¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Maledetto quel giorno!!!, song-fic pablizza!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/5/2013, 21:27
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


MALEDETTO QUEL GIORNO

Guarda che temporale un giorno da raffreddore dove sei?
che sono ancora ad aspettarti.
come l'anestetico artificale faccio finta di non sentire
fino a che mi addormento non resta più niente

Marz:negli ultimi tempi le cose con pablo nn sn andate molto bene io l’ho lasciato e lui mi ha kiesto un ultima change ed io glielo concessa ma ora è in ritardo così lo kiamo al cell.
Parlando al cell:ehi vos sos un tarado….guarda che temporale è un giorno da raffredore devo sei? Mi sto bagnando tutta e nonostante questo sto ancora ad aspettarti…
Pablo:come l’anestetico artificiale faccio finta di nn sentire e continuo a camminare con calma!!!
Marizza:ahhh si??!? allora caro hai perso l’ultima change
P:nono aspetta stavo scherzando vuoi farmi piangere fino a che mi addormento e non resta più nnt di qst telefonata?
M.uff!!!sbrigati!!

la gente torna da lavorare
si fa compagnia col televisore
e ad ogni modo la mia compagnia sei tu,
quanto mi capita di sbagliare
sempre vicina all'imperfezione
quanto mi manchi, quanto, quanto mi manchi

P:sai di solito qnd la gente torna da lavorare si fa compagnia col televisore in altro modo la mia compagnia sei tu!!!!
M:come se n sn vicina a te!!!!però vorrei esserlo quanto mi capita di sbagliare sono sempre vicina all’imperfezione e penso k tu nn meriti me ma un’altra più brava più nn lo so sveglia!!!io so solo quanto mi manchi quanto,quaanto mi manchi!!
P:e quanto ti manco???
M:tantixximo!!!! Xciò sbrigati daiii

Non credevo di starci male,
maledetto quel giorno al mare
che ti ho visto passare,
guardarmi,
il destino in un attimo ci ha fregati,
impossibile da trattenere,
come il mare dentro ad un bicchiere,
irruente passione per cui in un istante
è sbocciato un eterno amore ma di eterno non aveva niente,
il nostro amore,maledetto quel giorno.

Marz:sai io nn crdevo di starci male dopo il nostro primo icontro perkè nn ti conoscevo e nn sapevo chi eri…
P:già neanch’io xò maledetto quel giorno al mare che ti ho vista passare e guardrmi
M:e il destino in un attimo ci ha fregati!!
P:è poi una volta a casa la mia voglia di vederti e parlarti era impossibile da trattenere come il mare dentro a un bikkiere...un irruente passione in cui in un istante è sbocciato un eterno amore
M:si ma di eterno nn aveva niente il nostro amore maledetto quel giorno! Maledetto quel giorno!
Pablo:perkè??
M:mi kiedi anke il perkè????dopo neanke 1 mese mi dici k sei stato con un’altra
P:allora se sei così arrabbiata perkè mi hai dato un’altra opportunità?
M:perkè un altro nn me lo avrebbe detto mi avrebbe fatto passare da cornuta senza proteggendo il suo orgoglio io so k tu nn sei così*calde lacrime rigarono il suo volto*

Senti che confusione sarebbe un giorno da festeggiare,dove sei?
che passo il tempo ad immaginarti.
è una parentesi estemporanea,
faccio finta di non capire
fino a che mi accontento non sento più niente,
la gente stanca di lavorare
si mette allegria col televisore
e a tuo modo la mia allegria sei tu

P:senti k confusione in questo locale??? Sarebbe un giorno da festeggiare dove sei???che passo il tempo ad immaginarti qui accanto a me??
M:è una parentesi estemporanea faccio finta di nn capire se dici qst con qst tono da cucciolo mi fai impazzire fino a che mi accontento della realtà e non resta più niente della mia immaginazione
P:sto tornando adesso da lavorare e sono stanchissimo devo venire per forza???
M:cattivo 
P:sai la gente stanca di lavorare si mette allegria col televisore in altro modo la mia allegria sei tu quindi ora mi preparo e vengo
M:siiiiiii 
quanto mi capita di sbagliare
sempre vicina all'imperfezione
quanto mi manchi, quanto, quanto mi manchi
M:quanto mi capita di sbagliare come spesso faccio sono sempre vicino all’imperfezione come ho detto prima e io nn voglio esser vicina a essa voglio stare il piu lontano possibile da lei!!!

Non credevo di starci male,
maledetto quel giorno al mare
che ti ho visto passare,
guardarmi, il destino in un attimo ci ha fregati,
impossibile da trattenere,
come il mare dentro ad un bicchiere,
irruente passione per cui in un istante è sbocciato
un eterno amore ma dii eterno non aveva niente,
il nostro amore, maledetto quel giorno.
ma di eterno non aveva niente la nostra storia maledetto quel giorno.

P:io ancora penso k nn credevo di starci male maledetto quel giorno al mare che ti ho vista passare guardarm e in un attimo il destino ci ha fregati…e la distanza tra me e te era ed è impossibile da trattenere come il mare dentro a un bikkiere un irruente passione in cui in un istanze è sbocciato un eterno amore…
M:ma di eterno non aveva niente il nostro amore maledetto quel giorno;ma di eterno non aveva niente la nostra storia maledetto quel giorno
P:ne sei sicura e ki te lo dice????
M:lo dice tutti intorno a noi pablo!!*ad un tratto lui riattacca sento qualcuno che si avvicina verso di me ,e lui mi prende per i fianki e…mi bacia *-**
P:anke questo lo diceva???
M:no questo no!!*lo attraggo a me e cosi ci riunimmo in un altro bacio poi intrecciamo le nostre mani e cammino verso il tramonto *

FINEEEEE

sper vi sia piaciuta...se ne farò un'altra sarà minuel!!!se vi è piaciuta COMMENTATEEEEEEEEE
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:30
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Web  Top
Marty00
view post Posted on 27/5/2013, 21:33




SIIIII MI è PIACIUTA MOLTISSIMOOOOOOO!!!ANKE SE ERA PABLIZZA!!
è STATA VERAMENTE DOLCISSIMA!!
DAIIIIII FANNE UN ALTRA.....ORA Xò!!!!!
 
Top
chiara <3
view post Posted on 27/5/2013, 21:35




bravissimaaaaaaaa giusyyyyyyyyyyy emma e la mia idolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
kris12
view post Posted on 27/5/2013, 22:23




BELLISSIMA FANNE ALTRE.
 
Top
kiko123
view post Posted on 28/5/2013, 19:23




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaa
 
Top
elisabetta grasso
view post Posted on 30/5/2013, 19:25




Giusy e bellissima la tua ff
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 20:22
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


GRAZIE PER I COMPLIMENTI RAGAZZE MA A ME SEMBRA K FACCIANO UN PO UN BEL PO SKIFO TT.TT.......MI PE FARLE SOLOI K CI VUOLE MEZZ'ORA X OGNUNO MI SCOCCI....
 
Contacts  Top
7 replies since 27/5/2013, 21:27   302 views
  Share