¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

perchè tu..mi hai fatto rinascere, dedicata ai pablizza

« Older   Newer »
  Share  
Pablo&Marizza <3
view post Posted on 3/5/2013, 18:32




sono qui sotto la pioggia a pensare quello che hai fatto, pensavo fossi diverso dagli altri,che potevi rimanere per sempre con me..e invece mi hai tradito,io non ti amo piu ti odio...però non me lo perdonerò mai quello che ho fatto io mi odioo ,e passato un mese e sono qui,accovacciata sotto la pioggia a piangere ...cosa dirò a mio figlio...ebbene si sono rimasta incinta di uno stronzo .
mi si avvicina un ragazzo ,credo che sia uno della mia scuola...con gli occhi azzurri che ti ci puoi perdere e con dei capelli biondi..mi porge la mano chiedendomi cos'è successo..ma io mi limito a guardando..passarono giorni e io non parlai piu con quel splendido ragazzo ..sapevo solo che si chiamava pablo..passò un mese ,senza vedere nessuno ..sola,.. chiusa in casa...un giorno bussarono alla porta..era lui..con quei occhi che potevi morire.."non ce la faccio a non pensarti dimmi che hai"con quelle parole scoppiai a piangere e gli raccontai tutto..rimase scioccato ma poi quelle famose parole mi diedero coraggio"non ti devi odiare tu e lui che ha perso uno splendore come te,sei bellissima non ti deve importare niente di questi tipi, tu..adesso hai paura dei ragazzi ..pensi che tutti siano uguali..ma non è vero solo esteriormente ...tu devi vedere cosa ce qui dentro"e mi tocca il cuore ...mi diede coraggio e da li passai i miei giorni con lui ..adesso ho capito perche con quello non schioccava la scintilla..perche era bello fuori no dentro.
Il bambino me lo sono tenuto adesso ha 6 anni e per me il padre e PABLO...da allora anche lui non si è mai separato da me e il bambino..e per questo che dedico la mia vita ha lui....perche lui mi ha fatto rinascere .
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 11:23

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*----* E' semplicemente stupendaaaaaaa!!! Mi hai fatto commuovereeeee!!! :') E' stata una piccola ff stupendaaaaa! Meravigliosa ! :D :D Bravissimaa!!! ;)
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 19:25




*^* WOW! è STATA BELLISSIMAAA!!
SHIII DAII PABLITO è COSì DOLCE KE ME LO MANGEREI XD
BRAVISSIMA COMPLIMENTI! :D
 
Top
mimibz99
view post Posted on 3/11/2013, 13:05




stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
mimiCAMIeBENJA
view post Posted on 3/11/2013, 14:57




ma ma ma ......... è stupenda, bellissima, eccezionale .... nn ci sono parole per descriverla :woot: poi io che sono Pablizza :shifty: .......
 
Top
4 replies since 3/5/2013, 18:32   702 views
  Share