¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Mentre tutto scorre, one-shot-song.i pers. li decidete voi

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 5/6/2013, 19:17
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


immaginatevi i personaggi

Lei
Stiamo litigando,ancora,un'altra voltaMa non capisce che mi ferisce.BASTA!Sono stufa,allora dico:
Parla in fretta
e non pensar
se quel che dici
può far male
perché mai
io dovrei
fingere
di essere fragile
come tu mi (vuoi)

Lei:Basta e che cavolo!Parli,parli,parli in modo veloce,fregandotene dei miei sentimenti,incurante,non pensi che quello che dici mi fa male?

(vuoi)nasconderti
in silenzi
mille volte
già concessi
tanto poi
tu lo sai
riuscirei
sempre a convincermi
che tutto scorre

Lui:Ti ti nascondi insilenzi,lo sai questo?Io ti faccio le domande e tu non mi rispondi,visto che poi te ne vai io te li ho concessi.Tanto sai che io riuscirò sempre a convincermi che tutto passa e quindi cercherò sempre di metterti nel dimenticatoio.Tu non vali nulla per me.

Lei pov
Ciò che dice mi strazia,io lo amo e lui dice che io per lui non valgo niente,che mi dimentica?Sai che c'è di nuovo?Che io rinuncio!Credevo di poterti cambare,però mi sono accorta che rimmarrai sempre lo stesso!La mia idea ormai non cambia!

usami
straziami
strappami l'anima
fai di me
quel che vuoi
tanto non cambia
l'idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille
facce buffe

Lei:Usami,feriscimi,strappami l'anima dal mio corpo,fanne quello che vuoi di me!Neanche sotto torturacambierò opinione sul tuo conto!

e dimmi ancora
quanto pesa
la tua maschera
di cera
tanto poi
tu lo sai
si scioglierà
come fosse neve al sole
mentre tutto scorre

Lui:Perchè tu non ti porti una maschera pesante tutto il tempo!Ti fingi forte mentre in realtà sei fragile!!Ma visto che quella maschera che ti porti appresso è di cera,prima o poi si scioglierà e tutti vedranno la tua fragiità!Ma poi tutto passa eh?

Lei pov
Questo non me lo doveva dire!

usami
straziami
strappami l'anima
fai di me
quel che vuoi
tanto non cambia
l'idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille
facce buffe

Lei:Continua a ferirmi,ma tu resterai sempre lo stesso!

sparami addosso
bersaglio mancato
provaci ancora
è un campo minato

Lei:Sparami,non sbagliarela mira,ma con la mira è pessima questo campo sarà minato!

quello che resta
del nostro passato
non rinnegarlo
è tempo sprecato
macchie indelebili
coprirle è reato
scagli la pietra chi è senza peccato

Lui:Non tti sparo,ma non rinnegare ciò che resta del nostro passato,perderesti tempo.Ciò che ho fatto non si può coprire.Bè chi tra noi è senza peccato,deve scagliare la prima pietra!

Lui pov
Vedo che lei è in lacrime,se ne sta per andare,ma io le urlo:

scagliala tu perché ho tutto sbagliato

Lui:aspetta:CHI LA DEVE SCAGLIARE SEI TU!*vedo che si gira stupita*TU NON HAI SBAGLIATO NULLA,SI PERFETTA!SONO IO CHE NON AVREI DOVUTO*Non mi fa finire di parlare chemi bacia*IO TI AMO!
Lei:Anch'io TI AMO!*Ci baciamo*

FINE




VI è PIACIUTA?ACCETTO ANCHE CRITICHE,MA DOVETE COMMENTARE!SECONDO VOI A CHI SI ADDICE DI +?AI PABLIZZA O AI MINUEL?SU NON HO SCRITTO COSA NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PERS. MASCHILE,PER LASCIARVI NEL DUBBIO DELLA COPPIA!SE VOLETE VE LO DICO,OPPURE O INDOVINATE VOI.CIAO!
 
Top
kiko123
view post Posted on 5/6/2013, 19:50




bella ma nn sn riuscita a immaginarmela minuel perciò io credo sia pablizza
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 19:57
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


*al posto di Lui:Perchè tu ti porti una maschera pesante tutto il tempo volevo scrivere Lui:Perchè tu ti porti una maschera pesante tutto il tempo
 
Top
Francyrebelde
view post Posted on 6/6/2013, 12:34




IO ME LA IMMAGINO SIA CON I PABLIZZA SIA CON I MINUELMA MI PUOI DIRE TU KI ERANO I PERSONAGGI QMQ MI è PIACIUTA MOLTO BRAVA!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 17:37
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


GRAZIE MILLE!IO L'HO SCRITTA PENSANDO AI PABLIZZA,PREVEDIBILE!
 
Top
kris12
view post Posted on 6/6/2013, 23:30




E' bellissima ma é più facile immaginare i Pablizza ke i Minuel in qsta one shot.
 
Top
Marty00
view post Posted on 7/6/2013, 11:14




è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
è OVVIO KE CI S I PABLIZZA MA IO ME LA SN IMMAGGINATA
CN I MINUEL OVVIAMENTE!! :33
CMQ COMPLIMENTI MI è PIACIUTA MOLTO :D
 
Top
6 replies since 5/6/2013, 19:17   189 views
  Share