¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Pienso en ti

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Wolf
view post Posted on 17/5/2013, 20:18




bellaaaaaaaaa!!!!!!!! si i Minuel che belli!!! :lol: :lol: cosa succede ora ai Pablizza?? mha.... una cosa è certa anche per me... quale? quella che tu devi CONTINUAREEEE
 
Top
Marty00
view post Posted on 17/5/2013, 20:35




AHAHAHAHAHAH SI CRY MI SA PROPIO KE TI ABBIAMO FREGATA!!! ù-ù
CMQ PASSIAMO ALLA FF: è STREPITOSA BELLISSIMA UNICAAAAAAAAA!!!!!PERò VOGLIO PIù MINUELLL!!! TT.TT E LO SO KE SEI PABLIZZA MA I MINUEL SN MOLTO IMPORTANTI!!! ù-ù
CMQ....CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 17/5/2013, 21:17




Ma dai uffa non é giusto...non puoi finire cosí...facendo litigare Pablo e Marizza per di piú...no no no...non si fa cosí! -_- Cattiva! -_-
Hahahaha...no dai...comunque é bellissima...stupenda...mi trasmette tantissime emozioni...soprattutto i Pablizza! *-*
Comunque...ancora non mi hai risposto...e finche on lo farai io continueró a farti la stessa domanda in tutti i commenti! Mentre scrivi pensi ad altre due persone invece che a Pablo e Marz?? :shifty: :shifty: ...bene...ora CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 17:32
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


l' ho letta ieri sera e ti dico che è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D
 
Web  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 18/5/2013, 21:00




:P Mi piace tantissimo tenervi in sospeso... curiosi di quello che combinerò nel prossimo capitolo? Cioè in questo...
Avevo detto a Vane che sarei stata un'angioletto, più angioletto di così non si può... però... quando leggerete, non mi uccidete!!!!

Marizza: Cosa ci fai qui Pablo?
Pablo: Sono venuto a cercarti!
Marizza: E perché? Che te ne importa?
Si alza in piedi ancora con le lacrime agli occhi, non ce la faccio a vederla così, mi avvicino velocemente e l'abbraccio, voglio trasmettergli tutto quello che provo per lei, quello che sento, perché questo maledetto orgoglio ce lo impedisce? Lei è rimasta immobile non sapendo che fare
Marizza: P-Pablo...
Pablo: Marizza io... ti chiedo tutte queste cose per un motivo preciso!
Ho deciso, questo è il momento giusto per dirgli tutto, per dirgli che l'ho sempre amata
Marizza: E quale?
Pablo: Perché io... perché io... IO TI AMO! Non so come ho fatto a tenermelo tutto questo tempo dentro ma... non ce la facevo più!
La vedo che ricomincia a piangere e adesso perché? Io odio quando le ragazze piangono...

*Marizza*

Perché mi fa soffrire sempre così tanto? Però... in questo momento vedo i suoi occhi, e sono sinceri, pieni d'amore, tra le sue braccia mi sento sempre al sicuro, ricomincio a piangere, questa volta per la felicità
Pablo: Perché piangi?
Marizza: Perché non mi sarei mai immaginata che mi dicessi queste cose... e poi... ecco... ANCHE IO TI AMO!
Pablo: Davvero?
Marizza: S-Si...
Vedo Pablo avvicinarsi al mio viso e darmi un bacio bacio dolcissimo, quando ci stacchiamo decidiamo di andare nell'appartamento di Pablo, lungo la strada incontriamo Mia e Manuel che come noi si tenevano per mano
Marizza: Ma guarda che vedono i miei occhi... è successo qualcosa?
Mia: Potrei farti la stessa domanda!
Pablo: Esatto! Ci siamo fidanzati!
Manuel: Anche io e Mia!
Marizza/Pablo: Auguri!!!!
Mia/Manuel: Anche a voi!
Manuel: Però... adesso andiamo?
Marizza: E dove?
Manuel: Al collegio!
Mia/Marizza/Pablo: Ok!!!
Così tutti insieme ci incamminiamo verso il collegio e quando arrivammo ci dovemmo separare, io e Mia condividevamo la stessa stanza poiché all'inizio dell'anno avevano cambiato disposizione, mi butto sul letto prendendo carta e penna e comincio a scrivere una canzone, il giorno dopo avrei composto la base e fatta sentire agli altri, piano piano mi addormento sopra il foglio, la mattina dopo arriva in fretta, Lunedì, si ricomincia la scuola, per fortuna che ci sono rimasti solo poche settimane ancora poi ce ne andremo per sempre da questo carcere, mi sveglio e noto che Mia si sta truccando e pettinando, quando si accorge che sono sveglia si gira sorridendomi
Mia: Buon giorno futura signora Bustamante!
Marizza: Mia... anche di prima mattina il tuo unico neurone è fuso...
Mia: Dai!!! Infondo vi siete fidanzati!
Marizza: Si, anche tu e Manuel ma io non ti chiamo futura signora Aguirre...
Mia: Dai! Vestiti! Che tra poco andiamo!
Marizza: Uffa! Non mi va!! Sono stanchissima!
Mia: Sempre la solita pigra! FORZA! Che oggi vedrai Pablito...
Marizza: Ok... mi alzo...
Così ascolto Mia e mi alzo, vestendomi
Mia: Marizza...
Marizza: Si?
Mia: Che è questo testo?
Guardo verso Mia e noto che ha il mio testo in mano, quello scritto la sera precedente
Marizza: Ecco... è una canzone... l'ho scritta ieri sera
Mia: Mi è venuta in mente una melodia! Se questa mattina non andiamo in classe e scriviamo la melodia?
Marizza: Niente scuola? Mi va BENISSIMO!
Così cominciamo a scrivere la melodia, alla fine è venuto fuori un vero capolavoro

*Pablo*

Sta mattina in classe non c'erano ne Mia ne Marizza, mi sono preoccupato moltissimo e anche Manuel lo era, chissà cosa sarà successo, finita la lezione io e Manuel ci mettiamo a parlare
Manuel: Per te cosa gli sarà successo a Mia e Marizza? Perché oggi non c'erano?
Pablo: Non lo so ma saranno di sicuro in camera a fare chissà che!
Ci avviamo verso la camera delle ragazze...

*Marizza*

Finita la canzone la canto, mentre Mia suona
Marizza: Vuelvo a casa sin dormir*torno a casa senza dormire*
Vuelvo con el aroma de tu piel*torno con l'odore della tua pelle*
En mis labios*sulle mie labbra*
Con los ojos sin abrir*con gli occhi chiusi*
Con el pelo pintado del color*con i capelli colorati*
De tus manos*delle tue mani*

Y al sur*E infondo*
De mi corazon estas*al mio cuore stai*
Si te digo la verdad*ti dico la verità*
No quiero estar sin ti un momento*Non voglio stare un momento senta te*

Por ti, por ti*Per te, Per te*
Yo daria el mundo entero por ti*Io darei il mondo intero per te*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Buscaria el corazon que perdi*Cercherei il cuore che ho perso*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Me hago fuerte para verte feliz*Mi faccio forte vedendoti felice*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Todo lo hago por ti...*Tutto farei per te*

Como siempre pienso en ti*Come sempre penso a te*
Y me quedo esperando que llegue*E non vedo l'ora che arrivi*
Tu llamado*La tua chiamata*
Tu sonrisa vuelve a mi*Il tuo sorriso torna a me*
Y me trae la noche lo que tanto he deseado*E la notte mi porta quello che tanto ho desiderato*

Y al sur*E infondo*
De mi corazon estas*Del mio cuore ci sei*
Si te digo la verdad*Ti dico la verità*
No quiero estar sin ti un momento*Non voglio stare un momento senza te*

Por ti, por ti*Per te, Per te*
Yo daria el mundo entero por ti*Io darei il mondo intero per te*
Por ti, por ti*Per te, per te*
Buscaria el corazon que perdi*Cercherei il cuore che ho perso*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Me hago fuerte para verte feliz*Mi faccio forte per vederti felice*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Todo lo hago por ti...*Farei tutto per te*

Por ti, por ti*Per te, Per te*
Yo daria el mundo entero por ti*Io darei il mondo intero per te*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Buscaria el corazon que perdi*Cercherei il cuore che ho perso*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Me hago fuerte para verte feliz*Mi faccio forte per vederti felice*
Por ti, por ti*Per te, Per te*
Todo lo hago por ti...*Farei tutto per te*

Mia: È davvero FANTASTICA! Sei stata bravissima con le parole!
Marizza: Grazie!
Sentiamo bussare e dalla porta entrano Pablo e Manuel
Pablo: Chi l'ha scritta quella canzone?
Mia: L'ha scritta il tuo amore...
Pablo: Davvero?
Marizza: Si...
Pablo: Bellissima!
Manuel: Mia... amore mio... me lo dai un bacino?
Mia: Ma certo scimmietta del mio cuore...
Detto questo vediamo Mia e Manuel scambiarsi un bacio dolcissimo così pensiamo di fare lo stesso, ci baciamo anche io e Pablo, quando ci stacchiamo ci abbracciamo
Mia: Cosa facciamo questo pomeriggio?
Manuel: Proviamo?
Marizza: Ma sempre a provare no... che ne dite di uscire?
Mia: Si!!! A fare shopping!
Manuel e Pablo si guardano un attimo preoccupati per poi sospirare arrendendosi e accettando
Pablo/Manuel: Ok... andiamo a fare shopping...
Così con il permesso di Dunoff ci avviamo verso il centro sorridendo felicemente, dopo 3 ore di cammino per il centro decidiamo di riposarci in un centro commerciale, ci sediamo e cominciamo a chiacchierare quando sentiamo delle forti scosse di terremoto, trema tutto e il centro commerciale comincia piano piano a crollare, cerchiamo di scappare via il più veloce possibile, però purtroppo durante il tragitto perdo di vista Mia, Manuel e Pablo, non so più dove trovarli, intanto delle pietre cadono al suolo provocando molto rumore, che mischiato alle urla della gente, fa un vero frastuono, non si capisce più niente, mi fermo un attimo per vedere il caos che c'è intorno, ho paura però... devo essere forte... continuo a correre in cerca dell'uscita, con questo caos non si sa più dove bisogna andare, chissà se gli altri sono già fuori di qui, d'un tratto vedo delle pietre cadere sopra di me, mi proteggo la testa con le braccia e cado a terra, ho i massi sopra le gambe, le braccia e la pancia, tutti sono usciti eccetto qualche eccezione che come me, è rimasto intrappolato tra queste rocce, mentre cadevo ho sbattuto la testa e adesso mi fa un malissimo, resisto per un'altra ora in quello stato poi piano piano socchiudo gli occhi sentendo le voci dei soccorsi, sento i passi avvicinarsi sempre di più, poi il buio, non sentii ne vidi più niente...

*Mia*

Mentre stavamo per uscire, Pablo nota che Marizza non c'è più, ci preoccupiamo tutti, con tutto questo caos si sarà persa di sicuro, trasciniamo Pablo fuori poiché diciamo che sarebbe uscita presto, eppure passa un'ora e arrivano i soccorsi, una persona anziano ha affermato che durante il tragitto alcune persone erano rimaste colpite dai massi che cadevano, subito noi ci preoccupiamo, Pablo chiede hai soccorsi se può andare con loro a cercare i feriti ma loro lo negano poiché sarebbe troppo pericoloso, passa un'altra ora e ancora dei soccorsi neanche l'ombra, appena scorgiamo le prime ombra arrivare ci fiondiamo da loro, hanno molte persone ferite, chiediamo di una ragazza dai capelli rossi e loro dicono che sta per uscire, chissà in che condizione sarà Marizza, tra cui fra poco è anche il suo compleanno, vediamo i soccorsi uscire con Marizza in braccio, vediamo che sulle braccia e sulle gambe ha molte ferite profonde e no, Pablo è rimasto praticamente scioccato, saliamo con lei sull'ambulanza che ci porta all'ospedale, l'hanno dovuta ricoverare d'urgenza per le ferite alle gambe e una alla testa causata da una botta molto forte, ormai è in sala operatoria da 2 ore e quando vediamo la lucetta rossa spegnersi e il medico uscire lo assaliamo, non abbiamo ancora chiamato Sonia, non ne abbiamo avuto il coraggio
Mia: Allora? Come sta?
Manuel: Gli è successo qualcosa di grave?
Pablo è l'unico che stava zitto, si sentiva in colpa per non essere andato a cercarla, intanto io e Manuel continuiamo ad assalire il medico di domande
Dottore: La paziente è salva però...
In quel momento Pablo scatta come una molla, facendogli la domanda
Pablo: Però cosa?
Dottore: Però dobbiamo aspettare che si svegli per accettarsi dei danni causati comunque non dovrebbe avere problemi con la memoria perché la testa non ha riportato nessun ematoma ma la cosa preoccupante sono le gambe, quando la paziente è stata trovata aveva molti massi sulle gambe e non so se hanno riscontrato qualche problema
Pablo: E... possiamo vederla?
Dottore: Si è nella camera 126 comunque non si è ancora svegliata!
Ci dirigiamo verso la camera dove è stata portata Marizza, nessuno si era accorto che l'avessero portata via dalla sala operatoria, entriamo e la vediamo stesa sul letto, il viso pallido, la flebo(non so se si scrive così) attaccato al braccio, la vediamo così tranquilla che non sembra neanche lei, aspettiamo tutti insieme che si svegli...

*Marizza*

Apro gli occhi e noto una stanza bianca, dove mi trovo? Vorrei alzarmi ma non ci riesco, mi faccio leva sulle braccia e cerco di tirarmi su, mi guardo intorno e noto che sono in una camera d'ospedale, in camera non c'è nessuno, poi, all'improvviso vedo la porta aprirsi e Mia, Manuel e Pablo entrare mentre parlavano
Mia: Vedrai Pablito, si sveglierà presto...
Pablo: Presto? Sono 4 giorni che non si sveglia!
Manuel: Si però... vedrai che lo farà presto!
Marizza: Di che state parlando? Chi è che dorme da 5 giorni?
Mia: Zitta camionista è una cosa seri...
Vedo tutti e tre girarsi e guardarmi, poi venirmi incontro e abbracciarmi felici
Pablo: CHE BELLO! TI SEI SVEGLIATA!
Mia: È una cosa STUPENDA!
Manuel: Siamo felicissimi!!!
Marizza: Si però così mi soffocate! Comunque, perché ho tutte queste fasciature sulle braccia?
Mia: Sei rimasta ferita dalla caduta dei massi!
Cerco di mettermi seduta ma non riesco a spostare le gambe, è come se non rispondessero hai comandi, guardo Mia, Pablo e Manuel in cerca di una risposta, ma loro mi guardano con una faccia interrogativa
Marizza: Ragazzi... non mi sento più le gambe, è come se non rispondessero hai comandi...
In quel momento entra il dottore che ha con se una busta
Mia: Dottore! Cosa succede a Marizza?
Dottore: Ecco... dalle analisi fatte recentemente, la signorina Spirito... ha le gambe paralizzate, purtroppo i massi hanno danneggiato dei legamenti molto importanti per il movimento delle gambe...
Marizza: Q-quindi... non potrò più camminare?
Dottore: Non è detto... con un pò di esercizio... forse ce la farai... e comunque dobbiamo fare anche delle altre analisi... te la senti?
Marizza: ...


Ecco... il punto cruciale, cosa risponderà Marizza? Se la sentirà o no? Sonia, è venuta a sapere dell'incidente della figlia dopo 4-5 giorni?
Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo che posterò solo se...

Commentate!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 21:19
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


mA PERKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè POVERA MARZ TT.TT E POVERA TE IO TI UCCIDOOOOOOOO...................XKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè MARZ K TI HA FATTO POVERA???? TT.TT E POI MARZ SE LA SENTE ù.ù.........CIOTA CONTINUAAAAAAAA SUBITO E BELLIXXIMAAAAAA
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2013, 21:44
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


ma sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l' ho commentata ù.ù xD
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D
 
Web  Top
Marty00
view post Posted on 19/5/2013, 17:28




CRY SEI FORTUNATA VISTO KLE GIà MI AVEVI AVVISATA....NN MI ARRABBIO PIù DI TANTO....HA FATTO BENE A DIRMELO PRIMA ù-ù
Xò ANKE IO POTREI COMBINARE QUALCOSA NELLE MIE FF O......NELLA NOSTRA!! ù-ù
CMQ CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 19/5/2013, 18:12




Ecco... questo è il continuo

Dottore: Non è detto... con un pò di esercizio... forse ce la farai... e comunque dobbiamo fare anche delle altre analisi... te la senti?
Marizza: Si certo!
Dottore: Bene... adesso allora la porto in sala
Così il dottore mi porta in sala e mi visita, mi tocca le gambe per vedere se reagiscono, alla fine un pò hanno reagito anche se poco, mi riporta nella camera dove noto che hanno tutti una faccia preoccupata, il dottore esce lasciandomi da sola con loro
Mia: Allora?
Marizza: Tutto a posto! Un pò hanno reagito quindi... con un pò di esercizi dovrei riacquistare la mobilità!
Pablo: Ma... è magnifico!
Marizza: Già!*gli sorrido* Comunque... mi sapete dire quanto ho dormito?
Manuel: Per ben tre giorni!
Mia: Quando ti abbiamo vista la prima volta in questo lettino eri pallidissima...
Pablo: È stato come una fitta al cuore... perché non abbiamo potuto fare niente per salvarti...
Marizza: Ma sono viva e vegete adesso! Quindi... non fate quelle facce... per favore...
Pablo: Non sai quanto TI AMO!
Marizza: Anche io ti amo... tantissimo...
Vedo Pablo che si avvicina e mi abbraccia
Mia: Ohhhh... che dolci che site...
Manuel: Un bellissimo quadretto...
Io e Pablo li guardiamo
Marizza: Lo sappiamo, formiamo una bellissima coppia! Però anche voi ;)
Manuel: Ahahahahah lo sappiamo!
Pablo: Comunque... ho scritto una canzone...
Marizza: Cioè?
Pablo: Si chiama Desde que te vi! Manuel suoni tu?
Manuel: Si certo! Vado a prendere la chitarra qui fuori
Manuel va a prendere la e quando torna comincia a suonare

Pablo:Algun dia nos juramos*Un giorno abbiamo giurato*
ser amigos hasta el fin *di essere amici fino alla fine*
hoy me animo a confesarte*oggi mi animo a confessarti*
lo que yo siento por ti*quello che io sento per te*
dia a dia me pregunto*giorno dopo giorno mi domando*
que le digo al corazon*quello che dico al cuore*
que se siente abandonado*che si sente abbandonato*
derretido por tu amor*sciolto per il tuo amore*
sin rumbo yo estoy perdido*Senza meta mi sono perso*
no puedo disimular*Non posso fingere*
yo lo siento amiga mia*mi dispiace amica mia*
yo lo siento te lo tengo que contar*mi dispiace devo dirtelo*
desde que te vi*Da quando ti ho visto*
todo es tan distinto para mi*tutto è così diverso per me*
porque tu corazon vivira siempre en mi*perché il tuo cuore vivrà sempre in me*
desde que te vi*Da quando ti ho visto*
supe que eras solo para mi*Ho saputo che eri solo per me*
que mi vida eres tu*che la mia vita sei tu*
y la quiero vivir junto a ti*e la voglio vivere insieme a te*
desde que te vi*Da quando ti ho visto*
Ya no aguanto lo que siento*Io non sopporto quello che sento*
y no puedo fingir mas*e non posso fingere più*
Sin tu amor me estoy muriendo *senza il tuo amore sto morendo*
vago con mi soledad**vago con la mia solitudine*
hice todo por no amarte* farei tutto per non amarti*
me esacape de esta pasion*sono scappato da questa canzone*
imposible es olvidarte*impossibile è dimenticarti*
hoy necesito tu amor*oggi necessito il tuo amore*
sin rumbo yo estoy perdido*senza rumore mi sono perso*
no puedo disimular*non posso fingere*
yo lo siento amiga mia* mi dispiace amica mia*
yo lo siento te lo tengo que contar.*mi dispiace ma devo dirtelo*
Desde que te vi*Da quando ti ho visto*
todo es tan distinto para mi*tutto*tutto è così diverso per me*
porque tu corazon vivira siempre en mi*perché il tuo cuore vivrà sempre in me*
desde que te vi*Da quando ti ho visto*
supe que eras solo para mi*Ho saputo che sei solo per me*
que mi vida eres tu*che la mia vita sei tu*
y la quiero vivir junto a ti*E la voglio vivere con te*
desde que te vi.*Da quando ti ho visto*
Desde que te vi*Da quando ti ho visto*
todo es tan distinto para mi*tutto*tutto è così diverso per me*
porque tu corazon vivira siempre en mi*perché il tuo cuore vivrà sempre in me*
desde que te vi*Da quando ti ho visto*
supe que eras solo para mi*Ho saputo che sei solo mia*
que mi vida eres tu*che la mia vita sei tu*
y la quiero vivir junto a ti*E la voglio vivere insieme a te*
desde que te vi.*Da quando ti ho visto*

Marizza: Ma è bellissima!
Pablo: In realtà, l'avevo scritta quando ho incontrato Marizza...
Mia: Ma che dolce che sei!!
Marizza: Ti chiedo una cosa Pablito... non cambiare mai!
Pablo: Ovvio che non cambierò!
Marizza: Ti amo...
Pablo: Anche io...
Manuel: Ti amo Mia!
Mia: Anche io Manu!
Detto questo ci baciamo e quando ci stacchiamo notiamo Mia e Manuel ancora appiccicati a baciarsi... io e Pablo ci guardiamo e sorridiamo
Marizza: Ohhh che dolci che siete!
Pablo: Davvero una coppia perfetta!
Vedo Mia e Manuel staccarsi e guardarci male
Mia: Interrompere nei momento più belli eh?
Manuel: Guastafeste!
Marizza: Facciamo, semplicemente, quello che fate voi! Interrompere!
Ci mettiamo a ridere tutti quanti, è bello poter ridere con loro però, le mie gambe mi preoccupano, il dottore non ha detto quando potrò riacquistare.
Passarono 3 settimane e finalmente riuscii a riacquistare un pò della mobilità delle gambe, anche se non riesco ancora a camminare e correre, però posso piegarla, e spostarla da destra a sinistra e da su in giù, prima non ce la facevo neanche a spostarle, purtroppo però, non riesco a reggermi in piedi perché è come se crollassi, mi cambio mettendomi la maglietta poi reggendomi con le braccia sul comodino mi infilo i pantaloni poi ricado sul letto esausta, con il fatto che non mi reggono le gambe, è molto faticoso alzarsi e doversi reggere sulle braccia, all'improvviso sento la porta aprirsi ed entrare Mia insieme a mia madre
Sonia: Amore della mamma! Non devi sforzarti!
Marizza: Mamma... ce la posso fare!
Mia: Ma è per il tuo bene!
Marizza: Ok ok! Comunque vi muovete? Sapete... io vorrei uscire da questo coso chiamato ospedale
??: Sempre la solita eh?
Marizza:*mi si illuminano gli occhi* Pablo!!! Vieni qui amore vieni!*agito le braccia come una bambina piccola* Vieni vieni vieni!
Così Pablo si avvicina a me e come sempre in questi mesi mi prende in braccio, io gli circondo il collo con le braccia e ci scambiamo un bacio dolce e passionale allo stesso tempo
Sonia: Ma ragazzi! Vi sembra il modo e soprattutto, il luogo?
Io e Pablo non la calcoliamo minimamente e continuiamo a baciarci, poi quando ci stacchiamo Pablo mi mette seduta sul letto
Marizza: Pablito... mi porti in braccio tu fino alla macchina?
Gli faccio gli occhi dolci ai quali lui non può resistere

*Pablo*

Vedo Marizza che mi fa gli occhi dolci, è sleale, lo sa benissimo che non posso resistere agli occhi dolci, così mi arrendo e accetto
Pablo: Si...
Marizza: Evviva!!!*mi allunga le braccia come una bambina* Dai!! Voglio andare via al più presto!
La prendo in braccio e la porto di sotto in macchina, si mette seduta sul sedile posteriore e io affianco a lei con mia che mi sta affianco, Sonia si mette davanti con Franco che è alla guida
Marizza: Ma Manuel?
Mia: Oggi non è potuto venire! Blass l'ha messo in punizione!
Marizza: Poverino! Comunque... sapete che giorno è oggi?
Pablo: Si, Sabato perché?
Marizza:*fa l'offesa* Ma come...
Pablo: Dai piccola... adesso andiamo al collegio!
Marizza: Bene da un carcere all'altro... magnifico...
Dopo 15 minuti arriviamo al collegio, Marizza è seduta su una sedia a rotelle e io la spingo...
Marizza: Lo sapete... per quanto ha detto il dottore, dovrò stare su questa sedia ancora per poco!
Mia: Si lo sappiamo ed è magnifico!
Io mi limito a sorridergli, entriamo nel collegio e ci dirigiamo in una sala
Marizza: Ma dove mi state portando?
Mia: Lo scoprirai!
Intanto sia Sonia che Franco se ne erano andati

*Marizza*

Entriamo in una stanza, è tutto buio poi quando le luci si accendono noto tutti i miei amici li, tutti i miei compagni di classe, cosa ci fanno qui? Il sabato per giunta?
Marizza: Cosa ci fate qui?
Manuel: Ma come... oggi non è il tuo compleanno? Dobbiamo festeggiarlo, oggi hai 18 anni!
Marizza: Ma...*mi giro verso Mia e Pablo* Voi lo sapevate?
Mia: Si... Manuel non è stato messo in punizione, doveva finire i preparativi!!
Pablo: Sai... è rimasto lui... perché non avrebbe dato nell'occhio mentre se fossi mancato io o Mia te ne saresti accorta!
Marizza: Ma me ne sono accorta! Come non potrei? Lui è il mio migliore amico!
Mia: Però ti abbiamo fatto credere che fosse in punizione!
Marizza: Siete cattivi!!! Perché non mi avete detto niente?
Manuel: Volevamo fosse una sorpresa!
Marizza: Grazie... comunque vorrei provare a fare una cosa... però... vorrei il sostegno di tutti i miei amici... e Pablito... mi aiuteresti?
Pablo: Certo! A fare cosa?
Marizza: Voglio alzami in piedi e camminare!
Pablo: Ne sei sicura?
Marizza: Si... Adesso però aiutami!
Tutti i miei amici mi guardano, io intanto sorrido, faccio leva sulle braccia mentre Pablo si accerta che io non cadi, metto le meno sul sui braccio per alzarmi completamente, quando sento che sono abbastanza stabile le tolgo, barcollando faccio il primo passo in avanti, poi il secondo, il terzo e il quarto fino a che con sicurezza non faccio il quinto, mi giro e ritorno da Pablito, sorridendo, felice di avervela fatta
Pablo: Brava amore... ce l'hai fatta
Marizza: Adesso però non mi dovrai più prendere il braccio!
Pablo: Ahahahah... ti prenderò in braccio quando vorrai!
Marizza:*mi si illuminano gli occhi* Davvero?
Pablo: Si...
Detto questo si avvicina e mi bacia in modo passionale, poi quando so stacca
Pablo: Per chi non lo sapesse, io e Marizza, stiamo insieme! Ci siamo fidanzati! E per questo dico che non la dovete toccare capito? Adesso, che la festa inizi!!!
Così parte la musica e cominciamo a ballare, con le gambe ho ancora qualche problema poiché a volte mi fanno male ma è un dolore che si può sopportare

*Pablo*

Cominciamo a ballare quando sento il mio cellulare squillare, noto che è mio padre che mi chiama, cosa vorrà? Esco dalla sala e rispondo
Pablo: Pronto papà! Cosa? No! Non ci contare! Si capisco! Ma no! Ok! Aspetta dove? In Italia? Si ok... va bene ciao...
Spendo la chiamata e sono molto arrabbiato, cerco di calmarmi per poi tornare alla festa...

Eccoci qui, già... Marizza è guarita o avrà ancora qualche problema?
Cosa ha detto Sergio a Pablo? Cosa vorrà per averlo fatto arrabbiare tanto? Tutto questo al prossimo capitolo! Mi raccomando COMMENTATE!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 18:42
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D
 
Web  Top
Ale_Wolf
view post Posted on 19/5/2013, 19:58




ah!!!!!!! semplicemente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi 1 sola cosa
CONTINUAAAAAAAA
 
Top
Marty00
view post Posted on 19/5/2013, 20:27




CRYYYYYY OK NN HAI COMBINATO NNT STA VOLTA....ANZI HAI FATTO IN MOO KE MARIZZITA SI RIPRENDESSE MA....NN MI CONVINCE QUESTA TELEFONATA DI PABLO CN SUO PADRE....!!
KE CAVOLO VUOI COMBINARE ADESSOOOOOOOO?!?!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 10:12

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


calma calma calma calma !! madò non ci so stata per 2 giorni e adesso mi trovo questi 3 succolentissimi capitoli di quetsa stupefacente ff !! *----* allora gli altri capitoli sono semplicementi stupendi ,riguardo a questo :Evvivaaaaa Marizza è riuscita a camminare!!! quelle domande che ci hai posto non mi piacciono per niente .. xD Numero uno Marizza ora sta bene e lo deve stare PER SEMPRE ! Sergio non vuole NIENTE da pablo e spero che non sia come penso io ù.ù Vabè....I PABLIZZA SONO TENERISSIMIIII!!! *----* AAAAA CHE BELLO CHE BELLO!!! AMO QUESTA FF ...VOGLIO LA CONTINUAAAAAAAAAAA
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 20/5/2013, 13:07




:P Visto che mi sa che oggi non potrò postare... forse questa sera tardi... ho deciso di fare delle anticipazioni... comunque se non potrò postare... chiedo scusa ma ho l'esame! :P

Marizza: Sparisci! Che fai solo un piacere a tutti!
??: Adesso capisco...
Mariza: Cosa?
??: Perché in quarta...

-------------------------------------------------------------------------------
Mia: Manu... come andrà a finire questa volta?
Manuel: Non lo so... ma Pablo... avrebbe dovuto dirglielo...
Mia: Spero... che questa cosa non comprometta...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Pablo: Mi dispiace...
??: Ti dispiace? Sei solo un... CRETINO! Mi stai facendo soffrire ancora...
Pablo: Ma... voglio dirti che... si... tra due settimane...

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
E così è cambiato tutto... adesso che non sei qui con me... mi sento vuota e spenta... non riesco a vivere senza te... ti amo troppo...

Allora? Cosa succederò nel prossimo capitolo? Vedremo quello che verrà fuori... sarà buono o no? =D
Mi raccomando sempre... COMMENTATE!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 13:19

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ecco come pensavo -.-'' perchèèèèè Cryyyy perchè ci fai questooooo!??!?!?! anzi perchè fai questo ai poveri Pablizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :cry: :cry: Spero che non succeda altro di male .....ma al contrario vada tutto bene e che avrai un'attacco di bontà cancellando la tua idea malvagia !! xD Cry ti supplico di continuarla quando puoi ;) ;) tvtttttttb
 
Top
93 replies since 12/5/2013, 22:02   3592 views
  Share