¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Una storia d'amore, One-short mia e di mia cugina (Minuel *-*)

« Older   Newer »
  Share  
~Cipollina~
view post Posted on 2/7/2013, 00:26




CIPOLLINO: MANUEL
NUTELLA: MIA

Era una giornata comune a Cipollandia,la città più profumata del mondo, quando un carretto d'aglio varicò le porte della città,ma CIPOLLINO il più coraggioso si fece avanti ma fu preso come ostaggio,allora il panico si espanse ovunque.
Così i CIPOLLANI chiamarono LA NUTELLA,l'unica in grado di sconfiggere il nemico e ci riuscì !!
Dopo aver scagionato CIPOLLINO i due andarono a passeggiare spargendo puzza ovunque!
Gli abitanti capendo da dv proveniva la puzza mandarono in esilio CIPOLLINO ke fu accolto a braccia aperte dai NUTELLANI.
Lì la vita proseguì magnificamente fino a qnd il fantasma di un VERME venuto a vendicarsi mangiò i NUTELLANI e CIPOLLINO!!METTENDO FINE A UNA TRISTE STORIA D'AMORE E DI CORAGGIO!!

Scusate dovevo sfogarmi!!L'ho scritta cn mia cugina Kristel (Minuel *-* ) Già immaggino i commenti TT.TT XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 01:11
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


ma che cavolo ok forse prima non ne ero sicura ma ora si lo sono marty sai mi stanno venendo i dubbi se sei normale o no questa ff che mi rappresenta eh poverina tua cugina e poi dico sei fissata ah sai l' altro giorno in un piatto ho visto la cipolla e dopo la nutella e cmnq alla fine sta ff non era tanto male anche se alla fine sono morti tutti e vabbò si si immagina i commenti che è meglio di vederli e boh non so più che dire ah si sei matta -.- TT.TT xD
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 06:08
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


Cipollandia? Cipollino? Nutella? Cipollani? Nutellani? Marty che razza di ff é? Mi astengo e non la critico, anche xkè sono felice:i Benjamila insieme! !!!!!!!!!!
 
Top
ennanonima
view post Posted on 2/7/2013, 08:38




Scusate se non faccio un commento come si deve...ma non si puó...ora abbiamo scoperto che non c'é solo Marty pazzoide nella sua famiglia...MA ANCHE TUTTI GLI ALTRI...
Peró...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...non riesco a smettere di ridere! :'D

Ok...anche se la tua pazzia va oltre ogni immagginazione...TI AMIAMO PER QUEL CHE SEI...*----*...


Ps:ma ti prego tieniti per te le prossime one-shot cosí...-.-"...
 
Top
Minuel *-*
view post Posted on 2/7/2013, 13:02




è stata una storia molto commuovente sono fiera di noi :'D
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 2/7/2013, 21:47




Marty ahahah! :D se prima avevo qualche speranza di farti ritornare normale..ora non lo più :P
Scusami se non sarà un commento che ti commuoverà..ma non capisco questa tua idea di fare questa scemata!(anche se l'ho gradita sincermente eh ;) mi ha tirato su il morale :D )
Ma almeno nutella e cipollino potevano vivere il loro grande amore per sempre -.-"(cruele TT.TT)
Ti devo fare i complimenti perchè questa è la barzelletta più divertenete di tutti i tempi ;)
Credo che diventerai famosa ;)
Bene ho finito ;) ahahahahah sei incredibile :P ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! :P

Edited by Vanessa Campi2 - 2/7/2013, 22:58
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 2/7/2013, 21:49




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH GRAZIE TI ADORO VANE XD
 
Top
kris12
view post Posted on 3/7/2013, 00:42




CIPOLLINA NON SI PUO' DEFINIRE UNA FF MA DEVO DIRE KE SE VOLEVI METTERE DELL'IRONIA X DIRE KE ADORI LA CIPOLLA E LA NUTELLA HAI RESO PERFETTAMENTE L'IDEA. TI POSSO ASSICURARE KE NON HAI LASCIATO NESSUN TIPO DI DUBBIO SU COSA TI PIACE. ULTIMA COSA TVTTTTTTTTTTTTTTB LO STESSO COSì COME SEI " UN PO' PAZZOIDE" .
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 3/7/2013, 01:28




MARTY ANCHE SE TI CONOSCO "UFFICIALMENTE" SL DA UN GIORNO DEVO DIRE CHE..... SEI PROPRIO MATTAAAAAAAA :P :P MA COMUNQUE SIMPATICISSIMA :lol: :lol:

Ah e comunque IL MIO MANU NN PUZZA... neanche per scherzo :angry: :P

E MIA "LA NUTELLA" ? Chissà cs avrebbe detto MIA COLUCCI IN CARNE D'OSSA? " que dificil es ser yo - sospira - LA NUTELLA FA INGRASSARE NENAAAAAA :angry: :angry: :angry: "
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 3/7/2013, 13:59




HAHAHAHHAAHAHAHHAHA ERYYYYYYY SEI Più MATTA DI ME :'D E LA COSA ME GUSTA :3

AAAAAAAAAAAAAAAAH E KRIS IO TE NE VOGLIO DI Più U.U KE BELLO SN PAZZOIDE :3
 
Top
9 replies since 2/7/2013, 00:26   254 views
  Share