¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

DUE VITE, questa è una one-shot dedicata sia ai Minuel sia ai Pablizza

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Wolf
icon12  view post Posted on 25/5/2013, 13:41




ALLORA INIZIO COL DIRVI CHE PER FARLA DEDICATA SIA AI MINUEL SIA AI PABLIZZA HO FATTO DUE COSE SEPARATE, QUINDI (COME DICE IL TITOLO) SARANNO DUE VITE.... VISTO CHE NON RIUSCIVO A COMBINARLE INSIEME! BUONA LETTURA!!



Mia
Il vento mi accarezzzava i capelli, era estate, ma c'era una leggera brezza.... ero sul balcone di casa mia, guardavo il panorama, gli alberi alti, con i fiori rosa, quelli che adoro e poi il mare... si scorgeva in lontananza... c'era il sole, amo queste giornate... ma a rovinarle c'è sempre quel pensiero fisso.... TU.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Marizza
Ero seduta sul muretto della spiaggia, guardavo il mare, il sole era fortissimo, ma all'ombra si resisteva, si ero sotto l'ombra di un albero grande, dondolavo i piedi, tanto non avevo niente da fare... o forse si..... queste giornate sono perfette per pensare.... ma non lo sono se il pensiero a cui penso sei TU.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mia
Si io lo dico, quel pensiero che ho stampato in testa sei tu! Tu non mi fai dormire. tu non mi fai pensare, tu non mi fai magiare, tutta colpa tua! Ma di che mi lamento in fondo... io ho la mia vita, tu la tua.... si ok, sono felice e basta! .... o forse non lo sono... mentre penso qualcuno mi abbraccia da dietro....
Xx: ehi amore come mai così pensierosa?
Mia: no niente Fran! Stavo pensando al mio futuro...
Fran: volevi dire al nostro... *tocca la pancia a Mia*
Mia: già.... *si alza quasi infastidita da quel gesto* vado a farmi un giro!
Fran: ma che ti prende? *si avvicina a lei*
Mia: niente ho bisogno di una boccata d'aria..... ciao!
Presi la borsa e me ne andai a farmi un giro.... avete intuito vero? Si sono incinta, ma non ne sono triste, ma allora perchè sto piangendo? Forse perchè avrei desiderato che questo figlio fosse NOSTRO... mi dirigo verso il parco, mi siedo su una panchina a guardare le mamme che giocano con i figli... quanto vorrei che tu fossi qui con me!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Marizza
Tu eri parte di me.... io ti amavo e tu mi amavi.... ma qualcosa è andato storto, forse non eravamo destinati a stare insieme! Il destino, che parola stupida! Veramente per noi non c'era un futuro insieme? Continuo a chiedere il perchè? Perchè non sei qui con me? Ma nessuno mi ha mai risposto..... mentre ero distratta qualcuno mi mette le mani sugli occhi...
Xx: chi sono?
Marizza: ah ciao Diego....
Diego: ehi, che ti succede??
Marizza: niente.... pensavo...
Diego: a chi a noi?
Marizza: ...... si... *mentendo*
Doego: si... pensa a quando saremo marito e moglie. non sei strafelice?
Marizza: si *mentendo* ehm... devo andare a fare una commissione...
Diego: ti accompagno!
Marizza: no no, tranquillo rimani qui, ciao!
Corro via, non avevo veramente un qualcosa da fare, avete capito no? A breve... tra 2 giorni mi sposerò con Diego.... non ne sono felice, perchè quando stavamo insieme pensavamo al NOSTRO matrimonio, mentre corro mi fermo davanti ad un negozio di abiti da sposa, li guardo e più li guardo mi viene da piangere, saresti stato perfetto con quello smoking!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Manuel
Cerco su Google, Mia Colucci e Francisco Blanco, e vedo le vostre foto, sembrate così felici insieme, Fran è diventato famoso per aver fatto un film di successo, ed ora vi siete fidanzati, mi fa male ogni volta che ti vedo con lui in TV... mentre guardo le immagini. vedo una tua foto con un bel pancione.... leggo l'articolo e non ci posso credere.... sei incinta.... di lui? Potevamo essere noi due una famiglia... Quella notizia mi provocò quasi un infarto, volevo morire... tanto che altro avevo da perdere? Presi la mia mazza e iniziai a sbatterla contro il muro, ma poi il buon senso mi disse di fermarmi... così mi misi semplicemente a piangere....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pablo
Ero disteso sul divano, stavo asoltando la musica, la musica mi riporta sempre al tuo pensiero.... basta basta, non so che mi prende, mi tolgo le cuffie e le sbatto per terra, poi mi metto le mani in faccia! Mentre pensavo squillò il telefono, così mi alzai e andai a rispondere....
Pablo: pronto?
Tomas: Pablo hai saputo la notizia?
Pablo: che notizia?
Tomas mi raccontò tutto, Marizza si sposava con Diego... lasciai cadere il telefono per terra, rimasi in mobile per un po' di tempo, poi mi sfogai andando in camera mia e buttando per terra tutto quello che mi capitava sotto tiro!! Poi mi buttai sul letto, incominciando a piangere....
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mia
Mentre guardavo i bambini mi sentii male, cavolaccio, mi si sono aperte le acque!! Mi misi a gridare e a respirare affaticosamente, un gruppo di ragazzi mi portò in ospedale, poi chiamarono Fran che corse immediatamente da me.... avevo avuto un parto cesario, perchè c'erano state alcune complicazioni durante il parto.... il parto.... ero da sola.... Fran non aveva il coraggio di venire, mentre tu... tu saresti stato con me a tenermi la mano.... ma no... ero sola.... Mi portarono in una sala.... non avevo ancora visto mio figlio... così arrivò una dottoressa che mi disse che me lo avrebbero portato l'indomani, perchè dovevano fare degli accertamenti... in camera da me entrò Fran....
Fran: allora tutto bene?
Mia: si diciamo... ora per favore voglio stare sola.... che voglio dormire....
Fran: ok.... ciao amore
Mi diede un bacio sulla fronte e uscì fuori.... pensavo che a ques'ora non mi avresti lasciato qui sola, saresti stato con me, seduto vicino a me a tenermi ancora la mano e a dirmi parola dolci.... ma dovevo farmene una ragione, TU NON ERI QU CON ME...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Marizza
Ah si... saresti stato uno sposo perfetto, tu e il tuo sorriso stupendo! Ti immaginavo già all'altare mentre io avanzavo vero di te.... ma poi quei pensiero svaniscono e mi torna in mente che invece che te all'altare ci sarà Diego.... tornai a casa.... i due giorni passarono in fretta, oggi mi sarei dovuta sposare, a casa mia c'era un macello, gante che correva da tutte le parti, non ci capivo più niente, il mio abito da sposa era nella mia camera... prima di entrare e metterlo mi fermò Diego...
Diego: non sembri tanto felice....
Marizza: no scusa e che qui c'è un mucchio di gente e non ci capisco più niente!
Diego: ah ok! *la bacia* io vado in chiesa ci vediamo lì!
Marizza: ok ciao....
Entari nella mia stanza, mi misi il vesitito da sposa e una macchina mi portò fino alla chiesa....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Manuel
Pensavo, pensavo........ per distrami accesi la tv.... ma fu l'errore più grande della mia vita, perchè il telegiornale annunciò la nascita del figlio di Mia e Francisco.... una fitta al cuore, un brivido sulla schiena..... mi msi sul balcone a giardare il vuoto.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pablo
Oggi Marizza e Diego si sarebbero sposati.... forse era meglio così.... in fondo.... girai il tavolo di casa mia per tre volte... pensavo... poi mi venne in mente una cosa.... corsi fuori di casa ..... ero diretto alla chiesa!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mia
Finalmente il giorno seguente mi sentivo benissimo, ero anche pronta a tornare a casa, e poi oggi finalmente avrei visto mio figlio, ero seduta sul letto... un'infermiera mi portò mio figlio... era così piccolo e fragile.... poi lei uscì...
Mia: ciao amor mio, sono la mamma!
Il piccolo aprì gli occhi... e quando aprì gli occhi mi stupì.... aveva gli occhi di un colore marrone scuro... quasi nero.. e questo era impossibile dato che io ho gli occhi azzurri e Fran ce li ha verdi.... quegli occhi mi ricordavano qualcuno... quel naso.... era lui... era il MIO MANU! L'infermiera entrò nella mia camera con Fran.....
Infermiera: allora che nome diamo...
Fran: *sta per aprire bocca ma...*
Mia: nessuno!
Fran: come nessuno?
Mia: non gli daremo nessun nome *si alza dal letto*
Fran: Mia sei impazzita??
Mia: no!
Mi misi a correre con mio figlio in braccio, Fran mi segiuva ma io lo seminai, andai dritta verso la casa mi Manuel.... tutto riaffiorò nella mia memoria... quelle notti passate insieme..... la nostra ultima notte, fu dopo qul giorno checi lasciammo e mi fidanzai con Francisco... correvo correvo.... e finalmente arrivai... mi misi a uralre il suo nome!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Marizza
La macchina mi portò finalmente alla chiesa.... anzi che dico finalmente... vorrei non esserci mai arrivata.... avevo cercato di distrarre l'autista per farmi arrivare in ritardo... ma alla fine eravamo arrivati.... scesi dalla macchina, mio padre mi prese a braccietto, piano entrammo in chiesa... tutti si alzarono.... e Diego si girò.... non era uguale al MIO PABLO non aveva il suo sorriso... mi misi vicino a Diego e sforzai un sorriso.... poi il prete iniziò a parlare....
Prete: c'è qualcuno dei presenti che è contrario a questo matrimonio? Dica io o tacia per sempre!
Io speravo che in quel momento qualcuno dicesse io.... ma nessuno aprì bocca..... fino a quando...
Xx: IOOOOOOOO
Tutti si girarono.....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Manuel
Mi sentii chiamare più volte, così mi affaciai e vidi Mia con un bambino in mano.... di corsa scesi giu in cortile...
Manu: Mia? Che diavolo ci fai qui?
Mia: *affaticata* ti prego tienilo altrimenti lo faccio cadere....
Presi in braccio il bambino che Mia aveva in mano.... era così piccolo.... ma cosa ci faceva qui?
Manu: dov'è Francisco? Non si starà proccupando per te??
Mia: a me non importa più niente di Fran!
Manu: ah no? Avete un figlio!
Mia: non è vero!
Mia si avvicinò a me... toccò piano la guancia del bambino e lui aprì gli occhi.... non ci potevo credere.....
Manu: i suoi occhi....
Mia: si Manu.... lui E' NOSTRO FIGLIO!
Manu: cosa?? Mha io pensavo....
Mia: no Manu è stato tutto un errore del passato.... te le ricordi la nostra ultima notte insieme??
Manu: si....
Mia: bene ecco spiegato tutto....
Non ci potevo credere.... lui era mio figlio.... mio e di Mia.....
Manu: ciap tesoro *rivolto al bambino* come stai?
Mia: *si avvicina a lui* lui è tuo papà!
A sentire quelle parole mi venne un brivido sulla schiena....
Manu: perdonami per tutto quello che ti ho fatto....
Mia: no sei tu che devi perdonare me!
Manu: ti amo vita mia! Anzi VI AMO VITE MIE!
Mia: *ride*
Detto questo ci demmo un bacio, un bacio passionale.... poi entrammo in casa... dimenticando tutto il passato....
Manu: allora come lo vuoi chiamare??
Mia: non so... Felipe?? si Felipe è il nome che abbiamo sempre sognato ricordi!
Manu: certo! Allora benvenuto nella tua famiglia FELIPE AGUIRRE!
Detto questo ci baciammo... dimenticammo tutto e tutti.... poi ci mettemmo sul divano sdraiati uno vicino all'altro con Felipe in mezzo.... da quel giorno noi DIVENTAMMO UNA FAMIGLIA!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pablo
Si! C'eì l'avevo fatta, entrai in quella chiesa convinto per gridare forte e chiaro il mio IO! In quel momento tutti si girarno a guardarmi... vedemo la faccio di Marizza stupita.... poi il prete disse...
Prete: come mai giovanotto è contrario?
Pablo: bene volete tutta la storia.... e stroria sia! Marizza io ti amo! E tu questo lo sai!
Marizza: forse lo sapevo!
Diego: infatti senti smamma va che fai prima!
Pablo: no! Non prima di aver parlato! Come dicevo... io ho fatto un errore.... anzi L'ERRORE quello più grande della mia vita... cioè quello di lasciarti.... dimenticarti....anzi io non ti ho dimenticato..... sono qui..... si Marizza sono qui per gridare al mondo intero che TI AMO!
Marizza: si ma ormai è troppo tardi! *va verso di lui*
Pablo: no Marizza non è mai troppo tardi! Però se tu ami Diego e solo fiato sprecato... *se ne va*
Diego: ecco va vai via! Bene dove eravamo rimasti?
Marizza: no! Io non lo amo Diego!
Tutti: *ci fu un brusio generale*
Mi girai per guardare Marizza e tornai verso di lei...
Pablo: v-veramente.....
Marizza: come puoi chiedermelo.... io amo solo TE!
Pablo: Marizza io...
Marizza: no tu niente idiota!
Marizza mi salta al collo e mi bacia.... tutti applaudirono invece di esere tristi....
Diego: ehi ehi fermi un minuto!
Marizza: no Diego..... capiscilo, io non ti amo!
Pablo: M-Marizza.... una cosa.... *si inginocchia* mi vuoi sposare... anche senza anello?
Marizza: *ride* siiii siii e ti voglio sposare ora!
Pablo: ora? Ma sono in jeans!
Marizza: non mi importa!
Detto questo andammo all'altare e ci sposammo... tutti furono felici!!! Non tornammo in macchina... ma bensì io portai Marizza in braccio fino casa!! Da quel giorno diventammo MARITO E MOGLIE!!!
FINE

ECCOCI QUI ALLORA VI E' PIACIUTA??? LO SPERO!!!! BENE ALLORA NIENTE DOMANDE PERCHE' E' UNA ONE-SHOT xDDDD QUINDI SOLO UNA COSA SE VI E' PIACIUTA COMMENTATE!!!! ♥♥♥
 
Top
Marty00
view post Posted on 25/5/2013, 14:01




AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!è STATA BELLISSIMAAAAA!!MI HA FATTA COMMUOVERE VERAMENTE TANTO!!SOPRATUTTO I MINUEL.....MA ANKE I PABLIZZA SN CARINISSIMI *-* COMPLIMENTI SCRIVI BENISSIMOOOOO MA QUESTO GIà LO SAI COME IO SO KE MI PIACE LA CIPOLLA L'AGLIO E IL POLLO :D
 
Top
kris12
view post Posted on 25/5/2013, 17:36




ALE NON HO ALTRE PAROLE SE NON DIRE KE E' STATA STREPITOSA, FORSE X I MINUEL UN PO' IRONICA E NEL LEGGERLA SEMBRA KE TU L'ABBIA SCRITTA COSI' X KE' IN FONDO VORRESTI KE LA VITA REALE FOSSE STATA COSI' INFATTI LA PARTE DEI MINUEL L'HAI RESA TALMENTE REALE KE CHIUNQUE LA LEGGA CI SI IMMERGE COMPLETAMENTE NELLA PARTE. COMPLIMENTI FANNE ALTRE ANK PIU' LUNGHE DI UNA SEMPLICE ONE-SHOT. DOLCISSIMA E COMMOVENTE NELLO STESSO TEMPO.
 
Top
kiko123
view post Posted on 26/5/2013, 14:56




bellissimaaaaaaaaaa mi ha fatto mancara il fiato veramente bellissima complimenti
 
Top
francyrebelde
view post Posted on 26/5/2013, 16:53




IO TI ADORO ALEEE SCRIVI SEMPRE FF O ONE-SHOT KE SIA BELLISSIME
E COMMOVENTI TU SEI UNA DELLE POCHE KE MI FAI COMMUOVERE E QUESTA POI è BELLISSIMA DOLCISSIMA E FANTASTICAMENTE WOW SIA X I MINUEL KE X I PABLIZZA L'ADOROOOOOOOO E QUOTO CON IN PIENO CON KRIS QMQ BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI COMPLIMENTO
CON TEEEEEEEEEE!!!!!!!!QUESTA ONE-SHOT è ENTRATA A FAR PARTE UFFICIALMENTE DELLE MIE FF PREFERITE BRAVISSIMAAAAAAAAAA
COMPLIMENTIIIII!!!!!!!!!
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 26/5/2013, 18:33




ragazze grazie :D :D grazie di cuore!! sono contenta che vi sia piaciuta!! :) fate commuovere me con i vostri commenti xDDD haha appunto x kris si provabilmente vorrei che fosse così nella realtà xDD
 
Top
«~PablizzaLove~»
view post Posted on 27/5/2013, 14:43




Oh mi Dio! Ke bella!!!!!!!! Cioè sono tutte e due stupende! I Minuel *----* I pablizza *-------*
L'adoro! é davvero stupenda, bellissima, meravigliosa! Mi piace tantissimo!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:45

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


è SUPERMEGAFANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MIA E MANU HANNO UN FIGLIOOOOOO CHE X FORTUNA è DI MANU NN DI FRAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E I PABLIZA SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMAMAMMAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 6/6/2013, 17:43




haha GRAZIEEE SONO CONTENTA CHE VI SIA PIACIUTAAAA :lol:
 
Top
8 replies since 25/5/2013, 13:41   371 views
  Share