¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

davanti a queste due vie, è UNA ONE-SHOT sceliete voi se a parlare è Marizza o Mia^-^

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 21/4/2013, 01:15
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


^_^ Sono qui seduta a gambe incrociate davanti a queste due vie, due vie che mi condanneranno la vita, due vie che non mi faranno mai restare nella finzione dell’infanzia.
Sono qui in mezzo a queste due vie, non so quale prendere, ma una cosa la so, devo andarmene allontanarmene, da questo punto e prendere una via, che mi segnerà la vita.
Devo fare una buona scelta, perché, la via la dovrò percorrere finché ne sarò sicura, non dovrò tornare indietro, per capire quale sia la mia scelta, perché so che qualsiasi via, me lo dirà, forse, non oggi o forse non domani, ma so per certo che continuando, percorrendola ancora, mi darà la risposta su noi due, su cosa farò e su cosa vorrò.
Entro nella prima via e voltandomi vedo il buio più totale senza nessun cambiamento lo stesso di prima, tutto buio, con un po’ di luce proveniente dalla fine delle due vie
“E’ come se non cambiasse, ma sento comunque che questa è la mia strada”
Me ne vado e entro nel’altra via, mi giro e vedo come, un paradiso, tutto così bello, così delizioso, da non voler mai andarsene, però allo stesso tempo, troppo triste, nonostante quei sorrisi.
“Ho deciso che via prendere per capire il nostro destino”
Mi allontano da quella atmosfera e torno nella via lugubre, che non mi faceva vedere nulla, a parte il buio più totale, entro li dentro e faccio un sorriso fiera di aver preso la via giusta, che so per certo che non mi deluderà, continuo a camminare, non pentendomi della scelta da me fatta, vedo la luce del sole e appena percorsa la via, ritorno alla mia vita, a ciò che sono e a ciò voglio essere, perché niente mi farebbe cambiare idea
“Io voglio che la mia vita resti la stessa di sempre e che cambi solo nella mia scelta, anzi solo nelle mie scelte e non voglio che sia il contrario di come vorrei viverla, perché se la vita che ho scelto è questa allora un motivo ci sarà…e poi non ho ancora finito di percorrerla”
spero vi sia piaciuta
 
Top
kiko123
view post Posted on 21/4/2013, 08:56




bellissima ma nn ho capito che senso a questa one-shote c'è nn ho capito che vuoi dire con questa one shote anche perché nn è dedicata a nessuna delle sue coppie
nn prenderlo come un insulto cmq e stata bellissimaaaaa
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 09:50
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


No tranquilla XDD,ok ora te lo dico,praticamente io essendo Pablizza,ho scritto immaginandomi Marizza,che è costretta a decidere su una cosa molto importante,ovvero il suo rapporto con Pablo e proprio in quel momento lei inizia a vedere scuro e vede queste due vie,una lugubre e l'altra deliziosa,ci entra perché deve capire che non può più stare nella finzione come una bambina,ma che deve decidere della sua vita e di come andrà,nonostante tutto però deve continuare a percorrere e finché non sarà sicura non tornerà indietro...avevo pensato di mettere un'altra one-shot sempre ma col nome Davanti a queste due vie il ritorno XDDD o qualcosa di simile.
 
Top
kiko123
view post Posted on 21/4/2013, 09:55




ho capito grazie ma allora perché nn la fai diventare praticamente fan fiction???
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 11:30
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Perché perderebbe il suo significato,ovvero quello di diventare grandi e decidere anche se sbagliato,bisogna farlo
 
Top
mecha00
view post Posted on 21/4/2013, 11:38




BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!
IO NEMMENO AVEVO CAPITO IL SIGNIFICATO!! XD
PERò MI è PIACIUTA TANTO TANTO TANTOOOOO!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 13:11
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


è bellissima io un minimo di significato lo avevo cpt ma minimo minimo però è bellissimaaaaaaa mi è strapiaciuta e io essendo minuel ci vedo mia....BRAVISSIMA SI DAI FANNE UN ALTRA
 
Contacts  Top
kris12
view post Posted on 21/4/2013, 16:46




BELLISSIMA!
 
Top
7 replies since 21/4/2013, 01:15   231 views
  Share