¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Pienso en ti

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Wolf
view post Posted on 20/5/2013, 20:42




quindi Pablo partirà??? :cry: Mia dice comprometta... che cosa?? Povera Marizza, anzi poveri pablizzza :cry: spero che si risolva!!!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 21/5/2013, 15:55




Ecco il continuo...

Spendo la chiamata e sono molto arrabbiato, cerco di calmarmi per poi tornare alla festa, vedo Marizza che sta parlando con un ragazzo, sarà sicuramente di un’altra classe

*Marizza*

Vedo un ragazzo avvicinarsi a me e salutarmi
??: Ciao! Sono Franco, del quarto anno! Tu sei Marizza Pia Spirito no?
Marizza: Si sono io…
Franco: Quella che in quarta è stata espulsa! Per… perché sei stata espulsa?
Marizza: Sono affari miei questi…
Franco: Ma adesso sei stata riammessa! Come mai?
Marizza: Ma tu gli affari tuoi no?
Mi sto trattenendo dal picchiarlo, perché doveva fare tutte queste domande?
Franco: Sono un giornalista! E mi interessi particolarmente!
Lo dice mentre mi si avvicina, io gli tiro uno schiaffo facendolo cadere a terra
Franco:*toccandosi la guancia* Forse capisco perché in quarta sei stata espulsa! Fai molto male!
Marizza: Prova di nuovo ad avvicinarti e subirai di peggio!
Franco: Voglio sapere perché sei stata espulsa!
Marizza: Perché ho difeso un'amico...
Franco: Chi... Bustamante?
Marizza: Questo non ti deve importare...
Franco: Ah no... dovevi proteggere gli Erreway! Avevate fatto da poco un concerto! E... tu ti sei presa la responsabilità... per tutti ma... soprattutto per Bustamante... infatti è stato proprio il sindaco in persona che ha voluto farti espellere
Marizza: Chi ti ha detto tutto questo?
Franco: Quando stai attento alle novità, è facile sapere le cose e poi l'espulsione di Marizza Pia Spirito, non passa inosservata! Visto che sei la più ribelle e combina guai della scuola!
Marizza: SPARISCI! E NON FARTI PIù VEDERE!
Franco: Come desideri... festeggiata! Ma avrai presto mie notizie!
Così lo vedo allontanarsi, stringo i pugni per calmarmi poi vedo Pablo salire sul palco e chiedere il silenzio
Pablo: Ascoltatemi... vorrei dedicare questa canzone una ragazza molto importante per me... Marizza...
Così parte la musica e Pablo comincia a cantare

Pablo: Hace dos segundos te di mi beso*Due secondi fa ti ho dato il mio bacio*
Hace dos segundos soy hombre entero*Due secondi fa sono uomo intero
Hace dos segundos yo no sabia*Due secondi fa io non sapevo*
El sabor de tu boca sobre la mia.*Il sapore della tua bocca sopra la mia*

Hace dos segundos yo te pedia*Due secondi fa ti ho chiesto*
Una luna llena con tu poesia*Una luna pienca come la tua poesia*
Hace dos segundos que floto en el aire*Due secondi fa fluttuavo nell'aria*
Hace dos silencios que mi beso arde*Due silenzi fa che il mio bacio arde*

Nena en dos segundos es tuyo mi mundo*ragazza in due secondi sei tutto il mio mondo*
Nena tu infancia es eterna,*Ragazza la tua gioventù è eterna*
Ternura la tan nueva*Tenerezza così nuova*
Solo en dos segundos,ay nena si vale...La pena*Solo in due secondi ay ragazza si vale*

Nena en dos segundos es tuyo mi mundo*Ragazza in due secondi sei tutto il mio mondo*
Nena tu infancia es eterna,*Ragazza la tua gioventù è eterna*
Ternura tan nueva*Tenerezza così nuova
Solo en dos segundos,ay nena si vale...la pena...*Solo in due secondi ay ragazza si vale la pena*

solo dos segundos recorde ese angel*Solo due secondi ricordai quell'angelo*
solo dos segundo y respiro cielos*solo due secondi e respiro il paradiso*
tengo dos segundos para ver tus sueños*ho due secondi per vedere i tuoi sogni*
hace dos segundos que lloro el silecio...*Due secondi fa che rimpiango il silenzio*

Nena en dos segundos es tuyo mi mundo*Ragazza in due secondi sei tutto il mio mondo*
Nena tu infancia es eterna,*Ragazza la tua gioventù è eterna*
Ternura tan nueva*Tenerezza così nuova
Solo en dos segundos,ay nena si vale...la pena...*Solo in due secondi ay ragazza si vale la pena*

Nena en dos segundos es tuyo mi mundo*Ragazza in due secondi sei tutto il mio mondo*
Nena tu infancia es eterna,*Ragazza la tua gioventù è eterna*
Ternura tan nueva*Tenerezza così nuova
Solo en dos segundos,ay nena si vale...la pena...*Solo in due secondi ay ragazza si vale la pena*

Rimango stupita da quella canzone, è veramente bellissima, lui intanto mi sorride e io ricambio, finita la festa andiamo tutti a casa di Franco dove crolliamo, per la troppa stanchezza, in un sonno profondo.
La mattina seguente Mia mi sveglia scuotendomi, piano piano apro gli occhi
Marizza: Mia... che vuoi? Ti sei scordata che oggi è domenica?
Mia: Si ma... con la festa di ieri, non ho potuto darti il mio regalo!
Marizza: Non lo voglio... il miglior regalo è lasciarmi dormire!
Mi rimetto giù cercando di riprendere sonno ma invano, le urla di Mia tra poco le sentivano anche i vicini
Mia: No! ALZATI! FORZA!!!
Marizza: Ok... ok... hai vinto mi sto alzando...
Detto questo mi alzo a fatica dal letto
Mia: Li sopra c'è il mio regalo!
Vedo un paio di pantaloncini corti con una maglia arancione e delle scarpe con i tacchi

Marizza: No... non è possibile...
Mia: Si invece! Oggi indosserai questo!
Marizza: No! Non mi sono mai messa i tacchi!
Mia: E oggi lo farai!
Marizza: Ok...
Così mi cambiai e mi feci vedere da Mia
Mia: Sei meravigliosa!
Marizza: Se lo dici tu! Dai scendiamo!
Così io e Mia scendemmo e appena Pablo mi vide rimase a bocca aperta
Marizza: No! Non parlare! Lo so che sono ridicola... poi con i tacchi!
Pablo: No... ti sta veramente benissimo!
Marizza: Davvero?
Pablo: Si...*diventa triste di colpo* Senti Marz... dovremmo parlare!
Marizza: No adesso no! Ti prego...
Pablo: Ok... però dopo devo dirtelo!
Marizza: Ok!
Passammo la giornata intera a casa a guardarci film e a giocare, di sera dormimmo tutti come sassi, poi il giorno dopo ci svegliammo alle 7.00 per prepararci e andare a scuola; arrivati vedemmo gente che ci guardava chissà che aveva da fissare, avevano tutti in mano un giornalino, Pilar e Thomas ci vennero incontro con lo stesso giornalino degli altri
Pilar: Siete in mezzo a uno scandalo ragazzi!
Mia: Perché?
Thomas: Ma come... il giornalino... non l'avete letto?
Pablo: No!
Così prendemmo un giornalino a testa e cominciammo a leggere
Pablo: "Notizie del giorno prima, Marizza Pia Spirito ha confessato che la sua espulsione durante il quarto anno è stata dovuta al concerto degli Erreway di poche settimane prima, ha salvato il figlio del sindaco, Pablo Bustamante prendendosi lei la colpa" Ma cosa... è vero?
Marizza: Si...
Mia:" Tra Mia e Manuel è nato del tenero, infatti i due sono fidanzati, ma questa storia, durerà o finirà con il passare del tempo?" COSA???
Manuel: Non è vero... noi resteremo insieme per sempre vero?
Mia: Ovvio!
Marizza: Dai continuiamo! " Il figlio del sindaco Pablo Bustamante partirà tra una settimana partirà per l'Italia, come reagirà la sua fidanzata?" Cosa?
Guardo Pablo che abbassa lo sguardo
Manuel:" Concludiamo il giornalino dicendo: tra poco, è finita la scuola!! Per oggi è tutto arrivederci!" Cero che non ha ritegno quello che lo scrive
Dopo aver dato il volantino a Manuel comincio a correre e Pablo subito dopo di me sperando di raggiungermi, dopo 15 minuti mi sento esausta così mi fermo e Pablo riesce a prendermi...

*Mia*

Siamo rimasti solo io e Manuel che ci guardiamo
Mia: Manu... come andrà a finire questa volta?
Manuel: Non lo so... ma Pablo... avrebbe dovuto dirglielo...
Mia: Spero... che questa cosa non comprometta... la band...
Manuel: No, hanno litigato tante volte ma nessuno ha mia voluto lasciare la band... non credo che lo faranno ora
Mia: TI AMO! Tantissimo...
Manuel: Anche io...
Così ci scambiamo un bacio dolcissimo

*Pablo*

Dopo 15 minuti riesco a prenderla perché stanca, si è fermata
Pablo: Mi dispiace...
Marizza: Ti dispiace? Sei solo un... CRETINO! Mi stai facendo soffrire ancora...
Pablo: Ma... voglio dirti che... si... tra due settimane... ritornerò...
Marizza: Ma io ho paura, paura di perderti!
Pablo: Non succederà!
Marizza: Davvero?
Pablo: Si... ti amo tanto...
Marizza: Anche io...
Così ci scambiamo un bacio dolce ma pieno di passione, quando ci stacchiamo ci abbracciamo fortissimo. Tornati al collegio diciamo a Manuel e Mia che è tutto a posto, questa settimana passò in fretta, troppo in fretta

*Marizza*

Questa settimana passò in fretta, siamo riuniti, noi del quinto nel cortile per il discorso di Dunoff
Dunoff: Devo dire... che se anche il presente quinto anno mi ha fatto arrabbiare moltissimo per via delle innumerevoli ribellioni, per le fughe e per il regolamento infranto e che mi ha fatto diventare questi capelli bianchi, devo dire, che mi ci sono affezionato, soprattutto alla signorina Spirito che in presidenza è come se ci viveva mi dispiace lasciarvi! Mi mancherete ragazzi e buone vacanze!
Tutti: Anche a lei signor Dunoff!
Marizza: E mi raccomando non muoia appena vede una bella, sexy e giovane ragazza!
Dunoff: SPIRITO! IN PRESIDENZA!
Tutti: Ahahahahahahahahahah
Finito il discorso cominciò la festa, ci riunimmo tutti quelli del quinto anno e facemmo un promessa, quella di tenerci in contatto, poi finita tornammo a casa, io accompagnai Pablo all'aeroporto, ci salutiamo con un bacio poi lui si imbarca mentre io torno a casa.
Cerco in tutti i modi di dormire ma non ci riesco, così mi alzo, monto sul davanzale e guardo le stelle, sono bellissime, penso, penso hai suoi occhi, così è cambiato tutto... adesso che non sei qui con me... mi sento vuota e spenta... non riesco a vivere senza te... ti amo troppo... per poterti lasciare andare via, anche se sono solo due settimane, mi fa troppo male, sapere che non sei qui con me...

Capitolo finito... allora vi è piaciuto? Sapete per questa storia che Pablo parte, dovete ringraziare Roxy e Vane, perché dicevano che Pablo partiva e Pablo partiva, così l'ho fatto partire! Io avevo intenzione di far andare in Italia solo il padre! Comunque per sapere cosa succede, dovete, COMMENTARE IN TANTI! Perché sennò non posto più! Vi lascio anche due immagini!!!





P.S. Lascerò in pace i Minuel... almeno per ora... :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:08
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


cry che vuol dire almeno x ora lasciali in pace cmnq ho commentato e posso dirti che già so chi è quello del giornalino e che n doveva scrivere quello su mia e manu cmnq è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure le immaggini e ora continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:18
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


POSTAAAAAAAAAAAAAAAAApefavore :cry: :cry: come ti chiami?
 
Top
Marty00
view post Posted on 24/5/2013, 18:10




NONONO NN è GIUSTOOOO!!ANKE DUE SETTIMANE SONO TROPPE!!!
IN QUESTE DUE SETTIMANE POTRESTI FAR ACCADERE UNA STRAGEEEEE TT.TT
E NN PROVARE A TOCCARE I MINUEL OPPURE TI AMMAZZO!
OPPURE.....BHè VEDRAI!!! :shifty: :shifty: RICORDA KE IO SN MARTY E POSSO FARE TUTTO XD
CMQ CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 25/5/2013, 15:03




È...è...WOW...no sul serio...non riesco a dire altro...la tua ff non ha aggettivi per essere definita...i Pablizza hanno quel tocco di allontanamento drammatico ma felice...che li rende ancora più coinvolgenti...mentre i Minuel sonoad ogni capitolo più teneri e legati...e poi tutto ti coinvolge talmente tanto e bene...che mi sembra distare lì...insieme a loro...
...l'unica cosa che non mi piace...è Sergio e...quel tipo...credo che farà qualcosa per non far mettere in contatto Pablo e Marz...così per far vedere a Marizza che lui aveva ragione e che Pablo dopo essere andato in Italia si sarebbe dimenticato di lei...ti prego...non far accadere tutto questo...pleaseeeeeee...(E NON DIRMI CHE TIHO DATO UN IDEA PERCHÉ TI UCCIDO!)
Bene...cos'altro c'è da dire?? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Ps per Marty: hai in mente quel che io penso che tu abbia in mente?? :shifty: no perché penso che quel oppure sia legato ad una cosa che io penso che tu pensi che io ho pensato che tu stavi pensando...ho pensato bene??? :shifty: hahahaha so che anche se non capisci avrai comunque capito! -_-
Se è così mandami un mp sulle conseguenze che così ti aiuto no...:shifty:

Edited by elenaerreway - 25/5/2013, 16:40
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 25/5/2013, 15:17




hahaha bello sto pezzo: Dunoff "mi ci sono affezionato, soprattutto alla signorina Spirito che in presidenza è come se ci viveva" hihi fortissimo!!! spero che ora che Pablo è andato in Italia non succeda niente!!! e le immagini sono belleeeeeeee :D :D quindiiiii
CONTINUAAAAAAAAAA
 
Top
Marty00
view post Posted on 25/5/2013, 16:07




HAHAHHAHAHAH SI ELE ABBIAMO PENSATO LA STESSA COSA....O ALMANO UNA COSA SIMILE :wub: :shifty: :shifty:
 
Top
kris12
view post Posted on 25/5/2013, 16:38




Cry l'ho letta tutta ad un fiato e devo dire ke mi prende al 100% fino qua, ma siamo solo all'inizio giusto? E' bellissima, emozionante ed intrigata al punto giusto devo dire ke sai come tenerci tutte legate alle tue ff. Complimenti ma x ultimissima cosa CONTINUA
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 25/5/2013, 19:07




:P visto che mi chiedono di postare... posto...

Cerco in tutti i modi di dormire ma non ci riesco, così mi alzo, monto sul davanzale e guardo le stelle, sono bellissime, penso, penso hai suoi occhi, così è cambiato tutto... adesso che non sei qui con me... mi sento vuota e spenta... non riesco a vivere senza te... ti amo troppo... per poterti lasciare andare via, anche se sono solo due settimane, mi fa troppo male, sapere che non sei qui con me!
Sono le 2.00 e decido di andare a dormire, il giorno dopo mi svegliano Mia e Manuel che entrano in camera mia facendo un'enorme fracasso, mi also lentamente e li guardo per poi guardare l'orario
Marizza: Cosa ci fate qui alle... 9,30 del mattino?
Manuel: Non hai preparato le valigie!
Marizza: Per cosa?
Mia: Non te lo abbiamo detto?*guardando Manuel* Non glielo abbiamo detto?
Marizza: Detto cosa?
Manuel: Mi sa che ci siamo scordati di dirti che...
Mia: Si parte per l'ITALIA!
Li guardo stupita, non ci posso credere... ITALIA! Dove sta Pablo! Che bello!!!!
Marizza: DAVVERO?
Mia: Si! Non sei felice? Andiamo proprio nella città dove è andato Pablo!
Manuel: Così... passerete 2 settimane insieme in Italia! Ovviamente ci saremo anche noi! Però... vi lasceremo soli se ce lo chiederete!
Marizza: Manuel... Mia... GRAZIE!!!
Mia: Si però adesso cambiati! E... fai la valigia! Che sta sera si parte! E... metti il costume nella valigia!
Marizza: Ok!
Mia: Ah... ultima cosa*indica un vestito*
Marizza: No...
Mia: Oh si... forza!!!
Mi cambio velocemente mettendomi quello che mi aveva messo Mia sulla sedia poi preparo la valigia mettendo dentro tutto quello che mi occorre, poi scendo a fare colazione, trovo mamma e Franco che parlano, ormai pare che a casa di Mia noi ci siamo trasferiti, però... in effetti è così...

*Pablo*

Sono arrivato in Italia e già mi annoio senza la mia piccola pazza, come mi manca... e pensare che è poco che non la vedo, però... a me sembra un'infinità, adesso sono in albergo, mio padre ha prenotato due camere, una per la mamma e lui e una per me. Decido di andare in spiaggia, li mi si avvicinano moltissime ragazze però le respingo tutte, uffa! Marizza perché non sei qui con me?
Sento il cellulare squillare, rispondo
Pablo: Pronto? Chi è?
Manuel: Pablo... Sono Manuel...
Pablo: Ah Manuel! A cosa devo la tua chiamata?
Mia: Dai Manu!! Muoviti!!
Pablo: Con te c'è anche Mia?
Manuel: Si... comunque volevamo sapere dove alloggiavi... così prenotiamo li!
Pablo: E perché?
Manuel: VENIAMO IN ITALIA!!!
Pablo: Cosa? DAVVERO?
Manuel: Sisi... però adesso devo andare oppure Mia mi strangola!
Pablo: Ok... Ciao Manu!
Manuel: Ciao Pablo!
Così chiudo la conversazione con un sorriso a 32 denti, come sono felice! Verranno Mia, Manuel e Marizza!!! Si che bello!!

*Marizza*

Sono le 22.00 e stiamo in aeroporto ad aspettare l'aereo che è in ritardo, uffa! Che noia! Quando finalmente sentiamo la voce che dice che l'aereo è arrivato e che dobbiamo aspettare che i passeggeri scendano per poi salire. Sull'aereo i posti erano a tre, quindi ci siamo messi: io vicino al finestrino, affianco a me Mia e subito dopo Manuel, io intanto sorridevo felice perché tra poche ore avrei rivisto Pablo, piano piano mi addormento e per tutto il viaggio dormo pensando a lui, al suo sorriso, ai suoi occhi che, tra poco avrei rivisto...

*Pablo*

Sono all'aeroporto ad aspettare Mia, Manuel e Marizza, sono agitatissimo come se la dovessi vedere dopo 2 mesi che non ci incontriamo, sento la voce che dice che stanno sbarcando i passeggeri, loro sono i primi, Mia con 10 valigie che porta Manuel, poverino, mentre Marizza solo con 2 anche se abbastanza grandi, appena mi vede, i nostri occhi si incrociano, com'è bella! Appoggia le valigie e mi corre incontri, ci abbracciamo fortissimo
Marizza: Mi sei mancato!! Anche se è da poco che non ci vediamo!
Pablo: Anche tu mi sei mancata! Tantissimo!!
Marizza: TI AMO!
Pablo: Anche io...
Ci scambiamo un bacio dolce ma breve, poi accompagno tutti all'hotel dove gli diedero una camera
Marizza: Ma perché una?
Manuel: Ecco... *guarda Mia* Perché tu... si... dormirai con Pablo!

*Marizza*

Manuel: Ecco... *guarda Mia* Perché tu... si... dormirai con Pablo!
Rimango a bocca aperta, come un pesce lesso, non mi arrabbio solo perché Pablo è il mio ragazzo...
Marizza: Ok!*sorrido* Andiamo a dormire? Ho sonno!
Pablo: Si... ti faccio vedere la camera! Vieni
Così per un pò percorriamo tutti la stessa "strada" poi ci separiamo, io vado in camera di Pablo e mi meraviglio per quanto è grande!
Marizza: Wow!!! Ma... è bellissima!! E grandissima!
Pablo: Già! Senti... se vuoi farti la doccia... li c'è il bagno
Marizza: Ok! Grazie!
Vado nel bagno, vedo che c'è una vasca, mi tolgo i vestiti e mi immergo nell'acqua, è calda e rilassante, ci sono le bolle di sapone chiarissime! Sento la porta aprirsi così da farmi aprire contemporaneamente gli occhi, vedo che è Pablo
Marizza: Pablo! Che ci fai qui???
Pablo: Sono passati 5 minuti! Mi mancavi!
Marizza: Ma... sono passati 5 minuti... lo hai detto tu!
Pablo: Non riuscirei a stare un secondo senza te!
Marizza: Come sei dolce Pablito... inginocchiati e chiudi gli occhi!
Mi guarda interrogativamente e io arrossisco leggermente, fa quello che gli ho detto e chiude gli occhi, metto in ginocchio dentro la vasca e mettendogli le braccia intorno al collo lo bacio con tutta la passione e l'amore che provo per lui, senza esitazioni ricambia il bacio mettendo una mano sulla schiena e l'altra sul fianco, quando ci stacchiamo ci guariamo negli occhi
Pablo: Era per questo?
Marizza: Si...
Pablo: Posso entrare anche io?
Mi fa unp sguardo dolce alla quale io non posso resistere così annuisco, lui comincia a slacciarsi la camicia mentre io arrossisco e chiudo gli occhi imbarazzatissima, lui se ne accorge
Pablo: Ti sei imbarazzata?
Marizza: Ecco... si... è...
Pablo: La prima volta che fai il bagno insieme a un ragazzo?
Marizza: Si...
Pablo: Se non vuoi dimmelo!
Marizza:...

*Mia*

Sono nella mia camera a farmi le coccolo con Manuel, sono felicissima con lui, ogni volta che lo guardo provo emozioni fortissime
Manuel: Com'è stato il viaggio?
Mia: Bellissimo!
Manuel: Bhè... un pò turbolento
Mia: Si... però adesso siamo qui! E ci dobbiamo godere questa vacanza insieme!
Manuel: Concordo...
Mia: Lo sai che ti amo tanto?
Manuel: Io di più!
Mia: No io...
Manuel: Io...
Mia: Facciamo 50 e 50?
Manuel: 50 e 50 però... sappi che l'amore che provo per te... va oltre l'infinito, è grande... tutto l'universo e anche oltre!
Mia: Ma come sei romantico... Ti amo...
Manuel: Anche io...
Detto questo ci baciamo per poi addormentarci abbracciati

*Pablo*

Sono in attesa della risposta di Marizza che è indecisa
Marizza: ... per me è uguale però... mi vergogno...
Pablo: Sai... è abbastanza normale...
Marizza: Pablito... facciamo la prossima volta? Per favore...
Pablo: Certo amore! Adesso ritorno in camera e ti aspetto!
Marizza: Ok!
Così esco e dopo un pò viene anche Marizza, con i capelli bagnati e come pigiama una camicia che gli arrivava fino a metà coscia, io quella camicia... l'ho già vista...
Pablo: Marizza... dove hai preso quella camicia?
Marizza: *mi guarda stupita* ...

OHHHHHHHH di chi sarà la camicia? Per un momento avete sperato che dicesse si? Vendendo che tra i Minuel fila tutto liscio, continuerà così? O ci saranno disguidi? Mha... Io non lo so... dipende dalla mia mente...
Ah Ale,.. pensavi davvero che avrei fatto quella cosa che ti ho detto prima vero? ^^ :P cambio di idea...
Bhè... per leggere il continuo... non vi resta che... COMMENTARE!!!
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 25/5/2013, 19:35




cosa???? no no no non ci saranno disgiudi tra i Minuel ù.ù capito!!! eh si devo dirlo pensavo che Marizza dicesse di si.... ma pazienza.... di chi è la camicia?? :shifty: :shifty: haha ok ok dai allora manca da dire una cosa:
CONTINUAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 25/5/2013, 23:58




Allora 1° Non combinare casini con i minuel
2° vai avanti il prima possibile
3° é bellissima
CONTINUA
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 00:23
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


quale ale??? e che cosa???
cmnq tra i minuel nn deve succedre nada de nada qualcosa di buono si ma di cattivo no ok cmnq è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Web  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 26/5/2013, 13:18




Ragazze... volete che posto? Almeno 5 commenti sennò niente u.u Comunque vi lascio delle anticipazioni! ;)

Marizza: Ti amo tanto tanto!
Pablo: Anche io...
Marizza: Pablo senti... devo dirti una cosa...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
??: Marizza!
Lo vedo avvicinarsi a me così allungo il passo
??: Ma perché scappi?
Marizza: Cosa ci fai qui?
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Manuel: Smettila di rompermi!
??: Ma come...
Manuel: IO NON TI AMO!
??:*in lacrime*...
--->-------->------------>---------->--------------->----------------->--------------------->---------------------->------>
Marizza: Non ti basta il male che mi hai fatto? Me ne vuoi fare ancora? VAI VIA!! SPARISCI!
??: Se è quello che vuoi... ti accontenterò...

U.U Ops... forse dico troppo... vi ho incuriosito? Se volte leggere... COMMENTATE!
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:28
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
porfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
 
Web  Top
93 replies since 12/5/2013, 22:02   3592 views
  Share