¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ehi chicas che ne dite della mia classe???

« Older   Newer »
  Share  
~marizza&pablo~
view post Posted on 31/5/2013, 22:45




avrei voluto solo un po piu di tempo.... non fate caso a ehi chicas che ne dite della mia classe??? il titolo e quello in blue per e stat un errore mio e una one shot spero vi piaccia

xx
eccomi qui su un letto stesa con mp3 nelle orecchie sentendo demi lovato heart attack canzone stupenda...OH giusto vi starete chiedendo chi sono ...sono marizza pia spirito..19 anni compiuti 6 mesi fa ....ma non mi importa la mia vita ormai non a senso...no non a senso senza di lui...il ragazzo che amo se ne andata per sempre...pablo bustamante sicuramente lo conoscete ...se ne è andato troppo velocemente...troppo,così giovane...ora vi racconto cosa e successo....

3 mesi prima....
marizza
cazzoo son le 23:00 e non siamo ancora pronti manuel e mia gia sono andati alla premiazione nel nostro singolo dovevam stare li alle 22:00

marizza:pablo dai scendi si e fatto tardii*urlo dal salotto*
pablo:un secondo eccomi*scende le scale velocemente*
marizza:per colpa tua abbiamo fatto *alzo il tono della voce*
pablo:colpa mia? COLPA MIA! sei tu che sei rimasta 3 ore chiusa nel bagno...
marizza:si e sempre colpa mia sempre! ora dimmi dove troviamo un taxi alle 23:00 la premiazione era alle 22:00
pablo: andiamo con la mia moto!
marizza:si va bene...scusami...
pablo:no piccola tranquilla non fa niente siamo tutti nervosi oggi...uscirà il nostro singolo..

pablo mi si avvicina mi alza il mento con un dito e molto dolcemente appoggia le sue morbide labbra sulle mie e iniziamo a baciarci dolcemnte...ma dopo qualche minuto iniziamo a infuocare il bacio fino a farlo diventare appassionato...non so anche io il perchè ma avevo un brutto presentimento...piano piano ci stacchiamo,andiamo mano nella mano vicino alla mota e andiamo alla premiazione arrivati incontriamo mia e manuel...

manuel:ma dove eravate finitii i fan stanno impazzendoo
marizza:lo so lo so abbiamo fatto tardi dai andiamo..
mia:si e meglio altrimenti voleranno sedie fra qualche secondo...
pablo:ride* gia andiamo....


pausa storia...

marizza
non pensavo che poteva durare solo 5 miseri mesi la nostra felicità...tutti i nostri progetti..il nostro futuro era stato bruciato...ora non mi importa piu di niente ma e mia madre (anche manuel)cercano di farmi "rinascere" ma tutto inutile io senza di lui non vivo...non pensavo fosse finita così...

play

marizza
la premiazione fini verso 2:00 eravamo sfiniti ma e stata una bella esperienza non so ancora il perche ma o ancora una brutta sensazione come se dovesse accadere qualcosa ma che cosa ?...continua a continuo camminare..sto attraversando la strada per avviarmi vicino alla moto ..siccome non c'e anima viva in mezzo alla strada mi giro per vedere pablo mia e manuel dove stavano quando sbuca una macchina a tutta velocità.....

pablo
non vedendo marizza istintivamente mi giro verso la mia moto...e la vedo fermarsi in mezzo alla strada sino a girarsi verso di me e sorridermi...inizio ad andre verso di lei..quando noto una macchina a tutta velocità che sta per investire marizza

PABLO:MARIZZAAAAAAAAAA NOOOOO!!!!

mia
sentiamo delle irla cosi io e manuel corriamo da dove provenivano sino quando vediamo marizza stesa sul marcapiede e pablo a terra in mezzo alla strada... così velocemnte io mi avvicino a marizza e manuel a pablo...

mia:marizza ti prego rispondimi*con le lacrime agli occhi*ti prego *gli stringo la mano*

vedo marizza aprire debolmente gli occhi cosi l'abbraccio e inizio a piangere...

mia:tesoro mio...stai bene'?
marizza:si mia ma cos...

marizza
mi ritorna tutto in mente ...la macchina pablo..NO PABLO! mi alzo di scatto facendo sobbalzare mia e istintivamente mi giro verso la strda dove trovo manuel che chiama l'ambulanza e pablo disteso sull'asfalto..era stato investito per proteggermi
mi riporto la mano sulla bocca e inizio a piangere avvicinandomi vicino sino ad inginocchiarmi.inizio a piangere disperatamente...fino a quando finalmente arriva l'ambulanza ..mettono a pablo una bombola di ossigeno e coricarlo su una barella mentre a me fasciano la gamba mia e manuel salgono sull'ambulanza per poi seguirli anche io.....

pausa storia..

avete visto tutto e iniziato da una semplice premiazione...forse se non avessi fatto tardi quella sera...no sarebbe successo quello che è successo...forse se non mi fossi fermata su quella strada no saremmo finiti così

play

marizza

arriviamo in ospedale dove portano pablo urgentemente in sala... dopo 3 ore il dottore esce...

marizza*mi alzo di scatto* allora? come sta!
dottore:il paziente si e svegliato..
marizza:grazie al cielo ..
dottore:ma..
manuel:ma cosa ci dica tutto per favore...
mia:e la verità
dottore:allora il paziente si e svegliato ma non del tutto e dobbiamo vedere se riuscirà passare la notte
marrizza:cosa! cazzo non puo essere non puo essere MERDA!*mi metto le mani in faccio*no la prego dottore la prego faccia qualcosa*inizio a piangere*
dottore:mi dispiace abbiamo fatto del nostro meglio..dobbiamo solo pregare che riuscirà a passare la notta...s volte andarlo a trovare si trova nella sala 123..*s ne va*

io mia e maneul corriamo da pablo...quando entriamo lo troviamo steso sul letto immobile attaccato da tanti fili...mi fa venire brividi lungo tutto la schiena...

marizza:pablo...*mi avvicino*
pablo:m-m-marizza amore mio*srorride*
mia/manuel:ehi pablo*sorridono*
pablo:m-m-mia m-manuel..*sorride*
pablo: dottori vi hanno detto?
mia:Si...
pablo:bene...
marizza:ragazzi ci potete lasciare un attimo soli?
mia:certo..andiamo amore*prende per mano manuel e escono*
pablo:ti hanno detto che sto per morire?
marizza:*gli scendono delle lacrime*NO! NON STAI PER MORIRE
pablo:marizza se non...
marizza:appunto se non riuscrai a passare questa notte morirai ma tu c'e la farai capito*inizio a piangere*stupido ai capito?
pablo:amore mio..anche se stasera non c-c-c'e la farò io starò con te per sempre qui dentro

pablo mette una mano sul mio cuore e mi sorridere...no non puo finire cosi...

marizza:lo so..ma non devi lasciarmi ti prego...non posso vivere senza di te..*piange*
pablo:ti prego non piangere...
marizza:tante volte ho pensato di farla finita subito, di non aspettare la fine, tanto, così, è la fine comunque! poi ho incontrato te e tutto è cambiato perchè tu sei così...straordinario...io, invece!!!
pablo:tu invece se 3 volte meglio di me amore mio...a-a-anche se me ne andr-r-ò ....potrà anche da 3 ore ma giuro che non smetterò mai di amarti...
marizza:anche io amore *gli do un bacio a stampo*

io e pablo incrociamo la nostra mano la sua fra la mia..il suo respiro si fa piu affaticato..lui mi sorride sa perfettamente che è arrivato il momento anche io gli sforzo un sorrido...

pablo:avrei voluto solo un pò più tempo quindi, alla fine, tu sei la cosa peggiore che mi potesse capitare*ride*, addio amore!
marizza:addio amore*gli do un bacio a stampo*
noto quell'aggeggio de battito cardiaco fermarsi..farsi come una linea retta...inizio a piangere disperatamente...

marizza:NOOO TI PREGO PABLOOO TI PREGOO AMORE MIO...NON LASCIARMI *INIZIO A PIANGERE A SINGHIOZZI*

vedo manul,mia,mia madre,franco.sergio,mora e il dottore entrarare nella stanza...tutti iniziano a piangere...mia mia madre e mora mi si avvicinano abbracciandomi...

marizza:NON PUO LASCIARMI PABLO NON PUOI LASCIARMI TI PREGO AMOREE*LO BACIO*

dopo un po pablo viene portato via dalla stanza..e qualche giorno dopo fu fatto il funerale.....avrei voluto solo un piu di tempo...

fine storia...

ecco avete letto la mia storia....lui se ne andato per salvarmi...almeno so che peròò mi ama e io amo lui..starà sempre con me nel mio cuore...toc toc...apro la porta..

xx:ehi marizza lo so che non ti sei ripresa ma sono molto preoccupata per te per favore fallo per me..
marizza:hai ragione lui mi a detto che mia ama io lo amo...lo so non supererò mai questo ma avete ragione devo andare avanti..tanto lui starà sempre con me per sempre....
mia:bene ...su andiamo*mi prende per mano*

io e mia ci prendiamo per mano e ci dirigiamo verso la porta....ma prima di uscire guarda in cielo ...

marizza:ti amo stupido*sorrido*amore mio ti amo....

____________________________________________________________

ehi chcas cosa ne dite della mia one shot e la prima che faccio quandi siate ragionevoli hhahahhaha spero vi piaccia

Edited by ~marizza&pablo~ - 1/6/2013, 01:54
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 22:59
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


tU SEI PROPRIO UNA BELLA CHICA!
 
Top
kiko123
view post Posted on 1/6/2013, 08:53




bellissima ma troppo triste però bravissimaaaa
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 22:54
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


sarà che stasera sono un po' emozionata,ma tu sei la 2 persona che mi fa piangere leggendo una one-shot,puoi farlo risuscitare?????PABLITO MIOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 31/5/2013, 22:45   364 views
  Share