¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Diamanti Azzurri, one-short

« Older   Newer »
  Share  
Ai Yoshida
view post Posted on 3/6/2013, 19:13




Ecco... non so che dire... mi sono ispirata oggi e... si... ecco una one-short... spero che vi piaccia...

Diamanti azzurri



Eccomi qui… seduto come sempre… a guardarti… bella anzi… meravigliosa… vorrei che fossi qui in questo momento, con me… al ricordo di quell’incidente ancora non ci credo, quel ricordo mi passa davanti agli occhi sempre ma ormai è successo tu adesso sei qui, stesa e non ti muovi, sono già passati 5 anni e tu... non sei ancora tornata da me, da noi! Vorrei poter ritornare indietro nel tempo anche solo un secondo per… per poterti salvare a averti al mio fianco ora, in questo momento… e mi chiedo perché? Perché ho lasciato che… che… quel giorno, quel maledetto giorno tu, l’unica ragione della mia vita, attraversassi la strada… quella maledetta strada che, ti ha portato via da me...

Ripenso… ripenso a te, anche so ho gli occhi chiusi io ti penso sempre e comunque, ti penso perché sei la mia unica ragione di vita, ti penso perché non riesco a vivere senza di te, senza di voi, ti sento sempre qui, al mio fianco che mi sorvegli incessantemente sperando che un giorno possa tornare, riaprire gli occhi che, 5 anni fa, ho chiuso… adesso, non riesco più ad aprirli, non ce la faccio, ne al pensiero tuo ne di nessun altro eppure… voglio aprirli, avere la forza di rialzarmi almeno per una volta, venire li, abbracciati e sussurrarti quello che provo, quel TI AMO che tanto avevo sperato di riuscire a dirti, quel maledetto giorno in cui ho attraversato la strada… non potrò mai scordarlo… ti prego continua a starmi affianco…

Quanto sarà passato? 5 anni, i 5 anni che non scorderemo mai, vederti li amica mia, in quelle condizioni, pallida, con gli occhi chiusi, immobile; del tuo essere ribelle non era rimasto più niente, volevi farla finita e seri stata accontenta ma… tutt’ora per alcuni il motivo rimane sconosciuto, nessuno sapeva, nessuno DOVEVA sapere sarebbe stata la tua rovina ma per me, che sono il tuo migliore amico, per me… niente era mistero, ti conoscevo meglio di chiunque altro e capivo quello che provavi, ero presente il giorno in cui hai attraversato quella maledetta strada… mi chiedo perché LUI, la persona che ti ama e che ami di più al mondo te lo abbia lasciato fare… a questa domanda non ho una risposta, è un’incognita che segnerà la nostra vita, odio quella maledetta strada perché… ti ha portata via da noi…

Mi siedo e ti guardo… come sei pallida… mi sembra strano vederti così… senza più quella ribellione che avevi prima in corpo… è un dolore fortissimo, guardo lui che mi sta accanto, non ti ha mai lasciata sola MAI, si sente colpevole per quello che ti è successo, amica mia, si, adesso posso chiamarti amica mia perché… perché oltre che amiche siamo diventate sorellastre… e abbiamo imparato ad aiutarci e a conoscerci… non puoi minimamente immaginare quanto mi manchi pazza! Con la tua pazzia rendevi allegre le giornate a tutti almeno fino a quel giorno, quel giorno che quella strada, quella maledetta strada ti ha portato via, togliendoti il sorriso, la forza e la ribellione che avevi nei momenti difficili…

Vi sento qui, con me, anche nelle situazioni critiche da cui riesco a uscire perché rivedo i tuoi occhi, i tuoi occhi che fanno risplendere il posto buio e desolato in cui mi ritrovo… voglio SVEGLIARMI… sento che sto passando un momento critico… vi prego… datemi il vostro supporto…

Ripenso sempre a te amore mio… alle tue parole che mi infondono coraggio per andare avanti… in ogni momento, in ogni situazione… ti prego… SVEGLIATI…

Amica mia anche se adesso non sono li con te sappi che ti sto pensando ti prego… SVEGLIATI… svegliati dal coma in cui sei entrata 5 anni fa…

Sorella, amica… ti prego non ci lasciare… che la tua vita vada sprecata… non lasciare le persone che ti vogliono bene, SVEGLIATI… i battiti del cuore si fanno sempre più accelerati… ecco… un altro dei tuoi momenti… come vorrei poterti raccontare… TUTTO…

Sento che tutti urlano il mio nome e vanno a chiamare il dottore, voglio SVEGLIARMI ma sento le forze abbandonarmi sempre di più, il mio cuore regolarizzare i battiti per poi farli in un ritmo sempre più basso… fino a bloccarsi… è la fine… da li in poi il buio e il silenzio regnano sovrani…

Le lacrime scendono copiose dal viso di tutti, se ne è andata, per sempre, se ne è andata non sapendo quello che provo per lei, piango lacrime salate che… non si fermeranno più… amore mio… ti prego resta sempre con me… Addio Marizza…

Scoppio, piango, non riesco a sopportare, ad accettare la tua morte, non riesco neanche a sfiorare l’idea che tu da oggi in poi, non ci sarai più… chiamo Manuel per avvertirlo, Marizza… ormai se ne è andata… Addio Marizza

Leggo il messaggio di Mia, non ci credo, hai lottato fino all’ultimo come sempre eppure, ti sei spenta… addio amica mia… addio Marizza...

Addio… già… che parola, questa parola può avere mille modi per essere detta ma… un Addio detto a una persona cara che ora non c’è più è molto doloroso…


Ecco... forse è un pò triste ma... non vi sorprendete mi è venuta l'idea nell'ora di Inglese... quindi non vi sorprendere u.u comunque... ho pensato anche a un'altro finale per chi lo volesse leggere lo metto sotto spoiler

Sento che tutti urlano il mio nome e vanno a chiamare il dottore, voglio SVEGLIARMI, sento le forse che avevo perso 5 anni fa tornarmi, tornarmi, nel buio vedo solo i tuoi occhi, i tuoi diamanti azzurri… come sempre mi danno la forza, apro gli occhi e, finalmente, riesco a muovere le mani e mettermi seduta, sono debole però… voglio che tutto… torni alla normalità… anche se sarà difficile, noto i miei capelli, sono lunghi, molto più lunghi… vedo entrare gli altri… con i dottore, tutti, TUTTI avevano perso le speranze e, anche io… li guardo e sorrido, mi limito a sorridere perché… si, SONO FELICE… tutti mi si avvicinano e mi abbracciano… poi vedo lui sussurrarmi qualcosa, erano due parole ma… piene si significato, TI AMO, quel ti amo che… da tanto aspettavo… dopo avergli sussurrato le stesse parole ci baciamo, così cominciò una nuova avventura, ma questa era solo per noi…

=P Spero vi sia piaciuta!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:22
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MEGLIO LA 2 PARTE
 
Top
kiko123
view post Posted on 3/6/2013, 19:23




sto piangendo però è bellissima *gesticola facendo su e giù con le mani *dhnjdjsjsnsnsndedndhdhdxjkjhsejkjdhjmxsjfhcnxmcnvhcmxvbcnxjmchxnjzm
 
Top
ennanonima
view post Posted on 3/6/2013, 19:23




Stupenda! *-* é meravigliosa questa one-shot...sono rimasta veramete senza parole...la prima volta che l'ho letta...
...é straordinaria...a mio parere é piú bello il primo finale...ma credo che gli altri non concorderanno con me! *-* comunque...sei bravissima a scrivere...mi raccomando non cambiare mai...*-*...
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *-*
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 3/6/2013, 20:11




AWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA!!!!!! CHE BELLAAAAAAAAA!!!! *sclera come una scema*
Stupenda!! *-*
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 3/6/2013, 21:22




A qualcuno è avanzato qualche pacchetto di fazzoletti *tirando su con il naso* io purtroppo ho finito la scorta dei 15 pacchetti,e siccome è sera..è un po impossibile che i negozi siano aperti.A meno che anche il negozziante,non abbia letto la tua ff e per preocuzione l'abbia tenuto aperto ;)
Ho sempre pensato che Marizza fosse forte *scoppia a piangere*ma non avrei mai pensato che non riuscisse a superare la MORTE,che per lei puo essere soltanto un gioco.
Pobresito Pablito ç_______ç mi piange el corazon a vedere come sta soffrendo,come del resto Manuelito e la decelebrata.
Anche se sarebbe stato meglio un risveglio,secondo me il primo finale..è quello più azzeccato ;)
Però io mi chiedo perchè,PERCHè dovete sempre far del male alla mia Marizzita ç__________ç
Ok..sto esagerando *-*
La one-shote è STUPENDAAAAAA!! PERFETTA!! STRAPPALACRIME!! COMMOVENTE!! SENTIMENTALE..ect
Qunato mi piacerebbe leggerne un alta :)
Sei BRAVISSIMISSIMA A SCRIVERE ;)
COMPLIMENTI ;) (anche se ho dovuto bermi 132 pastiglie dopo averla letta -.-")
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 08:57

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


mi HAI FATTO PIANGERE A SCUOLAAAAAAAAA :cry: :cry: VISTO CHE HO SUPPLENZAAAA :cry: :cry: E' stata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupenda meravigliosaaaaaaa....Il mio compagno di banco si sta chiedendo perchè ho gli occhi lucidiiii!?!?!!!!! Cry come le scrivi tu le ff sono semplicemente stupendeeee ,Sei bravissima a scrivereeee !! Meravigliose ecco il nome delle tue ff !! Stupende!! *---* Me gustano un sacco.Riguardo questa ff anche se è stata tristissima io la amooo!! me gusta me gusta megustaaaa!!! xDDD :lol: :lol: :lol: Il finale alternativo è stato anche stupendo ,e ovviamente avrei preferito quest'ultimo ma sono tutte e due bellissimi!!! ahuahahahahahah vorrei dirti un bel continua ,ma non posso quindi ti ripeto che è bellissima!! Complimenti ancora tvttttttb
 
Top
Marty00
view post Posted on 4/6/2013, 10:23




Cry è....è stata bellessima!!
Anke se ho pianto molto....cmq io ho preferito il primo finale...nn xkè mi piace l'idea ke marizza muore ma xkè....bhe è una cosa ke nn si può spiegare a parlore cmq mi è sembrata un idea carina mettere due finali....
bhe ora nn so ke altro dirti a parte ke sei bravissima e ke dovresti farne altre...
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 13:00
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


b-b-bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se nn ho cpt bn i colori a chi si riferiscano però sei stata grande bravissima cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *-*
 
Web  Top
8 replies since 3/6/2013, 19:13   344 views
  Share