¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

15 minti soltanto.., One-Shote

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
icon13  view post Posted on 16/6/2013, 22:38




Eccomi quì!Seduta su una scomodissima sedia,aspettando quel buon annulla di un professore.A volte mi chiedo perchè l'hanno assunto. -.-"
In classe c'è il caus più totale:Gente che mastica il ciungam,altri che scarbocchiano i banchi,per non parlare poi di quella tutto trucco niente cervello che continua a ripetere la sua noiosissima e stupidissima frase:"Com'è difficile essere ME!!"
Ma sparati un colpo e ammazzati!!Sono stufa delle tue fesserie!
La porta si spalanca di colpo.Tre cretini entrano sparlando di ragazze.Mi sembrava strano che mancava la band degl'iodoti!
Come primo alla lista..non può mancare di certo il caro dolce Pablito!
Pablo:per poi non parlare di come si muove!Me l'avete vista?
Cammina con fare da divo per poi accomodarsi al proprio posto.
Thomas:ma chi?La migliore era la biondina!*si accomoda vicino a Pablo*
Guido:errore!Il bocconcino più bello,da lasciarti senza respiro:la mora*
Si siede dietro di loro gesticolando col dito.
Ma dove si credono di essere?A una sfilata di moda dove possono giudicare come cavolo li pare??
Schifiata dei loro argomenti troppo approfonditi,mi volto come una bestia,pronta per dirne quattro.
Marizza:ma la smettete??E' da più di 10 minuti che sparate cavolate!Basta!!
Pablo:ehi zuccherino!Noi stiamo parlando per conto nostro.Quindi..fammi il piacere di girarti!!
Mi da una leggera spinta rimettendomi al mio posto.
Pablo:dicevamo?Ah sì..bhe..comunque è ovvio!
Thomas:e bravo Pablito!!
Tanto per peggiorare il mio umore,non poteva di certo mancare una scemata della decelebrata.
Si alza in piedi sul banco attirando l'attenzione di tutti.
Mia:un minuto di attenzione prego!Siccome il professore non arriva,e di sicuro mancherà per tutte e due le ore,abbiamo doppia ora buca!!*esaltata dalla gioia*
Grida di gioia e di stupore,echeggiano per tutta l'aula fino a scomparire nelle piccole fessure della parete.
Tutti:gioco della bottiglia!!Gioco della bottiglia!!Gioco della bottiglia!
Mia:gioco della bottiglia confermato!!
Tutti:siiiiiiiii!Uhhhhh!!E brava Mia!!*applaudendo*
Mia:grazie!Grazie!*atteggiandosi da diva*Modestamente..è davvero difficile essere ME!!
Scende compiendo un breve salto.I suoi morbidi capelli volano posandosi sulla faccia di Manuel.
Feli:ma occorre una bottiglia!Dove la troviamo?
Mia:feli rilassati ok?C'ho già pensato io!*facendole l'occhiolino*
Marizza:susu balena!La barbie senza cervello per fortuna ha un neurone!*falso sorriso*
Mia:ma come ti voglio bene!*sorride*
Manuel:iniziamo a giocare!Io mi sto stancando!!
Mia:adesso amore mio!Lujan passami quella bottiglia!
Indica la bottiglia il quale impugna la mia amica.
Lujan senza replicare ie la passa.
Mia:bene!Ora possiamo inizziare!!
Marizza:ehi decelebrata non urlare!Guarda che ti sentiamo!
Mia:scusa!*sbuffando*
Manuel:aspettate!!*alzando le mani*
Alza le mani come gesto di attenzione.
Marizza:e adesso que pasa?
Ribatto annoiata,già che per me il gioco della bottiglia è una cretinata,inventata per quando la gente non ha di meglio da fare che sprecare il prezioso tempo.
Mia:semplicemente bisogna spostare i banchi!Coraggio!Pablo,Thomas,Guido e company, aiutatemi a spostarli e formate un cerchio.
I bravi cagnolini,ubbidiscono alla sua padrona.Prendono una decina di banchi affiancandoli ad altri.Ed ecco finalmete un cerchio!
Manuel:adesso possiamo iniziare!!
Tutti:siiii!Wooooooooow!!
Marizza:io non gioco!!
Pablo:nemmeno io!!*indifferente*
Marizza:mi stai copiando percaso?*infastidita*
Pablo:semplicemente non ne ho voglia!
Marizza:muori cretino!!*linguaccia*
Pablo:tu morirai con me!*falso sorriso*
Mia:ehi voi due!!Il gioco l'ho ideato io!Qundi..tutte e due dovete giocare!
Pablo:e va bene!
Sbuffando ci aggiungiamo al gruppo:Io sto sul mio banco mentre lui è incollato a me.
Il mio ginocchio nudo freme contro la coscia di esso.
Mia:comincio io!!
Si liscia una ciocca per poi far roteare,quasi piroettare la bottiglia intorno ai nostri piedi.
Con lo sguardo fissiamo il tappino farsi sempre più lento fino a fermarsi:proprio davanti a me.
Mia:Marizza!!
Manuel:adesso tocca me!
Manuel,con una rotazione di mani molto più violenta gira la bottiglia.
Essa rotea rotea..fino a puntare verso..
Mia:Pablo!!*euforica*
Manuel:mhm..pensiamo a qualcosa per loro due!*sorride maliziosamente*
Mia:amoruccio,stai pensando la stessa cosa?*sorride*
Manuel:1!
Mia:2!
Marizza:ohh no!
Mia:ohh siii!
Manuel:3!
Mia/Manuel:bacio infuocato!!!
Tutti:uhhh!!E bravi i Pablizza!!
Mia:bacio!Bacio!Bacio!!
Marizza:perchè non lo baci te?
Mia:perchè non sono uscita io!E poi perchè...Pablo vorrebbe baciarti!!
Pablo:ma che dici??Sei percaso uscita fuori di testa eh!!*urlando alterato*
Marizza:non è l'unica -.-" Questa me la lego sul dito Manuelito!*linguaccia*
Pablo:io me ne vado!
Scende per poi incamminarsi verso l'uscita.
Manuel,come se fosse appena punto da una vipera velenosa,pieno di adrenalina si precipita su di essa.
Manuel:mi dispiace tante Pablito!Ma è il gioco!
Pablo:questa me la paghi!*ringhiando*
Manuel:in assegno o contanti?
Pablo:un destro sul muso ti va bene!
Mia:mi piace da morire la posa di Manu!Perchè non la fate tu e Marizza!*alzando un soppracciglio*così il bacio infuocato sarà perfetto!!
Marizza:vuoi percaso che ti strappi i capelli eh!!
Mi sto per avvinghiare su di lei,pronta ad ammazzarla a suon di pugni e tirate di capelli,ma ovviavemente,il suo amoruccio si mette dinanzi a lei facendole da scudo.
Mia:camionista!
Marizza:decelebrata!
Mia:cafona!!
Marizza:pervertita!!Ma cosa vai a pensare eh!!Mal pensante!
Pablo:basta!Smettetela!!Bambine!
Marizza:perchè non sparisci!Anzi ne ho una migliore!Perchè non ti ammazzi!!
Pablo:ma ammazzati te!*sbuffando*
Marizza:caro Pablito,il primo che deve ammazzarsi sei tu!!*avvicinandomi a esso*
Avanzo verso esso il quale indietreggia.Sguardi di odio profondo formano una barriera tra noi due.
Mia:allora questo bacio?Il mio tempo è oro!!*guardandosi le unghie*
Marizza:io non bacerò mai e risottolineo mai,un maniaco!!
Pablo:io ho squallore a toccarti le labbra!Preferisco quelle di un cane!!
Marizza:e io di uno che ha la lebbre!!
Mentre litighiamo continuiamo a camminare:io in avanti mentre lui arretra,senza volerlo,mi sto attaccando sempre di più al suo corpo.
Manuel:eddai che vi costa!In fondo è solo un bacino!!*ridendo*
Marizza:uff!E va bene!!Bacerò quest'emmigrato!Ma dopo sappiate,che nessuno di voi deve rivolgermi la parola!!
Pablo:lo stesso vale per me!*roteando gli occhi*
Mia:benissimo!!Aspettate che metto il timer!
Tira fuori dalla tasca il suo costosissimo cellulare,di sicuro comprato in Italia.
Lo accende per poi fare sorf coi tastini.Un altro po e lo rompe.
Manuel:Mia ha fatto 15 minuti!
Pablo:eh no!Questo è davvero troppo!!
Mia:zitto Pablito!!Amoruccio forza!Decidi una postazione moltooo sexi per loro!
Marizza:ah no!Questa stamani ha bevuto di brutto!Mia io ti uccido!!
Manuel:shh buona!Pablo siediti sulla cattedra.voglio una posizione come dire..molto da seduttore!Marizza,metti un un ginocchio sulla coscia destra e uno sulla sinistra:per dirla in breve,mettiti a cavalcioni su di lui.
Con delicatezza,poggio il ginocchio destro sulla sua gamba e,mentre lui mi tiene per la vita aggiungo anche l'altro.
Mia:ahh ma guardate che carini!!Adesso continuo io!Pablo,manda indietro una mano e palpale il sedere!Invece Mary,tu avvinghiati sul suo collo.
Marizza:giuro che quando tutto finirà ti ammazzo!!*gli circondo il collo*
Manuel:manca ancora qualcosa!
Si porta una mano sotto il mento fissando la mia mini gonna.Sorride compiaciuto,quasi divertito.
Manuel:Pablo,poggia l'altra mano sulla sua coscia.
Con timore,come se quelle parole l'avessero imbarazzato,deposita la mano sulla mia coscia,quasi vicino all'inguine.
Marizza:deficente!!Non così!
Pablo:scusa!Ma i baci infuocati son così!*imbarazzato*
Mia:sì!Va benissimo anche lì!*sorride divertita*
Manuel:e adesso...tempo!!
Avvertiamo come un tic tac:il tempo è partito.
Alzo la testa la quale due secondi fa era china.Due occhi azzurrissimi come due diamanti,mi ammirano con dolcezza la bocca.
In questo momento mi fà tenerezza,sembra un cucciolo!
Marizza:ti amo..*con un filo di voce*
Lui non calcola nemmeno la frase,si scontra col mio corpo fino ad impossessarsi delle mie labbra.
Il palmo della destra tasta,esplora la mia schiena sfiorandomi i il bottoncino del regiseno mentre la mia gamba è continuamente allisciata e percorsa dalle sue dita.
Pian piano si stende sulla cattedra trascinando anche me la quale rimango in ginocchio sul suo stomaco
Le nostre labbra si mordono e stuzzicano a vicenda.
La sua lingua e la mia,danno inizio a una danza.
Allargo le gambe,esso mi percorre tutto il linguine con il dito.
Con uno scatto aggressivo inclino la testa lasciandoli piccoli baci sul petto scoperto dalla camicia.
I miei denti afferrano la sua cravatta.La mordo in modo sensuale.
Lentamente le sbottono la camicia.
Lui mi accarezza il viso con il dorso della mano.Poi scende lungo il collo,mi impone il palmo poco sopra i seni.Infondendomi il calore di cui è capace.
Chiudo gli occhi.Non voglio che niente possa distrarmi.
Le nostre labbra si rincontrano,dapprima si sfiorano appena,poi si cercano,avide.
I nostri baci carichi di desiderio,velati da una leggera paura,che però si dissolve poco a poco.E' tutto troppo bello,per essere vero.
Pablo:ti desidero così tanto..
Mi bisbiglia all'orecchio.Riapro gli occhi stordita.
Marizza:Anch'io.Non sai quanto..
Ci scambiamo sorrisi,che sono solo lo specchio interno della nostra agitazione.
Facciamo qualche passo insieme senza staccarci,e mi allungo su di esso.Mi abbandono nel suo abbraccio forte e protettivo.Mi stringe a se.
Manuel:amore a quanto siamo?Mia??
Come un antenna tiro su il capo di scatto.La decelebrata ha filmato tutto?!
Mia:un bacio così non si era visto nemmeno nei film!!*ridendo*voi sarete la nuova notizia!!*saltellando*
Manuel:quindi tu non hai messo il timer?Hai attivato il filmato!*stupito*
Mia:si!Pensa che è durato più di 30 minuti!!
Manuel:ma amore!Tu sei un genio!*la bacia* genietto!
Mia:lo so!Modestamente...
Marizza:non dire quella frase perchè giuro che ti uccido!!*urlando*
Pablo:il timpano scema!!
Marizza:il timpano me l'hai rovinato te a dirmi quella stupida frasetta!!
Mia:uhh!Alterata la ragazza!*ride*Chissà cosa ha detto il povero Pablito,per essere trattato così!*sorride maliziosamente*
Marizza:Mia io ti uccido!!
Mia:non credo tu voglia staccarti dall'abbraccio di Pablito!*incarnando un soppracciglio*
Dunoff:che sta succedendo quì?!
Impanna la porta per poi rivolgere l'attenzione a noi.
Mia:signor Dunoff!Che ci fa lei quì?
Dunoff:a dopo le spiegazioni!!Cosa ci fa la signorina Spirito sulla cattedra,in un atteggiamento ardipoco sconsumato con il signorino Bustamante!!Ma non vi vergognate??E ora in presidenza su forza!!
Senza ribattere scendiamo dalla cattedra e seguiamo il vecchio lungo il corridoio dirigendoci verso la presidenza.
Con la vergogna che ci perseguita,entriamo nel suo ufficio accasciandosi sulle poltroncine.
Dunoff:allora?Sto aspettando una risposta!!
Marizza:vede Signor Dunoff,stavamo litigando.Per sbaglio io sono inciampata e sono caduta su di lui.
Dunoff:lei pensa che io sia scemo!?
Marizza:sisi!Cioè no!Nono!
Dunoff:voglio crederle!E lei Bustamante?Che versione ha deciso di raccontarmi?
Pablo:la vera -.-"
Marizza:Pablito,perchè non chiudi un po la tua boccuccia!!*risata nervosa*la verità è questa punto e stop!
Pablo:lasciami parlare piccola!
Mi scosta una ciocca di capelli dall'orecchio soffiandoci dentro.
Pablo:dopo io e te abbiamo un conto in sospeso..*con tono basso e sensuale*
Dunoff:dopo voi non avrete un bel niente!Voi due rimarette chiusi quì dentro!!
Marizza:ma..
Dunoff:niente ma!!Io adesso devo uscire a fare una commissione.Quando torno,voglio la verità!E siete pregati di non avere atteggiamente di se-se..
Marizza/Pablo:sesso!!
Dunoff:sesso no!!Vergognatevi!La prossima volta,spenti gli ormoni Bustamante!!
Esce sclerando e commentando,di sicuro la scena che mai e risottolineo mai,doveva accadere nella storia dell' Elite Way School.
Marizza:sarai contento no?Idiota!!
Pablo:ti ho sentito tremare trà le mie braccia!*alzando un soppracciglio*
Marizza:tremavo perchè avevo schifo dei tuoi tocchi!Neanche un po di pudore!Maniaco!!
Pablo:non sarà che sei cotta di me!*sorride*
Marizza:cotta di te?Ma perfavore!Pablito,meno alcool la mattina!*rsata finta*
Pablo:e tu meno film erotici !Sembravi una poco di buono mentre mi mordevi la cravatta!!
Si scansa dalla poltroncina appoggiandosi alla parete.Furiosa le vado incontro.
Marizza:e così io sarei una troia eh!!
Pablo:nella parte che hai deciso di recitare si!
Marizza:Pa-Pablo così mi ferisci te ne rendi conto!!*con le lacrime agli occhi*
Pablo:smettila di fare la vittima!!Non commuovi nessuno!
Non vedendoci più dalle sue parole che sono come un chiodo che mi si pianta nel cuore,gli mollo un sonoro ceffone.
Pablo:questa mi mancava...
Marizza:ti odio!!*con un filo di voce*
Pablo:prima non sembrava!*ironico*
Marizza:hai ragione!Io non ti odio!TI AMO!!
Pablo:da-davvero?*incredulo*
Marizza:si.Ti amo quando mi fai ingelosire con le altre,quando fai il duro,quando parli,quando canti,quanto mi umigli,non riesco a smettere di pensare a te!Nella mia mente gira solo la parola Pablo!*parlando a singhiozzi*
Pablo:Marizza..io..
Marizza:non dire niente!So che tu non potresti mai interessarti a una come me.In fin dei conti non apparteniamo allo stesso mondo!
Mi asciuga le lacrime con il pollice.Dolci carezze ardono le mie guance.
Pablo:anch'io ti amo!Ti amo pazza!!
Sorridente come non mai e con il cuore che vorrebbe balzarmi fuori dal petto,mi lancio sul suo collo attaccando velocemente le mie labbra alle sue.
Lui sorride compiaciuto per poi prendermi per i fianchi e buttarmi delicatamente sul divano.
Di nuovo ci stiamo fondendo in un bacio passionale,di nuovo il mio respiro si è affannato,fatto più pesante.Le mie gambe tremano e sento come se stassi cadendo.Tutto questo lo provo solo con una persona..Pablo.Sei tu il mio principe.TI AMO!!E mai smetterò di farlo.
Per decadenza di fiato ci stacchiamo.Appoggia la mia fronte sulla mia.
Pablo:Ti amo!!
Marizza:yo tambien!
Mi ribacia dolcemente accarezzandomi i capelli e palpeggiandomi il seno.
Con velocità mi sfila la maglietta per poi lanciarla al vuoto.
Dunoff:sono torna..SPIRITOOO!!BUSTAMANTEEEEE!!
Ci squadra con gli occhi barrati.Il suo volto è ormai un bordò.
Marizza:scusi Dunoff ma ho fretta!!
Tiro Pablo per la cravatta portandomelo fuori.
Corriamo per mano per il cortile del collegio,finalmente siamo una coppia.
Stanca di correre mi sdraio sull'erba fresca.Lui mi si inginocchia accanto dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
Ora sì che sono felice.Ho tutto ciò che ho sempre desiderato.Il Mio figlio di papà!Il Mio classico ribelle Pablito!!


Spero vi sia piaciuta ;) Accetto anche critiche ovviamente,non mordo mica ;)
Vorei il vostro parere perchè io ero intentata a fare una ff..ovviamente cambiando un po di cose eh ;) :P
Fatemi sapere ^_^
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IN MOLTEEEEEEEEEEE
Vvttttttttttttttttttttttttttttttb :lol: :lol: ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 22:57

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


oddiooooooooooooooo muoioooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: è stata la one shote + passionale e romantica che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!! La scena finale mi ha fatto schiattare dal ridereeeeeeee ahuahauhauauhahahahahhahahahauahuahauhauhauahuahuhauhauahuahhaauahuahuahhaahhahahahahahahah
Dunoff:sono torn....SPIRITOOOO BUSTAMANTEEEEEE
ahauhauhauhauhauhaahahhahahahahahahahahahhahahahahah vanessa questa one shote è stupendaaaaa e come sempre tu superi te stessa *----* Bravissimissimaaaa ti vorrei dire un bel continua ma non posso ma spero di dirtelo nella tua nuova ff , non vedo l'ora di leggerla e se è questa non mi dispiace affatto ;) :) immaginati tutti i complimenti e gli aggettivi positivi che neanche bastano per descrivere questa one short !! Bravissima :) Tvtttttttttttttttttb e ora posta Amore Ostacolato e fai la buona altrimenti non posto te quiero o te odio <_<
me l'avevi promesso che postavi quella e poi io tvtttttttttttttttb :lol: :P
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 23:36
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


MOLTO BELLA,VADA X LA FF!
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 23:40
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


vaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è meravigliosa e si fai una ff l' adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa incantevoleeeeeeeeeeeeeeeeeee splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Web  Top
kris12
view post Posted on 16/6/2013, 23:44




BELLISSIMA!
 
Top
kiko123
view post Posted on 17/6/2013, 08:14




concordo con tutte e bellissima
scusami se nn sn così felice ma ieri ho avuto una delusione :(
cmq questa deve diventare assolutamente FF subito, ora, capisci???
COMPRì??
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 17/6/2013, 13:05




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Ahahahahahaah Dunoff ahahahhahhahahahaha
SPIRITO BUSTAMANTE!!!!
Non si fanno queste cose u.u ahahahahahahah poi nell'ufficio del preside soprattutto!!!
Mi sarebbe piaciuto dire continua... ma al posto di continua dico... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA*-* :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
chiara <3
view post Posted on 17/6/2013, 13:27




I8 PABLIZZA ci hanno dato dentro e bellissima questa one shot vaneeeeeeeeeeee fantastica...........MI DISPIACE CHE NON POSSO DIRE CONTINUAAAAAA UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ennanonima
view post Posted on 22/6/2013, 09:27




Oddio...leggo solo ora questa One-shot ed è...è...è stupenda...mi hai trasmesso veramente tutta la passione che c'era tra pablo e Marizza...la rileggerei all'infinito...veramente è fantastica e tu scrivi benissimo...
...le descrizzioni dei momenti dei baci...sono state pazzesche...soprattutto sulla cattedra...la perfezione...veramente...era PERFETTA...
Non so che altro dirti...mi hai lasciato veramente senza parole...anche se era sui Pablizza è stat una one-shot che mi ha lasciato a bocca aperta, anzi spalancata...sei una scrittrice unica e si vede dalle cose che scrivi...sono veramente stupende...
...questa One-shot ė stata una cosa straordinaria...
Quando l'ho letta mi sono immagginata tutta la scena...e quando mia ha detto del video mi sono fermata un secondo...per immagginare le faccie di tutti gli alunni che erano presenti nella stanza e soprattutto la faccia di mia mentre registrava...mi sono fatta una sonora risata...ma non perchè erano divertenti...perchè le immagginavo tutte stupite...e Marizza che li guardava come per dire :"smettetela subito, non c'è niente da vedere quì!"
Io ho interpretato quella parte in uesta maniera...
E poi la strategia di Manuel e di Mia...per le loro posizioni...archittettare il tutto per farli essere ancora più vicini e imbarazzati...e per far si che quel bacio diventasse ancora più passionale...le loro emozioni che ti arrivavano veramente al cuore...
...È stata veramente una One-shit che NON DIMENTICHERÒ MAI...perchè è stata talmente TRAVOLGENTE da ladciarmi il segno...
...BRAVISSIMA...spero che continuerai a scrivere così sorellina...
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 21:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Uuuuh, che piccante questa One Short!
Ahaha, è stata bellidsima, complimenti, scrivi come una Dea, e questa piccola storia, in alcuni casi, mi ha fatto anche ridere!
 
Contacts  Top
9 replies since 16/6/2013, 22:38   698 views
  Share