedo a terra mettendomi le mani tra i capelli e pensando ciò che ha fatto Marizza per me ,continuando a fissare la collana che ho sule gambe.Manuel si avvicina abbracciandomi da dietro ,facendomi un sorriso rassicurante e mi accarezza la spalla ,cercando di alzarmi il morale.Io sforzo un sorriso ,abbracciandolo di colpo ,il quale lo ricambia dopo un secondo rimasto sorpreso.Rimaniamo ad abbracciarci un bel po’ ,affogando il mio viso sulla sua spalla,dimenticandoci di tutto ciò che ci sta attorno.
Senza accorgercene il tempo passa rimanendo abbracciati sotto l’albero.
Io sono poggiata sul petto di Manuel,mentre lui ha le braccia attorno alla mia vita e ha la testa poggiata sulle mia.
Manu:Sai…è bellissimo starti vicino quando sei calma!!*ride sotto i baffi*
Mia:*rido*Scusami se ti ho quasi ucciso ! Sai…le cose di mia madre sono le più preziose che abbia.Mi dispiace che le altre cose si siano andate perse….Però almeno ha recuperato la cosa più importante.
La caccio dalla tasca e mi fisso la collana ,sorridendo.
Manu:Che ne dici se stasera usciamo a mangiare una pizza o una piadina?Così ci svaghiamo un po’.
Io mi volto fissandolo negli occhi e sorridendo annuendo con la testa.
Mia:Io prendo una piadina ,perché la pizza fa ingrassare!!*rido*
Manu:Ok principessa!!!*ride*
Mia:Scimmione potrei sempre cambiare idea sull’uscire stasera!*falso sorriso*
Manu:Qualunque scelta sia tua ,io ti porto per forza perché ,come hai detto tu ,oggi mi hai quasi ucciso.*ride*
Mia:e va bene…*rido*
Dopo qualche oretta Dunoff,ci raduna nel cortile principale ,per parlare dell’accaduto.
Dun: Non sappiamo chi sia stato ,ma lo scopriremo molto presto e verrà arrestato!*alza il tono*
Xx:Ben detto!!!
Dun: Per favore un po di silenzio….Bene..come avete potuto notare ,la parte del dormitorio è bruciata,quindi per la sera dovete tornare alle vostre case…
Tra gli alluni si crea una confusione,c’è chi ha problemi e altri esultano dalla gioia.
Manu:Ma dove diavolo vado io a dormire!???*sbuffa* Uffa che noia!!
Lo guardo pensando che può venire da me…però non sono convinta!
Mia:Sai…se non fossi stato un’azteco ,ti avrei invitato a casa mia!*rido sotto i baffi*
Manu:*sospira* A volte ti preferisco quando piangi!*falso sorriso*
Mia:E io quando profumi!*falso sorriso*
Manu:Non ho bisogno di vivere in una lussureggiante villa!
Mia:Certo che ne hai bisogno!*sorrido*
Manu:Non sono abituato ,mi sentirei in adagio…Andrò ad abitare nell’ufficio di mio padre!
Mia:Ti ricordo che il suo ufficio sta nella mia casa!*rido* Quindi giri e rigiri sempre da me vieni a finire!
Manu:ah…è vero…Me ne ero dimenticato!!*sorride*
Mia:E poi secondo te Franco ti lascerebbe vagare per la città come un barbone??
Manu:Senti togliamo questo argomento! Ci penserò con più calma stasera.
Passano altre ore e verso sera prima di uscire passiamo a salutare Marizza e Pablo e a vedere se stanno meglio.

Pablo.

Apro gli occhi e subito il mio sguardo cade sull’orologio che segna le 8 di sera ,mi guardo attorno e sto nella stanza da solo.Bussano alla porta e io mi siedo sul letto ,dandogli il permesso di entrare.
Xx:Pablo!!*sorride*
Pablo:Mia…Ciao !!*sorrido*
Xx:Hey ci sono anche io!!*sorride*
Pablo:manuel !!! Come mai qui?
Mia:Una gita!*falso sorriso*
Manu:Domande più intelligenti no??*ride* Allora come stai!
Pablo:*sforzo un sorriso * bene…..
Mia:Sono contenta!!
Mi si butta delicatamente addosso abbracciandomi ,ma con le braccia sulla schiena mi fa urlare a causa del dolore.Mia si allontana di scatto guardandomi terrorizzata!
Manu.Pablo ma che ti urli??
Pablo:Scusami Mia…è solo che mi fa male!!*stringo i denti*
Mia:Cosa??
Pablo:Penso che abbia un’ustione dietro alla schiena….
Manu.Ehm…come te la sei procurata!!
Pablo:Un pezzo stava per cadere vicino a Marizza priva di sensi…così mi sono subito messo davanti a lei e le schegge con il fuoco sono cadute sulle schiena.
Mia:uuuuh ma che tenerooooo!!!!! Hai salvato la vita a Marizza!!!
Pensando a Marizza mi alzo di scatto dal letto staccandomi dai fili bruscamente mentre Manuel cerca di fermarmi.
Manu:Dove credi di andare!!!
Pablo:Da Marizza ovviamente! Dovè?? Come sta?? Sta bene???
Xx:Hey Hey…calma con le domande!!!*sorride*
Alzo lo sguardo ed è lei in piedi poggiata alla soglia della porta con le braccia a conserte che mi sorride.
Io mi alzo e gli vado vicino abbracciandola forte forte ,da farla diventare viola e sorpresa.
Marz:Su Su…piano così mi soffochi!!!
Poggia le mani sulla schiena battendole delicatamente.Mi fa male l’ustione ma non mi faccio accorgere perché non voglio che si preoccupi!
Lentamente stacco l’abbraccio,pensando alla cretinata che ho fatto in questo momento ,la peggior figura di c****a.Lei mi fissa il pavimento imbarazzata mentre io non so dove mettere la faccia così ritorno sul letto sedendomi solamente.
Marz:Comunque…stai bene??*sorride*
Pablo:Si…grazie….!!!
Marz:ragazzi ci potete lasciare un attimo soli??
Mia:Ma certoooo!!!! Ci vediamo domani…Marizza digli quello che ti abbiamo detto poco fa!! Ok??
Marz:Si a domani!!!*sorride*
Manu:Ciao Pablo ,ciao Marizza*gli bacia la guancia* A domani!! E ristabilitevi!!
Ci salutano con la mano per poi lasciarci soli e chiudendo la porta.Io gli faccio segno di avvicinarsi ,lei lo fa lentamente e si siede di fronte a me sulla sedia.
Pablo:Come stanno le gambe?
Marz:ah….si diciamo che stanno bene…anche se non le posso toccare se no mi muoio dal dolore*ride*
Anche quando soffre ride.E così forte!! Sorrido a 32 denti e lei ricambia sempre tenendo lo sguardo imbarazzato.
Marz:Mia mi ha detto che ,mi hai salvato la vita! E’ vero??
Pablo:si….perchè??
Marz:Bhè…ti volevo ringraziare!!*rossa in viso* E a dire che io ero venuta a salvare te!! *ride*
Pablo:Quindi ti sei preoccupata di me??*stupito*
Marz:Senti ..non pensare male….e solo che tu sei pur sempre un’essere umano ,e quindi hai il diritto di vivere!*nervosa*
Pablo:*rido sotto i baffi* Si…???
Ma come mi piace quando fa l’imbarazzata e diventa nervosa arrossendo in viso e iniziando a giocherellare con le mani ,pensando a cosa inventarsi!!La amo un mondo…
Marz:*sorriso da innocente* Comunqueee Mia mi ha detto che..
Pablo:Che fai cambi argomento??*alzo il sopracciglio e sorrido*
Marz:Si..*sorride*
Pablo:*sospiro e sorrido* Su dimmi ciò che ti ha detto.
Mi racconta quello che ha detto Dunoff ,riguardo le stanze e quindi che devo tornare a casa la sera o il pomeriggio.A scuola dobbiamo andare solo per fare lezione .
Pablo:Che sfiga!!*rido* Ma non poteva prendere fuoco la parte delle classi??
Marz:*ride* La stessa cosa che ho detto io!!Comunque non so se te ne sei accorto…
Pablo:Del fatto che stiamo parlando senza litigare?*sorrido*
Marz:*sospira* NO…non litigo solo perché sono debole!!*ride*
Pablo:Quindi è un bene!??!
Marz:su fammi continuare la frase.
Pablo:Cosa mi dovevo accorgere?
Marz:Che l’incendio principale era nelle nostre stanze!!
Pablo:Pensandoci meglio …si hai ragione!!!
Marz:Te lo avevo detto che quella lettera non mi convinceva!!*alza il tono*
Pablo:Ma potevamo mai pensare a una cosa del genere??*alzo il tono*
Marz:*sbuffa* Ecco la pacchia è finita!!
Pablo:La che???
Marz:Abbiamo finito di parlare educatamente!! Hai iniziato ad alzare il tono!!
Pablo:Veramente hai iniziato tu!!
Marz:Sei una noia!!!Idiota!!
Si alza e mi fa la linguaccia tornandosene nella sua stanza ,poco più lontana dalla mia.

Manuel.

Dopo esserci preso qualcosa da mangiare andiamo a farci una passeggiata sul lungo mare.E’ una serata stupenda,non tanta gente in giro ,la luna piena e una bella serata estiva con un tiepido vento che ci fa star bene.
Mia:Mi è venuta voglia di gelato!!*guarda il chiostro*
Manu:Pensandoci anche a me!!*rido*
Mia:Lo prendiamo?’*sorride*
Manu:Si…però fammi controllare se ho i soldi.
Sto per prendere il portafoglio ma Mia con la mano mi blocca il braccio sorridendomi e scuotendo la testa.
Mia:No…pago io visto che hai già pagato il cibo!*sorride*
Manu:E’ un po’ brutto farsi pagare da una ragazza!!*rido*
Mia:Non pensarci!!! Consideralo un regalo da parte mia….
Io sorrido ,arrendendomi alla sua ostinazione ,e poi ci incamminiamo verso il chiostro e ci prendiamo due maxi gelato.Mia l’ha preso al gusto di nocciola ,caffè e vaniglia mentre io nutella ,vaniglia e caffè!
Una volta pagato lo iniziamo a mangiare seduti sul muretto che separa il marciapiede con la sabbia.
Mia:mmmh che buono!!*lo lecca* Com’è il tuo??
Manu:Buonissimo!! Tanto non te lo faccio assaggiare !*rido*
Mia:Cafone!!
Mette il broncio da bambina e fa la finta offesa!!
Quando può essere tenera in solo un secondo!!
Sorrido ridendo sotto i baffi e continuando a mangiare il mio gelato.
Arriviamo quasi alla fine e io mi avvicino ad essa porgendogli il gelato visto che non mi aveva rivolto una parola!!
Manu:Ecco qua la nutella tutto per te!*sorrido*
Lei si volta sorridendomi dolcemente rimanendo stupita nella stesso tempo!
Mia:Ma come hai fatto a indovinare che volevo la nutella!
Manu:Logico…Tu hai preso i miei stessi gusti ,tranne la nutella ,quindi è ovvio che volevi questo!!
Mia:*ride* E’ vero…Quindi davvero me lo dai??
Manu:Se non ti metti schifo!!*rido*
Si avvicina teneramente leccando il pezzo alla nutella e fare una faccia dolcissima alzando gli occhi al cielo per la bontà!!
Mia:Mamma che peccato che ho fatto!!*ride*
Manu.Il peccato più bello!!*rido*
Mia:Si ....ne è valsa la pena..,,*ride*
Per sbaglio gli è rimasto il gelato sul naso e io sto ridendo .
Mia:Perché ridi?*confusa*
Manu:hai il gelato qui….
Mi avvicino a lei e con l’indice gli pulisco il naso …lei mi sta fissando negli occhi dolcemente .
Stiamo vicinissimo col viso e lentamente ci iniziano ad avvicinare l’uno all’altro.
Io deglutisco ,salendomi un’agitazione a causa del suo viso da angelo così vicino al mio,mentre lei si morde il labbro inferiore ,fissandomi le labbra vogliosa di riassaporarle .
Anche io sto morendo dalla voglia di baciarla ,Chiudiamo contemporaneamente gli occhi e io inclino leggermente la testa per far aderire la mia bocca sulla sua.Una volta raggiunge ci troviamo le labbra dell’altra poggiate delicatamente ,e lentamente iniziamo a muovere la bocca per darci un bacio pieno di passione.
Però prima che la attaccassi del tutto ,gli parlo abbassa voce.
Manu:Ti amo con tutto il mio cuore!!
Mi riattacco totalmente e la inizio a baciare appassionatamente ,lei fa cadere il cono del gelato a terra per prendermi il viso tra le mani e iniziare a ricambiare quel bacio pieno di amore.Lo lancio anche io a terra e gli circondo la vita con le braccia rimanendo sempre seduti lei si mette tipo a cavallo sul muretto e mi circonda il collo infilando le sue mani nei miei capelli.Ci baciamo appassionatamente e sempre che il tempo si sia fermato ed esistiamo solo noi due ,con l’atmosfera e la luna splendida che rispecchia sopra i nostri volti attaccati.
Una volta rimasti senza fiato ci allontaniamo lentamente e lei poggia la sua fronte sulla mia guardandomi negli occhi e abbozzando un dolce sorriso sulle labbra.
Mia:anche io TI AMO!!!! Dal primo giorno che ti ho visto!!*sorride*
Manu:E perché non me lo hai detto prima!!*sorrido*
Mia:Perché pensavo che mi odiassi!!*Sorride*
Manu:Scordiamo il passato e pensiamo ora solo al futuro…
Mi alzo dal muretto inginocchiandomi davanti ad essa e prendendogli ma mano .
Manu:Mia Colucci ,anche se non ho l’anello,*rido* Vuoi pur sempre essere la mia ragazza,ora e per sempre??
Mia sorride a 32 denti e gli viene da ridere per poi saltarmi addosso e baciarmi all’improvviso ,lasciandomi sorpreso e per pochi secondi con gli occhi aperti,ma poi velocemente ricambio il bacio cingendogli i fianchi mentre lei il mio collo.
Dopo esserci dichiarati in modo più dolce e aver trascorso la serata a baciarci e a coccolarci ci ritiriamo a casa.Una volta entrati ,camminiamo lentamente per paura di svegliare Franco .Saliamo di sopra ridendo piano e tenendoci per mano ,senza dimenticare qualche bacio a stampo.
Arrivati di sopra saluto Mia baciandola appassionatamente e per poi lasciargli la mano e chiudersi in stanza .
Mia:Notte amore!! Ti amo!!
Manu.Notte principessa!*sorrido* Anche io ti amo! Un mondo ,un casino!!*rido*
Mi manda un bacio volante per poi chiudere lentamente la porta e andare a dormire ,mentre io vado nella camera degli ospiti dove mi allungo sul letto e ripenso alla stupenda serata passata con lei ,non potendo crederci che sto finalmente con la ragazza che ho sempre amato,poi lentamente mi addormento con un sorriso stampato sulle labbra.

Marizza

Il giorno dopo ,velocemente ci fanno delle visite di controllo e possiamo uscire senza problema.Mia madre non l’ho avvisata dell’accaduto perché sta in Italia ,e non la voglio preoccupare inutilmente .
Esco assieme e Pablo il quale ,durante il tragitto,ha una faccia leggermente sofferente ma che non lo vuole ammettere.
Marz:Idiota sei sicuro di stare bene??
Pablo:Marizza ho solo mal di denti!!! Zitta per favore!*freddo*
Marz:*sospiro* Cretino!! Non solo mi preoccupo per te ,mi rispondi anche con questo tono da macho!
Pablo:Si …ti preoccupi di me offedendomi!!*falso sorriso* Molto confortevole!!
Marz:Acido se morivi tra le fiamme ero più contenta!!
Pablo:non di certo ti ho chiesto io a venirmi a salvare!!Da quello che ho saputo ,hai fatto di testa tua!!*alza il tono*
Volto la testa dalla parte opposta pur di non rispondergli ,perché non so cosa dirgli.
Pablo:Ora mi dici perché te ne sei andata nella tua stanza!???Potevi morire scema!!
Marz:*ironica*Guarda devi sapere che io e la stanza abbiamo stretto amicizia …e volevo assolutamente salutarla prima di uscire!*falso sorriso*
Pablo:Tu sei strana forte!!*sorride*
Marz:*sospiro* Ero andata a salvare lo scatolo con le cose della madre di Mia ,visto che urlava come un forsennata!!*rido*
Pablo.*ride* Povera…mi immagino!!!
Continuiamo a camminare fino ad arrivare a scuola .
Marz:Uffa ma dove cavolo devo dormire io la sera?*mi lamento*
Pablo:se…vuoi…..la mia casa è grande….quindi…
Marz:venire da te??Pftt preferisco stare in mezzo alla strada!!!*rido per finta*
Pablo:Io non solo voglio essere gentile con te!! Ti lamenti anche!! Lo sai che ti dico!??
Marz:No cosa??*falso sorriso*
Pablo:Che ti voglio fare una foto quando stai sotto ad un ponte!!
Se ne va furioso come un’isterico!
Marz:Una bella tisana non ti fa male!!
All’improvviso sento una persona che mi salta sulle spalle ed è tutta euforica!!
Xx:Marizzaaaaaa!!!!!
Marz: Decerebrata che ti urli di prima mattina???*urlo*
Mia:Non capisci no capisci!!!*eccitata*
Scende dalle spalle e si mette davanti a me non stando un’attimo ferma!!
Marz:Ti calmi!!??
Mia:E’ successo una cosa grandiosaa!!!
Marz:fammi indovinare…Stasera esci con Brad Pitt??*rido*
Mia:Ma che dici idiota!! Mi sono messa con Manuelllll!!!!!!!!
Rimango con la bocca aperta e stupita ma allo stesso tempo contenta per lei.Finalmente dopo tanto tempo ci sono riusciti.Beati a loro.Ci abbracciamo forte forte e dopo si unisce all’abbraccio anche manuel che anche lui è euforico.
Manu:Noto che già l’hai saputo!!*sorride*
Marz:sii complimenti veramente! Sono felice per voi!!
Mia:Ora tocca solamente te a metterti con Pablito!!*ride*
Marz:Non mi nominare quella faccia di bronzo ,che ha osato chiedermi se volevo andare da lui a stare la sera!!
Manu:Marizza ma è stupendoo!! Non puoi lasciarti andare questa opportunità!!
Marz:Che??
Mia:Sai..potresti stuzzicarlo e rendergli la vita impossibile anche dentro casa!!*alza il sopracciglio*
Ripensandoci bene ,è una buona idea ..e non voglio farmela scappare.
Marz:Si!! Infatti!! *sorrido* grazie mille dell’idea ! Ci sentiamo vado a dirglielo!!!
Corro più che posso raggiungendolo!!

Mia.

Mi volto verso Manuel e ci mettiamo a ridere facendo un batti cinque!
Manu:Missione compiuta!!*ride*
Mia:Era ovvio che ci cascava!! Non vedo l’ora che si fidanzino!!
Manu:Ora a casa avranno tutto il tempo e tutto lo spazio che vogliono!!
Mia.Speriamo in bene!!
Dopo di questo ci attacchiamo di nuovo e ci baciamo appassionatamente.


Pablo

Sento quella pazza isterica urlare il mio nome e invitandomi a fermare.Una volta fermato mi volto e lei si poggia sulle ginocchia avendo l’affanno!!
Pablo:perché non dimagrisci un po’? Lo senti il tuo affanno??!
Marz:Zitto !!
Pablo:*sbuffo* Sempre gentile…bhè che vuoi!??
Marz:Accetto!!
Pablo:Eh??
Marz:Accetto a venire ad abitare con te!
Pablo:*sorrido maliziosamente* davvero?? E come mai hai cambiato idea??
Marz:Perché ho pensato che può essere divertente!*sorride*
Pablo:va bene…allora avviso mia madre che verrai a stare da noi un bel po’!!
Marz:Si…grazie Pablo!!*sorride*
Pablo:Prego…
Marz:Prima di andare un’ultima cosa voglio dirti!!
Pablo:Cioè??
Marz:L’unica cosa che ti chiedo è quella di non far venire le tue ragazze a casa! Mi danno fastidio!
Pablo:Mettiamo in chiaro una cosa!LA casa è mia e decido io chi e non chi invitare!! E numero due ..Che sei gelosa??
Marz:Pftt gelosa io ?? MA per favore!! Comunque l’hai voluto tu!!*lo dice abbassa voce*
Io mi allontano sorridendo e non vedendo l’ora che arrivi la sera così da passare il tempo solo con lei.Sarà un sogno.Digito il numero di mia madre e la avviso.
Pablo:Mamma sono Pablo!
Mora:Pablo amore che succede?
Pablo:Niente di che …ti volevo solo avvisare che a vivere con noi ci starà anche una mia amica!
Mora:uu che bello!!!! La conosco??*contenta*
Pablo:Ehm…penso di si…*sorpreso dalla sua reazione* Non so se ti ricordi di Marizza.
Mora:Penso di si…descrivimela un po’!
Pablo.capelli rossi ,leggermente bassa ,magra occhi marroni !
Mora:Ah si si !! U che bello!!! Sono felicissima! Così rallegrerà un po’ questa casa!*ride*
Pablo E anche troppo penso…
Mora:Ora vado ci sentiamo stasera Pablito.
Pablo:A stasera!!
Stacco la telefonata e vado a lezione.


Marizza
Le ore passano e mi sento osservata .Molto osservata ,qualunque movimento che faccia sento tipo un click di macchina fotografica.

Nel frattempo in una casa…..

C’è una persona vestita in modo strano che sta sviluppando nella camera oscura delle foto.
Xx:E’ perfetta…..
Prende le foto sviluppate e ci passa delicatamente col dito sopra le foto di Marizza.


CHI E' QUESTA PERSONA MISTERIOSA CHE HA LE FOTO DI MARIZZA??? SIETE FELICI PER I MINUEL??? :D :D ORA DIVERTIAMOCI CON I PABLIZZA AHAHAHAHAHAHA !! ALLA PROSSIMA ;)
P.S: SCUSATE PER L'IMMAGINE GIGANTE xDD
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE VANE ADESSO IL PROSSIMO CAPITOLO LO LEGGERAI SOLO QUANDO POSTERAI BELLI CAPITOLI LUNGHI DELLA TUA OK?? ;)
 
Top
iovino chiara
view post Posted on 2/4/2013, 22:00




Roxy adoro questa ff ti prego continuaaaaaaaaaaaaa e fai mettere insieme i pablizza :wub: :wub:
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 2/4/2013, 22:21




Ehi ehi ehi che vuole sto tizio?? Che stia lontano da Marizza eh! Bene...la ff è stupenda...ed anche infinita...ti giuro pensavo non finisse più...ma come ti salta in testa di far quasi bruciacchiare i nosti adorati Pablo e Marizza?? E poi...almeno potevi far capire meglio chi cavolo è quel pazzo che ha appiccato l'incendio...
Bene...cose belle...mmm...ah si cose belle...wiiiiiii si sono fidanzati i Minuel si sono fidanzati i Minuel wiiiiiiiii....bene...ora però non stare con le mani in mano devono fare lo stesso i pablizza...e mi raccomando senza troppi intoppi eh...bene...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 3/4/2013, 09:56




Sei bravissima a scrivere, complimenti !!! La tua ff e meravigliosa!! Non vedo l' ora che i Pablizza si mettono insieme. E sono molto curiosa chi e questa persona misteriosa percio CONTINUAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:52
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si sono super felice per i minuel xD comunque
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vibrate
 
Web  Top
kris12
view post Posted on 3/4/2013, 17:15




MI PIACE TANTISSIMO QST. FF, ADORABILE LA PARTE DEI MINUEL, PERO' PENSANDOCI BENE E' STATO TROPPO TRANQUILLO IL CAPITOLO COSA HAI IN SERVO PER IL FUTURO? NON DIRMI NIENTE X KE' SARESTI TROPPO BRAVA. VOLEVO DIRE UN'ULTIMA COSA: CONTINUA
 
Top
~marizza&pablo~
view post Posted on 3/4/2013, 17:58




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e bellissima la tua ff ti pregooo continuaaaa...emh....ki e questo eh eh?????
ps
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kiko123
view post Posted on 3/4/2013, 19:57




continua è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
mecha00
view post Posted on 4/4/2013, 18:51




è BELLISSIMA QUESTA FF!!!!!!!! :lol:
KE BELLO I MINUEL STANNO INSIEME!!!!!
MA CHI è KE HA QUESTE FOTO DI MARIZZITA?????
SPERO KE NN SIA MALVAGIO!!!! U.U
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.s. Nn posso commentare sempre xkè sn in punizione e mi collego a volte di nascosto xD
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 4/4/2013, 19:48




Felicissima x i Minuel!!!!!!!! :D AMO questa ff :)
CONTINUAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 5/4/2013, 21:24




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!*gridando per la felicità*
Questo capitolo mi ha fatto diventare pazza!E' stato troppo MOZZAFIATO!
Roxi saresti una scrittrice perfetta!Ogni volta che leggo un tuo capitolo,mi viene la pelle d'oca!
Ahahahah Marizza e Pablo nella stessa casa o.0?!?!Mi immagino già i danni che combineranno!
Roxi,cosa vuole quell'uomo?!Ma sopratutto,cosa vuole dalla mia MARIZZITA??!!
Eddai però,era da 5 giorni che non prendevo più le pastiglie per la pressione!Ora mi tocca riprenderle!
Scommetto che il prossimo cap,non sarà tanto tanto"tranquillo",ti conosco,e so i danni che combini!!
A parte quell'uomo che vuole fargli qualcosa a Marz,la ff è
STRABILIANTE!
STUPENDA!
MOZZAFIATO!
INCREDIBILMENTE FANTASTICA!
SUPER BELLISSIMA!
INTRIGANTE!
PIENA DI AMORE E PASSIONE!
GELOSIE!(specialmente tra i Pablizza)
MERAVIGLIOSA!
SUPERLATIVA..ect..
CoNtInUaAaAaAaAaAaAaAaAaA!





















 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 16:04

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Marizza.

Arrivato il pomeriggio mi sento essere presa dal braccio ,fermandomi.Mi volto e faccio una faccia schifata e infastidita.La solo sua presenza mi da fastidio…e a dire che lo devo vedere ogni santa mattina.
Xx:Forza andiamo!
Marz:Numero uno dolce Pablito ,lasciami il braccio
Lui sospira e fa come gli ho detto ,incrociando le braccia.
Marz:Numero due ,perché devo venire adesso che sono solo le 3 di pomeriggio??Io già ti devo sopportare tutte le mattine!
Pablo:E notti !*sorride maliziosamente*
Marz:*falso sorriso* Sai ,spero tanto che io la notte possa dormire e non sentire il bimbo che russa!!!*ironica*
Pablo:*falso sorriso* E io invece spero di non trovare la tua cafonaggine in giro!!
Marz:*risata finta* Sparisci adesso!
Pablo:Fa come ti pare…Io vado adesso! Sai almeno dove abito?
Marz:Basta chiedere quale sia la casa più grande dell’argentina ,e una volta detto ,l’ho trovata*falso sorriso*
Pablo:devi esserne fiera di venire ad abitare nella ‘’casa più grande dell’argentina’’!! Come dici tu!
Marz:Preferisco dormire in una stalla!
Pablo:Allora perché non ci vai!??
Marz:Sai avevo paura di incontrare te!!*falso sorriso*
Pablo:Eh??*confuso*
Marz:La c*****a dei cavalli!! Sai siete tali e uguali!!*falso sorriso*
Detto questo mi allontano sorridendo e lasciandolo rosso dalla rabbia.
Mi dirigo a prendere le cose non andate perdute e in quel momento mi ricordo che ho buttato lo scatolo di Mia dalla finestra.Chissà se sta ancora giù o l’hanno buttato.Esco velocemente dal collegio e proprio quando supero la soglia della porta d’ingresso ,mi trovo davanti Mia da sola.
Marz:Mia Mia!!!
Mia:Marizza che hai??
Marz:Vieni su !!
Velocemente gli prendo il polso e inizio a correre portandomela appresso.Mentre lei cerca di frenarmi e alzando la voce per chiedermi di fermare io non la calcolo,e cerco con lo sguardo il punto dal quale dovrebbe essere caduto.Con la punta dell’occhio noto una cosa marrone nel cespuglio.Finalmente l’ho trovato ,e penso che sia in ottimo stato!!!
Marz:eccolo!!*sorrido*
Lascio lentamente la presa di Mia ,la quale si piega sulla ginocchia e prende fiato,mentre io mi avvicino e prendo la scatola nel cespuglio.
Marz:Ne è valsa la pena!!*sorrido
Lo alzo e in quel momento anche mia alza lo sguardo e come lo vede ,rimane con la bocca aperta e quasi con gli occhi sgranati a causa della incredulità!
Mia:No…non ci posso credere!!*ride nervosa*
Marz:Hai visto che in fondo sono buona??*sorrido*
Mia:E’…tutto intatto!!???*incredula sorride*
Marz:Si…e questo è…
Mia:è grazie a te Marizza!!!*sorride*Ti voglio un sacco di beneeeee!!
Si butta all’improvviso su di me ,abbracciandomi forte forte fino a stritolarmi .Dopo un po’ ricambio il bacio sorridendo dolcemente.
Mia:Hai rischiato la tua vita per salvare i miei oggetti!!*commossa*
Marz:su adesso non fare l’esagerata! Infondo mi trovavo da quelle parti!!
Mia:*ride* Si…per andare a salvare Pablito giusto??
Ma perché toccano tutti questo tasto.
Marz:Non mi nominare quel pidocchio!!
Mia:*ride* Perché??Non sei felice di andare a casa sua??
Marz:Ma anche noi!! E lo sai…ti dico di più!! Mi sono pentita amaramente del fatto che ho accettato!!
Mia:Ma se non ci sei ancora andata!
Marz:Ecco vedi!! Peggio ancora se ci vado!!
Parlando camminiamo sedendoci sul muretto ,mentre Mia ha sulle gambe lo scatolo .
Mia:Marizza non farti scappare questa opportunità!! Tu e Pablo ogni sera da soli a casa!!*con gli occhi sognanti*Aaaaw chissà che tenerezza ci può essere!!
Marz:*schifata* Miaaaa per favore chiudi quella fogna e specialmente le tue immaginazioni!!*urlo*
Xx:Hey che ti urli?*ride e mi stropiccia i capelli*
Marz:a..Manuel sei tu!!
Manu:E che pensavi chi fosse??*alza il sopracciglio* Pab….
Marz:Non me lo nominate!!Come ve lo devo dire in arabo???Già è tanto che devo vivere da lui!! Marizza preparati per vedere ogni sera facce di ragazze diverse!*sbuffo*
Mentre io parlo ,loro ridono sotto i baffi e si siedono a terra sotto l’albero fissandosi dolcemente e non calcolandomi per niente.Così mi alzo e inizio ad avviarmi verso la casa di Pablo,di malavoglia,
Mi pento amaramente ….Speriamo in bene….

Mia.

Ci fissiamo dolcemente da un bel po e con la punta dell’occhi vedo che Marizza sbuffa e che se ne va.Io sorrido per poi avvicinarmi al viso di Manuel e baciarlo lentamente ma dolcemente ,lui ovviamente ricambia ,posando delicatamente la mano sul mio viso mentre io le ho poggiate sulle sue gambe.
Manu:Ti amo sole mio!*sorride*
Mia:uUUh ma che scimmietta romanticona!!!*rido*
Manu:*rido* A si?? Però non sapevo che le scimmiette potevano baciarti ?!!
Mia:Le scimmie scommetto che baciano meglio!*sorrido maliziosamente*
Manu:Ah si??*alza il sopracciglio* Vogliamo vedere??
Velocemente si riattacca alle mie labbra ,baciandomi appassionatamente .Velocemente io ricambio il bacio passionale ,mettendo le braccia attorno al suo collo e pian piano allungandoci ,stando sopra di me ,lisciandomi i miei dolci capelli.
Arrivata l’ora di sera ci avviamo camminando lentamente verso la mia casa.Dove una volta arrivati ,gli faccio prima vedere la casa enorme e poi scendiamo in salotto per preparare la cena.
Manu:Bene….che mangiamo??
Mia:Francamente oggi non ho fame…
Manu:Su…pensa ad ad una bella pizza ,con una mozzarella che fila e il gusto inimitabile ti rimane in bocca!!*sorride*
Mia:Manuel sei malvagio!! Lo sai perfettamente che la pizza fa ingrassare!*metto il broncio*E tu che fai??! Mi metti la voglia!!*con la voce da bambina*
Manu:Ma amore…te l’ho mai detto che ti amo da impazzire quando fai la bimbina!! *ride*
Mia:la bimbina che??*rido confusa*
Manu.Si..una bimba più piccola!!*ride*
Mia:Allora tu sei un’aztechino!!*rido*
Manu:Faccio finta di non aver capito!!*sorride*
Dopo di questo gli do un bacio a stampo e ordiniamo la pizza.Una volta mangiata ci sediamo sul divano e io mi impossesso del telecomando,mettendo un programma sulla moda.
Manu:Noo ti pregooo!!*esausto*
Mia:Su…guarda che è interessante!!
Manu:Si..interessantissimo!*ironico*
Mia:Mamma come siete difficili voi uomini!!*sbuffo*
Manu:Non ti credere che le femmine siamo di meno!*sorride*
Mia:*sbuffo* Su…dai dimmelo ,che vuoi vedere??
Manu:Un film romantico ,abbracciato a te!!
All’improvviso fa come un gattino ,cioè che strofina il viso vicino al mio,e questo mi fa impazzire di amoreee.
Mia:Amoreee sei tenerissimo cosììì!! *rido*
Manu.hai visto??
Mia:Modesto!!*rido*
Manu:Su…dai vediamo questo film?!!
Mia:Si…
Mi metto seduta per bene sul divano e Manuel poggia la sua testa sulle mie gambe ,mentre io gli arriccio un ciuffo di capelli .

Pablo.

Sono le quattro di pomeriggio e appena entro in casa trovo tutti i scatoloni per la via .Butto le chiavi sull'ingresso e vado a cercare mamma per chiedergli spiegazioni.ci sono molti uomini in casa ,precisamente gli omini che portano mobili.
Pablo:Mamma che ci fanno tutti quei scatoli all’ingresso e tutta questa gente?*mi guardo attorno*
Mora:Pablo amore ! Ciao…Ma come…Lo sai che quando viene un’ospite a casa ci vuole tutto l’arredamento per la casa??*sorride*
Pablo:Che???
Mora:Per la tua amica ,gli ho preparato una stanza da fiocchi!!*sorride tutta contenta*Non sto più nella pelle! Non vedo l’ora che arriva!!
Pablo:Mamma sei sicura di stare bene??*rido*
Mora:Amore tu non puoi capire…Vivere con due uomini in casa ,è stressante ,ci vuole pur sempre qualche volta ,un’altra ragazza!!Su su su attenti a non sbattere il letto!! L’ho pagato oro quello!!*parla con gli omini*
Pablo:Neanche è arrivata e già ti ha influenzando la sua pazzia??*rido*
Mora:Amore su aiuta i ragazzi e datti da fare !
Pablo:Per Marizza non muovere neanche uno spillo!!
Mi siedo sguaiatamente sul divano prendendo una rivista e leggendola ,non calcolando le parole dette da mia madre.Lei si blocca guardandomi con un dolce sorriso sulle labbra ,mentre io alzo lo sguardo un’attimo guardandola confuso.
Pablo:Che vuoi?
Mora:AAAh l’amor!!
Si mette a ridere e poi se ne va a sistemare tutto.Io roteo gli occhi pensando che le persone parlano senza pensarci.Ma che amor amor?? Amor un corno!!Quella ragazza esiste solo per rovinarmi la vita.Ma che sbaglio enorme che ho fatto ad invitarla qui a casa!??! Sono veramente un masochista ! Mi piace farmi del male da solo.
Però alla ragazza da fastidio che io esca con altre ragazze o che li inviti a casa mia…mmmh potrei usare questa opzione per farla un po’ arrabbiare.La gelosia fa male Marizzita.Accendo la tv e la guardo per un paio d’ore .Arrivata ora di cena mi alzo e mi dirigo in cucina per cenare Una volta cenato butto lo sguardo sull’orologio e noto che sono le 9 di sera passate .Ma dove diavolo è andata a finire quella pazza.
Mia madre non riesce a star ferma un secondo.Cammina avanti e dietro per la stanza guardando l’orologio.
Mora:Pablo…non è che sta in pericolo!*preoccupata*
Pablo:Pft..ma per favore…come si avvicinano a lei ,le persone se ne scappano tanto che è cafona!*rido*Calmati un secondo!!
Mora:Si…forse hai ragione ,mi devo un po’ calmare.
Si dirige in cucina e si prepara una camomilla ,nel frattempo io ritorno in salotto e mi siedo sul divano.Appena mi siedo sento un rumore di carta .Cerco di scoprire da dove proviene questo rumore e una volta trovato alzo un sedile del divano e trovo delle foto.Le prendo in mano e rimango con la bocca aperta.Ma cosa ci fanno sotto il divano le foto di Marizza??! Ma è possibile che mi perseguita sino in casa con la sua faccia??
In quel momento che io sono rimasto con la bocca aperta e confuso tenendo in mano le foto ,entra mia madre che appena mi vede fa cadere la tazza ,me no male ormai vuota ,a terra.
Pablo:Mamma ti sei fatta male?
Mora:Pablo che ci fai con quelle foto in mano??
Pablo:No…per lo più la faccio io la domanda a te!! Sono tue??
Mora:Non sono affar tuoi!
Pablo:Ma ,mamma ,.sono di Marizza .è certo che sono affar miei!
Mora:E va bene….L’ho fotografata stamattina!*sospira*
Dopo aver raccolto i vetri da terra ci sediamo sul divano e inizia a parlare.
Mora:Pablo….vedi…è solo che impazzisco per quella ragazzaaa!!E’ perfetta per te!!*sorride a 32 denti*
Pablo:Che???*scioccato* Hai per caso bevuto??*risata finta*
Mora:Mi sono ricordata degli episodi l’anno scorso….e voi due se non sbaglio siete stati anche assieme!!
Pablo:Era solo per scommessa!!*freddo*
Mora:Tutto si fa con uno scopo diverso…di la verità che questa famosa scommessa era solo un mezzo per avvicinarti a lei??
Non so che rispondergli,infondo è vero…Io non volevo stare con lei per scommessa ,ma perché la amo un mondo .Abbasso la testa,facendogli capire che ha centrato il punto.Poi con la mano mi alza il mento e mi sorride dolcemente.
Mora:Ti voglio un mondo di bene figliolo!*sorride*
Pablo:Anche io mamma!!
Sorrido e ci abbracciamo teneramente.
Pablo:Vedi di non combinare niente!! Io con Marizza non voglio avere niente a che fare!!
Mora:se se….*ride*
Pablo:Ti faccio a pezzettini se mi organizzi qualcosa!*rido*
Mora:Mi ringrazierai per tutta la vita!!*ride*
Pablo:Oh no!!*rido*
Mi metto le mani tra i capelli ,preparandomi per quello che farà,però nello stesso tempo sorrido scuotendo la testa ,segno di No.
Mora:Fai fare a me piccolo!!
Mi fa l’occhiolino e poi mi da una pacca sulla schiena.In quel momento sento le campane suonare a causa del dolore e per questo non riesco a trattenere il dolore ,così urlo come un forsennato e mi escono lacrime per il dolore.
Mora:Pablo che hai??*preoccupata*
Pablo:*con un filo di voce* La schiena…..
Stringo i denti e chiudo gli occhi,mentre Mora si avvicina e alza la maglia ,guardandomi la schiena.Rimane con la bocca aperta e gli occhi sgranati.
Mora:Ma Pablo…cosa hai fatto?? E’…
Pablo:Un’ustione….
Mora:Per via dell’incendio che mi hai raccontato ieri sera??
Pablo:Si…Ma non ti preoccupare ,basta che ci metto la pomata del medico e mi passa!*sforzo un sorriso*
Mora:Amore…!!!*mi accarezza la guancia* Scommetto che te la sei procurata per proteggere Marizza ..*sorride*Giusto??
Pablo:*rosso in viso* M-ma che vai dicendo?!?!*imbarazzato*
Mora:*ride* Il mio piccolo Pablo sta crescendo!*sorride*Ora vado in cameretta ,stasera Sergio non torna a dormire.
Pablo:Lavora?
Mora:Si…ti raccomando quando arriva Marizza ,chiamami e gli mostriamo la casa.
Pablo:Spero che si perda!*rido*
Mora:*sospira*Io vado ….
Sale le scale e va di sopra,sicuramente a leggere un libro sul letto,mentre io rimango seduto sul divano ad osservare le foto di Marizza sorridendogli.Col dito passo delicatamente sulle sue labbra e mi viene una voglia matta di baciarle.Mi mordo il labbro per poi scuotere la testa e metterle nella tasca del jeans.Noto l’orologio che segnano le 22 e sbuffo pensando a dove può essere finita quella scema.Senza accorgermene mi addormento seduto sul divano a lentamente mi allungo.Dormo per un bel po’ fino a quando sento qualcuno che si è attaccato al campanello e Mora che scende dalle scale e si dirige all’ingresso come un razzo.Io mi siedo lentamente sul divano ,fregandomene della porta e mi strofino gli occhi ,e stando assonnato a morte.

Marizza.

Finalmente ho trovato la casa !! La guardo meglio ,ma questa non è una ‘’casa’’ è un villone!! Rimango con la bocca aperta guardando a quando è grande.
[IMG][/IMG]
Deve essere ricchissimo ,il figlio di papà!! E certo ..il figlio del sindaco può permettersi questa villa ,infondo i soldi mica gli mancano. !!? Prima di citofonare guardo l’orologio che segna le 22 e 30 ,Mamma com’è tardi..spero solo che il ‘’principino’’ non stia dormendo !Citofono delicatamente il campanello che emette un suono gradevole,però è molto debole come suono ,quindi citofono più volte.Passa circa due minuti da quando sto attaccata al campanello ,e nessuno pare aprirmi.
Marz:Vuoi aprire cretino!!*urlo*
Proprio quando urlo per farlo sentire la porta di apre e mi si presenta davanti Mora che ha un sorriso a 32 denti e che mi abbraccia di colpo
Mora:Marizza!!!!
Marz:M-mora….*stupita*
Sorpresa della sua reazione ,ricambio lentamente l’abbraccio posando delicatamente le mani sulla schiena.
Poi dopo un po’ mi fa accomodare nel salotto ,dove trovo l’ennesima volta Pablo assonnato che mi fulmina con lo sguardo.
Marz:Che vuoi??*acida*
Pablo.Sempre delicata al campanello!*falso sorriso*
Marz:UUh il piccino dormiva???*ironica*
Pablo:Iniziamo già col piede sbagliato noto!!!
Marz:Per la tua gioia si….e lo sarà ogni giorno…infondo sei stato tu ad invitarmi!*falso sorriso*
Pablo:E lo sai che ti dico?? Che me ne pento amaramente!!
Sto per rispondergli ma Mora ci blocca.
Mora:ragazzi su smettetela:Pablo fai il gentiluomo e porta in cameretta le borse di Marizza!!
Marz:Su forza !! Vai schiavo!!!*sorrido maliziosamente*
Pablo:Spero che cadi dalle scale!!
Mi sorride falsamente e poi mi spinge lievemente per prendere i borsoni e salire di sopra.
Io sbuffo pensando che iniziamo già male e a litigare.Perchè siamo così difficili.Chissà se succederà qualcosa tra noi due….Aa ma Marizza cosa vai pensandoooo!!! Scuoto la testa stringendo i pugni e seguendolo con lo sguardo mentre sale le scale.Poi Mora mi fa tornare sulla terra parlandomi e tirandomi così da mostrarmi la casa.
Mora:Marizza sono contentissima che vieni ad abitare qui!! Sai…io sono solo a casa,Sergio lavora tutto il giorno ,i miei figli stanno in europa e Pablo quando non va a scuola esce con gli amici o con la ragazza.
Marz:Che irresponsabile!! Non ti preoccupare Mora ci sarò io a farti compagnia!*sorrido*
Mora:Non sai che felicità mi ha dato Pablo ,quando me lo ha detto!!
Marz:Modestamente io risollevo il morale a tutti!!*rido*
Xx:Scema te l’ho portate le valigie!!
Mora:Pablo chiedi subito scusa a Marizza!
Pablo.Ma anche no!!
Mora sta per rispondergli e andandogli vicino ma io la ferma sorridendo.
Marz:Mora ,ormai mi ci sono abituata !*falso sorriso* sappi che io non gli do pace!
Pablo:Bene…adesso mamma hai scoperto com’è la vera Marizza!!
Sorride soddisfatto aspettando la reazione di Mora,ma lei si volta verso di me e gli si illuminano gli occhi abbracciandomi di nuovo di colpo!!
Mora:Aah ma che brava ragazzaaaaaa!! Pablo è perfetta ,è perfetta!!!
Io confusa rido rivolgendo a Pablo un’aria di vittoria ,mentre lui sbuffa e si porta una mano in faccia per la disperazione.Una volta staccata da me costringe a Pablo per farmi vedere la casa,mentre lei va a dormire.
Mora:A domani Marizza .buona notte!! Spero che ti piace la cameretta che ti ho preparato.*sorride*
Marz:Tutta per me??*sorpresa*
Mora:E’ ovvio ,mica potevi dormire con Pablo??!Ma se vuoi ..lui può sempre stringersi nel letto!
Sorride maliziosamente guardando Pablo ,mentre lui si morde il labbro superiore e diventa leggermente rosso in viso come anche io .
Pablo:Mamma non dovevi andare a dormire?’*falso sorriso*
Mora:Si si…*ride* A domani amori miei!! Domani visto che è domenica vi preparo una colazione coi fiocchi!!
Marz:*sorrido* Grazie di tutto Mora!
Mora:Non mi devi ringraziare..è un piacere averti a casa.
Sorride e ci saluta salendo le scale e andando a dormire.Pablo sbuffa nuovamente e si avvicina con un’aria assonnata prendendomi il polso.
Pablo:Forza spicciamoci ,che ho sonno!!
Marz:Numero uno ,togli quella sudicia mano dal mio polso!*alzo il tono*
Pablo:*lo lascia* Zitta non alzare la voce ,altrimenti mia madre ,inizia a blaterare cose senza senso!
Marz:*sospiro* Poverina…a vivere con due pazzi a casa non è molto bello!*osservo la stanza*
Pablo:Numero uno mio padre ed io non siamo pazzi ,e numero due sbrigati!!
Marz:*sbuffo* Che noia che sei!!
Pablo:Ma guarda un po’ se anche la guida ti devo fare!!*freddo*
Marz:Dolce Pablito te l’ho detto che sarò la tua spina nel fianco!!*rido*
Camminiamo sino ad arrivare nell’ingresso.
Pablo:Se ci sei arrivata col cervello questa è l’ingresso!!
Marz:Ah ah ah ma che spiritoso!*sarcastica*
Poi proseguiamo lungo il corridoio che porta in sala da pranzo

la quale è legata con la cucina
Poi c’è un piccolo corridoio che porta nel soggiorno [IMG][/IMG]
Dall’altra parte si trovano i bagni con delle docce e vasche spettacolari!!
[IMG][/IMG]
Marz:Ma sono stupende!!*con gli occhi sognanti*
Pablo:Si è veramente bella la vasca….*sorride* Io ci passo tutta la serata nella vasca!*ride*
Marz:*schifata* Grazie per avermelo detto così non mi ci metto dentro!
Pablo:Ma statti zitta!! Forza proseguiamo che sono quasi le 23 !!!*sbadiglia*
Chiude la porta del bagno,ma prima che saliamo le scale a Pablo gli faccio notare che non mi ha fatto vedere una stanza.
Marz:E li che c’è??
Pablo:Domani te lo faccio vedere…E’ una sopresa!*sorride*
Marz:Sappi che non mi piacciono le sorprese!!
Pablo:ti piacerà ,ti piacerà !*ride*
Marz:Smettila di ridere cretino!!
Lui sospira con un sorriso sulle sue morbide e candide labbra ,Mi sorride dolcemente e io lentamente ricambio ,per poi proseguire in tranquillità la visita.Saliamo le scale
Che portano alla zona notte.C’è un corridoio che lega tutte le stanze .
Pablo:Allora quella è la stanza di mio padre e di mia madre!
Marz: La mia?
Pablo:Quindi non vuoi vedere la mia?
Marz:Sai..preferisco andare a dormire ,invece di rimanere incastrata nella sporcizia della tua stanza!*falso sorriso*Dimmi dov’è la mia stanza così vado a dormire che ho sonno!*sbadiglia*
Pablo:Ringrazia che ho sonno ,altrimenti non puoi immaginare cosa ti farei!
Marz:Ah si.?? E cosa mi vorresti fare??
Mi avvicino pericolosamente a lui ,con un’aria di sfida.Lui indietreggia e nel momento che abbasso la sguardo fissandomi le labbra e deglutendo io mi volto all’improvviso diventando nervosa.Perchè mi deve sempre fissare le labbra ,mi mette in imbarazzo.Poi lentamente mi rivolto alzando lo sguardo.
Pablo:Ehm…la continua della casa te la faccio vedere domani mattina…*abbassa la testa* Ora vai a dormire. Apre la porta tenendo la testa abbassata e di sicuro starà dormendo in piedi!Poverino…
Entro in stanza dopo Pablo che mi prende la borsa , la quale aveva lasciata davanti la porta ,e me la poggia sulla sedia.
Pablo:te la poggio qui!*sbadiglia*Buonanotte!!
La stanza è bellissima …non tanto femminile però molto elegante .Questa villa è un sogno ,è stupenda da mozzare il fiato.
Se ne stava andando ma come l’ho chiamato si volta di scatto fermandosi e fissandomi.
Pablo:Dimmi…
Marz:Ti ringrazio…*sorrido*…dell’ospitalità ..e della visita guidata!*rido*
Pablo:*ride* Domani mi prendo pagato!!
Marz:Ti pago già adesso!!
Lo dico senza farci caso e senza pensarci due volte mi avvicino velocemente al suo viso e gli do bacio dolce sulla guancia ,chiudendo gli occhi ,mentre lui ha quasi gli occhi sgranati per la sorpresa.Si sta per riprendere dalla mia azione così subito mi allontano ,prima che potesse fare qualcos’altro.
Marz:Buonanotte!!*sorrido*
Mi avvicino alla porta e la apro per farlo andare via.Lui si avvicina ad’essa ,e prima che esce del tutto
Pablo:Tu mi farai uscire matto!!
Sorride dolcemente mentre io gli faccio una tenera linguaccia amichevole per poi andarsene del tutto.Poi chiudo la porta e mi butto sul letto come un peso morto Il letto è morbidissimo e caldo ,una volta sistemata per bene iniziando a preparare nella mente tutti i scherzi che posso fare a Pablo in questi giorni, ma poi mi addormento velocemente a causa della stanchezza ,

Pablo.

Lo fa apposta a darmi questi dolci baci sulla guancia ,capaci da farmi sciogliere e rendermi matto.Entro nella mia stanza dove mi levo i vestiti rimanendo solo coi box col petto nudo e poi mi ficco sotto le lenzuola per addormentarmi velocemente.

Marizza.

Sento il cinguettio degli uccelli e la luce trapassare dalla tapparella della finestra.Mi sveglio di mia volontà e mi siedo sul letto stiracchiandomi dolcemente ,pensando a quando tempo non dormivo così bene.Mi strofino gli occhi mentre raggiungo la fine del letto per alzarmi.Il letto è molto grande ,penso che sia un materasso ad’una piazza e mezza.I miei preferiti.Noto che ho ancora i vestiti di ieri sera e fuori c’è il sole che spacca le pietre.Sembra veramente un giorno d’estate infatti fa anche lievemente caldo.Apro la mia borsa e metto i vestiti nell’armadio e mi metto dei vestiti estivi addosso.Mi metto una canotta rossa con pallini neri e un leggins nero che arriva fino alle ginocchia.Scendo di sotto e visto che quell’intelligente ieri sera non mi ha mostrato il bagno superiore, non vado .Quindi scendo di sotto dove trovo Mora che sta preparando una colazione da re.
Marz:Buongiorno!!*sorrido*
Mora:Marizza ..buongiorno!! Come hai dormito??*sorride*
Marz:Bene grazie…E’ veramente bella la stanza !! Grazie ancora!!
Mora:su smettila di ringraziarmi!! *sorride* Tu per me sei come la figlia che non ho avuto!!
Io sorrido e mi sto per sedere e addentare una fetta biscottata ma mi blocca con la voce.
Mora:Marizza,aspetta!! Potresti andare a svegliare Pablo ??
Marz:Che’??
Mora:Puoi andare a vedere se è sveglio! Sai facciamo sempre assieme la colazione !*sorride*
Marz:Lo faccio solo per te!*rido*
Mora:Grazie !!*ride*
Marz:Però prima vado in bagno a sciacquarmi la faccia poi vado!
Mora:va bene!*sorride*
Mi dirigo nel bagno del piano inferiore e dopo essermi svegliata con l’acqua il viso ,salgo le scale e mi dirigo nella stanza di Pablo.Busso ma non mi risponde quindi starà ancora nelle braccia di morfeo.
Apro la porta e la luce del sole mi acceca facendomi mettere il viso davanti agli occhi.Volgo lo sguardo dalla parte opposta precisamente dove si trova il letto e un’omino tutto accucciato su se stesso con le lenzuola quasi a terra e dappertutto.
Mi viene da ridere per il modo in cui dorme.E’ tenerissimo.Chiudo la porta delicatamente e mi avvicino senza far rumore ad esso .Noto che dorme in pancia in giù e come cerco di coprirlo meglio dalle lenzuola ,noto una parte della schiena ustionata.Io spalanco gli occhi e non ci posso credere,come se l’ha procurata??Pensandoci meglio può darsi che è successo quando mi è venuto a salvare tra le fiamme ,perché quando siamo stati assieme nella sua stanza ,che io ricordo non ha avuto questo tipo di incidente.Con la mano ci passo delicatamente sopra ,quasi sfiorandogli,e noto che lui fa una delicata smorfia di dolore sul viso.Starà soffrendo come un cane ,poverino.Per questo dorme in pancia in giù.Io sono distratta a guardare la schiena e non mi sono accorta che lui aveva leggermente aperto gli occhi e mi aveva visto

Pablo.

L’ustione mi sta facendo male,e come se qualcuno me la stesse toccano.Dopo aver stretto gli occhi per il dolore ,li apro lentamente notando una figura femminile sfogata.Schiarisco la vista e vedo che la ragazza è Marizza ,la quale mi sta toccando la schiena .Mi siedo di scatto dal letto guardandola con gli occhi sgranati e lo stesso fa lei ,visto che l’ho fatta spaventare.
Marz:ODDIO!!*si mette una mano sul cuore* Mi hai fatto prendere il novanta!!
Pablo:Che ci fai in camera mia scema???*urlo*Vattene via subito!!*infuriato*
Marz:Ehmm belloccio ,ti calmi un secondo??
Pablo:Cosa stavi facendo??
Marz:Numero uno sono venuta per svegliarti e numero due ,che è quella ustione??*incrocia le braccia*
Pablo:Ma nessuno ti ha mai detto che sei un’impicciona??
Marz:Non solo le persone si preoccupano per te ,e tu le tratti anche male?*urla*
Pablo:Non ho bisogno della tua pietà!! Perché non sparisci dalla ma vista eh???
Marz:Ti odio!!
Si allontana di corsa e chiude la porta violentemente .Io mi porto una mano sulla testa e penso alle parole che ho detto e mi ripeto nella testa che sono uno stupido.Uno stupido del fatto che mi sono innamorata della ragazza che mi odia più di chiunque altro.Mi siedo sul letto e penso a come aggiustare questa conversazione.

Marizza.

Scendo velocemente le scale come un belva e ripetendo come un forsennata ti odio.
Marz:Ti odio ,ti odio ,ti odio!! Grrr che rabbia che mi dai in due secondi!!*ringhio*
Mora:Marizza che è successo?? E Pablo??
Marz:Deve morire quello scemo!!
Mora:*ride* Perché??
Marz:Perché lo odio! Lo odio da morire!!! Mi da una rabbia che non lo puoi immaginare!!
Mora:Ma perché..che cosa è successo??
Marz:Ha una scottatura sulla schiena e come gli ho chiesto spiegazione ,ha iniziato ad urlare e a cacciarmi!
Mora:ah…
Abbassa la testa e mi morde le labbra per l’agitazione e si gira lentamente verso i fornelli.Qui puzza qualcosa…è ovvio che lei sa come ha fatto e dove.
Marz:Moooraaa!!! *sorrido innocente*
Mora:Si…??*sorriso nervoso
Marz:Tu lo sai vero??? E se lo sai me lo dici?? Così lo posso aiutare!!
Dopo tanti ripensamenti che fa borbottando ,torna ad una conclusione .
Mora:E va bene te lo dico ! MA non dirgli che sono stata io! Ok?
Marz:Promesso!!
Faccio il segno di promessa e poi mi avvicino a lei per parlarmi abbassa voce.Appena me lo racconta rimango a bocca aperta e non credendoci che mi ha salvato diciamo la vita.Ha preferito mettere il suo corpo che far finire quel pezzo su di me.Perchè l’ha fatto ,perché….?? Mi pongo tante domande ,ma per lo più mi domando :Cosa prova realmente lui per me ? Ma per lo più anche io cosa provo per lui?
Ringrazio Mora e velocemente risalgo le scale .Prima che le finisco Mora mi parla da giù!
Mora:Digli di mettersi questa pomata !!
Riscendo e prendo la pomata che ha in mano ,per le ustione ,Gli sorrido e la ringrazio nuovamente e mi dirigo in stanza di Pablo.Questa volta entro senza bussare e lui sta in piedi che osserva fuori dalla finestra e come sente il rumore della porta chiudersi mi fulmina con lo sguardo.
Pablo:Cosa vuoi ancora?
Marz:So tutto!!
Pablo:Eh??
Marz:Tu mi hai protetta giusto?
Pablo:M-ma che vai blaterando??*barbetta*
Io rido dolcemente ,pensando a quando può essere stupido e tenero nello stesso momento e mi avvicino aprendo la crema .
Marz:Mi hanno detto tutto,e per questo ti voglio ringraziare!!
Si volta guardandomi con un’aria sorpresa e incredula.
Pablo:……
Marz:Forza…voltati che ti metto la crema !! *sorrido*
Lo dico gentilmente con sorriso dolce sulle labbra.Lui senza obbiettare si siede sul letto dandomi le spalle e gli inizio a spalmare la crema delicatamente sulle parte bruciata.Lui si lamenta silenziosamente e stringe i pugni afferrando anche le lenzuola.
Marz:Ti fa male??
Pablo:Un po’…ma è normale…Non sei tu…!!
Marz:Ecco fatto…!
Mi pulisco la mano con il fazzoletto e mi siedo anche io affianco a lui mentre si infila la maglietta.
Marz:Pablo…ora mi puoi dire perché l’hai fatto?
Pablo:fatto cosa??
Marz:Perché mi hai protetta e perché non me lo hai detto??
Pablo:Perché non voglio che tu pensi che io sia un’eroe!!Io l’ho fatto perché ….
Marz:Perché??*speranzosa*
Pablo:Perché ….perchè…..
Sta diventando nervoso sempre di più , e inizia a balbettare .
Marz:Pablo vai al succo!!
Pablo:NON LO SO IL perché!!*alza il tono*
Dopo questa frase io abbasso la testa ,delusa .Ma Marizza cosa ti aspettavi una frase del genere :perché ti amo?? Vivo ancora nelle fiabe ….Devo aprire gli occhi e vedere veramente com’è la realtà.Lui non prova niente per me ,,.e io penso lo stesso per lui.Lui si alza dirigendosi di sotto senza proferire parola.Io rimango un altro po’ seduta sul letto ,pensando a quando sono stupida .mi incanto a fissare il vuoto ma dopo il caldo della stanza mi fa alzare per forza e scendo lentamente di sotto,,Dove trovo Pablo che rimprovera Mora del fatto che mi ha raccontato tutto.
Marz;hey ,prima donna ti calmi un secondo???Mora non ci centra niente!!
Pablo:Ah si?? E allora come lo hai fatto a sapere??
Marz:Ehm….me lo sono ricordato ,punto e basta!*sforzo un sorriso*
Pablo:Ma per favore ,se stavi stesa a terra come un mollusco priva di sensi!!*ride per finta*
Marz:La questione finisce qui!! Hai capito! Non voglio più sentire questo argomento!??!!
Pablo:Non ti preoccupare ,che sono IO a non sentir più questo argomento!! E non ti azzardare più a venire in camera mia!
Mora:Pablo è stata colpa mia se Marizza è venuta da te.L’ho mandata a svegliarti!
Pablo:Ma tu altro da fare la mattina non hai??
Marz:Pablo smettila ad urlare contro tua madre!! Sei un cafone!
Pablo:senti chi parla .Quella che le mette i piedi in faccia a sua madre!
Marz:io almeno le voglio bene!!
Pablo:e che ti credi che io non le voglio a mia madre???
Ci stiamo avvicinando lentamente mentre parliamo con un’aria di sfida ma Mora ci ferma prima che gli tirassi un bel ceffone!
Mora:ragazzi !!! Basta!! E’ prima mattina !!!!
Pablo:Basta un corno!!!
Sbuffa e spinge la sedia per sfogo e poi si siede a tavolo bevendo in caffè!
Marz:veramente quello era mio!
Pablo:C’è scritto per caso il tuo nome??
Marz:L’ho bevuto poc’anzi io!!*falso sorriso*
Pablo:Ma che schifo!!!
Prende il fazzoletto e si pulisce la bocca facendo tutta la faccia schifato.Io lo guardo con la bocca aperta e disgustata dal suo comportamento di prima mattina ,così acido e freddo.Ma ci pensa mai a quando volte mi ha baciato e adesso solamente per le mia labbra che ho poggiato sulle tazzina sta facendo questa storia’??
Mora:*sbuffa* ragazzi..io vado a fare la spesa! Vi raccomando fate i bravi ! Pablo ,papà torna stasera!!
Pablo:E quando mai!!
Mora:*sospira* Marizza abbi cura di lui!!
Pablo:Non sono un bambino!!
Marz:Piccino certo che lo sei! Guarda ti sei anche sporcato di caffè!*falso sorriso*
Pablo:Ti odio!!
Marz:Sapessi io!!
Mora si mette a ridere prendendo la borsa e prima di andarsene dice una frase da ammazzarla.
Mora;Dietro l’odio c’è sempre l’amore!!*ride*
Detto questo se ne va di corsa ,perché Pablo si alza e la rincorre sino ad arrivare alla porta dell’ingresso.
Io nel frattempo non calcolo minimamente quella frase ,perché non è affatto vero e quindi continuo a bere tranquillamente il mio caffè.Poi Pablo si risiede e sbuffa guardando fuori dalla finestra!
Marz:allora oggi mi devi finire di mostrare la casa!
Pablo:Si…*sbuffa*
Marz:E anche quella stanza!!
Pablo:solo se non mi causerai problemi! E starai zitta come un tomba!
Marz:Lo sai che ti dico !!?!? Che me la osservo io la casa da sola!!
Pablo:allora ti faccio una prima domanda! Quanti piani ha ??*sorride*
Marz:MMMhhh….2???
Pablo:Sbagliato!!*sorride compiaciuto*Seconda domanda!!Se ti perdi come fai a trovarmi??
Marz:Prima o poi troverò l’uscita!
Pablo:*sospira* Numero tre….Sai nuotare??
Marz:Ma questo che centra??*confusa*
Pablo:Rispondimi punto e basta!
Abbasso la testa guardando a destra e sinistra per non rispondergli e cercando di cambiare argomento.
Marz;Dormito bene stanotte??
Pablo:*ride* Non cambiare argomento!! Però da questo deduco che la risposta sia no…!Giusto?
Marz:E va bene!! Non so nuotare !! Però ci riesco se sto nell’acqua fino alla vita, se no no…
Pablo:Quindi ci riesci a mala appena??
Marz:Si…infondo non sono un’ebete come te!
Pablo:Sappi che io a casa sono un squalo.Sto sempre in acqua! Amo l’acqua.
Marz:Si ,nomina ancora Acqua e mi viene da fare in bagno!*roteo gli occhi*Forza spicciamoci che ho caldo!!
Pablo:E questo che centra??
Marz:Ce l’hai almeno il giardino??
Pablo:Certo che si!
Marz:Bene ,passerò la mia vita nel giardino!
Pablo:Eh no bella ,le giardino ci passo io la vita!
Continuiamo a battibeccare senza dandoci tregua.Una volta saliti si sopra mi mostra la palestra dalla quale si può uscire sulla terrazza.Dove si trova anche un idromassaggio all’aperto con le sdraio per prendere il sole.[IMG][/IMG]
Prima di riuscire dalla palestra faccio le battute a Pablo.
Marz:scommetto che questi strumenti non li hai presi neanche una volta giusto??
Pablo:Sempre meglio di te ,che li prendi ogni giorno per essere un maschiaccio!!
Marz:Meglio essere un maschiaccio che una femminuccia come te! Tu e Mia siete tale e uguali!! Dei figli di papà!!
Pablo:Muoviti che non ho tempo da perdere!*sbuffa*
Marz:*sospiro* sei un pollo!!
Poi scendiamo di nuovo di sotto dove troviamo altre scale verso il retro della casa ,molto eleganti.Scendiamo le scale e ci troviamo in un piazzale,con un bel piano forte e un bel lampadario.Al piano inferiore sembra che la casa sia del re .
Io rimango meravigliata da queste belle cose e Pablo per farmi riprendere mi tira per il braccio ,proseguendo.
Lungo il largo e lussuoso corridoio arriviamo nella sala da ballo.[IMG][/IMG]
Pablo:questa è la sala da ballo per quando le organizziamo!
La stanza è enorme e quando lui parla c’è l’eco che ci invade.
Marz:E’ meravigliosa!!
Pablo:Mentre da quest’altra parte si trova la sala di ricevimento.[IMG][/IMG]
Marz:Un ristorante???*stupita*
Pablo:Si diciamo di si!!*ride*
Anche quest’altra stanza è grandiosa e decorata con oggetti di lusso.
Pablo:Ora passiamo alle cose moderne!
Io annuisco con la testa e penso che questa casa sia infinita.
Richiude queste porte e ci dirigiamo dall’altra parte .
Pablo:Qui dentro si trova l’idromassaggio al chiuso!
Apre la porta e saliamo i scalini per osservare meglio la vasca .[IMG][/IMG]
Pablo:questo idromassaggio è rilassantissimo,penso che sia il migliore fra tutti!
Marz:davvero??
Pablo:Si..*sorride*Su forza ci sono altre cose da vedere!
Marz:E’ infinita questa casa?!! *rido*
Pablo:Hai visto?? Le prime volte che siamo venuti ad abitare ci credi che mi sono perso??*ride*
Marz:e’ ovvio che ci credo!! Stupido come sei!!*rido*
Lui sospira sorridendo e lasciandosi alle spalle ciò che è successo stamattina.Infondo è meglio che me la lascia anche io alle spalle.Proseguiamo senza rivolgendoci una parola .Affianco a questa stanza si trova la sala home theatre ovvero la sala cinema.
Appena entro mi ci butto sopra ,ridendo come una bambina .
Marz:E’ morbidissimoooo!!!!*sorrido e salto*
Pablo:Così me lo rompi!!*ride*
Marz:Ma come sei tirchio!!!!
Pablo:Dai che devo uscire !! Proseguiamo!!
Marz:Con chi??*mi blocco*
Pablo:Con thomas e Guido!
Marz:Uscita a 6 ??
Pablo:Si forse!!*sorride maliziosamente* Come mai queste domande’??
Marz:*nervosa* Niente di che ,per sapere!!
Velocemente gli passo davanti con la testa abbassata e aspetto che lui chiuda la stanza per proseguire.
Risaliamo al piano terra e io mi sento come se avessi un vuoto dentro.Una fitta al cuore mi è venuta quando ha detto di si ,del fatto che sarebbe uscita con le ragazze.Perchè mi fa ancora questo effetto.Pensavo di averlo dimenticato ,di aver vinto contro il suo amore.Ma niente questi sentimenti e queste forti emozioni che provo per lui ,non paiono a levarsi.Rimangono sempre nel mio corpo a rovinarmi la vita .
Pablo:Questo è il giardino con la piscina!

Io rispondo ,non dando molto entusiasmo e non calcolando ciò che sta dicendo.
Pablo.fai attenzione se ti fai il bagno…L’acqua è alta,perfino io non ci tocco che sono più alto di te!
Io non lo sto ascoltando ,ma al contrario sto parlando tra me e me dentro.
Pablo:Marizza …Marizza!!
Mi sventola una mano davanti al volto ,facendomi spaventare e sobbalzare .
Marz:Si..?? che c’è??
Pablo:Come che c’è?? Hai capito ciò che ti ho detto??
Marz:Si si…*mento*Poi che altro mi devi far vedere?
Pablo:solo dove porta quella stanza!!
Marz:Ah..si…
Saliamo di sopra e andiamo in cameretta sua.Si avvicina vicino ad un buco circolare e inizia a parlare così interessata di quello che mi deve far vedere lo ascolto questa volta.
Pablo:Lo vedi questo coso??
Marz:Si non sono ceca!!
Pablo:Questo è in tubo ,tipo uno scivolo al chiuso che ti porta in una piccola piscina di sotto.E’ stupenda!![IMG][/IMG]
Marz:Davvero??*incredula*
Pablo:Certo che si!!*sorride* Se non fosse che è tardi te la farei vedere! Ma questa piscina è solo mia ,sai non vorrei avere il tuo cadavere nella piscina ! *ride*
Marz:spero tanto di morire con te!!*falso sorriso*
Pablo:E su dai ,non te la prendere per ogni minima cosa!!*ride*
Marz:Schiatta!!
Pablo:*sospira* Su la visita finalmente è finita e io adesso esco!
Marz;Grazie per lasciarmi sola in questa enorme casa!*falso sorriso*
Pablo:Quindi ti dispiace che ti lascio sola??*alza il sopracciglio*Vuoi stare con me da sola?!!!
Si avvicina sorridendo maliziosamente fino a mettermi le mani attorno ai fianchi ,mentre io non so come riparare questa situazione.
Marz:*nervosa* M-ma c-cosa dici???
Pablo:Ah si?? Non era quello che volevi dire??
Marz:Ehmm…volevo dire che se ne caso entra un ladro ,io sto sola a casa!!!
Lo dico veloce senza guardarlo e nello stesso momento lo allontano ritornando alla posizione principale.
Pablo:E secondo te il ladri vengono di notte?!!!*ride*
Marz:Se vedono che non rimane nessuno è ovvio che vengono ,idiota!!
Pablo:allora vuoi uscire con me??
Marz:Ma anche no!! *alzo il tono* Preferisco essere rapita che vedere tre idioti che ci provano con tre civette .
Pablo:Sei gelosa??*sorride maliziosamente*
Marz:ancora con questa storia!??! Pablo non tutte le ragazze muoiono per te!*falso sorriso* Scendi sulla terra e vedi com’è la realtà !
Pablo:Da quello che vedo ,soltanto tu ti muori dalla gelosia!
Marz:Ah si?? Guarda ,ti conviene scendere bene sulla terra ,perché quello si chiama allucinogeni !!
Detto questo esco dalla stanza e scendo in salotto prendendo dalla mia borsa il pc portatile ,e mi siedo sul divano col pc sulle gambe .
Lui dopo essersi vestito per uscire scende e prende le chiavi sul tavolino di fronte a me.
Pablo:Sei sicura di non venire?Guarda che non esco con le ragazze!!
Marz:Cosa??
Pablo:Esco con Thomas,Manuel,Diego,Marcos e Francisco!
Marz:Ma scusa,non avevi detto uscita a 6??*confusa*
Pablo:Infatti noi siamo 6!! Nessuna ragazza!
Marz:E io cosa vengo a fare se siete solo maschi??
Pablo:*ride* pensavo che stavi al tuo agio!!
Marz:ah ah ma che spiritoso!!*sarcastica*Perché non te ne vai eh???
Pablo:Ha chiamato poco fa Manuel ,e ha detto che viene anche Mia!
Marz:E fammi capire…Io devo stare che 6 idioti?? Solo Manuel si salva!
Pablo:Non solo voglio essere gentile con te ,e tu rifiuti anche questo invito?!
Lui continua parlare mentre io non lo calcolo e sto sul sito degli erreway,mentre sospiro in continuazione.Poi stanca si sentirlo parlare spengo il computer di colpo e mi alzo di scatto.
Marz:BASTA HO CAPITO VENGO!!Basta che ti stai zitto ,sei stressante!!*urlo*
Me ne vado sopra a cambiarmi e dopo un po’ riscendo per uscire assieme a lui.

Pablo.

Perde il controllo e mi urla contro e poi sale sopra tutta incavolata a cambiarsi.
Io mi siedo sul divano poggiando quel povero pc ,frustato da Marizza,sul tavolino,mentre sulle mie labbra è stampato un sorriso di felicità .Sono contento ,che sia gelosa e che venga con me .Mi fa male lasciarla sola ,non riesco a stare senza di lei.Specialmente perché gli può capitare qualcosa dentro casa,visto che è piena di piscine ,e specialmente che lei non sa nuotare e non conosce la casa ,può rischiare di caderci dentro.
Poco fa ho chiamato a Thomas e gli ho comunicato di cancellare l’appuntamento con le ragazze.Anche se vederla un po’ gelosa mi piace un mondo.Però non la voglio far soffrire ….Sento dei passi ‘’delicati’’ scendere le scale e noto Marizza vestita in modo estivo.
Pablo:Che hai le calorie??*rido*
Marz:Scemo perché non esci un po’ fuori che si muore di caldo.
Pablo:Dai andiamo che ci aspettano in piazza.
Prendiamo i cellulari e chiudiamo la casa a chiave ,per poi avviarci in piazza ,non tanto lontana da casa.
Una volta arrivati troviamo tutti con Manuel e Mia attaccati come sempre .

Manuel

Appena arrivati in piazza ,ci sediamo sulla panchina con Mia in braccio mentre ci diamo dei bacini delicati sul collo.
Thomas:Ma la finite voi due??
Mia:Che c’è Thomas ,sei geloso??*ride*
Manu:Su lascialo stare…Pensiamo a noi amore!
Mia:Si..*sorride*
Ci diamo tanti baci a stampo mentre tutti gli altri sbuffano e sudano per via del caldo.Oggi si schiatta veramente.Ci stacchiamo lentamente dalle labbra e notiamo con la punta dell’occhio Marizza con le braccia conserte vicino a Pablo, che guarda altrove ,che ci vengono incontro.
Manu:Pablo Marizza!!*mi alzo*
Marz:Giorno!!
Mia:Hey camionista .alla fine ti ha convinto!!*ride*
Pablo:E’ stata l’impresa più dura della mia vita!!
Marz:Ma perché ci tenete così tanto sul fatto che dovevo venire!?*alza il tono*
Mi avvicino a Marizza a l’abbraccio dolcemente ,ma con la testa alzata fissando Pablo.
Manu:Marizza ,è solo che dopo tu dovevi restare sola sola a casa !!E se ti succedeva qualcosa una persona stava molto ma molto male!!*guardo Pablo e sorrido*

Pablo.

Mi sta mandando le frecciatine ,le stesse parole che gli ho detto poco fa al telefono senza pensarci.Sono un cretino ,ma come faccio a dire queste stupidaggini.Se moriva mi faceva un piacere.Dopo che si sono staccati dall'abbraccio iniziamo a passeggiare e io sto sempre assieme ai maschi stando 3 metri lontani da Marizza.
Passiamo tutta la giornata stando assieme agli amici,e pranziamo anche ad un fastfood .Il pomeriggio passa velocemente ,ridendo facendoci scherzi tra di noi ,specialmente tra me e Marizza,la quale mi spinge continuamente,cadendo e facendomi fare delle brutte figure davanti alle ragazze che passavano
Marz:Ahahahahah*ride* Ben ti sta!! Ben ti sta!!
Ride e mi fa un sorriso da vittoria mentre io mi alzo da terra fulminandola con lo sguardo e iniziargli a correre dietro.
Pablo.Io ti faccio fuoriii!!!
Lei ride mentre corro e io non posso fare altrimenti che ridere anche io .Quella risata è così contagiosa e meravigliosa ,che anche se sono arrabbiato e stanco del suo comportamento ,mi fa divertire.
Marizza corre fino a nascondersi dietro a Manuel e proteggersi con quel corpo.
Mia:Marizzaaa! Stavo per baciare Manuel ,e tu me lo porti via !!*urla*
Marz:Allora gli ho salvato la vita!!*falso sorriso* Manuel ho fatto bene a levarti da lei ,altrimenti ti metteva il veleno in bocca!!
Manu:*ride sotto i baffi* Su dai no dire così!
Mia.E tu che ridi scimmione!!
Pablo:Manuel levati subito che gli devo tirare i capelli!!
Manu:Non posso ,è lei che mi tiene!! SU Mia dammi un bacino facciamo pacee!!!
Mia fa la finta offesa e si volta con le braccia conserte ,non calcolando le parole dolci di Manuel.
Manu:Mia sei la mia dolce stellina ,il mio primo pensiero del mattino e per te .Quando sono solo ,nei pensieri mi abbandono e penso a te.
Marz:Manuel ti prego ora vomito tutto il panino mangiato!!!*schifata*
Manu:Allora lasciami!! Fammi dare un bacino alla mia dolce e piccola fragolina!!
Per la disperazione lo lascia e lo spinge su di Mia ,mentre lei si volta di scatto e fa la voce la bambina.
Mia:Se vai via! Non ti voglio vedere!!
Manu:Non penso proprio.
Velocemente la prende per la vita e gli da un bacio dolce e passionale sulla bocca,la quale ricambia senza pensarci due volte e restano così per un bel po’ di tempo.Io e Marizza li guardiamo nauseati e approfitto della sua distrazione per prendergli il polso e per tirarla a me .Per il tiro troppo forte ,si volta di scatto e per sbaglio mi da un bacio a stampo sulle labbra,rimanendo con gli occhi sgranati tutte e due.Senza che passino alcuni secondi ,subito ci allontaniamo di scatto ,separando quelle labbra così morbide dalla bocca dell’altro.
Abbiamo lo sguardo abbassato e dopo qualche secondo lei alza il tono rimproverandomi.
Marz:Ma sei scemo?? Guarda che è successo!!*si pulisce la bocca* Bleah!! Preferisco toccare le labbra ad un cane!
Pablo:*sospiro* E io ad un cavallo!!*falso sorriso*
Marz:non di certo io ho la delicatezza di un elefante ! Neanche le bambole si tirano in questo modo!*si accarezzo il polso stretto*
Pablo:se pesi non è colpa mia.!
Marz:Ma se peso solo 40 kili!!
Pablo:Si allora io peso 20 kili!*ironico*
Marz:Non ci credi??*alza il sopracciglio* Mi fa schifo farlo ma pur di dimostratelo ,faccio lo sforzo.
Io confuso non dico nulla e lei velocemente prende la ricorsa e corre verso di me ,mentre io spalanco gli occhi non sapendo quello che sta facendo!Di scatto fa un salto e io d’impulso apro le braccia prendendola al volo,chiudendo gli occhi per l’impatto.
Una volta aperti entrambi mi ritrovo Marizza su di me come un koala.Cioè con le gambe attorno alla mia vita e le braccia attorno al collo mentre le mia braccia sono attorno alla sua schiena.Wow non ci posso credere,non è pesante anzi è leggerissima sembra che ho la coperta addosso.A causa della vicinanza ,abbiamo i visi uno di fronte all’altro con pochi centimetri di distanza.
Marz::Allora??*sorriso soddisfatto*
Pablo:Bhè….
Marz:Bhè niente Pablo,Io HO SEMPRE ragione !! *sorride*
Il suo viso mi tenta e quindi senza che riesco a trattenere le mie azioni ,mi avvicino lentamente alle sue labbra iniziando a chiudere gli occhi ,mentre lei inizia a spalancare gli occhi senza muovere un muscolo.Mi fissa solamente deglutendo.

Marizza.

Sto in braccio a lui ,e dopo avergli detto che ho ragione si avvicina lentamente al mio viso ,preparando le sue lebbra e chiudendo leggermente gli occhi mentre io rimango ipnotizzata da questo suo bel viso in primo piano e il suo corpo a contatto col mio mi fa battere velocemente il cuore come un martello.Io non riesco a muovere un muscolo e per l’agitazione deglutisco.Non voglio allontanarmi ma al contrario avvicinarmi .Chiudo gli occhi iniziando ad avvicinare anche io al suo volto ,perdendo il controllo sulle mie azioni….Infatti blatero cose senza senso.Ma anche lui mi accompagna con la pazzia,ci sentiamo solo tra di noi,dimenticandoci di quello che sta attorno.
Marz:Ho voglia di te …*con un filo di voce*
Pablo:….Ho voglia di assaporare le tue labbra…*con un filo di voce*
Marz/Pablo:Facciamolo…..*sottovoce*



LO SO CHE NON E' STATO UN CAPITOLO SUCCOLENTE ,PERò LO FATTO DIVENTARE ALLA FINE :shifty: :shifty: ALLORA CHE NE DITE VI è PIACIUTO LO STESSO??? SI BACERANNO I PABLIZZA ????
NON CI SARANNO MOLTI MINUEL ,PERCHè LA FF è PIù CONCENTRATA SUI PABLIZZA ,PERò MI SFORZERò A METTERE ANCHE QUALCHE SCENA TRA DI LORO :) SCUSATEMI :D :D Scusatemi anche delle foto enormi xD (quelle nei spoiler)Spero che a voi vi si vedano più bene e più piccole .Perchè io ho il pc portatile piccolo quindi sarà a me il problema xDD
SIETE CURIOSI DI SAPERE QUALE NOVITà CI SARANNO NEI PROSSIMI CAPITOLI?? A VOI VI TOCCA SOLAMENTE COMMENTARE E A ME PURTROPPO SCRIVERE xDDD AHAHAHAHAHHA
VI RACCOMANDO COMMENTATEEEEEEEEEEEEE
 
Top
512 replies since 29/3/2013, 22:47   45205 views
  Share