¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Nessun amore è forte quando quello di una sorella!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 28/6/2013, 21:36
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


NESSUN AMORE è FORTE QUANTO QUELLO DI UNA SORELLA :wub:




Non avrei mai pensato che tanto odio si potesse trasformare in un amicizia così grande…è vero forse siamo state un po’ costrette visto che siamo diventate sorellastre senza volerlo mi ricordo ancora quel giorno di 2 anni fa in cui io e la mia adorata sorellina siamo venute a sapere la grande notizia la peggiore della nostra vita in quel momento io non so cosa mi succedeva in quell’istante avrei voluto spaccare tutto invece no mi misi a piangere standomene immobile a fissare il vuoto sentendomi come se qualcuno mi avesse pugnalato al cuore come se mi fosse crollato il mondo addosso non so come la sensazione di morire di voler lasciare per sempre questo mondo crudele come se la persona a cui io tenevo di più mi avesse tradita facendomi sentire una pezza bagnata fradicia sporca che oramai non serviva più a niente come se io della sua vita non facessi più parte come se per decidere non avesse più bisogno del mio parere tanto meno una decisione così grande così importante…non era tanto la notizia di avere una sorella che mi tormentava perché anche se lo nascondevo e fingevo di odiarla in realtà io l’amavo appena l’ho visto avrei voluto fare conoscenza con lei farmela migliore amica un amica una confidente una sorella che non avevo e che ora ho e il mio sogno si è realizzato la sorella che non avevo ora è qui accanto a me e la cosa più bella è che è LEI proprio LEI che prima era la persona che più odiavo che non potevo vedere è diventata LA MIA VITA , LA MIA RAGIONE DI VITA io non so come il destino possa essere stato tanto crudele con noi non lo so so solo che se prima schifavo il destino adesso lo amo.Lo amo si o amo per avermi fatto incontrare la sorella che non ho mai avuto.Da due anni condividiamo tutto speranze sogni desideri casa genitori e adesso,il giorno tanto attesso il matrimonio dei nostri genitori siamo qui entrambe a fare le dame maggiori vestite allo stesso modo proprio come piace a noi ci piace sentirci uguali sentire che siamo unite che abbiamo un legame speciale sentirci vive ma soprattutto fiere,fiere di essere qui insieme in questo giorno tanto importante per i nostri genitori,e pensare che non volevamo che arrivassero all’altare e proprio 3 mesi glielo abbiamo chiesto noi di arrivare a questo punto e loro ci hanno dato subito ascolto adesso ci ritroviamo qui di fronte a loro di fronte la chiesa…
Mia\Marz:GRAZIE
Corriamo ad abbracciarli come non abbiamo mai fatto prima dopo ci stacchiamo e subito riprendiamo un abbraccio io e lei sole con le lacrime agli occhi sperando che quel momento non si termini più che duri per sempre…L’amore tra due individui di sesso opposto può essere forte ma mai quanto l’amore di una sorella

Con questa ff ho voluto sfogarmi quanto l’ho fatta leggere a mia sorella dicendo che tutto questo l’ho scritto per lei anche se noi siamo sorelle di sangue si è messa a piangere e siamo rimaste abbracciate per più di mezz’ora quindi se avete sorelle o fratelli godeteveli ;) e non abbiate né paura né vergogna di dimostrargli\le affetto ;) spero comunque la ff vi sia piaciuta sarete voi a decidere se a pensare quelle cose è mia o marizza ;) COMMENTATEEE e se non capite il significato delle parole ditemelo ;) non sono molto brava a scrivere perciò fatemi sapere il vostro parere
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 22:06
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


Bellissima :cry:
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 28/6/2013, 23:43




Giusy :cry: bravissima!!Mi hai commossa io posso dire ke ho delle sorelle ma nn vere...xò ora ke ci penso...abbiamo lo stesso sangue (siamo cugine) ci vogliamo tantissimo bn quindi sì siamo SORELLE!!
CMQ COMPLIMENTI SCRIVI BENISSIMO :D TVTTTTTTTTTTTB (sorella dell'anima) <3
 
Top
kris12
view post Posted on 28/6/2013, 23:46




PENSO KE NON AVRESTI POTUTO DESCRIVERE L'AMORE FRATERNO IN MODO MIGLIORE. E' STUPENDA DESCRIVE TUTTE LE EMOZIONI KE POSSONO PROVARE DUE SORELLE COSI' UNITE COME HAI DESCRITTO TU MIA E MARIZZA IN QSTA FF. VISTO KE E' SOLAMENTE UNA ONE SHORT VEDI DI FARNE UNA VERA FF. COMPLIMENTI VIVISSIMI E FANNE ALTRE.
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 23:49
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


Grazie cm ho detto prima qst ff l'ho scritta pensando alla mia vera sorella e a mio fratello e anke pensando a voi k siete e sarete per sempre le mie sorelline dell'anima come ha detto marty... vi amo di bene :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
~Cipollina~
view post Posted on 28/6/2013, 23:58




Awwwwwwn sei dolcissimaaaa TADB e TVB (TARALLO VENDE.....) XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 11:06
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


hahahahahaha Marty come mi ami no dicendo tvb??? nn ho bisogno di quelle ho bisogno di un costume nero ù.ù
 
Contacts  Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 11:20




io di uno azzurro xD bikini!
Hhhahahaha una vecchia in bikini....spero di morire giovane a sto punto xD
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 29/6/2013, 14:34




Mi hai commosso io sono figlia unica per qui in argentina ho tutti i miei cugini e praticamente ci consideriamo fratelli e io li vedo pochissimo giuggi mi hai fatto piangere
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 14:46
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


awnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn giusy sei stata bravissima perchè non la trasformi in ff si dai è troppo bella io ho un fratello e gli voglio tanto tanto tanto bene anche se non glielo dico mai e cmnq è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2013, 20:48
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


Ale grazie ma in ff dopo diventerebbe un po noiosa cerkerò cmq di fare una ff dove x la 1 volta nn si parla di minuel o pablizza ma il rapporto tra marz e mia :P e dai cipollina ma k dici morire giovane?
 
Contacts  Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 21:25




HAHAHHAHAHA UNA VECCHIA IN BIKINI è STRANO SE MUOIO GIOVANE SARà TUTTO NORMALE X'D

CIOè TU TI IMMAGGINI ME A 100 ANNI (xkè camperò 100 anni) XD
CON IL BIKINI??NON CREDO PROPIO... XD
SI DEVE TROVARE UNA SOLUZIONE......

AAAAAAAAAH VABè MA CHI SE NE FREGA!! U_U
SE A 100 ANNI VOGLIO INDOSSARE IL BIKINI LO INDOSSO...RICORDATEVI KE IO SN SEMPRE IO
LA CHICA MAS LOCA DEL MUNDO XD
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 11:35
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


ehi qui sono io ad essere soprannominata pazzerella ù.ù sn più pazza di te :P o stiamo allo stesso livello di pazzia :P
 
Contacts  Top
~Cipollina~
view post Posted on 1/7/2013, 19:41




SIAMO ALLO STESSO LIVELLO CREDIMI XD
 
Top
13 replies since 28/6/2013, 21:36   632 views
  Share