¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Pienso en ti

« Older   Newer »
  Share  
Ai Yoshida
view post Posted on 12/5/2013, 22:02




Spero che vi piaccia! l'ho scritta in un momento di ispirazione! :P
Il nome lo devo a Vane! Grazie!!!!!!

Pienso en ti



Marizza Pia Spirito: una ragazza non molto alta, magra, capelli rossi e occhi color cioccolato, ha un carattere ribelle e vendicativo, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, i suoi migliori amici sono Lujan e Manuel mentre ci sono due persone che non sopporta ma che bensì ci ha formato un gruppo, Pablo e Mia

Manuel Agirre: un ragazzo alto, capelli biondi, tinti, e occhi color nocciola, è ribelle e vendicativo ma sa essere molto dolce, è innamorato di Mia ma non trova il coraggio di dirglielo, i suoi migliori amici sono Marizza e Pablo

Mia Colucci: una ragazza alta, magra, capelli color miele e occhi azzurri, è molto vanitosa e ribelle, sa essere dolce e comprensiva, è innamorata di Manuel ma crede di non essere ricambiata quindi lo tratta male, i suoi migliori amici sono Feli e Pablo, mentre “odia” Marizza

Pablo Bustamente: un ragazzo alto, capelli biondi, naturali, occhi color cielo, è il cosiddetto figlio di papà e dongiovanni, ci prova con tutte le ragazze e a ogni difficoltà che incontrava chiamava suo padre, i sui migliori amici sono Mia, Manuel e Thomas, dice di odiare Marizza ma in realtà ne è pazzamente innamorato.

Corro per i corridoi mentre spintono tutti quelli che mi intralciano il cammino, sto correndo come una pazza per tutto il collegio e sto facendo una fatica pazzesca, sono sfinita, mi guardo indietro e noto che l’ho seminato, piano piano rallento sempre guardandomi indietro quando a un tratto sento un corpo scontrarsi con il mio, giro di scatto la faccia incrociando due occhi color ghiaccio mi giro e comincio a correre, più veloce che posso ma questa volta riesce a fermarmi, mi sbatte contro il muro facendomi male, adesso sono sicura che me la farà pagare…
??: Ti ho presa… adesso non mi sfuggi più… Marizza…
Addio mondo… mi mancherete amiche mie… vi volevo un mondo di bene, si avvicina sempre di più quando sentiamo una voce, grazie signore grazie!
??: Cosa sta succedendo qui?
Marizza: Niente professoressa… niente…
Prof: Filate in classe! Immediatamente!
Così mi lascia andare e insieme ci dirigiamo in classe
Prof: No! Lei no Bustamente! Lei viene con me in presidenza!
Così i due si dirigono in presidenza, non smetterò mai di ringraziare quella professoressa! Mi ha salvato la vita nel vero senso della parola così mi dirigo in classe con molta tranquillità, entro e mi siedo vicino a Lujan, ah, mi presento, sono Marizza Pia Spirito, ho 17 anni, ho i capelli rossi lunghi fino alle spalle e occhi color cioccolato, ho un carattere ribelle e molto vendicativo ma quando voglio posso essere molto dolce, frequento l’ultimo anno alla Elite Way school, i miei migliori amici sono Manuel Aguirre, un ragazzo biondo(tinto) occhi nocciola, come me è un ribelle ma ha un lato sensibile e molto dolce, è pazzamente innamorato di Mia; Mia Colucci, io la soprannomino decerebrata, ha i capelli color castano-dorato e occhi azzurri, è molto vanitosa ma a volte è molto dolce e sensibile, è la ragazza più bella e popolare della scuola; poi arriva il peggio, Pablo Bustamente, il macho del collegio, come dico io, è il ragazzo più bello di tutto l’istituto però è solo un figlio di papà che è buono soltanto a chiedere aiuto al suo papino, tra cui è anche il figlio del sindaco, questi sono i miei amici e con loro ho formato anche una band, gli Erreway.
Con mia grande sfortuna noto che l’imbecille sta entrando in classe, ci lanciamo sguardi di fuoco, come sempre del resto, alla fine, dopo tre noiosissime ore di lezione suona la campanella di fine scuola, che sollievo, vedo qualcuno che si alza di scatto e mi viene incontro
??: Questa me la pagherai cara…
Marizza: Pablito non ti è bastata la lezione di prima? Vuoi andare ancora una volta in presidenza?
Pablo: No cara Marizza ma… mi chiedo perché ha detto in giro che sono impotente!
Marizza: Cosa avrei fatto? Aspetta… tu… sei… IMPOTENTE?
L’ho urlato ai quattro venti facendo girare tutta la classe, ah Pablito caro, non sai contro chi ti sei messo intanto tutta la classe si era messa a ridere mettendo in imbarazzo Pablo, non può neanche immaginarsi quanto io ci stia godendo, lui alza lo sguardo, ha uno sguardo tremendo, quasi da mettere paura
Pablo: Vedremo se sorriderai ancora dopo questo…
Detto questi avvicinò pericolosamente il suo viso al mio, io ero rimasta paralizzata, mi riprendo velocemente e lo spingo lontano da me
Marizza: MA CHE VOLEVI FARE?
Pablo: Dovresti vedere la tua faccia…
Gli lancio un’occhiata furiosa poi prendo i miei libri e mi dirigo all’armadietto sotto lo sguardo stupito della classe. Non si aspettavano una reazione del genere, che stupido però Pablo… non capisce niente… come ha potuto pensare che avessi fatto una cosa del genere? Ahhhh!!! Ma perché mi sto complicando la vita per lui? Metto i libri dentro l’armadietto per poi chiuderlo violentemente, sento una voce alle mie spalle, è inconfondibile
??: Certo che sei proprio una camionista! Non si chiude un armadietto in quel modo!
Marizza: Decerebrata! Come mai qui?
Mia: Sfortunatamente oltre ad essere diventate sorellastre siamo anche nella stessa band! Comunque, Pablo ha scritto una nuova canzone e ce la farà sentire oggi pomeriggio alle 15.00
Marizza: Ma io…
Mia: Tu niente, verrai e basta!
Marizza: Ok… dove?
Mia: Nell’appartamento di Pablo! Adesso vado! Ciao!!!
Detto questo Mia se ne va, io poggio la schiena sull’armadietto sbuffando, ma possibile che tutte a me devono capitare? E poi proprio oggi… va bhè!
Il pomeriggio arrivò in fretta e io mi diressi nell’appartamento di Pablo, fui la prima ad arrivare, suonai e mi venne aprire Pablo, entrai senza chiedere il permesso e mi sedetti sulla sedia
Pablo:*chiudendo la porta* accomodati mi raccomando… fa come se fossi a casa tua!
Marizza: Già fatto.. grazie!
Pablo: Comunque Mia e Manuel mi hanno detto che arrivano un po’ più tardi perché il padre di Mia ha avuto un imprevisto con il pranzo e hanno cominciato alle 15.00! Quindi noi cominciamo a provare!
Marizza: Perfetto… quindi siamo soli… meraviglioso…
Pablo: Dai… non c’è niente di male a stare da soli!
Marizza: Ahahahahahahahahah scherzi vero? Io più ti sto lontano più sto meglio!
Pablo: Però non ti è dispiaciuto metterti con me in seconda!
Marizza: Si… ti sei messo insieme a me… per scommessa o sbaglio?
Pablo: Si ma…
Marizza: Ma… niente ma… ormai quel che è fatto è fatto!*triste*
Pablo: Pensavo che lo avessi superato…
Marizza: Si, ho superato troppe cose, la scommessa e il tradimento! Non so quanto posso sopportare ancora.. e tutte le bugie che mi hai raccontato, le menzogne…*lo guarda negli occhi*
Pablo: M-Marizza…
Marizza:*si alza dalla sedia e si dirige verso la porta* Forse è meglio che me ne vada… di a Mia e Manuel che mi spiace…
Apro la porta, quando Pablo mi prende il braccio facendomi girare dalla sua parte, mette la mano sulla maniglia della porta e la chiude a chiave
Marizza: Pablo… che fai?
Pablo: Dobbiamo parlare!
Marizza: NON DOBBIAMO DIRCI PROPRIO NIENTE!
Pablo: Sei la solita orgogliosa!
Marizza: Non sono orgoglio ma il fatto è che non voglio soffrire!
Pablo: Allora ammetti che provi ancora qualcosa per me!
Marizza: NO! NON DICO QUESTO! E ADESSO LASCIAMI USCIRE!
Strattono il braccio ma perdo l’equilibrio e cado trascinando anche Pablo che cade sopra di me, ci ritroviamo faccia a faccia molto vicini, non so cosa fare mentre Pablo mi si avvicina sempre di più fino a sfiorarmi le labbra, una, due, tre volte, piano chiude gli occhi e io faccio lo stesso cominciando a baciarci, era un bacio dolce, che piano piano diventa passionale, io con le mie braccia gli circondo il collo mentre lui mette una mano sul mio fianco e una sotto la maglietta cominciando ad accarezzare il fianco sinistro, sento la serratura della porta scattare, ma Pablo continua a baciarmi senza farci caso almeno sino a quando non sentiamo due voci, ci stacchiamo e alzandoci velocemente vediamo che sono Mia e Manuel i quali hanno un sorriso a 32 denti
Mia: Ma bene… cosa abbiamo qui! Che scena… caliente…
Marizza: NON È COME PENSATE!
Manuel: Ah no? Vuol dire che abbiamo visto male?
Pablo/Marizza:…
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 10:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
Già dal primo capitolooo IMPAZZISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MI HAI FATTO BATTERE IL CUORE A MILLE MENTRE LEGGEVO LA SCENA DAL BACIOOOO!!!!! :woot: :woot: :woot: GIà DAL 1° CAP UN BEL BACIONE ,MOZZAFIATOOO!!! :shifty: :shifty: :shifty: L'HO LETTO A SCUOLA VISTO CHE HO SUPPLENZA E HO IL PC CON INTERNET ,QUINDI TI LASCIO IMMAGINARE LA MIA FACCIA CHE ERA RIMASTA COSì :woot: AHUAHAHAHAHAHHAHAHAHA CRYYY COME SEMPRE LE TUE FF SONO STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSEEE!!! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE STRAAMO LE TUE FF !! *-----------* tI VOGLIO UN SACCO DI BENEEEE E VOGLIO SUBITO LA CONTINUAAAAAAAAAAAAA

CONTINUAAAAAAAAAAA OVVIAMENTE VOGLIO ALTRI BACI TRA I PABLIZZA :shifty: :shifty:
 
Top
Pablizza para siempre <3
view post Posted on 13/5/2013, 12:27




è bellissima continua
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 13/5/2013, 14:17




Aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww...ma...é...é...é bellissima!
Stupenda, straordinaria, stratosferica...megnifica, eccelsa e tantissimi altri aggettivi molto molto belli...^_^...
Sei bravissima a scrivere...mi chiedo se a volte le cose che scrivi le pensi di altre due persone...:shifty:...bene...:shifty:...
Ok ok...le mie supposizioni sono troppo geniali...:D...
Su su su...ah giusto manca uan parte quella del:CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 16/5/2013, 21:26




Non so cosa verrà fuori, oggi, non è giornata!

Manuel: Ah no? Vuol dire che abbiamo visto male?
Pablo/Marizza:…
Mia: Allora?
Pablo: Ecco…*guarda Marizza*
Marizza: Ecco… siamo caduti e… abbiamo ceduto e si… ci siamo.. baciati…
Mia: Secondo me sareste andati oltre al bacio se non vi avremmo fermati!
Marizza: Mia…
Manuel: bhe… è vero!
Pablo: In effetti!
Marizza: Comunque... Non dovevamo provare?
Mia: Già! Come si chiama la canzone Pablo?
Pablo: Ne ho composte due! Dije Adios e Sera porque te quiero! Con cosa volete cominciare?
Marizza: Io dico sera porque te quiero
Mia: Concordo con la camionista!
Manuel: Anche io!
Pablo: Bene! Queste sono le parole e la base l'ho già incisa!
Manuel: Perfetto!

*Pablo*

Comincia la musica e cominciamo a cantare

Oh oh oh
Será porque te quiero*Sarà perché ti amo*

Oh oh oh
Será porque te quiero*Sarà perché ti amo*

Me levanto de mañana*mi alzo la mattina*
Me asomo a la ventana*Mi affaccio alla finestra*
Te busco en esa esquina*ti cerco in questo angolo*
Donde estás???*dove sei?*

Pareces tan divina*Sembri così divina*
Hay tanta adrenalina*c'è tanta adrenalina*
En mi cuerpo*nel mio corpo*
Que no puedo respirar*Che non posso respirare*

Oh oh oh
Será porque te quiero*Sarà perché ti amo*

Oh oh oh
Será porque te quiero*Sarà perché ti amo*

Cuando paso*Quando passo*
Y te veo en la ventana* e di vedo nella finestra*
Sale el sol*Sale il sole*
Se ilumina mi mañana*si illumina la mia mattina*
Cada día esperando una señal*ogni giorno sperando in un segnale*
Chico tímido*ragazzo timido*
Solo tienes que hablar*devi solo parlare*

Oh oh oh
Será porque te quiero*sarà perché ti amo*

Oh oh oh
Será porque te quiero*sarà perché ti amo*

Como, cuando, que, que, cosa*Come, quando, che, che, cosa*
Cada quién, que quiebra cual* ciascuno, al fallimento quale*
Quien te quema, queda quieta, cada carta una señal*Chiunque si brucia, restare, ogni lettera un segno*
Quiero, quieres que kilombo*voglio, voglio bordello*
Calle o cama, quien acaba*strada o letto, che ha appena*

Quién te calla*chi ti zittisce*
Quién te cambia*chi ti cambia*
Quién te calma*chi ti calma*
Quién te quita*chi ti toglie*
Quién te cansa*chi ti stanca*
Quién te carga*chi ti carica*
Quién te canta*chi ti canta*
El que te ama*colui che ti ama*
será por que te quiero*sarà perché ti amo*
será por que te quiero*sarà perche ti amo*

Cuando salgo a la vereda*quando vado fuori sul marciapiede*
No te dejas alcanzar*non ti lasci raggiungere*
Y te busco, no te encuentro*e ti cerco non ti incontro*
Donde estás???*dove sei??*

Como loco estoy viviendo*come un pazzo sto vivendo*
Eres mi sueño despierto*sei il mio sogno ad occhi aperti*
Que me ahoga y no me deja*che mi soffoca e non mi lascia*
Respirar*respirare*

Cuando paso*Quando passo*
Y te veo en la ventana* e di vedo nella finestra*
Sale el sol*Sale il sole*
Se ilumina mi mañana*si illumina la mia mattina*
Cada día esperando una señal*ogni giorno sperando in un segnale*
Chico tímido*ragazzo timido*
Solo tienes que hablar*devi solo parlare*

Oh oh oh
Será porque te quiero*sarà perché ti amo*

Oh oh oh
Será porque te quiero*sarà perché ti amo*

Quién te calla*chi ti zittisce*
Quién te cambia*chi ti cambia*
Quién te calma*chi ti calma*
Quién te quita*chi ti toglie*
Quién te cansa*chi ti stanca*
Quién te carga*chi ti carica*
Quién te canta*chi ti canta*
El che te ama*colui che ti ama*

Finita la canzone ci guardiamo tutti per poi esultare, la canzone è venuta benissimo, guardo Marizza sorridere felice e abbracciare Manuel, questo mi rende un pò geloso, vorrei esserci io al posto di Manuel, com'è fortunato, mi accorgo dei miei pensieri e li scaccio via scuotendo la testa

*Mia*

Vedo Pablo guardare Marizza e Manuel che si abbracciano con un pizzico di gelosia, in fondo lo capisco io sorrido solamente ma vorrei abbracciare Manuel come fa Marizza, per lui vorrei essere di più che una semplice amica... perché io... per lui, provo qualcosa di più...

*Manuel*
Con la coda dell'occhio vedo Mia che sta sorridendo e guarda noi mentre Pablo sorride guardandoci con un pizzico di gelosia, mi stacco dall'abbraccio di Marizza e la spingo delicatamente tra le braccia di Pablo mentre io mi dirigo da Mia e l'abbraccio, senti il suo profumo mandarmi in paradiso, come vorrei stare abbracciato a lei per sempre

*Marizza*

Vedo Manuel staccarsi dall'abbraccio e spingermi delicatamente su Pablo che prontamente mi prende per non farmi cadere, lo guardo
Marizza: Grazie
Gli dico sussurrando lui mi sorride dolcemente pero poi abbracciarmi da dietro circondandomi le spalle, sento il suo profumo e il mio cuore va a mille e i brividi mi salgono lungo la schiena... chiudo gli occhi mettendo me mie mai sulle braccia di Pablo... non può neanche immaginare quanto io lo ami... però... sono sicura che lui non prova lo stesso.
Tra poco compirò 18 anni, fortunati Pablo, Mia e Manuel che già li hanno! Spero che quel giorno arrivi presto... adesso Manuel è andato ad abbracciare Mia che un pò sorpresa ricambia, mi chiedo quando si dichiareranno, ci stacchiamo tutti dagli abbracci e vediamo che sono le 19.30
Manuel: Ma è tardissimo!
Marizza: Sono le sette e mezza! che ne dite di prendere una pizza?
Pablo: Poi se volete potete dormire qui!
Mia: Si!!!! Io ci sto!
Manuel: Per me va bene!
Tutti mi guardarono, sapevano che ero indecisa, però a vedere le loro facce... così... così... così tenere...
Marizza: Va bene! Ci sto anche io!
Così ordiniamo le pizze, quando arrivarono pagammo e ci sedemmo davanti al televisore a scegliere un film
Pablo: Io propongo un'horror
Mia: Ma no!
Manuel: Si ottima idea!
Mia: Ma votiamo!
Marizza: Per me è uguale!
Mia: E va bene... che horror sia!
Manuel/Pablo: EVVIA!
Così cominciamo a vedere il film di cui non so neanche il titolo, l'inizio non faceva molta paura ma alla fine, sia io che Mia ci siamo messe ad urlare e abbiamo abbracciato Pablo e Manuel, nelle parti più brutte chiudevamo gli occhi spaventate, mentre Manuel e Pablo sembravano calmissimi come se per loro fosse acqua, ma voglio vedere io se sta notte, finito il film andiamo a dormire, Io e Mia nel letto di Pablo mentre Manuel e Pablo nel salotto sul divano, alle 00.00 apro gli occhi non riuscendo a dormire, quindi scendo di sotto, in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua quando...


Vi lascio così, in attesa di quello che possa succedere adesso ihihihihihihi spero che vi sia piaciuto il capitolo mi raccomando COMMENTATE se volete il seguito sabato!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:36
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


quando,quandooooo cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cattivaaaaaaaaaa.....è bellissimaaaaaa continuaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
elenaerreway
view post Posted on 17/5/2013, 06:21




Cattiva non piuoi lasciarci cosí...io voglio il seguito...é Belissima questa fanfiction...ma devicontinuarla e non lasciarci piú cosí! -_-
Su su CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PS: io devo ancora scoprire se quel che scrivi quí...lo pensi per altre due personcine eh! :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 13:05
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma continua ora please =D
 
Web  Top
minuel 1
view post Posted on 17/5/2013, 14:32




continuaaaaaaaaaa e sempre piu intrigante daiiiii sssssiiii continuaaaaaa
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 17:04

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaaaaaaaaaaaaaaawn (urlo di abitudine xD) Cryyyyyy anche questo capitolo è stato supermegafavolosissimo!!!! xDDD SONO CURIOSSISIMA SU COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO!! Di sicuro quello alla fine è Pablo!! *---* Spero che li rifarai baciare di nuovooooo!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Straamo le tue ff !! :lol: :lol: VOGLIO SUBITO LA CONTINUAAA!! please fallo per me ,visto che domani parto e non posso leggere la tua continua :( :( La voglio stasera ,altrimenti non posto la mia :cry: :cry: auahhahahaha PLEASE POSTAAAAA
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 17/5/2013, 17:07




Adesso siamo a 5 commenti!!Quindi..POSTA!!
La ff è STUPENDAAAA!! SUPERMERAVIGLIOSA!! ECCELENTE!!...
L'ADORO!!
Non vedo l'ora che posti per leggerla!!
CONTINUAAAAAAAAAAAA!!
 
Top
chiara <3
view post Posted on 17/5/2013, 17:14




Contiua sonlo curiosiissimaaaa
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 17/5/2013, 18:13




ah!!!!!!!!!! quando che???? :D :D sono curiosa!!!! e una cosa, questa ff mi piace TANTISSIMO!!!! quindi
CONTINUAAAAA
 
Top
Marty00
view post Posted on 17/5/2013, 19:38




EHIIIIII MANCA IL MIO COMMENTOOOO *-*
AVEVO LETTO MA NN AVEVO COMMENTATO QUINDI LO FACCIO ORA!!! XD
CRY QUESTA FF è BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!SOPRATUTTO OTTIMA L'IDEA DEL FILM HORROR :shifty: :shifty: AHAHAHAHHA!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 17/5/2013, 20:09




Ok... mi avete fregato... 7 commenti... sto postando...

alle 00.00 apro gli occhi non riuscendo a dormire, quindi scendo di sotto, in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua quando sento qualcuno prendermi per la vita, mi giro di scatto spaventatissima e incontro due occhi color cielo, bellissimi
Marizza: Pablo... che ci fai qui?
Pablo: Ti ho vista e... ti ho messo paura?
Marizza: Un pò! Comunque che ci fai sveglio?
Pablo: Non riuscivo a dormire... pensavo a quel bacio di oggi!
Mi sta prendendo il panico, se mi chiedesse che emozioni ho provato cosa gli rispondo? Non voglio soffrire di nuovo per lui... mi si sta avvicinando piano piano, non so che fare, sento il mio cuore che batte fortissimo sembra quasi che voglia uscirmi dal petto, sento dei piccoli brividi salirmi lungo la schiena e le guance andarmi a fuoco, non so che fare...
Pablo: Ci penso molto e... vorrei poter risentire le tue labbra sopra le mie, vorrei risentire quell'emozione, quella scarica elettrica che mi percorreva tutto...
Sento il cuore che batte sempre più velocemente e le mie guance si sono tinte di rosso... non so più cosa fare
Marizza: P-Pablo...
Pablo: Ti prego...
Pablo poggia lentamente le sue labbra sopra le mie cominciando a muoverle, piano piano ricambio il bacio, era un bacio dolcissimo ma la tempo stesso passionale, restiamo a baciarci per un'altro pò di tempo quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi poi abbasso lo sguardo imbarazzata
Marizza: Meglio se vado a dormire...
Pablo: O-ok... a-anche io torno a d-dormire...
Marizza: B-bene... a d-domani...
Così andiamo a dormire ogni uno nelle proprie stanze, la mattina seguente ci svegliammo tutti che era più o meno mezzo giorno, io e Mia andiamo in cucina e vediamo Manuel e Pablo parlare
Manuel: Buon giorno ragazze!
Marizza/Mia: Buongiorno!
Pablo: Alla buon ora eh!
Marizza: Che ci vuoi fare Pablito... amo dormire!
Manuel: Certo che ieri era venivano rumori strani dalla cucina!
Mia: Si, li ho sentiti anche io!
Io e Pablo ci guardiamo un attimo per poi non parlare e fare scena muta
Manuel: Voi non li avete sentiti?
Marizza/Pablo: No! Non abbiamo sentito niente!
Guardo l'orologio e noto che si sono le 13.00, alle 14.30 ho un'appuntamento! Caspita si sta facendo tardissimo!
Marizza: Mia senti... mi potresti aiutare?
Mia: A fare cosa?
Marizza: Vieni di là che ti spiego
Così io e Mia andammo nel salotto a parlare
Mia: Allora?
Marizza: Vedi... ho un'appuntamento alle 14.30 e... vorrei che mi dessi dei consigli!
Mia: Ok! Nessun problema! Ah comunque non so perché ma mio padre mi ha detto che tra poco tu e tua madre verrete a vivere a casa nostra!
Marizza: Metti in funzione l'unico neurone che ti è rimasto, si sono fidanzati!
Mia: Ma è fantastico!
Marizza: Se lo dici tu decerebrata! Comunque... mi aiuti?
Mia: Ovvio! Sono molto esperta in queste cose!
Marizza: Ok! Allora io cerco di spostare l'appuntamento alle 16.30!
Pablo: Che appuntamento?
Mia: Marizza ha un'appuntamento!
Pablo: E con chi?
Marizza: Con un mio amico!
Pablo: Nome, cognome, età, scuola, indirizzo e numero telefonico!
Io, Mia e Manuel avevamo una faccia che era molto più che stupita, non ce lo saremmo mai aspettati che Pablo fosse geloso
Marizza: Ma che dici? QUESTI SONO AFFARI MIEI!
Pablo: Ma io voglio solo sapere...
Marizza: UN PÒ TROPPE COSE!
Pablo: CALMATI!
Marizza: Sono calmissima sei tu che mi fai alterare!
Pablo: Ah... sarei io? Eppure mi pare che quando ieri sera ci siamo baciati, non ti ho fatto alterare anzi... hai ricambiato senza esitazioni!
In quel momento tutti sgraniamo gli occhi, io per la sorpresa, non mi aspettavo che lo dicesse, Pablo perché si è accorto di quello che ha detto, Mia e Manuel perché non se lo sarebbero mai immaginato, mi avvicino a lui e gli tiro uno schiaffo, si merita completamente questo schiaffo, non ce la faccio più! Tutti restano immobili poi io corro via, piangendo, perché è così stupido da non capire?

*Mia*

Vediamo Marizza correre via piangendo e così ci riprendiamo dallo shok, non ce lo saremmo mai aspettati, gli corriamo dietro però era molto veloce, tanto da perderla di vista, decidiamo di dividerci, io e Manuel da una parte mentre Pablo dall'altra, continuiamo a cercare per gran parte della città, ormai stanchi ci sediamo
Manuel: Spero che questa cosa si risolva al più presto...
Mia: Anche io... però... non sono sicura di niente!
Manuel: Già... neanche io!
Mia: Di una cosa però sono sicura!
Manuel: Cioè?
Mia: Di quello che provo per te!
Manuel: Che vorresti dire?
Mia: Manuel io... Io ti amo!
Manuel: Anche io!
Detto questo ci avviciniamo e ci baciamo, un bacio dolce

*Pablo*

Sto cercando Marizza da più di un'ora e non la trovo da nessuna parte, controllo al parco, dove non sono ancora andato e la vedo li. seduta su una panchina, che piange; vederla piangere per me è come una stretta al cuore, non voglio che soffra, non a causa mia! Mi avvicino lentamente
Pablo: Marizza...
Marizza: Cosa ci fai qui Pablo?
Pablo: ....

Finisco così perché adesso devo andare ciao!!!!!!
 
Top
93 replies since 12/5/2013, 22:02   3592 views
  Share